Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/05/2014, 01.25

I Pacers di forza portano a casa Gara 1, Miami al tappeto

Indiana vince 107-96 conducendo per tutti e 48 i minuti

NBA

Gli Indiana Pacers vincono Gara 1 delle Finali di Eastern Conference battendo i Miami Heat 107-96.

Indiana ha condotto per tutti e 48 i minuti non permettendo mai a Miami di pareggiare rientrare.

Per i Pacers 24 di George, 19 di Hibbert e West, 17 di Stephenson, 15 di Hill ed 11 di Watson.

Per Miami 25 di James con 10 rimbalzi, 27 di Wade, 14 di Andersen e 12 di Allen.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 1021 Commenti

Pagina di 21

  • SpursNation20 19/05/2014, 23.18 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 19/05/2014 @ 13:13 )

    Infortunato un paio di news fa

    Thanks, me l'ero persa!

  • gibson 19/05/2014, 20.56
    Citazione ( TheGoat2 19/05/2014 @ 14:23 )

    Brutta sconfitta, ma sono ottimista: confido che Bosh si riprenda ed inizi a giocare per lo meno nei suoi standard, confido che ai Pacers non entrino sempre tutti i tiri (gli iso di Stephenson a tratti illegali), confido che la difesa degli Heat salg ...

    Quoto, con la disamina anche se pero sono meno ottimista.

  • postbasso 19/05/2014, 16.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti cestisticamente lo adoro pure io

  • postbasso 19/05/2014, 16.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stephenson se non fosse un montato lo adorerei, impazzisco per come gioca. Comunque qua molti già danno per morti gli Heat, è preeeeeeesto. Però gara 2 è già fondamentale per loro

  • rhllor 19/05/2014, 15.45

    Più passa il tempo e più Bosh gioca a centrocampo...
    Daje Hibbert!!

  • PROFETA 19/05/2014, 14.36
    Citazione ( SmallMarket 19/05/2014 @ 14:22 )

    Forza ragazzi! Combattete fino alla fine e fateci sognare! Un supporto morale a tutti i pochi tifosi Pacers rimasti, faremo ricredere anche l'ultimo degli haters!

    Tifosi pochi per i Pacers, ma storicamente è così, però ti assicuro che soprattutto in questa serie avete molti simpatizzanti....

  • TheGoat2 19/05/2014, 14.23

    Brutta sconfitta, ma sono ottimista: confido che Bosh si riprenda ed inizi a giocare per lo meno nei suoi standard, confido che ai Pacers non entrino sempre tutti i tiri (gli iso di Stephenson a tratti illegali), confido che la difesa degli Heat salga d'intensita.
    Segnale d'allarme comunque, bisogna svegliarsi.

  • SmallMarket 19/05/2014, 14.22

    Forza ragazzi! Combattete fino alla fine e fateci sognare! Un supporto morale a tutti i pochi tifosi Pacers rimasti, faremo ricredere anche l'ultimo degli haters!

  • TheDream2 19/05/2014, 13.44 Mobile

    Davvero male,in gara 2 si deve cambiare mentalità

  • giangy83 19/05/2014, 13.17
    Citazione ( BrunoforBulls21 19/05/2014 @ 13:12 )

    Dove li hai presi questi dati?

    Prendi i minuti totale dei giocatori interessati dal calcolo, li sommi, li normalizzi per il numero totale di gare giocate (altrimenti salta fuori che hanno giocato sì 1700 minuti in meno) et voilà (se vuoi fare il maestrino puoi anche trasformali in sessagesimali). In ogni caso puoi guardare il post delle ore 10:12, anche da lì si può capire facilmente (o almeno pensavo fosse facile) che i 5 migliori giocatori dei Pacers giocano verosimilmente gli stessi minuti dei migliori 5 di Miami

  • FollettoVerde 19/05/2014, 13.14 Mobile

    Con la prossima già un piccolo bivio perchè se indiana va 2-0 poi in casa miami dovrà mettercela davvero tutta per vincerle entrambe...

  • BrunoforBulls21 19/05/2014, 13.13 Mobile
    Citazione ( SpursNation20 19/05/2014 @ 12:54 )

    Premetto che vista la mole di commenti precedenti al mio, non avendo tempo di leggerli tutti, probabilmente riproporrò una domanda già fatta da altri.. Ma evan turner che fine ha fatto? Desaparecido?!

    Infortunato un paio di news fa

  • BrunoforBulls21 19/05/2014, 13.12 Mobile
    Citazione ( giangy83 19/05/2014 @ 12:23 )

    Anzi guarda...ti riporto io i dati: Hill/Steph/George/West/Hibbert stanno in cmapo una media di 32,82 minuti Chalmers/Wade/James/Bosh/Allen stanno in campo una media di 31.80 minuti Non c'è nessunissima differenza di minutaggio, che poi vengano us ...

    Dove li hai presi questi dati?

  • SpursNation20 19/05/2014, 12.54 Mobile

    Premetto che vista la mole di commenti precedenti al mio, non avendo tempo di leggerli tutti, probabilmente riproporrò una domanda già fatta da altri.. Ma evan turner che fine ha fatto? Desaparecido?!

  • giangy83 19/05/2014, 12.40
    Citazione ( Maz199 19/05/2014 @ 12:28 )

    Ci sono oltre 1700 minuti di differenza tra i minutaggi dei giocatori, calcolo fatto a mente quindi posso aver sbagliato. Non capisco dove vuoi arrivare, che Vogel faccia giocare gli stessi è li da vedere, che Spoelstra faccia un minimo di rotazione ...

    1700 perché Wade ha saltato 30 partite, Chalmers 10 etc etc......... Il minutaggio è lo stesso, lo puoi anche vedere nel mio primo post che hai quotato, oppure hai quotato senza leggere cosa che dubito. Ti da così fastidio ammettere che a soldoni il minutaggio dei BIG 5 di una non è così differente dall'altra? Oppure sei uno di quelli che sostiene quelle cavolate delle marce, del trotterellare, del non impegno etc etc, perché allora è inutile discutere oltre, neanche con numeri alla mano

    Voglio arrivare a sconfessare goocavs che sostiene che Vogel spreme i suoi mentre Spoelstra no. Nient'altro. Non me ne frega delle rotazioni, di Pop o di altro. questi sono altri discorsi

  • IlMastro 19/05/2014, 12.39 Mobile
    Citazione ( giangy83 19/05/2014 @ 12:23 )

    Anzi guarda...ti riporto io i dati: Hill/Steph/George/West/Hibbert stanno in cmapo una media di 32,82 minuti Chalmers/Wade/James/Bosh/Allen stanno in campo una media di 31.80 minuti Non c'è nessunissima differenza di minutaggio, che poi vengano us ...

    No scusa ma come fanno a giocare 32.OTTANTADUE minuti? Ci sono più di ottanta secondi in un minuto? Credo che queste operazioni vadano fatte con i calcoli sessaggesimali.

  • YaoMinchia 19/05/2014, 12.38 Mobile

    Ahia ahia!!!!

  • Maz199 19/05/2014, 12.28
    Citazione ( giangy83 19/05/2014 @ 12:15 )

    Io parlare italiano. Questi numeri sono numeri su CHI SI FIDA A FAR GIOCARE L'ALLENATORE. Ti dò ragione, hai vinto, sì! Vogel si fida esclusivamente del quintetto Ora parliamo dei minuti giocati NON INSIEME ma in totale? Perché il post di goocav ...

    Ci sono oltre 1700 minuti di differenza tra i minutaggi dei giocatori, calcolo fatto a mente quindi posso aver sbagliato. Non capisco dove vuoi arrivare, che Vogel faccia giocare gli stessi è li da vedere, che Spoelstra faccia un minimo di rotazione è sempre li da vedere. Non sarà Popovich, ma appunto neanche Vogel, piuttosto che Thibodeau o Stotts per citare altri due allenatori affezionati al quintetto.

  • giangy83 19/05/2014, 12.23
    Citazione ( Maz199 19/05/2014 @ 12:11 )

    Ti dico solo due numeri e poi trai te le conclusioni del caso. Il quintetto più utilizzato da Miami in stagione è il classico Chalmers-Wade-LeBron-Battier-Bosh per 429 minuti. Quello di indiana classico Hill-Stephenson-George-West-Hibbert 1468 min ...

    Anzi guarda...ti riporto io i dati:

    Hill/Steph/George/West/Hibbert stanno in cmapo una media di 32,82 minuti
    Chalmers/Wade/James/Bosh/Allen stanno in campo una media di 31.80 minuti

    Non c'è nessunissima differenza di minutaggio, che poi vengano usati in schieramenti diversi anziché tutti assieme è un altro discorso che nessuno ha fatto. Quindi la mia risposta a goocavs in cui tu hai voluto intrometterti rimane la stessa: Vogel spreme i suoi migliori 5 giocatori TANTO QUANTO Spoelstra. In modo diverso? Altro discorso...

  • RMV89 19/05/2014, 12.19 Mobile

    Indiana comunque è la squadra che negli ultimi anni è riuscita di più a mettere maledettamente in difficoltá gli heat!

  • giangy83 19/05/2014, 12.15
    Citazione ( Maz199 19/05/2014 @ 12:11 )

    Ti dico solo due numeri e poi trai te le conclusioni del caso. Il quintetto più utilizzato da Miami in stagione è il classico Chalmers-Wade-LeBron-Battier-Bosh per 429 minuti. Quello di indiana classico Hill-Stephenson-George-West-Hibbert 1468 min ...

    Io parlare italiano.

    Questi numeri sono numeri su CHI SI FIDA A FAR GIOCARE L'ALLENATORE. Ti dò ragione, hai vinto, sì! Vogel si fida esclusivamente del quintetto

    Ora parliamo dei minuti giocati NON INSIEME ma in totale? Perché il post di goocavs era su "spremere i giocatori" non su "quanto giocano insieme" o su "quanta fiducia ha l'allenatore nei suoi giocatori".

    Fai il totale dei minuti giocati del quintetto Indiana e i minuti giocati da Chalmers/Wade/Bosh/James/Allen. La differenza qual è? Una differenza così enorme da giustificare la tesi che Vogel è un pirla che spompa i suoi, mentre Spoelstra centellina i suoi giocatori preferiti?

  • Maz199 19/05/2014, 12.11
    Citazione ( giangy83 19/05/2014 @ 11:24 )

    Wait anche a minute. Il fatto di mettere uno zombie in quintetto per poi toglierlo dopo 2 minuti e non utilizzarlo più, non significa non spremere i propri giocatori. Vogel mette in campo un quintetto che usa molto, tanto. Spoelstra mette in campo u ...

    Ti dico solo due numeri e poi trai te le conclusioni del caso.
    Il quintetto più utilizzato da Miami in stagione è il classico Chalmers-Wade-LeBron-Battier-Bosh per 429 minuti.
    Quello di indiana classico Hill-Stephenson-George-West-Hibbert 1468 minuti


    Se scendiamo a 4 uomini .. James, Wade, Bosh e Chalmers hanno giocato 829 minuti, George Hibbert West e Hill 1617 .


    E questi sono numeri oggettivi. Poi come ti ho detto .. vuoi già portare la discussione sullo scontro verbale quando ti ho solo quotato praticamente per darti ragione e quindi ancora, buona giornata,

  • giangy83 19/05/2014, 12.11

    LeCry James ha i suoi followers!

  • giangy83 19/05/2014, 12.09
    Citazione ( Maz199 19/05/2014 @ 12:03 )

    Parti già prevenuto sul piede di guerra buttando subito la discussione sullo scontro per altro mettendomi in bocca parole mai dette. Buona giornata.

    Tipico

  • Maz199 19/05/2014, 12.03
    Citazione ( giangy83 19/05/2014 @ 11:24 )

    Wait anche a minute. Il fatto di mettere uno zombie in quintetto per poi toglierlo dopo 2 minuti e non utilizzarlo più, non significa non spremere i propri giocatori. Vogel mette in campo un quintetto che usa molto, tanto. Spoelstra mette in campo u ...

    Parti già prevenuto sul piede di guerra buttando subito la discussione sullo scontro per altro mettendomi in bocca parole mai dette. Buona giornata.

  • postbasso 19/05/2014, 11.53 Mobile

    107 punti di Indiana. DOMINIO D-FENSE. Scherzi a parte, guardando la partita, non è solo questione di poca difesa Heat, ma anche i Pacers hanno attaccato molto meglio del solito. Bravissimi loro

  • NeuDel 19/05/2014, 11.28

    il punteggio parla chiaro, adesso vedremo la reazione dei pretendenti dell'est.....

  • BrunoforBulls21 19/05/2014, 11.27 Mobile

    Mi dispiace solo di non aver visto l ultimo quarto.

  • giangy83 19/05/2014, 11.24
    Citazione ( Maz199 19/05/2014 @ 11:15 )

    Ma wait a second. Tu sei partito rispondendo a un messaggio probabilmente in maniera sbagliata. È vero chevVogel ha fatto giocare sempre gli stessi perché il dato inconfutabile è che lo starting five dei Pacers sia decisamente quello più utilizza ...

    Wait anche a minute. Il fatto di mettere uno zombie in quintetto per poi toglierlo dopo 2 minuti e non utilizzarlo più, non significa non spremere i propri giocatori. Vogel mette in campo un quintetto che usa molto, tanto.
    Spoelstra mette in campo un quintetto e utilizza 4/5 di questo in modo IDENTICO a Indiana. Se per un 1/5 vogliamo cominciare discorsi su "spremere giocatori" cadiamo nel ridicolo. È come Harden a OKC. Partiva Sefolosha in quintetto, 2 minuti dopo era in panca, dentro Harden per 40 minuti --> sesto uomo dell'anno e quintetto OKC poco utilizzato, bravo Brooks a non spremere i suoi titolari... dai...per favore...
    James/Wade/Bosh/Chalmers vengono spremuti in modo identico ai titolari di Indiana.
    Vuoi fare un ragionamento su chi si fida l'allenatore è un conto, ma se parli esclusivamente su Vogel cretino che spreme i suoi mentre gli altri no non sono d'accordo. A questo punto potrei dirti che Spoelstra si fida esclusivamente dei quattro citati + Allen... (Andersen e Watson hanno lo stesso minutaggio...anticipo un'eventuale risposta...) e che è un cretino che spreme gli ultra 30enni

  • Soland7 19/05/2014, 11.20

    Bene, ora bisogna rimanere concentrati e con gli ''eye of the tiger'' alla Lance. è stata esattamente la gara che ci serviva, per darci consapevolezza e facendo il tipo di basket che dovevamo fare. Ora in Gara2 LeBron&Co vediamo cosa combineranno. Non possiamo permetterci di regalare partite

  • Maz199 19/05/2014, 11.15 Mobile
    Citazione ( giangy83 19/05/2014 @ 10:51 )

    Possiamo star qui a discutere ore, come il fatto che il buon James "merito io il DPOY" non abbia difeso su George se non nell'ultimo quarto, dandolo in pasto a Battier prima e ai vecchietti Allen/Wade dopo. Sì, la difesa dei Pacers è logorante, ma ...

    Ma wait a second. Tu sei partito rispondendo a un messaggio probabilmente in maniera sbagliata. È vero chevVogel ha fatto giocare sempre gli stessi perché il dato inconfutabile è che lo starting five dei Pacers sia decisamente quello più utilizzato della lega, cosa che non ha fatto Miami. Poi può piacere o meno, essere efficace o meno, pagare dividendi o meno.. Ma che Vogel si fidi solo dei titolari è cosa vera e nota.. Lo dice appunto il minutaggio totale dello starting five.

  • giangy83 19/05/2014, 11.11
    Citazione ( ilsem32 19/05/2014 @ 11:08 )

    Qua si da morta Miami quando fino a due giorni fa era la grande favorita,mah

    Abituaticiti. Sono gli stessi che, non avendo piu nessuno per cui tifare, si divertono a scrivere saggi danteschi su altre serie. Noi eravamo spacciati dopo Gara 1 contro Atlanta. Fatti due risate, devono far passare la giornata anche loro...

  • ilsem32 19/05/2014, 11.08 Mobile

    Qua si da morta Miami quando fino a due giorni fa era la grande favorita,mah

  • ilsem32 19/05/2014, 11.07 Mobile

    Qua si da morta Miami quando fino a due giorni fa era la grande favorita,mah

  • Ste1990 19/05/2014, 11.03 Mobile
    Citazione ( Maz199 19/05/2014 @ 10:21 )

    Ma l'apporto nullo della panchina dove l'avete visto?? Allen in difesa paga dazio.. Ma in attacco si muove ancora divinamente.. Un paio di bombe e un paio di cioccolatini ai compagni che l'80% dei giocatori della lega si sognano. Birdman ha portato p ...

    Quoto le ultime due righe su spoelestra.. tanti lo fanno passare per un cogl**** qualsiasi quando in realtà su certi aspetti è davvero di livello

  • giangy83 19/05/2014, 10.51
    Citazione ( Maz199 19/05/2014 @ 10:39 )

    Tu chiedo... È più logorante il gioco dei Pacers tutto difesa o il gioco degli Heat che prevede un attacco spaziato, passaggi, ribaltamenti e triple?? Comunque hai perfettamente ragione. Sono i playoff e in campo ci vanno i migliori. Non sai le be ...

    Possiamo star qui a discutere ore, come il fatto che il buon James "merito io il DPOY" non abbia difeso su George se non nell'ultimo quarto, dandolo in pasto a Battier prima e ai vecchietti Allen/Wade dopo. Sì, la difesa dei Pacers è logorante, ma lo è soprattutto per gli esterni, e stiamo sempre e comunque parlando di 24enni, non di ultra 30enni. Con lo stesso approccio potrei chiederti: È più faticoso difendere 3 possessi su Wade per Stephenson o uno per Allen su George? Oppure: è più difficile difendere su un sistema offensivo come quello di Atlanta tutto corri, blocchi e tiri oppure su uno statico palla in mano a James faccio tutto io e se non riesco la passo a Wade e ci pensa lui?
    Possiamo tirare in ballo sistemi difensivi, PACE e tutto quello che vogliamo, ma l'anagrafe, così come il cronometro non si possono girare e rigirare a proprio piacimento.

  • OttoLamphred 19/05/2014, 10.43
    Citazione ( DrManhattan 19/05/2014 @ 08:52 )

    Quoto in pieno!!!! Oh poi secondo me finisce 4-1 ma sono ben contento di essere smentito!!

    Grande nickname :-)

  • Maz199 19/05/2014, 10.39 Mobile
    Citazione ( giangy83 19/05/2014 @ 10:34 )

    Indiana in effetti è conosciuta per giocarne 110... suvvia, stiamo paragonando 2 squadre con un PACE molto simile, con una differenza di 2-3 possessi a partita, non 20. Penso sia molto piu indicativo far giocare un 40enne più del 50% della partita ...

    Tu chiedo... È più logorante il gioco dei Pacers tutto difesa o il gioco degli Heat che prevede un attacco spaziato, passaggi, ribaltamenti e triple?? Comunque hai perfettamente ragione. Sono i playoff e in campo ci vanno i migliori. Non sai le bestemmie che ho tirato dietro a Popovich dopo che le prime 3 gare aveva fatto il suo solito giochino con i minutaggi. In campo ai playoff ci vanno i migliori, sempre e comunque...

  • giangy83 19/05/2014, 10.34
    Citazione ( Maz199 19/05/2014 @ 10:29 )

    Hanno anche giocato a meno di 90 possessi a partita e con un intensità difensiva pari allo zero. Non conta solo il minutaggio, conta il tipo di gioco. In ogni caso nessuno è riposato dopo 90 partite... C'è chi è più in forma, chi meno.. Ma di r ...

    Indiana in effetti è conosciuta per giocarne 110... suvvia, stiamo paragonando 2 squadre con un PACE molto simile, con una differenza di 2-3 possessi a partita, non 20. Penso sia molto piu indicativo far giocare un 40enne più del 50% della partita che non 2 possessi in piu per un gruppo di 20enni...

  • Maz199 19/05/2014, 10.29 Mobile
    Citazione ( giangy83 19/05/2014 @ 10:25 )

    Sì, che questi sono i minuti giocati dagli Heat nella passeggiata che li ha portati fino a qui, ovvero nel 4-0 contro i bobcats e il 4-1 contro i Nets. Si è tanto parlato di "i playoffs cominciano ora", intanto però non mi pare proprio che nelle s ...

    Hanno anche giocato a meno di 90 possessi a partita e con un intensità difensiva pari allo zero. Non conta solo il minutaggio, conta il tipo di gioco. In ogni caso nessuno è riposato dopo 90 partite... C'è chi è più in forma, chi meno.. Ma di riposati non c'è ne sono

  • giangy83 19/05/2014, 10.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì, che questi sono i minuti giocati dagli Heat nella passeggiata che li ha portati fino a qui, ovvero nel 4-0 contro i bobcats e il 4-1 contro i Nets. Si è tanto parlato di "i playoffs cominciano ora", intanto però non mi pare proprio che nelle serie precedenti abbiano riposato così tanto, anzi....

  • Maz199 19/05/2014, 10.21 Mobile

    Ma l'apporto nullo della panchina dove l'avete visto?? Allen in difesa paga dazio.. Ma in attacco si muove ancora divinamente.. Un paio di bombe e un paio di cioccolatini ai compagni che l'80% dei giocatori della lega si sognano. Birdman ha portato punti, intensità e difesa, cole nel primo quarto idem e Cole nel primo quarto ha portato buoni minuti. L'errore si Spoelstra è stato quello di rimettere Bosh, ieri sera dannoso, quando Miami era in leggera rimonta anche se ieri sera non la vincevano comunque.. Indiana ha giocato LA PARTITA PERFETTA. Vediamo gli aggiustamenti che porterà coach Spoelstra che ricordo a tutti in queste cose non è secondo a nessuno nella Lega. Alla fin fine spero comunque passino i Pacers.. Miami ha anche stancato.

  • zero11 19/05/2014, 10.18

    l'ho vista male male miami, e al contrario indiana aggressiva in difesa e fluida in attacco. la serie e lunga, ma ieri partita senza storia!

  • Theanswer2 19/05/2014, 10.12 Mobile
    Citazione ( alert 19/05/2014 @ 07:55 )

    Non sono d'accordo. Gli Heat non sono quelli degli anni precedenti per capacità di strango-larti con la difesa per quarti interi. Hanno momenti di intensità pazzesca che durano troppo poco. Inoltre in post basso soffrono e a rimbalzo sono sempre in ...

    Anche secondo me, l'ho scritto ieri proprio prima della partita, Miami quest'anno la vedo molto meno affamata e meno forte in generale, i vari Wade Allen Battier hanno un anno in più e si fa sentire, non c'è più Miller, bosh è un mezzo zombie, non basterà solo james per riportarli in finale (che ieri ha giocato MALISSIMO, uno delle peggiori prestazioni degli ultimi 3 anni)...per questo dico che devono assolutamente tenere la concentrazione alta e per più tempo, perché se rimangono con la testa nella partita e sfruttano la loro favolosa difesa se la possono giocare tranquillamente, se giocano distratti come ieri non ne portano a casa una che sia una, e andare sul 2-0 con questo stato di forma equivarrebbe ad un suicidio secondo me

  • giangy83 19/05/2014, 10.12
    Citazione ( Goooo 19/05/2014 @ 09:39 )

    Il problema è che Vogel l'ha fatto tutta la stagione, pur avendo ottimi giocatori dalla panchina. Miami in stagione da molto più riposo ai suoi, Vogel spreme sempre i soliti 5 da tutto l'anno.

    Regular Season: giocatori più utilizzati

    George 24 anni 36.2 minuti
    James 30 anni 37.7 minuti ............... + 6 anni

    Stephenson 24 anni 35.3 minuti
    Wade 32 anni 32.9 minuti..................+ 8 anni

    West 34 anni 30.9 minuti
    Bosh 30 anni 32.0 minuti .................. -4 anni

    Hill 28 anni 32.0 minuti
    chalmers 28 anni 29.8 minuti .............stessa età

    Hibbert 28 anni 29.7 minuti
    Allen 39 anni 26.5 minuti ....................+ 11 anni

    PLAYOFFS:

    George 41.2 / James 40.0 (6 anni di differenza, 1 minuto in piu George *_* Vogel al rogo)

    Steph 36.0 / Wade 34.7 (8 anni di differenza, 1 minuto in piu Stephenson *_* Vogel al rogo)

    West 36.2 /Bosh 34.1 (4 anni di differenza, 2 minuti in più West *_* che ha dimostrato di soffrire l'elevato minutaggio)

    Hill 36.3 / Chalmers 28.9 (stessa età, Chalmers ha dimostrato anche ieri di essere più lucido grazie al minutaggio sensibilmente minore. Non perché sta facendo schifo, ma perché Spoelstra lo sta saggiamente centellinando in previsione Finals)

    Hibbert 26.6 / Allen 24.5 (+11 anni... l'età non conta dai... )

  • DAngeloRussell 19/05/2014, 10.07

    penso che in gara 2 vedremo una Miami diversa, ieri mi sembravano troppo rilassati, sbagliavano cose elementari e ogni tanto esageravano (tipo passaggi dietro la schiena e cose del genere), Indiana ha tenuto bene il campo, facendo girare bene la palla in attacco, ma ogni tanto hanno dei blackout pericolosi, speriamo di vedere una bella serie

  • Fuoridalvaso 19/05/2014, 09.56 Mobile

    Io prima di ieri sera pensavo che si tornava da Indianapolis sul 1-1 e poi miami andava sul 3-1 nelle 2 gare casalinghe. Vediamo se sarà così.

  • Leo976ers 19/05/2014, 09.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ssi, ma si vede anche difensivamente che sta calando

  • Fuoridalvaso 19/05/2014, 09.52 Mobile
    Citazione ( PROFETA 19/05/2014 @ 09:51 )

    Mi sembri come i tifosi del Real prima delle final four...

    Sara ma in questo cado se c'è una squadra che in nba proprio non tifo sono gli heat

  • PROFETA 19/05/2014, 09.51
    Citazione ( Fuoridalvaso 19/05/2014 @ 09:19 )

    Io fossi i miami heat dopo la partita di ieri sera sarei tutto tranne che preoccupato

    Mi sembri come i tifosi del Real prima delle final four...

Pagina di 21