Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/03/2015, 14.15 Rumors

Bargnani torna a convincere, i Knicks proveranno a tenerlo?

Il Mago sta dimostrando di poter essere un tassello importante nell'attacco dei Knicks

NBA

Le ultime performance di Andrea Bargnani stanno tentando Phil Jackson che sembra ben disposto a fare una proposta al Mago non appena sarà free agent in estate.
Bargnani sta dimostrando di poter essere un tassello importante nel triangle offense di Derek Fisher e Jackson sarebbe intenzionato a confermarlo ovviamente per il giusto prezzo.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 126 Commenti

Pagina di 3

  • alert 11/03/2015, 20.53
    Citazione ( PearlJam78 11/03/2015 @ 09:27 )

    la tua mi sembra una risposta coerente e giusta... sono lieto che ci sia gente un pò più obbiettiva di altri... prendi la gara di stanotte... 20 pt, tutti diranno ooohhhh... fantastico, barg is back!! 9/19... ottimo... poi va a vedere bene... 3 ri ...

    Nella gara di Salt Lake City ha giocato da schifo in difesa nei primi due quarti, poi a dire il vero è salito di tono. Niente di così entusiasmante ma un livello decente.
    Quello che fa contro i lunghi avversari è non fargli prendere rimbalzo usando i tagliafuori. Motivo per cui i suoi numeri calano vertiginosamente, specie contro quelli che vanno al ferro sempre. Quando si tratta di marcare gente come Hibbert, i rimbalzi salgono di numero perchè il tagliafuori non è sempre richiesto.
    Fisher, consapevole che Bargs a rimbalzo è debole, gli chiede di fare tagliafuori con i compagni a raccattare le carambole.
    L'aspetto negativo è il modo in cui si muove quando il play/guardia avversario batte l'uomo. In breve lui aspetta che il suo compagno ritorni, rimanendo nella terra di nessuno, in sostanza che cerca di "guadagnare" tempo perchè è preoccupato che andando sul portatore di palla lascia libero il suo uomo. Non è sbagliato il concetto, ma il problema è che a volte dovrebbe andarci fregandosene del suo perchè con la stazza che ha diventerebbe ostico da battere permettendo alla difesa di ruotare. In questo non c'è verso di farla giusta specie se la situazione si viene a creare a 5/6 metri dal ferro.



  • PearlJam78 11/03/2015, 09.27
    Citazione ( alert 10/03/2015 @ 20:29 )

    Ieri contro Denver ti veniva la voglia di mandarlo a fare i -ulo per come ha difeso, parolone da dire. Già non è un fenomeno, se poi non ci mette la testa è anche peggio. Gli ho visto fare dei finti aiuti da brividi. Penso sempre che la testa, le ...

    la tua mi sembra una risposta coerente e giusta... sono lieto che ci sia gente un pò più obbiettiva di altri... prendi la gara di stanotte... 20 pt, tutti diranno ooohhhh... fantastico, barg is back!! 9/19... ottimo... poi va a vedere bene... 3 rimb in 38 minuti, abusato a più riprese da Favors e autore di difese che neanche il primo James McGill-to-be-Saul Goodman era capace...
    non so se hai visto l'azione della Happy dance.... emblematica (anche quando parlavo di fisicità..)..!!! ed è quello che lamento, io non dico che sia così scarso, overall, ma se in attacco è un TIRATORE (non attaccante) sopra media, un Passatore non malvagio, dietro però è oggettivamente uno dei peggiori del lotto... e non è per 2 stoppate ogni tanto che mi cambia la visione di insieme... aggiungi poi che all'epoca turlupinò Toronto (colpevole di avergli dato un contratto insensato solo su un paio di stagioni buone dal punto di visto dei numeri...) con un contratto che alza le attese a dismisura e che lui, anche per colpa degli infortuni, non nego, e a quando già scritto in precedenza, ha disatteso in maniera clamorosa, al punto da essere considerato un bust (perchè in USA così è), uno tra i peggiori ever (essere scelto alla 1 è anche un onere oltre ad un onore... poi c'è stato ben di peggio, Brown, Bennett, Olowo, dicono LaRue ma io non ho elementi x giudicare quest'ultimo... Oden, ma non per colpa sua... però siamo poco sopra questi, come percezione)...


    concordo che la testa fa molto e che gli ambienti dove è stato il mago finora non hanno certo agevolato l'abnegazione dello stesso (ma gli 11 annui dovrebbero comunque surrogare bene... o fare l'effetto contrario?!?!? :) )...


    con TheShield valutavamo chi fossero, in rapporto ai contratti strappati in carriera, i peggiori "produttori"... sicuramente il mago è nella discussione...

  • alert 10/03/2015, 20.29
    Citazione ( PearlJam78 10/03/2015 @ 07:29 )

    leggo sempre con molto piacere tutto, apprezzo chi argomenta come blackberry anche se si può essere in disaccordo, o come alert che ha le sue idee... TheShield sfondiamo un portone aperto, a Ny (non solo lì ovviamente) da anni c'è la mentalità ...

    Ieri contro Denver ti veniva la voglia di mandarlo a fare i -ulo per come ha difeso, parolone da dire. Già non è un fenomeno, se poi non ci mette la testa è anche peggio. Gli ho visto fare dei finti aiuti da brividi.
    Penso sempre che la testa, le motivazioni facciano molto specie per gente che non ha la cattiveria agonistica intrinseca, ma che abbia bisogno dell'obbiettivo per fare di più.


    Bargs è uno di questi. Se lo metti in un contesto migliore per default difenderà meglio perchè stimolato, come in Nazionale. Niente di magico ma nemmeno una ciofeca.
    Per dare un'idea di come l'ambiente e le motivazioni possano contare, basta vedere JR Smith. Lo hai mai visto correre in difesa come lo sta facendo ora? Probabilmente no. Non è una giustificazione, anzi, ma la realtà è che la NBA è piena di gente così.

  • GreeNation 10/03/2015, 09.38 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 10/03/2015 @ 09:35 )

    Per un buon 75% si, ma il resto... QQ

    Eh so la parte dalle zinne in giu andava tagliata

  • OttoLamphred 10/03/2015, 09.35
    Citazione ( GreeNation 10/03/2015 @ 08:10 )

    Ahaha non ti gusta?

    Per un buon 75% si, ma il resto... QQ

  • GreeNation 10/03/2015, 08.10 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 10/03/2015 @ 08:05 )

    Si ma cambia avatar, che mi sanguinano gli occhi QQ

    Ahaha non ti gusta?

  • OttoLamphred 10/03/2015, 08.05
    Citazione ( GreeNation 09/03/2015 @ 22:14 )

    È la triste realtà xD

    Si ma cambia avatar, che mi sanguinano gli occhi QQ

  • OttoLamphred 10/03/2015, 08.04
    Citazione ( LenBias 09/03/2015 @ 19:58 )

    Tutti si stupiscono che Bargnani stia giocando bene, ma la realtà è che negli ultimi 2-3 anni non l'ha potuto fare solo a causa degli infortuni. Lo si può criticare per la scarsa determinazione, per la scarsa propenzione a rimbalzo e per la difesa ...

    Commento che quoto al 200%

  • OttoLamphred 10/03/2015, 08.02
    Citazione ( larryjoe87 09/03/2015 @ 17:01 )

    che ci vuoi fare, ipocrisia a gogo..

    Direi ignoranza anche

  • OttoLamphred 10/03/2015, 08.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Poi non tiene un pallone: ha le mani bucate

  • PearlJam78 10/03/2015, 07.29

    leggo sempre con molto piacere tutto, apprezzo chi argomenta come blackberry anche se si può essere in disaccordo, o come alert che ha le sue idee... TheShield sfondiamo un portone aperto, a Ny (non solo lì ovviamente) da anni c'è la mentalità perdente e sicuramente un ambiente che non aiuta a crescere nessuno... l'unica stagione buona l'hanno fatta nel 2012-2013, quando ancorati e tenuti lì mentalmente da Chandler, senza infortuni particolari, hanno fatto quel che dovevano per poi uscire nei playoff contro una squadra oggettivamente più solida come Indiana... la sfida di Jackson è enorme, Melo è stato firmato con un uber contratto ma secondo me è chiaro che è stato firmato solo perchè NY non poteva permettersi di perdere un nome del genere (grandissimo attaccante, forse qualcosa in più, ma solista se ce ne è uno e sono completamente d'accordo con chi scrive che non migliora i compagni, almeno per il livello che sarebbe richiesto), ma è un contratto gonfiato ed è un "errore"... poi è già dimostrato secondo me che Melo come prima punta non basta, quindi almeno giustamente Jax deve (e fa spazio x) affiancare almeno un altro top player e sistemare il supporting cast... Fisher è un allenatore nuovo ma è certezza di serietà e voglia di vincere, credo che ci sia spazio per far discretamente, poi dipende da troppi fattori... capitolo Bargnani: sai già come la penso, attaccante (diciamo tiratore) buono, ma troppo troppo troppo deficitario negli aspetti che contano molto come rimbalzi (un 213 che prende così pochi rimbalzi nella ratio con i minuti giocati penso sia difficilmente riscontrabile non solo ora ma parlo di carriera e storia nba) e difesa (mi fa sorridere chi scrive " che ha qualche difetto, che è rivedibile, etcc.. quando secondo me la realtà è che un difensore orribile, proprio di concetto oltre che di fisico... nel senso che secondo me ci capisce proprio poco, ma quando viene citato il suo periodo di gloria secondo me l'unico aspetto migliorativo erano le stoppate, che per un 213 sono quasi OVVIE, che capitino).. diciamo che oggi ha una mobilità molto relativa, il suo aiuto non spaventa nessuno, la sua fisicità è praticamente assente (come presenza difensiva intendo)... detto questo, considerando che va per i 30, considerando la sua storia di infortuni, la sua capacità molto latente di leadership di far gruppo e di farsi apprezzare per l'atteggiamento (motivo per cui i citati Frye e compagnia prendono magari più del solo talento che hanno), qualche gm il contratto glielo da senza meno, non ci piove (uno che segna va sempre bene, per squadre a-la Phoenix, o per chi vuole un veterano che entra e spara long2 e 3s è ok se non è esoso), ma per non più di un paio di anni a 4/5 milioni annui (che credo sia poco sopra il minimo salariale)...
    io non credo di esagerare, datevi un'occhiata a come "difende" nella notte a Denver, così per stare aggiornati... voglio dire, siamo a livelli imbarazzanti (visto che stiamo parlando di lui... e non vorrei leggere che in Nba non c'è difesa e bla bla..)



    poi se c'è qualcuno che la ritiene uno sforzo sufficiente.. beh.. ottimo!! :)


    spero di non venir additato di essere un hater, criccaantiitalia, disfattista, che insulta etc etc... solo il mio pensiero, eh?!


    ps: una prova più che buona di Datome in avanti non cambia la mia visione, che ha bisogno di più concretezza e continuità, per essere modificata ;)

    [ link ]

  • alert 09/03/2015, 23.01
    Citazione ( TheAnswer 09/03/2015 @ 22:48 )

    Se non fosse per i dubbi relativi alla tenuta fisica, non vedo perchè dovrebbe guadagnare meno di Frye, Thad Young, Anderson, Ilyasova, Marvin Williams (tutti intorno agli 8 mln)... Siccome però questi dubbi ci sono, penso lo si possa firmare a cif ...

    Lui ha più talento rispetto agli altri della lista, ma come dicevi tu l'aspetto fisico conta. Se rimanesse sano allora con queste prestazioni 6/7 se non 8 mln potrebbero essere fattibili. Per me è importante che difenda al meglio, in attacco il suo lo farà sempre.

  • Daca 09/03/2015, 23.01 Mobile

    Se la cifra è congrua perché no?

  • alert 09/03/2015, 22.59
    Citazione ( Melofenomenooooo 09/03/2015 @ 22:17 )

    Ok, i rimbalzi non saranno fofondamentali per fisher ma nemmeno un dettaglio penso, e in difesa presenta un po di lacune a ruotare, considerando poi che ha saltato gli ultimi due anni io 7 milioni non glieli do, magari mi sbaglio ma non glieli do

    Vediamo cosa farà nelle ultime gare e in Europa. Può salire di colpi aggiustando le sue pecche che ben conosciamo. Ovviamente i rimbalzi sono importanti, non voglio sminuire la loro importanza come avere l'abilità di ruotare/aiutare al momento giusto.

  • TheAnswer 09/03/2015, 22.48
    Citazione ( alert 09/03/2015 @ 21:56 )

    Totali o annui.......XD?

    Se non fosse per i dubbi relativi alla tenuta fisica, non vedo perchè dovrebbe guadagnare meno di Frye, Thad Young, Anderson, Ilyasova, Marvin Williams (tutti intorno agli 8 mln)...
    Siccome però questi dubbi ci sono, penso lo si possa firmare a cifre inferiori, per l'appunto 5-6 mln annui.

  • Melofenomenooooo 09/03/2015, 22.17 Mobile
    Citazione ( alert 09/03/2015 @ 21:55 )

    I rimbalzi sono un dettaglio. A Fisher interessa come difende sull'uomo o come si comporta nelle rotazioni, visto che il romano è spesso lontano dal canestro. 10 mln non li prenderà mai più, 6/7 già più probabile se continuasse così o meglio.

    Ok, i rimbalzi non saranno fofondamentali per fisher ma nemmeno un dettaglio penso, e in difesa presenta un po di lacune a ruotare, considerando poi che ha saltato gli ultimi due anni io 7 milioni non glieli do, magari mi sbaglio ma non glieli do

  • GreeNation 09/03/2015, 22.14 Mobile
    Citazione ( alert 09/03/2015 @ 21:57 )

    Commento del giorno. Mi hai fatto sbellicare dalle risate.......................XD

    È la triste realtà xD

  • donKing 09/03/2015, 22.13

    un triennale da 10-11 mln complessivi (magari con team option a inizio terzo anno) potrebbe essere un buon affare per chi se lo prende...poi però, senza girarci tanto attorno, dipende essenzialmente da lui: se si accontenta di cifre contenute può ambire a giocare in una squadra play-off (e provare a prendersi qualche rivincita personale). Peraltro ha guadagnato così tanto da mantenere figli e nipoti, è il momento di ragionare in termini tecnici e non finanziari.

  • alert 09/03/2015, 21.57
    Citazione ( GreeNation 09/03/2015 @ 15:18 )

    Vieni a boston rinnoviamo datome e il prox anno 100 commenti sui celtics a partita facili

    Commento del giorno. Mi hai fatto sbellicare dalle risate.......................XD

  • alert 09/03/2015, 21.56
    Citazione ( TheAnswer 09/03/2015 @ 15:17 )

    Ai Knicks o altrove, penso possa tranquillamente strappare un triennale da almeno 5-6 mln annui...

    Totali o annui.......XD?

  • alert 09/03/2015, 21.55
    Citazione ( Melofenomenooooo 09/03/2015 @ 21:10 )

    Io non capisco, 10M a bargnani? Mai e poi mai, ma non perché sia scarso, ma perché uno che mi prende max 5 rimbalzi a partita, difende male( anche se ultimamente ci sta provando), ma soprattutto è sempre in infermieria, cioè prima di tornare da ...

    I rimbalzi sono un dettaglio. A Fisher interessa come difende sull'uomo o come si comporta nelle rotazioni, visto che il romano è spesso lontano dal canestro.
    10 mln non li prenderà mai più, 6/7 già più probabile se continuasse così o meglio.

  • alert 09/03/2015, 21.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    2/3 milioni di funzionale trovi poco, a meno che per te funzionale significa prendere uno che si fa un paio di minuti a gara come 9/10 della rotazione.....

  • BrigataBiancoblu 09/03/2015, 21.51

    Per giusto prezzo parlo di massimo 7 milioni di dollari

  • BrigataBiancoblu 09/03/2015, 21.51

    Al giusto prezzo a New York fa comodo

  • alert 09/03/2015, 21.50

    Ricordo che Bargs prima di infortunarsi a catena stava giocando il miglior basket della sua carriera su ambo i lati del campo, grazie a Casey. Vedetevi come giocava prima di rifarsi male la seconda volta al polpaccio.

  • alert 09/03/2015, 21.43
    Citazione ( TheShield 09/03/2015 @ 16:45 )

    Phil Jax è un progetto vincente che cammina, se la proprietà e i tifosi gli lasciano tempo vedrai che porterà risultati importanti che a NY non si vedevano da un pezzo. L'importante è che non gli vengano messe pressioni indebite, anche perchè il ...

    Se Phil farà un'offerta a Bargs non lo farà per una pressione politica/pubblicitaria......
    Un conto era rifirmare Melo per avere una stella in squadra, un conto e firmare uno che nella migliore delle ipotesi potrebbe essere la seconda opzione offensiva, più realisticamente la terza.
    Quindi se mai Bargs rimarrà a NY sarà solo perchè ha convinto il front office.

  • SimoKnicks1946 09/03/2015, 21.27

    Ogni cosa ha il suo prezzo, in questo caso ciò che bisogna offrire è molto poco.

  • Melofenomenooooo 09/03/2015, 21.15 Mobile
    Citazione ( DefendTheLand 09/03/2015 @ 19:33 )

    spero che vada via dai knicks...meglio andare in una franchigia con un progetto serio ...invece che giocare con mangia-palloni carmelo antony

    La squadra con il progetto perfetto sono i tuoi cavs magari hahaah, poi mangia palloni anthony mi ha fatto impazzire, come fai a dire una cosa del genere, hai mai visto una partita di anthony negli ultimi 2/3 anni? Eh mi sa di no, perché fino ad un paio di anni fa questo commento lo potevo anche accettare, tendeva infatti a sparacchiare ogni tanto, ma adesso è proprio cambiato

  • Melofenomenooooo 09/03/2015, 21.10 Mobile

    Io non capisco, 10M a bargnani? Mai e poi mai, ma non perché sia scarso, ma perché uno che mi prende max 5 rimbalzi a partita, difende male( anche se ultimamente ci sta provando), ma soprattutto è sempre in infermieria, cioè prima di tornare dall ultimo infortunio aveva saltato 89 delle ultime 91 partite, troppe per un giocatore che deve prendere 10, con questo non vuol dire che deve prendere il minimo, ma un 8x2 con TO sarebbe perfetto sia per lui, che per i knicks

  • Anubi 09/03/2015, 20.35
    Citazione ( blackberry 09/03/2015 @ 20:34 )

    Cosi mi lusinghi...mi fai arrossire...

    #vergogna

  • blackberry 09/03/2015, 20.34 Mobile
    Citazione ( Anubi 09/03/2015 @ 20:31 )

    #arrogante #cattivo Ho sempre pensato male di te, ora ne ho la conferma.

    Cosi mi lusinghi...mi fai arrossire...

  • Anubi 09/03/2015, 20.31
    Citazione ( blackberry 09/03/2015 @ 20:25 )

    Per niente. Ma a differenza tua, ho il buon gusto di argomentare le mie idee o conoscenze, poche o tante / giuste o sbagliate che siano. Questa è la differenza, nessuna arroganza, ma solo capacità/volontà di argomentare. Cosa che nelle 2 ques ...

    #arrogante
    #cattivo




    Ho sempre pensato male di te, ora ne ho la conferma.

  • blackberry 09/03/2015, 20.25 Mobile
    Citazione ( DefendTheLand 09/03/2015 @ 20:07 )

    già da questi tuoi commenti si capisce che all'interno del sito ti ritieni un esperto nba e tutti gli altri siamo una massa di imbecilli che non capisce una mazza ...che arroganza

    Per niente.


    Ma a differenza tua, ho il buon gusto di argomentare le mie idee o conoscenze, poche o tante / giuste o sbagliate che siano.


    Questa è la differenza, nessuna arroganza, ma solo capacità/volontà di argomentare. Cosa che nelle 2 questioni che hai tirato fuori hai volutamente o per tua non conoscenza completa di cio' che stessi scrivendo, omesso di fare. Io l'ho SEMPRE fatto, sbagliando magari, ma l'ho fatto.


    E questo non mi rende piu bravo o sapiente di te, ma quantomeno non mi limito a giudicare e ad argomentare con una roba del tipo "fidati che è così" .

  • David 09/03/2015, 20.20

    a meta' dei tifosi NY su questo blog gli viene un infarto

  • DefendTheLand 09/03/2015, 20.07
    Citazione ( blackberry 09/03/2015 @ 19:57 )

    Ah ok allora mi fido. Bimbominkia non te l ho detto supponendo che tu lo fossi, lungi da me non ti conosco... ma che lo fosse esprimere un concetto crudo buttato là molto banale e senza uno straccio di argomentazione (e come ho visto anche dalla ...

    già da questi tuoi commenti si capisce che all'interno del sito ti ritieni un esperto nba e tutti gli altri siamo una massa di imbecilli che non capisce una mazza ...che arroganza

  • LenBias 09/03/2015, 19.58

    Tutti si stupiscono che Bargnani stia giocando bene, ma la realtà è che negli ultimi 2-3 anni non l'ha potuto fare solo a causa degli infortuni.
    Lo si può criticare per la scarsa determinazione, per la scarsa propenzione a rimbalzo e per la difesa non sempre convincente, ma non di non saper giocare a basket. Offensivamente non è secondo a nessuno, nemmeno in questa lega: inserito in un determinato contesto, anche uscendo dalla panchina, potrebbe essere un giocatore utilissimo. Ai Raptors ha dimostrato di non poter essere l'uomo franchigia di una squadra, ma non lo si può criticare per queesto, non ha scelto lui di essere chiamato con la prima assoluta! Da terzo violino o seconda opzione offensiva potrebbe fare davvero bene e spero che gli infortuni smettano di tormentarlo.

  • blackberry 09/03/2015, 19.57 Mobile
    Citazione ( DefendTheLand 09/03/2015 @ 19:50 )

    è da 7 anni che seguo l'nba ...e da 4 sono abbonato al league pass e fidati che giocatori come carmelo antony capaci di non migliorare affatto i proprio compagni prendendo un contratto assurdo non ne ho mai visti ...questo è il mio pensiero ...acce ...

    Ah ok allora mi fido.


    Bimbominkia non te l ho detto supponendo che tu lo fossi, lungi da me non ti conosco... ma che lo fosse esprimere un concetto crudo buttato là molto banale e senza uno straccio di argomentazione (e come ho visto anche dalla successiva risposta, senza nemmeno la capacità o la conoscenza di dare delle motivazioni)


    Accettalo perché è così.

  • iggy89 09/03/2015, 19.50

    mah che ora i knicks vogliano tenerlo non ne sarei così sicuro. in mezzo al marasma che hanno ora ovvio gli farebbe comodo..

  • DefendTheLand 09/03/2015, 19.50
    Citazione ( blackberry 09/03/2015 @ 19:47 )

    Demenziale è il tuo commento da bimbominkia che segue l'NBA da ieri e ha letto ad oggi solo un articolo di Berman. Ma non me la prendo per l'idea che hai, ognuno ha la propria, figuriamoci. Mi sta sulle balle il giudicare per modi di dire e bana ...

    è da 7 anni che seguo l'nba ...e da 4 sono abbonato al league pass e fidati che giocatori come carmelo antony capaci di non migliorare affatto i proprio compagni prendendo un contratto assurdo non ne ho mai visti ...questo è il mio pensiero ...accettalo e non mi prendere per bimbominchia ...ho 22 anni e so quello che dico ...

  • blackberry 09/03/2015, 19.47 Mobile
    Citazione ( DefendTheLand 09/03/2015 @ 19:40 )

    commento leggermente demenziale il tuo ;) ...non ho detto niente di nuovo ...che i knicks ad oggi non abbiano un progetto è sotto gli occhi di tutti ...che carmelo non sia un uomo squadra ma solo un meraviglioso solita è anche questa una cosa ovvia ...

    Demenziale è il tuo commento da bimbominkia che segue l'NBA da ieri e ha letto ad oggi solo un articolo di Berman.


    Ma non me la prendo per l'idea che hai, ognuno ha la propria, figuriamoci.


    Mi sta sulle balle il giudicare per modi di dire e banalità su cose che poi non si sanno nemmeno argomentare.


    Ma si scrive perché "dato che ogni tanto qualcuno sull'argomento scrive cosi, sai mai che accodandosi agli altri si passa tra i detentori della verità e si fa bella figura".

  • DefendTheLand 09/03/2015, 19.40
    Citazione ( blackberry 09/03/2015 @ 19:36 )

    Oh là! Finalmente qualcuno dice come stanno le cose ! Nemmeno mia cugina che segue SOLO le Winx e si connettesse per la prima volta oggi su un sito NBA sarebbe in grado di dire una banalità del genere.

    commento leggermente demenziale il tuo ;) ...non ho detto niente di nuovo ...che i knicks ad oggi non abbiano un progetto è sotto gli occhi di tutti ...che carmelo non sia un uomo squadra ma solo un meraviglioso solita è anche questa una cosa ovvia ...poi se devi scrivere cose solo per apparire intelligente è un altro discorso

  • blackberry 09/03/2015, 19.36 Mobile
    Citazione ( DefendTheLand 09/03/2015 @ 19:33 )

    spero che vada via dai knicks...meglio andare in una franchigia con un progetto serio ...invece che giocare con mangia-palloni carmelo antony

    Oh là! Finalmente qualcuno dice come stanno le cose !


    Nemmeno mia cugina che segue SOLO le Winx e si connettesse per la prima volta oggi su un sito NBA sarebbe in grado di dire una banalità del genere.

  • DefendTheLand 09/03/2015, 19.33

    spero che vada via dai knicks...meglio andare in una franchigia con un progetto serio ...invece che giocare con mangia-palloni carmelo antony

  • Anubi 09/03/2015, 18.57
    Citazione ( beas8 09/03/2015 @ 18:54 )

    Io dal tuo messaggio "provocatorio" ho capito che secondo te Bargnani non può ambire ai 10 milioni anche se un Frye ne prende 8, poi se ho capito male io mi scuso

    Ma tu hai letto le cifre che ha messo su Frye nell'anno prima della firma? Io si e 8 M son tanti piu per il X4 che non come cifra annuale. Ecco Bargnani a 8X4 non lo firmo nemmeno se son sua mamma, oh sarebbe il contratto di Ariza eh, NO GRAZIE.


    Che poi ci siano GM che danno contratti ad cazzum non c'e` dubbio ma dietro ad OGNI contratto NBA c'e` una qualche motivazione, giusta o sbagliata che sia.

  • beas8 09/03/2015, 18.54 Mobile
    Citazione ( Anubi 09/03/2015 @ 17:22 )

    E cosa centra con il mio messaggio?

    Io dal tuo messaggio "provocatorio" ho capito che secondo te Bargnani non può ambire ai 10 milioni anche se un Frye ne prende 8, poi se ho capito male io mi scuso

  • TheAnswer 09/03/2015, 18.30
    Citazione ( Ste1990 09/03/2015 @ 17:08 )

    è già tutto scritto! viene da voi

    L'ho già segnalato a MCD da tempo...

  • Anubi 09/03/2015, 18.19
    Citazione ( NothingButDallas 09/03/2015 @ 18:14 )

    Oddio se jordan hill piglia 9....

    Oddio se Booze ne prende 3... o Dirk ne prende 8... se Gasol ne prende 7 e mezzo...


    Dai su ogni contratto ha la sua storia... perche bisogna sempre dire ste ovvieta.

  • NothingButDallas 09/03/2015, 18.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oddio se jordan hill piglia 9....

  • blackberry 09/03/2015, 18.03
    Citazione ( TheShield 09/03/2015 @ 17:59 )

    PearlJam78 - Infatti - sempre in merito al fatto che da voi JR aveva già "dato", una delle cose che mi ha sempre impressionato (in negativo) di NY nel corso degli anni è sempre stata la capacità di questa squadra di PEGGIORARE i giocatori, abbass ...

    bhè, ma quando vivi anni in cui c'è gente incompetente a gestire il tutto e la città in sè non ti aiuta, è difficile per chi non ha coglxioni veri.

    Jackson ci auguriamo inverta questa cosa, ma il suo lavoro verte inevitabilmente su questa cosa, cioè cambiare la mentalità, e io personalmente conto posso farcela.

    Che non vuol dire VINCERE, ma vuol dire cambiare il corso delle cose e creare mentatità e cultura, poi se non si vince fa niente, vince uno solo.

    Ma BISOGNA RECUPERARE CREDIBILITA'

  • TheShield 09/03/2015, 17.59
    Citazione ( blackberry 09/03/2015 @ 17:46 )

    E appunto per questo che i JR, i Chandler sono stati mandati via: perchè ne avevano ancora ma da NOI avevavno finito, dato, non aveva più senso. E alla luce di questo non ricevi niente in sede di trattativa, ricevi solo la possibilità di abbassar ...

    PearlJam78 - Infatti - sempre in merito al fatto che da voi JR aveva già "dato", una delle cose che mi ha sempre impressionato (in negativo) di NY nel corso degli anni è sempre stata la capacità di questa squadra di PEGGIORARE i giocatori, abbassandone inevitabilmente il valore di mercato: a mio avviso l'obiettivo numero 1 di Jackson deve essere invertire questa tendenza folle.

Pagina di 3