Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
BSL 23/07/2012, 19.46 Rumors

David Andersen vicino al Fenerbahce

Il lungo australiano potrebbe firmare a breve per i turchi

BSL
Come riportato a Sportando, il futuro di David Andersen è sempre più turco. Il lungo australiano di passaporto danese infatti potrebbe firmare a breve per il Fenerbahce di Simone Pianigiani che lo corteggia da tempo. Andersen ha ancora due anni di contratto con Siena con buyout fissato solo per la NBA. Ed in America Andersen sembra avere pretendenti ma la sua prossima squadra sarà quasi sicuramente il Fenerbche.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 124 Commenti

Pagina di 3

  • Promezio 26/07/2012, 15.48

    Arrivederci a tutti! Vado a vivere a Istànbul. La Turchia investe nel basket e lì mi divertirò tra partite, bazaar, bagni turchi e (come si dice oggi) "quant'altro". In bocca al lupo

  • radallo 25/07/2012, 21.12

    tassellone BMc a posto.. accodo col FEN trovato. Avanti col Canguro...

  • radallo 25/07/2012, 16.54

    Ahi ahi.. ore decisive per il Canguro + BMc nuovamente con Pianigiani..

  • GuidoRiccio2 25/07/2012, 01.43 Mobile
    Citazione ( Hacker 25/07/2012 @ 01:15 )

    Anche io alla possibile rifirma di Ress che tutti davamo per partito avevo subito scritto che allora si sarebbe potuto rinunciare a Kangur per prendere un altro 5 (o almeno 4/5) per supplire ai problemi di cui parli. Se non dovesse accadere : 1) La f ...

    Io credi la 2, ma non è un problema, si fa con quello che ci s'ha in casa... Spesso a mangia' in casa si sta meglio che al ristorante...

  • GuidoRiccio2 25/07/2012, 01.37 Mobile
    Citazione ( steve 24/07/2012 @ 12:30 )

    la penso come te !! ma in italia ci possiamo giocare. Ti faccio una domanda ..... dici che non vedi bene perchè non fisici Kangur e Sanikidze ! E se fosse stato Stonerook e Sanikidze ?

    Ho capito anche l'inghippo di stamattina, voi parlavate di reparto ali grandi, io parlavo di lungo periodo di concomitanza sul parquet insieme!!!! No no, certo che come reparto mi piace, ma vedo anche i problemi che ho descritto prima...

  • Filmic 25/07/2012, 01.23
    Citazione ( Hacker 25/07/2012 @ 01:15 )

    Anche io alla possibile rifirma di Ress che tutti davamo per partito avevo subito scritto che allora si sarebbe potuto rinunciare a Kangur per prendere un altro 5 (o almeno 4/5) per supplire ai problemi di cui parli. Se non dovesse accadere : 1) La f ...

    Hacker, sull'opzione 1 nutro qualche dubbio visto la carriera recente del giocatore, la 2 è senz'altro la più credibile, la 3, da un punto di vista tecnico, sinceramente faccio fatica a capirla, poi loro sicuramente ci capiranno molto di più del sottoscritto e di chi la pensa come me, amen

  • Hacker 25/07/2012, 01.15
    Citazione ( GuidoRiccio2 25/07/2012 @ 01:02 )

    Allora lo ridico per l'ultima volta, poi mi fermo e mi zitto, SE Ksistof avesse problemi alla schiena e allo stesso tempo Ben problemi di falli (frase ipotetica, ma che ci può stare facendo ogni scongiuro del mondo) Kangur per 30 minuti uno come eri ...

    Anche io alla possibile rifirma di Ress che tutti davamo per partito avevo subito scritto che allora si sarebbe potuto rinunciare a Kangur per prendere un altro 5 (o almeno 4/5) per supplire ai problemi di cui parli. Se non dovesse accadere : 1) La fiducia dello staff nelle condizioni di Lavrino è totale 2) Non ci sono più vaini e si fa con quello che c'è già in casa. 3) Il kanguro nuovo garba così tanto che non si cambia perdindindirindina..... Scegli la risposta.

  • GuidoRiccio2 25/07/2012, 01.02 Mobile
    Citazione ( steve 25/07/2012 @ 00:27 )

    dici"si potrebbe oviare con un 4 con più centometri e chili di Kangur" ....allora non ho sbagliato lo state facendo diventare un problema .Un altro caso Moss dopo la partenza di Sato....Puoi dire che Kangur non ti piace ma non puoi dire di volere un ...

    Allora lo ridico per l'ultima volta, poi mi fermo e mi zitto, SE Ksistof avesse problemi alla schiena e allo stesso tempo Ben problemi di falli (frase ipotetica, ma che ci può stare facendo ogni scongiuro del mondo) Kangur per 30 minuti uno come eric williams che gli da 8 centimetri e 30 chili, lo regge male... poi qui non voglio dire che vorrei eric williams, che fra l'altro non mi piace minimamente, sto facendo un discorso più ampio per il quale sto dicendo che: abbiamo un'ottima (sani) e due più che buone ali forti (Kangur e Ress), ma visto che abbiamo due centri, che sono molto forti e che hanno caratteristiche perfette per completarsi vicendevolmente, ma che entrambi possono avere dei problemi, chi per un verso (Lavri-fisici) chi per un altro (Eze-falli), avrei preferito (SI FA PER PARLARE!!!!!) un ala grande al posto di Kangur che avesse caratteristiche che potessero andare a supplire all'assenza di uno dei 2 per i problemi sopraindicati... Intesi???

  • Filmic 25/07/2012, 00.49
    Citazione ( steve 24/07/2012 @ 23:49 )

    tutto benen per i lunghi ma ......non hai capito con quello e con quell'altro che di sta a fare Kangur!!?? NON HAI CAPITO CHE E' 100 KG: ..ora non dico più nulla perche sembra che l'abbia sposato mentre in realtà ...ma ci avete portato e riportato ...

    guarda che forse non ci siamo capiti, se ci dobbiamo accontentare di kangur perchè questo è quello che passa il convento ben venga Kangur, se invece la scelta è tecnica allora io con tutta sincerità mi posso permettere di non condividerla o no?

  • steve 25/07/2012, 00.27
    Citazione ( GuidoRiccio2 24/07/2012 @ 23:53 )

    Caro Bikappa, effettivamente la bocca l'ho particolarmente bona, dopo questi meravigliosi 6... Anzi facciamo 9... Non potrò mai ringraziare abbastanza tutto lo staff menssanino per quello che ci ha regalato fino ad oggi e quanto continuerà a darmi ...

    dici"si potrebbe oviare con un 4 con più centometri e chili di Kangur" ....allora non ho sbagliato lo state facendo diventare un problema .Un altro caso Moss dopo la partenza di Sato....Puoi dire che Kangur non ti piace ma non puoi dire di volere un 4 con più centimetrie più chili quando fino ad oggi hai avuto Stonerook con gli stessi cm. (201) e gli stessi Kg. (100) --non poco!--

  • GuidoRiccio2 25/07/2012, 00.22 Mobile

    Comunque, per me, In Italia il nostro reparto lunghi è uno dei 2 migliori, insieme a quello di Cantù: tanto dipenderà da tyus, ma leuneen e, soprattutto, Scekic mi fanno impazzire, Cusin è un'ottima riserva e marconato 5 minuti di qualità li può sempre dare... Poi per il resto mi sembrano tutti peggiori, in Italia...

  • GuidoRiccio2 24/07/2012, 23.53 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 24/07/2012 @ 21:36 )

    sarà che io seguo la Mens Sana da oltre 30 anni, ma a me tutti questi palati fini che si sono sviluppati a Siena cominciano a dare un po' fastidio.. qui qualcuno fa fatica a comprendere che il periodo d'oro è finito, e non è durato poco.. ora, se ...

    Caro Bikappa, effettivamente la bocca l'ho particolarmente bona, dopo questi meravigliosi 6... Anzi facciamo 9... Non potrò mai ringraziare abbastanza tutto lo staff menssanino per quello che ci ha regalato fino ad oggi e quanto continuerà a darmi piacere anche se non continuerà questa serie incredibile a cui ci ha abituato fino ad oggi, comunque sia il mio cuore è bianco verde nella buona e cattiva sorte. Punto. Poi che su un sito mi diverta a sognare e a disquisire con altri utenti che hanno o la mia o altre fedi cestistiche mi sembra lecito e che ci possa stare senza essere tacciato di essere un incontentabile ce ne passa... Quello che facevo io, comunque, era un discorso più rivolto all'Europa e più rivolto ad alcune situazioni particolari, per quanto probabili vista la fragilità della schiena di Ksistof e della possibilità di eccessivo carico di falli di Ben, in cui credo che si potrebbe ovviare con un 4 con più centimetri e chili di Kangur... Poi tutti boni a fare i gm dietro ad un iPhone, ben più difficile dietro ad una scrivania, dove sono convinto che noi senesi primeggiamo in maniera assoluta... Poi capiamoci... Rimane un pour parler su un sito di basket...

  • steve 24/07/2012, 23.49
    Citazione ( Filmic 24/07/2012 @ 22:16 )

    caro BIKAPPA il tuo ragionamento non fa una piega, il reparto lunghi da te menzionato è di alto livello per il nostro campionato tuttavia si può dire esprimere civilmente alcune perplessità; lungi da me dal voler criticare Kangur che reputo un buo ...

    tutto benen per i lunghi ma ......non hai capito con quello e con quell'altro che di sta a fare Kangur!!?? NON HAI CAPITO CHE E' 100 KG: ..ora non dico più nulla perche sembra che l'abbia sposato mentre in realtà ...ma ci avete portato e riportato voi. Cerchiamo di capre come ha detto BIKAPPA in che mondo viviamo oggi...accontentiamoci !

  • Filmic 24/07/2012, 23.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    appunto, è quello che mi chiedevo anche io, come si fa a sostenere che può giocare anche da 3.....mah, mistero

  • Filmic 24/07/2012, 22.17
    Citazione ( Filmic 24/07/2012 @ 22:16 )

    caro BIKAPPA il tuo ragionamento non fa una piega, il reparto lunghi da te menzionato è di alto livello per il nostro campionato tuttavia si può dire esprimere civilmente alcune perplessità; lungi da me dal voler criticare Kangur che reputo un buo ...

    volevo dire Eze e Lavrinovic e non Ress e Lavrinovic, scusate

  • Filmic 24/07/2012, 22.16
    Citazione ( BIKAPPA 24/07/2012 @ 21:36 )

    sarà che io seguo la Mens Sana da oltre 30 anni, ma a me tutti questi palati fini che si sono sviluppati a Siena cominciano a dare un po' fastidio.. qui qualcuno fa fatica a comprendere che il periodo d'oro è finito, e non è durato poco.. ora, se ...

    caro BIKAPPA il tuo ragionamento non fa una piega, il reparto lunghi da te menzionato è di alto livello per il nostro campionato tuttavia si può dire esprimere civilmente alcune perplessità; lungi da me dal voler criticare Kangur che reputo un buon giocatore (non facciamo però per favore paragoni col capitano perchè c'è una bella differenza tra i 2 come errato è sostenere che può anche giocare da 3), tuttavia avendo acquistato Sanikidze(questo si che è stato un bel colpo) e rimanendo anche Ress non capisco a cosa serva l'estone mentre affrontando l'Eurolega con sotto i soli Ress e Lavrinovic mi pare alquanto rischioso in virtù di alcune considerazioni: -Eze in Eurolega ha quasi sempre avuto problemi di falli già dal primo quarto -Lavrinovic per problemi fisici cronici non ha mai garantito di giocare tutte le partite Ecco perchè al posto di Kangur preferirei un 4/5 fisico per dar man forte ai 2 sopracitati. Se poi mi si dice che la scelta di Kangur è motivata da fattori economici poichè certi giocatori(vedi ad esempio Macvan) sono economicamente troppo costosi, allora va bene, si può fare lo stesso una buona figura anche in Europa ma per favore basta con questa storia che Kangur è stata una scelta tecnica perchè allora non la condivido

  • BIKAPPA 24/07/2012, 21.36 Mobile
    Citazione ( GuidoRiccio2 24/07/2012 @ 12:42 )

    Francamente no... Sanikidze è troppo basso e leggero per poter marcare un centro degno di tale nome...

    sarà che io seguo la Mens Sana da oltre 30 anni, ma a me tutti questi palati fini che si sono sviluppati a Siena cominciano a dare un po' fastidio.. qui qualcuno fa fatica a comprendere che il periodo d'oro è finito, e non è durato poco.. ora, se amministrati bene, e per fortuna lo siamo, possiamo goderci ancora degli anni di buon basket.. invece qui si ragiona come se fossimo ancora a 3/4 anni fa.. mah! Per venire a GuidoRiccio, vorrei chiederti una cosa.. mi dici quali sono i 'centri degni di tale nome' nel campionato italiano contro i quali i nostri (eventuali) Eze, Lavri, Sani, Kamgur e Ress non avrebbero nessuna possibilità?

  • kiana 24/07/2012, 21.30
    Citazione ( steve 24/07/2012 @ 15:45 )

    Kangur da anno è stato individuato (a torto o ragione -questo lo vedremo) come sostituto di Stonerook. Quindi un 4. Summers era l'ala forte che doveva sostituire Malik......due cose completamente diverse

    io sono d'accordo con angelo(shining)sia summers che kangur sono tre in primis poi possono giocare anche da 4 e comunque in nba summers fa il tre e nemmeno se la cava male.Purtroppo in europa si tende sempre a mettere dei 3 come 4 e dei 4 come 5,questo è il perchè io preferisco l'nba.

  • steve 24/07/2012, 15.58
    Citazione ( steve 24/07/2012 @ 15:53 )

    le partite si leggono in tanti modi. soprattutto quando ci troviamo di fronte a giocatori difficili da vedere perchè non appariscenti. contro di noi eccetto quando è uscito per paura d'infortunio ha giocato secondo me bene ed in modo importante. NB ...

    detto nel modo in cui mi sono espresso sotto sembra che sia un tecnico con funzioni di visore....no ....per carità !!! diciamo che ho ripreso con la telecamera solo quello che dovevo riprendere vs certi giocatori

  • steve 24/07/2012, 15.53
    Citazione ( Shiningbasket 24/07/2012 @ 15:38 )

    Vabé abbiamo due visioni molto differenti e distanti, solo il campo ce lo dirà, comunque non ti basare su qualche partita di importanza vana, contro di noi non ha fatto granché, poi magari avrà un impiego diverso da quello che aveva a Varese e sa ...

    le partite si leggono in tanti modi. soprattutto quando ci troviamo di fronte a giocatori difficili da vedere perchè non appariscenti. contro di noi eccetto quando è uscito per paura d'infortunio ha giocato secondo me bene ed in modo importante. NB. che io in quelle partite ho guardato solo lui e stonerook con o senza palla...stessa cosa ho fatto in altre tre partite non giocate vs. noi e che sono andato a vedere proprio per vedere lui. Poi l'ho visto anche in tv

  • sisisisi 24/07/2012, 15.53
    Citazione ( Shiningbasket 24/07/2012 @ 15:34 )

    Dici? Summers era stato preso x farlo giocare da 3, ma visto il fisico poteva essere spostato anche nello spot di 4, e scusa ma Kangur non verrebbe usato da 4? Naturalmente hanno caratteristiche differenti ma il succo non cambia molto...e comunque i ...

    Ti ha risposto steve....

  • GuidoRiccio2 24/07/2012, 15.46 Mobile
    Citazione ( steve 24/07/2012 @ 15:39 )

    mi ci avete tirato dentro a questo discorso di kangur e ci resto per forza.... Kangur che difende su un tre. Stonerook , che è più mobile di Kangur lo hai mai visto difendere su un 3??? Kangur è 201 cm. pari pari a quelli di Stonerook e come l'am ...

    Ma anche si... Chiedi a chi ti pare...

  • steve 24/07/2012, 15.45
    Citazione ( Shiningbasket 24/07/2012 @ 15:34 )

    Dici? Summers era stato preso x farlo giocare da 3, ma visto il fisico poteva essere spostato anche nello spot di 4, e scusa ma Kangur non verrebbe usato da 4? Naturalmente hanno caratteristiche differenti ma il succo non cambia molto...e comunque i ...

    Kangur da anno è stato individuato (a torto o ragione -questo lo vedremo) come sostituto di Stonerook. Quindi un 4. Summers era l'ala forte che doveva sostituire Malik......due cose completamente diverse

  • steve 24/07/2012, 15.39
    Citazione ( GuidoRiccio2 24/07/2012 @ 15:31 )

    Francamente la vedo molto differente da te... Kangur lo vedo un ottimo difensore non tanto per il peso con il quale può reggere i bestioni, quanto per la velocità di piedi che può reggere anche un'ala piccola... Siamo sulla pagina del fenerbahce, ...

    mi ci avete tirato dentro a questo discorso di kangur e ci resto per forza.... Kangur che difende su un tre. Stonerook , che è più mobile di Kangur lo hai mai visto difendere su un 3??? Kangur è 201 cm. pari pari a quelli di Stonerook e come l'ameticano è suin100 Kg.....come può difendere sulle alette che ci sono in italia !!

  • Shiningbasket 24/07/2012, 15.38 Mobile
    Citazione ( steve 24/07/2012 @ 15:32 )

    Kangur non deve dimostrare niente ! ha già dimostrato quello che sa fare e quello che non sa fare !! E per questo è stato preso e fortemente voluto. Ricordati quello che fece nell'apparizione a bologna (100% al tiro) ed il primo anno a varese...... ...

    Vabé abbiamo due visioni molto differenti e distanti, solo il campo ce lo dirà, comunque non ti basare su qualche partita di importanza vana, contro di noi non ha fatto granché, poi magari avrà un impiego diverso da quello che aveva a Varese e sarà fondamentale...lo spero...perché quest'anno gli sbagli si pagano e non potremo rimediare visto le finanze che scarseggiano...

  • GuidoRiccio2 24/07/2012, 15.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che vorresti dire??

  • Shiningbasket 24/07/2012, 15.34 Mobile
    Citazione ( sisisisi 24/07/2012 @ 15:28 )

    Permettimi, al di là del concetto di fondo che può essere anche condivisibile, ma kangur e summers si somigliano come belen rodriguez e rosi bindi

    Dici? Summers era stato preso x farlo giocare da 3, ma visto il fisico poteva essere spostato anche nello spot di 4, e scusa ma Kangur non verrebbe usato da 4? Naturalmente hanno caratteristiche differenti ma il succo non cambia molto...e comunque il succo non sta nelle prestanza fisiche o nel ruolo, ma nel fatto che se aveva la fiducia della società ed era stato voluto fortemente, perché puntare su un perfetto sconosciuto pieno di punti interrogativi? (in seguito dimostrati purtroppo)

  • steve 24/07/2012, 15.32
    Citazione ( Shiningbasket 24/07/2012 @ 14:55 )

    Leggendo i tuoi post, mi pare di capire che sei un estimatore di Kangur, lo reputi un giocatore che ancora deve dimostrare qualcosa (ha 30 anni!!!) , dici che la società ha piena fiducia in lui e che è stato scelto e voluto dalla dirigenza, ma...fo ...

    Kangur non deve dimostrare niente ! ha già dimostrato quello che sa fare e quello che non sa fare !! E per questo è stato preso e fortemente voluto. Ricordati quello che fece nell'apparizione a bologna (100% al tiro) ed il primo anno a varese...... con il fisico che ha e con i compiti dati dalla mens sana quest'anno ha provato a difendere sotto mettendo il fisico che ha (come stonerook) risultato! troppi falli !!!! ma c'è da dire che faceva un lavoro sporco in una squadra in cui gli altri quattro facevano le ballerine ...il fallo si evidenzia . Diverso quando gioco e difendi come gli altri in un sistema. Vedremo...c'è solo questo da vedere !

  • GuidoRiccio2 24/07/2012, 15.31 Mobile
    Citazione ( steve 24/07/2012 @ 12:57 )

    Io ti ho detto Stonerook per un motivo. In questi anni i centimetri i verticali venivano marcati da Lavrinovic (o Andersen) quest'anno da Sanikidze che anche se più basso è più dinamoco e atletico e da Eze. I Kg erano retti da stonerook lavoro ch ...

    Francamente la vedo molto differente da te... Kangur lo vedo un ottimo difensore non tanto per il peso con il quale può reggere i bestioni, quanto per la velocità di piedi che può reggere anche un'ala piccola... Siamo sulla pagina del fenerbahce, quale dei 4 che hanno per ora (peker, savas, batiste e andersen) può tenere lui???? N.B. Lo so che squadre come questa non si incontrano tutti i giorni, comunque in Eurolega qualcosa di simile si trova...

  • sisisisi 24/07/2012, 15.28
    Citazione ( Shiningbasket 24/07/2012 @ 14:55 )

    Leggendo i tuoi post, mi pare di capire che sei un estimatore di Kangur, lo reputi un giocatore che ancora deve dimostrare qualcosa (ha 30 anni!!!) , dici che la società ha piena fiducia in lui e che è stato scelto e voluto dalla dirigenza, ma...fo ...

    Permettimi, al di là del concetto di fondo che può essere anche condivisibile, ma kangur e summers si somigliano come belen rodriguez e rosi bindi

  • sisisisi 24/07/2012, 15.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Alla fine della fiera....prenderanno un tre con centimetri che dia una mano a rimbalzo e in casi, speriamo non ci siano, di necessità contingenti, al posto di eze e lavrinovic come cinque fanno giocare sanikidze....almeno credo

  • Novanta 24/07/2012, 15.23
    Citazione ( Filmic 24/07/2012 @ 14:59 )

    siamo in 2 a pensarla così

    siamo in 3 a pensarla così.

  • Filmic 24/07/2012, 14.59
    Citazione ( Shiningbasket 24/07/2012 @ 14:55 )

    Leggendo i tuoi post, mi pare di capire che sei un estimatore di Kangur, lo reputi un giocatore che ancora deve dimostrare qualcosa (ha 30 anni!!!) , dici che la società ha piena fiducia in lui e che è stato scelto e voluto dalla dirigenza, ma...fo ...

    siamo in 2 a pensarla così

  • Shiningbasket 24/07/2012, 14.55 Mobile
    Citazione ( steve 24/07/2012 @ 12:57 )

    Io ti ho detto Stonerook per un motivo. In questi anni i centimetri i verticali venivano marcati da Lavrinovic (o Andersen) quest'anno da Sanikidze che anche se più basso è più dinamoco e atletico e da Eze. I Kg erano retti da stonerook lavoro ch ...

    Leggendo i tuoi post, mi pare di capire che sei un estimatore di Kangur, lo reputi un giocatore che ancora deve dimostrare qualcosa (ha 30 anni!!!) , dici che la società ha piena fiducia in lui e che è stato scelto e voluto dalla dirigenza, ma...fosse tutto vero, come te lo spieghi il fatto che anno scorso invece di puntare su di lui e fare un inserimento con a fianco il Capitano, è stata presa la decisione di puntare su una scommessa (purtroppo persa) coma Summers??? Scusa ma qualcosa non mi quadra...io sinceramente spero in una mossa a sorpresa del Vampiro (nonostante le sue dichiarazioni in merito al giocatore) e venga firmato Macvan, perché Kangur non mi dice nulla, poi sarà il campo a dire il contrario e mi cospargerò il capo di cenere, ma x il momento la penso così...

  • Filmic 24/07/2012, 14.24

    ma poi Ress prima sembra che voglia andar via e ora decide di restare per far che? il quinto lungo? mah....io che c'avranno visto in Kangur, Dio solo lo sa.... non so voi ma io preferisco questa soluzione: Sanikidze- X -Ress-Lavrinovic-Eze all'altra Sanikidze-Eze-Kangur-Lavrinovic-Ress

  • Novanta 24/07/2012, 13.53

    Premesso che anche Minucci a volte (per fortuna raramente) può sbagliare, anche io sono dell'idea che tra i lunghi attuali occorrerebbe un 4/5 al posto di Kangur. Questo perchè difensivamente non mi sembra un drago, piuttosto falloso, Sanikidze da centro proprio non ce lo vedo e con Eze il rischio 3 falli in un quarto non è da sottovalutare. Sul fatto che Kangur (insieme a Maestranzi) sia stato preso due anni fa può anche non significare nulla: in tempi di vacche grasse si cercano anche delle scommesse su cui investire in prospettiva, ma accade che invece di migliorare queste scommesse possano avere una involuzione al contrario. Oltretutto anche Eze, dopo il periodo di inattività mi sembra una scommessa che andrebbe bene al posto di Michelori, non certamente di Andersen. Comunque aspettiamo perchè ritengo che sia ancora tutto in movimento.

  • GJazz 24/07/2012, 13.37

    ma scusate l'intromissione... perchè dare per scontato che Eze dopo un anno sabbatico di fancaxxismo sia diventato scarso, soggetto a infortuni etc etc ??? visto e fotografato assieme recentemente in tribuna a Milano mi sembrava ancora fatto di marmo + che di adipe

  • sisisisi 24/07/2012, 13.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Avresti dovuto non prendere sanikidze....prendere un altro lungo( poi i minutaggi?) vorrebbe dire rinunciare ad un esterno straniero, e per me non ha logica, ameno che tu non voglia far giocare kangur da 3 ma mi sembra una bella forzatura...

  • apples1948 24/07/2012, 13.27

    Oggi è tempaccio e non vado in spiaggia e leggo........ . Una domanda mi viene alla mente. Tra gli scriventi, ovviamente di Siena, alla contestazione a Stonerock (ed altri) che a Udine sfociò quasi in una rissa, con Shuan che scese dal pulman ecc ecc, c'era nessuno?

  • apples1948 24/07/2012, 13.27

    Oggi è tempaccio e non vado in spiaggia e leggo........ . Una domanda mi viene alla mente. Tra gli scriventi, ovviamente di Siena, alla contestazione a Stonerock (ed altri) che a Udine sfociò quasi in una rissa, con Shuan che scese dal pulman ecc ecc, c'era nessuno?

  • GuidoRiccio2 24/07/2012, 12.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma chi è che non ha fiducia in Minucci??? Su un sito di basket ognuno potrà scrivere sognando la propria squadra ideale... E che diamine...

  • steve 24/07/2012, 12.57
    Citazione ( GuidoRiccio2 24/07/2012 @ 12:42 )

    Francamente no... Sanikidze è troppo basso e leggero per poter marcare un centro degno di tale nome...

    Io ti ho detto Stonerook per un motivo. In questi anni i centimetri i verticali venivano marcati da Lavrinovic (o Andersen) quest'anno da Sanikidze che anche se più basso è più dinamoco e atletico e da Eze. I Kg erano retti da stonerook lavoro che dovrebbe spettara a (?').......non c'è . Quindi RIPETO KANGUR ha lo stesso fisico, la stessa altezza, lo stesso peso di stonerook ed in difesa (lento) non puo certo andare a marcare un'ala lui continua a fare quello che faceva a varese

  • Richi24 24/07/2012, 12.57

    A sto punto faccio fantabasket: Se come 4 avessimo avuto Sanikidze-Ress-Mancinelli , come 5 Eze-Lavrinovic e un centro straniero titolare , e se in guardia avessimo avuto Hackett e Aradori, potevamo completare la squadra avendo 3 stranieri e 3 ruoli "completati" .. con altri 4 da prendere a seconda delle necessità e delle carenze degli altri. Ok, forse ho esagerato, ma si fa tanto per dire ;-)

  • GuidoRiccio2 24/07/2012, 12.53 Mobile
    Citazione ( steve 24/07/2012 @ 12:43 )

    quoto al 100% - Anche io sono su codesta problematica da tempo. Se si mette il centro che manca è quello prenotato, Radu, però devi rinunciare ad un esterno......per me va a finire che facciamo come quest'anno ...giochiamo senza 5 . Non a caso sost ...

    Proprio per tutti questi discorsi vedo Kangur il più sacrificabile e sostituibile... Nel senso che Sanikidze, cercato, voluto e preso, Eze lungo pasaportato perfetto, Lavrinovic che potrà avere tutti i problemi fisici del mondo ma è il giocatore a cui non puoi rinunciare per il suo talento, poi hai un altro 4 in casa italiano come Ress che ci sta alla grandissima e non ti rovina il calcolo dei passaporti..

  • Richi24 24/07/2012, 12.47
    Citazione ( steve 24/07/2012 @ 12:43 )

    quoto al 100% - Anche io sono su codesta problematica da tempo. Se si mette il centro che manca è quello prenotato, Radu, però devi rinunciare ad un esterno......per me va a finire che facciamo come quest'anno ...giochiamo senza 5 . Non a caso sost ...

    questo è un dei motivi per cui avrei tenuto Aradori, insieme ad Hackett avrebbero formato la coppia di guardie e lì avremmo "risparmiato" uno straniero..

  • steve 24/07/2012, 12.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma chi t'ha detto che centri te !!! Te centri sempre perchè con me vuoi sempre fare il bastiancontrario

  • Richi24 24/07/2012, 12.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ancora con sta storia? Ho fiducia totale in Minucci ! Però mi sembra legittimo pensare che con i soli Lavrinovic ed Eze la stagione non la si può affrontare, quindi serve un altro centro straniero. E se hai 4 lunghi stranieri poi puoi prenderne solo 3 negli altri 3 ruoli (e uno l'abbiamo già). Io ho fiducia massima, ma ciò non toglie che questo mio dubbio mi pare parecchio grosso...

  • steve 24/07/2012, 12.43
    Citazione ( Richi24 24/07/2012 @ 12:31 )

    vi faccio notare un piccolo (grane) problema: gli stranieri possono essere 7 e per ora sembra che avremo Lavrinovic, Kangur, Sanikidze, Moss. Il problema per me è sotto canestro, sopratutto nel ruolo di 5. Abbiamo Eze e Lavrinovic che da soli è IMP ...

    quoto al 100% - Anche io sono su codesta problematica da tempo. Se si mette il centro che manca è quello prenotato, Radu, però devi rinunciare ad un esterno......per me va a finire che facciamo come quest'anno ...giochiamo senza 5 . Non a caso sostengo Kangur perchè per me in difesa fa il lavoro di Stonerook ha lo STESSO FIFICO, STESSA ALTEZZA E STESSA STAZZA (fotografati uno accanto all'altro) Lo so non è il meglio non è ....ma per me ho l'dea che sia cosi poi vedremoe speriamo ma la matematica non è una opinione ed i conti (come hai fatto notare) non tornano

  • GuidoRiccio2 24/07/2012, 12.42 Mobile
    Citazione ( steve 24/07/2012 @ 12:30 )

    la penso come te !! ma in italia ci possiamo giocare. Ti faccio una domanda ..... dici che non vedi bene perchè non fisici Kangur e Sanikidze ! E se fosse stato Stonerook e Sanikidze ?

    Francamente no... Sanikidze è troppo basso e leggero per poter marcare un centro degno di tale nome...

  • Richi24 24/07/2012, 12.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, appunto il problema è finirla e non lasciare buchi da qualche parte, e ma pare che il rischio sia alto..

Pagina di 3