Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/01/2015, 01.19 Ufficiale

All-Star Game: le riserve per la Western Conference

Annunciate ufficialmente le riserve

NBA

Ecco le scelte per le riserve della Western Conference per l'All-Star Game:

 

James Harden (Houston Rockets)

Kevin Durant (Oklahoma City Thunder)

Russell Wesbtbrook (Oklahoma City Thunder)

Tim Duncan (San Antonio Spurs)

Klay Thompson (Golden State Warriors)

Chris Paul (Los Angeles Clippers)

LaMarcus Aldridge (Portland Trail Blazers)

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • JailBlazers 02/02/2015, 16.35
    Citazione ( NothingButDallas 30/01/2015 @ 11:31 )

    Ma quello lo piglia già al 100%

    non se non viene convocato all'all star game o entra in un quintetto all nba anche quest'anno.

  • RoostersVarese 01/02/2015, 22.09 Mobile
    Citazione ( Lanpo 31/01/2015 @ 15:57 )

    Lo scandalo più che westbrook è paul, che quest'anno non sta facendo chissà quali grandi cose. Russel ha tirato i thunder fuori dal pantano del record negativo e le sue cifre le ha messe.

    Vero anche questo!

  • Lanpo 31/01/2015, 15.57
    Citazione ( RoostersVarese 30/01/2015 @ 12:23 )

    Lillard doveva esserci, altro che Westbroo, forza Blazers!

    Lo scandalo più che westbrook è paul, che quest'anno non sta facendo chissà quali grandi cose. Russel ha tirato i thunder fuori dal pantano del record negativo e le sue cifre le ha messe.

  • PippoF92 31/01/2015, 14.59
    Citazione ( NothingButDallas 31/01/2015 @ 08:57 )

    Il problema è che anche i coach sbagliano, quindi che fai scegliere ai tifosi o no cambia poco...perché quest'anno hanno scelto male secondo me...perché in un ovest del genere devi poter premiare 1 giocatore per squadra in zona playoff perché qua ...

    Sisi! Nulla da dire. Sopratutto su Paul/Duncan/Kobe, per quanto mi possa piacere vederli all'ASG (sopratutto il terzo) ammetto che quest'anno ci sarebbe stato molto di meglio da presentare. Almeno per quanto riguarda il rendimento di qualcuno che starà a casa.

  • NothingButDallas 31/01/2015, 08.57 Mobile
    Citazione ( PippoF92 30/01/2015 @ 23:01 )

    Come? Mi sembra difficile, sopratutto che il Monta raggiunga più voti di un Bryant, di un Harden o di un Paul. Anche perchè son nomi/giocatori molto più conosciuti, okay che io, te o qualche altro ha votato, vota e voterà un giocatore come Ellis, ...

    Il problema è che anche i coach sbagliano, quindi che fai scegliere ai tifosi o no cambia poco...perché quest'anno hanno scelto male secondo me...perché in un ovest del genere devi poter premiare 1 giocatore per squadra in zona playoff perché qualunque potrebbe vincere...per l'ASG vanno presi giocatori meritevoli per l'impatto sulle W della squadra e vedere 2 giocatori di okc fa male(nonostante siano fenomeni più forti di quelli che meritano), KD ha giocato meno partite di quelle che ha saltato per me non doveva andare, cp3 neanche è andava premiato lillard perché i blazers son secondi, monta o dirk per i mavs e DMC per duncan(anche se qui c'è già meno da ribattere visto che gli spurs sono comunque sesti)perché cousins ha dimostrato quanto vale e la sua assenza si è sentita per i kings(che hanno fatto un casino con l'allenatore)

  • larryjoe87 31/01/2015, 00.03 Mobile
    Citazione ( PippoF92 30/01/2015 @ 23:01 )

    Come? Mi sembra difficile, sopratutto che il Monta raggiunga più voti di un Bryant, di un Harden o di un Paul. Anche perchè son nomi/giocatori molto più conosciuti, okay che io, te o qualche altro ha votato, vota e voterà un giocatore come Ellis, ...

    Appunto io non accetto un Bryant ( attuale) all'ASG

  • PippoF92 30/01/2015, 23.01
    Citazione ( larryjoe87 30/01/2015 @ 21:55 )

    Bah secondo me il metodo di votazione ecc dovrebbe essere rivoluzionato

    Come? Mi sembra difficile, sopratutto che il Monta raggiunga più voti di un Bryant, di un Harden o di un Paul. Anche perchè son nomi/giocatori molto più conosciuti, okay che io, te o qualche altro ha votato, vota e voterà un giocatore come Ellis, per citarne uno, ma saremo sempre in minoranza. Dato che non vota solo chi segue costantemente l'Nba...
    Peccato, era un ottima annata per lui...mi dispiace davvero!

  • larryjoe87 30/01/2015, 21.55 Mobile
    Citazione ( PippoF92 30/01/2015 @ 20:29 )

    Infatti non capisco il perchè, proprio non vien notato. E non mi riferisco solo alle prestazioni da 30 punti, perchè possono valere tanto quanto ma più che altro per il contesto dove gioca e come ci gioca.

    Bah secondo me il metodo di votazione ecc dovrebbe essere rivoluzionato

  • PippoF92 30/01/2015, 20.29
    Citazione ( larryjoe87 30/01/2015 @ 19:58 )

    Monta avrebbe ampiamente meritato un posto all'ASG, è migliorato tantissimo ed è uno dei giocatori più decisivi della lega..

    Infatti non capisco il perchè, proprio non vien notato. E non mi riferisco solo alle prestazioni da 30 punti, perchè possono valere tanto quanto ma più che altro per il contesto dove gioca e come ci gioca.

  • larryjoe87 30/01/2015, 19.58 Mobile
    Citazione ( PippoF92 30/01/2015 @ 19:52 )

    Proprio il Monta non piace nessuno, per mettermi Paul come guardia tra le riserve magari...bah!

    Monta avrebbe ampiamente meritato un posto all'ASG, è migliorato tantissimo ed è uno dei giocatori più decisivi della lega..

  • PippoF92 30/01/2015, 19.52

    Proprio il Monta non piace nessuno, per mettermi Paul come guardia tra le riserve magari...bah!

  • CP3MVP 30/01/2015, 19.00 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 30/01/2015 @ 10:39 )

    ma così diventa eleggibile per il supermax! meglio se sta a casa a godersi un pò di riposo e in questa non convocazione trova motivazioni per fare ancora meglio

    Vabeh dai il massimo lo prenderebbe comunque, anche se sono un paio di milioni in più non vedo alcun problema .. E poi qualunque giovane americano che gioca in NBA sogna di prendere parte alla partita delle stelle, la voglia di restare a casa a riposarsi è pari a 0 pure per lui ;)

  • NothingButDallas 30/01/2015, 17.17 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 30/01/2015 @ 15:01 )

    Dragic no

    Goran sempre e comunque

  • BasketballSoul 30/01/2015, 16.38

    Non convocare quest'anno Lillard per le cose che sta facendo vedere in campo è un vera e propria porcata.
    Duncan probabilmente miglior PF di sempre, ma non merita (ovviamente facendo una comparazione con gli esclusi) di essere stato chiamato per l'evento.

  • Irving10 30/01/2015, 15.06 Mobile
    Citazione ( dariosk 30/01/2015 @ 14:30 )

    nn l'ho mai adorato ma quest'anno cousins se lo meritava eccome

    Eh, povero DMC... Nonostante i problemi fisici, ha fatto una grande metà stagione. Mi dispiace... Per me meritava più di Duncan ad essere sinceri

  • Kobebryant8 30/01/2015, 15.01 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 30/01/2015 @ 08:25 )

    Ma infatti nulla ho vs quei 2, però ci sono altri fenomeni che stanno rendendo le loro squadre meglio...tipo l'assenza di lillard è assurda, DMC si è visto la sua importanza anche in termini di W, poi ci ha messo del suo la dirigenza, Ellis sta ti ...

    Dragic no

  • dariosk 30/01/2015, 14.30

    nn l'ho mai adorato ma quest'anno cousins se lo meritava eccome

  • pisto123 30/01/2015, 14.29
    Citazione ( vdivac 30/01/2015 @ 13:50 )

    Anche perché se si vuole omaggiare tim bisogna farlo nel 2016, per me non si ritira alla fine di questa

    Io invece ho la sensazione che questa possa essere davvero l'ultima stagione... Per come si è messa, ho l'impressione che sia un'annata che possa costare molto dal punto di vista mentale che fisico e le condizioni del ginocchio sono quelle che sono... poi ovvio, la certezza non c'è, ma ho idea che sia l'ultima.

  • wonderlustking 30/01/2015, 14.28 Mobile

    Intanto la polizia di Portland comunica via Twitter: "we may have to open a robbery investigation into how Lillard of our PTB was left off the nba AS NY roster"... Che idoli!

  • 9gennaio1936 30/01/2015, 14.17

    e lillard?

  • Peppo 30/01/2015, 14.09

    Chiamarli ''riserve'' è leggermente riduttivo!

  • vdivac 30/01/2015, 13.50 Mobile
    Citazione ( pisto123 30/01/2015 @ 09:20 )

    Oltre a tifare Spurs, adoro Tim più di qualsiasi altro gocatore... e, considerando età e condizioni sta facendo davvero ancora una splendida stagione. Premesso ciò mi associo però al tuo pensiero: il fatto che in questo momento sia chiamato al ...

    Anche perché se si vuole omaggiare tim bisogna farlo nel 2016, per me non si ritira alla fine di questa

  • andrebott 30/01/2015, 13.43 Mobile

    Cousins al posto di Duncan (solo per il tipo di partita) e Lillard al posto di Paul e sarebbe stato perfetto!

  • timmy21legend 30/01/2015, 13.05

    anche se é una perdita di tempo e di energie , é giusto che timmy partecipi all'ultimo all -star game prima di ritirarsi

  • Princeps 30/01/2015, 12.38 Mobile
    Citazione ( padula55 30/01/2015 @ 12:33 )

    Ma solo io vedo le riserve ad Ovest piú forti del quintetto ad Est? #incredibile

    Mah, io vedo le riserve West anche più forti dello stesso quintetto West, pensa un po'

  • padula55 30/01/2015, 12.33 Mobile

    Ma solo io vedo le riserve ad Ovest piú forti del quintetto ad Est? #incredibile

  • RoostersVarese 30/01/2015, 12.23 Mobile

    Lillard doveva esserci, altro che Westbroo, forza Blazers!

  • giorgiobaraldi 30/01/2015, 12.12

    da qualche tempo la western conference non ha riserve..

    se pensate a tutti i super buoni che sono rimasti a casa...

    lillard(mostruoso) ,cousins(pure), gay,leonard,faried,evans,ellis,rondo.... ecc....

    .......forse ,e sottolineo il forse,dovrebbero cambiare il format..

    tipo estendere usa vs resto del mondo anche ai "grandi" potrebbe essere un idea...magari non attuabile oggi,ma un domani non cosi lontano...

  • Ste1990 30/01/2015, 12.10
    Citazione ( alert 30/01/2015 @ 08:07 )

    Complimenti!!! Mi sembra giusto non mandare DMC all'ASG per TD. Vorrei dire, comparare TD a DMC! Capisco la grandezza del 21, una leggenda del parquet, ma oggi sul campo DeMarcus è due spanne sopra. Uno che è sesto marcatore NBA, secondo nei rimb ...

    Guarda, stra-d'accordo in quasi tutto, se non fosse esistito dicembre 2014 avrei tolto il quasi, ma il 21 in un mese ha dimostrato che NO, ne cousins ne nessun'altro gli è ancora due spanne sopra.
    :)

  • MaestroStockton2 30/01/2015, 11.39

    Azz hanno fregato Timoteo. Di nuovo.

  • NothingButDallas 30/01/2015, 11.31 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 30/01/2015 @ 10:39 )

    ma così diventa eleggibile per il supermax! meglio se sta a casa a godersi un pò di riposo e in questa non convocazione trova motivazioni per fare ancora meglio

    Ma quello lo piglia già al 100%

  • davide182 30/01/2015, 11.19

    Non ne faccio un idolo come molti ma ammiro comunque duncan per la sua carriera. se l'avessero votato i tifosi ci stava un omaggio (un po come successe con garnett due anni fa), ma se lo chiami tu allenatore... allora non ci sta per niente.
    Si e no vanno metà di quelli che meritano per davvero l'ASG, e già per questo dovrebbero quantomeno cambiare il sistema del televoto (non esiste che il mio idolo vada all'ASG anche se 40enne e rotto), se quindi poi la toppa devono metterla le riserve, quantomeno che vengano convocate con criterio.
    Non mi riferisco solo a Duncan per Cousins, ma anche paul al posto di lillard o conley... e altri che al momento mi sfuggono.

  • reyer1872 30/01/2015, 11.16

    eh si..proprio riserve. Ma Cousins??

  • TheAnswer 30/01/2015, 11.06

    Assurdo convocare ancora Duncan (al quale dell'ASG è sempre fregato poco...) e lasciare a casa Cousins.
    Immagino poi che al posto di Kobe verrà convocato Lillard, quindi esprimo il mio rammarico per la mancata convocazione di Bledsoe. Meritava di esserci e noi Suns meritavamo di avere un giocatore convocato ed invece per il secondo anno di fila ci hanno ignorati.

  • JailBlazers 30/01/2015, 10.39
    Citazione ( CP3MVP 30/01/2015 @ 07:44 )

    Si spera, ad ovest è sicuramente la guardia che lo merita di più, se si escludono quelli già convocati

    ma così diventa eleggibile per il supermax! meglio se sta a casa a godersi un pò di riposo e in questa non convocazione trova motivazioni per fare ancora meglio

  • JailBlazers 30/01/2015, 10.37
    Citazione ( Theshooter 30/01/2015 @ 01:33 )

    Ci va lillard , lo merita

    speriamo di no!

  • Razen 30/01/2015, 10.29 Mobile

    No Lillard no party

  • ChicagoBullsButler21 30/01/2015, 09.55

    io non avrei portato Duncan ma Cousins e al posto di Kobe è giusto Lillard

  • RusveltBui 30/01/2015, 09.25

    Scelte un po' incomprensibili, fatte col bilancino cerchiobottista: metà per merito, metà per nome. Però qui ad Ovest veramente come fai ci prendi e come fai sbagli.

  • pisto123 30/01/2015, 09.20
    Citazione ( alert 30/01/2015 @ 08:07 )

    Complimenti!!! Mi sembra giusto non mandare DMC all'ASG per TD. Vorrei dire, comparare TD a DMC! Capisco la grandezza del 21, una leggenda del parquet, ma oggi sul campo DeMarcus è due spanne sopra. Uno che è sesto marcatore NBA, secondo nei rimb ...

    Oltre a tifare Spurs, adoro Tim più di qualsiasi altro gocatore... e, considerando età e condizioni sta facendo davvero ancora una splendida stagione.


    Premesso ciò mi associo però al tuo pensiero: il fatto che in questo momento sia chiamato al posto di DMC non lo condivido.


    Si tende ad avere un rappresentante della squadra campione, o, come hai detto tu ad omaggiarlo prima del ritiro... ma sinceramente non credo neanche ci sia bisogno di "omaggiare" un campione del genere in un contesto come l'ASG, che tra l'altro non ama... Il DMC di quest'anno fuori è effettivamente assurdo.

  • NothingButDallas 30/01/2015, 09.15 Mobile
    Citazione ( MrOneTwo 30/01/2015 @ 09:11 )

    CP3 ci va all'ASG

    Vero, beh ancora peggio, perché dovevano mettere lillard

  • MrOneTwo 30/01/2015, 09.11 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 30/01/2015 @ 08:25 )

    Ma infatti nulla ho vs quei 2, però ci sono altri fenomeni che stanno rendendo le loro squadre meglio...tipo l'assenza di lillard è assurda, DMC si è visto la sua importanza anche in termini di W, poi ci ha messo del suo la dirigenza, Ellis sta ti ...

    CP3 ci va all'ASG

  • Marcus 30/01/2015, 08.50 Mobile

    La concorrenza é tanta, però DMC...

  • DAngeloRussell 30/01/2015, 08.48

    no vabbe, ma Lillard?? spero subentri a Bryant se no è scandaloso, cosi come portare i 2 di OKC non ha senso...pure Cousins fuori, bah

  • NothingButDallas 30/01/2015, 08.25 Mobile
    Citazione ( Corgandre 30/01/2015 @ 08:16 )

    È vero.. Verissimo.. Però quei due sono fenomeni indiscutibili

    Ma infatti nulla ho vs quei 2, però ci sono altri fenomeni che stanno rendendo le loro squadre meglio...tipo l'assenza di lillard è assurda, DMC si è visto la sua importanza anche in termini di W, poi ci ha messo del suo la dirigenza, Ellis sta tirando la carretta facendo una grande stagione, Dragic o bledsoe ci sarebbero, cp3 pure...ma per quanto sia giusto lasciare un fenomeno come paul a casa quest'anno, anche westbrook doveva allora...per come la vedo io nell'ovest più forte di sempre, siccome qualsiasi di quelle in zona PO possono vincere, andava premiato 1 giocatore per squadra

  • slimriper35 30/01/2015, 08.17 Mobile
    Citazione ( Corgandre 30/01/2015 @ 08:00 )

    O harden va titolare e damian gli subentra o lillard va direttament titolare!credo la seconda,non posso pensare che non lo abbiano convocato!! Al posto di timmy ci stava Cousins che reputo un all star fatto e completo! Ma paga il fatto di giocare in ...

    Concordo e spero sia come dici tu!

  • Corgandre 30/01/2015, 08.16 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 30/01/2015 @ 08:13 )

    Vabbe ma qui gli esclusi era ovvio fossero stato tanti ma 2 thunder quest'anno no, nulla vs la forza di quei 2 ma sono decimi ad oggi ad ovest, 2 thunder e 1 blazer o 1 grizzlies non esiste, per non parlare di Mavs e Suns che non hanno nessuno...e po ...

    È vero.. Verissimo.. Però quei due sono fenomeni indiscutibili

  • Corgandre 30/01/2015, 08.14 Mobile
    Citazione ( alert 30/01/2015 @ 08:09 )

    Se si facesse da parte......................lasciando spazio ad altri......non dovrebbe sorbirsi la "manifestazione"......così ci andrebbe DMC che lo merita.

    Come dicevo sotto,secondo me, tim non vuole andarci da anni ma lo costringono sempre! Ahaha Come dici tu Duncan è un fenomeno,ma gli anni passano e penso sia meglio fare spazio ad un fenomeno come Cousins

  • NothingButDallas 30/01/2015, 08.13 Mobile

    Vabbe ma qui gli esclusi era ovvio fossero stato tanti ma 2 thunder quest'anno no, nulla vs la forza di quei 2 ma sono decimi ad oggi ad ovest, 2 thunder e 1 blazer o 1 grizzlies non esiste, per non parlare di Mavs e Suns che non hanno nessuno...e poi DMC andava messo

  • alert 30/01/2015, 08.09
    Citazione ( Corgandre 30/01/2015 @ 07:29 )

    Ahaha ho pensato la stessa cosa! Ma poveracciò non eran ia due anni fa che manifesto una sorta di indolenza alla manifestazione?

    Se si facesse da parte......................lasciando spazio ad altri......non dovrebbe sorbirsi la "manifestazione"......così ci andrebbe DMC che lo merita.

Pagina di 2