Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • Irving10 23/07/2015, 00.09 Mobile

    Biennale quindi ci puntano parecchio. Si sa se è stato preso a meno rispetto Lawal?!

  • JACOPO78JJ 22/07/2015, 18.03

    redazione sportando si può sapere a quali cifre approssimativamente è stato ingaggiato?

  • bubu170 22/07/2015, 17.04 Mobile

    Ho scritto in ostrogoto scusate!

  • bubu170 22/07/2015, 17.01 Mobile
    Citazione ( Martxel13 22/07/2015 @ 16:43 )

    Si, Ribas é forte, ma mi da la sensazione di essere uno di quelli che appena arriva in una grande si smonta, magari mi sbaglio, ma non so che impatto potrebbe avere andando in Catalunya.Ovviamente non pensavano che il Valencia potesse pareggiare, se ...

    Secondo me le elezioni sono state un bel problema per il barca! Su Ribas io invece ho l'idea che come possa fare 12 punti a Valencia, li possa fare anche al barca o al Real, grazie al suo stile di gioco e al suo tiro. L'offerta del barca ha stupito un po tutti, a valencia si dava già da tempo il giocatore per perso, poi è arrivata l'offerta molto bassa del barca che ha scombussolato i piani di tutti. Ora c'è da vedere se si lascerà andata il giocatore al bara dove vuole giocare o se si preferita tenerlo comunque. I soldi sicuramente ci sono, se no non puoi permetterti di rifirmare Dubljevic con un nuovo triennale

  • Martxel13 22/07/2015, 16.43
    Citazione ( bubu170 22/07/2015 @ 16:39 )

    Invece secondo me Ribas è un super giocatore, però potevano fare come fece il Real lo scorso anno per Ayon con il barca, ovvero trattare un "buy-out" in modo che la squadra a cui appartengono i diritti non pareggi. E occhio che a Valencia potremmo ...

    Si, Ribas é forte, ma mi da la sensazione di essere uno di quelli che appena arriva in una grande si smonta, magari mi sbaglio, ma non so che impatto potrebbe avere andando in Catalunya.Ovviamente non pensavano che il Valencia potesse pareggiare, sennó avrebbero fatto come hai detto tu(segnale che la gestione é stata scarsina, forse complici anche le elezioni della settimana scorsa...).In realtá a Valencia hanno un poco piú soldini di quanto si pensi.Basta vedere il pacchetto di lunghi che avevano l'anno scorso.

  • bubu170 22/07/2015, 16.39 Mobile
    Citazione ( Martxel13 22/07/2015 @ 16:26 )

    Si, tutte cose sensate, non ti dico di no.Per Ribas le regole sono queste, magari pareggiano, ma non mi sembrerebbe comunque un gran salto di qualitá per il Barça.Sicuramente anche quest'anno, per lo stesso motivo dell'anno scorso (Navarro) dovrann ...

    Invece secondo me Ribas è un super giocatore, però potevano fare come fece il Real lo scorso anno per Ayon con il barca, ovvero trattare un "buy-out" in modo che la squadra a cui appartengono i diritti non pareggi. E occhio che a Valencia potremmo essere risentiti per la vicenda Ribas e abbiamo i diritti anche su Claver; chiaro che se resta Ribas non prendi anche Claver, però ho idea che il barca si tuffi a prescindere sull'ex Khimki. Tutto vero sullo zoccolo duro di spagnoli, infatti potrebbero puntare su Ribas, Claver e Abrines per questo motivo, o meglio io farei così se fossi in loro! Insomma concludendo per me il barca si è mosso e si sta muovendo proprio male ed ora rischia di ritrovarsi nella mer*a vera

  • Martxel13 22/07/2015, 16.26
    Citazione ( bubu170 22/07/2015 @ 15:43 )

    Puoi prenderne anche 20 ma poi in 12 si va a referto e qualcuno deve stare fuori, quindi abbassi il potenziale; meglio prenderne 12 buoni e basta. L'anno scorso avevano 13 giocatori perché Navarro è stato spesso fuori, ma anche a passaporto potevan ...

    Si, tutte cose sensate, non ti dico di no.Per Ribas le regole sono queste, magari pareggiano, ma non mi sembrerebbe comunque un gran salto di qualitá per il Barça.Sicuramente anche quest'anno, per lo stesso motivo dell'anno scorso (Navarro) dovranno prendere 13 giocatori e giá si sono lasciati scappare Colom...sono alcuni anni che il mercato del Barça non é che sia stó granché, non hanno un grande zoccolo duro di giocatori spagnoli e questo si fa sentire, Navarro stá male ormai da quasi 4 anni ed é sempre consideratissimo, occupando uno slot prezioso (anzi che c'é Abrines...) peró considera che chi decide é Pascual e ogni allenatore ha le sue preferenze.Oltretutto,non so se ti ricordi, ma l'anno scorso hanno dovuto portarsi Hakanson (che ha spesso giocato)e altri 2/3 canteranos perché erano tutti infortunati e quest'anno non mi sembra stiano risolvendo il problema.Sarebbero dovuti partire dagli spagnoli.Se salta Ribas devono obbligatoriamente prendere Claver.

  • Blackmamba7 22/07/2015, 16.21

    Si sa qualcosa sulle cifre dell'ingaggio?

  • bubu170 22/07/2015, 15.52 Mobile
    Citazione ( Elijah 22/07/2015 @ 15:18 )

    Chiedi ad hackett quante volte ha battuto dal palleggio lawal quest'anno.

    Chiedilo però anche a Cinciarini o agli esterni di Reggio, che giocavo apposta sul cambio esterno lungo di Sassari. Lo vedo comunque bene a marcare Llull o Fernandez!

  • bubu170 22/07/2015, 15.49 Mobile
    Citazione ( Madskin 22/07/2015 @ 15:39 )

    Oleson confermato? E Perperoglou ?

    Oleson confermato, Perperoglou penso che alla fine arriverà, o comunque qualcuno come 3, perché al momento c'è solo Abrines. Ripeto che però non vedo il senso di avere Samuels come quinto lungo e poi dover andare ad avere 8 stranieri per avere il 3 titolare. E incrocino le dita per Ribas, perché se no è un disastro totale

  • bubu170 22/07/2015, 15.46 Mobile
    Citazione ( sircharles2 22/07/2015 @ 15:40 )

    Tu dicevi non ci fosse spazio per un 4, per me prendono Claver come cambio di Doelmann, non può esserci il solo Vazenkov alle sue spalle...

    Infatti non c'è lo spazio per un 4 puro, Claver giocando anche da 3 dove al momento c'è solo Abrines potrebbe andare bene.

  • bubu170 22/07/2015, 15.43 Mobile
    Citazione ( Martxel13 22/07/2015 @ 15:13 )

    Bé, certo che c'é spazio...non c'é spazio fra i 12 a referto, ma 13 o 14 saranno sicuramente.

    Puoi prenderne anche 20 ma poi in 12 si va a referto e qualcuno deve stare fuori, quindi abbassi il potenziale; meglio prenderne 12 buoni e basta. L'anno scorso avevano 13 giocatori perché Navarro è stato spesso fuori, ma anche a passaporto potevano permetterselo, quest'anno no. Tra l'altro nelle ultime ore circola la voce che Valencia possa pareggiare l'offerta per Ribas e se davvero non dovesse arrivare nemmeno lui? Sono nella mer*a totale. Secondo me stanno facendo un mercato negativo (poi probabilmente sono meglio dell'anno scorso, ma ci voleva poco), perché non trattare con Valencia per Ribas? Perché non prendere ad esempio Colom al posto di Arroyo così da non avere problemi con i passaporti? O perché non tenere Lampe da quinto lungo per lo stesso motivo (o Todorovic)? L'unica mossa sensata per ora mi sembra Vazenkov

  • McAdooo 22/07/2015, 15.42
    Citazione ( Elijah 22/07/2015 @ 15:39 )

    Chi, bob o james McAdoo?

    nessuno dei due, mi sa ;)

  • sircharles2 22/07/2015, 15.40 Mobile
    Citazione ( bubu170 22/07/2015 @ 15:36 )

    Claver può giocare anche da 3

    Tu dicevi non ci fosse spazio per un 4, per me prendono Claver come cambio di Doelmann, non può esserci il solo Vazenkov alle sue spalle...

  • Madskin 22/07/2015, 15.39 Mobile
    Citazione ( bubu170 22/07/2015 @ 15:06 )

    Ma infatti l'anno scorso il barca ha pagato molto l'avere due 5 molto simili (soprattutto fisicamente), il fatto che quest'anno migliori il disastro dello scorso anno non equivale a fare bene. Su Lampe continuo a non essere d'accordo, è chiaro che à ...

    Oleson confermato? E Perperoglou ?

  • Elijah 22/07/2015, 15.39 Mobile
    Citazione ( McAdooo 22/07/2015 @ 15:35 )

    DH nell'anno di grazia 2015 non salta me in palleggio...

    Chi, bob o james McAdoo?

  • bubu170 22/07/2015, 15.36 Mobile
    Citazione ( sircharles2 22/07/2015 @ 15:11 )

    Claver sarebbe il 4 credo

    Claver può giocare anche da 3

  • McAdooo 22/07/2015, 15.35
    Citazione ( Elijah 22/07/2015 @ 15:18 )

    Chiedi ad hackett quante volte ha battuto dal palleggio lawal quest'anno.

    DH nell'anno di grazia 2015 non salta me in palleggio...

  • Elijah 22/07/2015, 15.18 Mobile
    Citazione ( McAdooo 22/07/2015 @ 12:33 )

    Voglio vedere Tomic che è un 2.18 per 120kg che difende su un 4.

    Chiedi ad hackett quante volte ha battuto dal palleggio lawal quest'anno.

  • Martxel13 22/07/2015, 15.13
    Citazione ( bubu170 22/07/2015 @ 15:06 )

    Ma infatti l'anno scorso il barca ha pagato molto l'avere due 5 molto simili (soprattutto fisicamente), il fatto che quest'anno migliori il disastro dello scorso anno non equivale a fare bene. Su Lampe continuo a non essere d'accordo, è chiaro che à ...

    Bé, certo che c'é spazio...non c'é spazio fra i 12 a referto, ma 13 o 14 saranno sicuramente.

  • sircharles2 22/07/2015, 15.11 Mobile
    Citazione ( bubu170 22/07/2015 @ 15:06 )

    Ma infatti l'anno scorso il barca ha pagato molto l'avere due 5 molto simili (soprattutto fisicamente), il fatto che quest'anno migliori il disastro dello scorso anno non equivale a fare bene. Su Lampe continuo a non essere d'accordo, è chiaro che à ...

    Claver sarebbe il 4 credo

  • sircharles2 22/07/2015, 15.09 Mobile
    Citazione ( bubu170 22/07/2015 @ 14:54 )

    Beh che Samuels e Tomic siano male assortiti è abbastanza chiaro, ma anche su Lawal concordo il giusto, nel senso che "l'atleta" nel settore 5 ci va, ma attenzione che le big non hanno giocatori come Lawal, hanno Slaughter, Dunston, Hines, che sono ...

    Io sono d'accordo su Samuels, dovevano prendere qualcun altro in grado anche di giocare da 4 e con pericolosità nel tiro da fuori.. Anche perché Samardo è uno che deve stare in campo e ricevere palloni in post e dubito che a Barcellona ne avrà molti!

  • bubu170 22/07/2015, 15.06 Mobile
    Citazione ( Martxel13 22/07/2015 @ 14:31 )

    Ma infatti un 4 arriverá.Poi, magari Samuels é un poco limitato negli stessi aspetti di Tomic, peró l'anno scorso avevano solo Pleiss come ricambio di Tomic e erano 2 fotocopie, adesso sará diverso.Su Lampe non concordo perché me lo sono dovuto ...

    Ma infatti l'anno scorso il barca ha pagato molto l'avere due 5 molto simili (soprattutto fisicamente), il fatto che quest'anno migliori il disastro dello scorso anno non equivale a fare bene. Su Lampe continuo a non essere d'accordo, è chiaro che è un giocatore prettamente offensivo e capisco che a te possa non piacere la tipologia di giocatore, ma questo non lo rendo scarso o finito ed a Vitoria comunque non fece così male; possiamo dire che è stato simile al Samuels milanese, che comunque non ha fatto male (come risultati non come modo di giocare ovviamente). Il 4 non può arrivare, in quanto giocano? 13? Satoransky - Arroyo, Ribas (o chi per lui) - Oleson - Navarro, X (per forza spagnola, quindi ci sarebbe solo Claver) - Abrines, Doellman - Vazenkov, Tomic - Lawal - Samuels. Fa 12, non c'è più spazio per nessuno

  • bubu170 22/07/2015, 14.54 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 22/07/2015 @ 14:02 )

    Il discorso del "male assortiti" ci può stare fino a un certo punto parlando di Samuels e Tomic, ma un giocatore con le caratteristiche di Lawal è fondamentale, ormai ogni top club ha un giocatore che in difesa copre l'area in quel modo, che intimi ...

    Beh che Samuels e Tomic siano male assortiti è abbastanza chiaro, ma anche su Lawal concordo il giusto, nel senso che "l'atleta" nel settore 5 ci va, ma attenzione che le big non hanno giocatori come Lawal, hanno Slaughter, Dunston, Hines, che sono si atletici ma hanno anche un baricentro più basso che gli permette di resistere meglio nell'1c1 statico dal post e di poter marcare gli esterni sui cambi nel P&R, cose che Lawal non può fare (1c1 statico dal post difende, ma come scritto se non riusciva a marcare Samuels in quella posizione figurati gli altri 5); c'è una bella differenza. Poi il 5 atletico che prende i rimbalzi e stoppa mi sta benissimo, però al barca può fare davvero solo questo e non sono sicuro neanche così bene. Comunque ripeto va anche bene come acquisto, ma Samuels proprio no!

  • Lakersthebest 22/07/2015, 14.32 Mobile

    Ma quanti lunghi vogliono al Barca?

  • Martxel13 22/07/2015, 14.31
    Citazione ( bubu170 22/07/2015 @ 13:46 )

    Non concordo assolutamente su Lampe, da quinto lungo così pretendi in più da lui? Certo ha fatto fatica molte volte quando magari si trovava a giocare 5' a metà terzo quarto quando mai entrato prima ad esempio (e a 30 anni non è una cosa semplice ...

    Ma infatti un 4 arriverá.Poi, magari Samuels é un poco limitato negli stessi aspetti di Tomic, peró l'anno scorso avevano solo Pleiss come ricambio di Tomic e erano 2 fotocopie, adesso sará diverso.Su Lampe non concordo perché me lo sono dovuto sorbire a Vitoria prendendo 15 tiri a partita lasciando agli altri fuori ritmo e fuori partita per un anno intero con medie realizzative penose e da quell'anno non é migliorato...preferisco Shengelia tutta la vita...vedi tu.

  • SirUlrich 22/07/2015, 14.05 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 22/07/2015 @ 13:31 )

    Guerra...non mi sembra che i due abbiamo mai avuto grossi problemi tra loro. Hanno dato vita a uno dei duelli più belli di questi PO. Ognuno con le sue armi.

    Si si, per guerra intendevo semplicemente che fossero avversari

  • EmanueleSS 22/07/2015, 14.02
    Citazione ( bubu170 22/07/2015 @ 13:46 )

    Non concordo assolutamente su Lampe, da quinto lungo così pretendi in più da lui? Certo ha fatto fatica molte volte quando magari si trovava a giocare 5' a metà terzo quarto quando mai entrato prima ad esempio (e a 30 anni non è una cosa semplice ...

    Il discorso del "male assortiti" ci può stare fino a un certo punto parlando di Samuels e Tomic, ma un giocatore con le caratteristiche di Lawal è fondamentale, ormai ogni top club ha un giocatore che in difesa copre l'area in quel modo, che intimidisce. Shane sia in VTB League che lo scorso anno con noi in Eurolega ha fatto conoscenza con un certo tipo di giocatori. Ogni anno ha fatto un step in avanti, con quella fame, con quel fuoco che ha dentro i sono pronto a scommettere che non sarà affatto un bust. In quelle che sono le sue peculiarità lui eccelle. E per quelle è stato preso.

  • GalRODMI86 22/07/2015, 13.51 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 22/07/2015 @ 13:03 )

    Palla in post basso a Lawal....FIIIIIIIIIIIII, passi! http://4.bp.blogspot.com/-U-SdesvtB70/U9
    VKzU3cB9I/AAAAAAAAU_8/WSDH0OpNriU/s1600/
    Triple+facePalm.jpg

    Non immerso. Io sono uno di quelli che adorano i lunghi che sanno giocare sul perno.

  • bubu170 22/07/2015, 13.46 Mobile
    Citazione ( Martxel13 22/07/2015 @ 13:00 )

    Ma tu hai visto giocare Lampe l'anno scorso??Sai quante partite ha giocato decentemente?Sai quante volte ha tirato un carciofo sul ferro?Per il discorso del talento, qua abbiamo 3 pivot molto diversi tra loro ma che ognuno puó dare qualcosa in vari ...

    Non concordo assolutamente su Lampe, da quinto lungo così pretendi in più da lui? Certo ha fatto fatica molte volte quando magari si trovava a giocare 5' a metà terzo quarto quando mai entrato prima ad esempio (e a 30 anni non è una cosa semplice) e sicuramente non è più il giocatore di Vitoria o Kazan, però ha offerto ottime prestazioni in pochi minuti più di una volta, tatticamente è molto importante perché può ricoprire più ruoli, ha un'ottima tecnica ed è un giocatore esperto; infatti se dovesse arrivare a Valencia sarei assolutamente contento. Comunque il fulcro del discorso non era certo Lampe, ma la follia di spendere 5 posti su 7 per il solo reparto lunghi (potevano anche tenersi Todorovic ad esempio!). Ayon e Freeland erano solo due nomi buttati li per evidenziare le lacune difensive di Lawal a difendere staticamente. Che il barca abbia budget inferiori ad altre squadra si sa, non è questione di nomi ma di completezza, perché come scritto un settore lunghi Tomic-Lawal-Samuels è proprio assortito male e non è questione di forza dei giocatori ma proprio di caratteristiche assieme. Considerando che Tomic è il 5 più forte d'Europa, secondo me dovevano prendere altra gente come cambio; sicuramente non Samuels perché come scritto ha caratteristiche e limiti troppo simili e Tomic (ma è forte la metà) e forse nemmeno Lawal che rischia di essere un fake pompato dal sistema Sacchetti. Comunque come idea di giocatori dietro Tomic, andava preso un atleta (magari anche più fisico di Lawal) e un 4/5 con tiro dalla lunga che potesse cambiare anche Doellman. Sicuramente su 5 lunghi almeno uno spagnolo tra questi era comunque essenziale

  • stedb 22/07/2015, 13.44 Mobile

    Dopo 2 anni con Banvhi potrà finalmente riposare

  • GalRODMI86 22/07/2015, 13.31
    Citazione ( SirUlrich 22/07/2015 @ 13:26 )

    Guerra e pace sintetizza anche gli acquisti del Barca, fino a giugno si son fatti la guerra, ora faranno pace sotto lo stesso tabellone Sam&Shane

    Guerra...non mi sembra che i due abbiamo mai avuto grossi problemi tra loro. Hanno dato vita a uno dei duelli più belli di questi PO. Ognuno con le sue armi.

  • GalRODMI86 22/07/2015, 13.29
    Citazione ( bruzz81 22/07/2015 @ 12:28 )

    In difesa è una tassa sia.sulla uomo che sopratutto di squadra... Nn puoi contare sin un suo aiuto difensivo. Lo alterneranno con lawal a.seconda.se han bisogno di attacco o di difesa. Per resta cmq un mezzo giocatore

    E' il motivo per cui devi avere un sistema che copra le lacune, e ne esalti i pregi. Avere un 4 mastino e rimbalzista, che non viene battuto spesso dal suo uomo non lo mette nella condizione di dover ruotare. Altra cosa fondamentale, dipende da come viene coinvolto nella difesa sul p'n'r. Se deve uscire forte, come richiesto da Banchi, va in difficoltà. Se deve solo "contenere" allora può limitare i danni. Altra cosa fondamentale, deve essere associato a esterni che tengano bene sul perimetro. Quest'anno sono tutte cose che ci sono mancate, mentre l'anno prima no.
    Che poi non sia il top dei lunghi europei siamo tutti d'accordo.

  • SirUlrich 22/07/2015, 13.26 Mobile
    Citazione ( bubu170 22/07/2015 @ 12:26 )

    Animiamo un po' la discussione... Io vado controcorrente e dico che non è un buon settore lunghi e non è da F4 di Eurolega. Tomic non si discute miglior C d'Europa a mani basse, lento però di piedi; Lawal è un giocatore che ha dominato esaltato d ...

    Guerra e pace sintetizza anche gli acquisti del Barca, fino a giugno si son fatti la guerra, ora faranno pace sotto lo stesso tabellone Sam&Shane

  • Madskin 22/07/2015, 13.17 Mobile
    Citazione ( bubu170 22/07/2015 @ 12:26 )

    Animiamo un po' la discussione... Io vado controcorrente e dico che non è un buon settore lunghi e non è da F4 di Eurolega. Tomic non si discute miglior C d'Europa a mani basse, lento però di piedi; Lawal è un giocatore che ha dominato esaltato d ...

    Avevo scritto anche io Guerra e Pace quotandoti, ma il post è andato perso... :/ In sostanza, ero d'accordo con tutto.

  • McAdooo 22/07/2015, 13.16
    Citazione ( OttoLamphred 22/07/2015 @ 13:09 )

    Vabbè in quel caso ovviamente sul 4 ci andrebbe Lawal, che di piedi è abbastanza rapido da poter tenere il Printezis della situazione. Il problema semmai è in attacco, dove anche Tomic non è che abbia questo raggio di tiro illimitato

    Ecco bell'esempio: Printezis che si apre da tre e Lawal che esce fuori a marcarlo, il greco che gli parte in palleggio. Risultato: più mo meno 5 falli in 10 minuti. Il valore aggiunto? ...avere Sam che presidia l'area? Bah, Bah. Diciamo meglio che tre centri puri sono troppi e che una sola ala grande (più un virgulto) poca.

  • OttoLamphred 22/07/2015, 13.09
    Citazione ( McAdooo 22/07/2015 @ 12:33 )

    Voglio vedere Tomic che è un 2.18 per 120kg che difende su un 4.

    Vabbè in quel caso ovviamente sul 4 ci andrebbe Lawal, che di piedi è abbastanza rapido da poter tenere il Printezis della situazione.
    Il problema semmai è in attacco, dove anche Tomic non è che abbia questo raggio di tiro illimitato

  • OttoLamphred 22/07/2015, 13.03
    Citazione ( GalRODMI86 22/07/2015 @ 12:09 )

    Buona fortuna Sam.....qualcuno rimpiangerà i tuoi movimenti sul perno alla prima infrazione di passi di Lawal.

    Palla in post basso a Lawal....FIIIIIIIIIIIII, passi!


    [ link ]

  • OttoLamphred 22/07/2015, 13.01
    Citazione ( DirkBarba 22/07/2015 @ 12:02 )

    Tomic è forse l' unico croato che non riesco ad apprezzare

    Anche perchè ha un atteggiamento che sembra sloveno invece che croato

  • Martxel13 22/07/2015, 13.00
    Citazione ( bubu170 22/07/2015 @ 12:26 )

    Animiamo un po' la discussione... Io vado controcorrente e dico che non è un buon settore lunghi e non è da F4 di Eurolega. Tomic non si discute miglior C d'Europa a mani basse, lento però di piedi; Lawal è un giocatore che ha dominato esaltato d ...

    Ma tu hai visto giocare Lampe l'anno scorso??Sai quante partite ha giocato decentemente?Sai quante volte ha tirato un carciofo sul ferro?Per il discorso del talento, qua abbiamo 3 pivot molto diversi tra loro ma che ognuno puó dare qualcosa in vari aspetti, esattamente come i giocatori che hai nominato:per esempio Ayon non avrá mai la tecnica e i movimenti in post di Tomic (di Dorsey non ne parliamo neanche).Mentre in altre caratteristiche sono meglio gli altri.Freeland non l'ho visto molto in NBA ma mi piaceva, ma non lo posso valutare...insomma, quello del Barça é un trio abbastanza completo con le risorse che ha la squadra catalana che, attenzione, ormai sono inferiori a molte squadre turche e russe...quindi cosa si pretende??

  • warriorsgod 22/07/2015, 12.59 Mobile

    Che barca

  • DirkBarba 22/07/2015, 12.50
    Citazione ( Martxel13 22/07/2015 @ 12:21 )

    Lampe é sul mercato.

    grazie, ignoravo, d' accordo con te sul post poco successivo (difficile convivenza)

  • RicMon 22/07/2015, 12.46 Mobile
    Citazione ( Samba 22/07/2015 @ 12:37 )

    sara anche difficile gestirli però

    Un buon allenatore lo sa fare ;)

  • Aronnax 22/07/2015, 12.39

    Poi si lamentano perchè prendono scoppole dal Real ahahah


    Tra Tomic e Samuels non so chi sia peggio in difesa, Lawal ha una buona verticalità e in difesa si sbatte sempre per i compagni, ma ha bisogno di molti minuti e di sentire la partita, stessa cosa di Samuels, in più Shane ha spadroneggiato nel nostro campionato poverissimo di lunghi, in europa non ha fatti grandi cose, anzi...
    Tornando poi ai minuti, si sa benissimo che Tomic nel Barca è iperprotetto e che avrà come sempre tantissimo spazio, bruttissima notizia per gli altri due, soprattutto per Samuels che con un basso minutaggio rende pochissimo.

  • Samba 22/07/2015, 12.37
    Citazione ( maverick87 22/07/2015 @ 12:36 )

    Probabilmente sono le squadre con i lunghi più forti d'Europa

    sara anche difficile gestirli però

  • maverick87 22/07/2015, 12.36 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 22/07/2015 @ 12:06 )

    Terzetto mica male, ma che pensate di quelli del efes...

    Probabilmente sono le squadre con i lunghi più forti d'Europa

  • McAdooo 22/07/2015, 12.33
    Citazione ( Elijah 22/07/2015 @ 12:29 )

    Tomic e Lawal, pur essendo centri di ruolo, hanno caratteristiche talmente differenti che credo possano essere provati insieme. E' vero che nel basket di oggi sembra un obbligo avere sempre in campo 4 giocatori perimetrali, ma viste la doti di costru ...

    Voglio vedere Tomic che è un 2.18 per 120kg che difende su un 4.

  • mimancavescovi 22/07/2015, 12.29 Mobile

    Be tanto scarso allora non lo è....curioso di vedere le cifre del biennale

  • Elijah 22/07/2015, 12.29
    Citazione ( McAdooo 22/07/2015 @ 12:20 )

    per carità.. rimangono però tre centri purissimi, nessun 4/5...

    Tomic e Lawal, pur essendo centri di ruolo, hanno caratteristiche talmente differenti che credo possano essere provati insieme. E' vero che nel basket di oggi sembra un obbligo avere sempre in campo 4 giocatori perimetrali, ma viste la doti di costruttore di gioco di Tomic e la mobilità di Lawal si potrebbe cercare qualche cosa di diverso. Poi se mi dici che comunque, al posto di Samuels, sarebbe stato più opportuno firmare un 4-5 (tipo...Lampe!) mi trovi abbastanza d'accordo.

  • bruzz81 22/07/2015, 12.28 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 22/07/2015 @ 12:10 )

    IN Eurolega fece bene l'anno scorso con un 5 vero alle spalle, e un 4 che andava forte a rimbalzo come Kangur. Nel giusto contesto può fare bene anche in Europa.

    In difesa è una tassa sia.sulla uomo che sopratutto di squadra... Nn puoi contare sin un suo aiuto difensivo. Lo alterneranno con lawal a.seconda.se han bisogno di attacco o di difesa. Per resta cmq un mezzo giocatore

Pagina di 2