Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/08/2014, 02.22 Rumors

I Pacers hanno contattato i Pistons per Greg Monroe ?

Indiana sembra molto attiva sul mercato in queste ore, con Roy Hibbert principale indiziato per una trade

NBA

Dopo il rumors su Goran Dragic, ancora una news che riguarda i Pacers e Roy Hibbert.

Infatti, secondo Matt Dery, Indiana oggi avrebbe contattato anche Detroit per proporre uno scambio tra Hibbert e Monroe.

 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • TheAnswer 12/08/2014, 08.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se ne vogliono liberare perchè lo scorso anno non ha reso secondo le aspettative, perchè il suo contratto è pesante e perchè non va d'accordo con la stella della squadra. Però lo cedono se riescono ad ottenere un giocatore importante in cambio, mica vogliono regalarlo.

  • TheAnswer 12/08/2014, 00.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mentre ai Pacers serve una pippa da 9 mln...?

  • TheAnswer 11/08/2014, 23.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E allora tienitelo...

  • TheAnswer 11/08/2014, 21.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vogliono andare ai PO, non se ne fanno nulla di quel bidone e di una 28-30 al draft.

  • TheAnswer 11/08/2014, 17.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E cosa gli dai in cambio?! I Pacers vorrebbero restare competitivi quindi dubito si accontenterebbero di giovani e scelte.

  • Vnereandthunder 11/08/2014, 16.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sorry, non ti ho quotato.......

  • Vnereandthunder 11/08/2014, 16.56 Mobile

    Mi spiego meglio... Se avessi la certezza che fosse lontano parente, di quello visto nei PO 2013 e di inizio stagione 2014, probabilmente venderei un rene per prenderlo... ma siccome c'è il rischio di ritrovarsi l'uomo che a fine stagione faceva più falli che punti... e che collezionava più perse che rimbalzi... ci andrei cauto... ecco tutto qui... troppo discontinuo per i miei gusti.

  • Vnereandthunder 11/08/2014, 16.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bah.. I don't know Knuck... A me come giocatore non piace per nulla e in più non saprei proprio che caxxarola dare ai Pacers...

  • Ste1990 11/08/2014, 15.27 Mobile
    Citazione ( pisto123 11/08/2014 @ 14:18 )

    Credo che alla fine siamo molto più sulla stessa linea di quanto sembri... La mia era una conversazione lunga vari post che non stava id indicare "Hibbert non lo scambi...punto!"... partiva anche dal presupposto di ciò che avrebbe potuto ricevere i ...

    Ahahaha son sincero! Avevo letto solo l ultimo commento! Mea culpa!

  • pisto123 11/08/2014, 14.18
    Citazione ( Ste1990 11/08/2014 @ 13:44 )

    Il discorso però è che Indiana non lo vuole,quindi chi "eventualmente" lo prende può farlo in cambio di nulla. Hybbert in cambio di nulla? Per me il gioco vale la candela

    Credo che alla fine siamo molto più sulla stessa linea di quanto sembri... La mia era una conversazione lunga vari post che non stava id indicare "Hibbert non lo scambi...punto!"... partiva anche dal presupposto di ciò che avrebbe potuto ricevere in cambio Indiana. Tia allego un post precedente al nostro colloquio che dimostra che intendiamo più o meno le stesse cose: "Sul fatto che l'idea dei Pacers sia quella concordo in pieno con te... ho solo la sensazione che, per tante ragioni, trovare qualcosa di così buono (Dragic, Monroe...) per Hibbert non sia così automatico."

  • Hawksfan97 11/08/2014, 14.11

    ora tutto torna sulla questione monroe... se prendessero sia monroe, che dragic farebbero un affarone

  • Ste1990 11/08/2014, 13.59
    Citazione ( Thebigfundamental21 11/08/2014 @ 13:52 )

    Vero, più che vero. Solamente trovo che i problemi di Hibbert in questi PO, sia tecnici che mentali, siano da attribuire più a se stesso che allo spogliatoio. Anche perché fiducia ne ha avuta molta da allenatore e squadra.

    Ma mica ha un Tasto Off e uno ON, non è Shaq, non è Chamberlain, non è che se le cose vanno male tutti hanno il talento/forza mentale necessaria per ribaltarle.
    Senza ombra di dubbio lui ha delle colpe, ma senza ombra di dubbio proprio, ma una stagione pessima per un motivo o un altro capita a tutti e etichettare questo qui solo per questa stagione non mi sembra corretto.
    Si vince e si perde tutti insieme , i Pacers dovevan essere un'armata, Hybbert ha iniziato la stagione come migliore dei suoi, poi è scoppiata la bomba, ma per me sempre che questo nel giusto contesto può essere uno che le partite te le fa vincere

  • Thebigfundamental21 11/08/2014, 13.52 Mobile
    Citazione ( Ste1990 11/08/2014 @ 13:47 )

    Dai Maschio! Tu sei tra i primi a dover sapere che lo spogliatoio e il fattore mentale trasformano un super giocatore in una pippa e viceversa! Secondo te anche solo una persona a Charlotte poteva pensare che Diaw aveva ancora così tanto da dare? A ...

    Vero, più che vero. Solamente trovo che i problemi di Hibbert in questi PO, sia tecnici che mentali, siano da attribuire più a se stesso che allo spogliatoio. Anche perché fiducia ne ha avuta molta da allenatore e squadra.

  • Ste1990 11/08/2014, 13.47
    Citazione ( Thebigfundamental21 11/08/2014 @ 13:33 )

    Una stagione (tra l'altro la migliore di Hibbert finora). Personalmente trovo sciocco passare così sopra i limiti mostrati in questi PO da Hibbert etichettando il tutto con un "gravi problemi di spogliatoio".

    Dai Maschio! Tu sei tra i primi a dover sapere che lo spogliatoio e il fattore mentale trasformano un super giocatore in una pippa e viceversa!
    Secondo te anche solo una persona a Charlotte poteva pensare che Diaw aveva ancora così tanto da dare? A sto giochino la testa conta più di qualsiasi altra cosa

  • Ste1990 11/08/2014, 13.44
    Citazione ( pisto123 11/08/2014 @ 12:15 )

    Se leggi il primo post che ho scritto sulla questione (al quale è poi collegato quello che hai commentato), troverai una mia frase un cui dico "al di là del valore assoluto", riferito a Hibbert. In generale intendo dire che dopo la stagione scorsa ...

    Il discorso però è che Indiana non lo vuole,quindi chi "eventualmente" lo prende può farlo in cambio di nulla.
    Hybbert in cambio di nulla? Per me il gioco vale la candela

  • Thebigfundamental21 11/08/2014, 13.33 Mobile
    Citazione ( Ste1990 11/08/2014 @ 11:48 )

    Quello con "Problemi Mentali" è uno dei pochi che il 21 ha deciso fosse all'altezza di allenarsi con lui. Non ci scordiamo come giocava ad inizio RS di quest'anno, non ci scordiamo come ha giocato 2 degli ultimi 3 PO, in quello spogliatoio è succes ...

    Una stagione (tra l'altro la migliore di Hibbert finora). Personalmente trovo sciocco passare così sopra i limiti mostrati in questi PO da Hibbert etichettando il tutto con un "gravi problemi di spogliatoio".

  • Thebigfundamental21 11/08/2014, 13.30 Mobile
    Citazione ( pisto123 11/08/2014 @ 12:15 )

    Se leggi il primo post che ho scritto sulla questione (al quale è poi collegato quello che hai commentato), troverai una mia frase un cui dico "al di là del valore assoluto", riferito a Hibbert. In generale intendo dire che dopo la stagione scorsa ...

    Completamente d'accordo.

  • pisto123 11/08/2014, 12.58
    Citazione ( DrDan 11/08/2014 @ 10:09 )

    la situazione di Indiana è divenuta di difficile gestione : da papabile finalista ad East a squadra in ricostruzione. In parte forzata dall'infortunio di PG in parte per una serie di scelte non azzeccate ( a dir poco ) della dirigenza... Hibbert col ...

    Quoto 100%.

  • bgCastle325 11/08/2014, 12.46

    Ai Pacers piace vincere facile!

  • pisto123 11/08/2014, 12.15
    Citazione ( Ste1990 11/08/2014 @ 11:48 )

    Quello con "Problemi Mentali" è uno dei pochi che il 21 ha deciso fosse all'altezza di allenarsi con lui. Non ci scordiamo come giocava ad inizio RS di quest'anno, non ci scordiamo come ha giocato 2 degli ultimi 3 PO, in quello spogliatoio è succes ...

    Se leggi il primo post che ho scritto sulla questione (al quale è poi collegato quello che hai commentato), troverai una mia frase un cui dico "al di là del valore assoluto", riferito a Hibbert. In generale intendo dire che dopo la stagione scorsa qualche squadra che si è fatta venire un minimo di dubbi "caratteriali" ci sarà sicuramente ed attualmente credo che pochi sarebbero propensi ad offrire un'estensione pari al valore reale del giocatore... e l'alternativa sarebbe quella di perderlo a fine anno se esce dal contratto. Poi magari sbaglio io, ma ripeto, non è un giudizio sul valore reale di un giocatore che quel contratto ha sicuramente mostrato di valerlo... ma a volte l'"immediato" in valutazioni del genere può incidere molto.

  • pisto123 11/08/2014, 11.57
    Citazione ( mking 11/08/2014 @ 11:08 )

    A me sorprende la gestione dei Suns...se la tirano ma in realtà sono con le spalle al muro sia per Bledsoe che per Dragic e lo sanno anche loro (guarda caso hanno preso Ennis al draft e I.Thomas). Penso sia fisiologico che uno tra Dragic e Bledsoe d ...

    Per come è stato gestito il caso Bledsoe sembra implicito che su Dragic siano disposti a fare un investimento importante (e per importante intendo una cifra davvero alta...), credo che non si parli di estensione adesso proprio perchè lui vuole uscire e massimizzare l'anno prossimo... in caso contrario si sarebbero un pò dati la zappa sui piedi da soli... Non giudico se hanno fatto bene o male, in quanto sono parziale su Bledsoe, del quale risconosco i limiti attuali, ma ritengo abbia un potenziale pazzesco ancora da esprimere (capisco comunque che i Suns qualche dubbio dal punto di vista dell'integrità fisica possano averlo).

  • Ste1990 11/08/2014, 11.48
    Citazione ( pisto123 11/08/2014 @ 10:55 )

    Bidone no di sicuro, ma i problemi "mentali" in realtà si sono trasferiti anche in campo... ed il tutto va rapportato alla situazione contrattuale... "Provarci" vuol dire tecnicamente accollarsi 30 milioni in due anni o, in alternativa, vederlo usci ...

    Quello con "Problemi Mentali" è uno dei pochi che il 21 ha deciso fosse all'altezza di allenarsi con lui. Non ci scordiamo come giocava ad inizio RS di quest'anno, non ci scordiamo come ha giocato 2 degli ultimi 3 PO, in quello spogliatoio è successo senza ombra di dubbio qualcosa di grave e quello che si è visto in campo, sia nel bene che nel male, non può aver peso. Denver Paga 10 mln a Mcgee, altri han riempito di soldi i Frye di turno, visto i contratti che ci sono nel ruolo , quello per Hybbert neanche pare così esagerato

  • pisto123 11/08/2014, 11.44
    Citazione ( NothingButDallas 11/08/2014 @ 10:39 )

    Hibbert passa da essere un fenomeno a un bidone, nn esageriamo...i problemi nello spogliatoio ce li avevano tutti, solo west si salva e PG relativamente...giusto dar via Hibbert per ricostruire cmq...i Lakers potrebbero provarci, Portland pure

    Bidone no di sicuro, ma i problemi "mentali" in realtà si sono trasferiti anche in campo... ed il tutto va rapportato alla situazione contrattuale... "Provarci" vuol dire tecnicamente accollarsi 30 milioni in due anni o, in alternativa, vederlo uscire dal contratto a fine stagione... in quanto non so quanti al momento attuale sarebbero disposti ad offrirgli un'estensione a cifre superiori a quelle attuali... o viceversa quanto lui sarebbe disposto a firmarne una a cifre più basse con eventuali 2 anni di contratto ancora da "giocarsi". Non dico che nessuno si disposto a puntare su di lui, ma, considerando anche l'adattabilità limitata ad alcuni sistemi di gioco (e di ritmi...), personalmente non vedo un campo di pretendenti così ampio.

  • Ste1990 11/08/2014, 11.42
    Citazione ( TheBigO 11/08/2014 @ 11:25 )

    Leggi sotto

    ahahah! Dovevamo pensarci prima, Fuori Tp9, dentro Monroe,LMA e il figliol prodigo George Hill

  • TheBigO 11/08/2014, 11.25
    Citazione ( Ste1990 11/08/2014 @ 10:10 )

    Se è per questo io avrei voluto Bosh! Mettiamola così ,anche Lma non mi fa schifo! :)

    Leggi sotto

  • TheBigO 11/08/2014, 11.23
    Citazione ( Maz199 11/08/2014 @ 10:08 )

    Ma io voglio Aldridge.

    State buoni, si prendono entrambi così siete contenti

  • mking 11/08/2014, 11.08
    Citazione ( pisto123 11/08/2014 @ 10:12 )

    Non so se quelli dei Pacers siano tentativi singoli o un qualcosa di più ampio come dici tu (può essere tranquillamente che tu abbia ragione), ma onestamente la vedo dura... Phoenix, in questi termini, proprio non la vedo (credo che, vista la situa ...

    A me sorprende la gestione dei Suns...se la tirano ma in realtà sono con le spalle al muro sia per Bledsoe che per Dragic e lo sanno anche loro (guarda caso hanno preso Ennis al draft e I.Thomas). Penso sia fisiologico che uno tra Dragic e Bledsoe debba partire....

  • pisto123 11/08/2014, 10.55
    Citazione ( NothingButDallas 11/08/2014 @ 10:39 )

    Hibbert passa da essere un fenomeno a un bidone, nn esageriamo...i problemi nello spogliatoio ce li avevano tutti, solo west si salva e PG relativamente...giusto dar via Hibbert per ricostruire cmq...i Lakers potrebbero provarci, Portland pure

    Bidone no di sicuro, ma i problemi "mentali" in realtà si sono trasferiti anche in campo... ed il tutto va rapportato alla situazione contrattuale... "Provarci" vuol dire tecnicamente accollarsi 30 milioni in due anni o, in alternativa, vederlo uscire dal contratto a fine stagione... in quanto non so quanti al momento attuale sarebbero disposti ad offrirgli un'estensione a cifre superiori a quelle attuali... o viceversa quanto lui sarebbe disposto a firmarne una a cifre più basse con eventuali 2 anni di contratto ancora da "giocarsi". Non dico che nessuno si disposto a puntare su di lui, ma, considerando anche l'adattabilità limitata ad alcuni sistemi di gioco (e di ritmi...), personalmente non vedo un campo di pretendenti così ampio.

  • pisto123 11/08/2014, 10.40
    Citazione ( mking 11/08/2014 @ 10:33 )

    Non ho scritto che sia facile, tanto meno che si farà...penso solo che l'idea (dei Pacers più che delle altre 2) sia quella...

    Sul fatto che l'idea dei Pacers sia quella concordo in pieno con te... ho solo la sensazione che, per tante ragioni, trovare qualcosa di così buono (Dragic, Monroe...) per Hibbert non sia così automatico.

  • NothingButDallas 11/08/2014, 10.39 Mobile

    Hibbert passa da essere un fenomeno a un bidone, nn esageriamo...i problemi nello spogliatoio ce li avevano tutti, solo west si salva e PG relativamente...giusto dar via Hibbert per ricostruire cmq...i Lakers potrebbero provarci, Portland pure

  • mking 11/08/2014, 10.33
    Citazione ( postbasso 11/08/2014 @ 09:56 )

    La vedo difficilotta (eufemismo)

    Non ho scritto che sia facile, tanto meno che si farà...penso solo che l'idea (dei Pacers più che delle altre 2) sia quella...

  • pisto123 11/08/2014, 10.12
    Citazione ( mking 11/08/2014 @ 09:53 )

    Anche perché è ragionevole pensare che Hibbert lo si possa scambiare con una squadra che abbia bisogno di un centro (Suns, Celtics), direttamente o non (trade a 3-4 squadre)....

    Non so se quelli dei Pacers siano tentativi singoli o un qualcosa di più ampio come dici tu (può essere tranquillamente che tu abbia ragione), ma onestamente la vedo dura... Phoenix, in questi termini, proprio non la vedo (credo che, vista la situazione-Bledsoe, nè voglia cedere Dragic, nè sia troppo attratta da Hibbert come tipologia di centro), altre può anche essere... ma vedo per Hibbert, in questo momento un campo limitatissimo di pretendenti, non tanto in base al valore assoluto, quanto all'appeal in calo, soprattutto a causa di "crepe" psicologiche, rapportato ad entità economica e struttura del contratto.

  • The13thDoctor 11/08/2014, 10.10 Mobile

    Hibbert ai pistons sicuro sarebbe una mossa insensata: ingolferebbero il cap e limiterebbe l'impiego di drummond a meno di non fare la porcata di mettere uno dei due ag e tenere smith ap ma i risultati sono stati scadenti a dir poco ... più probabile che sia destinato ad un altra squadra, ho letto dei suns ma non credo cederanno dragic a meno che non rinnovino bledsoe

  • Ste1990 11/08/2014, 10.10
    Citazione ( Maz199 11/08/2014 @ 10:08 )

    Ma io voglio Aldridge.

    Se è per questo io avrei voluto Bosh! Mettiamola così ,anche Lma non mi fa schifo! :)

  • DrDan 11/08/2014, 10.09

    la situazione di Indiana è divenuta di difficile gestione : da papabile finalista ad East a squadra in ricostruzione. In parte forzata dall'infortunio di PG in parte per una serie di scelte non azzeccate ( a dir poco ) della dirigenza... Hibbert col suo contrattone è divenuto un peso da scaricare, ma esce dalla sua peggiore stagione NBA e si porta dietro uno zaino zeppo di dubbi sull'aspetto mentale... la perdita di Born Ready è deterrente ( anche per le dinamiche legate a Turner e all'arrivo di Stuckley... ) e coloro che a mio parere dovevano cambiare aria ( io dico Hill ad esempio ) permangono.... il pretoriano West si ritroverà a tirar la carretta più del dovuto e allo stato attuale il valore reale della squadra non rispecchia il salary impiegato....

  • Maz199 11/08/2014, 10.08
    Citazione ( Ste1990 11/08/2014 @ 10:07 )

    Tutte ste chiacchiere sono inutili, non rinnova,diventa FA e estate 2015 lo prende SAS, è fatta! è già così! True Story

    Ma io voglio Aldridge.

  • Ste1990 11/08/2014, 10.07

    Tutte ste chiacchiere sono inutili, non rinnova,diventa FA e estate 2015 lo prende SAS, è fatta! è già così!

    True Story

  • postbasso 11/08/2014, 09.56 Mobile
    Citazione ( mking 11/08/2014 @ 09:52 )

    Forse qualcuno non ha letto bene il tweet: non c'è scritto che i Pacers vogliono scambiare Hibbert con Monroe ma che stanno provando a piazzare Hibbert e che hanno fatto un'offerta per Monroe...non va intesa come trattativa che porti Hibbert a Detro ...

    La vedo difficilotta (eufemismo)

  • mking 11/08/2014, 09.53

    Anche perché è ragionevole pensare che Hibbert lo si possa scambiare con una squadra che abbia bisogno di un centro (Suns, Celtics), direttamente o non (trade a 3-4 squadre)....

  • mking 11/08/2014, 09.52

    Forse qualcuno non ha letto bene il tweet: non c'è scritto che i Pacers vogliono scambiare Hibbert con Monroe ma che stanno provando a piazzare Hibbert e che hanno fatto un'offerta per Monroe...non va intesa come trattativa che porti Hibbert a Detroit. Mi sembra palese che si stia provando a ragionare per una trade a 3 squadre con i Suns che porti di sicuro Hibbert a Phoenix e Dragic e Monroe a Indianapolis, con ovviamente tantissimo altro in mezzo (Copeland, scelte, cash e via dicendo).

  • sircharles2 11/08/2014, 09.50 Mobile

    Grazie a entrambi... diciamo che sarà un anno di transizione.

  • TheAnswer 11/08/2014, 09.48 Mobile

    Se non fosse che Hibbert proprio non fa al caso nostro, si potrebbe fare: Monroe ai Pacers, Hibbert ai Suns e Bledsoe ai Pistons, con la possibilità magari di aggiungere Jennings in cambio di Copeland e un altro contratto.

  • postbasso 11/08/2014, 09.47 Mobile
    Citazione ( sircharles2 11/08/2014 @ 09:45 )

    Ad oggi chi sono i titolari di Indiana negli spot di SG e SF?

    (Rullo di tamburi)... RODNEY STUCKEY E CJ MILES

  • Cavalier8 11/08/2014, 09.47 Mobile
    Citazione ( sircharles2 11/08/2014 @ 09:45 )

    Ad oggi chi sono i titolari di Indiana negli spot di SG e SF?

    Penso stuckey e miles

  • postbasso 11/08/2014, 09.46 Mobile

    Trade meno sensata è difficile da immaginare

  • sircharles2 11/08/2014, 09.45 Mobile

    Ad oggi chi sono i titolari di Indiana negli spot di SG e SF?

  • TheAnswer 11/08/2014, 09.44 Mobile

    Interessante. I Pistons chiaramente non accetteranno mai una trade del genere, però gli ultimi rumors lasciano intendere che i Pacers vogliono effettivamente disfarsi di Hibbert.

  • CelticLG 11/08/2014, 09.25 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 11/08/2014 @ 07:54 )

    Monroe a Indiana, hibbert a Boston, Rondo a Detroit...con i dovuti inserimenti di altri giocatori e scelte

    Esterni e seconde o non si fa!


    PS: Ainge piuttosto che prendere i 15 milioni di Hibbert fa scadere i 13 di Rondo...

  • milanoandwarriors 11/08/2014, 08.40 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 11/08/2014 @ 07:54 )

    Monroe a Indiana, hibbert a Boston, Rondo a Detroit...con i dovuti inserimenti di altri giocatori e scelte

    Povera boston, niente esterni e niente seconde? Nononono respinta in blocco

  • milanoandwarriors 11/08/2014, 08.38 Mobile
    Citazione ( ILoveTheSpurs 11/08/2014 @ 03:24 )

    Larry l'aveva detto che avrebbe cercato di piazzare Hibbert a tutti, purtroppo ha un contratto che fa male solo vederlo. E cmq i Pistons non se ne fanno davvero nulla visto che hanno Drummond!Io proporrei Hibbert ai Cavs.

    Chissa perche ha quel contratto?!?! Ah si hanno pareggiato una cifra oscena ... Come utah con hayward ...

Pagina di 2