Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/06/2014, 01.14 Rumors

I Kings sembrano in testa alla corsa per Kevin Love

Love è in uscita da Minnesota

NBA

Secondo quanto riportato da Sam Amico, i Sacramento Kings sarebbero in testa alla corsa per Kevin Love, stella dei Minnesota Timberwolves. I Kings continuano ad essere disposti a prendere Love anche senza la garanzia del suo rinnovo, inoltre la dirigenza dei Kings è pronta a sacrificare qualunque tipo di giocatore o asset futuro, con la sola eccezione di DeMarcus Cousins, considerato incedibile.

 

Come confermato da Jason Jones del Sacramento Bee, i Kings hanno già avuto dei contatti telefonici con la dirigenza dei Timberwolves e sono effettivamente disposti a sacrificare chiunque eccetto Cousins.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 84 Commenti

Pagina di 2

  • ShookOne 05/06/2014, 15.55 Mobile

    Volete proprio farvi l'auto anale da soli.

  • RedNation 05/06/2014, 12.17
    Citazione ( GuGod89 05/06/2014 @ 12:10 )

    Ok la proprietà nuova, ma D'Alessandro non è il primo pirla appena arrivato, glielo spiegherà no? Non riesco a crederci che possano pensare ad una cosa del genere.

    Ti capisco, la penso come te poi, io non lo farei. Però sai com'è, se la proprietà decide...

  • vdivac 05/06/2014, 12.13
    Citazione ( GuGod89 05/06/2014 @ 12:08 )

    Bulls e Warriors dove le metti? Fidati da noi non rifirma, a meno che con quella squadra del cavolo con solo Love e Cousins andiamo ai PO e superiamo anche il primo turno (impossibile), ma in ogni caso potrebbe andarsene comunque.

    ovvio se non ha intenzione di rinnovare manco prenderei in considerazione il giocatore.

  • GuGod89 05/06/2014, 12.10
    Citazione ( RedNation 05/06/2014 @ 12:01 )

    Si per ora sono solo voci, certo che voi avete una proprietà nuova, che viene da fuori...insomma, pare proprio il tipo di proprietà che potrebbe fare una mossa del genere (vedi i Nets)...

    Ok la proprietà nuova, ma D'Alessandro non è il primo pirla appena arrivato, glielo spiegherà no? Non riesco a crederci che possano pensare ad una cosa del genere.

  • GuGod89 05/06/2014, 12.08
    Citazione ( vdivac 05/06/2014 @ 12:02 )

    premesso che per me non arriva, pensando le possibili soluzioni per love sono lakers ottima piazza per essere famoso ma non di più, boston aspettare qualche anno per competere..... perché se love sceglie una delle due non è sicuramente per vincer ...

    Bulls e Warriors dove le metti? Fidati da noi non rifirma, a meno che con quella squadra del cavolo con solo Love e Cousins andiamo ai PO e superiamo anche il primo turno (impossibile), ma in ogni caso potrebbe andarsene comunque.

  • vdivac 05/06/2014, 12.02
    Citazione ( Anubi 05/06/2014 @ 06:16 )

    Permettimi pero`, la domanda corretta e` "perche Love dovrebbe rinnovare per 4-5 anni a 26 anni con una squadra che per averlo di giocatori validi ha lui e Cousins (e forse Gay) con un cap quasi intasato (2 max contract) e pochissimo altro?", ecco qu ...

    premesso che per me non arriva, pensando le possibili soluzioni per love sono lakers ottima piazza per essere famoso ma non di più, boston aspettare qualche anno per competere..... perché se love sceglie una delle due non è sicuramente per vincere un titolo nel immediato.... ecco perché la soluzione kings non la vedo differente dalle altre imho.

  • RedNation 05/06/2014, 12.01
    Citazione ( GuGod89 05/06/2014 @ 11:39 )

    Appunto i TW XD In ogni caso hai ragione bisogna vedere cosa faranno i capi, ma per ora ho sentito solo i media parlare di questa trade quindi faccio fatica a crederci, non impossibile però.

    Si per ora sono solo voci, certo che voi avete una proprietà nuova, che viene da fuori...insomma, pare proprio il tipo di proprietà che potrebbe fare una mossa del genere (vedi i Nets)...

  • GuGod89 05/06/2014, 11.39
    Citazione ( RedNation 05/06/2014 @ 11:36 )

    Be, sarebbe molto simile ai Wolves di quest'anno, con una differenza nel ruolo di pg ovviamente (due giocatori molto diversi)...bo, alla fine bisogna vedere a cosa sono disposti i vostri capi, se e quanto vogliono rischiare.

    Appunto i TW XD
    In ogni caso hai ragione bisogna vedere cosa faranno i capi, ma per ora ho sentito solo i media parlare di questa trade quindi faccio fatica a crederci, non impossibile però.

  • RedNation 05/06/2014, 11.36
    Citazione ( GuGod89 05/06/2014 @ 11:33 )

    Mi vengono i conati a pensare ad un team: Lowry Martin Outlaw Love Cousins XD

    Be, sarebbe molto simile ai Wolves di quest'anno, con una differenza nel ruolo di pg ovviamente (due giocatori molto diversi)...bo, alla fine bisogna vedere a cosa sono disposti i vostri capi, se e quanto vogliono rischiare.

  • GuGod89 05/06/2014, 11.33
    Citazione ( RedNation 05/06/2014 @ 11:27 )

    Eh bo, probabilmente vorrebbe dire spazio ad Outlaw in quintetto e poi come pg dovrebbero trovare qualcuno sul mercato, chi non lo so...però cedendo Thomas (rifirmato sui 5/6) e Williams a qualcosa possono arrivare forse (MCW, Lowry?)... O Deron ...

    Mi vengono i conati a pensare ad un team: Lowry Martin Outlaw Love Cousins XD

  • nolian 05/06/2014, 11.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    l'offerta migliore quella dei Bulls...


    è quello che ho letto pure io


    ma non ho ancora ben capito quale sarebbe st'offerta...

  • RedNation 05/06/2014, 11.27
    Citazione ( TheAnswer 05/06/2014 @ 11:22 )

    Resterebbe uno scambio assurdo per i Kings...ok Martin - Love - Cousins, ma il resto della squadra sarebbe composto da giocatori vecchi e/o strapagati.

    Eh bo, probabilmente vorrebbe dire spazio ad Outlaw in quintetto e poi come pg dovrebbero trovare qualcuno sul mercato, chi non lo so...però cedendo Thomas (rifirmato sui 5/6) e Williams a qualcosa possono arrivare forse (MCW, Lowry?)...




    O Deron Williams xD

  • TheAnswer 05/06/2014, 11.22
    Citazione ( RedNation 05/06/2014 @ 11:08 )

    Secondo me lo scambio su cui si lavorerebbe è (come dicevo ieri): Love +Martin x 8a + McLemore + Gay

    Resterebbe uno scambio assurdo per i Kings...ok Martin - Love - Cousins, ma il resto della squadra sarebbe composto da giocatori vecchi e/o strapagati.

  • nolian 05/06/2014, 11.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ok non discuto sulla situazione di Parson, evidentemente sei meglio informato di me
    resta il fatto che già ora hanno impegnati 39milioni per il 2015-16
    se pareggi Parsona 13 vai a 52...con i soli Harden-DH-Mojtejunas-Beverly-Jones+Parson a roster...
    altri 6 player da firmare, tra cui vorrebbero un altro big...(si parlava di Melo)...


    non c'è spazio per tutto...

  • RedNation 05/06/2014, 11.20
    Citazione ( nolian 05/06/2014 @ 11:06 )

    appunto continui a dire che Gay è meglio di Brewer (e grazie al bip....) uno che costa 19 e che cerca un contratto da 12-13-14/anno con uno che è ben contento del suo contratto da 5M$ che confronto fai? non ti stò mica dicendo che non voglio G ...

    In realtà ad oggi non cè assolutamente nulla di ufficiale su Parsons. Per quanto si sa, Morey potrebbe anche esercitare l'opzione e tenerlo un'altra stagione al minimo, se così facesse, nel 2015 Parsons sarà libero di decidere dove andare, ma da noi potrebbe beccarsi un contratto di 5 anni, se Morey lo mandasse sul mercato adesso (da restricted), lo farebbe anche per dare chiaramente un segnale, ovvero che pareggerebbe le offerte (offerte che comunque il giocatore dovrebbe prima accettare), e sinceramente Houston è l'unica squadra ad oggi che può anche permettersi (volendo) di pagare più del dovuto Parsons visto che non andrebbe a bloccare i margini di manovra sul breve periodo...qui olimpia ha ragione, ai Wolves Parsons lo vedi solo se viene scambiato per Love (cosa che io non credo peraltro, ma è una mia idea/sensazione).

  • RedNation 05/06/2014, 11.08
    Citazione ( TheAnswer 05/06/2014 @ 11:01 )

    Quindi sarebbero anche disposti ad accettare uno scambio che comprenda Love (che tra un anno li abbandona) + Brewer x Gay + #8 + McLemore?! Mi auguro per loro di no, perchè sarebbe da manicomio.

    Secondo me lo scambio su cui si lavorerebbe è (come dicevo ieri):


    Love +Martin x 8a + McLemore + Gay

  • nolian 05/06/2014, 11.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    appunto continui a dire che Gay è meglio di Brewer (e grazie al bip....)
    uno che costa 19 e che cerca un contratto da 12-13-14/anno con uno che è ben contento del suo contratto da 5M$


    che confronto fai?


    non ti stò mica dicendo che non voglio Gay perchè son contento di avere Brewer come SF titolare!!! (ma quando mai!!! il Brewer al massimo lo vedo come SG titolare per max 20 minuti con Martin dal pino a giocare più minuti e piu importanti...ma proprio al massimo eh! sennò meglio ancora Brewer come cambio, come era ai Nuggets...)


    Gay se rifirmato ad esempio a 48x4, allora io preferisco offrire un 52x4 a Parson...se Houston pareggia (ma non credo!), ammesso che sia RFA (e non mi risulta!-a me risulta che sia stata fatta un operazione che permette ai Rockets di prolungarlo un anno prima, per poter avere piu flessibilità nel mercato 2014 e soprattutto 2015) allora se i Rockets pareggiano resterà da loro
    offrirò quei 13M$ a qualcun altro
    ma non credo proprio che i Rockets pareggerebbero, perchè vorrebbe dire immobilità salariale per 4 anni!!!

  • TheAnswer 05/06/2014, 11.01

    Quindi sarebbero anche disposti ad accettare uno scambio che comprenda Love (che tra un anno li abbandona) + Brewer x Gay + #8 + McLemore?! Mi auguro per loro di no, perchè sarebbe da manicomio.

  • nolian 05/06/2014, 10.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Olimpia il fatto è che te mi confronti Gay con Brewer (che tra l'altro è stato impiegato fuori ruolo)


    è come se io ti dicessi Gay o LBJ no?


    Parson non può essere pareggiato dai Rockets perchè non è stata applicata la QO, se l'avessero applicata sarebbe stato RFA nel 2015, invece è diventato freeagent ora, senza restrizioni, quindi se gli dai quei 3-4M$/anno in piu rispetto a quanto offrono gli altri, vedrai che viene...
    e Parson con quei 3-4M$ in piu, corrisponde (guardacaso) al contratto che Gay firmerebbe se prolunga...


    io ti stò paragonando due player dello stesso "livello", te me parli di Brewer (contratto da buon cambio, e player che può essere un buon cambio, nulla piu) con uno starter con un contratto da quasi-franchise-player...

  • Toschio 05/06/2014, 10.52

    Ma in minnesota credono che tutti gli altri siano cretini? anche i muri sanno che Love rifirmerebbe soltanto in una contender(o poco meno) o al limite a Boston. e se i kings credono di diventare una contender smantellando la squadra e prendendo Love allora si , sono cretini!

  • ikot 05/06/2014, 10.51
    Citazione ( GuGod89 05/06/2014 @ 10:31 )

    C'è da dire una cosa però, anche se l'ho detto fin dall'inizio: tutti qui ad insultare i Kings (giustamente) ma io non ho trovato, da nessuna parte, mezza parola da parte dello staff, di D'alessandro, di Ranadive, non vorrei illudermi ma mi sembra ...

    anch'io credo sia una mossa mediatica, sopratutto lo spero

  • GuGod89 05/06/2014, 10.31

    C'è da dire una cosa però, anche se l'ho detto fin dall'inizio: tutti qui ad insultare i Kings (giustamente) ma io non ho trovato, da nessuna parte, mezza parola da parte dello staff, di D'alessandro, di Ranadive, non vorrei illudermi ma mi sembra tanto che qui i giornalisti ci stiano sguazzando alla grande e che i TW vogliano alzare il valore del signore alle stelle. Poi comunque tutto è possibile ma io continuo a leggere "I Kings vogliono una stella" e non "Noi Kings vogliamo una stella".

  • nolian 05/06/2014, 10.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    purtroppo temo che tu abbia ragione, anche se spero tanto che non sia cosi!!!

  • BrunoforBulls21 05/06/2014, 10.27 Mobile

    Grandi kings!!!!!! #Loveaikings #loveingreen #loveinthebay #lovewithmchale #loverimaniaitwolvs #loveaLA #Lovelontanodachicago

  • nolian 05/06/2014, 10.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ti stavo dicendo un altra cosa


    non parlavo di trade coi rockets per Parson (comunque non tanto inverosimile come situazione, solo che presuppone una rifirma di Love)


    ti parlavo di tradare Love, ad esempio ai c's in cambio del solo Bogans (esempio) che ha un non-garantito
    tagli Bogans e hai circa 10-15M$ di spazio
    darei questi a Parson che è freeagent piuttosto che tradare Love per Gay!!!


    ***


    PS: dopo aver letto nel tuo commento che Gay non è un mangiapalloni, è assodato e universamente riconosciuto che te non sei obiettivo su Gay!!!
    i Grizzlies ne hanno beneficiato della sua partenza, nonostante siano senza ventellisti e nonostante sia arrivato il nonno di Prince...
    i Raps ne hanno stra-beneficiato, diventando da una tankatrice-involontaria, alla 3° forza ad est, perchè senza Gay hanno iniziato a giocare come una squadra...


    i Kings han vinto gli stessi game dell'anno prima, pur avendo potuto beneficiare, oltre che di Gay, dei miglioramenti di Cousins e di Thomas...


    come puoi pensare che Gay faccia vincere partite è un mistero

  • ikot 05/06/2014, 10.21 Mobile

    Non ci credo, non apro sportando per un giorno e quando lo faccio leggo questa notizia di merda,adesso rinnoviamo pure thomas e per i prossimi 10 anni facciamo ancora da squadra zimbello della lega, non ci voglio credere

  • nolian 05/06/2014, 10.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Olimpia te hai una "sospetta adorazione" per Gay (scherzo eh!)
    lo sappiamo ormai...


    ma Gay è un mangiapalloni che ovunque vada il team peggiora, ed ovunque lascia il team migliora...
    un pò quello che era ZachRandolph prima di approdare ai Grizzlies


    quindi non lo voglio in scadenza, figurati rifirmato....ma manco se rifirmato a (esempio) 7-8M$/anno!!!


    vedi Olimpia...se devo cedere Love per sobbarcarmi un 48x4 di Gay + McLemore che è una SG col tiro di Rubio...
    allora vendo Love (che tanto non può opporsi) ad un team con cap-space (in cambio di trade-exception e una scelta futura) e offro un 52x4 a Chandler Parson...



  • Doc 05/06/2014, 10.07

    Non so sinceramente perchè dovrebbero prendere Love.. la difesa? la difesa? la difesa??

  • ElbowPass 05/06/2014, 10.06 Mobile

    Non ci volevo credere ma siamo di nuovo all'anno zero forse.. se è davvero così non ci resta che sperare che altri (che invece hanno la garanzia che Love possa rinnovare) offrano di meglio.. ma se la nostra idea è questa ci meritiamo di sfasciare quanto di buono fatto per gettare nuove basi. Molto deluso, senza dubbio..

  • DrDan 05/06/2014, 10.02

    a prescindere da tutto auguro ai tifosi dei Kings di metter su una grande squadra... sono fantastici....

  • nolian 05/06/2014, 09.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    guarda, a parte che McLemore non mi pare sia tutto sto fenomeno (tira con % di Rubio, ed è una guardia...non aggiungo altro)...finirebbe per fare il cambio di Martin nella migliore delle ipotesi...


    Gay se viene rifirmato, non lo voglio manco morto!!!
    se Gay viene un solo anno e poi scade, già cambia il discorso, ma io preferirei JasonThompson...ma tutta la vita eh!!!


    se facessero McLemore+Thompson+n.8 già mi aggraderebbe di piu
    ma pretenderei che si accollino Barea e Moutè



  • JesseJames 05/06/2014, 09.56 Mobile

    Ottimo così, fanno il lavoro sporco per noi :D la prossima stagione va pure Nash in scadenza e lo firmiamo da FA con una squadra sicuramente più pronta di quella di quest'anno xD

  • Theanswer2 05/06/2014, 09.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E come pensate di prenderlo da FA?

  • GuGod89 05/06/2014, 09.52
    Citazione ( Fenixwing 05/06/2014 @ 08:05 )

    Acc..messi così non riesco neanche a infierire.

    Ho pianto tutta la notte e sono solo voci pensa te.

  • OlimpiaArmaniJeansMi 05/06/2014, 09.52 Mobile

    Ma che cavolo lo prendono a fare Love i kings senza un rinnovo del contratto in mano?
    Devono essere veramente dei disperati.......mah

  • GuGod89 05/06/2014, 09.51
    Citazione ( Theanswer2 05/06/2014 @ 01:39 )

    Ma dai stai tranquillo! È impossibile che succeda, non sono mica tutti colangelo i dirigenti NBA XD tra l'altro mi immagino la gioia di malone quando gli presenteranno le nuove Twin Tower cousins-love... La difesa prima di tutto XD

    Ma già il fatto che esca una notizia del genere e D'Alessandro possa anche solo pensarci mi fa accapponare la pelle.

  • GuGod89 05/06/2014, 09.50
    Citazione ( Anubi 05/06/2014 @ 01:36 )

    Cousins non gli serve con Pekovic e Dieng... :D

    Sei più crudele di Dark Maul...

  • noelgallagher 05/06/2014, 09.36 Mobile

    Per Minnesota é l'offerta migliore..scelta,mclemore che non intasa il cap..mica male

  • Zigna 05/06/2014, 09.30

    Gay-Love, la trade approvata da Collins. NBA cares.

  • Corgandre 05/06/2014, 09.25

    mamma mia sta telenovela sta diventando pesante! Ora i Kings, ma credo si rendano conto che farebbero una delle mosse meno intelligenti di sempre! l'anno prossimo ti ritrovi nella cacca fino al collo, con una squadra con solo DMC e senza un'idea... mah!

  • DAngeloRussell 05/06/2014, 09.20

    e Love rifirma li?? mah

  • Marcus 05/06/2014, 09.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Utah va su Randle e Boston su Gordon, se i secondi la tengono. A quel punto uno arriva per forza.

  • TmacMvp 05/06/2014, 08.56 Mobile

    Mossa commerciale...mi piacerebbe rivedere i kings ai livelli dei PO 2002

  • OttoLamphred 05/06/2014, 08.53

    Love giocatore interessato ai risultati :nod:

  • MichyVL 05/06/2014, 08.41 Mobile

    Pataccata cosmica! Questo sta un anno e poi saluta, ma se sono contenti loro....

  • JailBlazers 05/06/2014, 08.35

    il senso di prenderlo sapendo che non rinnova? smonti una squadra al momento non esaltante ma con potenziale e futuribile per creare una coppia da copertina circondata dal nulla e comunque destinata a durare una sola stagione in cui, di certo, non sarai mai una contender. bah...

  • AndreaBulls 05/06/2014, 08.06 Mobile

    Arriva Love, dopo aver stravolto di nuovo il loro progetto, e questo non firma il rinnovo... Male male

  • Fenixwing 05/06/2014, 08.05 Mobile
    Citazione ( GuGod89 05/06/2014 @ 01:35 )

    Vado a piangere con la faccia sul cuscino. Buonanotte.

    Acc..messi così non riesco neanche a infierire.

  • Marcus 05/06/2014, 08.04 Mobile

    Se lo fanno smetto di simpatizzare Kings vita natural durante. Con la 8 Smart/Vonleh, PO di Gay, si prova a prendere PG/PF titolare via s&t sbarazzandosi dell'esoso Thomas e siamo a posto...

  • RussKD035 05/06/2014, 07.13 Mobile

    Love nel mezzo del progetto giovani dei Kings? In coppia con Cousins? Mah...

Pagina di 2