Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/10/2014, 10.04

Rivincita per New York, i Celtics vanno KO

96-80 il finale

NBA
I New York Knicks si prendono la rivincita contro Boston vincendo 96-80.

Per New York 16 di Anthony, 14 di Smith, 11 di Hardaway ed 11 di Early.

Per Boston 11 di Turner, 15 di Sullinger, 15 di Thornton e 12 di Bass.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • Melo72 13/10/2014, 21.26 Mobile

    Anche se è stato solo una gara di pre-season, sono rimasto contento del risultato e della prestazione, con eccezione per Acy e Wear che hanno fatto delle caz**te atroci.

  • blackberry 12/10/2014, 18.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, non fraintendermi, e l ho detto anche a bertus: su larkin la vedo per il momento più vicino a come la vedi rispetto ad una segata totale come lui, e sulle caratteristiche che hai scritto su di lui concordo. Ed essendoci piovuto dal cielo a maggior ragione...che poi dubito sia caduto dal cielo, ma credo che phil lo abbia voluto inserire in maniera un po da gnorry..

  • blackberry 12/10/2014, 17.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah, hai proprio voluto segarmi insomma :-) la ISO cmq so che è fondamentale a conclusione della TPO, lo so, ma per fare alcune ISO stile woodson come alcuni situazioni di ieri sera non mi serve la TPO...dove la difficoltà di circolazione non era solo iniziale ma si procrastinava un po più a lungo...al netto della difficoltà iniziale di comprenderne i movimenti ovviamente...erano quelle le iso che intendevo... Su larkin sto più con alby nell analizzare il ragazzo su cosa può eventualmente dare (eventualmente). Non mi sento di segarlo in maniera cosi definitiva come hai analizzato tu. È gggggiovane...

  • BlackMamba93 12/10/2014, 17.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    forse ti aspettavi un film diverso e x questo non ti è piaciuto. (a me è successo alcune volte). io vado pazzo x questi misti tra storia orientale, azione e fantasy . son gusti ovvio

  • BlackMamba93 12/10/2014, 17.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non toccarmi 47 ronin che mi è piaciuto tantissimo (era proprio il film che mi aspettavo di vedere). e poi nn diemnticarti speed, bel film. nn mi fa impazzire come attore ma esiste molto peggio (vin diesel in primis)

  • BlackMamba93 12/10/2014, 17.18

    ahahahahhaahah appena si infortuna bargnani i knicks vincono. è un cancro questo giocatore. prima i raptors, ora i knicks...

  • Hawksfan97 12/10/2014, 17.09

    nell'ultimo quarto boston ha giocato male nell'ultimo quarto

  • Vspan7 12/10/2014, 14.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    è "il profumo del mosto selvatico". Almeno (lo spero per te) non sei stato obbligato a vederlo con la scusa >. Una trama assurda

  • Laker4eva 12/10/2014, 14.30 Mobile

    Grandi Knicks

  • Irving10 12/10/2014, 13.58 Mobile

    Smart come ha giocato?! E Shumpert e Hardaway come si sono trovati nella TPO?!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/10/2014, 13.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedi come fa il ricchione Alviz quando ha il culo degli altri D: #bullo #Buho

  • CelticLG 12/10/2014, 12.33 Mobile
    Citazione ( Goooo 12/10/2014 @ 12:03 )

    Te l'avevo detto, Tylerone è un ottimissimo cambio lunghi.

    Infatti ho pensato subito a te ma non potevo taggarti xD

  • Goooo 12/10/2014, 12.03 Mobile
    Citazione ( CelticLG 12/10/2014 @ 11:10 )

    Ci sarebbe Faverani. Ma è innegabile che il talento e il potenziale di Tyler siano maggiori del brasiliano. Fosse per me si dividerebbe i minuti con Olynyk, Sully necessita di avere un rimbalzata difesa e che sappia aiutarlo in difesa, Zeller non è ...

    Te l'avevo detto, Tylerone è un ottimissimo cambio lunghi.

  • Biancoverde91 12/10/2014, 12.00 Mobile

    L'unico che mi sta pienamente convincendo dopo queste 4 partite è il buon Jared, mi sembra che il ragazzo stia definitivamente maturando. Senza Rondo ci manca un gran portatore di palla, non ricordo se a fine primo quarto o inizio secondo ci sono stati momenti imbarazzanti dove a ogni passaggio si rischiava la persa. Sono fiducio perché si vede che stia cercando di costruire ma ci vorrà tempo al buon Stevens. Turner ora come ora non può portare palla per come la vedo io...

  • blackberry 12/10/2014, 11.42 Mobile
    Citazione ( pisto123 12/10/2014 @ 11:32 )

    Sul primo punto non c'è alcun dubbio, è una chiara "linea societaria" e andranno avanti così... Chiedevo di Iman e Tim perchè credo che il rinnovo o meno di Shumpert sia una delle situazioni che Phil valuterà con più attenzione in questa stagio ...

    L situazione di Iman a livello contrattuale è molto semplice: andrà in RFA qualunque sia il suo sviluppo, perché al 01/07/2015 avremmo lo spazio per arrivare ad un BIG e si vuole portare un BIG. Rinnovando prima Iman a cifre "importanti" questo spazio verrebbe ridotto sensibilmente, non permettendoci di tentare l acquisizione di ciò su cui lavoriamo da 3 anni. Se poi iman vuole rinnovare a 6 milioni x dire allora ci conviene, poi troveremo il modo per far "sparire" qualcosa dal cap, ma se iman farà bene, quelle cifre a quel rinnovo non gireranno..

  • pisto123 12/10/2014, 11.32
    Citazione ( blackberry 12/10/2014 @ 11:15 )

    Si, certo, ci vuole mooolta pazienza, ma quello è ciò che mi preocupa di meno, perché non siamo in una TPO impostata da un coach tipo Buckner che negli anni 80 volle portare a tutti i costi a dallas la TPO salvo poi rimetterci le penne per poca pa ...

    Sul primo punto non c'è alcun dubbio, è una chiara "linea societaria" e andranno avanti così... Chiedevo di Iman e Tim perchè credo che il rinnovo o meno di Shumpert sia una delle situazioni che Phil valuterà con più attenzione in questa stagione, soprattutto con le cifre che girano adesso per giocatori in odore di restricted free agency. Credo che con lo stipendio di Anthony ed un 2° top FA presumibilmente in arrivo l'estate prossima i Knicks non si possano permettere un esborso troppo consistente per Shumpert, a meno che non arrivi da parte sua un salto di qualità davvero importante.

  • Rambler 12/10/2014, 11.27
    Citazione ( CelticLG 12/10/2014 @ 11:20 )

    Si cercherà di avere il massimo spazio salariale l'Estate 2015 per tornare grandi. Hilbert è tutt'ora un scommessa (rende un ambiente non contender?) che pesa più di Green, mentre Jeff è l'unico che può farne 20. Avremmo uba difesa spaziale con ...

    green ne fa 20 una notte e 4 la partita dopo, troppo discontinuo.

    hibbert sarebbe il centro giusto per affiancare sullinger, anche se in effetti scade a fine stagione, per cui sarebbe anche possibile prenderlo in freeagency.

  • alert 12/10/2014, 11.27

    Direi di stare molto cauti con i giudizi. Siamo in pre-season, cambi di formazione continui, minutaggio limitato, 18/19 cestisti da ruotare............meccanismi da oliare, conoscenza degli schemi non ottimale e per di più QI cestistico da montagne russe. Abbiamo pazienza. Giudicare C's e Knicks dopo 2/3 gare è prematuro. Aspetto almeno l'ultima gara prestagionale per un commento un filino più oggettivo.

  • CelticLG 12/10/2014, 11.20 Mobile
    Citazione ( Rambler 12/10/2014 @ 11:12 )

    i celtics hanno tutto per far bene, tranne un lungo che difenda, ma si perdono sempre per strada. se smart imparasse a tirare, ora staremmo a parlare di un grandissimo giocatore, spero che durante questa stagione gli facciano fare tante sessioni di t ...

    Si cercherà di avere il massimo spazio salariale l'Estate 2015 per tornare grandi. Hilbert è tutt'ora un scommessa (rende un ambiente non contender?) che pesa più di Green, mentre Jeff è l'unico che può farne 20. Avremmo uba difesa spaziale con Rondo, Smart, Bradley e Hibbert ma le partite finirebbero ai 60.

  • blackberry 12/10/2014, 11.15 Mobile
    Citazione ( pisto123 12/10/2014 @ 11:06 )

    Non ho visto la partita, ma un buon atteggiamento difensivo credo sia già una bella notizia... Credo che invece che con tanti giocatori abituati da anni a giocare prima "run e shoot" e poi sistemi che prevedevano isolamenti ripetuti, l'adattamento c ...

    Si, certo, ci vuole mooolta pazienza, ma quello è ciò che mi preocupa di meno, perché non siamo in una TPO impostata da un coach tipo Buckner che negli anni 80 volle portare a tutti i costi a dallas la TPO salvo poi rimetterci le penne per poca pazienza da parte dei giocatori e della dirigenza; qui è la dirigenza stessa ad averlo "imposto" per ciò la via è tracciata e verrà percorsa così.


    Iman è ancora indietro, ma per me molto adattabile e intelligente per la TPO. Tim è più avanti dopo esseresi sorbito in SL TPO fino alla nausea, perciò ad oggi sicuramente Tim, ma anche perché lui ha una capacità e ampiezza di tiro che iman non possiede, e per un 2 in una TPO è un buon vantaggio..

  • Rambler 12/10/2014, 11.12

    i celtics hanno tutto per far bene, tranne un lungo che difenda, ma si perdono sempre per strada. se smart imparasse a tirare, ora staremmo a parlare di un grandissimo giocatore, spero che durante questa stagione gli facciano fare tante sessioni di tiro.

    è una brutta idea cercare di prendere hibbert magari scambiando jeff green?

  • CelticLG 12/10/2014, 11.11 Mobile
    Citazione ( MensaninoDoc 12/10/2014 @ 10:55 )

    No dai, comprendo che non ti possa piacere, ma è innegabile che aggiudicarsi un giocatore del calibro di Evan, dandogli uno stipendio equo e che non intacca minimamente il salary cup, è stata una "steal" assurda da parte di Ainge...

    Tutto giusto, ma dimentichi un particolare: FA CAGARE.

  • CelticLG 12/10/2014, 11.10 Mobile
    Citazione ( delpo 12/10/2014 @ 11:06 )

    Zeller primo cambio dei lunghi?

    Ci sarebbe Faverani. Ma è innegabile che il talento e il potenziale di Tyler siano maggiori del brasiliano. Fosse per me si dividerebbe i minuti con Olynyk, Sully necessita di avere un rimbalzata difesa e che sappia aiutarlo in difesa, Zeller non è Tyson Chandler o Asik ma almeno ha caratteristiche simili, si potrebbe provare dato che il potenziale non manca.

  • delpo 12/10/2014, 11.06 Mobile
    Citazione ( CelticLG 12/10/2014 @ 10:42 )

    A riposo Olynyk e JOEL ANTHONY TITOLARE. Basta queato. Benissimo Sully, male LAMMERDA e Smart (spero continui a prendersi i suoi tiri in preseason e decelerei in RS). TThornton ha tirato anche la madonna, come fai in 15 minuti a prendere 15 tiri?? Ca ...

    Zeller primo cambio dei lunghi?

  • pisto123 12/10/2014, 11.06
    Citazione ( blackberry 12/10/2014 @ 10:35 )

    Considerazioni sparse e brevi: Difensivamente buon atteggiamento: sempre presenti e svegli, con big Sam buon palo della luce in mezzo all area e anche melo molto attivo. Offensivamente leggermente meglio della scorsa partita, ma leggermente...la T ...

    Non ho visto la partita, ma un buon atteggiamento difensivo credo sia già una bella notizia... Credo che invece che con tanti giocatori abituati da anni a giocare prima "run e shoot" e poi sistemi che prevedevano isolamenti ripetuti, l'adattamento complicato ad un sistema di lettura come la TPO sia da considerare abbastanza prevedibile... Percorso probabilmente lungo e tortuoso. Tra Shumpert e Hardaway chi si sta adattando meglio?

  • blackberry 12/10/2014, 11.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora..
    Larkin a me piace intendiamoci, un pace up, uno che ti porta brio e che sa anche giocare pick and roll se vuole, con un discreto tiro. Non so se ci sia un grande potenziale in senso assoluto: nella testa di sicuro, nel riuscir poi a traferirlo al corpo non so. Ma è giovane, costa poco e me lo tengo, questo è certo, perché cmq è intelligente e mi può dare vivacità a delle partite bloccate. Per giocare la TPO ed esserne partecipe deve migliorare nelle letture (come tutti) ma lui in principal modo perché è ancora molto istintivo e scattoso, ma paradossalmente sembra (vista la SL)quello che ci sta capendo di più.. però ripeto, sembra voler far tante cose, salvo poi rimettersi a fare i docet di fisher, e ci sta per un 20enne che deve guadagnarsi minuti...ma se puoi fare di più fallo..

  • MensaninoDoc 12/10/2014, 10.55
    Citazione ( CelticLG 12/10/2014 @ 10:51 )

    Io al 2k15 la prima cosa che ho fatto è stato scambiarlo.... per una seconda e O'Quinn...

    No dai, comprendo che non ti possa piacere, ma è innegabile che aggiudicarsi un giocatore del calibro di Evan, dandogli uno stipendio equo e che non intacca minimamente il salary cup, è stata una "steal" assurda da parte di Ainge...

  • blackberry 12/10/2014, 10.52 Mobile
    Citazione ( CelticLG 12/10/2014 @ 10:45 )

    2 PUNTI DI DJ MBENGA, black, 2 PUNTI!!!! Vittoria meritatissima xD

    Per fortuna ero già a dormire e non ho visto i suoi 2 punti..

  • CelticLG 12/10/2014, 10.51 Mobile
    Citazione ( MensaninoDoc 12/10/2014 @ 10:48 )

    Pensi che abbia sbagliato a scegliere LAMMERDA come sesto uomo nel fantaNBA di Dunkest? XD

    Io al 2k15 la prima cosa che ho fatto è stato scambiarlo.... per una seconda e O'Quinn...

  • MensaninoDoc 12/10/2014, 10.48
    Citazione ( CelticLG 12/10/2014 @ 10:42 )

    A riposo Olynyk e JOEL ANTHONY TITOLARE. Basta queato. Benissimo Sully, male LAMMERDA e Smart (spero continui a prendersi i suoi tiri in preseason e decelerei in RS). TThornton ha tirato anche la madonna, come fai in 15 minuti a prendere 15 tiri?? Ca ...

    Pensi che abbia sbagliato a scegliere LAMMERDA come sesto uomo nel fantaNBA di Dunkest? XD

  • CelticLG 12/10/2014, 10.45 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/10/2014 @ 10:40 )

    Fidati che è breve...per alcuni scempi che ho visto è breve per non sparare sulla croce rossa :-)

    2 PUNTI DI DJ MBENGA, black, 2 PUNTI!!!! Vittoria meritatissima xD

  • CelticLG 12/10/2014, 10.42 Mobile

    A riposo Olynyk e JOEL ANTHONY TITOLARE. Basta queato. Benissimo Sully, male LAMMERDA e Smart (spero continui a prendersi i suoi tiri in preseason e decelerei in RS). TThornton ha tirato anche la madonna, come fai in 15 minuti a prendere 15 tiri?? Capisco che è il contract year ma tutto ha un limite. .. provati tutti gli scarti da TC (Murphy, Frazier, McGruder, Watford) che fanno ppena a dir poco mentre speravo più da Powell. Ma lo Zellerino è buono buono, e chi lo sapeva?!

  • blackberry 12/10/2014, 10.40 Mobile
    Citazione ( VareseAndThunder 12/10/2014 @ 10:38 )

    Brevi...:) bellissima analisi comunque.

    Fidati che è breve...per alcuni scempi che ho visto è breve per non sparare sulla croce rossa :-)

  • blackberry 12/10/2014, 10.38 Mobile

    * analisi su larkin: mimatengo=mi attengo
    * analisi su dalembert: spadrineggia=spadroneggia..ovviamente!!

  • VareseAndThunder 12/10/2014, 10.38 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/10/2014 @ 10:35 )

    Considerazioni sparse e brevi: Difensivamente buon atteggiamento: sempre presenti e svegli, con big Sam buon palo della luce in mezzo all area e anche melo molto attivo. Offensivamente leggermente meglio della scorsa partita, ma leggermente...la T ...

    Brevi...:) bellissima analisi comunque.

  • blackberry 12/10/2014, 10.35 Mobile

    Considerazioni sparse e brevi:


    Difensivamente buon atteggiamento: sempre presenti e svegli, con big Sam buon palo della luce in mezzo all area e anche melo molto attivo.
    Offensivamente leggermente meglio della scorsa partita, ma leggermente...la TPO veniva attuata in maniera migliore durante la SL dai bocia rispetto a queste 2 partite. C'è ancora molta confusione: c'è la prima fase iniziale della TPO fino al "passaggio chiave numero uno" che viene operata (e alcune volte ci si ferma anche solo all "allineamento della difesa") e poi 4 volte su 5 c'è il buio totale...non viene letta ancora bene la difesa e nonostante le discrete spaziature, nessuno sa bene come proseguire con i vantaggi della TPO in termini di soluzioni...si pensa troppp e si vede, infatti c'è un acuta meccanicita' dei gesti e si finice alla fine con dele ISO stile woodson o delle forzature banali.


    Le cose buone si son viste soprattutto in termini di corsa, transizione e pick and roll, quindi di soluzioni lontane da quello che richiede la TPO.


    C'era naturalmente da aspettarsi questo tipo di problema, ma pensavo che una SL e un TC portassero già a un minimo di step successivo di autonomia nell esecuzione del sistema rispetto a ciò che si è visto bene la scorsa partita coi celtics e in maniera se possibile ancor più acuta in questa.


    -José benino, ma ancora in fase di "tiro da 3" e poco di "imposto io visto che sono quello con più IQ qua dentro"
    -Iman abbastanza bene, sveglio e voglioso
    -JR pensa di essere in regime d'antoniano; corre e spara...
    -Melo a parte qualche forzatura (dovuta) bene, mi sembra molto "disponibile"
    -Acy tanta energia e buon pick and roll:rapporto prezzo/apporto direi buono per quello che ci serve
    -Dalembert spadrineggia in difesa..
    - Larkin tanta corsa ma confusione:sembra voler fare tante cose ma poi per me pensa " aspetta che rientro in modalità devo guadagnarmi minuti perciò mimatengo ai dettami del mister" perciò risulta "frenato" nelle idee
    - early se non viene utilizzato come spot up shooter sembra avere poca utilità: il problema è che non ha la qualità di tiro e le % a supporto per fare lo spot uo shooter..
    - stat energico e voglioso..poco più..


    Bon, per adesso basta così..