Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/07/2014, 21.25 Video

Kobe Bryant dà spettacolo in Cina durante un'esibizione

Il giocatore dei Lakers ha entusiasmato i tifosi cinesi

NBA
Kobe Bryant, stella dei Los Angeles Lakers, si trova in Cina per una serie di esibizioni e ha entusiasmato i fan orientali, con una serie di canestri notevoli.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 100 Commenti

Pagina di 2

  • DrManhattan 04/08/2014, 09.04 Mobile
    Citazione ( pisto123 01/08/2014 @ 18:18 )

    Ci mancherebbe altro... era una conversazione lunga vari post e se vedi i precedenti LeBron era stato escluso per... "totale imparagonabilità, come tipologia di esterno, con i giocatori del passato"... verissimo, il massacro dopo la serie con i Magi ...

    Vergognoso e' la parola giusta... Il mio non era un commento polemico anzi... Volevo rituffarmi anch'io un po' nel passato, sono un nostalgico...

  • Lakersthebest 01/08/2014, 19.58 Mobile
    Citazione ( andrebott 01/08/2014 @ 19:53 )

    Dai Boston e Detroit assolutamente no! Ripeto se Bryant torna lui non vedo assolutamente impossibile l'ottavo posto...pelicans e denver saranno un punto di domanda houston la vedo molto male, i warriors hanno un nuovo allenatore, i blazers vedremo se ...

    Spero tu abbia ragione, io non sono ottimista come te anche perché Scott lo ritengo un buon allenatore ma solo se ha un gran play in regia cosa che attualmente manca a LA...se l'anno prossimo arrivasse Rondo dalla FA allora si potrebbe divertirsi e tornare a essere i Lakers!!

  • andrebott 01/08/2014, 19.53 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 01/08/2014 @ 17:37 )

    Boston e Detroit secondo me sono un po meglio di noi e Minnesota bisogna vedere chi prende con la sicura trade per Love...attualmente di squadre assolutamente inferiori a noi vedo solo phila, orlando e sacramento!!!per i playoff è dura, a ovest vedo ...

    Dai Boston e Detroit assolutamente no! Ripeto se Bryant torna lui non vedo assolutamente impossibile l'ottavo posto...pelicans e denver saranno un punto di domanda houston la vedo molto male, i warriors hanno un nuovo allenatore, i blazers vedremo se ci riusciranno a confermarsi nonostante non abbia panchina quindi sono abbastanza ottimista anche perché nonostante i commenti degli altri utenti sono abbastanza soddisfatto della firma con scott

  • pisto123 01/08/2014, 18.18
    Citazione ( DrManhattan 01/08/2014 @ 09:02 )

    Impossibile inoltre non citare Lebron nelle serie contro Detroit (ai Cavs) contro Boston e Chicago (agli Heat)... Io ci metto pure la serie contro Orlando, persa e lui fu massacrato... 39-9-9 di MEDIA...

    Ci mancherebbe altro... era una conversazione lunga vari post e se vedi i precedenti LeBron era stato escluso per... "totale imparagonabilità, come tipologia di esterno, con i giocatori del passato"... verissimo, il massacro dopo la serie con i Magic fu letteralmente vergognoso...

  • Lakersthebest 01/08/2014, 17.37 Mobile
    Citazione ( andrebott 01/08/2014 @ 15:32 )

    Phila, orlando, boston, detroit, utah, minnesota e sacramento lo sono in più ad est ci saranno squadre che faranno un campionato pessimo come lo scorso anno.. io penso che se tutto andrà bene ci giocheremo l'ottavo posto a ovest con houston, denver ...

    Boston e Detroit secondo me sono un po meglio di noi e Minnesota bisogna vedere chi prende con la sicura trade per Love...attualmente di squadre assolutamente inferiori a noi vedo solo phila, orlando e sacramento!!!per i playoff è dura, a ovest vedo troppo forti queste squadre: thunder, spurs, blaizers, clippers, warriors, rockets...poi ci sono grizzlies, nuggets, mavs e pelicans che francamente ci sono anch'esse superiori!!!

  • andrebott 01/08/2014, 15.32 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 01/08/2014 @ 14:49 )

    Sinceramente non vedo molte squadre inferiori a noi, se kobe non torna a essere il Kobe di 2/3 anni siamo la 25a/26a squadra della lega!

    Phila, orlando, boston, detroit, utah, minnesota e sacramento lo sono in più ad est ci saranno squadre che faranno un campionato pessimo come lo scorso anno.. io penso che se tutto andrà bene ci giocheremo l'ottavo posto a ovest con houston, denver, new orleans, phoenix...

  • Lakersthebest 01/08/2014, 14.49 Mobile
    Citazione ( andrebott 01/08/2014 @ 14:34 )

    È impossibile arrivare tra le ultime 5 a meno che non ci sia una stagione piena di infortuni come quella passata e comunque in questo caso preferirei invece una stagione da 7-8 posto con eliminazione al primo turno secca perché cosi inizieremo la n ...

    Sinceramente non vedo molte squadre inferiori a noi, se kobe non torna a essere il Kobe di 2/3 anni siamo la 25a/26a squadra della lega!

  • andrebott 01/08/2014, 14.34 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 01/08/2014 @ 14:23 )

    È durissima...sinceramente piuttosto di andare ai playoff come 7a/8a squadra per uscire subito contro gli spurs o i Thunder sconfitti 4-0 preferisco il tanking estremo e portarmi a casa una delle prime 5 scelte al draft (ovviamente il sogno è jahli ...

    È impossibile arrivare tra le ultime 5 a meno che non ci sia una stagione piena di infortuni come quella passata e comunque in questo caso preferirei invece una stagione da 7-8 posto con eliminazione al primo turno secca perché cosi inizieremo la nostra risalita sia a livello tecnico sia mentale e sarebbe più facile nella prossima off season migliorare la squadra e attirare i free agent

  • Lakersthebest 01/08/2014, 14.23 Mobile
    Citazione ( andrebott 01/08/2014 @ 14:00 )

    Esatto sarà dura ma con un po di fortuna finalmente e se vinceremo tutte le scommesse si potrebbe raggiungere l'obiettivo play off

    È durissima...sinceramente piuttosto di andare ai playoff come 7a/8a squadra per uscire subito contro gli spurs o i Thunder sconfitti 4-0 preferisco il tanking estremo e portarmi a casa una delle prime 5 scelte al draft (ovviamente il sogno è jahlil okafor)

  • andrebott 01/08/2014, 14.00 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 01/08/2014 @ 13:14 )

    Mai dire mai, sicuramente se si prende Michael beasley e gli si monta un cervello con un buon lin e magari l'esplosione di randle (in senso positivo ovviamente) si potrebbe essere la mina vagante ad ovest!!

    Esatto sarà dura ma con un po di fortuna finalmente e se vinceremo tutte le scommesse si potrebbe raggiungere l'obiettivo play off

  • Hawksfan97 01/08/2014, 13.35

    ottima notizia per i tifosi dei lakers

  • Lakersthebest 01/08/2014, 13.14 Mobile
    Citazione ( andrebott 01/08/2014 @ 11:49 )

    Sisi è verissimo quello che dici ma se rientrerà al massimo dall'infortunio occhio che secondo me potremmo essere la sorpresa del prossimo anno insieme ai pelicans ad ovest...

    Mai dire mai, sicuramente se si prende Michael beasley e gli si monta un cervello con un buon lin e magari l'esplosione di randle (in senso positivo ovviamente) si potrebbe essere la mina vagante ad ovest!!

  • andrebott 01/08/2014, 11.49 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 01/08/2014 @ 05:49 )

    Sono parzialmente d'accordo con te ma c'è un bel problema, anzi più problemi: ad ovest ci sono troppe squadre molto forti, diciamo che 6-7 posti ai playoff son già occupati!!

    Sisi è verissimo quello che dici ma se rientrerà al massimo dall'infortunio occhio che secondo me potremmo essere la sorpresa del prossimo anno insieme ai pelicans ad ovest...

  • Laker4eva 01/08/2014, 11.08
    Citazione ( CelticLG 31/07/2014 @ 22:11 )

    e a te la testa, eppure il mondo è ingiusto. Le auguro una sveglia palestinese sul comodino, saluti

    ma anche senso i 45 sec di preavviso, un mig diretto dalla finestra della cameretta, Augurare ad un giocatore che nella sua carriera ha pisciato in testa al tuo rondo per 200 volte, piccino lui

  • BlackMamba93 01/08/2014, 11.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    con i se e con i ma non si fa la storia. e se ray allen nn avesse segnato quel tiro da 3 in gara 6 nel 2013? capisci da solo che ormai è passato e non puoi/possiamo farci nulla

  • OttoLamphred 01/08/2014, 09.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo

  • OttoLamphred 01/08/2014, 09.31

    La voglia di superare MJ è stata il motivo per cui Kobe è arrivato a fare quello che ha fatto. Per me non ci è riuscito, ma rimane comunque un grandissimo interprete di questo giochino

  • Armandella 01/08/2014, 09.22

    <3

  • DrManhattan 01/08/2014, 09.02 Mobile
    Citazione ( pisto123 31/07/2014 @ 23:35 )

    Proprio per quello che hai detto tu ho sottolineato che come serie finale singola prendo Wade 2006... parlando invece di un periodo più lungo riguardante le post-seasons (non solo le NBA Finals) ricordo serie di Kobe clamorose in quel periodo (ad es ...

    Impossibile inoltre non citare Lebron nelle serie contro Detroit (ai Cavs) contro Boston e Chicago (agli Heat)... Io ci metto pure la serie contro Orlando, persa e lui fu massacrato... 39-9-9 di MEDIA...

  • DrManhattan 01/08/2014, 08.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non avremo mai prova contraria... Ma è quello che credo anch'io...

  • DrManhattan 01/08/2014, 08.52 Mobile
    Citazione ( pisto123 31/07/2014 @ 23:35 )

    Proprio per quello che hai detto tu ho sottolineato che come serie finale singola prendo Wade 2006... parlando invece di un periodo più lungo riguardante le post-seasons (non solo le NBA Finals) ricordo serie di Kobe clamorose in quel periodo (ad es ...

    Phoenix 2009...un alieno tra gli uomini... Il tutto in faccia a Grant Hill...

  • Lakersthebest 01/08/2014, 05.49 Mobile
    Citazione ( andrebott 01/08/2014 @ 02:15 )

    Occhio che quest'uomo ha già portato ai playoff squadre con smush parker, chris mimh, brian cook, vladimir radmanovic e quest'anno sulla carta ha dei compagni migliori...

    Sono parzialmente d'accordo con te ma c'è un bel problema, anzi più problemi: ad ovest ci sono troppe squadre molto forti, diciamo che 6-7 posti ai playoff son già occupati!!

  • Lakersthebest 01/08/2014, 05.47 Mobile

    Scusate il

  • Lakersthebest 01/08/2014, 05.47 Mobile

    Sempre in numero 1!!!

  • andrebott 01/08/2014, 02.15 Mobile

    Occhio che quest'uomo ha già portato ai playoff squadre con smush parker, chris mimh, brian cook, vladimir radmanovic e quest'anno sulla carta ha dei compagni migliori...

  • JesseJames 01/08/2014, 02.10 Mobile

    Fisicamente sembra apposto. Aspetto di vederlo in campo quando si farà sul serio.

  • vdivac 01/08/2014, 01.28 Mobile

    Sempre più made in china

  • DwadetheFlash 31/07/2014, 23.56
    Citazione ( GreeNation 31/07/2014 @ 22:07 )

    Al di la di sta merdata a mandorla le magie che quest'uomo ha fatto sul campo di legno resteranno sempre nella leggenda..le sue annate migliori e le finals di wade son state la cosa più vicino a MJ personalmente parlando.

    Wade in quelle Finals... Veramente pochi come lui

  • Simo90 31/07/2014, 23.52 Mobile

    Inutile parlarne.. Di giocatori cn questa classe se ne vedono pochi purtroppo.. LA tecnica.. Un piccolo che usa il post meglio dei lunghi... E che testa, nei momenti chiave gode ad avere la palla in mano, sembra nato solo per quello.... Torna kobe.. Torna

  • Kb24LA 31/07/2014, 23.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non troviamo scuse, magari non ti ricordi quei playoff bryant e bynum che non si allenano per tutti playoff causa infortunio, con operazione già stabilita 2/3 settimane dopo in Germania. La prima persa sotto i tabelloni quando non prendevano un rimbalzo senza bynum perché infortunatosi a memphis quando aveva dei numeri da capo giro...sono state delle finali memorabili perché trovare delle scuse ??? I favoriti eravamo noi con perkins o senza perkins, gara 6 quando si è fatto male eravate sotto di 20 oltre il fatto che bynum era infortunato ma giocava lo stesso, chi gioca in casa gara 7 (parte favorito), poi Pierce aveva parlato troppo.....I veri tifosi dei Lakers hanno memoria!

  • wonderlustking 31/07/2014, 23.39
    Citazione ( TmacMvp 31/07/2014 @ 23:29 )

    Il tuo piano non mi sembra affatto geniale, strapagare lin, pagare la luxury solo perchè vendi più canotte agli asiatici

    è ovvio che non è che decidi di andare in luxury solo per pagare Lin. se decidi di andare in luxury (e nel 2015 ne hanno di spazio salariale) è per fare un roster competitivo. se. Lin si dimostra valido--->implementi merchindising in proporzione. non ho mai detto che debbano buttargli il massimo in faccia...

  • pisto123 31/07/2014, 23.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Proprio per quello che hai detto tu ho sottolineato che come serie finale singola prendo Wade 2006... parlando invece di un periodo più lungo riguardante le post-seasons (non solo le NBA Finals) ricordo serie di Kobe clamorose in quel periodo (ad esempio Denver 2008 o Phoenix 2009). Ovviamente sto parlando di livello individuale, se poi si fa un discorso più ampio sul modo di interpretare il basket, giocatore di squadra o meno e via dicendo... ti anticipo che Bryant non è neanche il mio giocatore preferito...

  • TmacMvp 31/07/2014, 23.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicuramente tanta roba, ma mi gasavano di più i 40elli che faceva nel tentativo di trascinare la sua squadraccia ai PO dovendosi mettere la borsa del ghiaccio sulla schiena ad ogni istante di pausa, eroico!

  • TmacMvp 31/07/2014, 23.29 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 31/07/2014 @ 23:24 )

    non da vantaggi diretti. se accumulassero soldi per pagare la luxury tax nei prossimi anni però sarebbe una strategia valida., se invece li mettono in saccoccia non sarò certo io a dolermene

    Il tuo piano non mi sembra affatto geniale, strapagare lin, pagare la luxury solo perchè vendi più canotte agli asiatici

  • TmacMvp 31/07/2014, 23.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A parte il fatto che i punti furono 13 e non 15, ci può stare, anche se ovviamente non è che quello è stato il suo apice, semplicemente il video più conosciuto..pure ai magic con grant hill sempre rotto non fu fortunatissimo

  • wonderlustking 31/07/2014, 23.24
    Citazione ( TmacMvp 31/07/2014 @ 23:16 )

    Ma il marketing non ti da vantaggi sul cap..

    non da vantaggi diretti. se accumulassero soldi per pagare la luxury tax nei prossimi anni però sarebbe una strategia valida., se invece li mettono in saccoccia non sarò certo io a dolermene

  • TmacMvp 31/07/2014, 23.18 Mobile
    Citazione ( pisto123 31/07/2014 @ 23:06 )

    Concordo sul fatto che oggi ci sono giocatori per i quali è assolutamente impossibile fare paragoni con quelli del passato per evoluzione fisica e del gioco... Su T-Mac cosa ti devo dire... sfondi una porta aperta: talento infinito, gli infortuni gl ...

    Eh se l'avessimo mai visto in una squadra che aveva reali speranze di vincere qualcosa FORSE l'atteggiamento sarebbe stato diverso

  • TmacMvp 31/07/2014, 23.16 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 31/07/2014 @ 23:09 )

    ultimamente buonsenso e Gm Lakers non vanno troppo d'accordo mi pare.. battute a parte se Lin aumenta i tuoi ricavi dal merchandising e dai diritti di immagine glielo dai eccome il max. detto questo è altrettanto ovvio che se il giocatore fallisse q ...

    Ma il marketing non ti da vantaggi sul cap..

  • wonderlustking 31/07/2014, 23.09
    Citazione ( TmacMvp 31/07/2014 @ 23:00 )

    Il buonsenso dei gm gli toglierebbe sicuramente il max..

    ultimamente buonsenso e Gm Lakers non vanno troppo d'accordo mi pare.. battute a parte se Lin aumenta i tuoi ricavi dal merchandising e dai diritti di immagine glielo dai eccome il max. detto questo è altrettanto ovvio che se il giocatore fallisse questo discorso cesserebbe del tutto, è una scommessa che però può andar moolto bene.

  • pisto123 31/07/2014, 23.06
    Citazione ( GreeNation 31/07/2014 @ 22:52 )

    Concordo non tiro in mezzo lebron di cui sono fan da sempre che per me è imparagonabile con jordan anche per l'evoluzione che ha avuto il basket e lo sport in generale...le finals 2006 di wade son state qualcosa di assurdo davvero forse non ai vedra ...

    Concordo sul fatto che oggi ci sono giocatori per i quali è assolutamente impossibile fare paragoni con quelli del passato per evoluzione fisica e del gioco... Su T-Mac cosa ti devo dire... sfondi una porta aperta: talento infinito, gli infortuni gli hanno tolto tanto... l'unico dubbio che mi è sempre rimasto è sulla "cattiveria"... sotto quel punto di vista, anche nei periodi migliori, mi ha sempre dato l'idea di essere un passo indietro ai Jordan ed ai Bryant, ma è un dubbio che rimarrà sempre, perchè gli anni che potevano essere d'oro li ha persi a causa di problemi fisici...

  • Theshooter 31/07/2014, 23.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vergognoso

  • Theshooter 31/07/2014, 23.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma kobe in certi momenti delle serie coi celtics ha tenuto in partita da solo i lakers , come in quel famoso 3 quarto

  • TmacMvp 31/07/2014, 23.00 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 31/07/2014 @ 22:58 )

    comunque la tournée asiatica era prevista prima dell'arrivo di Lin a LA. io credo proprio che prendere il buon Geremia sia stata innanzitutto una mossa commerciale; poi se il ragazzo dimostrasse di valere imho il max non glielo toglierebbe nessuno a ...

    Il buonsenso dei gm gli toglierebbe sicuramente il max..

  • Theshooter 31/07/2014, 22.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'hanno moderat

  • GreeNation 31/07/2014, 22.58 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 31/07/2014 @ 22:56 )

    Infortuni suoi e dei compagni..mamma mia che sfiga

    Troppa parlando solo di talento puro per il basket t-mac l'ho sempre visto 2 piste avanti a tutti...e ha meno titoli di joel anthony. ..cche mondo di merda!

  • wonderlustking 31/07/2014, 22.58

    comunque la tournée asiatica era prevista prima dell'arrivo di Lin a LA. io credo proprio che prendere il buon Geremia sia stata innanzitutto una mossa commerciale; poi se il ragazzo dimostrasse di valere imho il max non glielo toglierebbe nessuno al prossimo rinnovo.#easymoney

  • TmacMvp 31/07/2014, 22.56 Mobile
    Citazione ( GreeNation 31/07/2014 @ 22:52 )

    Concordo non tiro in mezzo lebron di cui sono fan da sempre che per me è imparagonabile con jordan anche per l'evoluzione che ha avuto il basket e lo sport in generale...le finals 2006 di wade son state qualcosa di assurdo davvero forse non ai vedra ...

    Infortuni suoi e dei compagni..mamma mia che sfiga

  • Theshooter 31/07/2014, 22.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che ha scritto

  • GreeNation 31/07/2014, 22.52 Mobile
    Citazione ( pisto123 31/07/2014 @ 22:45 )

    A livello di serie finale singola prendo lo Wade del 2006, ma se si parla di "periodo" credo che il Bryant delle post-seasons 2008-2009-2010 sia la "cosa" più vicina al miglior Jordan che si sia vista...

    Concordo non tiro in mezzo lebron di cui sono fan da sempre che per me è imparagonabile con jordan anche per l'evoluzione che ha avuto il basket e lo sport in generale...le finals 2006 di wade son state qualcosa di assurdo davvero forse non ai vedranno mai più...poi aggiungerei t mac che senza infortuni solo dip e forse nemmeno lui sa cosa sarebbe diventato.

  • giove24 31/07/2014, 22.47 Mobile
    Citazione ( CelticLG 31/07/2014 @ 22:45 )

    guard, c'è una trentina buona di gente con cui ci si diverte assieme, -senza mezzi termini- me ne frego altamente di un patetico moralista fanboy, e ho perso fin troppo tempo. Finisci in ignore list, così non rompi più i cojoni eh. Saluti

    domine, non sum dignus. M'inchino

Pagina di 2