Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/12/2014, 09.02

Thunder straripanti, dominati i Suns

112-86 il finale

NBA
I Thunder travolgono i Suns 112-86.

Per i Thunder 23 di Durant, 28 di Westbrook, 12 di Ibaka e 14 di Morrow.

Per i Suns 15 di Green, 12 di Bledsoe, 10 di Marcus Morris e 11 di Ennis.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 49 Commenti
  • RedNation 15/12/2014, 18.09
    Citazione ( TheAnswer 15/12/2014 @ 18:07 )

    Ah certo, però 1 (Thomas si dichiara scontento) + 1 (da oggi il suo contratto è cedibile) + 1 (decide di cambiare agente) = 3. Poi chiaramente bisogna metter d'accordo altre 2 parti, però mi sembra evidente il suo desiderio di andare altrove.

    Si potrebbe ripostare il tuo commento cambiando solo il giocatore in Asik e sarebbe perfetto xD

  • TheAnswer 15/12/2014, 18.08
    Citazione ( GuGod89 15/12/2014 @ 17:51 )

    Probabilmente perché torna da noi, dati gli ultimi pazzi avvenimenti XD

    Posso accontentarmi di quel ragazzo pallidino che gioca poco e male...

  • TheAnswer 15/12/2014, 18.07
    Citazione ( RedNation 15/12/2014 @ 17:51 )

    Che vuol dire tutto e niente poi, Asik è passato con Tellem ad inizio stagione scorsa ed ha comunque dovuto aspettare l'inizio di questa per cambiare aria.

    Ah certo, però 1 (Thomas si dichiara scontento) + 1 (da oggi il suo contratto è cedibile) + 1 (decide di cambiare agente) = 3.
    Poi chiaramente bisogna metter d'accordo altre 2 parti, però mi sembra evidente il suo desiderio di andare altrove.

  • Corgandre 15/12/2014, 18.07

    mi sa che abbiamo capito chi delle prime otto lascerà il posto ai thunder... peccato

  • RedNation 15/12/2014, 17.51
    Citazione ( TheAnswer 15/12/2014 @ 17:48 )

    Per ora ha dato il benservito ad Andy Miller. Quello nuovo dovrebbe sceglierlo nel giro di qualche giorno.

    Che vuol dire tutto e niente poi, Asik è passato con Tellem ad inizio stagione scorsa ed ha comunque dovuto aspettare l'inizio di questa per cambiare aria.

  • GuGod89 15/12/2014, 17.51
    Citazione ( TheAnswer 15/12/2014 @ 17:35 )

    Thomas ha deciso di cambiare agente e lo ha fatto proprio oggi che il suo contratto diventa cedibile...

    Probabilmente perché torna da noi, dati gli ultimi pazzi avvenimenti XD

  • RedNation 15/12/2014, 17.50
    Citazione ( TheAnswer 15/12/2014 @ 17:48 )

    Per ora ha dato il benservito ad Andy Miller. Quello nuovo dovrebbe sceglierlo nel giro di qualche giorno.

    Capito...vediamo chi sceglie.

  • TheAnswer 15/12/2014, 17.48
    Citazione ( RedNation 15/12/2014 @ 17:36 )

    Con chi è andato?

    Per ora ha dato il benservito ad Andy Miller. Quello nuovo dovrebbe sceglierlo nel giro di qualche giorno.

  • RedNation 15/12/2014, 17.36
    Citazione ( TheAnswer 15/12/2014 @ 17:35 )

    Thomas ha deciso di cambiare agente e lo ha fatto proprio oggi che il suo contratto diventa cedibile...

    Con chi è andato?

  • TheAnswer 15/12/2014, 17.35

    Thomas ha deciso di cambiare agente e lo ha fatto proprio oggi che il suo contratto diventa cedibile...

  • postbasso 15/12/2014, 17.22
    Citazione ( Vnereandthunder 15/12/2014 @ 16:44 )

    Sono entrambi Batman dai.... KD appena torna in pieno ritmo partita vedrete e se Russ si mantiene a questi livelli... Son azzi. Cmq pure ieri 25 minuti per Russ e 23 per KD bravo Brooks...

    a "bravo Brooks" ho avuto un mancamento :D

  • Theanswer2 15/12/2014, 17.17 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 15/12/2014 @ 16:49 )

    Che razza di gufo malefico... sciò sciò https://ildelatore.files.wordpress.com/2
    014/01/poop.jpg?w=620 ....

    Pregherò per voi!

  • StefanoCelticsDavis 15/12/2014, 17.03

    Chiaro che OKC con i due è tutta un'altra cosa...io non mi dimenticherei di Lamb s soprattutto Jackson è cresciuto tantissimo!! La firma di Isaiah non l'avevo capita in estate...poi aggiungiamoci pure Ennis che potrebbe sbancare in altre situazioni...se vogliono anche Rubio e Rondo..e così strada chiusa anche per Warren...troppo talento similare nelle caratteristiche..

  • TheAnswer 15/12/2014, 16.56
    Citazione ( lanfratta 15/12/2014 @ 16:45 )

    Mi dispiace ma non sono d'accordo, anche perchè se a LA gli dice bene e prende una 5 sei fregato, e la nostra sarà ancora nè carne nè pesce. Poi, personalmente la base che abbiamo non è assolutamente competitiva, l'unico reparto in linea sarebbe ...

    Sì ma difficilmente una scelta alta stravolge i destini di una franchigia nell'immediato futuro e dopo aver accelerato la ricostruzione, non vedo che senso avrebbe fermarsi, tornare indietro e ripartire da un roster giovanissimo che forse sarà competitivo tra 2-3 anni. Questa poteva essere la strada giusta da intraprendere la scorsa stagione, quando c'era il miglior draft dell'ultimo decennio ed avevamo venduto tutti i veterani. Avremmo potuto cedere anche Goran e finire la stagione con uno dei peggiori record, abbiamo invece scelto un'altra strada e non penso proprio che ora la abbandoneremo per metterci a tankare.

  • Vnereandthunder 15/12/2014, 16.49 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 15/12/2014 @ 16:47 )

    O magari si rompe di nuovo, chi lo sa, le vie del nostro signore grande sono infinite

    Che razza di gufo malefico... sciò sciò [ link ] ....

  • Smaugth 15/12/2014, 16.48
    Citazione ( Theanswer2 15/12/2014 @ 16:48 )

    Non sono d'accordo knuckle

    Pace

  • Theanswer2 15/12/2014, 16.48 Mobile
    Citazione ( Smaugth 15/12/2014 @ 16:47 )

    Per sapere chi sia Batman basta vedere cosa potrebbe fare uno senza l'altro. KD l'ha già dimostrato, Westbrook ancora no, ma speriamo non abbia mai bisogno di farlo. Comunque questa è la solita storia, come la favola che parla dei loro litigi inte ...

    Non sono d'accordo knuckle

  • Theanswer2 15/12/2014, 16.47 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 15/12/2014 @ 16:44 )

    Sono entrambi Batman dai.... KD appena torna in pieno ritmo partita vedrete e se Russ si mantiene a questi livelli... Son azzi. Cmq pure ieri 25 minuti per Russ e 23 per KD bravo Brooks...

    O magari si rompe di nuovo, chi lo sa, le vie del nostro signore grande sono infinite

  • Smaugth 15/12/2014, 16.47
    Citazione ( Theanswer2 15/12/2014 @ 16:39 )

    Ma è evidente già dagli scorsi scorsi playoff chi sia Batman, indizio: non ha brufoli :D

    Per sapere chi sia Batman basta vedere cosa potrebbe fare uno senza l'altro. KD l'ha già dimostrato, Westbrook ancora no, ma speriamo non abbia mai bisogno di farlo.
    Comunque questa è la solita storia, come la favola che parla dei loro litigi interni, mai fu raccontata una cosa tanto falsa...

  • Theanswer2 15/12/2014, 16.46 Mobile
    Citazione ( postbasso 15/12/2014 @ 16:43 )

    tutta invidia la tua

    Effettivamente non ne ho mai avuto brufoli, neanche durante l'adolescenza, beato KD che fortunello

  • lanfratta 15/12/2014, 16.45
    Citazione ( TheAnswer 15/12/2014 @ 14:40 )

    La scelta alta (oltre la nostra) potremmo già averla e non vale assolutamente la pena privarsi di uno tra Goran ed Eric per prenderne un'altra. Anche perchè a questo punto io mi aspetto qualcosa che possa rendere la squadra maggiormente competitiva ...

    Mi dispiace ma non sono d'accordo, anche perchè se a LA gli dice bene e prende una 5 sei fregato, e la nostra sarà ancora nè carne nè pesce. Poi, personalmente la base che abbiamo non è assolutamente competitiva, l'unico reparto in linea sarebbero le PG, il resto è tutto sub-par o con dei Role Players. Visto che in Arizona di FA importanti non ne vengono, serve una prima scelta vera - un davis o un lillard, insomma uno che sposti sul serio - in un ruolo scoperto e poi lavorare sugli altri pezzi visto che almeno il cap è gestibile. Tutto sommato l'altro anno per divertirci abbiamo ritardato la ricostruzione.

  • Vnereandthunder 15/12/2014, 16.44 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 15/12/2014 @ 16:39 )

    Ma è evidente già dagli scorsi scorsi playoff chi sia Batman, indizio: non ha brufoli :D

    Sono entrambi Batman dai.... KD appena torna in pieno ritmo partita vedrete e se Russ si mantiene a questi livelli... Son azzi. Cmq pure ieri 25 minuti per Russ e 23 per KD bravo Brooks...

  • postbasso 15/12/2014, 16.43
    Citazione ( Theanswer2 15/12/2014 @ 16:39 )

    Ma è evidente già dagli scorsi scorsi playoff chi sia Batman, indizio: non ha brufoli :D

    tutta invidia la tua

  • Theanswer2 15/12/2014, 16.39 Mobile
    Citazione ( postbasso 15/12/2014 @ 16:37 )

    Lo scorso anno è arrivato cotto... e lo abbiamo pagato carissimo. Quest'anno bisogna cercare di limitare i minuti di Batman e Robin (anche se adesso comincio ad avere qualche dubbio su chi sia Batman) visto che la panca bene o male funziona. Arrivar ...

    Ma è evidente già dagli scorsi scorsi playoff chi sia Batman, indizio: non ha brufoli :D

  • postbasso 15/12/2014, 16.37
    Citazione ( Thunderous 15/12/2014 @ 16:35 )

    Esatto, e poi magari il mesetto in meno di RS che si è fatto lo farà arrivare un pelo più fresco ai PO.

    Lo scorso anno è arrivato cotto... e lo abbiamo pagato carissimo. Quest'anno bisogna cercare di limitare i minuti di Batman e Robin (anche se adesso comincio ad avere qualche dubbio su chi sia Batman) visto che la panca bene o male funziona. Arrivare in buona condizione ai playoff è troppo importante

  • Thunderous 15/12/2014, 16.35
    Citazione ( postbasso 15/12/2014 @ 16:30 )

    ma infatti che ce frega... il bello è che KD a differenza dello scorso anno sta andando al risparmio energetico

    Esatto, e poi magari il mesetto in meno di RS che si è fatto lo farà arrivare un pelo più fresco ai PO.

  • postbasso 15/12/2014, 16.30
    Citazione ( Thunderous 15/12/2014 @ 16:26 )

    MVP MVP MVP (non succederà mai!)

    ma infatti che ce frega... il bello è che KD a differenza dello scorso anno sta andando al risparmio energetico

  • Thunderous 15/12/2014, 16.27
    Citazione ( pisto123 15/12/2014 @ 16:22 )

    Pensavo il contrario... grazie dell'informazione. A quel punto, se non c'è vantaggio campo, ad Ovest avere l'8 il 6 o il 4 può cambiare davvero poco... Sono tutte forti, dipende molto più da come ti accoppi con l'avversario che trovi, che dal piaz ...

    Si diciamo che ad Ovest più che all'accoppiamento favorevole 1-8 2-7 etc etc si punta al fattore-campo e stop. Tanto chi becchi becchi è un macello.

  • Thunderous 15/12/2014, 16.26
    Citazione ( postbasso 15/12/2014 @ 15:20 )

    dico solo che Per 36 minutiWestbrook: 31.6 pts, 7.1 reb, 8.3 ast, 2.1 stl, 5 TO, 48,9% fgCurry: 25,5 pts, 5.5 reb, 8.2 ast, 2 stl, 3.5 TO, 48,7% fgDavis: 25 pts, 10.5 reb, 1.6 ast, 1.2 stl, 2.8 blk, 57,4% fgCousins: 26.4 pts, 14.2 reb, 2.7 ast, ...

    MVP MVP MVP (non succederà mai!)

  • pisto123 15/12/2014, 16.22
    Citazione ( Thunderous 15/12/2014 @ 13:39 )

    Vincere la Division senza avere uno dei migliori quattro record, ci darebbe si il quarto seed, però non il vantaggio del fattore-campo. Pure io avevo la tua stessa convinzione, ma poi mi hanno corretto su questo fatto.

    Pensavo il contrario... grazie dell'informazione. A quel punto, se non c'è vantaggio campo, ad Ovest avere l'8 il 6 o il 4 può cambiare davvero poco... Sono tutte forti, dipende molto più da come ti accoppi con l'avversario che trovi, che dal piazzamento.

  • postbasso 15/12/2014, 15.20

    dico solo che



    Per 36 minuti
    Westbrook: 31.6 pts, 7.1 reb, 8.3 ast, 2.1 stl, 5 TO, 48,9% fg
    Curry: 25,5 pts, 5.5 reb, 8.2 ast, 2 stl, 3.5 TO, 48,7% fg
    Davis: 25 pts, 10.5 reb, 1.6 ast, 1.2 stl, 2.8 blk, 57,4% fg
    Cousins: 26.4 pts, 14.2 reb, 2.7 ast, 1.3 stl, 1.7 blk, 4.1TO, 51,2% fg


    MVP

  • Irving10 15/12/2014, 15.17 Mobile

    Westbrook in stato di grazia, periodo difficile per i Suns

  • Smaugth 15/12/2014, 15.02

    23punti in 24 minuti, quando Durant gioca cosi è davvero strepitoso, per non parlare di Westbrook che ieri ha fatto quello che voleva contro la difesa dei Suns. L'ottavo posto è sempre più vicino, Go Thunder!

  • SunSeven 15/12/2014, 15.02 Mobile

    Questa sconfitta era preventivabile, coi Thunder che grazie ai rientri di KD e Westbrook stanno cercando di recuperare, e noi che siamo abbastanza in crisi dopo queste 5 sconfitte consecutive. Ormai sembra chiaro che ai Playoff non ci arriveremo, speriamo almeno che i Lakers ci mollino la scelta.

  • TheAnswer 15/12/2014, 14.40
    Citazione ( lanfratta 15/12/2014 @ 13:48 )

    è esattamente la stessa posizione dell'anno scorso. Ora come ora si deve decidere chi tra bledsoe e goran (thomas lo escludo essendo l'ultimo arrivato) debba rimanere e l'altro va scambiato per scelte alte (top 5) o un'ala decente. Credo che qui il ...

    La scelta alta (oltre la nostra) potremmo già averla e non vale assolutamente la pena privarsi di uno tra Goran ed Eric per prenderne un'altra. Anche perchè a questo punto io mi aspetto qualcosa che possa rendere la squadra maggiormente competitiva e non un'operazione che ci riporti indietro.

  • gibson 15/12/2014, 14.10

    Per i Thunder l'obbietivo e riprendersi i PO non penso visto gli avversari avranno problemi, comunque sarebbe meglio risalire delle posizioni perche partire ottava e trovarsi contro la prima che puo essere Golden State non e un gran bella cosa, partire da ottavi e molto dura.

  • lanfratta 15/12/2014, 13.48
    Citazione ( TheAnswer 15/12/2014 @ 11:29 )

    Quinta (ed ampiamente preventivata) sconfitta in fila. I Thunder sono ripartiti alla grande e a breve si riprenderanno il posto tra le prime 8 che gli spetta, anche perchè noi, Pelicans e Kings gli stiamo rendendo la vita facile... Da oggi è poss ...

    è esattamente la stessa posizione dell'anno scorso. Ora come ora si deve decidere chi tra bledsoe e goran (thomas lo escludo essendo l'ultimo arrivato) debba rimanere e l'altro va scambiato per scelte alte (top 5) o un'ala decente. Credo che qui il punto sia che si debba tenere chi prenderà di meno, dal punto di vista tecnico sceglierei Eric. Il tutto, ovviamente, nell'ottica per puntare ad una star FA sennò il progetto è inutile.

  • Thunderous 15/12/2014, 13.39 Mobile
    Citazione ( pisto123 15/12/2014 @ 13:33 )

    Le difficoltà tecniche di Phoenix, New Orleans e Sacramento fanno sì che la rimonta all'8° posto sia già cosa fatta... e questa, dopo tanta sfiga, è una benedizione per OKC, che potrà gestire al meglio la situazione a livello di dispendio energ ...

    Vincere la Division senza avere uno dei migliori quattro record, ci darebbe si il quarto seed, però non il vantaggio del fattore-campo. Pure io avevo la tua stessa convinzione, ma poi mi hanno corretto su questo fatto.

  • pisto123 15/12/2014, 13.33
    Citazione ( Thunderous 15/12/2014 @ 12:30 )

    Bravi ragazzi! L'ottavo posto è già nel mirino, ma non ci possiamo accontentare.

    Le difficoltà tecniche di Phoenix, New Orleans e Sacramento fanno sì che la rimonta all'8° posto sia già cosa fatta... e questa, dopo tanta sfiga, è una benedizione per OKC, che potrà gestire al meglio la situazione a livello di dispendio energetico. Giusto non accontentarsi: magari risalire troppe posizioni, col livello chec'è a Ovest, è complicato... ma l'obbiettivo-Portland è ancora alla portata e significherebbe automaticamente vantaggio-campo al primo turno.

  • Thunderous 15/12/2014, 12.30 Mobile

    Bravi ragazzi! L'ottavo posto è già nel mirino, ma non ci possiamo accontentare.

  • MrBigshot1 15/12/2014, 12.16
    Citazione ( TheAnswer 15/12/2014 @ 11:29 )

    Quinta (ed ampiamente preventivata) sconfitta in fila. I Thunder sono ripartiti alla grande e a breve si riprenderanno il posto tra le prime 8 che gli spetta, anche perchè noi, Pelicans e Kings gli stiamo rendendo la vita facile... Da oggi è poss ...

    Firma di Thomas sanguinosa. Dovevano firmare un C decente.

  • iggy89 15/12/2014, 11.29

    tornati durant e westbrook, ritornato perry jones e in questa ha pure esordito mcgary.. i thunder al completo fan veramente paura... squadra tostissima..
    phoenix mi pare sempre incompleta, è stata proprio spazzata via, ok che mancava dragic ma non c'è stata partita

  • TheAnswer 15/12/2014, 11.29

    Quinta (ed ampiamente preventivata) sconfitta in fila. I Thunder sono ripartiti alla grande e a breve si riprenderanno il posto tra le prime 8 che gli spetta, anche perchè noi, Pelicans e Kings gli stiamo rendendo la vita facile...


    Da oggi è possibile scambiare i giocatori firmati durante l'estate. Spero che MCD inizi a muoversi, perchè come era facilmente pronosticabile (almeno lo era per me) questa squadra difficilmente potrà raggiungere i PO ed essere ancora una volta lì nel mezzo, tra chi fa i PO e chi pesca altissimo al draft, è quanto di peggio ci possa essere.

  • vespero 15/12/2014, 10.45

    Forza Sam prendici Lance e Daniluccio.

  • ButtaLaPasta 15/12/2014, 10.38

    8° posto PO già sul radar...

  • damar47 15/12/2014, 09.47

    Li hanno già raggiunti praticamente

  • stedb 15/12/2014, 09.18

    son tornati DD e wes

  • JaxMamba 15/12/2014, 09.09

    Che sta succedendo a Phoenix???