Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/07/2014, 20.10 Rumors

I Rockets offrono un quadriennale da 88 mln a Chris Bosh

Gli Heat hanno fatto un'offerta al ribasso

NBA

Secondo quanto riportato da Chris Broussard di ESPN, gli Houston Rockets hanno offerto un quadriennale da 96 mln di dollari a Chris Bosh, ala grande dei Miami Heat. Bosh ha ricevuto un'offerta molto più bassa dagli Heat e starebbe seriamente prendendo in considerazione l'offerta dei Rockets.

 

Ovviamente, la decisione di Bosh è legata a quella di Lebron James ma la sensazione è che lascerà Miami.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 188 Commenti

Pagina di 4

  • ForeverSpurs 08/07/2014, 20.24

    22 per bosh sono tantini..

  • David 08/07/2014, 15.04

    88 dovrebbe firmare ad occhi chiusi. Houston diventa una corazzata, lui si fodera di soldi.

  • StefanoCelticsDavis 08/07/2014, 14.39

    Ma cosa se ne fanno???? a quei soldi...se non arrivi a rondo, vado dritto su BLEDSOE! Non c'è neanche bisogno di dirlo..e di sicuro bosh non merita i 22 milioni!

  • gosunsgo 08/07/2014, 10.27 Mobile

    Houston deve prendere rondo...con lui sarebbero devastanti

  • NickVanExel 08/07/2014, 00.52 Mobile

    Matti!

  • Gandino 08/07/2014, 00.12 Mobile

    Ad oggi sembrano tanti questi soldi per bosh, ma questo dipende dalle finali appena passate dove lui e wade (o meglio tutta miami tranne lebron) hanno giocato malissimo rispetto alle attese.
    Gli spurs dall'altro lato hanno giocato così bene che avrebbero fatto impallidire chiunque(tranne lebron che ha giocato addirittura con cifre pazzesche).
    Quindi se si crede al bosh di queste finali gli si danno meno soldini, ma se si crede al bosh dello scorso anno i 20 ci stanno.

  • Anubi 07/07/2014, 23.55
    Citazione ( Maz199 07/07/2014 @ 23:51 )

    Bhe mettiamola così.. Il massimo salariale che gli possono offrire gli altri team.. Ti stai attaccando su piccolezze.. Il senso del mio messaggio mi par comunque chiaro anche prima.. Con Parsons firmato a 14 milioni il salary cap di Houston è pieno ...

    Si cosi e` corretta...


    Ma lo sarebbe in qualsiasi modo, anche con Parsons a 11... sono il primo a dire che questa offerta e` PAZZIA, pero ripeto non e` quello il punto se Morey l'ha offerto e` perche ci crede (anche se io sono contrario), ma tra un concetto cosi e "cagarsi addosso" ce ne passa.


    (e io non sono esattamente il primo difensore di Morey)

  • Maz199 07/07/2014, 23.51 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/07/2014 @ 23:48 )

    No, non e` un max contract.

    Bhe mettiamola così.. Il massimo salariale che gli possono offrire gli altri team.. Ti stai attaccando su piccolezze.. Il senso del mio messaggio mi par comunque chiaro anche prima.. Con Parsons firmato a 14 milioni il salary cap di Houston è pieno.. Cosi è corretta??

  • Anubi 07/07/2014, 23.48
    Citazione ( Maz199 07/07/2014 @ 23:47 )

    Per maxato io intendo 60x4.. Non è un max quello?? Il quinto anno è a discrezione delle squadre.

    No, non e` un max contract.

  • Maz199 07/07/2014, 23.47 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/07/2014 @ 23:43 )

    Oh " per altro con Parsons maxato " l'hai scritto tu eh... personalita multiple?

    Per maxato io intendo 60x4.. Non è un max quello?? Il quinto anno è a discrezione delle squadre.

  • Anubi 07/07/2014, 23.43
    Citazione ( Maz199 07/07/2014 @ 23:40 )

    Mah io non penso proprio che Houston offrirà un quinquennale al massimo salariale a Parsons.. Per me si va di quadriennale nell'ordine dei 11-12.. Ovviamente se Chandler non firma un'eventuale max contract del valore di 60x4. Di Howard a Houston se ...

    Oh " per altro con Parsons maxato " l'hai scritto tu eh... personalita multiple?

  • Maz199 07/07/2014, 23.40 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/07/2014 @ 23:32 )

    11X4=44 (o per 5 =55) 15+16+17+18+19 (arrotondando)=87 Hai ragione ho sbagliato. Hai troppe sicurezze senza il minimo "indizio" , io ero sicuro che Duncan si ritirava 2-3 anni fa... eppure.

    Mah io non penso proprio che Houston offrirà un quinquennale al massimo salariale a Parsons.. Per me si va di quadriennale nell'ordine dei 11-12.. Ovviamente se Chandler non firma un'eventuale max contract del valore di 60x4. Di Howard a Houston se ne parlava già da tempo.. Niente di ufficiale ma tutti gli indizi portavano a Houston in pole position per Dwight e alla fine poi ha firmato.. Qui gli indizi portato nella direzione opposta.. E se Wojna scrive una cosa del genere è perché effettivamente è vera.. Quindi nel caso.. Come spieghi i 20 milioni all'anno a Bosh?? Non è Panic Mode??

  • Anubi 07/07/2014, 23.32
    Citazione ( Maz199 07/07/2014 @ 23:27 )

    Ma che doppio Mimex.. Parsons può prendere massimo 14 di milioni... Mica 20. Il suo max è il 25% del cap e da li non scappa.. Fai che in realtà adesso diventa 15 e qualcosina. Io non l'ho mai visto in oPanic Mode perché le cose sono andate come ...

    11X4=44 (o per 5 =55)


    15+16+17+18+19 (arrotondando)=87


    Hai ragione ho sbagliato.


    Hai troppe sicurezze senza il minimo "indizio" , io ero sicuro che Duncan si ritirava 2-3 anni fa... eppure.

  • Maz199 07/07/2014, 23.27 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/07/2014 @ 23:02 )

    Mah... ripero mah... a parte che tra 10-11 e maxare ci passa IL DOPPIO come differenza... Poi mi piacerebbe sapere quante volte hai visto Morey in panic mode... ma davvero eh, non ha praticamente fatto una piega quando Asik 12 mesi fa gli ha dett ...

    Ma che doppio Mimex.. Parsons può prendere massimo 14 di milioni... Mica 20. Il suo max è il 25% del cap e da li non scappa.. Fai che in realtà adesso diventa 15 e qualcosina. Io non l'ho mai visto in oPanic Mode perché le cose sono andate come voleva che andassero.. Ma sono sicuro che si aspettava che almeno UNO tra LeBron e Melo venisse a Houston senza troppe storie e invece no, invece oggi spunta la notizia di un super mega contrattone a Bosh perché è ovviamente il più prendibile dei tre offrendo quei soldi La free agency è cosi.. A volte ti va bene ma può anche andare male.. Vediamo come va a finire tutta questa storia.

  • click061 07/07/2014, 23.09

    Con una offerta del genere Bosh corre a Houston

  • Anubi 07/07/2014, 23.02
    Citazione ( Maz199 07/07/2014 @ 22:52 )

    Quali altre cosucce?? Parsons è sicuramente uno dei nomi più caldi.. Insieme ad hayward.. 10-11 glieli dai di sicuro.. Sperando che Chandler non firmi alcuna offer sheet. L'offertona a Bosh Io la leggo come un Morey in seria Panic Mode.. Perche ha ...

    Mah... ripero mah... a parte che tra 10-11 e maxare ci passa IL DOPPIO come differenza...


    Poi mi piacerebbe sapere quante volte hai visto Morey in panic mode... ma davvero eh, non ha praticamente fatto una piega quando Asik 12 mesi fa gli ha detto che non voleva giocare a Houston (magari sbagliando eh non dico di no)...


    Il problema per gli altri e` che NON sento un rumor che sia uno su Houston da parte di giornalisti che non siano "multiple sources"... voglio dire Melo e` venuto ma non ho visto Morey seguirlo per l'america, andarlo a sviolinare... idem per Lebron e il suo agente... ripeto magari sbaglia pero in panic mode non ce lo vedo proprio.

  • HisAirness 07/07/2014, 22.55

    bah non sono così sicuro che per Houston Melo > Bosh.

  • Maz199 07/07/2014, 22.52 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/07/2014 @ 22:45 )

    A parte poi che Parsons NON lo maxeremo e altre cosucce...

    Quali altre cosucce?? Parsons è sicuramente uno dei nomi più caldi.. Insieme ad hayward.. 10-11 glieli dai di sicuro.. Sperando che Chandler non firmi alcuna offer sheet. L'offertona a Bosh Io la leggo come un Morey in seria Panic Mode.. Perche ha capito che ne Melo ne Bron lo considerano e quindi cerca di far leva sulla 20 una di milioni che Chris guadagnerebbe a Houston

  • RedNation 07/07/2014, 22.49
    Citazione ( Maz199 07/07/2014 @ 22:41 )

    Ah Bhe Mimex.. Sei arrivato fondamentalmente a un punto di non ritorno. Rondo non lo prendi con Lin+Jones +una pick.. Melo sembra diretto a NY, Bron potrebbe anche pensarci adesso che Granger, McRob sono in roster.. Che hanno preso chi voleva lui al ...

    Giusto per dire, Harden con cosa l'ha preso? Kevin Martin e due pick...aspettiamo e vediamo.

  • Anubi 07/07/2014, 22.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non ne ho bisogno come hai fatto tu, dai... fai il bravo va a maggiare da qualche altra parte su, su... in tangenziale magari.

  • Desmian 07/07/2014, 22.48 Mobile

    Su dai ragazzi ma è un'offerta congrua & coerente:chissà quanti fossili con la faccia di Dino Bosh riusciranno a vendere a Houston!

  • Anubi 07/07/2014, 22.45
    Citazione ( Maz199 07/07/2014 @ 22:41 )

    Ah Bhe Mimex.. Sei arrivato fondamentalmente a un punto di non ritorno. Rondo non lo prendi con Lin+Jones +una pick.. Melo sembra diretto a NY, Bron potrebbe anche pensarci adesso che Granger, McRob sono in roster.. Che hanno preso chi voleva lui al ...

    A parte poi che Parsons NON lo maxeremo e altre cosucce...

  • Manu76 07/07/2014, 22.44 Mobile

    Bosh sarà in debito A VITA con LBJ per i soldi che prendeva,prende e continuerà a prendere

  • Anubi 07/07/2014, 22.44
    Citazione ( Maz199 07/07/2014 @ 22:41 )

    Ah Bhe Mimex.. Sei arrivato fondamentalmente a un punto di non ritorno. Rondo non lo prendi con Lin+Jones +una pick.. Melo sembra diretto a NY, Bron potrebbe anche pensarci adesso che Granger, McRob sono in roster.. Che hanno preso chi voleva lui al ...

    Pero Rondo vista la situazione di Boston (che non misembra proprio idilliaca per il #9) magari con x Lin+Jones+prima di NOLA 2015+1 Houston 2015+prima Houston 2017, ci pensano, che dici?

  • Maz199 07/07/2014, 22.41 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/07/2014 @ 22:36 )

    MI sbagliero ma Morey e` uno di quelli che fatico vederli "cagati addosso"...

    Ah Bhe Mimex.. Sei arrivato fondamentalmente a un punto di non ritorno. Rondo non lo prendi con Lin+Jones +una pick.. Melo sembra diretto a NY, Bron potrebbe anche pensarci adesso che Granger, McRob sono in roster.. Che hanno preso chi voleva lui al draft, se riformano Lewis e Andersen e Allen si vuol fare un altro giro per l'anello sono a cavallo... Se Bron dice si Wade e Bosh mettono da parte ovviamente il loro ego e rimangono li.. E Morey con chi rimane?? Con Parsons maxato che ti blocca il cap.. Senza soldi per prendere il BIG FA con una squadra che difficilmente ti garantisce il titolo ora che anche Asik è andato via...

  • CelticLG 07/07/2014, 22.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh non se ne parla da 8-9 ore allora si va in paranoia..

  • Anubi 07/07/2014, 22.36
    Citazione ( Maz199 07/07/2014 @ 22:32 )

    Morey si sta CAGANDO addosso! Perché il rischio di rimanere senza LBJ, senza Melo e, forse senza Bosh se Brin rimane a Miami, per altro con Parsons maxato è piuttosto piuttosto concreto.

    MI sbagliero ma Morey e` uno di quelli che fatico vederli "cagati addosso"...

  • vdivac 07/07/2014, 22.35

    finché james non decide non ci saranno sviluppi

  • parme 07/07/2014, 22.35 Mobile

    Fossi un GM NBA a Bosh ormai non darei più di 14 milioni a stagione... per carità è ancora un buon giocatore ma non vale più quei soldi Ma se i rockets offrono quei soldi a Bosh vuol dire che non gli servono per Anthony? Hanno così tanti soldi?

  • Maz199 07/07/2014, 22.32 Mobile

    Morey si sta CAGANDO addosso! Perché il rischio di rimanere senza LBJ, senza Melo e, forse senza Bosh se Brin rimane a Miami, per altro con Parsons maxato è piuttosto piuttosto concreto.

  • Anubi 07/07/2014, 22.28
    Citazione ( MrXXVII 07/07/2014 @ 22:22 )

    Ma vuoi che in questi 4 anni mchale rimane la? È già tanto se fa questa stagione completa, e secondo me viene silurato appena si firma sto benedetto big fa.

    Sarei contento a prescindere ma poi bisogna anche vedere chi si firma...


    Per Messina son contento se arriva Bosh ma possiamo anche restare cosi, ma piuttosto vado dagli amici verdognoli con Jones+prime+europei per il #9 sinceramente, mi sembra la soluzione migliore e che mi lascia un minimo di flessibilita.

  • MrXXVII 07/07/2014, 22.22 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/07/2014 @ 22:17 )

    Bosh pero NON e` cosi forte da sopperire alle carenze di LA MERDA in panca, e ha uno status per cui si manda il cap a mignottaure... NO BUONO per nulla, a volte la flessibilita salariale e` piu importante della "forza".

    Ma vuoi che in questi 4 anni mchale rimane la? È già tanto se fa questa stagione completa, e secondo me viene silurato appena si firma sto benedetto big fa.

  • andrebott 07/07/2014, 22.22 Mobile

    22M all'anno a bosh sono troppi per un buon giocatore ma non un fenomeno...

  • Anubi 07/07/2014, 22.17
    Citazione ( MrXXVII 07/07/2014 @ 22:14 )

    Capisco che sia importante non intasare CAP e tutto il resto, però se con l'aggiunta di Bosh in uno dei 4 anni in cui gli elargite venti bomboloni, ti trovi a metà giugno a stappare davvero quello buono, ti importa così tanto il contratto? Non so ...

    Bosh pero NON e` cosi forte da sopperire alle carenze di LA MERDA in panca, e ha uno status per cui si manda il cap a mignottaure... NO BUONO per nulla, a volte la flessibilita salariale e` piu importante della "forza".

  • MrXXVII 07/07/2014, 22.14 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/07/2014 @ 22:01 )

    La mia "scala Bosh" e` la seguente: 13-14 X4 stappo! 15-16 X4 gia meno! 17-18 X4 diciamo che meglio di no! 19 o piu X4 consumo il rosario malefico delle bestemmie!

    Capisco che sia importante non intasare CAP e tutto il resto, però se con l'aggiunta di Bosh in uno dei 4 anni in cui gli elargite venti bomboloni, ti trovi a metà giugno a stappare davvero quello buono, ti importa così tanto il contratto? Non so quanti anni hai e se sei più piccolo di me sarebbe anche il primo che ti godi..

  • Giacomo88 07/07/2014, 22.12 Mobile

    Ma ne vale la pena?è vero che probabilmente abbiamo bisogno di un giocatore che sia di completamento (Bosh ha dimostrato di esserlo a Miami) e meno uno che vuole sempre la palla in mano come Melo o LBJ, però non penso che Bosh valga questi soldi o che ci faccia fare il definitivo salto di qualità....

  • Leo976ers 07/07/2014, 22.06 Mobile

    Beh in teoria dovrebbe essere il piano B dopo LJ,.....certo che dargli tutti questi soldi, per 4 anni poi è un po' una sciocchezZa....mi aspetto di meglio da morey

  • Magic7 07/07/2014, 22.05 Mobile

    Broussard sei una merda ambulante, sappilo! -.-

  • CelticLG 07/07/2014, 22.02

    Broussard da spettacolo vedo

  • Anubi 07/07/2014, 22.01
    Citazione ( MrXXVII 07/07/2014 @ 21:57 )

    Non mi ricordavo a memoria lo stipendio di howard per quello non l'ho scritto tra i contro. Però è sicuramente un contro anche quello. Dovrebbero evitare di far conoscere gli stipendi del roster ai giocatori o offrirgli 18. Comunque secondo me è l ...

    La mia "scala Bosh" e` la seguente:


    13-14 X4 stappo!
    15-16 X4 gia meno!
    17-18 X4 diciamo che meglio di no!
    19 o piu X4 consumo il rosario malefico delle bestemmie!

  • MrXXVII 07/07/2014, 21.57 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/07/2014 @ 21:54 )

    NON PUOI dare a Bosh di piu di quello che hai dato a DH, semplicemente perche DH e` IL tuo uomo immagine assieme a Parsons e Harden (che pero lo sono doventati a Houston)...

    Non mi ricordavo a memoria lo stipendio di howard per quello non l'ho scritto tra i contro. Però è sicuramente un contro anche quello. Dovrebbero evitare di far conoscere gli stipendi del roster ai giocatori o offrirgli 18. Comunque secondo me è l'acquisto con la a maiuscola,dopo bron che vi serve. Poi l'allenatore lo cambiate non posso pensare che qualcuno in società pensi di vincere così

  • RedNation 07/07/2014, 21.57
    Citazione ( Rio 07/07/2014 @ 20:15 )

    Red Nation Morey be like: http://www.youtube.com/watch?v=5ilGGP9BD
    Zs

    Quindi anche tu sei fra quelli che non ahnno ancora capito con chi hanno esattamente a che fare? xD

  • sircharles2 07/07/2014, 21.55 Mobile

    Che follia.. con quei soldi firmi LeBron!

  • Anubi 07/07/2014, 21.54
    Citazione ( MrXXVII 07/07/2014 @ 21:51 )

    Come mi è capitato di scrivere diverse volte, credo che Bosh da un punto di vista tecnico sia quanto di meglio (tolto bron) possano prendere a Houston. Del contratto, se con questa formazione, mi arriva il titolo, onestamente, se fossi tifoso, me ne ...

    NON PUOI dare a Bosh di piu di quello che hai dato a DH, semplicemente perche DH e` IL tuo uomo immagine assieme a Parsons e Harden (che pero lo sono doventati a Houston)...

  • MrXXVII 07/07/2014, 21.51 Mobile

    Come mi è capitato di scrivere diverse volte, credo che Bosh da un punto di vista tecnico sia quanto di meglio (tolto bron) possano prendere a Houston. Del contratto, se con questa formazione, mi arriva il titolo, onestamente, se fossi tifoso, me ne fotterei alla stragrande! Per di più ha 30 anni e questo accordo scadrebbe a 34 e siccome non ricordo grossi problemi fisici recentemente, diciamo che avrebbero un giocatore al pieno della maturità fisica per tutta la durata del contratto. L'unica ragione che mi farebbe dubitare di questa operazione è che lui arriva già inanellato, non vorrei che avesse comportamenti da prima donna facendo pesare questo fatto alle star già presenti a roster. Questo è l'unico dubbio reale che si potrebbe avere

  • postbasso 07/07/2014, 21.47

    Broussard sta dando i numeri

  • larryjoe87 07/07/2014, 21.46

    22 a stagione?? sti cazzi...

  • gasp73 07/07/2014, 21.42 Mobile

    88 milioni per Bosh cosa da pazzi...se fossi in lui accetterei subito fregandomene della scelta di James

  • MattiGali5 07/07/2014, 21.24 Mobile

    Troppi troppi soldi Caproneee

  • Zoppicone 07/07/2014, 21.23 Mobile

    Sto x avere un infarto! PD ma si offrono 96 per Melo NON Bosh !!!

Pagina di 4