Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/08/2014, 15.44 Rumors

Motiejunas sul rapporto con Harden e Howard: 'Ci salutiamo e basta'

Il giocatore lituano non sembra avere un gran rapporto con i due big dei

NBA

Come riportato dal giornalista lituano Simonas Baranauskas, Donatas Motiejunas, lungo degli Houston Rockets, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni a Zip FM, riguardanti soprattutto il rapporto con i compagni ai Rockets.

 

"Il rapporto con Howard e Harden? Ci salutiamo e basta, loro mangiano addirittura separati dal resto della squadra, di solito in qualche fast food. Abbiamo un rapporto ridotto al minimo."

 

Motiejunas, invece, ha parlato con grande affetto di Jeremy Lin: 'Jeremy è fantastico, quando ero in D-League mi chiamava spesso per chiedermi come andava e mi dava grande supporto. Anche quando è stato scambiato ai Lakers ci siamo sentiti, è davvero una bella persona."

 

Sul suo futuro: 'Se andassi via dai Rockets, mi piacerebbe giocare per i Lakers. Non hanno nessun lungo di grande spessore, potrei avere un sacco di opportunità"

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 164 Commenti

Pagina di 4

  • Crabsham 09/08/2014, 11.39
    Citazione ( vdivac 08/08/2014 @ 20:56 )

    non mi aspettavo questo atteggiamento da parte dei due sopratutto di harden

    Beh Howard non è mai stato un cervellone, su Harden concordo con te...

  • Crabsham 09/08/2014, 11.38

    Iniziano bene a Houston...

  • Davide8522 09/08/2014, 11.17 Mobile
    Citazione ( AndreaBulls 09/08/2014 @ 00:48 )

    Harden e Howard come i bambini...

    Ahahah hai pienamente ragione

  • alert 09/08/2014, 09.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se vuoi vincere un anello NBA devi avere gli "altri" nel gruppo. Non si vince un titolo se hai 5 All Star. Quindi i due supposti fenomeni, possono anche pensarla come gli altri big della lega, ma in uno sport di squadra le gerarchie e certi ruoli sono fondamentali. Vale a dire che serve quello che si sporca le mani, quello che difende, quello che non si prende un tiro etc..........quindi gente anche alla Motejunas....o simili. Perchè ce li vedo delle star fare i lavori sporchi. Quindi se le due star si isolano dal gruppo o fanno dichiarazioni ad minchiam su un ex compagno non fanno altro che limitare ancor più il potenziale del team che mai riuscirà a dare il 100%. Per cui un Jones si sbatterà di meno, un Ariza si prenderà un tiro di troppo.......a danno del team. Insomma le dichiarazioni del lituano vanno prese in considerazione e se fossi in loro mi farei un esame di coscienza e agirei di conseguenza . Ci credo poco.

  • Theshooter 09/08/2014, 03.22 Mobile
    Citazione ( ciaoswiss 08/08/2014 @ 20:04 )

    Direi che hanno mandato via anche te da harvard

    Intendevo via dai rockets

  • bgCastle325 09/08/2014, 01.01
    Citazione ( Theshooter 08/08/2014 @ 19:34 )

    Lin è andato ad Harvard , oh l'hanno mandato via

    lol hahaha!

  • AndreaBulls 09/08/2014, 00.48

    Harden e Howard come i bambini...

  • Desmian 08/08/2014, 22.09 Mobile

    "I due Big Dei" LOL

  • Pallonaro 08/08/2014, 21.51

    Motiejunas per me è un giocatore inutile in NBA, ma in questo caso mi viene solo da dire: Che c.o.g.l.i.o.n.i....Harden e Howard ovviamente..mi domando perché permettono a questi due di sentirsi così star e di estraniare il resto della squadra. Un altro allenatore (con cervello e carattere) li metterebbe in panchina fissi pur di farli rientrare nei ranghi.

  • Hawksfan97 08/08/2014, 21.48

    si dicono solo buongiorno e buonasera

  • pisto123 08/08/2014, 21.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I Rolex o le Ferrari secondo me sono poco indicativi, perchè possono essere gesti sentiti, ma anche "trovate pubblicitarie"... il punto secondo me lo avete colto prima, nella conversazione con Mimex: in una lega molto più isolazionista a livello di rapporti e basata sullo "status" come la NBA credo che, se si parla di saluti o di andare a mangiare separati dal resto, siamo nella norma delle Stars di quasi tutte le squadre. Se il problema è quello... adesso il problema ce l'ha solo D-Mo... Se invece la sua dichiarazione maschera una spaccatura più profonda all'interno dello spogliatoio... allora il problema ce l'ha anche Houston.

  • vdivac 08/08/2014, 20.56

    non mi aspettavo questo atteggiamento da parte dei due sopratutto di harden

  • pisto123 08/08/2014, 20.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se l'intento è solo questo, senza che ci sia nulla di più serio dietro, anche per me si tratta di idiozia totale, perchè con una dichiarazione del genere ti attiri le antipatie non solo dei Rockets, ma di stars e spogliatoi di tutta lega... se poi viene fuori che c'era davveo qualcosa di grosso, in minima parte, magari ti "salvi", altrimenti ti sei più o meno suicidato.

  • ILoveTheSpurs 08/08/2014, 20.19

    L'importante è non togliersi il saluto e riuscire a mangiare un biscotto dopo averlo posto sulla fronte.

  • David 08/08/2014, 20.14

    Innanzitutto gli credo perche' i due simpaticoni non l'hanno mai nascosto anche nelle loro ingrate dichiarazioni pubbliche. Dopo di che, facendo cosi, non possono che non vincere un piffero. Lo spogliatoio e' tutto per portare a casa i titoli, vedi S.Antonio e Miami (oltre al talento a palate, chiaro).

  • ciaoswiss 08/08/2014, 20.04 Mobile
    Citazione ( Theshooter 08/08/2014 @ 19:34 )

    Lin è andato ad Harvard , oh l'hanno mandato via

    Direi che hanno mandato via anche te da harvard

  • fabiosky13 08/08/2014, 19.57

    bah...io seguo diversi giocatori su instagram e spesso e volentieri si vedono foto dove mangiano tutti assieme o fanno attività di gruppo! ovviamente però non ho prove tangibili in mano! :)

  • OlimpiaArmaniJeansMi 08/08/2014, 19.54

    Che bel clima c'è in casa Rockets..................dei veri e propri AMICONI !!!!!!!!!

  • Theshooter 08/08/2014, 19.34 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 08/08/2014 @ 17:17 )

    Certo che in tutta quella squadra un cervello buono non c'è...

    Lin è andato ad Harvard , oh l'hanno mandato via

  • Mettawp 08/08/2014, 19.28

    Dedicato al bambinone.
    [ link ]
    Firmato AI.

  • Gandino 08/08/2014, 18.59 Mobile

    Harden e howard sono due all star ma non sono dei campioni.
    Non si vince nulla senza uno spogliatoio compatto.

  • pisto123 08/08/2014, 18.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto, ma se fossi tifoso dei Rockets un pò preoccupato lo sarei... perchè credo che a Motejounas freghi granchè se Howard e Harden non mangiano con lui o se si credano fenomeni rispetto agli altri... Una dichiarazione così, al momento che si arriva a farla, lascia intendere un distacco totale tra le due stars ed il resto della squadra, o almeno una buona parte, con staff tecnico e dirigenziale che avallano il tutto passivamente... e non sarebbe una bella situazione. Se poi i presupposti sui quale si basa la sua "uscita" sono più leggeri allora soltanto stupido lui, non una volta, ma due.

  • Anubi 08/08/2014, 18.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Comunque adesso non fasciamoci la testa prima di rompercela, magari nei prossimi giorni quando sto caz.zo di nazionale smette di rompere la minchia TUTTI gli anni, magari si chiariranno i protagonisti e risolveranno tra di loro.


    Magari una bella discussione tutti assieme per chiarirsi potrebbe anche servire, boh non so.


    Comunque Capela risale abbondantemente in acqua 7 per il posto di primo cambio del 4 e 5... vai Clintone (i veneti capiranno) o Clint One :D

  • Anubi 08/08/2014, 18.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche perche in una lega che ragiona molto spesso per "status", se ti marchiano (tutti eh, giocatori ma anche FO) come "rompicatzi" non te la levi piu finché sei nella lega e ne risente ANCHE (ed e` quello che dovrebbe interessare a D-Mo) la tua carriera.

  • Anubi 08/08/2014, 18.10

    Comunque oh... i miei dicono sempre "grande e vaccinato lo sei... prenditi mo le tue responsabilità".


    Eventualmente ne paghera le conseguenze o si "spieghera" con la squadra/Morey e vedra lui eh, certo mi sembrava piu "furbo"... invece...

  • Anubi 08/08/2014, 18.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma e` un cogli0ne, sembrava che quest'anno fosse il suo anno...

  • TWolves92 08/08/2014, 18.06

    Eppure Howard mi sembrava un tipo più alla mano

  • postbasso 08/08/2014, 18.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    D-mo ha fatto una dichiarazione SCONVENIENTE perché effettivamente non è particolarmente conveniente per lui, Harden ha fatto una dichiarazione idiota a tutti gli effetti

  • Anubi 08/08/2014, 17.57
    Citazione ( TmacMvp 08/08/2014 @ 15:51 )

    Vorrei sentire il pensiero di mimex che attaccò in mille modi kd solo perchè non invitarono perkins quando alcuni giocatori di okc uscirono insieme

    Eccomi, causa fuso orario.


    Se e` vero (e NON ho dubbio che sia cosi), comportamento di merda dei 2.


    Anche se sinceramente stona un po con quello che sapevo io.
    Difficile pensare che DH si "separi dal gruppo" (perche poi) quando la prima cosa che fa a natale (mi sembra ma non sono sicuro se era natale o prima) e` regalare a tutti i compagni un orologio (e non precisamente uno Swatch), o prestare la sua Ferrari a Parsons.


    Boh non so, anche da tutte le foto che ho visto dei 2 assieme ad Beverley, Jones e non solo...


    Boh sinceramente (e sapete che non ho problemi a dire quello che penso), non riesco a capire queste dichiarazioni.
    A sto punto penso che Donatello abbia i giorni contati in Texas o gli aspetta l'ennesima stagione ai bordi della rotazione.


    Quando capiranno sti giocatori quello che DEVONO dire e quello che non POSSONO dire (per loro eh, le loro carriere)? Mah.

  • postbasso 08/08/2014, 17.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me è il contrario

  • CharAznable 08/08/2014, 17.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    So leggere è che non accetto il tuo punto di vista.Quello che volevo farti notare è che entrambi hanno detto caxxate ed entrambi le dichiarazioni sono sconvenienti e soprattutto riguardano la squadra(role player=giocatori).Il tuo metro di giudizio non è super partes,sei fazioso.Anche perchè mi dovresti spiegare cosa intendi con idiota per lui?Se ho capito bene seguendo il tuo ragionamento D-Mo non può permettersi di dire certe cose,mentre ALTRI sì.Quando usi sconveniente mi sembri una madre che vuole mettere una pezza su una marachella commessa dal figlio.Perchè dichiarazioni stupide come quelle di Harden se ne sono sentite poche.

  • superlacustre 08/08/2014, 17.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahuhuhuh..

  • superlacustre 08/08/2014, 17.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no no.. perfettamente d'accordo con te!
    eh si ripensandoci questa dichiarazione di d-mo sembre quella di uno che dopo 1 gg va via... tutto da dimostrare che poi sia la realtà..

  • Lakersthebest 08/08/2014, 17.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non le sapeva tutte, un paio gliele hanno suggerite i ragazzi del pubblico che aveva dietro...detto questo ti ripeto che non ha fatto il lecchino ha solo detto la verità, penso che qualunque 20enne con cervello che abbia seguito per anni l'nba a prescindere dal tifo non può non dire che Kobe è stato, è, e spero sarà un giocatore fenomenale tra i migliori di tutti i tempi!!!

  • pisto123 08/08/2014, 17.21
    Citazione ( Vnereandthunder 08/08/2014 @ 17:01 )

    L'ho scritto poco sotto... Secondo me queste dichiarazioni son tanto idiote quanto quelle di Harden...

    Quoto... il problema è che ultimamente a Houston parlano un pò tutti (si è cominciato con Howard e via a ruota libera...) ed abbastanza a sproposito. Credo che la credibilità di McHale sia ai minimi termini non solo a livello tecnico, ma anche in chiave di leadership... urge intervento dal front office...

  • TheAnswer 08/08/2014, 17.18

    Mmm bell'ambientino.

  • micmavs 08/08/2014, 17.18

    Howard e Harden si rivelano proprio dei cogl*oni esaltati.

  • bgCastle325 08/08/2014, 17.17

    Certo che in tutta quella squadra un cervello buono non c'è...

  • superlacustre 08/08/2014, 17.15

    ma no dream dai niente di personale... si fa x parlare.. è che questa cosa di dh12 ce l'hanno fatta pesare un pò tutti voi razzi compresi.. è chiaro che quando possiamo toglierci qualche sassolino lo facciamo..


    allora d-mo può aver fatto anche una dichiarazione a pene di segugio ma a domanda ha risposto.. se è vero sia harden che dh12 se la tirano un pò troppino, anzi direi esageratamente troppo.. era x fare un paragone..
    lo spogliatoio dei lakers non è mai stato rose e fiori, sia che vinci che perdi con kobe senza kobe con shaq con chi vuoi.. xchè è così, perchè è los angeles..


    però prendi dh12: a orlando un pò casinista.. a los angeles c'ha messo sicuramente del suo... se poi a houston se la tira e fa la prima donna.. mahhhh.. 2 indizzi mettono dei dubbi 3 ....

  • DrDan 08/08/2014, 17.14
    Citazione ( Marcus 08/08/2014 @ 17:07 )

    Na brava persona Lin, cazo

    Taiwanesi brava gente....... ( cazo )

  • blackberry 08/08/2014, 17.12 Mobile

    Bravo dontas..fatti valere cazo....


    cmq bel giocatore questo...bel bel giocatore...

  • Lakersthebest 08/08/2014, 17.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha fatto benissimo, ha 20 anni e se si dimostrerà il gran giocatore che è stato in ncaa anche in nba avrà in Kobe un esempio da seguire per migliorarsi ed affermarsi!!

  • CharAznable 08/08/2014, 17.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sono un troll.E' inutile discutere con te.Usi due pesi e due misure chissà perchè?D-Mo ha fatto questa dichiarazione dopo che l'illustrissimo MR SCONVENIENZA disse ciò che tu sai.Chissà se l'avrebbe fatta lo stesso questa dichiarazione se il Barbapapà non fosse stato così SCONVENIENTE?Dichiarazioni di Harden arrivate soprattutto dopo dei playoff giocati ad altissimi livelli ahahahah

  • Marcus 08/08/2014, 17.07 Mobile

    Na brava persona Lin, cazo

  • Lakersthebest 08/08/2014, 17.04 Mobile
    Citazione ( CharAznable 08/08/2014 @ 17:00 )

    Va bè ho capito solo perchè uno si chiama Harden è sconveniente,mentre l'altra è idiota perchè l'altro si chiama D-Mo.

    Quotone, 30 minuti di applausi per te!

  • superlacustre 08/08/2014, 17.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    bhè.. se mi rispondi così è chiaro che vado oltre... ahuhuhuhu.. stralol..
    allora kobe nello spogliatoio di lal è un divo ma può anche permetterselo..
    dh12 non poteva a l.a. e potrebbe evitare anche a houston..
    idem con patate il talebano..


    ebbè.. te la sei voluta dream.. :-)

  • Lakersthebest 08/08/2014, 17.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cos'altro avrebbe dovuto fare?

  • Vnereandthunder 08/08/2014, 17.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'ho scritto poco sotto... Secondo me queste dichiarazioni son tanto idiote quanto quelle di Harden...

  • CharAznable 08/08/2014, 17.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va bè ho capito solo perchè uno si chiama Harden è sconveniente,mentre l'altra è idiota perchè l'altro si chiama D-Mo.

  • Lakersthebest 08/08/2014, 16.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Penso sia la cosa più ovvia, sinceramente a Houston il progetto sarebbe abbastanza interessante ma servirebbe un allenatore serio che tappi la bocca alle 2 stelle viziate e gli faccia capire che per essere i leader di una squadra da titolo bisogna aiutare-guidare e motivare tutti i compagni altrimenti non si va da nessuna parte!!

Pagina di 4