Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/08/2014, 16.47 Rumors

Cleveland Cavaliers, accordo per Shawn Marion. Firma a breve

La squadra di LeBron sbaraglia la concorrenza

NBA

Shawn Marion va dritto ai Cleveland Cavaliers, o almeno questo è quello che ritiene Marc Stein di ESPN, che annuncia come il giocatore dei Mavericks si sia preso l'impegno questo weekend di firmare con la squadra di LeBron:

 

 

Il giocatore ha chiuso l'ultimo anno a 10.2 punti e 6.4 rimbalzi di media.

 

Il giocatore firmerà un annuale al minimo salariale per veterani (1.400.000 $), visto che Cleveland non può offrire altro, ma la voglia di giocare con LeBron gli ha fatto rifiutare offerte più remunerative.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • clydetheglide 18/08/2014, 15.47

    Firma preventivata da molti, me compreso, su sportando già un po' di tempo fa.
    Pensavo che potesse inserirsi Indiana che poteva mettere sul piatto più $ e un posto in quintetto o quasi ma si vede che Marion vuole provare a vincere il titolo.

  • Gandino 18/08/2014, 07.36 Mobile

    Non capisco tutta sta gente che critica e denigra dei giocatori che cercano semplicemente di giocare nelle squadre migliori della lega. Nel calcio tutti sognano il barca o il real, lo farebbe chiunque di noi. Nel basket nba non esistono squadre del genere perché il sistema è fatto per poter dare a chiunque la possibilità di vincere. Quindi Miami può passare dall'essere il barcellona della pallacanestro al diventare la fiorentina.
    I giocatori giustamente cercano di giocare per vincere e vanno dove pensano di poterlo fare.
    Se voi foste giocatori nba correreste dietro lebron eccome, è come voler giocare con messi.
    Perché mai dovrebbe essere una cosa negativa?
    Evidentemente poi lebron a livello umano piace ai suoi compagni anche.
    Ma qui c'è solo gente che sceglie la via più dura vero? Non ci sono persone che lavorano per il papà o che hanno avuto qualche aiuto nella vita vero? Tutti uomini d'un pezzo, soli contro il mondo e pieni di morale e ideali.
    Chissà perché poi l'Italia è il paese dei corrotti e dei furbetti però...

  • vdivac 18/08/2014, 06.08 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/08/2014 @ 16:56 )

    Ma quanto e` bella Cleveland... cavolo tutti vogliono andare a giocare in quella citta meravigliosa, con un sole stupendo (vero Lebry "non giochero piu al freddo"...), fighe latine in topless in tutte le spiagge, macchinoni per le vie principali... ...

    Vuoi darli torto....

  • Lakersthebest 18/08/2014, 00.27 Mobile
    Citazione ( pisto123 17/08/2014 @ 23:50 )

    Per quanto riguarda la situazione di Miami mi sono sempre limitato a definirla "atipica" o "antipatica", in quanto non ho cognizioni regolamentari o elementi dei quali sono a conoscenza per poterla definire "irregolare". Con tutto questo non piacque ...

    Bravo Pat che si è portato 2 titoli a casa in 4 anni (probabilmente pochi)!!!

  • pisto123 17/08/2014, 23.50
    Citazione ( Lakersthebest 17/08/2014 @ 23:00 )

    Messa giù così condivido di più il tuo pensiero, diciamo che i veterani che fanno da ''cagnolini'' a Lebron son gente di livello e ben più in forma rispetto a quelli visti a LA e quello successo a Miami è qualcosa molto più di ''atipico''!!!

    Per quanto riguarda la situazione di Miami mi sono sempre limitato a definirla "atipica" o "antipatica", in quanto non ho cognizioni regolamentari o elementi dei quali sono a conoscenza per poterla definire "irregolare". Con tutto questo non piacque neanche a me, ma questo è un altro discorso...

  • MJmademecrazy 17/08/2014, 23.16 Mobile

    Cleveland cimitero dei veterani ? Buoni cmq....

  • Lakersthebest 17/08/2014, 23.00 Mobile
    Citazione ( pisto123 17/08/2014 @ 21:16 )

    Ma ci mancherebbe, anche io rispetto il tuo (se fossimo sempre d'accordo è inutile star qui a discutere...) e sono anche d'accordo sul fatto che alcuni veterani di quei Lakers per varie cause non resero come i Battier o gli Allen di Miami. Io parago ...

    Messa giù così condivido di più il tuo pensiero, diciamo che i veterani che fanno da ''cagnolini'' a Lebron son gente di livello e ben più in forma rispetto a quelli visti a LA e quello successo a Miami è qualcosa molto più di ''atipico''!!!

  • pisto123 17/08/2014, 21.16
    Citazione ( Lakersthebest 17/08/2014 @ 20:39 )

    Detto questo rispetto il tuo parere ma non lo.condivido!!

    Ma ci mancherebbe, anche io rispetto il tuo (se fossimo sempre d'accordo è inutile star qui a discutere...) e sono anche d'accordo sul fatto che alcuni veterani di quei Lakers per varie cause non resero come i Battier o gli Allen di Miami. Io paragonavo solo metodi di costruzione che , spesso, quando hai il numero uno del momento diventano a volte simili... e ti ripeto, mi riferisco ai Cavs attuali, mentre la situazione degli Heat anche io la ritengo "viziata" inizialmente da qualcosa di "atipico".

  • Lakersthebest 17/08/2014, 20.39 Mobile
    Citazione ( pisto123 17/08/2014 @ 20:29 )

    Può essere che Love sia più forte, comunque Rice arriva ai Lakers dopo 3 anni a quasi 24 di media a Charlotte e precedentemente a Miami era uno da più di 20 a stagione... poi ai Lakers ebbe un grave infortunio subito, dopo una ventina di partite e ...

    Detto questo rispetto il tuo parere ma non lo.condivido!!

  • Lakersthebest 17/08/2014, 20.39 Mobile
    Citazione ( pisto123 17/08/2014 @ 20:29 )

    Può essere che Love sia più forte, comunque Rice arriva ai Lakers dopo 3 anni a quasi 24 di media a Charlotte e precedentemente a Miami era uno da più di 20 a stagione... poi ai Lakers ebbe un grave infortunio subito, dopo una ventina di partite e ...

    Ai Bulls fecero bene, a LA Li portò coach Zen perché si fidava ciecamente di loro ma non facevano più la differenza dalla panca come un Marion, un Allen o un Battier...

  • pisto123 17/08/2014, 20.29
    Citazione ( Lakersthebest 17/08/2014 @ 20:18 )

    Con tutto il rispetto per Rice vedo Love un gradino sopra, detto questo apparte l'anno con Payton e Malone gli altri non sono all'altezza dei support-cast avuti da Lebron a mio modesto parere!!

    Può essere che Love sia più forte, comunque Rice arriva ai Lakers dopo 3 anni a quasi 24 di media a Charlotte e precedentemente a Miami era uno da più di 20 a stagione... poi ai Lakers ebbe un grave infortunio subito, dopo una ventina di partite ed ebbe un calo... riguardo agli altri, per esempio, Ritchmond è stato inserito nella HOF qualche giorno fa, Harper, Rodman (che durò poco) o Grant erano i "3°/4° violino nei Bulls di Jordan, di Malone e Payton neanche dico nulla...

  • gosunsgo 17/08/2014, 20.28 Mobile

    Tira piu lbj che un pelo di f.....

  • MattBonner 17/08/2014, 20.27 Mobile
    Citazione ( CharAznable 17/08/2014 @ 20:01 )

    Loro non avevano vinto un anello. Payton lo vinse a Miami con Shaq.La differenza è che uno ha vinto 2 volte e nonostante 4 finali continua a scodinzolare dietro a LeBron, mentre Malone ha chiuso senza anelli e Payto n ha vinto a Miami uno solo.

    Quotissimo ed estendo come già fatto da altri la questione a Allen se dovesse andare a Cleveland

  • Lakersthebest 17/08/2014, 20.20 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/08/2014 @ 20:04 )

    Si ma la "figura da bandwagoneeer" resta ben presente eh, esattamente come ora. P.S. Spero caldamente che questi Cavs vincano tanto quanto quei Lakers, anzi il triplo.

    Volevano vincere qualcosa, non avendo vinto un mostro come Malone ha fatto una gran brutta figura ma ha voluto provarci...detto questo ti sembra bello che un futuro HOF come Ray Allen sia 3 anni che faccia da cagnolino a LBJ di qua e di là, a me fa molta pena però contento lui...

  • Doc 17/08/2014, 20.20 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/08/2014 @ 20:03 )

    E a chi arriverebbero per Waiters? Che hanno il cap pieno.

    Apparte gli scherzi, la vedo male per loro, Varejao e Thompson come C non sono affidabili, per niente. Non si vince senza centri. Come abbiam capito il loro progetto è a immediato termine, ciò puo' "giustificare" uno scambio del tipo Waiters-Mozgov, è un esempio (mica tanto)

  • Lakersthebest 17/08/2014, 20.18 Mobile
    Citazione ( pisto123 17/08/2014 @ 20:06 )

    Intendo questo... se il riferimento sono i big 3 di Miami ok, lì nasce tutto da una situazione più "subdola" (che non vuol dire necessariamente scorretta). Per quanto riguarda i Cavs di quest'anno non vedo tutto questo "scandalo": l'Irving di Cleve ...

    Con tutto il rispetto per Rice vedo Love un gradino sopra, detto questo apparte l'anno con Payton e Malone gli altri non sono all'altezza dei support-cast avuti da Lebron a mio modesto parere!!

  • CharAznable 17/08/2014, 20.13 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/08/2014 @ 20:04 )

    Si ma la "figura da bandwagoneeer" resta ben presente eh, esattamente come ora. P.S. Spero caldamente che questi Cavs vincano tanto quanto quei Lakers, anzi il triplo.

    Io non li vedo come bamdwagon. Non hanno mai vinto un titolo e volevano vincere.Lo stesso ha fatto T-Mac nel 2013 con San Antonio. Dopo grandi carriere mi sembra un peccato vederli senza anello, Stockton, Miller, Ewing rimasero fino alla fine nelle loro squadre invece di provare a vincere l'anello.Uno che ha vinto con LeBron e che continua a seguirlo nonostante abbia vinto, per me è il vero bamdwagon. Così come lo è stato Shaq prima con Cleveland e poi con Boston.Hai ragione tu e sarò io a vederla nel modo sbagliato perché bamdwagon significa salire sul carro dei vincitori e loro hanno fatto questo, solo che quelli che hanno vinto non li giustifico, mentre quelli che non hanno vinto si.Immagino che gli auguro di fare la fine dei Lakers nel 2004.

  • Doc 17/08/2014, 20.11 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/08/2014 @ 20:03 )

    E a chi arriverebbero per Waiters? Che hanno il cap pieno.

    Cusin

  • pisto123 17/08/2014, 20.06
    Citazione ( Lakersthebest 17/08/2014 @ 19:49 )

    Scusa mai come quelle di Lebron intendevo dire non Kobe!

    Intendo questo... se il riferimento sono i big 3 di Miami ok, lì nasce tutto da una situazione più "subdola" (che non vuol dire necessariamente scorretta). Per quanto riguarda i Cavs di quest'anno non vedo tutto questo "scandalo": l'Irving di Cleveland è più o meno il Bryant (non fraintendere, non è un paragone tecnico ma di status) di quell'epoca, il Love che arriva a Cleveland è il Rice che arriva ai Lakers... e a quel punto via coi Derek Harper e Dennis Rodman e negli anni seguenti Ron Harper, Salley, Grant, Ritchmond... fino ad arrivare ai Payton e Malone... Non vedo tutto questo scandalo nè allora, nè adesso.

  • Anubi 17/08/2014, 20.04
    Citazione ( CharAznable 17/08/2014 @ 20:01 )

    Loro non avevano vinto un anello. Payton lo vinse a Miami con Shaq.La differenza è che uno ha vinto 2 volte e nonostante 4 finali continua a scodinzolare dietro a LeBron, mentre Malone ha chiuso senza anelli e Payto n ha vinto a Miami uno solo.

    Si ma la "figura da bandwagoneeer" resta ben presente eh, esattamente come ora.


    P.S. Spero caldamente che questi Cavs vincano tanto quanto quei Lakers, anzi il triplo.

  • Anubi 17/08/2014, 20.03
    Citazione ( Doc 17/08/2014 @ 20:02 )

    Non vedo cosa possano fare oramai per coprirsi in quel ruolo.. magari sacrificano Waiters

    E a chi arriverebbero per Waiters? Che hanno il cap pieno.

  • Doc 17/08/2014, 20.02 Mobile
    Citazione ( Marcus 17/08/2014 @ 17:53 )

    Per la questione C hanno avuto anche un po' le mani legate eh, chi era sul mercato o ha un prezzo troppo alto o é andato via prima e il suo stipendio non avrebbe permesso né Love né LeBron (Asik), potevano farci veramente poco...

    Non vedo cosa possano fare oramai per coprirsi in quel ruolo.. magari sacrificano Waiters

  • CharAznable 17/08/2014, 20.01 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/08/2014 @ 19:56 )

    Beh la squadra di LA gialloviola con Malone e Payton non mi sembrava con meno banwagoneer...

    Loro non avevano vinto un anello. Payton lo vinse a Miami con Shaq.La differenza è che uno ha vinto 2 volte e nonostante 4 finali continua a scodinzolare dietro a LeBron, mentre Malone ha chiuso senza anelli e Payto n ha vinto a Miami uno solo.

  • Lakersthebest 17/08/2014, 20.01 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/08/2014 @ 19:56 )

    Beh la squadra di LA gialloviola con Malone e Payton non mi sembrava con meno banwagoneer...

    Si si infatti ho detto che è l'unica comparabile a quelle che ha avuto Lebron finora, non vinse per la diatriba Kobe-Shaq!

  • OlimpiaArmaniJeansMi 17/08/2014, 20.00

    Bella firma per la loro panchina.

  • Anubi 17/08/2014, 19.56
    Citazione ( Lakersthebest 17/08/2014 @ 19:48 )

    Grandi squadre anche con Shaq ma mai come quelle di Kobe...l'unica comparabile è quella col duo Malone-Payton che non ha vinto solo per la lotta interna tra Shaq e Kobe!!!

    Beh la squadra di LA gialloviola con Malone e Payton non mi sembrava con meno banwagoneer...

  • Lakersthebest 17/08/2014, 19.49 Mobile
    Citazione ( pisto123 17/08/2014 @ 19:40 )

    Perchè... Shaq, dopo il ritiro di Jordan, ovvero quando divenne il numero 1 della NBA dell'epoca come lo è oggi Lebron... a livello di veterani ebbe un trattamento diverso?

    Scusa mai come quelle di Lebron intendevo dire non Kobe!

  • Lakersthebest 17/08/2014, 19.48 Mobile
    Citazione ( pisto123 17/08/2014 @ 19:40 )

    Perchè... Shaq, dopo il ritiro di Jordan, ovvero quando divenne il numero 1 della NBA dell'epoca come lo è oggi Lebron... a livello di veterani ebbe un trattamento diverso?

    Grandi squadre anche con Shaq ma mai come quelle di Kobe...l'unica comparabile è quella col duo Malone-Payton che non ha vinto solo per la lotta interna tra Shaq e Kobe!!!

  • Hawksfan97 17/08/2014, 19.45

    solo loro i favoriti per il titolo

  • pisto123 17/08/2014, 19.40
    Citazione ( Lakersthebest 17/08/2014 @ 19:33 )

    Solita squadra leggera, e dopo Lebron sarebbe il giocatore più forte del nuovo millennio???Hahaha mi vien da ridere.

    Perchè... Shaq, dopo il ritiro di Jordan, ovvero quando divenne il numero 1 della NBA dell'epoca come lo è oggi Lebron... a livello di veterani ebbe un trattamento diverso?

  • Lakersthebest 17/08/2014, 19.33 Mobile

    Solita squadra leggera, e dopo Lebron sarebbe il giocatore più forte del nuovo millennio???Hahaha mi vien da ridere.

  • Anubi 17/08/2014, 19.25
    Citazione ( Kobebryant8 17/08/2014 @ 19:08 )

    Avevi sbagliato del tutto il pronostico

    Perche io mi fido di quello che dicono le persone, non penso che sian tutti farlocchi e molte volte resto deluso.

  • CharAznable 17/08/2014, 19.22 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/08/2014 @ 17:26 )

    http://www.sportando.com/it/usa/nba/6403
    3/lebron-james-non-voglio-tornare-agli-i
    nverni-freddi.html

    E non solo quello [ link ]

  • Kobebryant8 17/08/2014, 19.08 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/08/2014 @ 17:26 )

    http://www.sportando.com/it/usa/nba/6403
    3/lebron-james-non-voglio-tornare-agli-i
    nverni-freddi.html

    Avevi sbagliato del tutto il pronostico

  • WandG 17/08/2014, 18.56

    Rientro dalle vacanze col botto!! Gran firma Shawn!! La migliore da quando è tornato LeBron..

  • MattBonner 17/08/2014, 18.56 Mobile

    Pop facci un altro regalo

  • 3andDefense 17/08/2014, 18.42 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/08/2014 @ 17:04 )

    Un post cosi intelligente l'avrai ponderato per settimane e settimane, aspettando l'occasione propizia per poterlo sfoggiare in tutta la sua bellezza.

    Tralasciando il fatto che sia una frase fatta ormai in uso da "tempo immemore", l'hai chiamata tu.

  • Pacers4champs 17/08/2014, 18.41 Mobile

    Fuck shawn

  • stedb 17/08/2014, 18.39 Mobile

    Tanta voglia di vincere l'anello!

  • react 17/08/2014, 18.37

    Grande colpo, peccato che chiunque venga ai Cavs diventi immediatamente una merdaccia :(


    Shawn merita soltanto rispetto!.

  • noelgallagher 17/08/2014, 18.32 Mobile

    E anche marion butta la sua dignità nel water..che fine che sta facendo l'nba..tutti col bavaglino attenti a dire la cosa politicamente più giusta e senza un minimo di carattere.. Per il resto dopo aver giocato nell'est piu scarsa della storia..dopo gli infortuni di rose prima e george ora vediamo ora cos'altro arriverá in aiuto al prescelto

  • Cavalier8 17/08/2014, 18.21 Mobile

    Ottima presa!

  • pisto123 17/08/2014, 18.15
    Citazione ( Tabaquitos 17/08/2014 @ 18:07 )

    Poveri Pacers. Mo c'è qualche altra ala piccola appetibile per Indiana?

    Direi poca roba... o vai sulla "scommessa" Beasley... altrimenti Chris Douglas-Roberts, Dante Cunningham... non mi viene in mente altro.

  • Anubi 17/08/2014, 18.12
    Citazione ( Goooo 17/08/2014 @ 18:00 )

    Ahahahaha fai più strage di alberi dell'ikea!

    Piu che rosicare, Cleveland mi urta per via del suo essere contender per via del culo o di fattori esterni alla bravura del management... veramente e` una cosa che mi urta a bestia.
    Il culo che batte la bravura non l'ho mai sopportato.


    Hanno lavorato da male a malissimo, hanno provato a tankare, ci son riusciti male e son stati premiati (Irving), han provato a fare i PO e NON ci sono riusciti ma son stati premiati (WIggins), le han provate tutte per fallire e ora son li belli come il sole a fare i smargiassi (tifosi compresi), roba da augurargli la fine dei Lakers con DH e Kobe... identica.

  • Tabaquitos 17/08/2014, 18.07

    Poveri Pacers. Mo c'è qualche altra ala piccola appetibile per Indiana?

  • Goooo 17/08/2014, 18.00 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/08/2014 @ 16:56 )

    Ma quanto e` bella Cleveland... cavolo tutti vogliono andare a giocare in quella citta meravigliosa, con un sole stupendo (vero Lebry "non giochero piu al freddo"...), fighe latine in topless in tutte le spiagge, macchinoni per le vie principali... ...

    Ahahahaha fai più strage di alberi dell'ikea!

  • pisto123 17/08/2014, 17.59
    Citazione ( Anubi 17/08/2014 @ 17:49 )

    Comunque con il Lebron di oggi (perdita di peso), SE Marion gioca, Waiters vuol dire che o e` stato tradato o lo sara presto.

    Ho anche io l'impressione che su Waiters qualche dubbio ci sia... Già la chimica tra lui e Irvin lo scorso anno portava spesso a fare a testate... e quest'anno la palla in mano bisognerà darla un pò anche a Lebron, che sicuramente, visto perdita di peso e arrivi di Love e Marion, cercherà verosimilmente uno sviluppo più "esterno". Se Waiters non migliora (parecchio) il suo gioco lontano dalla palla, una soluzione come quella che prospetti tu non mi sorprenderebbe affatto.

  • TheBigO 17/08/2014, 17.59

    Più remunerative di quanto? Buoni pasto e l'uso del box auto?

  • Goooo 17/08/2014, 17.55 Mobile

    OOOOHHHHH YESSSSSSSSSS

  • Marcus 17/08/2014, 17.55 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/08/2014 @ 17:53 )

    E chi ha parlato di Houston? Io parlavo solo del non voler giocare al freddo e a meno che non abbiano spostato Cleveland in Carolina o simile, caldo caldo non fa in inverno.

    Era anche una risposta a Pito. Comunque sí, alla fine é anche abbastanza ovvio che dei veterani facciano a meno di soldi per giocare in un top team, non vedo nessun tradimento da parte di Marion..

Pagina di 2