Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/08/2014, 19.21 Rumors

I Pacers hanno offerto Hibbert e Copeland ai Suns per Dragic

Il giocatore, però, non è sul mercato

NBA

Goran Dragic, point-guard slovena dei Phoenix Suns, ha rilasciato un'intervista al portale Ekipa 24, rilevando un importante indiscrezione di mercato.

 

Gli Indiana Pacers avrebbero offerto Roy Hibbert, Chris Copeland e soldi ai Suns per arrivare a Goran Dragic ma l'offerta, con ogni probabilità, verrà rifiutata.

 

"C'è questo interessamento dei Pacers," ha dichiarato Dragic. "Ma da quello che so i Suns rifiuteranno l'offerta."

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 123 Commenti

Pagina di 3

  • KevinJohnson 12/08/2014, 12.20

    Ma stiamo scherzando! Hibbert sta al gioco dei Suns come i cavoli a merenda....

  • DurantMania 11/08/2014, 13.00
    Citazione ( Anubi 11/08/2014 @ 12:58 )

    No scusa è il correttore di sta minchia di nexus7, ovviamente intendevo basket.

    Ah ok, allora la seconda parte del mio post non vale più.

  • Anubi 11/08/2014, 12.58 Mobile
    Citazione ( DurantMania 11/08/2014 @ 12:53 )

    Ma non ti riferivi al baseball?

    No scusa è il correttore di sta minchia di nexus7, ovviamente intendevo basket.

  • DurantMania 11/08/2014, 12.53 Mobile
    Citazione ( Anubi 11/08/2014 @ 05:08 )

    Seconario? Ma se h scritto che è una religione!

    Ma non ti riferivi al baseball?

  • bgCastle325 11/08/2014, 12.46

    Cioè trade del genere sono del tipo "forza scambio" a 2k di quanto sono imbarazzanti!

  • Anubi 11/08/2014, 05.08 Mobile
    Citazione ( DurantMania 11/08/2014 @ 03:24 )

    Straquoto, l'anno scorso puntualmente scartavo mezzo palinsesto del league pass perché giocavano squadre tankatrici e lo "spettacolo" era penoso. Senza contare che molti sottovalutano l'importanza di mantenere una mentalità vincente anche in anni d ...

    Seconario? Ma se h scritto che è una religione!

  • Lakersthebest 11/08/2014, 04.13 Mobile

    Se Bird vuole a LA abbiamo Nash a disposizione e non solo lui!

  • DurantMania 11/08/2014, 03.24 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/08/2014 @ 20:05 )

    Ma dove sta scritta sta roba?? Indiana storicamente e` una regione dove il baseball e considerato alla stregua della religione (un po come il football in Texas)... vai a dire a Larry "senti facciamo una squadra da D-League con molte scelte e un pai ...

    Straquoto, l'anno scorso puntualmente scartavo mezzo palinsesto del league pass perché giocavano squadre tankatrici e lo "spettacolo" era penoso. Senza contare che molti sottovalutano l'importanza di mantenere una mentalità vincente anche in anni di magra, non è una cosa facile da ricostruire una volta persa. Se poi in indiana come dici tu il basket è secondario, farsi qualche anno tankando significa perdere una grossissima fetta di pubblico, e poi vattelo a riprendere...

  • ILoveTheSpurs 11/08/2014, 02.58

    Non penso proprio i Suns accettino!

  • AndreaBulls 11/08/2014, 01.29

    La trovo ridicola come offerta, senza offesa per Roy ahahah

  • Cavalier8 11/08/2014, 00.12 Mobile
    Citazione ( Pallonaro 10/08/2014 @ 23:35 )

    Diciamo che gli potrebbe tornar comodo svenderlo (specie se il loro obbiettivo è peggiorare la squadra), sono 12 milioni per due anni, arrivassero tanti contratti in scadenza, con una squadra in ricostruzione, una pick e altro, possono comunque ribu ...

    Aldridge ha rifirmato con i blazers

  • Pallonaro 10/08/2014, 23.36

    *passo

  • Pallonaro 10/08/2014, 23.35
    Citazione ( SunSeven 10/08/2014 @ 22:03 )

    Non credo accettino Hayes ed una prima scelta (verosimilmente intorno alla 18) per West: va bene svenderlo, ma così è troppo...

    Diciamo che gli potrebbe tornar comodo svenderlo (specie se il loro obbiettivo è peggiorare la squadra), sono 12 milioni per due anni, arrivassero tanti contratti in scadenza, con una squadra in ricostruzione, una pick e altro, possono comunque ributtarsi sul mercato il prossimo anno per cercare un Free Agent importante, magari Aldridge.
    Poi il prossimo anno sarebbe rimpiazzare Hill con un play.

  • phoenix137 10/08/2014, 23.29 Mobile
    Citazione ( Cavalier8 10/08/2014 @ 23:23 )

    Beh sicuramente sarebbe meglio riuscire ad intavolare una S&T con bledsoe, però se dovesse andar via goran per hibbert, e se bledsoe rimane sano e se hibbert torna quello di un paio d'anni fa...io non mi strapperei i capelli. (Lo so che sono due se ...

    Beh hibbert non ha avuto mai seri problemi fisici (non voglio gufare ora), bledsoe rimane fisso se goran va altrimenti rimaniamo inc***ti quindi i due se per me non sono così lontani dalla realtà, più che altro i dubbi mi vengono su 1-adattamento hibbert al sistema hornacek 2-come ho già detto problemi di cap nel 2015-16 dato che devi per forza dare un contratto alto a bledsoe a sto punto

  • alert 10/08/2014, 23.28
    Citazione ( Pacers4champs 10/08/2014 @ 23:27 )

    Lo so che non accetteranno mai... e se offrissimo magari un watson e non cop ai pistons x monroe... quelli si che sono stupidi potrebbero anche accettare xD

    Beh, se fossero stupidi...............heheheheheh

  • Pacers4champs 10/08/2014, 23.27 Mobile
    Citazione ( alert 10/08/2014 @ 23:24 )

    Non sono stupidi. Che se ne fanno di Hibbert se i Suns hanno un gioco che non si sposa con quello del centrone? Vorrei proprio vedere Roy farsi due/tre vasche a 100 all'ora per poi avere la lingua di fuori.

    Lo so che non accetteranno mai... e se offrissimo magari un watson e non cop ai pistons x monroe... quelli si che sono stupidi potrebbero anche accettare xD

  • alert 10/08/2014, 23.24
    Citazione ( Pacers4champs 10/08/2014 @ 23:06 )

    Accettate x favore suns!!

    Non sono stupidi. Che se ne fanno di Hibbert se i Suns hanno un gioco che non si sposa con quello del centrone? Vorrei proprio vedere Roy farsi due/tre vasche a 100 all'ora per poi avere la lingua di fuori.

  • Cavalier8 10/08/2014, 23.23 Mobile
    Citazione ( phoenix137 10/08/2014 @ 22:43 )

    Aspetta leggi il mio post di 5/10 minuti dopo e aggiungo anche per questione di cap: ok mandi via goran, ma poi a sto punto anche se bledsoe rimane quest'anno la sostanza non cambia, lui vuole il max salariale o giu di li, poi hai la PO di hibbert d ...

    Beh sicuramente sarebbe meglio riuscire ad intavolare una S&T con bledsoe, però se dovesse andar via goran per hibbert, e se bledsoe rimane sano e se hibbert torna quello di un paio d'anni fa...io non mi strapperei i capelli. (Lo so che sono due se importanti)

  • Pacers4champs 10/08/2014, 23.06 Mobile

    Accettate x favore suns!!

  • phoenix137 10/08/2014, 22.46 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 10/08/2014 @ 21:28 )

    No, esce dal contratto e lo rifirmiamo a qualunque cifra. Del resto vorrà monetizzare e squadre come Knicks o Lakers non potranno competere con la nostra offerta.

    Esatto!

  • phoenix137 10/08/2014, 22.43 Mobile
    Citazione ( Cavalier8 10/08/2014 @ 20:34 )

    Io fossi in voi accetterei anche quest'offerta...e rifirmerei bledsoe. Colmeresti la mancanza di un C e avresti un roster giovane ma con ottime possibilità di PO

    Aspetta leggi il mio post di 5/10 minuti dopo e aggiungo anche per questione di cap: ok mandi via goran, ma poi a sto punto anche se bledsoe rimane quest'anno la sostanza non cambia, lui vuole il max salariale o giu di li, poi hai la PO di hibbert da 15 mln e nel 2015-16 hai il cap intasato in modo pazzesco.. Considera anche thomas 7mln, PJ più di 5, i Morris a 3, ecc

  • TheAnswer 10/08/2014, 22.20 Mobile
    Citazione ( Bombei12 10/08/2014 @ 22:10 )

    Cosa aspettano i Suns a togliere Dragic dal mercato? Non si rendono conto di avere un gran giocatore tra le loro fila?

    Ma infatti chi ti ha detto che è sul mercato?!

  • pisto123 10/08/2014, 22.20
    Citazione ( Bombei12 10/08/2014 @ 22:10 )

    Cosa aspettano i Suns a togliere Dragic dal mercato? Non si rendono conto di avere un gran giocatore tra le loro fila?

    Penso che la mancata volontà di esporsi economicamente per Bledsoe faccia capire che una scelta i Suns l'hanno già fatta. In mancanza di qualche offerta davvero clamorosa credo che per Goran i Suns siano disposti a sbattere la porta in faccia sia ai Pacers che ad altri... e ci sia tutta la volontà di fare un investimento importante.

  • Dado77 10/08/2014, 22.12 Mobile

    Io Hibbert aspetterei a darlo per finito.

  • Bombei12 10/08/2014, 22.10 Mobile

    Cosa aspettano i Suns a togliere Dragic dal mercato? Non si rendono conto di avere un gran giocatore tra le loro fila?

  • SunSeven 10/08/2014, 22.03 Mobile
    Citazione ( Pallonaro 10/08/2014 @ 21:19 )

    Personalmente comunque, fossi Ujiri, gli darei una prima scelta e Hayes. Tanto sono interessati a giocatori in scadenza. Amir lo tengo e lo rinnovo a cifre basse il prossimo anno. Con West, Amir, Patterson, Valanciunas ed Hansbrough più Nogueira, ho ...

    Non credo accettino Hayes ed una prima scelta (verosimilmente intorno alla 18) per West: va bene svenderlo, ma così è troppo...

  • MVP2001 10/08/2014, 22.01 Mobile

    Ma tanto goran lo prendiamo noi (knicks) l'anno prossimo! Detto questo secondo me è fortissimo e non merita lo scambio in questione! Se volete vi diamo iman/jr+scelte

  • gosunsgo 10/08/2014, 21.58 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 10/08/2014 @ 21:52 )

    Ok, ma non credo si aspettasse che la prima mossa di mercato dei pacers dopo la rottura di pg fosse questa...

    Quello si, come mossa mi sa sono più preoccupati del contrattone che ha che per il il prossimo anno li blocca

  • TmacMvp 10/08/2014, 21.52 Mobile
    Citazione ( gosunsgo 10/08/2014 @ 21:47 )

    Vabbe dai l'hanno proposto per dragic che è un signor Giocatore, fosse stato uno scambio tipo hibbert-Len o tucker sarebbe stata un'altra cosa

    Ok, ma non credo si aspettasse che la prima mossa di mercato dei pacers dopo la rottura di pg fosse questa...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 10/08/2014, 21.49
    Citazione ( micmavs 10/08/2014 @ 21:43 )

    Il centro titolare dei Suns è Plumlee?

    Si Plumlee grosso modo è stato il C titolare lungo l'arco della stagione anche se diverse volte ho visto Hornacek nel finale abbassare il quintetto magari optando per la coppia Morris-Frye che ho visto in qualche finale intenso

  • gosunsgo 10/08/2014, 21.47 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 10/08/2014 @ 21:44 )

    E l'autostima di hibbert è alle stelle...

    Vabbe dai l'hanno proposto per dragic che è un signor Giocatore, fosse stato uno scambio tipo hibbert-Len o tucker sarebbe stata un'altra cosa

  • TheDream2 10/08/2014, 21.47 Mobile

    Hibbert non lo vedo benissimo i Suns...hanno fatto bene a rifiutare la proposta dei Pacers...

  • TmacMvp 10/08/2014, 21.44 Mobile

    E l'autostima di hibbert è alle stelle...

  • micmavs 10/08/2014, 21.43 Mobile

    Il centro titolare dei Suns è Plumlee?

  • vdivac 10/08/2014, 21.42

    hibbert come si cambia in 5 mesi....

  • TheAnswer 10/08/2014, 21.28 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/08/2014 @ 19:34 )

    Perché, secondo te, userà la PO da 7.5 con le cifre che girano? Con il nuovo Salary? Con Frye che ne ha presi 8?

    No, esce dal contratto e lo rifirmiamo a qualunque cifra. Del resto vorrà monetizzare e squadre come Knicks o Lakers non potranno competere con la nostra offerta.

  • TheAnswer 10/08/2014, 21.22 Mobile

    Eheh non ho fatto in tempo a riportare la notizia sulla pagina dei Suns, che la redazione subito ha fatto altrettanto. Comunque l'offerta non può interessarci per due semplici motivi. 1) Vista la grana Bledsoe, Dragic rappresenta il perno di questa squadra (per me lo sarebbe comunque). 2) Hibbert nel nostro sistema sarebbe un pesce fuor d'acqua.

  • gosunsgo 10/08/2014, 21.21 Mobile

    Non ha senso....hibbert no

  • Pallonaro 10/08/2014, 21.19
    Citazione ( SunSeven 10/08/2014 @ 21:12 )

    Fonte?

    Personalmente comunque, fossi Ujiri, gli darei una prima scelta e Hayes. Tanto sono interessati a giocatori in scadenza. Amir lo tengo e lo rinnovo a cifre basse il prossimo anno.
    Con West, Amir, Patterson, Valanciunas ed Hansbrough più Nogueira, ho un reparto lunghi veramente di tutto rispetto.

  • TheBigO 10/08/2014, 21.18

    Pur di cedere Copeland si prenderebbero un oceano di suocere

  • Pallonaro 10/08/2014, 21.16
    Citazione ( SunSeven 10/08/2014 @ 21:12 )

    Fonte?

    Sport Illustrated.
    I Raptors avrebbero chiesto West, dopo l'infortunio di George, con i Pacers a cui potrebbe venir girato Amir + Fields o Hayes a scelta, tutti giocatori in scadenza, o in alternativa una pick. Copeland è un filler che può essere inserito in questa trade come altre (come questa della news appunto..).


    Il sacrificio di West lo capirei, quello di Hibbert meno, la cosa che non capisco per niente è come mai Hill faccia ancora parte di questo Roster. Giocatore penoso, senza ombra di dubbio il punto debole, possibile che non ci sia possibilità neanche di regalarlo a qualcuno?

  • milanoandwarriors 10/08/2014, 21.12

    get that sh*t outta here [ link ]

  • SunSeven 10/08/2014, 21.12 Mobile
    Citazione ( Pallonaro 10/08/2014 @ 21:07 )

    West intanto è diretto verso i Raptors in cambio di giocatori in scadenza. Oramai stanno praticamente cercando di scambiare tutti quelli che rimangono. Tank?

    Fonte?

  • Anklebreaker 10/08/2014, 21.09 Mobile

    Mai nella vita 'sto scambio

  • Pallonaro 10/08/2014, 21.07

    West intanto è diretto verso i Raptors in cambio di giocatori in scadenza.
    Oramai stanno praticamente cercando di scambiare tutti quelli che rimangono.
    Tank?

  • Anklebreaker 10/08/2014, 21.03 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 10/08/2014 @ 19:43 )

    Piuttosto i Pacers chi farebbero giocare da centro se Hibbert se ne va??

    Mahinmi

  • Doc 10/08/2014, 20.48 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/08/2014 @ 20:40 )

    Dico una cosa, probabilmente hai ragione che i Suns han fatto bene a rifiutare, pero correggimi se sbaglio, vanno in guerra a ovest tra pochi mesi con Plumlee e Len... ripeto a Ovest. Il rischio quest'anno che facciano da peggio a molto peggio dell ...

    Sì, non sbagli. Quest'anno per loro sarà piu difficile. Ma questo può giustificare il sacrificio del giocatore più forte, secondo me più di Bledsoe, per un C. con problemi solo mentali (cestisticamente parlando) che potrebbe faticare nel sistema? Il problema lunghi per loro c'è, Plumlee per quanto sia buono è forse il piu scarso centro titolare ad Ovest, e Len ancora deve dimostrare tutto.. per questo credo che qualcosa si muovera nel ruolo di 4 o 5 per loro.. magari una trade a tre potrebbe portargli J.Smith..

  • CelticLG 10/08/2014, 20.44
    Citazione ( Anubi 10/08/2014 @ 20:40 )

    Dico una cosa, probabilmente hai ragione che i Suns han fatto bene a rifiutare, pero correggimi se sbaglio, vanno in guerra a ovest tra pochi mesi con Plumlee e Len... ripeto a Ovest. Il rischio quest'anno che facciano da peggio a molto peggio dell ...

    quoto, tipo Golden State 12/13 e 13/14, solo con un range di posizioni diverse

  • CelticLG 10/08/2014, 20.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    la NBA è piena di storie di "amore" fra giocatore e allenatore/città/tifosi/ecc, la NBA non è (quasi) mai una lega di sentimenti ma (quasi) sempre una lega di business.


    Sennò io avrei ancora il mio capitano a Boston ora

  • Anubi 10/08/2014, 20.40
    Citazione ( Doc 10/08/2014 @ 20:36 )

    I Suns hanno fatto bene a rifiutare. Non voglio sottovalutare uno ne sopravvalutare un altro ma Hibbert nel gioco della squadra dell'Arizona è un pugno nell'occhio.

    Dico una cosa, probabilmente hai ragione che i Suns han fatto bene a rifiutare, pero correggimi se sbaglio, vanno in guerra a ovest tra pochi mesi con Plumlee e Len... ripeto a Ovest.


    Il rischio quest'anno che facciano da peggio a molto peggio dell'anno scorso c'e` tutto, oggi non son piu la squadra rivelazione, qualcuno li avra un attimo studiati... potrebbero aver fatto un anno overachiever non da poco.

Pagina di 3