Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/08/2014, 13.46 Rumors

Suns-Bledsoe, si va verso la firma della qualifying offer

Non c'è accordo per il rinnovo

NBA

Secondo quanto riportato da Chris Broussard di ESPN, la situazione tra i Suns ed Eric Bledsoe sembra non risolversi. Non c'è ancora nessun tipo di accordo sul rinnovo e molto probabilmente il giocatore finirà per firmare la qualifying offer da 3.7 mln di dollari, che gli permetterà di diventare unrestricted free-agent l'anno prossimo.

 

I Suns avevano offerto un quadriennale da 48 mln di dollari con ingaggio a scendere ma il giocatore ha detto di no, puntando ad un rinnovo al massimo salariale. La dirigenza di Phoenix sembra disposta ad alzare leggermente l'offerta ma non ha nessuna intenzione di arrivare al massimo salariale, considerando anche i problemi fisici avuti dal giocatore e il rapporto ormai compromesso con il suo entourage.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 175 Commenti

Pagina di 4

  • Layne 07/08/2014, 09.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sono d'accordo, ma qui si va sulle valutazioni personali quindi mi sa che non se ne esce.
    Bledsoe ha dei limiti evidenti al tiro e nel decision making (questi visti soprattutto nel sistema Clippers), giusto per dirne un paio.
    Sul discorso Bledsoe-suns... sono invece i fatti che ti smentiscono. I suns hanno tenuto bene botta anche senza Bledsoe, e questo è un dato di fatto.
    (poi ribadisco che a me piace un sacco come giocatore eh, l'anno scorso al fanta ci ho pure puntato forte fin da subito :) )

  • 3andDefense 07/08/2014, 00.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Affabile: on... Non bene, non bene

  • 3andDefense 07/08/2014, 00.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma nooooo, ma come scherzavi?!?!? Al di là della discussione, già mi garbava Bertus versione cattivo&ignorante, m-ti smonti così?

  • 3andDefense 07/08/2014, 00.02 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/08/2014 @ 19:52 )

    Ho alternative?!

    Si, non illuderti.

  • lanfratta 06/08/2014, 23.22
    Citazione ( TheAnswer 06/08/2014 @ 23:21 )

    I Suns vogliono tenerlo mentre Bledsoe a Phoenix vuole restarci solo se gli regaliamo l'80×5 e non vedo che senso avrebbe strapagare un giocatore poco convinto del progetto e fragile come un cristallo. L'unica cosa che mi fa incaxxare, è la mancata ...

    Se Paul è sveglio, la trova lui. Sennò fanno una bella figura entrambi.

  • lanfratta 06/08/2014, 23.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    senza offesa, economicamente e logicamente parlando il tuo discorso non ha senso. Secondo il tuo ragionamento PHX deve alzare il prezzo per un teorico prezzo di mercato non esistente (l'offerta) = ottimo paretiano, si, dell'offerta. PHX non ha la possibilità di monopolizzare una mazza, al max di pareggiare, non esattamente la stessa cosa ed inoltre si è detta ad aumentare (goodwill gesture, ma ancora ottimo dell'offerta). Come ho dimostrato prima con questo comportamento Bledsoe non ottimizza nulla, anzi, molto probabilmente va a perderci in soldi (soprattutto considerando che il guadagno sarà a x+1) e come giocatore. La semplice verità è che Paul è un figlio di buona donna che vuole portare eric lontanto per prendere due spicci in più (causa LeBron?), ma questa volta casca male e Bledsoe farà (molto probabilmente) la fine del pirla. Ovviamente all'associazione giocatori queste cose non interessano, il max è aumentare il cap.

  • TheAnswer 06/08/2014, 23.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I Suns vogliono tenerlo mentre Bledsoe a Phoenix vuole restarci solo se gli regaliamo l'80×5 e non vedo che senso avrebbe strapagare un giocatore poco convinto del progetto e fragile come un cristallo. L'unica cosa che mi fa incaxxare, è la mancata ricerca di una cessione tramite sign-and-trade.

  • axy1984 06/08/2014, 22.52

    Giusto, non lo paghi e il prossimo anno se ne va a guadagnare milionate altrove.

  • Rio 06/08/2014, 21.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cattivo non saprei, stronxo sì XD (d'altronde è un must per ogni avvocato). Tornando a Bledsoe, teoricamente l'anno prossimo potrebbe ricevere offerte più alte perché non ci sarà la restrizione, però ci sono tutta una serie di fattori -non ultimo il ginocchio- che mi fanno pensare diversamente

  • KevinJohnson 06/08/2014, 20.56
    Citazione ( Theshooter 06/08/2014 @ 16:27 )

    Secondo me i suns nn si stanno comportando al meglio nei confronti di bledsoe , hanno scoraggiato le altre squadre a fare offerte e nel contempo nn vogliono andare in contro alle richieste di bledsoe

    Scusa ma cosa stai dicendo? Se una squadra voleva Bledsoe alzava il telefono, chiamava l'agente e faceva l'offerta. PUNTO

    Cosa centra che i Suns erano disposti a pareggiare ogni offerta? In caso di pareggio la squadra interessata a Bledsoe avrebbe cercato altri giocatori.

    La verità è che nessuno vuole dare il max a Bledsoe e questo sta facendo impazzire Eric il quale si sta rodendo il fegato e, per come si sta comportando (mi riferisco solo alle sue dichiarazioni di qualche giorno fa e non al fatto che non accetta l'offerta dei Suns), merita di passare la prossima stagione bello spapparanzato in tuta in panchina.

  • StiFl3r 06/08/2014, 20.46
    Citazione ( Goooo 06/08/2014 @ 14:58 )

    Gli errori sono stati commessi da ambo le parti e infatti ci pagheranno sia i Suns che il giocatore. Con un max contract ci avrebbero guadagnato tutti, anche perchè non c'è molta distanza da 12 mln al max...

    che sia stata gestita abbondantemente ad minchiam da entrambe le parti pochi dubbi, però penso anche che offrire il massimo a un atleta che hai valutato come injury prone, e anche a breve termine, sarebbe stata una scelta folle. torniamo sempre li, noi dobbiamo tenerlo scontento, lui da scontento deve giocare un anno da all star per convincere qualcun altro (o magari noi) a dargli quello che chiede, ma con quelle ginocchia... io spero si arrivi a una SandT in stagione

  • TheBigO 06/08/2014, 20.33

    Contento lui

  • ILoveTheSpurs 06/08/2014, 20.20

    Bravo Bledsoe, adesso guadagni molto meno questa stagione, di certo non sarai mentalmente (e chissà anche fisicamente) al 100% per dare il massimo (o i Suns ti emargineranno) e l'anno prossimo dovrei prendere un contratto che di certo non potrà mai essere il max salariale e magari anche più basso di 48x4 e tutto questo perchè hai giocato metà (!) stagione ottima da titolare da quando sei in NBA. Ingordo!

  • blackberry 06/08/2014, 19.52 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/08/2014 @ 15:02 )

    Se proprio proprio vuoi illuderti un anno invano...

    Ho alternative?!

  • TheAnswer 06/08/2014, 19.52
    Citazione ( David 06/08/2014 @ 18:21 )

    Non capisco perche' non firma e punto. L'anno prossimo non otterra' di piu, specie perche' in una situazione cosi non avra' lo stesso minutaggio probabilmente (e se si rompe poi rimane fregato del tutto)

    Il bambino (mal consigliato) fa i capricci...

  • Rio 06/08/2014, 18.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Attendo spiegazioni da te, illuminami

  • lanfratta 06/08/2014, 18.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma nemmeno Paul dovrebbe farla.. Se il delta è di 15 mio su 4 anni firmando la QO Bledsoe andrà pari dopo 2,3 anni, a patto che tutto rimanga uguale (e dubito fortissimamente, dopo un anno da mezzo panchinaro mi immagino la fila di squadre che ti danno il max). Se facesse tipo un NPV manco dovremmo aprire bocca e,scusa se insisto, dato che l'asimmetria informativa esiste a favore dei Suns, ergo sta facendo una grossa cazzata.

  • David 06/08/2014, 18.21

    Non capisco perche' non firma e punto. L'anno prossimo non otterra' di piu, specie perche' in una situazione cosi non avra' lo stesso minutaggio probabilmente (e se si rompe poi rimane fregato del tutto)

  • Rio 06/08/2014, 18.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì, il valore di mercato è per l'appunto quello che fa il mercato, lo stesso discorso vale per Conley (per esempio) per cui all'epoca quel contratto era abbastanza consono ma ora è un furto. Se una villa di 10000 mq venisse venduta all'asta per 1000 euro il valore di mercato sarebbe quello

  • Doc 06/08/2014, 17.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto, Micro docet.

  • dariosk 06/08/2014, 16.57
    Citazione ( TheAnswer 06/08/2014 @ 16:23 )

    Il punto è sempre lo stesso, per me non vale un 80x5 ma al di là di questo, se dopo averci puntato ed averlo valorizzato, la dirigenza non è disposta ad offrirgli quel tipo di contratto (e lo spazio non mancherebbe), evidentemente le condizioni de ...

    se veramente ha le ginocchia fregate non credo che avrebbe chiesto il max, in ogni caso senza di lui phoenix fa tre passi indietro imo

  • SunSeven 06/08/2014, 16.48 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 06/08/2014 @ 16:30 )

    Ecco perché non mi spiego la mancata ricerca di una sign-and-trade. Secondo me le opportunità non sarebbero mancate...

    Eh infatti, fino a qualche settimana fa, ci avrebbero dato molto di più di quanto potremo ottenere ora. In caso di trade, ci dovremo accontentare...

  • micmavs 06/08/2014, 16.40
    Citazione ( Fenixwing 06/08/2014 @ 16:33 )

    Completamente matto..questo l'anno prossimo i 12 milioni se li sogna.

    Non è detto...dipende tutto dalla prossima stagione.

  • Rio 06/08/2014, 16.33 Mobile
    Citazione ( Theshooter 06/08/2014 @ 16:27 )

    Secondo me i suns nn si stanno comportando al meglio nei confronti di bledsoe , hanno scoraggiato le altre squadre a fare offerte e nel contempo nn vogliono andare in contro alle richieste di bledsoe

    Come hanno fatto a scoraggiare gli altri team? Se qualcuno avesse davvero voluto offrire il max a Bledsoe l'avrebbe fatto (come per Hayward e Parsons), evidentemente nessuno voleva dargli più del 48x4. Ricordati che il FO dei Suns deve fare il bene dei Suns stessi, non beneficenza a Bledsoe

  • Fenixwing 06/08/2014, 16.33 Mobile

    Completamente matto..questo l'anno prossimo i 12 milioni se li sogna.

  • TheAnswer 06/08/2014, 16.30
    Citazione ( SunSeven 06/08/2014 @ 15:59 )

    Io non sono molto ottimista a differenza tua, ormai è chiaro che Bledsoe non vuole rimanere e, parere mio, non rifirmerà mai per noi.

    Ecco perché non mi spiego la mancata ricerca di una sign-and-trade. Secondo me le opportunità non sarebbero mancate...

  • Layne 06/08/2014, 16.30

    Tra l'altro da quello che si è letto finora pare che i Suns fossero disposti anche ad alzare leggermente l'offerta a 13/14 riducendo la durata del contratto.
    Sono Bledsoe e il suo entourage che hanno chiesto o il max o niente.

  • Theshooter 06/08/2014, 16.27 Mobile

    Secondo me i suns nn si stanno comportando al meglio nei confronti di bledsoe , hanno scoraggiato le altre squadre a fare offerte e nel contempo nn vogliono andare in contro alle richieste di bledsoe

  • CharlesBarkley34 06/08/2014, 16.26

    Diciamoci la verità, i suns sapevano benissimo con chi avevano a che fare e dove si sarebbe spinta la cosa, a mio avviso non immaginavano che non sarebbe pervenuta mezza offerta per Bledsoe, cosa che probabilmente non immaginava nemmeno il pallone gonfiato Eric ... la prima campanellina Ennis, la successiva super campanellina Thomas puzzavano terribilmente di S&T e ha fatto saltare il banco ... Eric si è sentito con la valigia e un piede fuori i suns e allora ha sparato... i suns, copertissimi nel suo ruolo, hanno potuto unilateralmente fare la propria proposta dicendo ad Eric: o cosi, o S&T o QO, tenendosi a mio avviso uno spiraglio per aumentare e inoltre forti del suo infortunio, cosa che doveva suggerire ad Eric di giungere a miti compromessi... Si arriva forse (ma non ci credo perchè si fanno male tutti) alla soluzione più dolorosa, ma onorato di avere finalmente una DIRIGENZA che non si fa tirare per il colletto e soprattutto prosegue imperterrita portando avanti un progetto ... Bledsoe si è sentito defenestrato, specie con l'arrivo di Thomas ("ehi Eric possiamo fare anche a meno di te") e ferito nell'orgoglio tanto da chiedere il massimo, ma sinceramente dimostra di non capire che per come sono costruiti i suns questa potrebbe essere per lui la stagione della consacrazione ... e invece chiede il massimo ... se firma la QO, sinceramente, da vero Suns, nessun rimpianto e guarda i tuoi compagni dalla panchina tutto l'anno...poi vai dove vuoi...la maglia prima di tutto...

  • Layne 06/08/2014, 16.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sull'impatto difensivo di EB sono d'accordo con te. Il problema è che, così come si sottovaluta quello, secondo me invece si sopravvaluta il suo impatto offensivo. Le sue cifre sia in termini di assist che di punti che di FG% sono parecchio gonfiate dalla stagione appena passata e dal fatto che gioca in una squadra che ha un sistema offensivo di un certo tipo. Ma il giocatore ha dei limiti evidenti e su cui deve lavorare molto.
    Per Irving, visto il termine di paragone, si potrebbe invece fare proprio il discorso contrario.
    Questo per dire che non puoi dare un peso così rilevante alle stats prodotte da un giocatore in un periodo limitato di tempo, e che il vero valore di un giocatore lo vedi sul campo, e così è per il GM dei Suns e quelli delle altre società.

  • Rio 06/08/2014, 16.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il valore di mercato è determinato comunque da domanda ed offerta, sono queste che hanno varie determinanti. Per cui se, per vari motivi, nessuno ti offre più di 48x4 vuol dire che non vali di più quindi che non ci sono motivi per cui i Suns dovrebbero regalarti il max

  • TheAnswer 06/08/2014, 16.23
    Citazione ( dariosk 06/08/2014 @ 16:16 )

    nn posso sapere quel che avrebbe fatto utah ovviamente, ma se hanno pareggiato probabilmente ci sarebbero andati comunque vicinissimi al max.... il punto è che il max per uno che esce dal contratto da rookie è sempre più gestibile visto il modo in ...

    Il punto è sempre lo stesso, per me non vale un 80x5 ma al di là di questo, se dopo averci puntato ed averlo valorizzato, la dirigenza non è disposta ad offrirgli quel tipo di contratto (e lo spazio non mancherebbe), evidentemente le condizioni delle sue ginocchia destano qualche preoccupazione.

  • dariosk 06/08/2014, 16.16
    Citazione ( TheAnswer 06/08/2014 @ 16:09 )

    Si possono paragonare, ma le trattative sono evolute in maniera completamente differente. Se ad Hayward non fosse pervenuta un'offerta pari al max contract, tu pensi che i Jazz gli avrebbero spontaneamente offerto quella cifra?!

    nn posso sapere quel che avrebbe fatto utah ovviamente, ma se hanno pareggiato probabilmente ci sarebbero andati comunque vicinissimi al max.... il punto è che il max per uno che esce dal contratto da rookie è sempre più gestibile visto il modo in cui sta salendo il cap ogni anno, ed una squadra che ha una situazione florida da quel punto di vista non dovrebbe avere troppi dubbi a rifirmare il giocatore che ti ha cambiato tutto, il progetto, il modo di giocare, la difesa, ecc....

  • TheAnswer 06/08/2014, 16.09
    Citazione ( dariosk 06/08/2014 @ 15:42 )

    appunto rispondi quando qualcuno ti chiede qualcosa, intervenire in quel modo nn serve a nulla..... e poi nn vedo perchè nn si possano paragonare due restricted free agent, entrambi che escono dal contratto da rookie e eentrambi in squadre con tanto ...

    Si possono paragonare, ma le trattative sono evolute in maniera completamente differente. Se ad Hayward non fosse pervenuta un'offerta pari al max contract, tu pensi che i Jazz gli avrebbero spontaneamente offerto quella cifra?!

  • cikko 06/08/2014, 16.06 Mobile

    Se firma la Q.O.a 3.7 milioni e malauguratamente la prossima stagione non conferma di essere un all-star( e di non avere guai fisici ) ,un 48x4 se lo sogna nel 2015!!!!

  • wonderlustking 06/08/2014, 16.06 Mobile
    Citazione ( Rio 06/08/2014 @ 15:59 )

    Scusa ma perché è discutibile? Se la migliore offerta arrivata a Bledsoe è stata quella dei Suns, perché la dirigenza avrebbe dovuto alzarla?

    discutibile perché prima dichiari di pareggiare qualsiasi offerta scoraggiando altri team dal farsi avanti(giustamente), poi capisci che non vuoi dargli il max e intanto tra il fare una S&T e alzare l'offerta (magari con un contratto a salire?) scegli la via della QO che te lo farà perdere, ma senza ottenere manco 1/3 di quello che potevi ottenere via S&T, se non proprio in cambio di nulla. se questa non è una gestione discutibile...

  • Rio 06/08/2014, 16.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È il mercato, se nessuno ti offre di più vuol dire che non vali più di 48 milioni in 4 anni

  • Rio 06/08/2014, 15.59 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 06/08/2014 @ 15:51 )

    sisì verissimo, la gestione della vicenda da parte della dirigenza Suns è stata a dir poco discutibile e ora rischia di trovarsi con un pugno di mosche in mano. che Bledsoe abbia rivoltato i Suns è fuori da ogni dubbio, basta vederli giocare con e ...

    Scusa ma perché è discutibile? Se la migliore offerta arrivata a Bledsoe è stata quella dei Suns, perché la dirigenza avrebbe dovuto alzarla?

  • phoenix86 06/08/2014, 15.59
    Citazione ( dariosk 06/08/2014 @ 15:54 )

    per me era ovvio che chiedesse il max dopo l'impatto che ha avuto

    se prendiamo in considerazione la stagione che ha fatto,o meglio la parte di stagione che ha fatto ci starebbe anche il max...ma qui c'è qualcuno che mente....mi spiego...o lo staff medico di Phoenix o lui...perchè se lui non ha nulla al ginocchio allora sono i nostri medici e di conseguenza i nostri dirigenti che giocano sul fatto dell'infortunio per tirare giù il prezzo,ma se avesse qualcosa a rischio alto di ricaduta è lui che fa l'esoso chiedendo comunque il max pur sapendo che Phoenix andrebbe a mettere a rischio il progetto firmandolo...nel dubbio sto dalla parte del nostro staff...

  • SunSeven 06/08/2014, 15.59 Mobile
    Citazione ( TheChuckster 06/08/2014 @ 15:32 )

    Secondo me non è compromessa del tutto, è ancora nell'interesse di entrambe le parti trovare un accordo (per un rinnovo o per una S&T). Poi se dovesse rinnovare vedrai che tutti si lasceranno quest'estate alle spalle... il giocatore, il suo age ...

    Io non sono molto ottimista a differenza tua, ormai è chiaro che Bledsoe non vuole rimanere e, parere mio, non rifirmerà mai per noi.

  • TheAnswer 06/08/2014, 15.57
    Citazione ( Goooo 06/08/2014 @ 15:03 )

    Dalla volontà dei Suns di tenerlo e il fatto che sia RFA, questo ha smorzato molto gli interessi.

    Ma dai, io a questa cosa raccontata da Rich Paul per non far perdere fiducia in se stesso al suo assistito, non credo minimamente. Ad Hayward il max lo hanno offerto e direi che le possibilità che i Jazz non pareggiassero l'offerta fossero ridotte al lumicino.

  • dariosk 06/08/2014, 15.54
    Citazione ( phoenix86 06/08/2014 @ 15:52 )

    concordo con te sulla distanza che passa tra Bledsoe e Thomas,secondo me Phoenix si aspettava una richiesta alta ma non quella sparata da Eric...sinceramente quanti addetti ai lavori si aspettavano una richiesta del genere??non penso in tanti...

    per me era ovvio che chiedesse il max dopo l'impatto che ha avuto

  • dariosk 06/08/2014, 15.53
    Citazione ( wonderlustking 06/08/2014 @ 15:51 )

    sisì verissimo, la gestione della vicenda da parte della dirigenza Suns è stata a dir poco discutibile e ora rischia di trovarsi con un pugno di mosche in mano. che Bledsoe abbia rivoltato i Suns è fuori da ogni dubbio, basta vederli giocare con e ...

    dubito che darà il 100% per i suns, alla fine dovranno scambiarlo e il progetto farà marcia indietro di uno/due anni

  • phoenix86 06/08/2014, 15.52
    Citazione ( dariosk 06/08/2014 @ 15:48 )

    sinceramente nn credo phoenix nn sapesse le richieste di bledsoe, già dalla deadline scorsa si parlava di max, mcdonough ha fatto una serie di operazioni ottime, ma qui sta sbagliando imo, a questo punto thomas nn lo prendevi proprio e andavi avanti ...

    concordo con te sulla distanza che passa tra Bledsoe e Thomas,secondo me Phoenix si aspettava una richiesta alta ma non quella sparata da Eric...sinceramente quanti addetti ai lavori si aspettavano una richiesta del genere??non penso in tanti...

  • pisto123 06/08/2014, 15.52
    Citazione ( Rio 06/08/2014 @ 15:43 )

    Non sono d'accordo, semplicemente Bledsoe sul mercato non vale più di un 48x4, altrimenti il contrattone sarebbe arrivato ed i Suns avrebbero avuto le spalle al muro

    Può essere tranquillamente che, anche per i motivi che hai spiegato in un tuo post precedente, tu abbia ragione... Rimango però dell'idea che in qualche modo Phoenix abbia tentato di sfruttare al massimo l'occasione che si è creata dopo pochi giorni di free agency e che ciò abbia contribuito ad arrivare a questa situazione.

  • wonderlustking 06/08/2014, 15.51 Mobile
    Citazione ( dariosk 06/08/2014 @ 15:45 )

    la mia impressione è che bledsoe abbia cambiato i suns, poi oh, ognuno la pensa come vuole, si discute per questo....anche io ho ammesso in un commento che l'unica incognita sono gli infortuni, però se nn avevano intenzione di dargli il max potevan ...

    sisì verissimo, la gestione della vicenda da parte della dirigenza Suns è stata a dir poco discutibile e ora rischia di trovarsi con un pugno di mosche in mano. che Bledsoe abbia rivoltato i Suns è fuori da ogni dubbio, basta vederli giocare con e senza. un abisso. cmq se quest'anno giocasse al 100% senza infortuni prossimo anno ci sarà la fila dai suoi agenti..

  • dariosk 06/08/2014, 15.51
    Citazione ( TheChuckster 06/08/2014 @ 15:47 )

    Io credo che la situazione si sia evoluta in modo diverso da come Phx si aspettava... ad inizio estate, Phx si aspettava che Bledsoe avrebbe ricevuto un'offerta al max salariale da qualcuno (lo pensavo anche io, come penso molti altri) ed era dispost ...

    ok, ma così facendo il giocatore lo perdi, e nn puoi aspettarti un rendimento simile senza il rinnovo.... poi se lo scambiano è tutta un'altra storia, ma dopo il successo dello scorso anno io avrei continuato così, serve un giocatore arrembante come lui, e quella tipologia di atleti è sempre soggetta a farsi male, sono rischi che si prendono di solito in nba

  • Rio 06/08/2014, 15.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cacchio però leggi ciò che ho scritto. Per me Bled il max non lo vale, e varie situazioni hanno portato il suo valore vicino a quel 48x4, tutto qui

  • CelticLG 06/08/2014, 15.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto quotissando quotissimamente. #SuperBertu

  • TheAnswer 06/08/2014, 15.49
    Citazione ( white9 06/08/2014 @ 14:45 )

    Però se lo fai marcire e lui l'anno prox firma a cifre basse, chi lo firma ha ancora spazio per fare manovre e può fregarvi altri FA. Se una squadra gli da il Max, poi spazio poco e voi avete un vantaggio per un altro FA.

    Ci ho pensato anche io, però continuare a valorizzare un giocatore che non farà parte del nostro futuro, mi sembra davvero assurdo. Oltretutto dopo la FA piuttosto deludente, attualmente non penso che la squadra possa competere per i PO, quindi preferisco dar spazio a Goodwin ed Ennis piuttosto che fare il gioco di Bledsoe.

Pagina di 4