Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/08/2014, 22.38 Rumors

I Suns hanno fatto un'offerta dell'ultimo minuto per Kevin Love

Phoenix ha offerto Bledsoe

NBA

Secondo quanto riportato da ESPN, i Phoenix Suns avrebbero fatto un'offerta dell'ultimo minuto ai Timberwolves per arrivare a Kevin Love. Phoenix avrebbe cercato di strutturare una sign and trade che avrebbe portato Bledsoe ai Timberwolves. Il tentativo, però, sembra non essere andato a buon fine, visto che i T'Wolves hanno tutta l'intenzione di mantenere l'accordo in essere con Cavs e Sixers per la trade che dovrebbe essere ufficializzata domani.

 

Nelle ultime ore i Suns stanno esplorando diverse ipotesi di sign and trade per Bledsoe, visto che con il giocatore non c'è nessun tipo di accordo sul rinnovo di contratto.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • nolian 23/08/2014, 14.40
    Citazione ( TheAnswer 23/08/2014 @ 10:30 )

    I Warriors avevano ormai ritirato l'offerta perchè non convinti di cedere Thompson. Comunque inutile parlare di quello che non accadrà, però Bledsoe vi avrebbe permesso di mantenere il coltello dalla parte del manico nella trattativa per il rinnov ...

    si, ma siamo realisti


    la smentita dell'inclusione di Klay era puramente strumentale, come le prime voci che davano Wiggins non inserito nella trade...


    poi su Bledsoe ai Tw sono in TOTALE DISACCORDO con quanto dici
    1- Bledsoe "noleggiato" per un anno, cedendo Love...allora piuttosto mi tengo Love fino a febbraio...
    2- Bledsoe rifirmato, anche alle cifre che offrono i Suns (e che lui non accetta!!!) sarebbe un cattivo affare per i TW
    i TW hanno Rubio, Martin da vendere, Lavine e Buzz in panca
    con Bledsoe, oltre a mancare del tutto lo spazio per i giovani, ti trovi un Bledsoe con meno minuti di quanti merita e un Martin che finisce per giocare 15-20min, svalorizzato contrattualmente, e quindi incedibile...
    il peggior affare possibile per i TW
    se ci aggiungi che a Bledsoe avresti dovuto dare un pluriennale salatissimo!!!
    ecco che sarebbe stato una mossa da Khan!!!

  • Thunderous 23/08/2014, 14.39

    Tentativo tardivo e futile dei Suns. Bledsoe a Minnesota serve a poco, nel ruolo sono già coperti, e soprattutto l'opportunità di mettere le mani su di un prospetto come Wiggins non è eguagliabile in nessun modo da Phoenix.

  • KevinJohnson 23/08/2014, 14.21

    Inseriamoci nella trade e scambiamo con Minnesota Bledsoe x Wiggings.

    Scherzi a parte (oh però se si potesse, mica male no?) inizio a detestare Bledsoe! Possiamo cederlo, scambiarlo, sabotarlo, cestinarlo, mandarlo al Canicattì................ per favore?

  • David 23/08/2014, 14.01

    Dura pareggiare l'offerta cavs. E sicuro arrivare tardi sull'osso non aiuta.

  • 1936MELO 23/08/2014, 11.38
    Citazione ( pisto123 23/08/2014 @ 09:26 )

    La voce dell'inserimento di Hill in un ipotetica S/T per Bledsoe era già uscita un mese fa, ma era stata subito smentita perchè il giocatore non può essere sacmbiato fino a metà Gennaio. http://lakeshowlife.com/2014/07/19/laker
    s-rumors-la ...

    peccato, avrei fatto i salti mortali se fossimo riusciti a fare questa trade

  • TheAnswer 23/08/2014, 10.30 Mobile
    Citazione ( nolian 23/08/2014 @ 10:09 )

    Klay+Lee... ma anche se fosse che la vostra offerta sia stata migliore di quella dei Warriors... prendere un Bledsoe al max, quando hai Rubio, Martin, Lavine, Buzz, ecc.....è impensabile!!!

    I Warriors avevano ormai ritirato l'offerta perchè non convinti di cedere Thompson. Comunque inutile parlare di quello che non accadrà, però Bledsoe vi avrebbe permesso di mantenere il coltello dalla parte del manico nella trattativa per il rinnovo di Rubio. E comunque in rotazione con Rubio e Martin/LaVine (a seconda degli obiettivi e di quanto si ritiene pronto Zach) nei due spot di guardia, non sarebbe stato malaccio. Certo nulla di paragonabile alla super trade conclusa con i Cavs.

  • pisto123 23/08/2014, 10.22
    Citazione ( TheAnswer 23/08/2014 @ 09:38 )

    Come ricordavo sotto, si parlava di Hill + Randle + scelta. Se i Lakers fossero ancora interessati (da loro penso che Bledsoe si accontenterebbe di una cifra inferiore al max), togliendo la scelta e sostituendo Hill (che a loro comunque servirebbe di ...

    Ho letto proprio ieri alcuni rumors che portavano a una delle ipotesi da te formulate (Randle, con il possibile inserimento di Nash). Anche secondo me il Randle attuale non è adatto al sistema dei Suns, ma secondo me ha mano per trovare uno sviluppo più "esterno" del suo gioco, anche se probabilmente in questo senso non lo si può considerare un progetto a breve termine, in quanto "face up" (visto anche in Summer league) fa in generale ancora molta confusione. Concordo che con una scelta aggiuntiva è una trade che nella situazione attuale ci sta tutta.

  • nolian 23/08/2014, 10.09
    Citazione ( TheAnswer 23/08/2014 @ 09:45 )

    Se LeBron non fosse tornato ai Cavs, secondo me i Wolves non avrebbero ricevuto un'offerta migliore della nostra (Bledsoe + Green/Marcus/Keef + scelte)...forse però è meglio che sia andata così, perchè il rischio di sprecare troppi asset (oltre a ...

    Klay+Lee...




    ma anche se fosse che la vostra offerta sia stata migliore di quella dei Warriors...
    prendere un Bledsoe al max, quando hai Rubio, Martin, Lavine, Buzz, ecc.....è impensabile!!!

  • TheAnswer 23/08/2014, 09.45 Mobile
    Citazione ( micmavs 23/08/2014 @ 02:42 )

    Hanno fatto bene a provarci (se qualcuno ha firmato Frye a 8mln non si sa mai...) comunque i Cavs sono nella condizione per offrire qualcosa di veramente irrinunciabile.

    Se LeBron non fosse tornato ai Cavs, secondo me i Wolves non avrebbero ricevuto un'offerta migliore della nostra (Bledsoe + Green/Marcus/Keef + scelte)...forse però è meglio che sia andata così, perchè il rischio di sprecare troppi asset (oltre a Bledsoe) per un giocatore che poi difficilmente avrebbe rinnovato, sarebbe stato alto.

  • TheAnswer 23/08/2014, 09.41 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 23/08/2014 @ 00:36 )

    la mia impressione è che Lin non solo non si muova quest anno, ma venga anche rinnovato facilmente il prossimo (non al max, ma un accordo lo trovano). quindi con i LAL la trade andrebbe gestita diversamente. citavo prima i Pistons perché un Monro ...

    Detto più volte, a me Monroe piace ma di certo non è il lungo ideale per il nostro sistema. Smith invece sarebbe perfetto! Allargando la trade ad una terza squadra disposta a prendere Jennings (ed eventualmente anche Monroe) per una PF perimetrale, forse la trattativa sarebbe anche fattibile...

  • TheAnswer 23/08/2014, 09.38 Mobile
    Citazione ( pisto123 23/08/2014 @ 09:26 )

    La voce dell'inserimento di Hill in un ipotetica S/T per Bledsoe era già uscita un mese fa, ma era stata subito smentita perchè il giocatore non può essere sacmbiato fino a metà Gennaio. http://lakeshowlife.com/2014/07/19/laker
    s-rumors-la ...

    Come ricordavo sotto, si parlava di Hill + Randle + scelta. Se i Lakers fossero ancora interessati (da loro penso che Bledsoe si accontenterebbe di una cifra inferiore al max), togliendo la scelta e sostituendo Hill (che a loro comunque servirebbe di fianco a Boozer) con Lin o al limite Nash, la trattativa sarebbe secondo me fattibile. Per noi non sarebbe un granchè (anche perchè Randle non è il 4 ideale per il nostro sistema) però se non ci fossero alternative, io lo farei. I Lakers aggiungerebbero un secondo tassello importante per il presente ed il futuro ed avrebbero una squadra più competitiva per provare a raggiungere i PO.

  • pisto123 23/08/2014, 09.26
    Citazione ( 1936MELO 23/08/2014 @ 00:26 )

    purtroppo i suns sono arrivati in ritardo, love se ne andrà ai Cleveland heat... però se i suns vogliono darcelo a noi dei Lakers, magari in cambio del contrattone di Jordan hill più altro io accetterei volentieri

    La voce dell'inserimento di Hill in un ipotetica S/T per Bledsoe era già uscita un mese fa, ma era stata subito smentita perchè il giocatore non può essere sacmbiato fino a metà Gennaio. [ link ]

  • Laker4eva 23/08/2014, 09.18

    Sempre più idoli

  • skiptomysim 23/08/2014, 07.06

    chissà che notti insonni a minnesota.. bledsoe o wiggins? bledsoe o wiggins?? wiggins o bledsoe?? wiggins?? bledsoe?? dai facciamo bleeeee.. no wiggins!!

  • Princeps 23/08/2014, 05.23 Mobile
    Citazione ( messia 23/08/2014 @ 00:44 )

    Beato te che godi con cosi poco...

    Sono le piccole soddisfazioni che rendono belle le giornate

  • Princeps 23/08/2014, 05.22 Mobile
    Citazione ( vdivac 23/08/2014 @ 01:31 )

    Ma che dici ragazzo :-) lo sai che io e te vogliamo vedere lbj vs kd alle finals, con love siamo certi che cleveland arriva in finale senza mi sarei preoccupato

    Si, ma io poi vorrei vedere un esito leggermente diverso dal tuo....:D

  • Mastino 23/08/2014, 03.48 Mobile

    Ma sbaglio o oggi 23 agosto non dovrebbe ufficializzarsi la trade per Love ai Cavaliers?!

  • PippoF92 23/08/2014, 02.50

    Non capisco come mai si sia arrivati a questo punto con Bledsoe, okay che non puoi concedere il max salariale - o poco giù di lì - a tutto il roster però questo a mio avviso era un giocatore chiave (infortuni permettendo).
    Un Dragic - Bledsoe come backcourt è una gran cosa, peccato stiano rischiando di perderlo.....per Thomas poi, neanche ci fosse chissà chi altro.
    Una scommessa per una scommessa in pratica.

    Non ho neanche idea a livello di situazione quale sarà la squadra in cui potrebbe approdare, cioè sembra anche non facile da piazzare o sbaglio?

  • micmavs 23/08/2014, 02.42

    Hanno fatto bene a provarci (se qualcuno ha firmato Frye a 8mln non si sa mai...) comunque i Cavs sono nella condizione per offrire qualcosa di veramente irrinunciabile.

  • TmacMvp 23/08/2014, 02.06 Mobile

    Ovviamente non cavs, ma timberwolves

  • TmacMvp 23/08/2014, 02.05 Mobile

    Da un lato wiggins bennett ed una pick che consentirà la trade per young..dall'altro lato un giocatore in scadenza che vuole essere maxato, ok che s8no i cavs, però...

  • vdivac 23/08/2014, 01.31 Mobile
    Citazione ( Princeps 22/08/2014 @ 22:41 )

    Comunque non direi l'ultima parola.... Anche perché se succedesse godrei tanto tanto tanto

    Ma che dici ragazzo :-) lo sai che io e te vogliamo vedere lbj vs kd alle finals, con love siamo certi che cleveland arriva in finale senza mi sarei preoccupato

  • vdivac 23/08/2014, 01.28 Mobile

    Avranno sicuramente messo in difficoltà minnesota ....

  • messia 23/08/2014, 00.44
    Citazione ( Princeps 22/08/2014 @ 22:41 )

    Comunque non direi l'ultima parola.... Anche perché se succedesse godrei tanto tanto tanto

    Beato te che godi con cosi poco...

  • phoenix137 23/08/2014, 00.43 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 23/08/2014 @ 00:29 )

    Si ma deve anche correre bene il campo. Si torna a quanto detto prima... Forse conviene lavorare su Len, che tecnicamente non è male. Tanto i PO non li faremo neanche il prossimo anno...

    Concordo su Len, anche se è un rischio per quanto visto (poco) quest'anno

  • phoenix137 23/08/2014, 00.43 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 23/08/2014 @ 00:29 )

    Si ma deve anche correre bene il campo. Si torna a quanto detto prima... Forse conviene lavorare su Len, che tecnicamente non è male. Tanto i PO non li faremo neanche il prossimo anno...

    No dai un po di,ottimismo!!! Obiettivo PO

  • wonderlustking 23/08/2014, 00.36 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 22/08/2014 @ 23:34 )

    Lin + Randle.

    la mia impressione è che Lin non solo non si muova quest anno, ma venga anche rinnovato facilmente il prossimo (non al max, ma un accordo lo trovano). quindi con i LAL la trade andrebbe gestita diversamente. citavo prima i Pistons perché un Monroe lo vedrei bene da voi, ma avendo preso Meeks (pagandolo 6kk) ora per loro sarebbe difficile fare una S&T con voi senza collezionare esterni come i Celtics.

  • StiFl3r 23/08/2014, 00.30

    vabbe dai... ci siamo svegliati appena in tempo per prenderci una camionata di pernacchie... per il resto tutto ok...
    ps: ma provare a inserirsi nella trade al poso di Phila..? (operazione NBA2K14...)

  • TheAnswer 23/08/2014, 00.29 Mobile
    Citazione ( phoenix137 23/08/2014 @ 00:24 )

    Nono aspe è semplicemente un alternativa nel caso in cui in alcune partite il gioco "tradizionale" non funzioni e si prova a trovare altri modi per sbloccarsi... Faccio fatica a spiegare quello che intendo, ma servirebbe uno che se chiamato in causa ...

    Si ma deve anche correre bene il campo. Si torna a quanto detto prima... Forse conviene lavorare su Len, che tecnicamente non è male. Tanto i PO non li faremo neanche il prossimo anno...

  • 1936MELO 23/08/2014, 00.26

    purtroppo i suns sono arrivati in ritardo, love se ne andrà ai Cleveland heat...

    però se i suns vogliono darcelo a noi dei Lakers, magari in cambio del contrattone di Jordan hill più altro io accetterei volentieri

  • phoenix137 23/08/2014, 00.24 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 23/08/2014 @ 00:20 )

    Però poi si cambia modo di giocare! E non credo abbia senso snaturare il gioco di Hornacek...

    Nono aspe è semplicemente un alternativa nel caso in cui in alcune partite il gioco "tradizionale" non funzioni e si prova a trovare altri modi per sbloccarsi... Faccio fatica a spiegare quello che intendo, ma servirebbe uno che se chiamato in causa può dare buone risposte ma che non pretende troppi palloni come dici tu

  • TheAnswer 23/08/2014, 00.23 Mobile
    Citazione ( MattiGali5 23/08/2014 @ 00:11 )

    Una trade con i Bucks? Bledsoe per Ilyasova+Knight?

    Potrebbe essere una possibilità. I Bucks chiaramente dovrebbero maxare Bledsoe.

  • TheAnswer 23/08/2014, 00.20 Mobile
    Citazione ( phoenix137 23/08/2014 @ 00:15 )

    Secondo me invece servirebbe un5 che giochi un po in post, che possa dare dei punti, primo per variare il gioco, secondo per dare un'alternativa in serate storte al tiro

    Però poi si cambia modo di giocare! E non credo abbia senso snaturare il gioco di Hornacek...

  • wonderlustking 23/08/2014, 00.20 Mobile

    intanto a Bower stanno un po' fischiando le orecchie secondo me. poor Detroid.

  • TheAnswer 23/08/2014, 00.19 Mobile
    Citazione ( zibo4pres 23/08/2014 @ 00:09 )

    mi sa che abbiamo una visione diversa del valore di mercato di bledsoe, tra i soldi che bisogna dargli, il fatto che non ha mai giocato da play titolare in nba (prima era la riserva di cp3 e ora gioca di fianco ad un giocatore tecnicamente eccelso co ...

    L'ipotesi Lakers era stata avanzata qualche settimana fa da un insider che sosteneva che i gialloviola fossero disposti a cedere Randle, Hill ed una scelta. In condizioni normali questa ipotetica trade non l'avrei mai accettata perchè Bledsoe al momento vale sicuramente di più, ma essendoci ormai una rottura totale con il giocatore, ci toccherà probabilmente accontentarci di una contropartita inferiore al suo valore. Di altre scelte però non ce ne facciamo nulla!

  • phoenix137 23/08/2014, 00.15 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 23/08/2014 @ 00:02 )

    Sì ma ci vorrebbe un centro mobile, atletico, che non pretenda troppi palloni in post. Dove lo trovi? I Bucks hanno Sanders, ma non penso vogliano cederlo in questo momento. E poi è davvero così superiore a Plumlee che guadagna 1/10 del suo contra ...

    Secondo me invece servirebbe un5 che giochi un po in post, che possa dare dei punti, primo per variare il gioco, secondo per dare un'alternativa in serate storte al tiro

  • MattiGali5 23/08/2014, 00.11 Mobile

    Una trade con i Bucks? Bledsoe per Ilyasova+Knight?

  • zibo4pres 23/08/2014, 00.09

    mi sa che abbiamo una visione diversa del valore di mercato di bledsoe, tra i soldi che bisogna dargli, il fatto che non ha mai giocato da play titolare in nba (prima era la riserva di cp3 e ora gioca di fianco ad un giocatore tecnicamente eccelso come dragic) e soprattutto i dubbi sulla tenuta fisica, ha già saltato tante partite in nba e ancora è giovane e affamato, è normale che le altre squadre abbiano molti dubbi e non vedo come possano pensare di cedere un giovane con potenziale (che sia giannis o randle) che è in una situazione contrattuale favorevole per averlo. inoltre bledsoe diventerà unrestricted free agent l'anno prossimo se non va via ora, quindi o prendi un giocatore in scadenza da una squadra che è disposta a cederlo per rifondare (e non credo che questo sia il caso di atlanta, che ripeto prima dell'infortunio di horford era terza a est) o giocatori buoni, ma non quanto bledsoe con magari una scelta.

  • Cavalier8 23/08/2014, 00.07 Mobile

    Impossibile che i wolves accettino un'offerta simile, penso che ormai punteranno forte su rubio...

  • Cavalier8 23/08/2014, 00.06 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 22/08/2014 @ 23:34 )

    Lin + Randle.

    Sarebbe una trade IMHO un po' sbilanciata...

  • TheAnswer 23/08/2014, 00.02 Mobile
    Citazione ( phoenix137 22/08/2014 @ 23:50 )

    Ok, mettiamolo, però prendiamo un 4.. Sbaglierò ma si deve prendere un 5 puro perché non credo che riusciremo a fare i playoff con plumlee-len centri visto che non siamo più una sorpresa e con bledsoe nella situazione attuale. il problema è chi

    Sì ma ci vorrebbe un centro mobile, atletico, che non pretenda troppi palloni in post. Dove lo trovi? I Bucks hanno Sanders, ma non penso vogliano cederlo in questo momento. E poi è davvero così superiore a Plumlee che guadagna 1/10 del suo contratto? Bisogna decidere se si crede (e si punta) o meno su Len...

  • phoenix137 22/08/2014, 23.50 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 22/08/2014 @ 23:46 )

    Lin è in scadenza e andrebbe inserito per bilanciare economicamente la trade.

    Ok, mettiamolo, però prendiamo un 4.. Sbaglierò ma si deve prendere un 5 puro perché non credo che riusciremo a fare i playoff con plumlee-len centri visto che non siamo più una sorpresa e con bledsoe nella situazione attuale. il problema è chi

  • CelticLG 22/08/2014, 23.47 Mobile

    Simpatici eh, ma non avete 2 prime (regalate) + scelte future, vomplimenti comunque oer il tentativo

  • TheAnswer 22/08/2014, 23.46 Mobile
    Citazione ( phoenix137 22/08/2014 @ 23:39 )

    Mava non prediamo altri piccoli, per me si deve puntare su un 5 puro

    Lin è in scadenza e andrebbe inserito per bilanciare economicamente la trade.

  • phoenix137 22/08/2014, 23.39 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 22/08/2014 @ 23:34 )

    Lin + Randle.

    Mava non prediamo altri piccoli, per me si deve puntare su un 5 puro

  • phoenix137 22/08/2014, 23.37 Mobile

    Nono non facciamo ca**ate, che di sicuro per prenderlo oltre a bledsoe bisogna inserire qualcun altro e scelte, è inutile prenderlo per rimanere fregati tra 1 anno e senza le,scelte ed i giocatori ceduti insieme a bledsoe. Diamo continuità al progetto e piuttosto cerchiamo qualcosa di meno da LA, sacramento o anche houston

  • TheAnswer 22/08/2014, 23.37 Mobile
    Citazione ( SunSeven 22/08/2014 @ 23:35 )

    Magari se aggiungessimo anche Green oppure Mook Morris...

    Ah beh quello non sarebbe un problema. Poi però bisognerebbe subito trattare il rinnovo...

  • SunSeven 22/08/2014, 23.35 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 22/08/2014 @ 23:33 )

    Sì e se credono in Payne e vogliono in ottica futura affiancare un C ad Horford, allora farebbero bene a valutare la sua cessione.

    Magari se aggiungessimo anche Green oppure Mook Morris...

  • TheAnswer 22/08/2014, 23.34 Mobile
    Citazione ( zibo4pres 22/08/2014 @ 23:30 )

    i lakers si erano interessati, ma penso vogliano tenere spazio salariale per il futuro, e poi non hanno praticamente nulla da offrire.

    Lin + Randle.

  • TheAnswer 22/08/2014, 23.33 Mobile
    Citazione ( SunSeven 22/08/2014 @ 23:28 )

    Senz'altro avrebbero accettato l'offerta di Cleveland, però provarci prima non sarebbe stato male, anche se sono pure io convinto che Love non avrebbe rinnovato per nulla al mondo. Comunque l'idea Millsap non mi dispiace affatto, e anche lui va in ...

    Sì e se credono in Payne e vogliono in ottica futura affiancare un C ad Horford, allora farebbero bene a valutare la sua cessione.

Pagina di 2