Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/08/2014, 18.44 Video

Byron Scott: 'Randle è uno Zach Randolph con più atletismo'

Il coach appena firmato dai Lakers ne parla al Dan Patrick show

NBA

Coach Byron Scott dice la sua su Julius Randle, la power forward da Kentucky scelta dai Lakers al N.7 nello scorso draft: 'So che il ragazzo è molto dotato per quanto riguarda l'attacco. E' un rimbalzista e può segnare in post, da 4/5 metri, e tratta molto bene la palla per essere un big man. Lo vedo come un Zach Randolph, ma più atletico. In qualche anno diventerà un mostro, una volta che avrà conosciuto meglio la NBA'

 

 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • BrigataBiancoblu 11/08/2014, 14.09 Mobile

    Magari

  • Leo976ers 09/08/2014, 09.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me lo ricorda per quella strapotenza fisica che ha quando attacca il ferro, unità a una certa capacità nel finalizzare e reggere i contatti...poi per il resto non molto

  • Lakersthebest 09/08/2014, 04.51 Mobile
    Citazione ( LenBias 08/08/2014 @ 22:39 )

    Il paragone ci sta tutto, tra l'altro è lo stesso che veniva utilizzato l'anno scorso per descrivere il potenziale di Bennett. Comunque fino a qualche settimana prima del draft veniva dato dopo Vonleh (che in un certo senso ha più potenziale), qual ...

    Me lo domando anche io come cavolo possa essere finito alla 9, che LA avesse il dubbio tra lui e Randle ci può stare (speriamo che mitch ci abbia preso per una volta) ma non capisco proprio come i magic abbiano preso Gordon e non exum o vonleh o randle!

  • Cacio 09/08/2014, 02.34 Mobile
    Citazione ( LenBias 08/08/2014 @ 22:39 )

    Il paragone ci sta tutto, tra l'altro è lo stesso che veniva utilizzato l'anno scorso per descrivere il potenziale di Bennett. Comunque fino a qualche settimana prima del draft veniva dato dopo Vonleh (che in un certo senso ha più potenziale), qual ...

    PENSO per una questione di scelte a sorpresa... Vonleh ad un certo punto veniva dato addirittura alla 5 poco prima del draft, poi Phila ha preso embiid, orlando è andato contro tutti i pronostici su gordon (dato alla 10) e Utah che probabilmente avrebbe preso vonleh si è ritrovata exum libero e ovviamente non l'ha passato! Da li, Boston ha preferito una PG in ottica cessione di rondo secondo me e poi ainge stava mettendo su il progetto 13 esterni... Lakers potevano prendere lui o randle ma hanno optato per il secondo e a sacramento mi pare non fosse mai stato troppo accostato, serviva un tiratore e infatti all inizio erano dato per sicuri su McDermott salvo poi prendere staushkas

  • AndreaBulls 09/08/2014, 00.47

    Paragone che in certe cose ci sta, e sono convinto che Randle farà ricredere molti..

  • DrDan 08/08/2014, 23.46 Mobile
    Citazione ( postbasso 08/08/2014 @ 23:40 )

    Molto più sensato. Best case millsap worst case thomas robinson

    Concordo........

  • postbasso 08/08/2014, 23.40 Mobile
    Citazione ( DrDan 08/08/2014 @ 19:07 )

    magari un po più Millsap

    Molto più sensato. Best case millsap worst case thomas robinson

  • KobeNation 08/08/2014, 23.28 Mobile

    Zibo ha un modo di giocare tutto suo ma il paragone ci sta! Atleticamente Randle è molto più esplosivo però.

  • LenBias 08/08/2014, 22.39

    Il paragone ci sta tutto, tra l'altro è lo stesso che veniva utilizzato l'anno scorso per descrivere il potenziale di Bennett. Comunque fino a qualche settimana prima del draft veniva dato dopo Vonleh (che in un certo senso ha più potenziale), qualcuno sa dire perchè poi Vonleh è sceso fino alla 9?

  • Kobebryant8 08/08/2014, 22.24 Mobile

    Diverso*

  • Kobebryant8 08/08/2014, 22.24 Mobile
    Citazione ( DrDan 08/08/2014 @ 19:07 )

    magari un po più Millsap

    Imo completamente dieresi da paul

  • Ltrainthebest 08/08/2014, 22.23 Mobile

    Anche a me ricorda molto Randolph

  • Daca 08/08/2014, 22.11 Mobile

    Oddio...

  • Lakersthebest 08/08/2014, 22.05 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 08/08/2014 @ 21:37 )

    Ma solo ame ricorda un po' l ultima versione di LebRon? Quella Che va spesso in post e quando attacca il ferro e inarrestabile?

    Spero tu abbia ragione!!

  • Hawksfan97 08/08/2014, 21.48

    il mio giocatore preferito del draft... sfonderà sicuramente

  • Leo976ers 08/08/2014, 21.37 Mobile

    Ma solo ame ricorda un po' l ultima versione di LebRon? Quella Che va spesso in post e quando attacca il ferro e inarrestabile?

  • Lakersthebest 08/08/2014, 21.10 Mobile
    Citazione ( DrDan 08/08/2014 @ 19:07 )

    magari un po più Millsap

    Quoto a me ricorda molto il primo millsap...con gli anni e se lavorerà bene potrebbe diventare un mix tra zbo e paul, sarebbe tanta roba!!

  • Lakersthebest 08/08/2014, 21.07 Mobile

    Il paragone ci può state se il buon Julius inizierà ad avere un tiro dalla media e lunga distanza efficace...per il momento basa troppo il suo gioco offensivo su entrate in ara di pura potenza e quasi tutte con la mano mancina, in ncaa dominava in nba potrebbero non bastare il suo gran atletismo e la sua rapidità a far suoi i rimbalzi!!

  • blackberry 08/08/2014, 20.29 Mobile

    Oh, non ha detto che è uguale a zbo ma piu atletico eh...ha detto che lo vede per caratteristiche e mi sembra differente. E non mi sembra nemmeno abbia detto una boiata, perché è più un discorso di caratteristiche similari non di "è forte come zbo" non mi sembra assolutamente intendesse questo.

  • Maz199 08/08/2014, 20.17

    In pratica gli ha dato del ciccione.

  • David 08/08/2014, 20.11

    Un complimento mica da poco. Diciamo che sull'atletismo ci sta tutto, il resto solo il tempo lo dira'. Davvero impegnativo come confronto.

  • CharAznable 08/08/2014, 19.56 Mobile
    Citazione ( lucagrazi 08/08/2014 @ 18:52 )

    Secondo voi, Boozer potrà fargli da chioccia, o gli sarà di "peso" per la stagione da rookie??? Datemi del pazzo, ma per me la prima ci può stare.....

    Quoto.il problema rimane il sovraffollamento del reparto che potrebbe togliermi minuti. Anche da sesto uomo randle per me può andare bene

  • postbasso 08/08/2014, 19.55 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 08/08/2014 @ 19:45 )

    Premesso che Randle l'ho visto poco, però per me ci può stare. Un pò lo ricorda, poi mica ha detto che è uguale al 100%

    Ammetto di essere l'hater di Randle del sito, ma per me è un paragone sballato. Prendi uno dalla tecnica divina e lo paragoni ad uno con un fisico pazzesco ma con un gioco prevalentemente di potenza. Anche no

  • CelticLG 08/08/2014, 19.55 Mobile
    Citazione ( lucagrazi 08/08/2014 @ 18:52 )

    Secondo voi, Boozer potrà fargli da chioccia, o gli sarà di "peso" per la stagione da rookie??? Datemi del pazzo, ma per me la prima ci può stare.....

    Hanno 3 SF e 6 lunghi.


    Se gli davano una pugnalata nella schiena gli facevano meno male.

  • pisto123 08/08/2014, 19.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non entro in paragoni o somiglianze... ti dico solo che se Embiid diventa il 60-70% del giocatore che era Hakeem a Philadelphia firmano in massa...

  • CelticLG 08/08/2014, 19.52 Mobile

    HA RAGIONE (con la dovuta calma)


    Il senso del rimbalzo è Randolphiano, la range è quella (e forse anche maggiore).


    Appena scopre di avere la mano destra chiamatemi

  • RedMambaPT 08/08/2014, 19.45
    Citazione ( postbasso 08/08/2014 @ 19:43 )

    Non è che se sei grosso e mancino sei Z-bo. Randle non ha minimamente quella tecnica

    Premesso che Randle l'ho visto poco, però per me ci può stare. Un pò lo ricorda, poi mica ha detto che è uguale al 100%

  • postbasso 08/08/2014, 19.43 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 08/08/2014 @ 19:39 )

    Dai come paragone ci può stare

    Non è che se sei grosso e mancino sei Z-bo. Randle non ha minimamente quella tecnica

  • Doc 08/08/2014, 19.42 Mobile

    Io mi ricordo Shaq con meno peso, qualità, tecnica, difesa, attacco e rimbalzo ma con più velocità. Son modesto

  • RedMambaPT 08/08/2014, 19.39

    Dai come paragone ci può stare

  • Laker4eva 08/08/2014, 19.36 Mobile

    In effetti ci assomiglia parecchio, in maniera ancora grezza ma il paragone mi pare appropiato

  • 1936MELO 08/08/2014, 19.32

    il paragone ci sta...

  • IlMastro 08/08/2014, 19.31 Mobile
    Citazione ( rooster 08/08/2014 @ 19:30 )

    Sì cioè... come se avesse detto "Basanta mi ricorda Thiago Silva"

    Esatto XD hai espresso perfettamente il concetto

  • rooster 08/08/2014, 19.30
    Citazione ( IlMastro 08/08/2014 @ 19:29 )

    Ahahah che poi non sono neanche giocatori così simili XD

    Sì cioè... come se avesse detto "Basanta mi ricorda Thiago Silva"

  • TheAnswer 08/08/2014, 19.29

    Sempre detto che il paragone più sensato fosse con Zaccaria. Questo chiaramente non significa che ora (o in futuro) possa esprimersi sui livelli di Z-Bo.

  • IlMastro 08/08/2014, 19.29 Mobile
    Citazione ( rooster 08/08/2014 @ 19:27 )

    "Higuain mi ricorda Vucinic"

    Ahahah che poi non sono neanche giocatori così simili XD

  • rooster 08/08/2014, 19.27
    Citazione ( IlMastro 08/08/2014 @ 19:02 )

    "Questo Robben mi ricorda Cerci"

    "Higuain mi ricorda Vucinic"

  • IlMastro 08/08/2014, 19.23 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 08/08/2014 @ 19:09 )

    pistocchi ignorante come i tiri di swaggy P, ma almeno young è simpatico

    La Pedrazzi > Pistocchi. E ho detto tutto.

  • pisto123 08/08/2014, 19.13
    Citazione ( Goooo 08/08/2014 @ 18:57 )

    Potrà diventarlo, ma non adesso. Può dare già un buon impatto in nba ma dovrà abbastanza cambiare il suo modo si giocare rispetto a Kentucky, dove faceva la bestia sotto canestro, cosa che al piano di sopra non potrà più fare. Dovrà ampliare e ...

    Quoto 100%...atleticamente nulla da dire... dipenderà molto dalla qualità di evoluzione "esterna" che avrà, perchè in realtà il tiro dalla media è ancora molto discontinuo e quando parte fronte a canestro tende a fare molta confusione.

  • milanoandwarriors 08/08/2014, 19.12
    Citazione ( postbasso 08/08/2014 @ 19:10 )

    Ma perché devi sempre sfoderare la tua knucklaggine?

    era per scherzare ;) #DominioKnuckle

  • postbasso 08/08/2014, 19.10 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 08/08/2014 @ 19:07 )

    e saric è forte #spaccatiammerda

    Ma perché devi sempre sfoderare la tua knucklaggine?

  • mjkb87 08/08/2014, 19.10

    Seeee, magari.

  • milanoandwarriors 08/08/2014, 19.09
    Citazione ( IlMastro 08/08/2014 @ 19:02 )

    "Questo Robben mi ricorda Cerci"

    pistocchi ignorante come i tiri di swaggy P, ma almeno young è simpatico

  • milanoandwarriors 08/08/2014, 19.07
    Citazione ( postbasso 08/08/2014 @ 18:50 )

    E Embiid è Olajuwon ma con più tiro da fuori. #dropthegrappa

    e saric è forte #spaccatiammerda

  • DrDan 08/08/2014, 19.07

    magari un po più Millsap

  • IlMastro 08/08/2014, 19.02 Mobile

    "Questo Robben mi ricorda Cerci"

  • Goooo 08/08/2014, 18.58 Mobile

    Potrà diventarlo, ma non adesso. Può dare già un buon impatto in nba ma dovrà abbastanza cambiare il suo modo si giocare rispetto a Kentucky, dove faceva la bestia sotto canestro, cosa che al piano di sopra non potrà più fare. Dovrà ampliare ed allargare il suo gioco ma ci vorrà tempo, la presenza di Boozer per me gli farà soltanto bene comunque. Era la scelta giusta per i Lakers alla loro chiamata.

  • Goooo 08/08/2014, 18.57 Mobile

    Potrà diventarlo, ma non adesso. Può dare già un buon impatto in nba ma dovrà abbastanza cambiare il suo modo si giocare rispetto a Kentucky, dove faceva la bestia sotto canestro, cosa che al piano di sopra non potrà più fare. Dovrà ampliare ed allargare il suo gioco ma ci vorrà tempo, la presenza di Boozer per me gli farà soltanto bene comunque. Era la scelta giusta per i Lakers alla loro chiamata.

  • CP3MVP 08/08/2014, 18.56

    Anche a me è sempre sembrato molto simile a Z-BO, per la cattiveria con cui si batte a rimbalzo, per il fisico e perchè entrambi sono mancini ... secondo me ci sta come paragone

  • lucagrazi 08/08/2014, 18.52 Mobile

    Secondo voi, Boozer potrà fargli da chioccia, o gli sarà di "peso" per la stagione da rookie??? Datemi del pazzo, ma per me la prima ci può stare.....

Pagina di 2