Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/11/2014, 05.39

Golden State è sempre Thompson-Curry, Portland cade nel finale

95-90 il finale

NBA
Golden State scappa nel finale e vince 95-90 contro i Blazers. Per Golden State altra prova superlativa del duo Thompson-Curry autori di 29 e 21 punti. Per gli Warriors anche 11+12 di Bogut e 13 di Barbosa. Per Portland 26+13 di Aldrige, 18 di Matthews, 12+10 di Lopez, 11 di Lillard con 4/18 al tiro.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • wonderlustking 04/11/2014, 11.01 Mobile
    Citazione ( clydetheglide 03/11/2014 @ 18:26 )

    Ripeto. Non lo ritengo un Fenomeno ma con 11 min/partita difficile dimostrare il proprio valore. Draymond Green, per fare un altro esempio, 4 atipico molto più versatile di Robinson a Golden State sta avendo molte chance però sono due anni che in c ...

    Sorry parlavi di Robinson e hai ragione. Il minutaggio dovreste aumentarlo, altrimenti a spremere così tanto il quintetto la vedo grigia per voi quest'anno.

  • wonderlustking 04/11/2014, 10.58 Mobile
    Citazione ( clydetheglide 03/11/2014 @ 18:26 )

    Ripeto. Non lo ritengo un Fenomeno ma con 11 min/partita difficile dimostrare il proprio valore. Draymond Green, per fare un altro esempio, 4 atipico molto più versatile di Robinson a Golden State sta avendo molte chance però sono due anni che in c ...

    Ti stai confondendo di molto. Green 21.9 minuti di media scorso anno. A fronte dei 36 di Batum. E con Kerr Green salito a 31 minuti. Sempre 5' meno di Nicolas PER game..

  • wonderlustking 04/11/2014, 10.51 Mobile
    Citazione ( Ltrainthebest 03/11/2014 @ 16:17 )

    Comunque su Batum ribadisco, comincio a pensare che quelli lo etichettano come "giocatore versatile, all-around player, giocatore di squadra" e bla bla bla parlano per sentito dire, perchè se seguite i blazers non direste mai cose del genere a meno ...

    Se non avessi già Iggy ti impacchetterei Lee per Nicolas. Le tue mi paiono critiche un po'ingenerose. Intanto tra gli sf solo James ha media assist più alta di lui. In D non mi è parso affatto male. Poi anche per merito nostro ha tirato poco, ma sempre con tiri puliti. Tutto il vostro quintetto ha fatto abbastanza pena. Nn capisco proprio perché puntare il dito su Batum

  • TheWall 04/11/2014, 00.18

    Stanno formando un duo molto solido!

  • CP3MVP 03/11/2014, 22.01 Mobile
    Citazione ( Verkotha 03/11/2014 @ 20:34 )

    Io parlavo di batum però. Robinson per me è un buon innesto dalla panchina, ma non sarà mai uno starter.

    Ah hai ragione ho frainteso xD

  • Verkotha 03/11/2014, 20.34 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 03/11/2014 @ 20:32 )

    Esatto .. Gli addetti ai lavoratori ne capiscono molto più di noi semplici tifosi .. Se nessuno gli ha mai dato spazio un motivo ci sarà

    Io parlavo di batum però. Robinson per me è un buon innesto dalla panchina, ma non sarà mai uno starter.

  • CP3MVP 03/11/2014, 20.32 Mobile
    Citazione ( Verkotha 03/11/2014 @ 20:29 )

    Forse perché non è il talento che tutti credono?

    Esatto .. Gli addetti ai lavoratori ne capiscono molto più di noi semplici tifosi .. Se nessuno gli ha mai dato spazio un motivo ci sarà

  • CP3MVP 03/11/2014, 20.31 Mobile
    Citazione ( Ltrainthebest 03/11/2014 @ 20:27 )

    Ma l'ha detto anche lui che non gioca in una squadra scarsa e lo ribadisco anch'io... Ma magari come diceva lui PRESERVANDO qualcuno dello starting-five (tu ad esempio hai detto che Batum era stanco e potrebbe anche essere questa la causa del suo sca ...

    Peró giocando con Batum da 4 potremmo guadagnarci non poco e sfruttare le sue doti di penetratore, passatore e tiratore .. Ormai le rotazioni sono queste, a Scotts piace spremere i titolari e viene pigliato per il culo .. Gente come Joerger che gioca sempre con i soliti 5 invece è un fenomeno .. Mahh

  • Verkotha 03/11/2014, 20.29 Mobile
    Citazione ( Ltrainthebest 03/11/2014 @ 16:17 )

    Comunque su Batum ribadisco, comincio a pensare che quelli lo etichettano come "giocatore versatile, all-around player, giocatore di squadra" e bla bla bla parlano per sentito dire, perchè se seguite i blazers non direste mai cose del genere a meno ...

    Forse perché non è il talento che tutti credono?

  • CP3MVP 03/11/2014, 20.27 Mobile
    Citazione ( clydetheglide 03/11/2014 @ 20:12 )

    Capito si è capito ma non so se hai capito il mio. Per me c'è un certo livellamento e di sicuro, a parte qualche conclamata All Star (Aldridge lo è di certo), gli altri giocatori dipendono molto dalla fortuna e dal contesto in cui si trovano. Robi ...

    Il problema è che in una western conference così combattuta non c'è tempo per fare esperimenti .. C'è tempo solo per vincere! Anche perchè si puó arrivare all'ultima giornata e lottare per i PO (vedi Dallas e Memphis lo scorso anno)

  • Ltrainthebest 03/11/2014, 20.27
    Citazione ( CP3MVP 03/11/2014 @ 19:49 )

    Ma ovvio che T-Rob in una squadra come Phila avrebbe una doppia-doppia di media .. Il problema è che non gioca in una squadra scarsa e ha davanti almeno 2/3 persone ... Lo stesso discorso vale per PJ: se non ci fossero KD, Morrow e Lamb infortunati ...

    Ma l'ha detto anche lui che non gioca in una squadra scarsa e lo ribadisco anch'io... Ma magari come diceva lui PRESERVANDO qualcuno dello starting-five (tu ad esempio hai detto che Batum era stanco e potrebbe anche essere questa la causa del suo scarso rendimento) si potrà capire il suo vero valore. Ad esempio oggi ci sono stati quintetti piccoli con Batum da 4 o addirittura con 4 guardie, li si poteva benissimo inserire T-Rob, facendo così rifiatare di più Batum (o anche altri non solo lui) e sperare che giochi meglio...

  • CP3MVP 03/11/2014, 20.25 Mobile
    Citazione ( Ltrainthebest 03/11/2014 @ 20:19 )

    Scusa, ad esempio hai visto la partita di oggi? Non gli avresti concesso qualche minuto in più dopo quell'intensità che ci ha messo insieme a Barton? Dai ragazzi è ridicolo negare che Stotts usi troppo poco la panchina... Già l'anno scorso è un ...

    Ovvio che sale il nervoso, ma quest'anno Freeland non è più il cambio di Lopez e quindi rimarrà in panca per buona parte della stagione

  • Ltrainthebest 03/11/2014, 20.22
    Citazione ( clydetheglide 03/11/2014 @ 20:12 )

    Capito si è capito ma non so se hai capito il mio. Per me c'è un certo livellamento e di sicuro, a parte qualche conclamata All Star (Aldridge lo è di certo), gli altri giocatori dipendono molto dalla fortuna e dal contesto in cui si trovano. Robi ...

    Terzo QUOTONE!

  • Ltrainthebest 03/11/2014, 20.19
    Citazione ( JailBlazers 03/11/2014 @ 18:13 )

    e riquoto. io rimango scettico su robinson. certo...quando gioca bene è giusto cavalcarlo ma non credo che sotto sotto sia tutto sto gran giocatore. buon cambio, ma nulla più...almeno a portland.

    Scusa, ad esempio hai visto la partita di oggi? Non gli avresti concesso qualche minuto in più dopo quell'intensità che ci ha messo insieme a Barton? Dai ragazzi è ridicolo negare che Stotts usi troppo poco la panchina... Già l'anno scorso è un miracolo che nessuno dei titolari abbia subito infortuni gravi (addirittura 4/5 dei titolari non hanno subito infortuni); poi però ai playoff non venite a piangere se avremo qualche infortunio pesante eh... Poi non è solo fatto di non far stancare i titolari, ma anche di dare fiducia e magari ricavarci qualcosa di buono dalla panchina... E io credo che T-Rob ed altri qualcosa di buono lo possano benissimo dare.
    P.s. Tu preferisci Freeland a Robinson? Non ti sale il nervoso quando in campo scende lui mentre Robinson scalda la panchina? CP3__MVP

  • Ltrainthebest 03/11/2014, 20.13
    Citazione ( clydetheglide 03/11/2014 @ 18:26 )

    Ripeto. Non lo ritengo un Fenomeno ma con 11 min/partita difficile dimostrare il proprio valore. Draymond Green, per fare un altro esempio, 4 atipico molto più versatile di Robinson a Golden State sta avendo molte chance però sono due anni che in c ...

    E riquoto

  • clydetheglide 03/11/2014, 20.12

    Capito si è capito ma non so se hai capito il mio. Per me c'è un certo livellamento e di sicuro, a parte qualche conclamata All Star (Aldridge lo è di certo), gli altri giocatori dipendono molto dalla fortuna e dal contesto in cui si trovano.
    Robinson, a parte a Phila che è troppo facile in effetti, vorrei vedere cosa farebbe a San Antonio...ma forse anche là è troppo facile con uno in panca che è riuscito a resuscitare Mills (ex Portland) e a valorizzare tanto Belinelli e poi i vari Cory Joseph, ecc.
    Il mio discorso è anche semplice. Perchè non dare ,per un lasso di tempo con un minimo di continuità, una ventina di min a Robinson? Ovvio, bisogna sacrificare ( o salvaguardare?) un po' lo starting five. Solo così ci sarà una REALE possibilità di capire se è un mezzo bluff o un ottimo prospetto.
    Credo che bisogna far crescere sta panchina per puntare in alto o almeno dargli delle possibilità per provarci.
    Perry Jones è la conferma di quanto affermo : ha avuto spazio finalmente? Due partite che parlano da sole....adesso la chiudo che parlare tutto il giorno di Robinson mi par troppo. Speriamo di risalire subito piuttosto! Lillard, dove sei?

  • Ltrainthebest 03/11/2014, 20.11
    Citazione ( clydetheglide 03/11/2014 @ 18:12 )

    A mio avviso solo con un minutaggio continuo si può dimostrare il proprio valore (vedi Perry Jones III che è uno per cui stravedevo). Non appena ha avuto due occasioni con tanti minuti per dimostrare il suo valore che partite ha fatto?? Ovvio che s ...

    Tutto giusto, e anch'io stravedo per Perry Jones

  • CP3MVP 03/11/2014, 19.56 Mobile

    Purtroppo ci sono e ci saranno dei giovani "eterni incompiuti" che non troveranno spazio in squadre da PO .. This is NBA

  • CP3MVP 03/11/2014, 19.49 Mobile
    Citazione ( clydetheglide 03/11/2014 @ 18:12 )

    A mio avviso solo con un minutaggio continuo si può dimostrare il proprio valore (vedi Perry Jones III che è uno per cui stravedevo). Non appena ha avuto due occasioni con tanti minuti per dimostrare il suo valore che partite ha fatto?? Ovvio che s ...

    Ma ovvio che T-Rob in una squadra come Phila avrebbe una doppia-doppia di media .. Il problema è che non gioca in una squadra scarsa e ha davanti almeno 2/3 persone ... Lo stesso discorso vale per PJ: se non ci fossero KD, Morrow e Lamb infortunati continuerebbe a vedere il campo con il binocolo ... Se per esempio Aldridge, Kaman e Lopez si infortunassero (ma anche no) Robinson sarebbe la "rivelazione NBA" per un paio di settimane .... Non so se si è capito il discorso ....

  • clydetheglide 03/11/2014, 18.26
    Citazione ( JailBlazers 03/11/2014 @ 18:13 )

    e riquoto. io rimango scettico su robinson. certo...quando gioca bene è giusto cavalcarlo ma non credo che sotto sotto sia tutto sto gran giocatore. buon cambio, ma nulla più...almeno a portland.

    Ripeto. Non lo ritengo un Fenomeno ma con 11 min/partita difficile dimostrare il proprio valore. Draymond Green, per fare un altro esempio, 4 atipico molto più versatile di Robinson a Golden State sta avendo molte chance però sono due anni che in campo ci sta un bel po'.
    Comunque Robinson divide parecchio....in ogni caso starà ancora poco a Portland...tanti lunghi con anche l'innesto di Kaman e penso che lui voglia giocare di più.

  • JailBlazers 03/11/2014, 18.13
    Citazione ( CP3MVP 03/11/2014 @ 17:47 )

    Addirittura piangere non penso, perchè noi rimaniamo comunque con una delle migliori PF della lega .. E mi sembra giusto far giocare lui piuttosto che un giovane pompato dall'annata al college .. Ovvio potrebbe concedergli qualche minuto in più Sco ...

    e riquoto. io rimango scettico su robinson. certo...quando gioca bene è giusto cavalcarlo ma non credo che sotto sotto sia tutto sto gran giocatore. buon cambio, ma nulla più...almeno a portland.

  • clydetheglide 03/11/2014, 18.12
    Citazione ( CP3MVP 03/11/2014 @ 17:47 )

    Addirittura piangere non penso, perchè noi rimaniamo comunque con una delle migliori PF della lega .. E mi sembra giusto far giocare lui piuttosto che un giovane pompato dall'annata al college .. Ovvio potrebbe concedergli qualche minuto in più Sco ...

    A mio avviso solo con un minutaggio continuo si può dimostrare il proprio valore (vedi Perry Jones III che è uno per cui stravedevo). Non appena ha avuto due occasioni con tanti minuti per dimostrare il suo valore che partite ha fatto??
    Ovvio che star dietro ad una delle migliori PF della Lega (immenso Aldridge) non è facile ma Stotts non sta cercando nessuna soluzione (Small Ball o altro) e anzi nelle rotazioni è comunque dietro a Freeland (più disciplinato) e questo mi pare comunque eccessivo. Forse piangere ho esagerato ma sono convinto che a Phila ma anche in un'altra squadra un po' meno tankante con i suoi bei minuti e la possibilità di sbagliare qualche partita (come normale) potrebbe dimostrare grandi cose. Con questo non dico sia una stella futura, per adesso gli mancano ancora diverse cose però da scaldapanchina è uno spreco immenso.

  • JailBlazers 03/11/2014, 18.12
    Citazione ( CP3MVP 03/11/2014 @ 17:44 )

    Su Batum penso che sia leggermente svogliato, oltre che stanco .. Insomma sono 3 anni che non si è mai preso una pausa, nemmeno in estate perchè era con la nazionale .. È uno che gioca quasi tutte le partite di RS a 37/38 minuti di media, è un ri ...

    quoto! L-trainthebest

  • CP3MVP 03/11/2014, 17.47 Mobile
    Citazione ( clydetheglide 03/11/2014 @ 17:00 )

    Sono riuscito a vedere il pessimo quarto periodo contro i Kings e confermo tutti i tuoi dubbi. Batum è utile perchè è il play oscuro della squadra ma a 11 milioni si trovavano decine di SF più incisive e più fisiche. Oltretutto Gay l'aveva propr ...

    Addirittura piangere non penso, perchè noi rimaniamo comunque con una delle migliori PF della lega .. E mi sembra giusto far giocare lui piuttosto che un giovane pompato dall'annata al college .. Ovvio potrebbe concedergli qualche minuto in più Scotts, ma con tutto il materiale che ha a disposizione non vedo perchè dovrebbe ..

  • CP3MVP 03/11/2014, 17.44 Mobile
    Citazione ( Ltrainthebest 03/11/2014 @ 16:13 )

    Serata sottotono per Lillard, ok, mentre per Batum non dico più niente perchè sapete già cosa ne penso. Dall'altra parte un Thompson fenomenale e con dei cojones grossi come non so che, l'ultimo tiro su Mathhews veramente incredibile, nel finale d ...

    Su Batum penso che sia leggermente svogliato, oltre che stanco .. Insomma sono 3 anni che non si è mai preso una pausa, nemmeno in estate perchè era con la nazionale .. È uno che gioca quasi tutte le partite di RS a 37/38 minuti di media, è un ritmo difficile pure per Lebron probabilmente ... Secondo me è principalmente questa la causa della sua "non voglia" di fare, perchè tecnicamente e atleticamente è tra i migliori giocatori del ruolo, ed anche tra i migliori difensori ... Diciamo che in difesa non ci mette la voglia che ci mette Wes, ma fa un sacco di buoni aiuti difensivi e con le sue braccia lunghe intimidisce chiunque, dal play al lungo ... Insomma a me piace come giocatore e direi che dovremmo tenercelo ben stretto ..

  • DefendTheLand 03/11/2014, 17.25

    tanta roba le ultime due di klay *_*

  • clydetheglide 03/11/2014, 17.00
    Citazione ( Ltrainthebest 03/11/2014 @ 16:13 )

    Serata sottotono per Lillard, ok, mentre per Batum non dico più niente perchè sapete già cosa ne penso. Dall'altra parte un Thompson fenomenale e con dei cojones grossi come non so che, l'ultimo tiro su Mathhews veramente incredibile, nel finale d ...

    Sono riuscito a vedere il pessimo quarto periodo contro i Kings e confermo tutti i tuoi dubbi. Batum è utile perchè è il play oscuro della squadra ma a 11 milioni si trovavano decine di SF più incisive e più fisiche. Oltretutto Gay l'aveva proprio sovrastato fisicamente e Stotts immobile non aveva provato nemmeno ad inserire T-Rob (ma cosa gli avrà fatto??).
    Contro i Warriors non l'ho vista, orario impossibile, ma a vedere il recap, le stats e quello che dici non posso far altro che confermare le mie perplessità sull'utilizzo col contagocce o anche non utilizzo di Robinson e Barton.
    Un anno fa anche Will aveva fatto cose notevoli : sicuro è un po' indisciplinato tatticamente però è migliorato tantissimo nei jumper, ci mette un'intensità che il francese se la sogna e può fare sia backup SG che SF....il rischio è che si stufino e chiedano una trade....se Robinson va in una squadra che non se la gioca per i playoff fa 35 min/partita e poi, a mio avviso, ci sarà da piangere per i tifosi di Portland

  • Ltrainthebest 03/11/2014, 16.17

    Comunque su Batum ribadisco, comincio a pensare che quelli lo etichettano come "giocatore versatile, all-around player, giocatore di squadra" e bla bla bla parlano per sentito dire, perchè se seguite i blazers non direste mai cose del genere a meno che non abbiate seri problemi mentali. E il bello è che si prende UNDICI MILIONI e passa all'anno! Io fossi Olshey cercherei a questo punto di cederlo in una trade, è da tanto che lo si aspetta ma non riesce prorpio ad esplodere

  • Ltrainthebest 03/11/2014, 16.13

    Serata sottotono per Lillard, ok, mentre per Batum non dico più niente perchè sapete già cosa ne penso. Dall'altra parte un Thompson fenomenale e con dei cojones grossi come non so che, l'ultimo tiro su Mathhews veramente incredibile, nel finale dovevate vedermi come mi preoccupavo appena aveva un millimetro di spazio. Ricapitolando, sconfitta che ci sta in una serata non ottima per alcuni dei nostri titolari. A maggior ragione, la mia domanda è: ma un po' di fiducia in più alle nostre riserve, dopo che nel secondo quarto Barton e Robinson (insieme al sempre positivissimo Matthews) hanno dato la scossa per la rimonta giocando con energia ed entusiasmo in abbondanza, difendendo alla grande, manando in totale black-out gli avversari vi sembra così fantascientifica da avere? Batum sempre in campo a fare non si sa che (o forse si, dare la palla in post ad Aldridge e poi andarsene) usato anche da 4 occasionalmente mentre Robinson è in panchina a marcire, in una serata in cui aveva dato un'energia pazzesca, non si può proprio vedere. CP3__MVP JailBlazers clydetheglide che ne pensate?

  • milanoandwarriors 03/11/2014, 16.07
    Citazione ( PippoF92 03/11/2014 @ 15:56 )

    Steph è già dalla passata stagione che mostra buoni numeri difensivi. Non ricordo con precisione ma durante una telecronaca su sky ne esaltavano alcuni dati statistici in marcatura. Non dico che è un mostro difensivo, perchè non solo non lo è ma ...

    rimedia ai problemi di spostamenti con lettura delle linee dei passaggi e subendo sfondamenti ... Cerca di anticipare l'attacco perchè a differenza di klay non è in grado di reagire in fretta

  • PippoF92 03/11/2014, 15.56
    Citazione ( milanoandwarriors 03/11/2014 @ 09:00 )

    Lillard difeso da curry tira 4/18 ... Qualcuno è ancora convinto che sia uno dei peggiori difensori?!!! È migliorato tantissimo, non è fenomenale ma ora non fa danni

    Steph è già dalla passata stagione che mostra buoni numeri difensivi. Non ricordo con precisione ma durante una telecronaca su sky ne esaltavano alcuni dati statistici in marcatura. Non dico che è un mostro difensivo, perchè non solo non lo è ma non lo sarà mai, però non come la maggior parte lo reputa!

  • Irving10 03/11/2014, 14.54 Mobile

    Aspettando il vero Lillard, grande prestazione di Golden State con Bogut fondamentale ieri sera.

  • Thunderous 03/11/2014, 14.53
    Citazione ( damar47 03/11/2014 @ 14:23 )

    Questo non creto... (cit.) http://media.tvblog.it/3/300/0502_222920
    _Crozza.jpg

    Vedremo Onorevole...

  • Irving10 03/11/2014, 14.51 Mobile
    Citazione ( damar47 03/11/2014 @ 14:23 )

    Questo non creto... (cit.) http://media.tvblog.it/3/300/0502_222920
    _Crozza.jpg

    Grande Razzi *_*

  • RedNation 03/11/2014, 14.39
    Citazione ( Corgandre 03/11/2014 @ 13:12 )

    Se posso dirti anche la mia, e confermo tutto quanto detto da Milano&warriors, ha lavorato moltissimo anche a livello tecnico! Cominciano a vedersi dei movimenti in post e qualche gancio interessante! Due anni fa stoppava,andava a rimbalzo e sparava ...

    Certo che puoi, perché no? Anzi, grazie :)


    Comunque no, niente fanta, pero' lo vidi una manciata di volte due anni fa e lo trovai interessante.

  • Corgandre 03/11/2014, 14.38
    Citazione ( LelouchViBritannia 03/11/2014 @ 09:40 )

    Tifosi POR guardate il lato positivo...con un 4/18 di Lillard avete rischiato di portarla a casa....GSW finché piove va alla grande bisogna vedere quando e se arriva la secca..

    ho letto il tuo post circa un paio d'ore fa, poi ci stavo ripensando (un pò intristito) e mi è venuto in mente che nella prima d'esordio, contro i Kings, Thompson ha tirato con un ridicolo 3-18, o qualcosa del genere, e pure Curry ha fatto male (anche se un poco meglio)... in quel caso però la vittoria è arrivata grazie ad una difesa fenomenale e un bel gioco di squadra... tu dirai: va beh erano i kings... però quelli hanno strapazzato prima i Blazers e poi i clippers!! :D
    Insomma ... mi è tornato il sorriso

  • damar47 03/11/2014, 14.23
    Citazione ( Thunderous 03/11/2014 @ 09:57 )

    Quest'anno Thompson finisce nella top5 degli scorer.

    Questo non creto... (cit.)

    [ link ]

  • Corgandre 03/11/2014, 13.12 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/11/2014 @ 10:45 )

    milano&warriors &warrio ma Festus sta giocando (come va)?

    Se posso dirti anche la mia, e confermo tutto quanto detto da Milano&warriors, ha lavorato moltissimo anche a livello tecnico! Cominciano a vedersi dei movimenti in post e qualche gancio interessante! Due anni fa stoppava,andava a rimbalzo e sparava due stoppate tamarre! Stop! Se posso,come mai interessato al nigeriano?? Fantabasket?

  • axy1984 03/11/2014, 13.02
    Citazione ( milanoandwarriors 03/11/2014 @ 12:41 )

    Lillard non ha una media di 20 tanto per iniziare e sinceramente non gliel'ho visto mettere questo inizio stagione quini vincevano facile sta cippa perchè al momento lillard non sta segnando. Magari qualche merito a bogut e ezeli che non gli hanno f ...

    La media punti di Lillard la scorsa stagione era proprio di 20-21 punti a partita, io parlavo in relazione alle sue solite prestazioni non a quelle scadenti di questo inizio stagione. Cmq Bogut ed Ezeli non c'entrano niente con il 4/18, la partita lo vista e proprio per questo capisco i meriti dei Warriors ma soprattutto i demeriti dei Blazers.

  • milanoandwarriors 03/11/2014, 12.41 Mobile
    Citazione ( axy1984 03/11/2014 @ 12:19 )

    No niente se e niente ma, Lillard il ventello lo fa ogni partita e in questo inizio di stagione sta mancando, non è un se o un ma ma una certezza.

    Lillard non ha una media di 20 tanto per iniziare e sinceramente non gliel'ho visto mettere questo inizio stagione quini vincevano facile sta cippa perchè al momento lillard non sta segnando. Magari qualche merito a bogut e ezeli che non gli hanno fatto fare un layup? Magari guardare la partita e giudicare da quella. Al posto di fare: tizio x viaggia a 20, tizio y viaggia a 25 quindi totale è z. L'altra squadra invece ha totale m che è meno di m quindi se facevano la media vincevano di tot. Ma che ragionamento è. Ogni partita è un discorso a se, avversario diverso, condizioni fisiche diverse, apporto dei compagni diverso, game plan diverso, ritmo diverso

  • axy1984 03/11/2014, 12.19
    Citazione ( milanoandwarriors 03/11/2014 @ 12:12 )

    Se curry tirava 50%, se iggy sapesse tirare i liberi, se ezeli e liv potessero giocare pi di 4 minuti di fila, se se se ... Ma di cosa parliamo?

    No niente se e niente ma, Lillard il ventello lo fa ogni partita e in questo inizio di stagione sta mancando, non è un se o un ma ma una certezza.

  • milanoandwarriors 03/11/2014, 12.12 Mobile
    Citazione ( axy1984 03/11/2014 @ 11:45 )

    In pratica sono mancati i punti di Lillard, con il suo solito ventello Portland vinceva facile facile.

    Se curry tirava 50%, se iggy sapesse tirare i liberi, se ezeli e liv potessero giocare pi di 4 minuti di fila, se se se ... Ma di cosa parliamo?

  • axy1984 03/11/2014, 11.45

    In pratica sono mancati i punti di Lillard, con il suo solito ventello Portland vinceva facile facile.

  • sanfrancisco15 03/11/2014, 11.38

    scusate l'OT, ma del rinnovo di draymond green come siamo messi? quando rinnoverà e a che cifre? ho visto che prende veramente poco per un giocatore che può rivelarsi determinante nei PO.

  • RedNation 03/11/2014, 11.32
    Citazione ( milanoandwarriors 03/11/2014 @ 10:54 )

    Festus pochi minuti ma grande intensità e ha messo dei bei movimenti dal post. Ottima difesa del ferro e bei blocchi. Intenso a rimbalzo e sott canestro fa il suo. Non ce fisicamente non regge 6 minuti di fila, ma pian piano a me sta piacendo moltis ...

    Be comprensibile, la condizione arrivera'.

  • milanoandwarriors 03/11/2014, 11.27 Mobile
    Citazione ( delpo 03/11/2014 @ 10:58 )

    Klay illegale, strano... :-D

    Buongiorno ahhaha

  • iggy89 03/11/2014, 11.21

    klay thompson direi abbastanza contento del contratto e lo sta dimostrando al meglio sul campo.. che giocatore!

  • andreago 03/11/2014, 11.18
    Citazione ( milanoandwarriors 03/11/2014 @ 10:56 )

    Io mi diverto anche in difesa. Ci sono dei break che dominiamo

    Infatti, le utltime azioni (al di là dei demeriti altrui, perchè un attacco in questo gioco sarà sempre e comunque avvantaggiato sulla difesa e i Blazers c'hanno messo parecchia farina dal loro sacco) abbiamo difeso alla grandissima.

  • delpo 03/11/2014, 10.58 Mobile

    Klay illegale, strano... :-D

  • milanoandwarriors 03/11/2014, 10.56 Mobile
    Citazione ( andreago 03/11/2014 @ 10:20 )

    Ci divertiamo in attacco! #ChisseNeFregaDellaDifesa XD Comunque Curry difensivamente mi pare un giocatore nella media, non vedo cosa abbiano di così tanto in più i colleghi pari ruolo. Tranne qualche eccezione, ovviamente.

    Io mi diverto anche in difesa. Ci sono dei break che dominiamo

Pagina di 2