Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/07/2014, 01.33

Lebron James da il benvenuto a Mike Miller

Miller ha firmato per i Cavs

NBA

Mike Miller ha appena firmato un contratto biennale con i Cleveland Cavs e tornerà a giocare insieme all'amico Lebron James. La stella dei Cavs ha dato il benvenuto a Miller attraverso il suo profilo Instagram.

 

"Sono così felice di poter giocare di nuovo con te fratello. Non ci sarebbe neanche bisogno di dirtelo ma lo farò lo stesso: Let It Fly!!"

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • ForeverSpurs 17/07/2014, 10.28

    Finale cleveland-mavs,la butto li

  • micmavs 16/07/2014, 17.32
    Citazione ( Gandino 16/07/2014 @ 17:15 )

    A me sembra che sei venuto a parlare a vanvera. Cos'è uno non può avere delle sue idee? Il tuo commento è invece completamente inutile. Non aggiunge nulla alla discussione e intasa i post. Facevi meglio a stare zitto.

    Per prima cosa stai tranquillo e non scaldarti che altrimenti mi cadi nel ridicolo...tu puoi avere tutte le idee che vuoi, ma se andassi indietro a leggere nel tuo vecchio post parlavi come se si stesse ancora una volta attaccando direttamente LeBron quando invece IO (parlo solo a mio nome) avevo criticato il sistema prendendo spunto da lui...secondo me lo stesso MJ doveva limitarsi a giocare così come tutte le altre stelle che si comportano in questo modo...poi sei libero di pensarla come vuoi...ecco magari pensa un po' di più prima di commentare...

  • Gandino 16/07/2014, 17.15 Mobile
    Citazione ( micmavs 16/07/2014 @ 03:24 )

    A me sembra che sei venuto a difendere LeBron inutilmente...ormai se metti il suo nome in una frase o in un contesto passi da hater...(avevo scritto che "criticavo" il sistema non lui in particolare).

    A me sembra che sei venuto a parlare a vanvera. Cos'è uno non può avere delle sue idee? Il tuo commento è invece completamente inutile. Non aggiunge nulla alla discussione e intasa i post.
    Facevi meglio a stare zitto.

  • freddy79 16/07/2014, 13.45
    Citazione ( ruggicus 16/07/2014 @ 13:03 )

    credo valga più per le altre squadre,dove la personalità del campione travalica quella dell'allenatore,non credo sia così nel caso di pop

    Se intelligente, un allenatore sa ascoltare i suoi giocatori (quelli che meritano d'essere ascoltati) tanto quanto i giocatori sanno ascoltare lui.

    Tu pensi davvero che in così tanti anni insieme, Duncan non abbia mai detto a Popovich "coach, questo non è buono"? Che nemmeno si sia comportato in modo da farglielo capire? O pensi che a San Antonio viga la legge marziale e a parte Pop nessuno possa esprimere un'opinione, fuori e dentro il parquet???

    Pop è una persona MOLTO intelligente. Basta sentirlo parlare (quelle poche volte che si esprime) per intuirlo. E le persone intelligenti sanno di potersi e doversi fidare del parere di chi lavora con loro da tanto tempo, se vogliono aver successo...

  • ruggicus 16/07/2014, 13.03
    Citazione ( freddy79 16/07/2014 @ 03:36 )

    Vedete che nella NBA sono i giocatori che comandano. Se l'allenatore non piace, i giocatori ci mettono 20 partite a farlo fuori. Questo in tutte le franchigie, nessuna esclusa. Che i giocatori si reclutino a vicenda, è storia così vecchia che orma ...

    credo valga più per le altre squadre,dove la personalità del campione travalica quella dell'allenatore,non credo sia così nel caso di pop

  • andrea75 16/07/2014, 12.21

    Calamita Lebron...

  • RussKD035 16/07/2014, 11.08 Mobile

    e adesso Allen, Jones, Oden, Beasley a cleveland

  • click061 16/07/2014, 11.06

    Era evidente che LBJ contava su questo ingaggio. I Cavs stanno realizzando la squadra secondo i desiderata del prescelto

  • bishop 16/07/2014, 10.17
    Citazione ( Livestrong 16/07/2014 @ 04:37 )

    Nel 2011 avevano due scelte in lottery, di cui la prima era la seconda più alta possibile, quindi direi culo si, ma fino a un certo punto. Paradossalmente son stati sfigati nella fortuna: avessero preso la prima scelta nel 2012 invece che nel 2013 e ...

    forse non ricordi come la pick dei clippers, che vinse la lottery, che ha permesso poi ai cavs di scegliere come primi, arrivò in ohio...scambio concluso a fine febbraio (!!) con baron davis ai cavs in cambio di mo Williams e moon ai clippers....in pratica cedettero il "barone" ed il suo contrattone di 2 anni, visto che erano a fine campionato, direi quasi 1, in cambio di 2 giocatori, jamario moon e Williams già together sicuramente migliori....se aggiungiamo anche la prima scelta dei clippers che si sapeva essere da top5 questa poi...lebron era appena partito ed il piano per riportarlo in ohio era già partito...qualche volta a pensar male ci si prende....negli ultimi 3 anni da giugno 2011 ad oggi 3 prime scelte....Irving e wiggins mi sembrano dei giocatori ottimi in grado di valere quell'etichetta, e con un ambiente in generale molto ben disposto nei loro confronti, mentre su bennet aspetterei a giudicarlo perché una prima scelta dovrebbe avere scritto sul contratto "obbligo di giocare almeno 25-30 min" con continuità prima che qualcuno si sbilanci a definirlo "bust"....ma forse qualcuno non aveva interesse a metterlo in mostra lo scorso anno....

  • DrManhattan 16/07/2014, 10.09 Mobile

    E bravo Mike... Se regge fisicamente, ottima presa per Cleveland... Ho un ammirazione per quest'uomo semi-sconfinata...

  • AndreaBulls 16/07/2014, 09.51
    Citazione ( AndreCanturino 16/07/2014 @ 09:50 )

    Ma non credo sia venuto perché lebron ha detto a griffin voglio subito Miller e lui glielo ha preso...

    Lui non deve dire VOGLIO, lui basta che dia solo un consiglio che viene ovviamente ascoltato, è il potere di LeBron, che a Cleveland si amplifica

  • AndreCanturino 16/07/2014, 09.50 Mobile
    Citazione ( AndreaBulls 16/07/2014 @ 09:43 )

    Non è che decide LeBron, ma Miller sarebbe arrivato senza LeBron? NO! Quindi è ovvio che i suoi ''consigli'' vengono presi in considerazione di più rispetto agli altri!

    Ma non credo sia venuto perché lebron ha detto a griffin voglio subito Miller e lui glielo ha preso...

  • AndreaBulls 16/07/2014, 09.43
    Citazione ( AndreCanturino 16/07/2014 @ 09:09 )

    Adesso state qua a dire che nella società decide lebron, che fanno quello che vuole... Solo perché hanno preso UN giocatore con il quale lui si trova bene ahahahahah #invidia

    Non è che decide LeBron, ma Miller sarebbe arrivato senza LeBron? NO! Quindi è ovvio che i suoi ''consigli'' vengono presi in considerazione di più rispetto agli altri!

  • Laker4eva 16/07/2014, 09.14 Mobile

    Lebron e la sua cricca

  • AndreCanturino 16/07/2014, 09.09 Mobile

    Adesso state qua a dire che nella società decide lebron, che fanno quello che vuole... Solo perché hanno preso UN giocatore con il quale lui si trova bene ahahahahah #invidia

  • Leo976ers 16/07/2014, 09.00 Mobile
    Citazione ( AndreTheDream 16/07/2014 @ 08:47 )

    Lebron è un centro gravitazionale e per dei corpi celesti (Miller, Allen, ....) è impossibile non rimanere attratti!!!!

    Quoto, paragone molto azzeccato

  • AndreTheDream 16/07/2014, 08.47

    Lebron è un centro gravitazionale e per dei corpi celesti (Miller, Allen, ....) è impossibile non rimanere attratti!!!!

  • OttoLamphred 16/07/2014, 08.27

    Sorpresona, non l'avrei mai detto...

  • OlimpiaMilano 16/07/2014, 08.26 Mobile

    La cricca fi LeBrone continua ad allargarsi

  • AndreaBulls 16/07/2014, 08.22

    Ehhh Mike, mi piaci come giocatore ma andare anche ai Cavs..no dai

  • stedb 16/07/2014, 08.17 Mobile

    Faceva parte del suo contratto?

  • BynumsHair 16/07/2014, 06.50

    Ennesimo pesce spazzino,segui lo squalo Miller così due briciole te le mangi.

  • Anubi 16/07/2014, 04.43
    Citazione ( Livestrong 16/07/2014 @ 04:37 )

    Nel 2011 avevano due scelte in lottery, di cui la prima era la seconda più alta possibile, quindi direi culo si, ma fino a un certo punto. Paradossalmente son stati sfigati nella fortuna: avessero preso la prima scelta nel 2012 invece che nel 2013 e ...

    Vabbe sticazzi pero, avessimo preso la prima scelta 2003 invece che 2002, quanto aperta sarebbe stata la lega negli ultimi 10 anni?


    Non sono d'accordo sulle scelte, quando per 4 anni non arrivi ai PO a EST (bene sempre ricordarlo) non hai azzeccato un bel niente dal draft... certo hanno accumulato talento come avrebbe fatto QUALSIASI squadra con 3 prime scelte e 2 quarte in 4 anni...

  • Livestrong 16/07/2014, 04.37 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/07/2014 @ 04:26 )

    Culo = Irving con l'1.7% (se non ricordo male) Culo = Wiggins con lo 0.5% (se non ricordo male) COme lo definisci, bravura?

    Nel 2011 avevano due scelte in lottery, di cui la prima era la seconda più alta possibile, quindi direi culo si, ma fino a un certo punto. Paradossalmente son stati sfigati nella fortuna: avessero preso la prima scelta nel 2012 invece che nel 2013 e 2014 staremmo parlando di Lega chiusa già oggi. In sede di draft son stati fortunati comunque, ma tutto sommato han anche avuto il coraggio di fare scelte azzardate (tipo waiters con la 4 che é stata azzeccata, col senno di poi)

  • Anubi 16/07/2014, 04.30

    P.S. Sempre per un pensiero "politically correct" perche pensando male... tante volte si fa peccato ma...

  • Anubi 16/07/2014, 04.26
    Citazione ( Livestrong 16/07/2014 @ 04:25 )

    Beh definisci culo. Perché è culo pure che i big three di San Antonio o nowitzki si accontentino delle briciole per anni, quando mezza lega sarebbe disposti a magari, il tutto per restare nella squadra dove son cresciuti. Che non basti l'organizzaz ...

    Culo = Irving con l'1.7% (se non ricordo male)
    Culo = Wiggins con lo 0.5% (se non ricordo male)


    COme lo definisci, bravura?

  • Livestrong 16/07/2014, 04.26 Mobile

    Sarebbe disposta a maxarli *

  • Livestrong 16/07/2014, 04.25 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/07/2014 @ 04:22 )

    Sinceramente un po (eufemismo) non me lo auguro, sarebbe il SOLO CULO che batte il lavorar bene... sinceramente NE Lebron ne i Cavs se lo meritano. Mi auguro che i Cavs vincano l'anno dopo che Lebron si ritira (sarebbe il top).

    Beh definisci culo. Perché è culo pure che i big three di San Antonio o nowitzki si accontentino delle briciole per anni, quando mezza lega sarebbe disposti a magari, il tutto per restare nella squadra dove son cresciuti. Che non basti l'organizzazione si sa, insomma

  • Anubi 16/07/2014, 04.22
    Citazione ( Livestrong 16/07/2014 @ 04:18 )

    Si parlava di taglio dai Suns e riacquisizione dopo 30 giorni da parte di Cleveland, comunque il discorso é che LeBron non aveva ancora vinto, ora si spera per Cleveland abbia imparato a farlo per bene

    Sinceramente un po (eufemismo) non me lo auguro, sarebbe il SOLO CULO che batte il lavorar bene... sinceramente NE Lebron ne i Cavs se lo meritano.
    Mi auguro che i Cavs vincano l'anno dopo che Lebron si ritira (sarebbe il top).

  • Livestrong 16/07/2014, 04.18 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/07/2014 @ 04:05 )

    Ma torniamo sempre al punto di partenza, Ilga era amico di Lebron... (infatti l'ha seguito scodinzolando a Miami).

    Si parlava di taglio dai Suns e riacquisizione dopo 30 giorni da parte di Cleveland, comunque il discorso é che LeBron non aveva ancora vinto, ora si spera per Cleveland abbia imparato a farlo per bene

  • Anubi 16/07/2014, 04.05
    Citazione ( Livestrong 16/07/2014 @ 04:04 )

    Avrebbero dovuto mandar via ilgauskas infatti, che ormai era all'ammazzacaffé da tempo. Ricordo che la trade era già pronta, alla fine decisero di andare dai wizards

    Ma torniamo sempre al punto di partenza, Ilga era amico di Lebron... (infatti l'ha seguito scodinzolando a Miami).

  • Livestrong 16/07/2014, 04.04 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/07/2014 @ 03:57 )

    Ma Jamison costava la meta... e non avevano piu un cazzzo di spazio. http://www.basketball-reference.com/team
    s/CLE/2010.html

    Avrebbero dovuto mandar via ilgauskas infatti, che ormai era all'ammazzacaffé da tempo. Ricordo che la trade era già pronta, alla fine decisero di andare dai wizards

  • Anubi 16/07/2014, 03.57
    Citazione ( Livestrong 16/07/2014 @ 03:53 )

    In realtà han preso jamison al suo posto, rifiutandosi di dar via hickson, che poi han comunque ceduto di li a poco.

    Ma Jamison costava la meta...


    e non avevano piu un cazzzo di spazio.



    [ link ]

  • Livestrong 16/07/2014, 03.53 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/07/2014 @ 03:36 )

    Amar'e non glielo presero perche avevano Ferry non Stern come GM e il CAP (e le sue limitazioni) valevano ANCHE per Cleveland...

    In realtà han preso jamison al suo posto, rifiutandosi di dar via hickson, che poi han comunque ceduto di li a poco.

  • Anubi 16/07/2014, 03.36
    Citazione ( Livestrong 16/07/2014 @ 03:33 )

    Amar'e non glielo presero. Per dire che comunque aveva il supporting cast che voleva, ma (giustamente, visti gli elementi) nessuno di cui si fidasse nei momenti tosti. Vedremo se lo farà con Irving

    Amar'e non glielo presero perche avevano Ferry non Stern come GM e il CAP (e le sue limitazioni) valevano ANCHE per Cleveland...

  • freddy79 16/07/2014, 03.36

    Vedete che nella NBA sono i giocatori che comandano. Se l'allenatore non piace, i giocatori ci mettono 20 partite a farlo fuori. Questo in tutte le franchigie, nessuna esclusa.

    Che i giocatori si reclutino a vicenda, è storia così vecchia che ormai non fa più notizia. Han fatto scalpore gli Heat che si sono "messi d'accordo", ma in realtà accade spesso che giocatori divenuti amici si parlino e cerchino di reclutarsi a vicenda. Che James aiuti a reclutare giocatori, non solo ci sta, ma è una "mano santa" per i Cavs (Miller era già pronto a firmare per Denver che gli offriva di più).

    Voi dite che Duncan non parli con Pop? Non gli dica chi secondo lui va bene e chi no? Sarà un tipo taciturno con la stampa, ma non significa che lo sia all'interno dello spogliatoio. Ma soprattutto, chi dice che ci sia bisogno di dirsele, le cose? Magari Duncan non va Pop a dirgli "questo non va bene, caccialo", ma state pur certi che un modo per passare il messaggio lo trova.

  • Livestrong 16/07/2014, 03.33 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/07/2014 @ 03:15 )

    Niente di scandaloso, a meno che non fai licenziare il GM (che ti ha accontentato al 10000%) l'allenatore (che ti ha accontentato al 10000%) e poi fai le valigie con uno spettacolo in diretta nazionale "not one... not four...". Li un po di "scandal ...

    Amar'e non glielo presero. Per dire che comunque aveva il supporting cast che voleva, ma (giustamente, visti gli elementi) nessuno di cui si fidasse nei momenti tosti. Vedremo se lo farà con Irving

  • micmavs 16/07/2014, 03.24
    Citazione ( Gandino 16/07/2014 @ 03:04 )

    Non trovo così scandaloso che lebron dia delle indicazioni. Cleveland è una delle franchigie meno vincenti che ci siano. Lebron oltre a crescere come giocatore è cresciuto anche come uomo e come "tecnico". Sa che a Cleveland sarà durissima, qui ...

    A me sembra che sei venuto a difendere LeBron inutilmente...ormai se metti il suo nome in una frase o in un contesto passi da hater...(avevo scritto che "criticavo" il sistema non lui in particolare).

  • Anubi 16/07/2014, 03.15
    Citazione ( Gandino 16/07/2014 @ 03:04 )

    Non trovo così scandaloso che lebron dia delle indicazioni. Cleveland è una delle franchigie meno vincenti che ci siano. Lebron oltre a crescere come giocatore è cresciuto anche come uomo e come "tecnico". Sa che a Cleveland sarà durissima, qui ...

    Niente di scandaloso, a meno che non fai licenziare il GM (che ti ha accontentato al 10000%) l'allenatore (che ti ha accontentato al 10000%) e poi fai le valigie con uno spettacolo in diretta nazionale "not one... not four...".


    Li un po di "scandaloso" riesco a trovarlo se mi impegno.

  • Gandino 16/07/2014, 03.08 Mobile

    Senza il benestare di Jordan non si comprava o vendeva nessuno. Lui era molto più "padrone" di James nella sua squadra. Ed è una cosa che ho sempre ammirato di lui. Perché vederla sotto una cattiva luce quando si parla di lebron? Certo, se poi la squadra fa schifo perché i giocatori che ha voluto fanno ridere, potremo sparare a zero sulle sue scelte, sulla società che lo ha fatto scegliere ecc..
    Ma se vuoi lebron in squadra, sai che la sua presenza è parecchio ingombrante.
    Però la tua franchigia di colpo comincia a fare soldi a palate e a crescere di valore.

  • Gandino 16/07/2014, 03.04 Mobile

    Non trovo così scandaloso che lebron dia delle indicazioni. Cleveland è una delle franchigie meno vincenti che ci siano.
    Lebron oltre a crescere come giocatore è cresciuto anche come uomo e come "tecnico".
    Sa che a Cleveland sarà durissima, quindi cerca di avere qualche suo uomo che possa aiutarlo a gestire la baracca. È una cosa intelligente secondo me da parte sua.
    Avere due o tre compagni che hanno vinto con te e fungono da esempio per i giovani di Cleveland aiuta parecchio. Soprattutto quando le cose non andranno bene.
    Lo fanno tantissimi allenatori, lo fanno tanti campioni che si scelgono l'allenatore, perché ogni volta che fa qualcosa lebron bisogna ingigantirla?
    A Cleveland devono imparare a vincere. Anche lebron ha dovuto impararlo così come Jordan, kobe e ogni altro campione di qualsiasi sport.

  • Marat 16/07/2014, 02.59 Mobile
    Citazione ( Vedder79 16/07/2014 @ 02:41 )

    Io mi riferisco all esempio Duncan. Cosa dovrebbe o avrebbe mai dovuto dire Timoteo di una societa' che porta Parker Ginobili pesca Leonard e cosi via.? Ovvio, che se invece ,sei in un team che non ha appeal o capacita' di scouting , e' il campio ...

    Ero ironico Eddie! Sono dell'idea che quando un giocatore interferisce pesantemente con le decisioni dirigenziali va da poche parti, ovvio che poi un parere al top player lo chiedono, ma se la situazione è delegata a lui, aiuto

  • Vedder79 16/07/2014, 02.41
    Citazione ( Marat 16/07/2014 @ 02:27 )

    Qui però si può rigirare la questione entrando un un amletico dubbio: La dirigenza è scarsa perché segue le bizze del franchise player, o è scarsa quindi il giocatore da indicazioni per provare a metterci una pezza?

    Io mi riferisco all esempio Duncan.
    Cosa dovrebbe o avrebbe mai dovuto dire Timoteo di una societa' che porta Parker Ginobili pesca Leonard e cosi via.?
    Ovvio, che se invece ,sei in un team che non ha appeal o capacita' di scouting , e' il campione di turno che decide di forzare la mano

  • Livestrong 16/07/2014, 02.29 Mobile
    Citazione ( Vedder79 16/07/2014 @ 02:25 )

    Quando la dirigenza scarseggia e' chiaro che il top player ci si mette in prima persona.

    Tolti pop e lo zen, nessuno oggi potrebbe permettersi di mettere a tacere il LeBron o il Paul di turno senza perdere il posto di lavoro. Non solo per una questione sportiva, anzi.

  • Marat 16/07/2014, 02.27 Mobile
    Citazione ( Vedder79 16/07/2014 @ 02:25 )

    Quando la dirigenza scarseggia e' chiaro che il top player ci si mette in prima persona.

    Qui però si può rigirare la questione entrando un un amletico dubbio: La dirigenza è scarsa perché segue le bizze del franchise player, o è scarsa quindi il giocatore da indicazioni per provare a metterci una pezza?

  • micmavs 16/07/2014, 02.25
    Citazione ( Anubi 16/07/2014 @ 02:16 )

    Ma e` "giusto" fino a quando va bene alla societa, ancora piu giusto se va bene anche ai tifosi (e si solito i tifosi sono tendenzialmente aziendalisti, apparte me purtroppo e non sai quanto vorrei esserlo)

    Va be...poco male...si vede che diamo una diversa importanza a questa cosa.

  • Vedder79 16/07/2014, 02.25
    Citazione ( Livestrong 16/07/2014 @ 02:02 )

    Paul ai clippers? Jordan ai bulls? É sempre stato così, i duncan sono eccezioni

    Quando la dirigenza scarseggia e' chiaro che il top player ci si mette in prima persona.

  • ilsem32 16/07/2014, 02.19

    mo James chi chiami?Jones?Allen?Lewis?Oden?Beasley?la Madonna?

    #beatthecavs

  • Anubi 16/07/2014, 02.16
    Citazione ( micmavs 16/07/2014 @ 02:13 )

    Ma qui secondo me il discorso è diverso...non si sta parlando del fatto che LeBron sia il solo a farlo, ma del fatto se sia giusto o meno dare così potere ad un giocatore...

    Ma e` "giusto" fino a quando va bene alla societa, ancora piu giusto se va bene anche ai tifosi (e si solito i tifosi sono tendenzialmente aziendalisti, apparte me purtroppo e non sai quanto vorrei esserlo)

  • Livestrong 16/07/2014, 02.15 Mobile
    Citazione ( micmavs 16/07/2014 @ 02:13 )

    Ma qui secondo me il discorso è diverso...non si sta parlando del fatto che LeBron sia il solo a farlo, ma del fatto se sia giusto o meno dare così potere ad un giocatore...

    Ma non è che dai potere, semplicemente lui é libero di andarsene se non viene ascoltato, visto che ci sono altre 29 squadre pronte a prostrarglisi davanti

Pagina di 2