Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/05/2014, 13.05 Video

Joel Embiid al lavoro in un recente workout

Il big man da Kansas sembra perfettamente recuperato dei problemi alla schiena

NBA

Dopo i tanti rumors degli ultimi giorni sulle sue condizioni fisiche, in un recente workout Joel Embiid dimostra di essersi messo alle spalle i problemi alla schiena che gli avevano impedito di aiutare Kansas nel finale della scorsa stagione.

 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 126 Commenti

Pagina di 3

  • drstein 25/05/2014, 02.45

    ok schiaccia di bestia... e quindi?

  • Cacio 25/05/2014, 00.56
    Citazione ( carlitosNBA 24/05/2014 @ 17:50 )

    qualcuno lo avrà già chiesto...ma mi domandavo:è paragonabile con antonhy davis? siamo sullo stesso livello potrenziale piu o meno?

    Beh innanzitutto giocatori un po' diversi...a mio personalissimo avviso Davis è uscito dal college che era già un sicuro futuro fenomeno,fosse al primo anno o al terzo! Embiid invece è sicuramente più una scommessa ma,per potenziale,forse (e prenderò bestemmie)è ancora superiore,semplicemente nel senso che con quel fisico se mette su i movimenti in post di un lungo (e il potenziale pare esserci) ti trovi un howard (fisicamente), che attacca in post come pekovic (forse un po troppo ma rende l'idea) e difende come un C dominante...se poi mette su,come pare,anche un tiro dai 6 metri affidabile e gli ho visto fare anche un paio di step back "inusuali" capisci che diventa una cosa illegale nell'nba di oggi! C'è poi invece il rischio che la schiena non guarisca bene,non metta su tiro e movimenti e sia un buon C e nulla più! Dipenderà da quanta voglia avrà di lavorare e da chi lo sceglierà!

  • Soland7 24/05/2014, 20.39 Mobile
    Citazione ( click061 24/05/2014 @ 18:42 )

    Anche Oden sembrava utilizzabile....

    Quotone

  • click061 24/05/2014, 18.42

    Anche Oden sembrava utilizzabile....

  • carlitosNBA 24/05/2014, 17.50

    qualcuno lo avrà già chiesto...ma mi domandavo:è paragonabile con antonhy davis? siamo sullo stesso livello potrenziale piu o meno?

  • postbasso 24/05/2014, 17.48

    video che vale meno di zero, se non per il fatto che sembra recuperato

  • Theanswer2 24/05/2014, 17.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si si hai proprio scelto la persona giusta XD

  • TheAnswer 24/05/2014, 17.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Soprattutto se ha qualche dubbio sulle condizioni della schiena, da noi non si fa vedere! Penso farà come Noel lo scorso anno e accetterà di effettuare workout solo con le prime 3.

  • TheGoat45 24/05/2014, 17.14 Mobile

    Wow... Se tiene così ha un grande grande futuro

  • JesseJames 24/05/2014, 16.25
    Citazione ( LenBias 24/05/2014 @ 16:13 )

    Se come è stato detto ha la spondilolistesi allora secondo me si sta ingigantendo il problema. Io ho sofferto per qualche mese dello stesso problema ma poi mi è passato definitivamente senza problemi, quindi non penso sia una condizione cronica. Ma ...

    Guarda io non sono un medico e non ne capisco assolutamente nulla. Però credo che a questi livelli e con questo fisico come si dice dalle mie parti "ogni pelo diventa una trave". Bisogna vedere. Ovviamente gli auguro di riprendersi al 100%.

  • LenBias 24/05/2014, 16.13 Mobile
    Citazione ( JesseJames 24/05/2014 @ 16:01 )

    Bisogna vedere se il problema è definitivamente alle spalle oppure si rivelerà essere cronico...

    Se come è stato detto ha la spondilolistesi allora secondo me si sta ingigantendo il problema. Io ho sofferto per qualche mese dello stesso problema ma poi mi è passato definitivamente senza problemi, quindi non penso sia una condizione cronica. Magari per un sette piedi che deve giocare 82 partite l'anno è diverso, questo si, ma io sarei ottimista

  • JesseJames 24/05/2014, 16.01

    Bisogna vedere se il problema è definitivamente alle spalle oppure si rivelerà essere cronico...

  • LenBias 24/05/2014, 16.00 Mobile
    Citazione ( Biancoverde91 24/05/2014 @ 15:44 )

    Sono d'accordo sul fatto che il loro primo obiettivo sia una delle 2 SF e credo che riusciranno a prenderla. Però bo, secondo me (che non ci capisco nulla eh) un duo così in difesa lo senti tanto, in attacco hai molte soluzioni (che non per forza c ...

    Beh si, anche a me intrigava l'idea di veder giocare assieme (soprattutto in prospettiva) Davis e Noel quando quest'ultimo fu scelto alla 6 dai Pelicans

  • NothingButDallas 24/05/2014, 15.49 Mobile

    m.youtube.com/watch?v=Gp7PX7hYUFQ questo è decisamente meglio

  • Biancoverde91 24/05/2014, 15.44 Mobile
    Citazione ( LenBias 24/05/2014 @ 15:16 )

    Ma a Phila serve più una SF, infatti credo che sceglieranno uno tra Parker e Wiggins (ma dubito che questo scenderà fino alla 3). Poi per far coesistere Noel ed Embiid devi far giocare uno dei due PF quando invece secondo me renderanno entrambi meg ...

    Sono d'accordo sul fatto che il loro primo obiettivo sia una delle 2 SF e credo che riusciranno a prenderla. Però bo, secondo me (che non ci capisco nulla eh) un duo così in difesa lo senti tanto, in attacco hai molte soluzioni (che non per forza coinvolgerebbero i due) e in panca avresti Young che potrebbe integrarsi bene con entrambi. Ripeto nella realtà credo che le cose non amdranno così, pero IMHO sarebbe uno scenario interessante.

  • Theanswer2 24/05/2014, 15.39 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 24/05/2014 @ 15:05 )

    Bravo, più aggressivo, vogliamo la rissa... e tanto sangue.... Dov'è quel cagasotto del genovese?!?! fa tanto il bullo, poi scompare... sul più bello.... :-)

    Non ho tempo da perdere con quel trevisanotto

  • Theanswer2 24/05/2014, 15.37 Mobile
    Citazione ( Yebbas 24/05/2014 @ 14:45 )

    scherzava secondo me :)

    Direi di si :)

  • blackberry 24/05/2014, 15.25 Mobile

    Ah, rimanendo sui cavs, nella lista dei papabili, verrà intervistato anche vinnie del negro per il ruolo di HC..

  • blackberry 24/05/2014, 15.24 Mobile
    Citazione ( ManuGinobili 24/05/2014 @ 15:22 )

    Non ho detto questo...il mio era un commento sul fatto che se i Suns avessero avuto la uno e Embiid non avesse voluto fare i workout x loro,ci sarebbe stati molti dubbi sulle sue condizioni...mai detto che gli altri non hanno staff medici all altrzza

    Mah, guarda ho preso spunto dal tuo post x fare un commento a livello generale per sottolineare quella cosa, non ce l avevo direttamente con te!!

  • ManuGinobili 24/05/2014, 15.22 Mobile
    Citazione ( blackberry 24/05/2014 @ 15:00 )

    Va be che lo staff medico dei suns è obiettivamente di livello e molto preparato, ma idolatrarlo ogni volta come se le altre 29 franchigie avessero i medici dell ASL si mazzara del vallo come staff medico mi sembra esagerato eh...

    Non ho detto questo...il mio era un commento sul fatto che se i Suns avessero avuto la uno e Embiid non avesse voluto fare i workout x loro,ci sarebbe stati molti dubbi sulle sue condizioni...mai detto che gli altri non hanno staff medici all altrzza

  • blackberry 24/05/2014, 15.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti..senza inculata..cmq oh facciamo che i suns hanno tutti dr house e le altre 29 franchigie hanno il mago forrest, perché l idea di molti sembra questa eh..

  • LenBias 24/05/2014, 15.16 Mobile
    Citazione ( Biancoverde91 24/05/2014 @ 14:55 )

    Sbaglierò io ma questo lo vorrei vedere a Philly (ma ho paura che fin li non ci arriva). Se Noel è quello che ci hanno, e ci ha, fatto intravedere e lui è apposto fisicamente in area loro sarebbe quasi impossibile tirare. Aggiungici MCW, un altra ...

    Ma a Phila serve più una SF, infatti credo che sceglieranno uno tra Parker e Wiggins (ma dubito che questo scenderà fino alla 3). Poi per far coesistere Noel ed Embiid devi far giocare uno dei due PF quando invece secondo me renderanno entrambi meglio nel ruolo di centro.

  • LenBias 24/05/2014, 15.09 Mobile

    Come potenziale siamo ai livelli di Anthony Davis (qualcosa in più forse). Se non avrà problemi di infortuni diventerà un giocatore spaventoso. Onestamente non mi aspetto che domini fin da subito (è impensabile), l'anno da rookie gli servirà per colmare le lacune più grosse. È vero che è ancora acerbo e non ha ancora una gran tecnica, ma ha iniziato a giocare 3 anni fa, è normale. Poi secondo me A. Davis alla vigilia del draft 2012 non era molto più pronto per l'NBA di quanto non lo sia adesso Embiid ma fece comunque una solidissima stagione da rookie (nonostante abbia letto di gente che lo definiva una delusione o addirittura un bust!) e alla sua seconda stagione da pro ha dominato.

  • Vnereandthunder 24/05/2014, 15.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bravo, più aggressivo, vogliamo la rissa... e tanto sangue.... Dov'è quel cagasotto del genovese?!?! fa tanto il bullo, poi scompare... sul più bello.... :-)

  • StiFl3r 24/05/2014, 15.00
    Citazione ( ManuGinobili 24/05/2014 @ 14:08 )

    Magari dallo staff medico Suns

    dove si firma per averlo?? xD

  • blackberry 24/05/2014, 15.00 Mobile
    Citazione ( ManuGinobili 24/05/2014 @ 14:15 )

    Per questo ci sara' una pressione assurda sui GM che sceglieranno/passeranno Embiid...certo avessero avuto i Suns la prima,ci sarebbe stato da ridere

    Va be che lo staff medico dei suns è obiettivamente di livello e molto preparato, ma idolatrarlo ogni volta come se le altre 29 franchigie avessero i medici dell ASL si mazzara del vallo come staff medico mi sembra esagerato eh...

  • BrunoforBulls21 24/05/2014, 14.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei anche l hater di The answer

  • Biancoverde91 24/05/2014, 14.55 Mobile

    Sbaglierò io ma questo lo vorrei vedere a Philly (ma ho paura che fin li non ci arriva). Se Noel è quello che ci hanno, e ci ha, fatto intravedere e lui è apposto fisicamente in area loro sarebbe quasi impossibile tirare. Aggiungici MCW, un altra bella guardia (Young? Harris?) da chiamare con la decima, magari un Deng dalla FA, e la riconferma di Wroten e Thad Young dalla panca. Parliamo di fantabasket, però se tutti i tasselli andassero al posto giusto potrebbe venir fuori qualcosa di interessante (senza contare tuttw le scelte che hanno al secondo giro)...

  • Rio 24/05/2014, 14.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Comunque anche lui dovrebbe fare adeguamenti importanti perché giocare con Conley-Allen è diverso dal farlo con Irving-Waiters, però magari riesce a convincerli a difendere

  • Yebbas 24/05/2014, 14.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    scherzava secondo me :)

  • Rio 24/05/2014, 14.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho due sole parole: Lionel Hollins

  • Yebbas 24/05/2014, 14.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh questo post che quoto mi sembra abbastanza chiaro ... ma senza polemica eh. Semplicemente non è per niente indietro a livello tecnico, anzi. Non è solo un prospetto fisico / atletico. assolumatamente .
    :)

  • Theanswer2 24/05/2014, 14.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HATER

  • Yebbas 24/05/2014, 14.31

    ahah devo essere stordito. scusa.
    ecco qua albydigei



    [ link ]

  • GreeNation 24/05/2014, 14.30

    ma è confermato che nella top 3 si farà visitare solo dai cavs?

  • Yebbas 24/05/2014, 14.30

    il link è questo. minuto 6:28 in poi.
    albydigei

  • Yebbas 24/05/2014, 14.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    bisognerebbe vedere le partite intere, ma in mancanza di queste prendiamo questo video.
    minuto 6:28 in poi.


    Se questo non sa giocare in attacco spalle e fronte a canestro il centro medio da nba è peppa pig.


    il problema secondo alcuni è che gioca troppo di fino, usa poco la forza bruta , fai te ....
    questo può fare anche pick and pop e mi dici che non sa giocare a basket??????

  • TimTonyManu 24/05/2014, 14.27 Mobile

    Se non sarà scelto dai cavs gli auguro tutta la salute possibile perchè questo potrebbe farci divertire per molto tempo

  • 76ers 24/05/2014, 14.24

    Ha una esplosività e facilità di salto incredibile e in post i movimenti sono decisamente buoni. Ma la cosa incredibile è che gioca a basket da circa 3 anni e ha veramente potenziale da vendere.

  • GreeNation 24/05/2014, 14.24
    Citazione ( triplethreat 24/05/2014 @ 14:20 )

    eh? cero che aver perso duncan e poi lii negli ultimi 20 anni è proprio na schifezza eh...

    *aver perso duncan e poi lui

  • triplethreat 24/05/2014, 14.20
    Citazione ( GreeNation 24/05/2014 @ 14:14 )

    Detto e ridetto potenzialmente dominante in tutto spero ovunque vada trovi un coach e uno staff che sappia insegnarli quello che gli manca e non che si limitino ad esaltate quello che gia c'è di ottimo...peccato perchè stevens sarebbe stato da dio. ...


    eh?

    cero che aver perso duncan e poi lii negli ultimi 20 anni è proprio na schifezza eh...

  • Andre10 24/05/2014, 14.16 Mobile
    Citazione ( blackberry 24/05/2014 @ 13:47 )

    Be ma se ci fermiamo a sto video lo prendiamo al secondo giro cosa centra..andate a vedervi qualche replica di partite.con kansas dai...vedrete delle cose che si vedono poche volte per un lungo..#1 assoluta per me..

    Sì il mio commento era relativo al video, non al valore del giocatore che è sicuramente altissimo, però bisogna valutarlo in tanti aspetti, in Nba!

  • ManuGinobili 24/05/2014, 14.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per questo ci sara' una pressione assurda sui GM che sceglieranno/passeranno Embiid...certo avessero avuto i Suns la prima,ci sarebbe stato da ridere

  • Synesthesia 24/05/2014, 14.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì il jumper in fadeaway è "anatomicamente" Identico a quello di the dream!

  • GreeNation 24/05/2014, 14.14 Mobile

    Detto e ridetto potenzialmente dominante in tutto spero ovunque vada trovi un coach e uno staff che sappia insegnarli quello che gli manca e non che si limitino ad esaltate quello che gia c'è di ottimo...peccato perchè stevens sarebbe stato da dio...cero che aver perso duncan e poi lii negli ultimi 20 anni è proprio na schifezza eh...

  • RedNation 24/05/2014, 14.14
    Citazione ( Daca 24/05/2014 @ 13:17 )

    Voglio le Twin Towers a Philadelphia... e lo voglio pettinato come Noel...

    HAHAHA

  • Theanswer2 24/05/2014, 14.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non può fare come l'obeso di merda e scendere fino alla nostra scelta?? :(

  • ManuGinobili 24/05/2014, 14.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Magari dallo staff medico Suns

  • Theanswer2 24/05/2014, 14.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Metti anche che ha dei piedi che non ha nessuno in nba

  • blackberry 24/05/2014, 14.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, criticarlo tra virgolette infatti..so che no lo critichi..


    deve lavorare molto vero su molti aspetti, ma è innegabile che, almeno io, un centro così che si muove in quel modo e ha quel linguaggio del corpo già oggi, sapendo che inoltre pur ancora migliorare moltissimo, è paurosamente dominante e nke ho visti pochini...io se ho certezza che sta bene con la schiena lo prendo alla #1 sempre...

Pagina di 3