Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/05/2015, 01.46

Towns sempre in testa nell'ultimo mock-draft di DX

Jonathan Givony aggiorna il suo mock dopo la Draft Combine

NBA

Ultima versione del mock-draft di DX, con Towns sempre N.1, davanti a Okafor, Russell, Mudiay, Winslow e Cauley-Stein

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • Gandino 21/05/2015, 01.24 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 18/05/2015 @ 07:45 )

    Se sei predestinato lo dimostri subito è una ca*ata visto che lo stesso davis il primo anno faticò non poco...ed è piena la storia di giocatori che all'inizio hanno faticato e poi sono diventati fenomeni...poi che lo scorso draft è stato pompato ...

    Non dico siano scarsi, non mi pare di averlo detto.
    Ho solo detto che non penso che li in mezzo ci fosse uno alla lebron, alla Durant o alla Davis. Non a caso non si era affatto sicuri della numero uno (poi magari lo è embiid il super fenomeno ).
    Davis il primo anno ha mostrato molto più di wiggins e compagnia, tanto che tutti quanti quando lo hanno visto giocare hanno sentenziato che sarebbe diventato presto un dominatore della lega.
    Poi addirittura ha esagerato già dal secondo anno e oggi gioca da quasi mpv.
    Usciranno grandi giocatori dallo scorso draft, solo che a parole doveva avere tre nuovi Jordan e un paio di lebron più il nuovo magic. Guardando tutti i rookey della stagione mi pare un po esagerato pensarla così.
    Poi forse l'età di quelli scelti più in alto è più bassa del solito, potrebbe essere anche quello. Mi auguro di sbagliare eh.
    Ma guardando le cifre (ok non significano tutto ma danno un minimo di aiuto) piuttosto medio basse di tutti quanti e confrontandole con quelle di kd o lebron (perché di gente di questo livello si parlava) un po di dubbio viene.
    Ma non mi stupirei se il miglior giocatore degli ultimi due draft venisse fuori da quello di quest'anno.

  • Whitebamba 18/05/2015, 07.45 Mobile
    Citazione ( Gandino 18/05/2015 @ 00:49 )

    Lo scorso draft doveva avere tutti fenomeni. poi diciamo che il ROY lo ha vinto wiggins per mancanza di competizione. Certo gli infortuni di randle, parker, embiid non hanno aiutato e saric ancora deve arrivare poi. Ovviamente un primo anno è poco ...

    Se sei predestinato lo dimostri subito è una ca*ata visto che lo stesso davis il primo anno faticò non poco...ed è piena la storia di giocatori che all'inizio hanno faticato e poi sono diventati fenomeni...poi che lo scorso draft è stato pompato in maniera incredibile è vero, però aspettiamo qualche anno perché il talento c'è

  • Theshooter 18/05/2015, 02.41 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 18/05/2015 @ 01:41 )

    Fa i Big Money!

    Non so se big ma comunque i Money li fa

  • LelouchViBritannia Account Verificato 18/05/2015, 01.41
    Citazione ( Theshooter 18/05/2015 @ 01:40 )

    Il nonno che fa i Money

    Fa i Big Money!

  • Theshooter 18/05/2015, 01.40 Mobile
    Citazione ( Princeps 17/05/2015 @ 09:58 )

    Eh, se non ci fossi io che lavoro...chi finanzierebbe la SPQS?? XD

    Il nonno che fa i Money

  • Gandino 18/05/2015, 00.59 Mobile

    Poi sta storia che bisogna prendere il lungo la vedo un "vecchio stile".
    Guardate negli ultimi anni tolto Davis quali all star "lunghi" sono usciti e quali no.
    Oggi spaccano curry, irving, il barba, westbrook, e compagnia.
    I migliori lunghi? Duncan, i gasol, tutta roba d'annata.
    È più facile prendere un mvp tra i piccoli che tra i lunghi. Di scelte cannate proprio per questa ricerca del lungo è piena la storia dei draft, da MJ a Durant.

  • Gandino 18/05/2015, 00.49 Mobile

    Lo scorso draft doveva avere tutti fenomeni.
    poi diciamo che il ROY lo ha vinto wiggins per mancanza di competizione.
    Certo gli infortuni di randle, parker, embiid non hanno aiutato e saric ancora deve arrivare poi. Ovviamente un primo anno è poco indicativo a questa età, ma diciamo che si sentiva parlare solo di nuovi lebron, Durant o Davis. Speriamo per carità, ma non mi pare che nessuno si sia dimostrato a quei livelli (roba che si vede lontano un miglio che sei predestinato e lo dimostri subito).
    È davvero difficile capire il talento a quell'eta.
    Speriamo che questo draft, magari meno pubblicizzato, porti invece qualche bella sorpresa.



  • NicolaVigna94 17/05/2015, 20.01 Mobile

    Oh se il buon mudiay scende fino alla 10(non ci credo ma non è impossibile) se Miami dovesse tenere la scelta è da buttarcisi ad occhi chiusi senza se e senza ma.

  • PippoF92 17/05/2015, 16.55
    Citazione ( milanoandwarriors 17/05/2015 @ 16:42 )

    d'angelo è di un livello superiore a tutto e tutti

    Idem. L'ho scritto giusto qualche messaggio prima, io lo sceglierei alla prima.
    Poi vabbè bisognerebbe valutare il contesto squadra e tener conto che il lungo vien quasi sempre preferito, ma pensando ad alcune delle squadre in lottery e al fatto che a molte di esse andrebbe a genio una PG...beh, "With the first pick in the 2015 Nba Draft, the [...] select, D'Angelo Russell from Ohio State Univercity".

  • milanoandwarriors 17/05/2015, 16.42
    Citazione ( PippoF92 17/05/2015 @ 16:07 )

    Senza dubbio. Ma come qualcuno mi ha precisato precedentemente ha giocato anche poco in stagione causa infortunio, in più per essere una PG ha degli aspetti negativi alquanto evidenti. Di solito seguo o mi informo sui prospetti del draft, in questo ...

    d'angelo è di un livello superiore a tutto e tutti

  • blackberry 17/05/2015, 16.09 Mobile
    Citazione ( PippoF92 17/05/2015 @ 15:57 )

    Chiaro! Quando si saprá l'ordine di scelta?

    Martedì a mezzanotte c'è la lottery

  • PippoF92 17/05/2015, 16.07
    Citazione ( milanoandwarriors 17/05/2015 @ 15:59 )

    si chiama hype,e gli americani vivono di quello

    Senza dubbio. Ma come qualcuno mi ha precisato precedentemente ha giocato anche poco in stagione causa infortunio, in più per essere una PG ha degli aspetti negativi alquanto evidenti.
    Di solito seguo o mi informo sui prospetti del draft, in questo caso su di lui diciamo che ho...tralasciato...ma sicuramente mi rifarò su qualche report, vari video, articoli almeno per capire meglio com'è questo gran "fenomeno".
    Per quanto mi riguarda poi vederlo lì, appena sotto D'Angelo Russell è una bestemmia, e credo andrà più o meno come Noel che doveva esser scelto in top3, se non alla prima assoluto e se non ricordo male poi chiuse con la settima chiamata. Questo può esser preventivato solo se il giocatore è veramente così "limitato" al momento in quei campi.

  • milanoandwarriors 17/05/2015, 15.59
    Citazione ( PippoF92 17/05/2015 @ 15:56 )

    Si okay...ma non capisco, è una PG Che pare non avere una straordinaria visione e okay, questo puó benissimo migliorarlo, ma non ha un buon tiro - ne dalla media e ne da tre - e basa dunque il suo gioco in transizione e/o penetrazione. Di conseguen ...

    si chiama hype,e gli americani vivono di quello

  • PippoF92 17/05/2015, 15.57 Mobile
    Citazione ( blackberry 17/05/2015 @ 14:46 )

    La priorità è certamente un lungo. Io se potessi scegliere prenderei okafor, anche perché troppo spesso si parla di lui come fosse un 35enne che non ha margini di miglioramento, quando invece ha 19 anni...Il commentatore Fran Fraschilla per rende ...

    Chiaro! Quando si saprá l'ordine di scelta?

  • PippoF92 17/05/2015, 15.56 Mobile
    Citazione ( Mettawp 17/05/2015 @ 15:09 )

    Ad oggi è un giovane Wall con meno tiro, meno visione e che tira molto peggio i liberi, andando spesso in lunetta.

    Si okay...ma non capisco, è una PG Che pare non avere una straordinaria visione e okay, questo puó benissimo migliorarlo, ma non ha un buon tiro - ne dalla media e ne da tre - e basa dunque il suo gioco in transizione e/o penetrazione. Di conseguenza andrá molto in lunetta ma...non sa tirare i liberi. Non è un lungo. Non capisco perchè sta cosí in alto allora.

  • delpo 17/05/2015, 15.37 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 17/05/2015 @ 14:51 )

    Eeeh, magari...ma rischi di lasciare anche quello al Barcellona. Troppo poco spazio. Temo si andrà di Looney Toones...

    Leggo di workout singoli proprio per Looney e Cameron Payne

  • delpo 17/05/2015, 15.34 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 17/05/2015 @ 14:51 )

    Eeeh, magari...ma rischi di lasciare anche quello al Barcellona. Troppo poco spazio. Temo si andrà di Looney Toones...

    Dici?

  • Mettawp 17/05/2015, 15.09
    Citazione ( PippoF92 17/05/2015 @ 14:34 )

    Hezonja è interessante! Parecchio! Mudiay avevo visto e letto qualcosa a proposito di questa sua tendenza a sfruttare solo e soltanto le doti "fisiche". Avrá o dará l'idea di avere dei potenziali miglioramenti se continuano a piazzarlo tra le prim ...

    Ad oggi è un giovane Wall con meno tiro, meno visione e che tira molto peggio i liberi, andando spesso in lunetta.

  • Mettawp 17/05/2015, 15.07

    Johnson ha preso un bel colpo con quelle misurazioni.
    Mudiay mina vagante...potrebbe andare molto in alto...ma anche più in basso.

  • Fenixwing 17/05/2015, 14.51 Mobile
    Citazione ( delpo 17/05/2015 @ 14:00 )

    Il sogno è il croato

    Eeeh, magari...ma rischi di lasciare anche quello al Barcellona. Troppo poco spazio. Temo si andrà di Looney Toones...

  • blackberry 17/05/2015, 14.46 Mobile
    Citazione ( PippoF92 17/05/2015 @ 14:32 )

    Sicuramente deve esser preso un lungo, in un modo o nell'altro, giusto? Il draft comunque offre buone opportunitá, perchè se si sta tra le prime quattro c'è sicuramente la sicurezza di prendere una PG o un lungo, i ruoli dove serve il rinforzo pri ...

    La priorità è certamente un lungo. Io se potessi scegliere prenderei okafor, anche perché troppo spesso si parla di lui come fosse un 35enne che non ha margini di miglioramento, quando invece ha 19 anni...Il commentatore Fran Fraschilla per rendere l'idea rispetto a questa cosa dice che towns sarebbe "un grande slam" mentre okafor "un home run"...bah....per cui l'importante è fare la scelta migliore possibile al draft, che sia un lungo, una guardia o fare trade down, perché fare conti su chi prendere o meno in FA sarebbe un suicidio ad oggi, perché poi come negli ultimi anni rischiamo di rimanere col cerino in mano e delusi.

  • PippoF92 17/05/2015, 14.34 Mobile
    Citazione ( JesseJames 17/05/2015 @ 11:45 )

    Mudiay sta sfruttando l'appeal del liceo, seguendo questo criterio i gemelli Harrison l'anno scorso sarebbero stati da top 5. In un anno ha giocato dieci partite in Cina, ha subito un infortunio ed ha interrotto la sua crescita cestistica. Inoltre no ...

    Hezonja è interessante! Parecchio! Mudiay avevo visto e letto qualcosa a proposito di questa sua tendenza a sfruttare solo e soltanto le doti "fisiche". Avrá o dará l'idea di avere dei potenziali miglioramenti se continuano a piazzarlo tra le prime cinque..sopratutto visto infortuni e poche presenze. Personalmente Russell a me fa impazzire poi!

  • PippoF92 17/05/2015, 14.32 Mobile
    Citazione ( blackberry 17/05/2015 @ 13:54 )

    Boh, per me alla fine Phil sceglie, anche perché bisogna capire bene cosa ci prendiamo in cambio per fare trade down. Martedi verso mezzanotte e mezza dovremmo avere una situazione più delienata di cosa potrebbe accadere.

    Sicuramente deve esser preso un lungo, in un modo o nell'altro, giusto? Il draft comunque offre buone opportunitá, perchè se si sta tra le prime quattro c'è sicuramente la sicurezza di prendere una PG o un lungo, i ruoli dove serve il rinforzo principale. Direi almeno. Scegliere prima sarebbe meglio ovvio. In quel caso dici sia meglio Okafor o Towns? A me il secondo sembra forse piú pronto a dare un impatto serio. Anche se io forse forse arriverei a prender prima D'Angelo Russell e a cercare con insistenza un lungo in FA, okay è una semi follia ma una PG in FA mi sembra difficile poterla trovare.

  • blackberry 17/05/2015, 14.08 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/05/2015 @ 13:50 )

    Ian begley diceva che se per caso non si ha la 1 o la 2 si può fare trade down così si pesca volendo il WCS o altro.

    10 milioni più le conseguenti trade exception.


    Facciamo un passo alla volta e lavoriamo da mercoledì fino alla sera del draft in base alla scelta che otteniamo. Da li possono nascere diversi scenari (come no) che possono cambiare la percezione di ciò che si dovrà e che magari si pensava di fare dal 1 luglio in FA.


    Monroe compreso.

  • delpo 17/05/2015, 14.00 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 17/05/2015 @ 13:01 )

    È sicuramente un'ottima presa, ma non so dov'è che abbiamo spazio per farlo giocare...

    Il sogno è il croato

  • RottenApple 17/05/2015, 13.57 Mobile

    Winslow o d'angelo finiranno ai knicks

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/05/2015, 13.56
    Citazione ( blackberry 17/05/2015 @ 13:54 )

    Boh, per me alla fine Phil sceglie, anche perché bisogna capire bene cosa ci prendiamo in cambio per fare trade down. Martedi verso mezzanotte e mezza dovremmo avere una situazione più delienata di cosa potrebbe accadere.

    Se maxiamo Monroe e prendiamo la 2 restano solo 10 milioni a mercato...

  • blackberry 17/05/2015, 13.54 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/05/2015 @ 13:50 )

    Ian begley diceva che se per caso non si ha la 1 o la 2 si può fare trade down così si pesca volendo il WCS o altro.

    Boh, per me alla fine Phil sceglie, anche perché bisogna capire bene cosa ci prendiamo in cambio per fare trade down. Martedi verso mezzanotte e mezza dovremmo avere una situazione più delienata di cosa potrebbe accadere.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/05/2015, 13.50
    Citazione ( blackberry 17/05/2015 @ 13:48 )

    Ci starebbe da paura: Una coppia lunghi WCS e Amundson + Galloway dietro sarebbe una difesa élite NBA. Così poi possiamo lasciare liberi a livello offensico Tim Hardaway e Carmelo. Scherzia a parte...fino alla #4 credo che WCS non si rischi d ...

    Ian begley diceva che se per caso non si ha la 1 o la 2 si può fare trade down così si pesca volendo il WCS o altro.

  • blackberry 17/05/2015, 13.48 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/05/2015 @ 13:24 )

    WCS ho davvero paura che se non si prende la 1 o 2 possa arrivare da noi, è statp anche invitatp per un WO privato

    Ci starebbe da paura:


    Una coppia lunghi WCS e Amundson + Galloway dietro sarebbe una difesa élite NBA.


    Così poi possiamo lasciare liberi a livello offensico Tim Hardaway e Carmelo.


    Scherzia a parte...fino alla #4 credo che WCS non si rischi di trovarselo...in caso di #5 in poi è il buio assoluto

  • KingKorb 17/05/2015, 13.45

    Speriamo che Okc, prenda una SG, non vedo molto il senso di scegliere una pg di riserva avendo già DJ

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/05/2015, 13.24

    privato a NYK

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/05/2015, 13.24

    WCS ho davvero paura che se non si prende la 1 o 2 possa arrivare da noi, è statp anche invitatp per un WO privato

  • Irving10 17/05/2015, 13.21 Mobile

    Sale WCS da paura, scende Hezonja

  • Fenixwing 17/05/2015, 13.01 Mobile
    Citazione ( delpo 17/05/2015 @ 11:00 )

    Che ne pensi tu di Booker?

    È sicuramente un'ottima presa, ma non so dov'è che abbiamo spazio per farlo giocare...

  • JesseJames 17/05/2015, 12.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché ho detto questo?

  • 3andDefense 17/05/2015, 12.48 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 17/05/2015 @ 09:08 )

    Io so' abbastanza ignorante in materia NCAA.. ma da quel che ho visto mi ricorda un po' klay... con le dovute proporzioni.... :-)

    Quoto fino alla prima "e"

  • delpo 17/05/2015, 12.19 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 17/05/2015 @ 09:46 )

    Dai un occhio a sto sito... Stanno uscendo molti articoli sui giocatori al draft di quest'anno http://pickandpopculture.it/2015/03/01/n
    ba-draft-pre-lottery-big-board/

    Porzingis alla 11 però mai nella vita... ;-)

  • Goknicks 17/05/2015, 11.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahahaha :)))

  • JesseJames 17/05/2015, 11.45 Mobile
    Citazione ( PippoF92 17/05/2015 @ 11:27 )

    Come mai eviteresti così estremamente Mudiay? Hezonja invece, mi pare più adatto a giocare SG in Nba, o sbaglio? Cioè...è anche altino eh, oltre i 2m anche se di poco se non ricordo male, però gracilino per partire SF. O no?

    Mudiay sta sfruttando l'appeal del liceo, seguendo questo criterio i gemelli Harrison l'anno scorso sarebbero stati da top 5. In un anno ha giocato dieci partite in Cina, ha subito un infortunio ed ha interrotto la sua crescita cestistica. Inoltre non si è presentato neanche al combine, tira i liberi peggio di DeAndre Jordan (con la differenza che lui è una PG che potenzialmente fa dei liberi una delle sue migliori armi), non ha tiro né dalla media, né dalla lunga. Inoltre anche al liceo dava il meglio di se solo in transizione. Quindi, per quello che mi riguarda, non so se diventerà mai un campione, ma io questo rischio non lo corro. Henzonja al momento è una SG vero, però se mette su muscoli per le sue caratteristiche tecniche e fisiche può benissimo giocare in tre ruoli e difendere su quattro. Credo che tecnicamente sia il giocatore più valido. Purtroppo a Barcellona ha giocato poco ed il suo primo anno sarà sicuramente di ambientamento. Però sarei disposto ad aspettarlo il tempo che serve. Per me un giorno lui si che farà la differenza.

  • TheAnswer 17/05/2015, 11.36
    Citazione ( Vnereandthunder 17/05/2015 @ 08:38 )

    E non ha finito di avanzare purtroppo (per noi).... https://mobile.twitter.com/ChrisMannixSI
    /status/599733693012410368

    Un po' come Stauskas lo scorso anno...

  • malawf81 17/05/2015, 11.31

    Kaminsky alla 10?? Speriamo con qualche scambio di arrivarci noi..!!!

  • alert 17/05/2015, 11.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nei sogni bagnati...................................XD

  • PippoF92 17/05/2015, 11.27
    Citazione ( JesseJames 17/05/2015 @ 10:41 )

    A me, a parte Mudiay che eviterei come la peste bubbonica, Porzingis e Kaminsky che giocano nel ruolo di Randle, mi starebbe bene chiunque in top ten. Certo Towns sarebbe il top in un ruolo che non ha molti interpreti con quel potenziale. Winslow per ...

    Come mai eviteresti così estremamente Mudiay?
    Hezonja invece, mi pare più adatto a giocare SG in Nba, o sbaglio? Cioè...è anche altino eh, oltre i 2m anche se di poco se non ricordo male, però gracilino per partire SF. O no?

  • Vnereandthunder 17/05/2015, 11.13 Mobile

    A cui serve una sg...

  • Vnereandthunder 17/05/2015, 11.12 Mobile
    Citazione ( delpo 17/05/2015 @ 11:00 )

    Che ne pensi tu di Booker?

    Che da quello che ho letto sarebbe il profilo perfetto per i Thunder... A cui servono un SG che sia un tiratore e questo è tanta roba da quel punto di vista... tutti dicono sia il tiratore più puro del draft... Inoltre è il più giovane del draft appena 18 anni...e leggevo anche che è più che un discreto difensore... "HIS ENERGY DEFENSIVELY, HIS ABILITY TO STAY IN FRONT, FIGHT THROUGH SCREENS, IS WHAT’S SETTING HIM APART FOR US RIGHT NOW.”- JOHN CALIPARI ON DEVIN BOOKER. .. Quindi ottimo prospetto imho...

  • RicMon 17/05/2015, 11.06 Mobile

    WCS 5? Io alla 1 continuo a prendere Okafor comunque...

  • delpo 17/05/2015, 11.00 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 17/05/2015 @ 09:46 )

    Dai un occhio a sto sito... Stanno uscendo molti articoli sui giocatori al draft di quest'anno http://pickandpopculture.it/2015/03/01/n
    ba-draft-pre-lottery-big-board/

    Che ne pensi tu di Booker?

  • delpo 17/05/2015, 10.58 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/05/2015 @ 10:35 )

    Che è l'opposto.... Difende, lotta a rimbalzo, 0 tiro, range limitatissimo, pochi movimenti in post.... Chi l'ja paragonato a durant deve essere il primo caso di autocombustione libera...

    Ti giuro su più siti ho letto sto paragone

  • delpo 17/05/2015, 10.57 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 17/05/2015 @ 10:44 )

    hezonja alla 7 sarebbe un furto

    Quoto

Pagina di 2