Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 19/04/2016, 10.37

Roma 2024, Matteo Renzi: A Roma sindaco anti-Olimpiadi? Non si faranno

La questione Olimpiadi è uno dei nodi principali della diatriba in atto nel basket italiano dato che Baumann, presidente della FIBA, è un membro influente del CIO che assegnerà le Olimpiadi del 2024 nel 2017

Nazionali
Le Olimpiadi di Roma 2024, uno dei nodi della diatriba in atto nel basket italiano (Baumann, presidente della FIBA, è un membro influente del CIO che nel 2017 deciderà la sede delle Olimpiadi del 2024) , potrebbero non farsi qualora alle prossime amministrative romane dovesse vincere un candidato contrario all’evento.

A riferirlo il premier Matteo Renzi al TG1.

"Se a Roma vince il candidato contro le Olimpiadi ci sono conseguenze per il governo nazionale, nel senso che non possiamo più fare le Olimpiadi" ha detto Renzi confermando la volontà del governo di fare le Olimpiadi nella capitale.

La candidata dei cinque stelle, Virginia Raggi, aveva fermamente ribadito il suo no ai Giochi Olimpici del 2024.

“Le Olimpiadi oggi in una città devastata come quella di Roma sembrano quasi uno scherzo, se ne parla sempre, sembra ridicolo, noi abbiamo un problema delle buche che ci devasta e che peraltro costituisce anche un pericolo per i numerosi ciclisti e motociclisti per la città, e non riusciamo a risolverlo" aveva detto la Raggi, candidata sindaco del movimento cinque stelle.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • fuarceUDIN 19/04/2016, 23.21 Mobile

    Ah, ci mancava solo Renzi...

  • luque 19/04/2016, 21.35
    Citazione ( laberra8 19/04/2016 @ 16:55 )

    Cmq il M5S è fondamentalmente un'amalgama di onestà, populismo e ignoranza ma in questo momento a Roma sarebbero l'unica soluzione.

    Ignoranza e populismo non mi pare facciano difetto anche agli altri schieramenti..sull'onestà ho dei dubbi.

  • SwaggyT 19/04/2016, 21.33

    Straordinario, gente che ha girato tutti i partiti di sinistra per finire a Tsipras e che si permette di dare lezioni agli altri.
    State buoni, dai, avete sempre preso percentuali da prefisso telefonico.

    Meno male che in questo paese vanno a votare anche e soprattutto quelli che su internet a scrivere vaccate ci stanno poco.

  • OttoLamphred 19/04/2016, 21.28 Mobile
    Citazione ( Porfy72 19/04/2016 @ 20:52 )

    Scusami, ma come può essere il salvatore, chi dichiara:" Aiuto!! C'è un complotto per farci vincere!!". Della loro inadeguatezza sono i primi a saperlo. Non per niente accettano senza problemi di ridursi il compenso. Rimangono dei miracolati, più ...

    Ma infatti: sono a quella maniera, e nella corsa a Roma rimangono comunque i meno peggio....aiuto

  • Porfy72 19/04/2016, 20.52 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 19/04/2016 @ 13:55 )

    E proprio per quel motivo non lo faranno: c'è da sperare nei 5 stelle, pensa te come siamo messi....

    Scusami, ma come può essere il salvatore, chi dichiara:" Aiuto!! C'è un complotto per farci vincere!!". Della loro inadeguatezza sono i primi a saperlo. Non per niente accettano senza problemi di ridursi il compenso. Rimangono dei miracolati, più che fare miracoli.

  • mikele 19/04/2016, 19.10
    Citazione ( giovafrankie 19/04/2016 @ 18:38 )

    Quindi la conclusione di tutto il tuo discorso non è "le Olimpiadi non vanno fatte" ma "si potrebbero fare se i costi fossero rispettati". Perfetto, allora si faccia una previsione corretta e si rispettino i costi. Io a Torino ci sono stato e la cit ...

    Ehilà
    Tu devi essere di Ginevra, Zurigo, Bellinzona, forse Copenhagen.
    Oppure non hai la minima idea di cosa succeda in Italia (può essere)
    Partiamo dal debito di Torino
    Fonte CGIAmetsre, il capoluogo più indebitato è Torino
    3400 euro procapite (Milano seconda a 2900 e Siena terza a 2500)
    Stessa cosa se guardi al rapportodebito/entrate correnti (siamo al 252%)
    E nel resto del Piemonte va male per lo stesso motivo

    Passiamo ai costi delle opere
    Oh ma che bello, basta rispettare i costi
    Appunto, tu o vivi in Svizzera o non sai cosa succede
    Hai mai visto un appalto pubblico rispettare i cosi previsti?
    Hai mai guardato Report?
    Beh, lo sai che il costo a km della TAV è TRIPLO da noi?
    Ma mica perchè abbiam le montagne, han guardato anche i costi al km del tratto Verona-Milano (un biliardo)
    Vuoi fare un appalto a Roma? Dove i costi lievitano anche solo perchè trovano un reperto e devono interrompere i lavori ecc
    Poi magari si scopre che il reperto archeologico lo han sepolto proprio quelli della ditta (sempre fonte Report)

    Dai, per favore, torna in Italia
    Anzi no, se sei all'estero è meglio che ci resti. Lo dico per te

  • giovafrankie 19/04/2016, 18.38
    Citazione ( mikele 19/04/2016 @ 12:33 )

    1) negli ultimi decenni le Olimpiadi han mandato aff.. una marea di bilanci pubblici Prova ad analizzare il buco del Comune di Torino o cosa sia successo in Grecia 2) Ti faccio un po' di numei Il CIO dovrebbe passare 1.7 miliardi (ma tra SERVIZI e ...

    Quindi la conclusione di tutto il tuo discorso non è "le Olimpiadi non vanno fatte" ma "si potrebbero fare se i costi fossero rispettati". Perfetto, allora si faccia una previsione corretta e si rispettino i costi.
    Io a Torino ci sono stato e la città mi sembra stia alla grandissima. Tra l'altro le strutture costruite in occasione delle Olimpiadi Invernali permettono alla città di ospitare in maniera continua eventi che portano pubblico ed incassi.

  • laberra8 19/04/2016, 16.55

    Cmq il M5S è fondamentalmente un'amalgama di onestà, populismo e ignoranza ma in questo momento a Roma sarebbero l'unica soluzione.

  • laberra8 19/04/2016, 16.54

    Fresca fresca, dedicata a voi amici romani [ link ]

  • ominostrakko 19/04/2016, 16.17
    Citazione ( stevefats 19/04/2016 @ 16:14 )

    E qui ti sbagli

    Possibile, ma perché?

  • stevefats 19/04/2016, 16.14 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 19/04/2016 @ 10:42 )

    Dicendo che la Raggi non vuole le olimpiadi, Renzi le ha dato una mano fondamentale per vincere...

    E qui ti sbagli

  • stedb 19/04/2016, 16.01 Mobile

    Roma r l'Italia non meritano le olimpiadi

  • duledule 19/04/2016, 15.33 Mobile

    Io non capisco davvero come l'Italia possa andare male con tanti esperti di politica ed economia come voi...

  • PROFETA 19/04/2016, 14.58 Mobile

    Mi sto sempre più convincendo che questo sia ai livelli di Silvio.Che desolazione vedere da chi siamo governati.

  • Jrswish 19/04/2016, 14.51 Mobile

    Roma mia purtroppo cade a pezzi, le Olimpiadi non si possono fare

  • vittor 19/04/2016, 14.36

    Tutti politici navigati. Quanto siamo bravi noi italiani a chiacchere, non ci batte nessuno.
    Ma parliamo di sport che è meglio.
    Fare le Olimpiadi in Italia, e a Roma in particolare, fino a che la situazione non ce lo permetta, sarebbe un errore. Stop !
    Il resto lo lascio ai politici da strapazzo.

  • claus07 19/04/2016, 14.21
    Citazione ( Mozart 19/04/2016 @ 13:52 )

    Si potrebbe fare un bel referendum come in Germania (dove infatti NON hanno voluto le olimpiadi)

    Così i soldi che non sprecheremo per le Olimpiadi, li sprecheremo per il referendum (che poi non raggiungerebbe il quorum)

  • Harlock12 19/04/2016, 14.11
    Citazione ( mikele 19/04/2016 @ 13:18 )

    Pensa che io, piuttosto che votare il PD di Renzi,, ho votato la lista Tsipras. Renzi è quello che distruggerà la sinistra esattamente come ha fatto Blair Ed infatti nessuno dei due lo è, anzi

    se devo dare un voto a sinistra dovendo scegliere tra Renzie e la Maloni, voto la Meloni, senza ombra di dubbio.

  • luke76 19/04/2016, 14.07
    Citazione ( mikele 19/04/2016 @ 12:33 )

    1) negli ultimi decenni le Olimpiadi han mandato aff.. una marea di bilanci pubblici Prova ad analizzare il buco del Comune di Torino o cosa sia successo in Grecia 2) Ti faccio un po' di numei Il CIO dovrebbe passare 1.7 miliardi (ma tra SERVIZI e ...

    ti quoto in toto...

  • luke76 19/04/2016, 14.05

    il presidente del consiglio non eletto da nessuno fa demagogia, i candidati sindaco fanno demagogia, Roma cade a pezzi, noi siamo con un palazzetto fatiscente da anni e speriamo nele olimpiadi solo per avere un nuovo palazzo..oltre ad una serie di opere che verranno poi abbandonate...bah!

  • OttoLamphred 19/04/2016, 13.55
    Citazione ( Mozart 19/04/2016 @ 13:52 )

    Si potrebbe fare un bel referendum come in Germania (dove infatti NON hanno voluto le olimpiadi)

    E proprio per quel motivo non lo faranno: c'è da sperare nei 5 stelle, pensa te come siamo messi....

  • OttoLamphred 19/04/2016, 13.52
    Citazione ( mikele 19/04/2016 @ 12:33 )

    1) negli ultimi decenni le Olimpiadi han mandato aff.. una marea di bilanci pubblici Prova ad analizzare il buco del Comune di Torino o cosa sia successo in Grecia 2) Ti faccio un po' di numei Il CIO dovrebbe passare 1.7 miliardi (ma tra SERVIZI e ...

    E così sia (speriamo)

  • Mozart 19/04/2016, 13.52

    Si potrebbe fare un bel referendum come in Germania (dove infatti NON hanno voluto le olimpiadi)

  • Kerberos 19/04/2016, 13.51
    Citazione ( mikele 19/04/2016 @ 13:18 )

    Pensa che io, piuttosto che votare il PD di Renzi,, ho votato la lista Tsipras. Renzi è quello che distruggerà la sinistra esattamente come ha fatto Blair Ed infatti nessuno dei due lo è, anzi

    Anche io la penso così, però combatto dall'interno. La prima volta che Renzi si è presentato contro Bersani è stato battuto, per vincere poi solo dopo la resa di Bersani. Significa che nel PD c'è un elettorato sufficientemente a sinistra per correggere la rotta, ma sta solo mancando un leader su sui coalizzarsi (a me piace Barca, ma stimo anche Cuperlo pur emendo non abbia appeal).
    Far cadere i governi di centrosinistra per l'intrasigenza della sinistra non ha mai portato nulla di sinistra all'elettorato, ma solo i governi berlusconiani-leghisti e magari in futuro quelli pentastellati-fascisti.
    Nè uscire da PCI-PDS-DS-PD ha mai portato percentuali utili ai partiti di sinistra, ma ha solo permesso la sopravvivenza di personaggi che non avevano coraggio e strumenti per fare una battaglia interna al centrosinistra, sino a prevalere come invece ha saputo attendere e fare Renzi. Peraltro, per come è la situazione politica odierna, l'intera opposizione a Renzi da SEL a Brunetta, sta solo facendo da travaso verso i pentastellati o verso la lega.

  • OttoLamphred 19/04/2016, 13.50
    Citazione ( MostVassilisPlayer 19/04/2016 @ 12:33 )

    Stai parlando del paese con più basso tasso di crescita e con più alto numero di poveri d'Europa.Sono arrivati a tagliare la sanità e ad approvare manovre anticostituzionali per ridurrea spesa,come nel caso delle pensioni,o incrementare il gettito ...

    Ma sarebbe modo di farsi belli di facciata, e con questa roba il buffone di Rignano ci va a nozze. E' questo che mi fa veramente paura, è la persona peggiore nel posto peggiore per rischiare di prenderlo in q-lo

  • parabolix 19/04/2016, 13.48
    Citazione ( OttoLamphred 19/04/2016 @ 12:33 )

    Vince Parigi, proprio come segnale contro gli attentanti. O almeno lo spero con tutto il cuore.

    Guarda secondo me quella di Parigi sarebbe proprio una vittoria a mani basse

  • parabolix 19/04/2016, 13.44
    Citazione ( ilovethisgame5 19/04/2016 @ 10:47 )

    Pensare che le olimpiadi possano essere un motivo per uscire da questo stato di pseudo degrado? Troppo complicato... Significherebbe mettersi a lavorare sul serio... Meglio tenersi le buche e stare con le pacche sulla poltrona e non fare un ca**o!

    Perché secondo te si risolvono i problemi a Roma organizzando le Olimpiadi? Non penso proprio, e te lo dico come uno che in questo momento sta vivendo a Roma e che fondamentalmente gli piacerebbe vedersi le Olimpiadi dal vivo.

    Non si riesce a finire una linea metro a Roma figuriamoci a creare le strutture adatte per un evento del genere.

  • mikele 19/04/2016, 13.32
    Citazione ( Qohelet 19/04/2016 @ 13:31 )

    La Costituzione non parla di elezione del Presidente del Consiglio, parla solo di fiducia delle Camere. Con quella anche io e te potremmo ricoprire la carica. Sul governare con Verdini e Alfano sono scelte politiche, secondo me controproducenti e aut ...

    La legge è stata dichiarata incostituzionale per alcuni aspetti
    Ma la stessa Consulta, se non ricordo male, ha detto che i risultati non potevano essere annullati

  • Qohelet 19/04/2016, 13.31 Mobile
    Citazione ( mikele 19/04/2016 @ 12:45 )

    Guarda, ti risponde uno con decenni di sinistra alle spalle e che lo è tuttora (ma col cavolo che voto PD) Tralasciamo la faccenda della legge elettorale incostituzionale Ma questo manco è stato eletto !! E, soprattutto, questo governa con gente ...

    La Costituzione non parla di elezione del Presidente del Consiglio, parla solo di fiducia delle Camere. Con quella anche io e te potremmo ricoprire la carica. Sul governare con Verdini e Alfano sono scelte politiche, secondo me controproducenti e autolesioniste per la sinistra, e infatti pagherà questa scelta alle prossime elezioni. Sulla legge elettorale incostituzionale non mi pare che l'opposizione eletta tramite la suddetta legge abbia mai accennato alla possibilità di dimettersi. Parlano parlano ma restano in Parlamento da abusivi.

  • Giuliano 19/04/2016, 13.21

    L'unica riforma decente proposta da Renzi era quella sulla scuola e sui presidi, che con precisione svizzera è stata criticata dai vari insegnanti ecc.

  • sassari68 19/04/2016, 13.21
    Citazione ( mikele 19/04/2016 @ 13:18 )

    Pensa che io, piuttosto che votare il PD di Renzi,, ho votato la lista Tsipras. Renzi è quello che distruggerà la sinistra esattamente come ha fatto Blair Ed infatti nessuno dei due lo è, anzi

    Inizialmente volevo pure io votare lAltra Europa, poi ho visto e letto delle coese che, all'epoca, non mi erano piaciute, compresa, spesso, nei rappresentanti italiani, un'idea di sinistra ancorata agli ani 70, che, sinceramente, trovo attualmente miope e fuori luogo. Bisogna fare i conti anche con i cambiamenti della società, altrimenti gli ideali restano un puro esercizio retorico. Secondo me, eh!?

  • mikele 19/04/2016, 13.18
    Citazione ( sassari68 19/04/2016 @ 13:12 )

    Anche io arrivo da decenni di sinistra, non ho un partito che mi rappresenti, ed alle ultime europee ho votato Pd solo per votare contro i grillini (e lo rifarei)...pero' non condivido "l'abusivo". L'Italia è una Repubblica Parlamentare, e, fino a q ...

    Pensa che io, piuttosto che votare il PD di Renzi,, ho votato la lista Tsipras.
    Renzi è quello che distruggerà la sinistra esattamente come ha fatto Blair

    Ed infatti nessuno dei due lo è, anzi

  • sassari68 19/04/2016, 13.12
    Citazione ( mikele 19/04/2016 @ 12:45 )

    Guarda, ti risponde uno con decenni di sinistra alle spalle e che lo è tuttora (ma col cavolo che voto PD) Tralasciamo la faccenda della legge elettorale incostituzionale Ma questo manco è stato eletto !! E, soprattutto, questo governa con gente ...

    Anche io arrivo da decenni di sinistra, non ho un partito che mi rappresenti, ed alle ultime europee ho votato Pd solo per votare contro i grillini (e lo rifarei)...pero' non condivido "l'abusivo". L'Italia è una Repubblica Parlamentare, e, fino a quando questo non cambia, il Presidente del Consiglio viene eletto dal Parlamento, e puo' esseree chiunque, senza necessariamente dover essere un Deputato/Senatore. Finchè non cambiano queste cosette, parlare di abusivo, secondo me, è improprio. Ripeto, non sono renziano, ma manco mi piace dire mer-da d tutto cio' che dice e fa.

  • Baskettando 19/04/2016, 13.07

    Nessuno sano di mente puo pensare di organizzare le olimpiadi a roma, considerata la situazione attuale. Prima sistemi, poi pensi ad aggiungere cose. Renzi solito pagliaccio. Nulla di nuovo.

  • mikele 19/04/2016, 12.45
    Citazione ( Qohelet 19/04/2016 @ 12:40 )

    Ma abusivo de che? Ma ancora con sta storia?

    Guarda, ti risponde uno con decenni di sinistra alle spalle e che lo è tuttora (ma col cavolo che voto PD)

    Tralasciamo la faccenda della legge elettorale incostituzionale
    Ma questo manco è stato eletto !!
    E, soprattutto, questo governa con gente che se ti presentavi prima delle elezioni dicendo "voglio fare un Governo con Alfano e Verdini" finivi al pronto soccorso nella migliore delle ipotesi


  • Ste1990 19/04/2016, 12.45

    Sono romano, amo gli sport e le olimpiadi, non ho preferenze politiche, ma ragazzi..
    Roma cade a pezzi, come si può pensare di ospitare le olimpiadi?
    Non abbiamo strade degne, non abbiamo mezzi di comunicazione degni, chi non è di queste parti non può capire cosa significhi avere un servizio di trasporto pubblico da 3° mondo,ma da terzo mondo vero perchè oh. . Io la metro B ad agosto non la uguro manco al mio peggior nemico

  • GaragePianella2 19/04/2016, 12.44 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 19/04/2016 @ 12:43 )

    Cospiratore!!!

    Che biscotti!!

  • Giuliano 19/04/2016, 12.44

    Raggi sindaco subito.

  • laspadanellaroccia 19/04/2016, 12.43
    Citazione ( GaragePianella2 19/04/2016 @ 12:26 )

    Speriamo fallisca tutto!!

    Cospiratore!!!

  • Qohelet 19/04/2016, 12.40 Mobile
    Citazione ( robydinamoss 19/04/2016 @ 12:28 )

    questo dopo il referendum sulle trivelle parla ancora.renzi se un abusivo ricordatelo.

    Ma abusivo de che? Ma ancora con sta storia?

  • sassari68 19/04/2016, 12.39
    Citazione ( mikele 19/04/2016 @ 12:33 )

    1) negli ultimi decenni le Olimpiadi han mandato aff.. una marea di bilanci pubblici Prova ad analizzare il buco del Comune di Torino o cosa sia successo in Grecia 2) Ti faccio un po' di numei Il CIO dovrebbe passare 1.7 miliardi (ma tra SERVIZI e ...

    Ottima lettura delle cose. E per quel che riguarda la Raggi, la Taverna l'ha buttata lì, ma spero sia così per davvero, almeno dimostrano urbi et orbi la loro incapacità, in un bel clima di epurazioni ed espulsioni (tanto si sa, se non fanno così si annoiano) per essersi scaccolati senza permesso, e la finiamo subito. Certo, un paio d'anni resteranno magari in sella, ma giusto per affossare le Olimpiadi, basterebbe quello.

  • robydinamoss 19/04/2016, 12.36
    Citazione ( mikele 19/04/2016 @ 12:33 )

    1) negli ultimi decenni le Olimpiadi han mandato aff.. una marea di bilanci pubblici Prova ad analizzare il buco del Comune di Torino o cosa sia successo in Grecia 2) Ti faccio un po' di numei Il CIO dovrebbe passare 1.7 miliardi (ma tra SERVIZI e ...

    quoto tutto anche le virgole :)

  • mikele 19/04/2016, 12.35
    Citazione ( MostVassilisPlayer 19/04/2016 @ 12:33 )

    Stai parlando del paese con più basso tasso di crescita e con più alto numero di poveri d'Europa.Sono arrivati a tagliare la sanità e ad approvare manovre anticostituzionali per ridurrea spesa,come nel caso delle pensioni,o incrementare il gettito ...

    Ti quoto
    Ed infatti nel msg successivo ho detto "In Italia abbiam bisogno di tutto tranne che di altri debiti"

  • mikele 19/04/2016, 12.33
    Citazione ( giovafrankie 19/04/2016 @ 11:20 )

    Discorso del futuro sindaco Raggi che non capisco. Se Roma avesse le Olimpiadi, il CIO le finanzierebbe e ci sarebbero gli sponsor. Bisogna far sì che si rispettino i costi, ma questo in qualsiasi opera pubblica. Non è che a Roma non si tappano le ...

    1) negli ultimi decenni le Olimpiadi han mandato aff.. una marea di bilanci pubblici
    Prova ad analizzare il buco del Comune di Torino o cosa sia successo in Grecia

    2) Ti faccio un po' di numei
    Il CIO dovrebbe passare 1.7 miliardi (ma tra SERVIZI e cash, son furbi, mica solo cash)
    Secondo il piano farlocco di Montezemolo (unoche ci ha già rovinato con Italia 90) dovremmo arrivare a coprire i costi di 3.2 miliardi comprendendo sponsor, CIO, Ticket e mercahndising.
    SOlo che i 3.2 son farlocchi perchè non ha messo nel conto le infrastrutture (ad es. i trasporti)

    P.s. Il piano di Amburgo era di 7.4 miliardi, tanto per dire.
    Solo che poi han fatto l'errore di chiedere alla gente "Ma la facciamo o no?"
    Quelli son crucchi, mica deficienti ed han risposto no (anche se di poco)

    Guarda, in Italia abbiam bisogno di tante cose, quasi di tutto
    L'unica cosa di cui non abbiam bisogno son altri debiti fatti con piani farlocchi e costi che "stranamente" lievitano

  • MostVassilisPlayer 19/04/2016, 12.33 Mobile
    Citazione ( mikele 19/04/2016 @ 12:22 )

    Purtroppo siamo tra le 5 in corsa con Amburgo, Parigi, LA e Budapest Anzi no, Amburgo si è ritirata Peccato, avrei preferito indebitare i crucchi L'Ungheria se ci prova si rovina e in Francia (visti i recenti attentati) ci sono una marea di rischi ...

    Stai parlando del paese con più basso tasso di crescita e con più alto numero di poveri d'Europa.Sono arrivati a tagliare la sanità e ad approvare manovre anticostituzionali per ridurrea spesa,come nel caso delle pensioni,o incrementare il gettito.E' un paese alla deriva che non ha le risorse per farsi carico di questa iniziativa.

  • OttoLamphred 19/04/2016, 12.33
    Citazione ( mikele 19/04/2016 @ 12:22 )

    Purtroppo siamo tra le 5 in corsa con Amburgo, Parigi, LA e Budapest Anzi no, Amburgo si è ritirata Peccato, avrei preferito indebitare i crucchi L'Ungheria se ci prova si rovina e in Francia (visti i recenti attentati) ci sono una marea di rischi ...

    Vince Parigi, proprio come segnale contro gli attentanti. O almeno lo spero con tutto il cuore.

  • robydinamoss 19/04/2016, 12.28

    questo dopo il referendum sulle trivelle parla ancora.renzi se un abusivo ricordatelo.

  • GaragePianella2 19/04/2016, 12.26 Mobile

    Speriamo fallisca tutto!!

  • mikele 19/04/2016, 12.22
    Citazione ( MostVassilisPlayer 19/04/2016 @ 12:05 )

    Ma qualcuno crede che la candidatura fosse reale? E' solo un modo per dare uno stipendio pubblico a qualche amico.

    Purtroppo siamo tra le 5 in corsa con Amburgo, Parigi, LA e Budapest
    Anzi no, Amburgo si è ritirata
    Peccato, avrei preferito indebitare i crucchi

    L'Ungheria se ci prova si rovina e in Francia (visti i recenti attentati) ci sono una marea di rischi

    Dio bono, forza RAGGI !!!

    P.s. Un endorsement come quello di renzi nei confronti della Raggi è allucinante.
    A questo punto tocca dar ragione alla Taverna che dice che c'è un complotto per farli vincere :D


  • RedGerroOM1936 19/04/2016, 12.17 Mobile

    Spoiler Bertomeu sindaco di Roma, in Italia come in altri 13 stati niente Olimpiadi

Pagina di 2