Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/08/2014, 09.55 Rumors

Thaddeus Young ai Timberwolves per Shved, Mbah a Moute ed una scelta

Young verso Minnesota

NBA
I Minnesota Timberwolves prenderanno Thaddeus Young dai 76ers per una prima scelta al draft del 2015 e due “role player”.

Ai 76ers andranno Luc Mbah a Moute e Alexey Shved.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 221 Commenti

Pagina di 5

  • 3andDefense 23/08/2014, 14.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora scrivi molte, su 30 squadre non si può fare un'iperbole.

  • 3andDefense 23/08/2014, 14.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora non scriver 10/15, no?

  • 3andDefense 23/08/2014, 14.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    LAMMMMMADDDDONNNA 15 SQUADRE!!

  • Thebigfundamental21 22/08/2014, 21.40 Mobile
    Citazione ( Crabsham 22/08/2014 @ 14:30 )

    Per il roster che avranno tra pochi giorni a scambi ultimati non mi sembra un'utopia

    Personalmente io invece la vedo proprio utopica come cosa. In una conference così competitiva, salvo catastrofi, dubito fortemente che si LaVine che Wiggins avranno un tale impatto sin da subito, così come Bennet. Mentre Rubio, Pekovic, Martin e Young per fare i PO ad Ovest non bastano, non bastavano con un Love in più... Poi mi posso anche sbagliare ma la vedo difficile, personalmente sarebbe una gran sorpresa.

  • Thebigfundamental21 22/08/2014, 21.30 Mobile

    I Sixers della prossima stagione sembrano ancora più 'scarsi' o quasi di quelli passati. Sinceramente non so quanto sia conveniente aspettare tutto questo tempo solo per arrivare all'anno 0 del progetto. Di questo passo Noel e Carter-Williams saranno 30enni prima di giocarsi una partita di PO (esagerando un poco).

  • NickVanExel 22/08/2014, 20.43
    Citazione ( wonderlustking 22/08/2014 @ 15:01 )

    mi spiace, ma non è né antisportivo, né vergognoso per me. esistono delle regole che gli consentono di agire così. stanno pensando di modificarle, come è giusto che sia. finché non lo fanno non trovo nulla di cui scandalizzarmi

    Per me usare le regole così è un comportamento antisposrtivo...

  • 3andDefense 22/08/2014, 19.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché non ritengo che un lungo così nella NBA di oggi possa farti vincere. (Cosi= tanta forza e post basso ma scarsa D e mobilità laterale)

  • Riccardo2013 22/08/2014, 18.30
    Citazione ( wayneselden 22/08/2014 @ 17:47 )

    detto così si ma è assolutamente vero che se non si ha pericolosità dal perimetro, almeno un po, diventa difficile giocare contro delle difesa organizzate. basta vedere che fine faceva rubio in europa. in nba è un po diverso perchè di difese org ...

    Anch'io la penso come te...Se non hai tiratori in grado di aprire il campo farai sempre più fatica in questa NBA...Troppo più facile chiudere l'area e lasciarti il tiro se non ce l'hai affidabile che difendere sia dentro che fuori...

  • 3andDefense 22/08/2014, 18.26 Mobile
    Citazione ( wayneselden 22/08/2014 @ 18:02 )

    non capisco quello che dici. peckovic principalmente gioca in post basso è vero. questo non centra niente col fatto che rubio in europa contro difese organizzate quando aveva meno tiro faceva molto fatica perchè sistematicamente le difesa lo lasci ...

    Nono alt, io confutavo il fatto che senza tiro uno non possa giocare il pick'n'roll. Ovvio, sei limitato e non potrai mai giocarlo alla Nash, però...

  • wayneselden 22/08/2014, 18.02
    Citazione ( 3andDefense 22/08/2014 @ 17:57 )

    E poi è ancora più a svantaggio della tua teoria il fatto che Pekovic (giocatore che non mi piace) non sia un giocatore da pick'n'roll

    non capisco quello che dici. peckovic principalmente gioca in post basso è vero. questo non centra niente col fatto che rubio in europa contro difese organizzate quando aveva meno tiro faceva molto fatica perchè sistematicamente le difesa lo lasciavano tirare basandosi sul fatto 1.sapeva di non aver tiro e quindi aveva poco fiducia 2.ne metteva pochi . tutto qui. poi è vero che in nba il gioco è un po diverso( es wade non ha un gran tiro e sappiamo che giocatore). però in linea di massima è così

  • 3andDefense 22/08/2014, 17.57 Mobile
    Citazione ( wayneselden 22/08/2014 @ 17:55 )

    peckovic non gioca spesso il pick and roll ma principalmente riceve in post basso. velocità e atletismo non sono il suo forte bensì tecnica e fisicità.questo è quello che ho visto io per la maggiore. in nba come ho detto è diverso e cmq rubio è ...

    E poi è ancora più a svantaggio della tua teoria il fatto che Pekovic (giocatore che non mi piace) non sia un giocatore da pick'n'roll

  • 3andDefense 22/08/2014, 17.56 Mobile
    Citazione ( wayneselden 22/08/2014 @ 17:55 )

    peckovic non gioca spesso il pick and roll ma principalmente riceve in post basso. velocità e atletismo non sono il suo forte bensì tecnica e fisicità.questo è quello che ho visto io per la maggiore. in nba come ho detto è diverso e cmq rubio è ...

    Quindi? Ho detto che gioca solo così?

  • wayneselden 22/08/2014, 17.55
    Citazione ( 3andDefense 22/08/2014 @ 17:51 )

    Oddio, io qualche canestrino di Pek su pick'n'roll l'ho visto...

    peckovic non gioca spesso il pick and roll ma principalmente riceve in post basso. velocità e atletismo non sono il suo forte bensì tecnica e fisicità.questo è quello che ho visto io per la maggiore. in nba come ho detto è diverso e cmq rubio è migliorato molto in questo fondamentale negli anni. in europa non giocava mai per questo motivo e me lo ricordo molto bene

  • 3andDefense 22/08/2014, 17.51 Mobile
    Citazione ( wayneselden 22/08/2014 @ 17:47 )

    detto così si ma è assolutamente vero che se non si ha pericolosità dal perimetro, almeno un po, diventa difficile giocare contro delle difesa organizzate. basta vedere che fine faceva rubio in europa. in nba è un po diverso perchè di difese org ...

    Oddio, io qualche canestrino di Pek su pick'n'roll l'ho visto...

  • 3andDefense 22/08/2014, 17.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beeeeeellla roba

  • wayneselden 22/08/2014, 17.47
    Citazione ( blackberry 22/08/2014 @ 14:29 )

    Mi sembra anche un po riduttivo che se il play non sa tirare da 3 allora non si va da nessuna parte..

    detto così si ma è assolutamente vero che se non si ha pericolosità dal perimetro, almeno un po, diventa difficile giocare contro delle difesa organizzate. basta vedere che fine faceva rubio in europa. in nba è un po diverso perchè di difese organizzate ce ne sono poche e si gioca di più in contropiede ma questa è la verità. esempio banale: se ogni volta che il play chiama pick and roll il suo uomo passa dietro il blocco perchè tanto questo non tira non si crea vantaggio e si è punto da capo.

  • 3andDefense 22/08/2014, 17.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Non ci sarà più tanking selvaggio"... Scritto nella news in cui Phila perde il suo miglior giocatore...

  • andrewtoney 22/08/2014, 17.09

    certamente sarà un'altra stagione di sofferenza, ma secondo me siamo un pò meglio della passata... sono partiti giocatori che non volevano stare a phila (e super sopravvalutati come Turner). Esordiranno in maglia Phila giovani interessanti come Shved e Noel; MCW avrà un anno in più e magari si ricava qualcosa da J Rich. Fatto salvo che saremo in coda non mi stupirei se fossimo vicino (poco avanti o poco dietro) di qualche blasonata (che anche l'anno scorso per la verità ne ha vinte ben poche più di noi)

  • 3andDefense 22/08/2014, 17.05 Mobile
    Citazione ( GreeNation 22/08/2014 @ 17:02 )

    Ah...chiedo venia mio errore interpretativo :)

    Nono ma mi sono accorto di avere scritto in modo ambiguo

  • GreeNation 22/08/2014, 17.02 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 22/08/2014 @ 16:33 )

    Era per dare continuità... Cioè, puoi avere anche Nash MVP a passartela, ma se non sei un grandissimo giocatore Duncan non lo umili in quel modo.

    Ah...chiedo venia mio errore interpretativo :)

  • pisto123 22/08/2014, 16.52
    Citazione ( TWolves92 22/08/2014 @ 15:47 )

    Concordo con te col progetto a lungo termine. Io vedo un roster futuribilmente molto competitivo, che nel giro di 2/3 con altri discreti innesti potrebbe tornare a competere a ovest. Ad ora siamo in una via di mezzo, non competitivi al massimo per i ...

    Io penso che i Wolves si siano mossi benissimo: un asset come Wiggins può riportare i Wolves sulla mappa anche in chiave visibilità (magari non da subitò, ma mi dà la sensazione di essere un giocatore che ad alti livelli ci arriverà). I Bennett o i LaVine ancora non si sa cosa siano davvero... per questo ritengo che vadano provati fin da subito, in un contesto in cui sono ancora presenti veterani come Martin o Young ed in cui si prova a vincere, in modo da iniziare subito una valutazione su cosa serve e cosa non serve domani... troppo spesso vedo accumulare mucchi di scelte e asset giovani per continuare a perdere... Poi ne viene fuori qualcuno buono... e al momento che diventa RFA va via...

  • Pelle 22/08/2014, 16.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusami ma non ti seguo...certo che ci saranno squadre che andranno male: ma non solo nelle leghe americane anche nella serie A, nella lega Gold e nella Silver.
    Ci sono squadre che vanno bene e squadre che vanno male.


    Quello che differenzia il sistema americano è il tentativo di riequilibrio dei valori in campo.
    Ma ripeto non si tratta di eliminarlo ma di apportare dei minimi correttivi.

  • 3andDefense 22/08/2014, 16.33 Mobile
    Citazione ( GreeNation 22/08/2014 @ 14:56 )

    Beh beh piano ai knicks pre melo steve nn c'era e stat era uno dei primi 5 della lega eh...

    Era per dare continuità... Cioè, puoi avere anche Nash MVP a passartela, ma se non sei un grandissimo giocatore Duncan non lo umili in quel modo.

  • Pelle 22/08/2014, 16.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti sembra che abbia mai scritto qualcosa del genere?

  • Pelle 22/08/2014, 16.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Buono e cattivo hanno delle connotazioni etiche difficilmente oggettivabili.


    La mia modesta opinione è che un livellamento della percentuali non eliminerebbe il tanking selvaggio, ma lo renderebbe meno vantaggioso.



  • Pelle 22/08/2014, 16.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma a te piace vedere squadre che tankano?


    Sulla seconda parte ti do ragione.

  • Pelle 22/08/2014, 16.08
    Citazione ( Riccardo2013 22/08/2014 @ 16:05 )

    Si aprirebbe però un altro problema...Quello delle squadre all'ottavo posto che, pur di non prendere una batosta 4-0 e a casa e la 15° scelta, perderebbero le ultime 5 x non arrivare ai PO e avere possibilità di una scelta alta...Sarebbe tanking p ...

    Si tratta di limare le percentuali, non di sconvolgerle.
    Te per un 3% di possibilità di prendere la 1° scelta sceglieresti di non fare i playoff?
    Io non credo.

  • Riccardo2013 22/08/2014, 16.05
    Citazione ( Pelle 22/08/2014 @ 15:53 )

    Io non dico di eliminare la lottery, ma di modificarne le percentuali per rendere meno conveniente la lotta all'ultimo posto, che è di una tristezza unica. Comunque con il nuovo contratto i big market non possono spendere quanto gli pare, i vincoli ...

    Si aprirebbe però un altro problema...Quello delle squadre all'ottavo posto che, pur di non prendere una batosta 4-0 e a casa e la 15° scelta, perderebbero le ultime 5 x non arrivare ai PO e avere possibilità di una scelta alta...Sarebbe tanking pure quello, e via polemiche forse peggio di ora..."Quelli perdono le ultime apposta", "Guarda caso si è rotto e non torna x le ultime 10" etc etc etc. Forse sarebbe meglio il sorteggio integrale allora...Ma anche quello porta grosse problematiche (se la 1 va agli Spurs, la 2 agli Heat e la 3 ai Thunder che famo?)

  • Pelle 22/08/2014, 16.03
    Citazione ( postbasso 22/08/2014 @ 15:57 )

    ma il punto non è quello, il punto è che se io sono la Orlando, la Oklahoma City, la Cleveland di turno io non sono minimamente appetibile per i FA, e qual è l'unico modo per ottenere lo stesso buoni giocatori, anche rischiando? Il draft. E, chiar ...

    Ecco io non credo sia l'unico modo.
    Quello più facile senza dubbio, peschi un LBJ e in due-tre anni sei automaticamente una contender.
    Ma squadre come Atlanta, Indiana o San Antonio (anche se pescare Tim è stato un aiuto non indifferente) sono state costruite pezzo su pezzo, seguendo un progetto tecnico, senza tankare selvaggiamente.
    Giocare per perdere lo trovo veramente antisportivo, è una mia forma mentis.

  • postbasso 22/08/2014, 15.57
    Citazione ( Pelle 22/08/2014 @ 15:53 )

    Io non dico di eliminare la lottery, ma di modificarne le percentuali per rendere meno conveniente la lotta all'ultimo posto, che è di una tristezza unica. Comunque con il nuovo contratto i big market non possono spendere quanto gli pare, i vincoli ...

    ma il punto non è quello, il punto è che se io sono la Orlando, la Oklahoma City, la Cleveland di turno io non sono minimamente appetibile per i FA, e qual è l'unico modo per ottenere lo stesso buoni giocatori, anche rischiando? Il draft. E, chiaramente, più scegli in alto e più possibilità hai di arrivare a giocatori di qualità. Ovvio il tanking non piace a nessuno, ma non credo sia un problema risolvibile. O meglio, risolvendolo probabilmente ne creeresti uno peggiore

  • TWolves92 22/08/2014, 15.55 Mobile
    Citazione ( Crabsham 22/08/2014 @ 14:06 )

    Sicuro che vi siete indeboliti??? Fuori Love, dentro Wiggins Bennett e Young. Più LaVine dal draft che secondo me farà subito un'ottima stagione. Io ai PO vi ci vedo, e sarò strano io ma siete più forti dell'anno scorso.

    Più forti non credo proprio, ma forse diventeremo più equilibrati sicuramente

  • Pelle 22/08/2014, 15.53
    Citazione ( postbasso 22/08/2014 @ 15:41 )

    però non so quanto sia giusto pure questo. Perché poi per un piccolo mercato spesso il tanking è l'unico modo per provare a ricostruire (a meno che non ti ritrovi George preso alla 10 o simili, che però non capita tutti gli anni)

    Io non dico di eliminare la lottery, ma di modificarne le percentuali per rendere meno conveniente la lotta all'ultimo posto, che è di una tristezza unica.
    Comunque con il nuovo contratto i big market non possono spendere quanto gli pare, i vincoli sono molto più stringenti.
    Hai visto il risultato di Brookiln?Con 100 e passa di luxury tax....
    Si tratta di equilibri molto fragili, però IMHO, ora come ora per me un riequilibrio delle percentuali della lottery porterebbe a vedere meno scempi durante la stagione regolare.

  • TWolves92 22/08/2014, 15.52 Mobile
    Citazione ( Goooo 22/08/2014 @ 14:01 )

    A ovest i playoff li vedete con il binocolo, ma dopo 10 anni senza playoff è arrivato il momento di costruire una mentalità vincente cominciando a vincere. Quindi detto questo, vi siete mossi molto bene anche se non farete i playoff.

    Io ora come ora non sono in grado di dire"i PO li vediamo col binocolo" siamo una via di mezzo tra il tankare e la possibilità di lottare per l'ottavo posto....
    La squadra ripeto e' futuribilmente valida dopo anni e anni, non sarà competitiva da quest'anno, ma conto nel giro di due anni di tornare ai PO anche perché il talento non manca.
    Su Bennet io nutro ancora moltissimi dubbi, Young e' una polizza che serve a tappare in qualche maniera, alla meno peggio, la falla lasciata da Love e che deve scrollare responsabilità dalle spalle di Bennett lasciandolo giocare tranquillo, senza la pressione che ha avuto quest'anno come prima scelta da voi

  • TWolves92 22/08/2014, 15.47 Mobile
    Citazione ( pisto123 22/08/2014 @ 13:50 )

    Credo che tra l'altro esista anche una via di mezzo tra i play off ed il tanking a tutti i costi: i Wolves gli asset futuri li hanno presi ed i Wiggins, i LaVine, i Bennett, i Dieng o lo stesso Rubio costituiscono già un gruppo valido su cui costrir ...

    Concordo con te col progetto a lungo termine.
    Io vedo un roster futuribilmente molto competitivo, che nel giro di 2/3 con altri discreti innesti potrebbe tornare a competere a ovest.
    Ad ora siamo in una via di mezzo, non competitivi al massimo per i PO ma neanche lontanamente vicini al tankare.
    Sono curioso di vedere come ci muoveremo quest'anno

  • postbasso 22/08/2014, 15.41
    Citazione ( Pelle 22/08/2014 @ 15:28 )

    Non credo cambierebbe molto...se così fosse ci mettono 5 minuti a prendersi Stat per una seconda. Io credo che l'unico modo per evitare questi tank estremi sia cambiare la lottery. E le proposte di cui avevo letto vanno in questa direzione.

    però non so quanto sia giusto pure questo. Perché poi per un piccolo mercato spesso il tanking è l'unico modo per provare a ricostruire (a meno che non ti ritrovi George preso alla 10 o simili, che però non capita tutti gli anni)

  • Pelle 22/08/2014, 15.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il salry floor serve a garantire che ogni franchigia faccia una squadra competitiva.
    Serve per mantenere l'interessa delle partite.
    Immagina ci fosse un owner a cui non interessi vincere ma solo guadagnare e fa una squadra con 10 milioni di $...ci perdono tutte le altre franchigie che hanno una partita interessante in meno.

  • wonderlustking 22/08/2014, 15.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vero che è peggio della luxury, ma sti poverini verranno presi a pallate da tutta l'nba, una qualche ricompensa gli va pur data :D cmq date cifre mi sembra sempre più probabile l'arrivo di Stat(o un altro grasso contratto in scadenza). non credo vogliano ripartire così tanto

  • Pelle 22/08/2014, 15.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non credo cambierebbe molto...se così fosse ci mettono 5 minuti a prendersi Stat per una seconda.
    Io credo che l'unico modo per evitare questi tank estremi sia cambiare la lottery.
    E le proposte di cui avevo letto vanno in questa direzione.

  • blackberry 22/08/2014, 15.06 Mobile
    Citazione ( Rottam 22/08/2014 @ 15:00 )

    No no certo non giocheranno 48 minuti. Ma anche se ne fanno 25, son comunque tantini per non avere uno che la mette da 3. L'impressione e' che il basket NBA stia andando verso una dimensione parecchio perimetrale, squadre come gli Spurs (per dire i ...

    Si il concetto è passabile certo, ma con un roster e un choach come saunders non rinnovare rubio per non dargli il max e perché poi da 3 sia lui che lavine latitano nel gioco perimetrale non ha molto senso x me.

  • wonderlustking 22/08/2014, 15.01 Mobile
    Citazione ( NickVanExel 22/08/2014 @ 14:44 )

    Il comportamento di Di Phila è antisportivo, anti tutto. Non è una stagione, non è un'annata andata male ma è un progetto volontario continuo nelle varie stagioni di sconfitte per rubare agli altri posti al draft. Così perde credibilità l'inter ...

    mi spiace, ma non è né antisportivo, né vergognoso per me. esistono delle regole che gli consentono di agire così. stanno pensando di modificarle, come è giusto che sia. finché non lo fanno non trovo nulla di cui scandalizzarmi

  • Rottam 22/08/2014, 15.00 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/08/2014 @ 13:20 )

    Ma chissene del tiro da 3..li si corre e si va di atletismo e transizione a 1000 all ora e via...non esiste solo il tiro da 3 come strategia..poi cmq ci sono anche i tiratori come k.martin eh..la coppia rubio/lavine non farà 48 minuti per sempre..

    No no certo non giocheranno 48 minuti. Ma anche se ne fanno 25, son comunque tantini per non avere uno che la mette da 3.


    L'impressione e' che il basket NBA stia andando verso una dimensione parecchio perimetrale, squadre come gli Spurs (per dire i piu' vincenti) vengono replicate in lungo e in largo.
    Fermo restando che a me la Run & Gun dantoniana e' sempre piaciuta, ma anche li' si viveva e si mlriva di tiro da 3...

  • MrBigshot1 22/08/2014, 15.00

    Per me questi Wolves se Wiggins si rivela un crack diventano SCOMODISSIMI

  • wonderlustking 22/08/2014, 14.58 Mobile
    Citazione ( Crabsham 22/08/2014 @ 14:06 )

    Sicuro che vi siete indeboliti??? Fuori Love, dentro Wiggins Bennett e Young. Più LaVine dal draft che secondo me farà subito un'ottima stagione. Io ai PO vi ci vedo, e sarò strano io ma siete più forti dell'anno scorso.

    più forti no, forse più completi. i po a ovest mi sembrano cmq irragiungibili quest anno. ma han gettato le basi per un buon avvenire, ottimo se wiggins si rivelasse un crack e bennett tornasse a giocare come faceva al college.

  • GreeNation 22/08/2014, 14.56 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 22/08/2014 @ 14:38 )

    Aaaaaaahhh come la passava Steve (cit.)

    Beh beh piano ai knicks pre melo steve nn c'era e stat era uno dei primi 5 della lega eh...

  • NickVanExel 22/08/2014, 14.44
    Citazione ( Riccardo2013 22/08/2014 @ 13:36 )

    Era un pò che non sentivo certi discorsi...Dal roster che ha Phila, direi che potrebbe attentare ad altri record di tanking (a meno che Noel non si riveli un fenomeno anche in attacco)...Che poi a me piace quasi più MCW-Wroten-McDaniels-Noel-Sims c ...

    Il comportamento di Di Phila è antisportivo, anti tutto. Non è una stagione, non è un'annata andata male ma è un progetto volontario continuo nelle varie stagioni di sconfitte per rubare agli altri posti al draft. Così perde credibilità l'intero movimento nba. Che nessuno dica niente e che non vengano presi provvedimenti è VERGOGNOSO.

  • 3andDefense 22/08/2014, 14.39 Mobile
    Citazione ( Goooo 22/08/2014 @ 14:37 )

    E quindi? Sono obbligati a farlo per lo schifo che hanno fatto fino ad oggi. Ma hanno una base ottima ottima per poter ripartire, quello che manca alla franchigia per farlo è la mentalità vincente che si forma solo vincendo.

    Ah sisi, però messa come l'ho messa io (ed è vero, non si può dir di no) pare un po' un paradosso.

  • 3andDefense 22/08/2014, 14.38 Mobile
    Citazione ( GreeNation 22/08/2014 @ 14:18 )

    Ci starebbe alla grande insegna 2 cose a noel magari ;)...aaah come giocava stat

    Aaaaaaahhh come la passava Steve (cit.)

  • Goooo 22/08/2014, 14.37 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 22/08/2014 @ 14:12 )

    "È giusto iniziare ad avere una mentalità vincente"... Bene, come prima cosa scambiano il nostro miglior giocatore!

    E quindi? Sono obbligati a farlo per lo schifo che hanno fatto fino ad oggi. Ma hanno una base ottima ottima per poter ripartire, quello che manca alla franchigia per farlo è la mentalità vincente che si forma solo vincendo.

  • Crabsham 22/08/2014, 14.30
    Citazione ( Thebigfundamental21 22/08/2014 @ 14:21 )

    Ora i PO mi sembra tantino.

    Per il roster che avranno tra pochi giorni a scambi ultimati non mi sembra un'utopia

  • blackberry 22/08/2014, 14.29 Mobile
    Citazione ( wayneselden 22/08/2014 @ 13:33 )

    è difficile per un giocatore che deve creare gioco o segnare con la palla in mano riuscire farlo senza avere pericolosità dall arco. le difesa di adattano e diventa molto difficile

    Mi sembra anche un po riduttivo che se il play non sa tirare da 3 allora non si va da nessuna parte..

Pagina di 5