Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/07/2014, 23.49 Rumors

LeBron James firmerà un biennale da $42.1 milioni

James poi firmerà il rinnovo prima del 2016

NBA

LeBron James firmerà coi Cavaliers un biennale da 42.1 milioni di dollari.
L’obiettivo è il rinnovo prima del 2016 per rimanere a Cleveland.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 113 Commenti

Pagina di 3

  • rafxx90 14/07/2014, 10.45
    Citazione ( Anubi 13/07/2014 @ 20:57 )

    Non e` proprio cosi, il 20/25/30/35% non vengono considerati sul 100% del cap ma (sinceramente non so che calcoli abbiano fatto) sul 93%(o 94% non mi ricordo)... Lebron quest'anno di max contract avrebbe preso 20.6 milioni +4.5% del secondo anno dive ...

    mmm...okok...avevo detto che non prendeva il max perchè l'avevo letto sull'account twitter di non mi ricordo che giornalista di ESPN!!! probabilmente ho capito male!! :)

  • click061 14/07/2014, 00.16

    Visto quanto prendono altri, LBJ ha delle pretese tutto sommato accettabili

  • Anubi 13/07/2014, 20.57
    Citazione ( rafxx90 13/07/2014 @ 15:30 )

    Salary Cap 2014-2015= 63,05 mln $. Di conseguenza, il massimo che può prendere un giocatore con 10 o+ anni di attività è il 35% del totale del salary dell'anno in cui è stato stipulato il contratto e, quindi, circa 22,07 il primo anno e 23,06 il ...

    Non e` proprio cosi, il 20/25/30/35% non vengono considerati sul 100% del cap ma (sinceramente non so che calcoli abbiano fatto) sul 93%(o 94% non mi ricordo)...
    Lebron quest'anno di max contract avrebbe preso 20.6 milioni +4.5% del secondo anno diventa 22.5 (piu o meno eh) = 42.1

  • OverTime 13/07/2014, 18.57

    Adesso voglio vedere come gestiranno il minutaggio con Wiggins,LeBron e Irving.

  • KyleHines 13/07/2014, 15.32

    se questo non fa due su due.. guarda come se ne va via dalla sua HOME...

  • rafxx90 13/07/2014, 15.30
    Citazione ( Anubi 13/07/2014 @ 10:59 )

    Ha preso il massimo per 2 anni, il suo contratto partiva da 20.6 + 4.5% per il secondo anno=42.1

    Salary Cap 2014-2015= 63,05 mln $. Di conseguenza, il massimo che può prendere un giocatore con 10 o+ anni di attività è il 35% del totale del salary dell'anno in cui è stato stipulato il contratto e, quindi, circa 22,07 il primo anno e 23,06 il secondo, per un totale di circa 45 mln$...se non ho sbagliato il calcolo e se non ho frainteso le regole sul salary qualcosina dovrebbe averlo lasciato!! :D

  • Anubi 13/07/2014, 10.59
    Citazione ( rafxx90 13/07/2014 @ 10:55 )

    Guarda, penso vogliano lasciar perdere Love e puntare su Wiggins, dal momento che lui per 4 anni ha un contratto in rooking scale perciò non influisce tanto sul Cap...James per ora ha preso non il massimale, che sarebbe stato tipo 46mln$, penso per ...

    Ha preso il massimo per 2 anni, il suo contratto partiva da 20.6 + 4.5% per il secondo anno=42.1

  • rafxx90 13/07/2014, 10.55
    Citazione ( pisto123 13/07/2014 @ 10:13 )

    Unico problema del contratto corto è che rischia di condizionare l'ipotesi trade+estensione di Love, che col contrattone di Irving alle porte ed nuovo max in arrivo per James potrebbe non avere un'offeta alle cifre attese.

    Guarda, penso vogliano lasciar perdere Love e puntare su Wiggins, dal momento che lui per 4 anni ha un contratto in rooking scale perciò non influisce tanto sul Cap...James per ora ha preso non il massimale, che sarebbe stato tipo 46mln$, penso per far prendere ai Cavs qualche rinforzo, ma non del calibro di Love, che comunque richiede una bella cifrina...sinceramente penso che prendere anche Love sia una mossa finanziaria errata, anche se il valore del giocatore non si discute...dipende da quanto credano possa essere importante wiggins...vedremo!!

  • react 13/07/2014, 10.27 Mobile

    È tutto un piano per poi rifirmare.

  • pisto123 13/07/2014, 10.26
    Citazione ( Rio 13/07/2014 @ 10:08 )

    Quindi firma un biennale a 20 all'anno (tra l'altro con PO) per poi sfruttare l'aumento del cap e prendere 30 milioni fino a 36-37 anni? #sceltadicuore

    E' probabile che la strada sia proprio questa, anche se la P.O. 2015 onestamente proprio non la capisco, se non come scappatoia nel caso tutto vada a rotoli in un anno...

  • pisto123 13/07/2014, 10.13
    Citazione ( rafxx90 13/07/2014 @ 09:54 )

    esatto, concetto espresso perfettamente! ;)

    Unico problema del contratto corto è che rischia di condizionare l'ipotesi trade+estensione di Love, che col contrattone di Irving alle porte ed nuovo max in arrivo per James potrebbe non avere un'offeta alle cifre attese.

  • Rio 13/07/2014, 10.08 Mobile

    Quindi firma un biennale a 20 all'anno (tra l'altro con PO) per poi sfruttare l'aumento del cap e prendere 30 milioni fino a 36-37 anni? #sceltadicuore

  • rafxx90 13/07/2014, 09.54
    Citazione ( pisto123 13/07/2014 @ 02:57 )

    Nel 2016 è previsto il nuovo contratto con le tv che dovrebbe portare il cap agli 80 mln. Ad LBJ conviene firmare il quinquennale dopo quell'accordo, ma prima del nuovo CBA (2017), quando i proprietari potrebbero dare nuova battaglia per ridimension ...

    esatto, concetto espresso perfettamente! ;)

  • TheDream2 13/07/2014, 09.49 Mobile

    Spero solo che non ci sia una terza decision ahaha.Credo che nel 2016 firmerà il contrattone con i Cavs.

  • Princeps 13/07/2014, 07.53 Mobile

    Anvedi come cicciano fuori già i tifosi Cavs! :D

  • ACMG 13/07/2014, 07.36 Mobile

    Lebron benvenuto ai knicks!!! Dai è palese che nel 2016 lui e KD verrano da noi per fare i big trhee con melo. #ihaveadream #noncicredonemmenoselovedo

  • pisto123 13/07/2014, 02.57
    Citazione ( rafxx90 13/07/2014 @ 01:52 )

    lo dice Espn, poi tra il dire e il fare...io, da tifoso Cavs, posso solo sperare che stavolta si comporti bene!!! ;)

    Nel 2016 è previsto il nuovo contratto con le tv che dovrebbe portare il cap agli 80 mln. Ad LBJ conviene firmare il quinquennale dopo quell'accordo, ma prima del nuovo CBA (2017), quando i proprietari potrebbero dare nuova battaglia per ridimensionare di nuovo gli stipendi dei giocatori.

  • Goooo 13/07/2014, 02.31 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 13/07/2014 @ 01:45 )

    Era ironia contro chi critica sempre le scelte delle star, che sia per $$ o per brama di vincere...

    Sorry allora

  • TmacMvp 13/07/2014, 02.26 Mobile

    Decision 3.0 solo fra 2 anni?!

  • rafxx90 13/07/2014, 01.52
    Citazione ( GuGod89 13/07/2014 @ 01:48 )

    Se lo dicono davvero fonti interne allora possono essere più sicuro che accada, non completamente però :)

    lo dice Espn, poi tra il dire e il fare...io, da tifoso Cavs, posso solo sperare che stavolta si comporti bene!!! ;)

  • GuGod89 13/07/2014, 01.48
    Citazione ( rafxx90 13/07/2014 @ 01:43 )

    hanno spiegato che lo fa perchè nel 2016 c'è un aumento di cap, si parla di 80 mln $ e, quindi, può chiedere un max per 5 anni e chiudere a Cleveland! :) fonte : http://espn.go.com/nba/story/_/id/112077
    03/lebron-james-deal-cleveland-cavaliers
    -2-ye ...

    Se lo dicono davvero fonti interne allora possono essere più sicuro che accada, non completamente però :)

  • 3andDefense 13/07/2014, 01.45 Mobile
    Citazione ( Goooo 13/07/2014 @ 01:29 )

    Ci vuole tanto a capire che è per il CBA e dopo rifirma? Boh

    Era ironia contro chi critica sempre le scelte delle star, che sia per $$ o per brama di vincere...

  • rafxx90 13/07/2014, 01.43

    hanno spiegato che lo fa perchè nel 2016 c'è un aumento di cap, si parla di 80 mln $ e, quindi, può chiedere un max per 5 anni e chiudere a Cleveland! :) fonte : [ link ]

  • GuGod89 13/07/2014, 01.38

    Ma io non ho capito...ma questa voce che rifirmerà nel 2016 è una postilla dell'attuale contratto o l'ha detto a voce? Perché aveva anche detto "not 1...not 2...not 3...."

  • Goooo 13/07/2014, 01.29 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 13/07/2014 @ 00:56 )

    Almeno qui ti salvi, lebron...

    Ci vuole tanto a capire che è per il CBA e dopo rifirma? Boh

  • GuGod89 13/07/2014, 01.25

    Giusto così, non firmare di più che non si sa mai........che cuore

  • vdivac 13/07/2014, 01.14

    può essere che firmi un biennale con possibilità di essere free agent la prossima estate, per poi rifirmare un max da 5 anni

  • TheGreekFreak 13/07/2014, 01.09 Mobile

    Non capisco perché un biennale, forse per poi abbassarsi lo stipendio?

  • ruggicus 13/07/2014, 00.59
    Citazione ( gibson 13/07/2014 @ 00:56 )

    Va bene che Cleveland deve puntare a Love pero Wiggins non lo darei mai via.

    no,io cercherei di dare via varejao e uno tra bennet e thompson (il male minore) più scelte per love e dieng ma so che alla fine pagherà scotto waiters (che secondo me da sesto uomo farebbe faville)

  • gibson 13/07/2014, 00.56
    Citazione ( ruggicus 13/07/2014 @ 00:54 )

    se avesse subito confermato che rimaneva wade e bosh avrebbero rifirmato a cifre oneste (e non bosh a 118 mil. x 5 anni!!),il supporting cast lo si poteva puntellare e avrebbero potuto prendere una pf e una sg valide per provare a vincere quest'anno, ...

    Va bene che Cleveland deve puntare a Love pero Wiggins non lo darei mai via.

  • 3andDefense 13/07/2014, 00.56 Mobile

    Almeno qui ti salvi, lebron...

  • ruggicus 13/07/2014, 00.54
    Citazione ( gibson 13/07/2014 @ 00:43 )

    Quoto.

    se avesse subito confermato che rimaneva wade e bosh avrebbero rifirmato a cifre oneste (e non bosh a 118 mil. x 5 anni!!),il supporting cast lo si poteva puntellare e avrebbero potuto prendere una pf e una sg valide per provare a vincere quest'anno,cleveland intanto faceva crescere i suoi e magari pescava ancora alto al draft,ma con i se e con i ma purtroppo non si fa molto per cui staremo a vedere, secondo me cleveland deve puntare a love e cercare di non esagerare coi veterani a scapito dei giovani

  • gibson 13/07/2014, 00.43
    Citazione ( ruggicus 13/07/2014 @ 00:30 )

    secondo me avrebbe dovuto firmare sto contratto con gli heat e poi andarsene a cleveland,è stato impaziente

    Quoto.

  • vdivac 13/07/2014, 00.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    però decidetevi
    se firma un non eccellente contratto non va bene perchè una star deve pretendere il max


    se firma un max non va bene perchè pensa ai soldi

  • ruggicus 13/07/2014, 00.30

    secondo me avrebbe dovuto firmare sto contratto con gli heat e poi andarsene a cleveland,è stato impaziente

  • Lakersthebest 13/07/2014, 00.26 Mobile
    Citazione ( Pito 13/07/2014 @ 00:06 )

    RAGA,NEL 2017 NUOVO CONTRATTO COLLETTIVO!!!per me non vuole scherzi di alcun tipo,e così rinnova poi a vita a CLE

    Mi sa che hai ragione, resta a vita...dopo 2 anelli a Miami vuol far vincere Cleveland che dopo 3 prime scelte assolute e il ritorno del figliol prodigo non ha più alibi!!!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 13/07/2014, 00.22
    Citazione ( Pito 13/07/2014 @ 00:06 )

    RAGA,NEL 2017 NUOVO CONTRATTO COLLETTIVO!!!per me non vuole scherzi di alcun tipo,e così rinnova poi a vita a CLE

    Questa è una considerazione e analisi interessante Pito

  • Pito 13/07/2014, 00.20 Mobile
    Citazione ( Swish30 13/07/2014 @ 00:16 )

    scusa l'ignoranza per cosa sta la sigla CBA?

    Non so la sigla esatta....ma si tratta del contratto collettivo,da rinegoziare nell'estate 2017 e che cambia ogni volta le regole dei contratti

  • LelouchViBritannia Account Verificato 13/07/2014, 00.20
    Citazione ( Swish30 13/07/2014 @ 00:16 )

    scusa l'ignoranza per cosa sta la sigla CBA?

    Collective
    Bargaining
    Agreement

  • gasp73 13/07/2014, 00.19 Mobile
    Citazione ( Pito 13/07/2014 @ 00:17 )

    O forse semplicemente è un fan di Bobone nazionale

    Ha sempre sperato di diventare un bomber

  • postbasso 13/07/2014, 00.19 Mobile
    Citazione ( Goooo 13/07/2014 @ 00:08 )

    Vuole rifirmare col nuovo CBA, ha già detto che finirà la carriera a Cleveland.

    Troppe cose ha detto...

  • Desmian 13/07/2014, 00.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si nella "realtà" di knucle

  • guadinho96 13/07/2014, 00.19 Mobile
    Citazione ( postbasso 13/07/2014 @ 00:18 )

    Notifica di BR. Il sito è un troiaio, ma le news arrivano in tempo reale

    No perché io nn l'ho letto da nessuna parte...

  • TheBigO 13/07/2014, 00.18
    Citazione ( Shaun 13/07/2014 @ 00:16 )

    Pecco di memoria e sapienza..il 6 era in onore a..?

    Erving

  • postbasso 13/07/2014, 00.18 Mobile
    Citazione ( guadinho96 13/07/2014 @ 00:15 )

    Post dove lo hai letto???

    Notifica di BR. Il sito è un troiaio, ma le news arrivano in tempo reale

  • Pito 13/07/2014, 00.17 Mobile
    Citazione ( Shaun 13/07/2014 @ 00:16 )

    Pecco di memoria e sapienza..il 6 era in onore a..?

    Doctor j,julius errrrrving

  • gasp73 13/07/2014, 00.17 Mobile
    Citazione ( TheGoat2 13/07/2014 @ 00:13 )

    Era il numero che ha indossato durante la stagione da freshman all'high school.

    Ah, però questo cambio di numero farà la fortuna degli NBA store :)

  • KG5 13/07/2014, 00.17
    Citazione ( CelticLG 12/07/2014 @ 23:52 )

    21.05 l'anno, per 2 anni... Paracadute in caso non vinca una ceppa, se in sti 2 anni fa niente a 32 anni dominerà ancora e sicuramente potrà cercare altra squadra migliore dei Cavs (SE è sempre SE fallissero)

    opzione giocatore per l'anno prossimo

  • Pito 13/07/2014, 00.17 Mobile
    Citazione ( gasp73 13/07/2014 @ 00:15 )

    Oppure vuole intendere una rinascita 32= 23 invertito

    O forse semplicemente è un fan di Bobone nazionale

  • TheBigO 13/07/2014, 00.16
    Citazione ( Cacio 13/07/2014 @ 00:11 )

    Team o player?

    Player direi

Pagina di 3