Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/01/2015, 18.28 Rumors

I Timberwolves pronti a cedere Thaddeus Young, piace ai Nets

Young in partenza da Minneapolis?

NBA

I Minnesota Timberwolves sono pronti alla cessione di Thaddeus Young.
Il giocatore potrebbe finire ai Nets che seguono il giocatore con grandissimo interesse.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • Lanpo 19/01/2015, 10.42

    Io non lo cederei, anzi se uscisse dal contratto proverei a rinnovarlo, anche alle stesse cifre. Non è lo scarsone che molti descrivono, anzi è un giocatore che nella NBA moderna si trova benissimo. Se fossi Saunders lo cederei solo per una bella offerta, e non per svenderlo.

  • nolian 17/01/2015, 16.54
    Citazione ( dariosk 16/01/2015 @ 19:30 )

    è solo l'ultima di una serie di stronzate che fa minnesota.....saunders allenatore ha fatto il suo tempo già da una vita, deve ringraziare kg se ha avuto un minimo di opportunità in carriera....

    Saunders deve ringraziare Garnett, ma ci ha messo anche del suo
    eccome se c'ha messo del suo


    Saunders è stato il primo coach nba ad applicare la zona (tanto per dirne una)
    ha saputo gestire i TW sul campo e negli spogliatoi, nonostante ogni anno perdevano pezzi (Gugliotta, Marbury, Sealy, JoeSmith, Nesterovic, ecc....)
    e nonostante le perdite i TW erano sempre li ai PO...


    insomma è ormai passato, forse bollito proprio, ma la sua carriera nba se l'è guadagnata e meritata


    niente a che vedere ad esempio con un Mike Brown che se non avesse avuto LBJ non sarebbe durato 10game in nba...

  • dariosk 17/01/2015, 14.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma apparte che la scelta in se è un asset ottimo, il punto è che quel tipo di trade la fai se hai una reale possibilità di essere una contender o giù di lì....quella scelta poteva servirti per ottenere qualcosa di molto meglio da qui al prossimo draft....per me una delle caxxate più grandi che possa fare un owner è quella di dare il doppio ruolo gm-coach, parlo in generale eh, guarda cosa ha appena fatto rivers per prendere il suo pargolo....

  • dariosk 17/01/2015, 13.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    fetentissima? ma se avevano già perso lebron, era pur sempre una prima scelta....sono le classiche stronzate che si fanno quando uno è sia gm che allenatore, ma nn dirmi che con young e que roster pensavi di fare i playoff....l'unico motivo accettabile sarebbe quello, ma obiettivamente era impensabile arrivare tra le prime otto anche senza mezzo infortunio

  • 3andDefense 16/01/2015, 21.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Più forti di anno scorso?!? Si dai, torno al campionato cinese che è (quasi) più serio.

  • 3andDefense 16/01/2015, 20.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A quanto dicevi tu si... E il 50% con sto caxxo che lo tenevate al ranghi completi, siete anni luce dietro NO.

  • Anubi 16/01/2015, 20.53
    Citazione ( Melo94 16/01/2015 @ 20:46 )

    Sei lo stesso che "prendiamo Young per provare a puntare i PO direttamente quest'anno"? Boooooh! Ah e la scusa dei giocatori infortunati è semplicemente questo, il roster non era minimamente in grado di puntare ai Play Off anche con tutti i giocator ...

    Non mi sembra ci siano tanto distanti eh... #malafede

  • 3andDefense 16/01/2015, 20.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aaaaahh, perché con quei tre, playoff in cassaforte...

  • Melo94 16/01/2015, 20.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei lo stesso che "prendiamo Young per provare a puntare i PO direttamente quest'anno"? Boooooh! Ah e la scusa dei giocatori infortunati è semplicemente questo, il roster non era minimamente in grado di puntare ai Play Off anche con tutti i giocatori sani.

  • GreeNation 16/01/2015, 20.27 Mobile

    Certe franchigie non le capirò mai...

  • 3andDefense 16/01/2015, 20.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In effetti 6-31 è uno di quei record che ti fan dire "come potrebbe andare meglio?"

  • marcovnere71 16/01/2015, 20.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mirza, che dici? Poco gioco interno, ma tra lui e e l' altro c'è poco da discutere! Ma Dio caro, facciamo una girandola di trade, o almeno ci proviamo, tutto x liberare spazio, e tu pensi all' ala grande di riserva? Ancora non sappiamo quella titolare!

  • RedNation 16/01/2015, 19.31
    Citazione ( 3andDefense 16/01/2015 @ 19:30 )

    E qui purtroppo quoto.

    Come purtroppo? xD

  • dariosk 16/01/2015, 19.30
    Citazione ( Vspan7 16/01/2015 @ 19:19 )

    Io devo ancora capire perché lo abbiamo preso, forse ad inizio anno si pensava davvero di poter fare qualcosa. Però non direi che non valesse una scelta intorno alla 18/20

    è solo l'ultima di una serie di stronzate che fa minnesota.....saunders allenatore ha fatto il suo tempo già da una vita, deve ringraziare kg se ha avuto un minimo di opportunità in carriera....

  • 3andDefense 16/01/2015, 19.30 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/01/2015 @ 18:58 )

    Ma poi che senso avrebbe cedere Lopez per non pagarlo 15 se poi prendi Young che ha una po da 10 kilos che rischi fortemente di dover pagare?

    E qui purtroppo quoto.

  • marcovnere71 16/01/2015, 19.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si, davvero giocatore pieno di motivazioni e in splendida forma...

  • Lakersthebest 16/01/2015, 19.23 Mobile

    Ma a cosa serve Taddeo ai Nets?

  • Vspan7 16/01/2015, 19.20 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/01/2015 @ 19:18 )

    Be può essere benissimo così, magari ci parlano, lui assicura di uscire e loro se lo prendo apposta, ma se fosse sicuro di uscire, che senso avrebbe cederlo per i Wolves? Tanto vale che lo tengano, magari ti capita qualche disperato che ti offre an ...

    Appunto non capisco come possa andare in porto questa trade, è proprio strana la situazione, è molto probabile siano solo voci

  • Vspan7 16/01/2015, 19.19 Mobile
    Citazione ( dariosk 16/01/2015 @ 19:13 )

    a minnesota ci mettono sempre più tempo di quel che serve.....che bidone prendere young per la prima scelta degli heat,

    Io devo ancora capire perché lo abbiamo preso, forse ad inizio anno si pensava davvero di poter fare qualcosa. Però non direi che non valesse una scelta intorno alla 18/20

  • RedNation 16/01/2015, 19.18
    Citazione ( Vspan7 16/01/2015 @ 19:16 )

    Ma per me (può essere strano) i Nets puntano a prenderlo a poco perché questo potrebbe liberare cap a fine anno. Posso pensare che punti a prendersi questi soldi e andare in FA quando ci sarà il cap più alto (ammesso che succeda a breve), però i ...

    Be può essere benissimo così, magari ci parlano, lui assicura di uscire e loro se lo prendo apposta, ma se fosse sicuro di uscire, che senso avrebbe cederlo per i Wolves? Tanto vale che lo tengano, magari ti capita qualche disperato che ti offre anche qualcosa alla deadline...

  • RedNation 16/01/2015, 19.16
    Citazione ( nolian 16/01/2015 @ 19:11 )

    si il puntare su Deron+JJ+PP+KG+AK+Lopez s'è rivelata una scelta errata, ma ora ci stai dentro e non puoi tankare perchè hai ceduto le scelte hai solo una cosa da fare: cercare di fare il meglio possibile, creando un nucleo funzionale a coach Hol ...

    Tra l'altro vogliono vendere, e per vendere (anche se sei a Brooklyn) sarebbe meglio presentare un pacchetto in buone condizioni tecniche ed economiche, dando per persa definitivamente la prima, vorranno almeno salvare la seconda...

  • Vspan7 16/01/2015, 19.16 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/01/2015 @ 19:11 )

    Può decidere di uscire dal contratto oppure becarsi 9.5 o 10 kilos il prossimo anno ed andare in free agency col cap a 80/90, non darei così per scontato che esca per decidere dove andare già quest'anno, poi chissà...finisse in una contender disp ...

    Ma per me (può essere strano) i Nets puntano a prenderlo a poco perché questo potrebbe liberare cap a fine anno. Posso pensare che punti a prendersi questi soldi e andare in FA quando ci sarà il cap più alto (ammesso che succeda a breve), però io considero più importante il fatto che è da tempo che vuole giocare per qualcosa e non per onore di firma

  • Laker4eva 16/01/2015, 19.14 Mobile

    di già? se ne sn accorti in tempo eh..

  • sircharles2 16/01/2015, 19.13

    Non mi dispiace, però sarebbe il caso di mandare a quel paese Deron e prenderci un bel play futuribile se possibile, la coppia Young-Plumlee mi piace.

  • dariosk 16/01/2015, 19.13

    a minnesota ci mettono sempre più tempo di quel che serve.....che bidone prendere young per la prima scelta degli heat,

  • nolian 16/01/2015, 19.11
    Citazione ( Goooo 16/01/2015 @ 19:06 )

    Il grande sbaglio, è il voler puntare ancora su questo nucleo. Stavo esultando per la trade che avrebbe mandato via i contrattoni di Lopez e Jack, invece niente. Billy King sarebbe da mettere al rogo, invece farà un'altra trade inutile, buttando vi ...

    si il puntare su Deron+JJ+PP+KG+AK+Lopez s'è rivelata una scelta errata, ma ora ci stai dentro e non puoi tankare perchè hai ceduto le scelte


    hai solo una cosa da fare: cercare di fare il meglio possibile, creando un nucleo funzionale a coach Hollins (e Lopez NON lo è), magari rinnovando i player per averne altri con nuove motivazioni
    se nel frattempo abbatti il cap, direi che hai fatto Bingo


    con l'ipotetica trade Lopez-Perkins ottieni tutto questo...

  • RedNation 16/01/2015, 19.11
    Citazione ( Vspan7 16/01/2015 @ 19:05 )

    Non è in scadenza Young? (Forse con PO)

    Può decidere di uscire dal contratto oppure becarsi 9.5 o 10 kilos il prossimo anno ed andare in free agency col cap a 80/90, non darei così per scontato che esca per decidere dove andare già quest'anno, poi chissà...finisse in una contender disposta a tenerlo credo uscirebbe per firmare anche a meno, ma ai Nets MAH.

  • marcovnere71 16/01/2015, 19.10 Mobile
    Citazione ( Goooo 16/01/2015 @ 19:06 )

    Il grande sbaglio, è il voler puntare ancora su questo nucleo. Stavo esultando per la trade che avrebbe mandato via i contrattoni di Lopez e Jack, invece niente. Billy King sarebbe da mettere al rogo, invece farà un'altra trade inutile, buttando vi ...

    Ripeto: Keep calm and wait. .. giudicheremo a cose fatte

  • Doc 16/01/2015, 19.09 Mobile

    Thaddeo merita una squadra che creda in lui, perchè VALE

  • marcovnere71 16/01/2015, 19.08 Mobile
    Citazione ( badtwins 16/01/2015 @ 18:56 )

    Dai, Martin e Young ai nets, kg torna a casa con una prima scelta..

    Che poi, messi dentro anche DW e Collison, era l' idea di partenza, se ti ricordi

  • Goooo 16/01/2015, 19.06 Mobile
    Citazione ( marcovnere71 16/01/2015 @ 18:42 )

    abbiamo bisogno di un 4 come del pane, delle sigarette e del vino messi insieme! lo reclamo da inizio stagione! sprechiamo JJ da 4 tattico per intere partite! dai, forse sarebbe l'unico acquisto mirato e la vera scelta tecnica di questo turbillon di ...

    Il grande sbaglio, è il voler puntare ancora su questo nucleo. Stavo esultando per la trade che avrebbe mandato via i contrattoni di Lopez e Jack, invece niente. Billy King sarebbe da mettere al rogo, invece farà un'altra trade inutile, buttando via altre scelte probabilmente.

  • Vspan7 16/01/2015, 19.05 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/01/2015 @ 18:58 )

    Ma poi che senso avrebbe cedere Lopez per non pagarlo 15 se poi prendi Young che ha una po da 10 kilos che rischi fortemente di dover pagare?

    Non è in scadenza Young? (Forse con PO)

  • nolian 16/01/2015, 19.05
    Citazione ( Cacio 16/01/2015 @ 18:38 )

    Beh se scambiano lopez e puntano su plumlee di un 4 hanno bisogno comunque, perché a quel punto KG fa il centro di Backup, young il 4 e Mirza la sua riserva... Il sistema hollins con 2 lunghi puri mi sa che non funziona, tanto vale avere un 4 che ap ...

    il sistema Hollins non funziona con due lunghi?


    Z-Bo + MarcGasol.............do you remember?

  • Irving10 16/01/2015, 19.03 Mobile

    Secondo me i Wolves faranno partire pure Martin

  • RedNation 16/01/2015, 19.02

    albydigei psycho91 probabilmente ha ragione marcovnere71...

  • Irving10 16/01/2015, 19.02 Mobile

    Bennett così avrà più spazio

  • RedNation 16/01/2015, 18.58

    Ma poi che senso avrebbe cedere Lopez per non pagarlo 15 se poi prendi Young che ha una po da 10 kilos che rischi fortemente di dover pagare?

  • Zanna 16/01/2015, 18.56
    Citazione ( Cacio 16/01/2015 @ 18:38 )

    Beh se scambiano lopez e puntano su plumlee di un 4 hanno bisogno comunque, perché a quel punto KG fa il centro di Backup, young il 4 e Mirza la sua riserva... Il sistema hollins con 2 lunghi puri mi sa che non funziona, tanto vale avere un 4 che ap ...

    ma è lo stesso Hollins che aveva Z-Bo e Gasolino a Memphis


    non è questione di sistema, ma di giocatori diversi, imho

  • badtwins 16/01/2015, 18.56 Mobile

    Dai, Martin e Young ai nets, kg torna a casa con una prima scelta..

  • SwaggyT 16/01/2015, 18.49

    Potrebbe essere un buon chiappo, a me Thaddeus piace moltissimo!

  • milanoandwarriors 16/01/2015, 18.44
    Citazione ( LolloVirtus 16/01/2015 @ 18:34 )

    Ma soprattutto, che caz*o ci fanno i Nets?

    beh dai non hanno 4 ... garnett è finito

  • LenBias 16/01/2015, 18.44
    Citazione ( TheAnswer 16/01/2015 @ 18:35 )

    Intendono dare maggior spazio a Bennett?

    Me lo auguro, ho sempre pensato che Bennett potesse avere un impatto alla Paul Millsap e mi piacerebbe vederlo giocare più minuti. Probabilmente non avrà mai il valore di una prima scelta assoluta ma spero possa diventare un buon giocatore.

  • marcovnere71 16/01/2015, 18.43

    e comunque si dà troppo credito ad ogni nome che salta fuori: queste voci sono anche messe in giro ad arte, talora, imho...

  • Daca 16/01/2015, 18.42
  • marcovnere71 16/01/2015, 18.42

    abbiamo bisogno di un 4 come del pane, delle sigarette e del vino messi insieme! lo reclamo da inizio stagione! sprechiamo JJ da 4 tattico per intere partite! dai, forse sarebbe l'unico acquisto mirato e la vera scelta tecnica di questo turbillon di nomi che impazza

  • LolloVirtus 16/01/2015, 18.41
    Citazione ( Madskin 16/01/2015 @ 18:38 )

    Garnett si ritira quest'anno...

    Cacio Si, ma Young non è uno che ti apre il campo, non è un Anderson o un Lewis... Fondamentalmente non è nulla imho, ed ha pure un bel contrattino

  • Cacio 16/01/2015, 18.38 Mobile
    Citazione ( LolloVirtus 16/01/2015 @ 18:34 )

    Ma soprattutto, che caz*o ci fanno i Nets?

    Beh se scambiano lopez e puntano su plumlee di un 4 hanno bisogno comunque, perché a quel punto KG fa il centro di Backup, young il 4 e Mirza la sua riserva... Il sistema hollins con 2 lunghi puri mi sa che non funziona, tanto vale avere un 4 che apre il campo

  • Madskin 16/01/2015, 18.38 Mobile
    Citazione ( LolloVirtus 16/01/2015 @ 18:34 )

    Ma soprattutto, che caz*o ci fanno i Nets?

    Garnett si ritira quest'anno...

  • TheAnswer 16/01/2015, 18.35

    Intendono dare maggior spazio a Bennett?

  • Daca 16/01/2015, 18.34

    Torna a casina <3

Pagina di 2