Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/12/2014, 01.12 Rumors

I Mavericks mettono nel mirino Jermaine O'Neal

Dallas adesso cerca un lungo che rimpiazzi Brandan Wright

NBA

Come riportato da Tim Cato, i Dallas Mavericks, dopo aver completato la trade per Rondo, cercheranno di firmare Jermaine O'Neal, veterano attualmente free-agent.

 

Con la partenza di Wright per Boston, infatti, Dallas ha bisogno di un lungo che possa dare dei minuti di respiro a Tyson Chandler.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • JaxMamba 19/12/2014, 11.35
    Citazione ( OttoLamphred 19/12/2014 @ 11:29 )

    Io penso massimo un paio di milioncini di dollah, di sicuro non di più. Ma anche Blatche nominato da JaxMamba non sarebbe per niente male.

    Illegale per Dallas

  • OttoLamphred 19/12/2014, 11.29
    Citazione ( RicMon 19/12/2014 @ 10:06 )

    Ci stavo pensando anche io, dipende a quanto lo lasciano andare

    Io penso massimo un paio di milioncini di dollah, di sicuro non di più.
    Ma anche Blatche nominato da JaxMamba non sarebbe per niente male.

  • Theanswer2 19/12/2014, 11.18 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 19/12/2014 @ 09:37 )

    Beh, anno scorso ha fatto "sudare" gli Spurs con quel quintetto lì... La sparo: per me il più forte di Dallas è Carlisle .

    Ah beh su quello penso siamo tutti d'accordo

  • David 19/12/2014, 10.45

    Bollito

  • pisto123 19/12/2014, 10.11
    Citazione ( JaxMamba 19/12/2014 @ 09:54 )

    Ci sarebbe Blatche....se si riduce lo stipendio di ritorno dalla Cina

    Potrebbe essere un'opzione.

  • RicMon 19/12/2014, 10.09
    Citazione ( JaxMamba 19/12/2014 @ 09:54 )

    Ci sarebbe Blatche....se si riduce lo stipendio di ritorno dalla Cina

    Lo vedo bene come riserva di Chandler, ma solo al giusto prezzo

  • RicMon 19/12/2014, 10.06
    Citazione ( OttoLamphred 19/12/2014 @ 09:28 )

    Ma un'offertina in Spagna per riportare in NBA Ayon? Peggio del relitto O'neal non è di sicuro...

    Ci stavo pensando anche io, dipende a quanto lo lasciano andare

  • JaxMamba 19/12/2014, 09.54
    Citazione ( pisto123 19/12/2014 @ 09:49 )

    Credo che ci si "tufferebbero" in tanti... in realtà ci sono però notizie molto contrastanti sul suo stato di salute...

    Ci sarebbe Blatche....se si riduce lo stipendio di ritorno dalla Cina

  • pisto123 19/12/2014, 09.49
    Citazione ( JaxMamba 19/12/2014 @ 09:34 )

    Ma Okafor???

    Credo che ci si "tufferebbero" in tanti... in realtà ci sono però notizie molto contrastanti sul suo stato di salute...

  • Daca 19/12/2014, 09.47
    Citazione ( 3andDefense 19/12/2014 @ 09:37 )

    Beh, anno scorso ha fatto "sudare" gli Spurs con quel quintetto lì... La sparo: per me il più forte di Dallas è Carlisle .

    Concordo

  • 3andDefense 19/12/2014, 09.38 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 19/12/2014 @ 09:28 )

    Camby + Chandler non male davvero

    Han bisogno di camby per i lunghi.

  • 3andDefense 19/12/2014, 09.37 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 19/12/2014 @ 09:04 )

    Un quintetto fortissimo vero, però solo in fase offensiva, vedremo come si comporteranno dietro

    Beh, anno scorso ha fatto "sudare" gli Spurs con quel quintetto lì... La sparo: per me il più forte di Dallas è Carlisle .

  • JaxMamba 19/12/2014, 09.34

    Ma Okafor???

  • OttoLamphred 19/12/2014, 09.28
    Citazione ( Baker 19/12/2014 @ 01:13 )

    Fossi in loro........Camby tutta la vita !!

    Camby + Chandler non male davvero

  • OttoLamphred 19/12/2014, 09.28

    Ma un'offertina in Spagna per riportare in NBA Ayon? Peggio del relitto O'neal non è di sicuro...

  • lanfratta 19/12/2014, 09.16
    Citazione ( 3andDefense 19/12/2014 @ 08:53 )

    Vero, però hanno un quintetto talmente forte che credo Carlisle possa permettersi di mischiarlo molto con la 2nd unit per mascherare tante lacune.

    Concordo, basta avere due in campo tra monta, rondo e dirk ed il gioco è fatto. Su due piedi direi che è sufficiente anche uno solo tra Monta e Rondo

  • Theanswer2 19/12/2014, 09.04 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 19/12/2014 @ 08:53 )

    Vero, però hanno un quintetto talmente forte che credo Carlisle possa permettersi di mischiarlo molto con la 2nd unit per mascherare tante lacune.

    Un quintetto fortissimo vero, però solo in fase offensiva, vedremo come si comporteranno dietro

  • 3andDefense 19/12/2014, 08.53 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 19/12/2014 @ 01:33 )

    Jefferson non è più un giocatore da anni, aminu non è mai stato un giocatore di basket, in regular season con il suo atletismo può servire a qualcosa, ai playoff oltre ad essere uno zero tecnicamente è anche completamente senza esperienza quindi ...

    Vero, però hanno un quintetto talmente forte che credo Carlisle possa permettersi di mischiarlo molto con la 2nd unit per mascherare tante lacune.

  • ShookOne 19/12/2014, 08.44
    Citazione ( micmavs 19/12/2014 @ 01:23 )

    Tipo? Felton ormai dove lo puoi piazzare.

    Semplice, lo piazzi a un Mcdonald a lavorare (sempre se non li mandi in fallimento per tutti gli hamburger che si spappolerà)

  • OttoLamphred 19/12/2014, 08.33

    Serve uno per portare le borracce (leggere, sennò si strappa)?

  • Winter12 19/12/2014, 08.33
    Citazione ( Theanswer2 19/12/2014 @ 01:20 )

    Per me con quella panchina ad ovest in fondo non ci arrivano neanche pregando tutte le divinità conosciute, quintetto da paura ma oltre ad harris c'è il nulla sul pino

    Quoto!

  • lanfratta 19/12/2014, 08.11
    Citazione ( dirkmavsemilano 19/12/2014 @ 07:57 )

    mah insomma per rimbalzi difensivi siamo 22esimo nella lega peggio di noi come contender stanno facendo solo raptors e cleveland..contro una squadra come memphis avremmo il solo tyson a far sportellate sotto canestro..bene ma non benissimo

    Si ma a parte memphis, chi gioca con 2 lunghi veri sotto? Poi, cosa da non sottovalutare, Rondo garantisce una buona dose di rimbalzi e fisicità, di sicuro non è sufficiente, ma per me vedrai un miglioramento SE verrà preso un altro lungo (chiunque, basta che sia 7" e abbia 2 mani per prendere rimbalzi).

  • dirkmavsemilano 19/12/2014, 07.57
    Citazione ( lanfratta 19/12/2014 @ 07:49 )

    Alla panca dei Mavs basta un centro che spenda 6 falli in 10 minuti ed è a posto, basta che Dirk e Tyson non vengano spremuti pesantemente e il gioco è fatto.

    mah insomma per rimbalzi difensivi siamo 22esimo nella lega peggio di noi come contender stanno facendo solo raptors e cleveland..contro una squadra come memphis avremmo il solo tyson a far sportellate sotto canestro..bene ma non benissimo

  • Leo976ers 19/12/2014, 07.56 Mobile

    Oh bene, hanno capito che senza panchina non vanno da nessuna parte

  • dirkmavsemilano 19/12/2014, 07.53
    Citazione ( Corgandre 19/12/2014 @ 07:40 )

    Chi era il terzo C che mi sfugge?? Comunque o'neal è papabile anche per noi con sti problemi di Bogut

    greg smith ma finora ha visto il campo col binocolo

  • lanfratta 19/12/2014, 07.49

    Alla panca dei Mavs basta un centro che spenda 6 falli in 10 minuti ed è a posto, basta che Dirk e Tyson non vengano spremuti pesantemente e il gioco è fatto.

  • Corgandre 19/12/2014, 07.40 Mobile

    Chi era il terzo C che mi sfugge?? Comunque o'neal è papabile anche per noi con sti problemi di Bogut

  • dirkmavsemilano 19/12/2014, 06.51

    al limite possiamo sempre mettere rondo come back up di chandler tanto prende più rimbalzi di tutti i nostri giocatori a parte tyson..

  • dirkmavsemilano 19/12/2014, 06.37

    ci serve assolutamente un cambio per tyson..siamo disposti addirittura a privarci di felton :P

  • Lakersthebest 19/12/2014, 05.37 Mobile

    Dallas se vuoi abbiamo Sacre in saldo+

  • TheBigO 19/12/2014, 05.05

    Ma prendete Ayres che è l'uomo giusto per voi, costa solo una terza scelta

  • micmavs 19/12/2014, 02.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Shaq mi sembra più in forma...

  • dallas 19/12/2014, 01.57

    panchina povera vero. Considerando anche l'età media piuttosto alta. Ma ai p.o. si gioca in 8, 9 a esagerare. E noi a 8 validi (col nuovo C) ci arriviamo. Senza contare i veterani che potranno dare manciate di minuti di qualità.
    E poi son tranquillo, con questo quintetto da finali, il nostro Capo si adopererà x completare al meglio il mosaico di qui alla fine.

  • ChicagoBullsButler21 19/12/2014, 01.55

    se non fosse infortunato Bynum ahahahah cmq O'neal non è malaccio specialmente se hai Smith-Villanueva-Aminu che ti danno una mano... ahhhh non dimentichiamo Dwight Powell ahahah

  • Sasha 19/12/2014, 01.46
    Citazione ( micmavs 19/12/2014 @ 01:41 )

    Allora sulla panca Harris, Aminu, JJ e potenzialmente anche Smith vanno benone...il resto è poca roba...comunque io resto dell'idea che qualche giovane in più non ci farebbe affatto male...ci sarà qualcuno che non ha trovato spazio, magari tagliat ...

    I titoli non li vinci con i giovani li vinci con veterani che escono dalla panca e fanno poche cose bene dandoti esperienza e sicurezza (vorrei ricordarti che abbaimo vinto il titolo con Marion e Kidd titolari)

  • Theanswer2 19/12/2014, 01.44 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 19/12/2014 @ 01:41 )

    Bah...jefferson nn è vero che è finito...è un tiratore, aminu difende e prende rimbalzi; harris e barea sono validi, adesso prenderemo un centro, c'è di peggio, manca giusto qualcosina ma con una squadra del genere attiri gente

    C'è di peggio dove? Tra le squadre che tankano magari, nelle contender assolutamente no

  • NothingButDallas 19/12/2014, 01.41 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 19/12/2014 @ 01:33 )

    Jefferson non è più un giocatore da anni, aminu non è mai stato un giocatore di basket, in regular season con il suo atletismo può servire a qualcosa, ai playoff oltre ad essere uno zero tecnicamente è anche completamente senza esperienza quindi ...

    Bah...jefferson nn è vero che è finito...è un tiratore, aminu difende e prende rimbalzi; harris e barea sono validi, adesso prenderemo un centro, c'è di peggio, manca giusto qualcosina ma con una squadra del genere attiri gente

  • micmavs 19/12/2014, 01.41 Mobile
    Citazione ( Sasha 19/12/2014 @ 01:35 )

    Nelle ultime partite l'ho visto un po' meglio, l'inizio di stagione era stato pessimo. Pewrò se si mette in testa di entrare per dare difesa e nel caso qualche tripla può andare bene per questa stagione. Secondo me alla fine come possibile cambio d ...

    Allora sulla panca Harris, Aminu, JJ e potenzialmente anche Smith vanno benone...il resto è poca roba...comunque io resto dell'idea che qualche giovane in più non ci farebbe affatto male...ci sarà qualcuno che non ha trovato spazio, magari tagliato dopo la SL e degno di nota...firmare qualcuno che non abbia 40 anni.

  • JesseJames 19/12/2014, 01.41 Mobile

    O'Neal dipende come sta. Certe che qualcuno serve...

  • Sasha 19/12/2014, 01.39
    Citazione ( NickPBrown 19/12/2014 @ 01:37 )

    Si scusa la mia di prima era una domanda, ho dimenticato il punto di domanda. Aminu grande atletismo ma fa una cosa buona su 10

    A me Aminu sta piacendo ed in questi mavs ha molto senso, difende come pochi, ha atletismo e di tanto in tanto segna piazzato. Per uscire dalla panca va più+ che bene a mio avviso.

  • NickPBrown 19/12/2014, 01.37 Mobile
    Citazione ( Sasha 19/12/2014 @ 01:35 )

    Nelle ultime partite l'ho visto un po' meglio, l'inizio di stagione era stato pessimo. Pewrò se si mette in testa di entrare per dare difesa e nel caso qualche tripla può andare bene per questa stagione. Secondo me alla fine come possibile cambio d ...

    Si scusa la mia di prima era una domanda, ho dimenticato il punto di domanda. Aminu grande atletismo ma fa una cosa buona su 10

  • milanoandwarriors 19/12/2014, 01.37
    Citazione ( DirkBarba 19/12/2014 @ 01:22 )

    se è nella stessa condizione con cui ha fatto i PO l' anno scorso con milano&warriors bene

    niente di che a livello di basket ... io lo riprenderei ma per lo spogliatoio piu che altro. Andrei prima su okafor se devo avere qualcosa a livello di gioco sinceramente

  • Sasha 19/12/2014, 01.35
    Citazione ( micmavs 19/12/2014 @ 01:30 )

    Ti prego...RJ no.

    Nelle ultime partite l'ho visto un po' meglio, l'inizio di stagione era stato pessimo. Pewrò se si mette in testa di entrare per dare difesa e nel caso qualche tripla può andare bene per questa stagione. Secondo me alla fine come possibile cambio di dirk potrebbe anche arrivare Rashard Lewis che dopo l'annullamento del constratto si sta ancora allenando a Dallas per provare ad ottenere un'altra chance. Ovviamente Jermain, Jefferson, Lewis son nomi che non hanno apeal ma con un quintetto del genere mi pare oro riuscire ad avere ancora un harris o un aminu in panca

  • Theanswer2 19/12/2014, 01.33 Mobile
    Citazione ( Sasha 19/12/2014 @ 01:25 )

    C'è ancora Aminu ebarea (che sta giocando assai bene) e Jefferson. Se arriva O'Neal non mi pare che il peggioramento sia così sensibile.

    Jefferson non è più un giocatore da anni, aminu non è mai stato un giocatore di basket, in regular season con il suo atletismo può servire a qualcosa, ai playoff oltre ad essere uno zero tecnicamente è anche completamente senza esperienza quindi per me servirà a ben poco, o'neal bisogna vedere come starà fisicamente e come ci arriverà ai PO, c'è stato un peggioramento enorme secondo me, non vedo nessuna panchina tra le contender paragonabile alla vostra e alla lunga questo si paga

  • micmavs 19/12/2014, 01.30 Mobile
    Citazione ( Sasha 19/12/2014 @ 01:25 )

    C'è ancora Aminu ebarea (che sta giocando assai bene) e Jefferson. Se arriva O'Neal non mi pare che il peggioramento sia così sensibile.

    Ti prego...RJ no.

  • rooster 19/12/2014, 01.30
    Citazione ( micmavs 19/12/2014 @ 01:28 )

    Sisi un terzo C è d'obbligo...però visto che Smith non vedeva proprio il campo, anche a causa di Wright che stava giocando davvero bene, questa potrebbe essere un' ottima occasione per farsi notare.

    Ah ok ok... credevo fossi convinto che andasse anche bene restare così ;)

  • MaestroStockton2 19/12/2014, 01.28
    Citazione ( micmavs 19/12/2014 @ 01:23 )

    Tipo? Felton ormai dove lo puoi piazzare.

    Lì sì che dovete fare le magie. Auguri.

  • micmavs 19/12/2014, 01.28 Mobile
    Citazione ( rooster 19/12/2014 @ 01:24 )

    Però avete solo lui Villanueva e volendo Aminu... un po' pochino a mio avviso

    Sisi un terzo C è d'obbligo...però visto che Smith non vedeva proprio il campo, anche a causa di Wright che stava giocando davvero bene, questa potrebbe essere un' ottima occasione per farsi notare.

  • NickPBrown 19/12/2014, 01.27 Mobile
    Citazione ( Sasha 19/12/2014 @ 01:25 )

    C'è ancora Aminu ebarea (che sta giocando assai bene) e Jefferson. Se arriva O'Neal non mi pare che il peggioramento sia così sensibile.

    Aminu dalla panca sta giocando assai bene

  • Sasha 19/12/2014, 01.25
    Citazione ( Theanswer2 19/12/2014 @ 01:20 )

    Per me con quella panchina ad ovest in fondo non ci arrivano neanche pregando tutte le divinità conosciute, quintetto da paura ma oltre ad harris c'è il nulla sul pino

    C'è ancora Aminu ebarea (che sta giocando assai bene) e Jefferson. Se arriva O'Neal non mi pare che il peggioramento sia così sensibile.

Pagina di 2