Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/05/2015, 07.25

Rose segna la bomba sulla sirena, i Bulls battono al fotofinish i Cavs

99-96 il finale per Chicago che vince grazie alla bomba sulla sirena di Rose. Bulls avanti 2-1 nella serie

NBA
I Chicago Bulls vincono Gara 3 contro i Cleveland Cavaliers grazie ad un buzzer beater di un inarrestabile Derrick Rose.

Finisce 99-96 per i Bulls che passano a condurre 2-1 nella serie.

Per Chicago, che ha perso per infortunio Pau Gasol, 16 di Dunleavy, 4+11 di Noah, 20 di Butler, 30 di Rose con 7 rimbalzi e 7 assist e 12+8 di Mirotic.

In casa Cavaliers 27+8+14 ma anche 7 perse per LeBron, 10+13 di Thompson, 11 di Irving, 14 di Smith e 10 di Dellavedova.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • PearlJam78 13/05/2015, 15.23
    Citazione ( TheShield 10/05/2015 @ 17:21 )

    Io credo che se Cleveland fosse al completo saremmo tutti qui a dire quanto è forte James e quanto sono imbattibili i Cavaliers e invece sono tutti qui a fare delle sviolinate per un giocatore che ha fatto una culattonata inverosimile di tabella da ...

    Sono più che d'accordo, LBJ di questa stagione sta veramente facendo un'impresa epocale, ha una squadra che cade a pezzi o piena di giocatori scarsi o sotto media, come giustamente citi tu, che poi improvvisamente con lui diventano sopra media... questa la sua vera grandezza che nessun altra superstar ha ed ha avuto (nel suo piccolo, non così accentratore per "colpa" anche del ruolo più defilato nella costruzione del gioco, forse Duncan.. ma uno che migliori così i compagni... nessuno!) ... inoltre gioca allenato da un novellino, a livello nba, con cui si scontra anche per delle assurdità (vedi finale g4) insensate... non direi che sono considerazioni fanboystiche, anzi, sono considerazioni basate sui fatti, quelle che a me piacciono.. detto questo, a me sembra che LBJ sia oggi con una squadra simil-2007 per approccio (leader di una banda di giocatori molto più scarsi, e per scarsezza intrinseca e perchè sono rotti... non mi si venga ad accusare che dico che Irving è scarso in valore assoluto, ma giocando zoppo perde di valore...) che sta portando in alto, e mi ricordano un pò il suo team primo anno Heat, dove c'era molto hype e si dovevano ancora conoscere e trovare la chimica (aveva un roster potenzialmente più forte, anzi, con Wade e Bosh sani era sicuramente più forte, anche se non erano consapevoli della loro forza come negli ultimi due anni... Spo >> Blatt, comunque due allenatori freschini, non scafati, all'epoca, anche il filippino era così)...

  • TheShield 10/05/2015, 17.21
    Citazione ( BadAsIWannaBe 10/05/2015 @ 16:59 )

    Hai centrato il punto è....lebron non è una superstar qualunque, è il miglior giocatore del mondo...se da miglior giocatore del pianeta(con distacco) diventa superstar "qualunque" (non che ce ne siano molte è, però il best player è uno), vuol d ...

    Io credo che se Cleveland fosse al completo saremmo tutti qui a dire quanto è forte James e quanto sono imbattibili i Cavaliers e invece sono tutti qui a fare delle sviolinate per un giocatore che ha fatto una culattonata inverosimile di tabella da 8 metri di distanza parlando di "grandissimo ritorno" e caxxate simili.
    La verità è che questa squadra - senza Varejao e Love - è fondamentalmente molto molto scarsa perchè scarsi sono i giocatori che affiancano James: stiamo parlando di giocatori reietti che la precedente squadra (NY!!) ha mandato via PAGANDO (Smith e Shumpert), giocatori che scaldavano la panchina dalla mattina alla sera (Mozgov, James Jones), giocatori che non avrebbero potuto giocare manco in D-league (Dellavedova), giocatori che in molti additavano già come delusioni (Irving, Thompson).
    Poi ad un tratto arriva James e improvvisamente tutta sta marmaglia che non aveva nessuna possibilità neanche di avvicinarsi vagamente ai playoff comincia a giocare di squadra, a difendere, a segnare canestri che prima non segnava, a fare extra pass dove prima ci sarebbe stata la giocata egoista.....perchè la vera forza del King è questa, e cioè di trascinare la squadra, non di fare una tripla doppia tutte le sere (cosa che peraltro fa comunque...14 assist e 8 rimbalzi ieri sera, il doppio di Rose o Butler...).
    La verità però è che al di là dell'effetto James i giocatori di Cleveland rimangono scarsi, soprattutto con i pesantissimi infortuni che ci sono stati e in una situazione del genere trovo ridicolo fare la punta al chiodo al King perchè ha forzato un paio di tiri o perchè dopo l'ennesimo airball del Dellavedova di turno o l'ennesimo tiro sbagliato da 10 centimetri di Mozgov la volta dopo ha fatto un isolamento invece che un passaggio, con tutti i vari gazzettari ad urlare "egoista" ad uno che pound for pound è probabilmente il secondo assistman di tutti i tempi dietro a Magic.
    Poi se PearlJam78 vuole integrare con le sue considerazioni forse meno fanboyste delle mie, faccia pure.

  • BadAsIWannaBe 10/05/2015, 16.59 Mobile
    Citazione ( TheShield 10/05/2015 @ 16:37 )

    Fammi capire, vorresti isolarlo DA FERMO in post contro gente come Noah o Gasol che hanno 15-25 centimetri in più tra altezza e reach e con altri 2-3 giocatori GIA' in area? Gli isolamenti di James giustamente iniziano da fuori, dove può battere l' ...

    Hai centrato il punto è....lebron non è una superstar qualunque, è il miglior giocatore del mondo...se da miglior giocatore del pianeta(con distacco) diventa superstar "qualunque" (non che ce ne siano molte è, però il best player è uno), vuol dire che in qualcosa è calato...e lascia stare la serie contro chicago, perché con boston uguale. Ripeto per me non è calato fisicamente o roba simile, sta solo giocando in un modo che non lo favorisce e non lo esalta.

  • TheShield 10/05/2015, 16.37
    Citazione ( BadAsIWannaBe 10/05/2015 @ 01:11 )

    Guarda, ti posso garantire che sono il suo tifoso numero 1 (forse ammetto che con te ho trovato pane per i miei denti ahah), ma il modo in cui gioca mi irrita in maniera indescrivibile, se uno deve insegnare ad un bambino come si gioca basta fargli v ...

    Fammi capire, vorresti isolarlo DA FERMO in post contro gente come Noah o Gasol che hanno 15-25 centimetri in più tra altezza e reach e con altri 2-3 giocatori GIA' in area? Gli isolamenti di James giustamente iniziano da fuori, dove può battere l'uomo, prendere velocità e arrivare in area di fatto non-arrestabile, se non con un fallo.
    L'unica cosa del suo gioco che non condivido è che spesso si accontenta del tiro da fuori che - effettivamente - gli sta entrando meno del solito. Ha tirato male in gara 3? Si, ha tirato male, 32% pur con 10/11 ai liberi, ma se vado a vedere le % di tiro della partita i due top scorer di Chicago sono stati Rose e Butler con rispettivamente il 38% e il 41% al tiro (tabellata di super-culo di Rose compresa), mentre Irving ha tirato col 23%, non mi sembra che le % del King siano drasticamente diverse da quelle delle altre superstar in campo, in quella che è stata una partita molto fisica, fallosa e rissosa, e quindi con % inevitabilmente basse.
    Qui ad ogni volta che James non ne mette 50 col 90% al tiro tu gridi al giocatore finito, che sta invecchiando, che gioca malissimo e a me francamente sembra assurdo.

  • giovafrankie 10/05/2015, 04.22 Mobile

    Playoff incredibili. Una serie di infortuni per varie squadre e, all'improvviso, Rose si ricorda il giocatore che era. Vediamo come cambiano gli equilibri senza Gasol.

  • BadAsIWannaBe 10/05/2015, 01.11 Mobile
    Citazione ( TheShield 09/05/2015 @ 23:08 )

    Gli anni "passano pure per lui e si vede"? Genera più movimento lui degli altri 4 di Cleveland in campo messi assieme, in accelerazione palla in mano in diverse occasioni ha dato metri su metri a gente come Rose e Butler pur portandosi dietro 20-30 ...

    Guarda, ti posso garantire che sono il suo tifoso numero 1 (forse ammetto che con te ho trovato pane per i miei denti ahah), ma il modo in cui gioca mi irrita in maniera indescrivibile, se uno deve insegnare ad un bambino come si gioca basta fargli vedere una sua partita di questi playoff e dirgli : "ok, tutto quello che fa in attacco non provare minimamente a ricordartelo". Va bene tutto, area piena, infortuni di mezza squadra eccecc...però veramente pensa che con isolamenti che iniziano fuori area possa vincere qualcosa? Non so, fossero al gomito o comunque più in area capirei, ma cosi proprio è imbarazzante

  • TheShield 09/05/2015, 23.15
    Citazione ( ONE21GUNS 09/05/2015 @ 21:57 )

    Quando James la passa la squadra gira molto meglio (basti pensare al primo quarto). Quando invece si è intestardito sparando triple o attaccando il ferro con l'area intasata (bravi i Bulls a difendere forte nel pitturato, contrariamente a gara 2) no ...

    L'area è intasata perchè senza Love non esiste un motivo al mondo per cui Noah e Gasol (o chi per loro) debbano allontanarsi a più di 1 metro dal canestro

  • TheShield 09/05/2015, 23.12
    Citazione ( rosinaldo 09/05/2015 @ 16:35 )

    La partita l'ho vista in diretta...e parlo!!

    Lascia stare i provocatori, lo vedi bene anche tu che non ha senso discutere con certa gente

  • TheShield 09/05/2015, 23.10
    Citazione ( Goooo 09/05/2015 @ 13:37 )

    Ma a parte provocare lo fai qualche commento di buon senso?

    Decisamente no

  • TheShield 09/05/2015, 23.08
    Citazione ( BadAsIWannaBe 09/05/2015 @ 11:51 )

    che dire sulla partita...il nervoso ovviamente è tanto, perchè questa si poteva tranquillamente portare a casa, peccato per quell' appoggio clamorosamente sbagliato da lbj alla fine, ma ci può stare dato i falli quantomeno dubbi che gli avevano fi ...

    Gli anni "passano pure per lui e si vede"? Genera più movimento lui degli altri 4 di Cleveland in campo messi assieme, in accelerazione palla in mano in diverse occasioni ha dato metri su metri a gente come Rose e Butler pur portandosi dietro 20-30 kg in più e quando schiaccia spesso rischia si rompersi la testa contro il ferro o il tabellone....a me sembra che si stia dando la colpa a James della scarsezza di Cleveland in generale (molto anche a causa degli infortuni) che consente agli avversari di raddoppiarlo molto più facilmente e di intasare l'area, ben consapevoli che tanto non ci sono altri avversari a punire

  • TheShield 09/05/2015, 23.01
    Citazione ( Dorell15 09/05/2015 @ 11:05 )

    Comunque il LeBron che giocava a Miami era un altro giocatore. Sta tirando con % pessime..Stanotte addirittura 8 su 25 (32%) e sta collezionando una miriade di TO. Non so se sia lui che sta sparacchiando ma ho più la sensazione che non sia messo ne ...

    Lebron è inarrestabile, ma senza una squadra decente nessuno può vincere...è una regola che è valsa per i Jordan e i Bryant di questo mondo e vale anche per il King

  • Irving10 09/05/2015, 22.29 Mobile

    Kyrie male, mi dispiace. Tra Rose e James non si sa chi ha forzato di più. LeBron deve mettersi più a disposizione del team, troppi isolamenti. Gara4 dal peso specifico enorme sulla serie

  • ONE21GUNS 09/05/2015, 21.57

    Quando James la passa la squadra gira molto meglio (basti pensare al primo quarto). Quando invece si è intestardito sparando triple o attaccando il ferro con l'area intasata (bravi i Bulls a difendere forte nel pitturato, contrariamente a gara 2) non sempre è andata bene.

    Comunque qualche merito in questa sua prestazione non da James ce l'ha Butler che ha difeso da dio.

  • alert 09/05/2015, 21.22
    Citazione ( chiello93 09/05/2015 @ 17:48 )

    ah ecco.. allora non era solo una mia impressione.. il fallo sulla tripla sbagliata da Butler per me è incredibile.. si vede nettamente che lo prende in testa con il braccio

    ff909 --- Non è tanto questione di tutela e che gli arbitri vogliono lasciare correre punendo più le spinte, che il contatto sulla palla. Purtroppo commettono errori. Mi ricordano tanto le polemiche su Jordan, Bryant, Shaq..............rei di essere tutelati..................è sempre così.

  • react 09/05/2015, 19.33

    Bhe che dire, c'è la siamo giocata fino alla fine e purtroppo questa volta la fortuna non è girata dalla nostra...peccato per l'appoggio sbagliato da James nel finale e per la botta presa da Kyrie. La prossima, mi duole tantissimo dirlo, o la vinciamo o siamo fuori.

  • DAngeloRussell 09/05/2015, 17.50
    Citazione ( alert 09/05/2015 @ 11:30 )

    Gli arbitri devono fare gli arbitri. Devono fischiare i falli quando ci sono perchè i loro non fischi possono cambiare le serie. Ieri non hanno fischiato due falli a James che sarebbero costati 5 tiri liberi nell'ultimo minuto e mezzo. Fortuna Bulls ...

    amen, colpisce Butler in testa, e pure su Rose prima della rimessa dove ha segnato il canestro della vittoria, per fortuna ha segnato va...si sa che Lebron è parecchio tutelato in certe circostanze, soprattutto in difesa

  • chiello93 09/05/2015, 17.48
    Citazione ( alert 09/05/2015 @ 11:30 )

    Gli arbitri devono fare gli arbitri. Devono fischiare i falli quando ci sono perchè i loro non fischi possono cambiare le serie. Ieri non hanno fischiato due falli a James che sarebbero costati 5 tiri liberi nell'ultimo minuto e mezzo. Fortuna Bulls ...

    ah ecco.. allora non era solo una mia impressione.. il fallo sulla tripla sbagliata da Butler per me è incredibile.. si vede nettamente che lo prende in testa con il braccio

  • Dorell15 09/05/2015, 17.46
    Citazione ( gibson 09/05/2015 @ 13:46 )

    Quoto, anche in RS non ci va neanche vicino alle percentuali con cui tirava a Miami e tirava con 57% una percentuale da lungo, non ho idea quale sia il motivo non sara cominciata la sua fase calante?

    Tutti dicevano che Miami in attacco giocava da cani ma non è così. Ovviamente la circolazione palla e i movimenti di Atlanta e Spurs (per fare un esempio) sono di un altro pianeta ma il sistema Heat sfruttava appieno il talento di James. Gli uno contro uno erano fatti con spaziature decenti così come i pick and roll (sia da bloccante che con la palla in mano). Ho visto alcune partite dei Cavs e noto che è sempre un uno contro tutti dal centro con spaziature ridicole. Non viene coinvolto con tagli ne niente. Almeno contro i Bulls lo vedo prendere posizione in post contro Butler che è costretto a cedere cm e kg.

  • andrebott 09/05/2015, 17.44

    Primo piccolo obiettivo raggiunto per i Bulls che evitano per la terza volta di fila di perdere 4-1 contro LeBron dopo aver vinto gara 1...sulla partita non dico nulla perchè non l'ho vista ma fa impressione vedere un James cosi negativo e falloso, giocatore completamente diverso da quello dei 4 anni agli Heat qualsiasi sarà il risultato finale della serie e del campionato e per me questo dipende molto da lui e del suo rapporto con Blatt

  • DefendTheLand 09/05/2015, 17.41

    brutta botta per le speranze (poche)di passare il turno...male irving..male lebron (nonostante i numeri)...e se quei due non rendono per questi cavs è utopistico pensare di poter vincere la serie...

  • davide182 09/05/2015, 17.35
    Citazione ( Goooo 09/05/2015 @ 13:37 )

    Ma a parte provocare lo fai qualche commento di buon senso?

    se non sbaglio avevo letto comemnti del tipo "grazie ad olynyk" quando avete perso gara 1...
    in gara due avete vinto e non ho visto nulla di ciò...
    avendo perso ho pensato giustamente che fosse dovuto nuovamente a questo.
    mio caro, se si reagisce ad un infortunio in modo infantile bisogna tener conto che qulacuno poi rema contro. per me olynyk non ha infortunato "volontariamente" love, e vado contro a chi sostiene il contrario. too easy

  • larryjoe87 09/05/2015, 17.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e mi pare siano loro sai, non ne sono sicuro ;)
    che poi sembra che tutto gli sia dovuto ai Cavs e al "king"..........

  • Noah13 09/05/2015, 16.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma tu ti chiami Bulls&Rajon e parli? Cosa vuoi capire (semi cit.)

  • Noah13 09/05/2015, 16.53 Mobile
    Citazione ( rosinaldo 09/05/2015 @ 16:29 )

    Love? JR? Dunleavy non sospeso? Irving acciaccato? Shump acciaccato? Tabellata allo scadere? Devo continuare no..

    Love è un infortunio può succedere, forse dimentichi che i BULLS sono 3/4 stagioni che a turno si spaccano tutti, con il miglior giocatore che non è più lo stesso da quando è stato fuori per una stagione intera (!!) per poi rientrare, ri-spaccarsi e rientrare. Prova a togliere Lebron per un anno intero a Cleveland poi ne parliamo. JR gliel'ha prescritto il dottore di fare quello che ha fatto? Irving e Shumpert sono "normali" acciacchi che hanno la maggior parte dei giocatori dopo quasi 90 partite in stagione, Dunleavy si ci stava una giornata di squalifica... E con questo? Ai piani alti vogliono far vincere i Bulls? Ti ripeto, se parli di fortuna per l'ultimo tiro ok, ma in generale assolutamente Chicago non ha tutta sta fortuna.

  • larryjoe87 09/05/2015, 16.38
    Citazione ( rosinaldo 09/05/2015 @ 16:35 )

    La partita l'ho vista in diretta...e parlo!!

    allora avrai sbagliato link e probabilmente avrai visto una partita di hockey su prato...

  • rosinaldo 09/05/2015, 16.35 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 09/05/2015 @ 16:14 )

    culo dei Bulls?? guardati la partita e poi magari parla..

    La partita l'ho vista in diretta...e parlo!!

  • rosinaldo 09/05/2015, 16.29 Mobile
    Citazione ( Noah13 09/05/2015 @ 11:38 )

    Eggià uno puo capire o non capire in base ad un nickname..interessante.. Allora illuminami tu, il culo dei Bulls sarebbe?

    Love? JR? Dunleavy non sospeso? Irving acciaccato? Shump acciaccato? Tabellata allo scadere? Devo continuare no..

  • larryjoe87 09/05/2015, 16.14
    Citazione ( rosinaldo 09/05/2015 @ 09:56 )

    Ripeto con maggior convinzione quanto ho scritto in un post ieri: il culo dei Bulls è degno del miglior Steven Bradbury!! Assurdo...

    culo dei Bulls?? guardati la partita e poi magari parla..

  • larryjoe87 09/05/2015, 16.13

    che giocatore ROSE, senza tutti quegli infortuni col piffero che James avrebbe giocato 4 Finals...e godo tantissimo ( grandissimo anche Jimmy ).. go Bulls!!

  • sciak 09/05/2015, 16.01
    Citazione ( BadAsIWannaBe 09/05/2015 @ 11:51 )

    che dire sulla partita...il nervoso ovviamente è tanto, perchè questa si poteva tranquillamente portare a casa, peccato per quell' appoggio clamorosamente sbagliato da lbj alla fine, ma ci può stare dato i falli quantomeno dubbi che gli avevano fi ...

    l ho vista tutta ed a tifoso ti quoto su qualunque lettera. Cosi non si va avanti non è quello che ci serve pr vincere non è quello che vuole blatt, non è neanche quello che vogliono i giocatori, ma lo vuole lui. Al gomito Butler ormai ha capito come sfilargiela e gliela leva come un adulto leva le caramelle ad un bimbo. Peccato perchè a fine 3^ eravamo abbastanza in controllo poi buio totale...ah se ci dessero retta e lo facessero giocare off-the-ball: che risultati paurosi che ne vengono. se continuiamo a perdere gare apparentemente nostre diventa un vero problema riportarla a cle

  • Loris 09/05/2015, 15.43

    Lebron a dir poco penoso e imbarazzante.
    Se i Cavs sono stati in gara fino alla fine è solo ed esclusivamente merito degli altri.

  • Anklebreaker 09/05/2015, 15.10
    Citazione ( rosinaldo 09/05/2015 @ 09:56 )

    Ripeto con maggior convinzione quanto ho scritto in un post ieri: il culo dei Bulls è degno del miglior Steven Bradbury!! Assurdo...

    Vabbè se c'è una squadra che si merita un po' di fortuna quella è proprio Chicago, dopo tutti gli infortuni nei momenti cruciali degli anni scorsi...

  • BadAsIWannaBe 09/05/2015, 14.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Kyrie per informazione ha giocato 3 quarti su un piede solo...

  • gibson 09/05/2015, 13.46
    Citazione ( Dorell15 09/05/2015 @ 11:05 )

    Comunque il LeBron che giocava a Miami era un altro giocatore. Sta tirando con % pessime..Stanotte addirittura 8 su 25 (32%) e sta collezionando una miriade di TO. Non so se sia lui che sta sparacchiando ma ho più la sensazione che non sia messo ne ...

    Quoto, anche in RS non ci va neanche vicino alle percentuali con cui tirava a Miami e tirava con 57% una percentuale da lungo, non ho idea quale sia il motivo non sara cominciata la sua fase calante?

  • NicolaVigna94 09/05/2015, 13.38 Mobile

    Comunque ripeto se i bulls hanno bisogno di un buzzer beater per andare vincere con i Cavs di questo James non li vedo messi bene anzi..però lasciamo perdere sono felicissimo per D-rose

  • Goooo 09/05/2015, 13.37 Mobile
    Citazione ( davide182 09/05/2015 @ 09:12 )

    è ovviamente colpa di olynyk questa sconfitta dei crapaliers...

    Ma a parte provocare lo fai qualche commento di buon senso?

  • NicolaVigna94 09/05/2015, 13.32 Mobile
    Citazione ( Dorell15 09/05/2015 @ 11:05 )

    Comunque il LeBron che giocava a Miami era un altro giocatore. Sta tirando con % pessime..Stanotte addirittura 8 su 25 (32%) e sta collezionando una miriade di TO. Non so se sia lui che sta sparacchiando ma ho più la sensazione che non sia messo ne ...

    Quoto ogni singola parola

  • BaraondaBiancorossa 09/05/2015, 12.33 Mobile

    Go Bulls! Grande Drose

  • KingKorb 09/05/2015, 11.57

    Ohhh D-Rose che partita, grande Derrick non mollare

  • OlimpiaArmaniJeansMi 09/05/2015, 11.55

    Vincere adesso la prossima e portarci in vantaggio 3-1 nella serie sarebbe un passo importantissimo verso l'eliminazione di LBJ e verso le Finali di Conference per noi...............GO BULLS !!!!

  • OlimpiaArmaniJeansMi 09/05/2015, 11.53

    GRAZIE D-ROSE !!!

  • BadAsIWannaBe 09/05/2015, 11.51

    che dire sulla partita...il nervoso ovviamente è tanto, perchè questa si poteva tranquillamente portare a casa, peccato per quell' appoggio clamorosamente sbagliato da lbj alla fine, ma ci può stare dato i falli quantomeno dubbi che gli avevano fischiato a favore negli ultimi minuti..Riguardo alla bomba di Rose poco da dire, sculata pazzesca senza se e senza ma, però non posso non ammettere che averla subita da lui fa un pelo meno male, dopo tutto quello che ha passato, una botta di fortuna se la merita davvero, peccato sia stata contro di noi, ma se l' è meritata. Riguardo a noi sono abbastanza confuso, l' abbiamo quasi vinta con un Irving deleterio (palesemente a mezzo servizio dopo l' infortunio nel primo quarto) e con un Lebron che, spiace dirlo, ogni gara mi sembra sempre di più l' antibasket per come gioca in attacco...ogni volta che ha la palla in mano e sta fermo 34 secondi un pezzo del mio fegato se ne va, sarò io tifoso 'esigente', ma cosi non può davvero giocare..casualmente le due azioni in cui ha fatto il sovrumano sforzo di giocare off the ball sono arrivate due easy schiacciate,e non tiri forzati o palle perse. Quest' anno si è capito che pensa che cosi sia il modo giusto di giocare, speriamo il prossimo si dia una svegliata, perchè gli anni passano pure per lui, e si vede. Menzione d' onore per delly e tristano, giocatori dall' intensità clamorosa che non darei via per nulla al mondo

  • Noah13 09/05/2015, 11.38 Mobile
    Citazione ( rosinaldo 09/05/2015 @ 11:20 )

    Dai...ti chiami Noah#13 che puoi capire??

    Eggià uno puo capire o non capire in base ad un nickname..interessante.. Allora illuminami tu, il culo dei Bulls sarebbe?

  • alert 09/05/2015, 11.38
    Citazione ( BrianShaw 09/05/2015 @ 11:33 )

    http://giphy.com/gifs/the-office-thank-y
    ou-michael-scott-1Z02vuppxP1Pa

    You're welcome.

  • BrianShaw 09/05/2015, 11.33
    Citazione ( alert 09/05/2015 @ 11:30 )

    Gli arbitri devono fare gli arbitri. Devono fischiare i falli quando ci sono perchè i loro non fischi possono cambiare le serie. Ieri non hanno fischiato due falli a James che sarebbero costati 5 tiri liberi nell'ultimo minuto e mezzo. Fortuna Bulls ...

    [ link ]

  • alert 09/05/2015, 11.30

    Gli arbitri devono fare gli arbitri. Devono fischiare i falli quando ci sono perchè i loro non fischi possono cambiare le serie. Ieri non hanno fischiato due falli a James che sarebbero costati 5 tiri liberi nell'ultimo minuto e mezzo. Fortuna Bulls l'hanno vinta, ma se per caso fossero usciti sconfitti sarebbe stato un furto a mano armata.
    Il tiro finale è stato fortunato specie se prendi il tabellone però i Bulls hanno meritato la vittoria. Nella serie non cambia molto salvo che i Bulls non vincano la prossima gara che è quella che può far la differenza.
    I Cavs non hanno avuto l'apporto di Irving (pessimo), James non è stato immune da colpe ed i generale contro i Bulls la ricetta è muovere la palla.
    Gasol
    Speriamo per lui e la serie che possa giocare, la sua assenza sarebbe dura da digerire.

  • dregrose1 09/05/2015, 11.26 Mobile

    Alla faccia di tutti quelli che volevano una trade per Derrick...l'unico che può portare avanti i BULLS nella PO. poi mi sembra davvero assurdo che continuano a dire ca***te quelli che tifano i bucks dopo la barzelletta di gara 6...la più grande figura di merda degli ultimi 35 anni di nba...GO BULLS

  • rosinaldo 09/05/2015, 11.20 Mobile
    Citazione ( Noah13 09/05/2015 @ 10:46 )

    Culo dei Bulls? Per questa tripla di Rose? Dai per favore siamo seri!! Se c'è una squadra che negli ultimi 3/4 anni non ha MAI avuto culo sono proprio i Bulls.

    Dai...ti chiami Noah#13 che puoi capire??

  • underhill84 09/05/2015, 11.07
    Citazione ( Noah13 09/05/2015 @ 10:46 )

    Culo dei Bulls? Per questa tripla di Rose? Dai per favore siamo seri!! Se c'è una squadra che negli ultimi 3/4 anni non ha MAI avuto culo sono proprio i Bulls.

    dai su neanche avrà visto la partita. Commenti del genere hanno solo questa spiegazione o malafede

  • Dorell15 09/05/2015, 11.05

    Comunque il LeBron che giocava a Miami era un altro giocatore. Sta tirando con % pessime..Stanotte addirittura 8 su 25 (32%) e sta collezionando una miriade di TO.
    Non so se sia lui che sta sparacchiando ma ho più la sensazione che non sia messo nelle condizioni rendere al meglio.
    E poi vogliamo parlare di Irving? Nemmeno paragonabile al Wade dal 2010 al 2012. Scarso come solito in difesa e pure impreciso in attacco..bene così

Pagina di 2