Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 19/07/2015, 11.26 Ufficiale

Virtus Roma, rescisso il contratto con Nicola Alberani

Alberani libero di firmare ad Avellino

Serie A2 Ovest

La Virtus Roma comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con il general manager Nicola Alberani.

 

La società ringrazia Alberani per i tre anni di collaborazione nei quali si sono raggiunti insieme traguardi importanti e gli augura le migliori fortune professionali.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 91 Commenti

Pagina di 2

  • MonsterBlock23 21/07/2015, 00.32

    Un'altra giornata senza novità, e l'ottimismo che comincia a vacillare...

  • thirdkill 20/07/2015, 17.59

    no, con calma, mi raccomando, facciamo tutto con mooolta calma...tanto chi ce vie' appresso...

  • giamimancaGigiDatome 20/07/2015, 13.12 Mobile

    Ora per completare l'estate da incubo manca l'annuncio di Bobby Jones a Caserta e il comunicato di Toti che, in mancanza di risposte dal "territorio" dichiara il fallimento della Virtus. Daje!

  • ZioTom 20/07/2015, 11.52

    Quando x cercare l'articolo devo fare A2 Ovest mi viene il magone.

  • LarryBird 20/07/2015, 07.31 Mobile

    Ecco l'ultima notizia che tutti ci aspettavamo, ma per Alberani è giusto così. Il problema chiaramente non è la rescissione de contratto di Alberani, ma è che finché rimarrà Toti alla Virtus, saremo costretti a vedere degli anonimi campionati di A2. Per tornare ad alti livelli, l'unica speranza è che arrivi qualche salvatore con il quale Toti riesca a dialogare. Perché il problema è anche questo, trattare con Toti è veramente difficile, lo dicono i fatti successi in 15 anni di sua presidenza.

  • RMV89 19/07/2015, 21.28 Mobile
    Citazione ( Zappateer 19/07/2015 @ 18:26 )

    Beh, i canestri non se li possono vendere solo perché non sono i nostri... Esagero se dico che, al momento, siamo i tifosi più disgraziati d'Italia, se non d'Europa ??... e non solo di basket... ci hanno espropriato di tutto, compresa la speranza.. ...

    Esattamente. Non è tanto l'autoretrocessione, la mancanza di soldi o di qualsivoglia progetto, la dismissione continua di una società GLORIOSA. No è la costante e ripetuta presa per il deretano che mi fa incaxxare come una bestia. Toti è l'unico presidente che quando fa una conferenza stampa, invece di chiarire la situazione supercaxxola talmente tanto che ne esci che la situazione è ancora più inesplicabile.

  • goldrake 19/07/2015, 21.19

    punteremo sui giovani e ci radicheremo sul territorio...questo è proprio scemo, ma quali giovani? li devi elemosinare a eurobasket e stella che naturalmente sono in una posizione di forza e dovresti cmq sottostare alle loro richieste, fermo restando che se fossi in loro non vorrei avere nulla a che fare con un personaggio del genere, giova ricordare che quando comprò la virtus lo fece per una serie di sinergie con l'allora sindaco veltroni, e i molti soldi spesi non erano solo i suoi visto l apporto di un grande sponsor come lottomatica, circondatosi di imbecilli, vedi bottai, quei soldi sono stato buttati a mare e ora si ritrova senza un euro da investire perché tutti lo hanno mollato...ma poi che senso ha per una squadra gloriosa come la virtus iscriversi a un campionato che non si vuole vincere , allora era meglio sparire e rizollare senza toti naturalmente...

  • goldrake 19/07/2015, 21.06
    Citazione ( Zappateer 19/07/2015 @ 18:33 )

    Ma che sei pazzo ???....Il costo per tirarlo ci farebbe sforare il budget annuale....

    onore al presidente toti che in 15 anni ha tirato fuori tambone...oggi il basket giovanile è cambiato, a roma ognuno va per proprio conto perché qui conta più vincere un titolo nazionale under 15 che portare un giocatore in serie A, ormai le giovanili sono solo un grande business, detto questo mi pare che negli ultimi 10 anni eurobasket e stella azzurra a livello giovanile non siano minimamente paragonabili alla totale nullità della virtus che peraltro negli ultimi anni il suo settore giovanile lo ha vergognosamente appaltato...toti parla di giovani senza avere un suo settore giovanile, chi dovrebbe darglieli questi giovani talenti romani e soprattutto perché?

  • larrywright73 19/07/2015, 21.04 Mobile
    Citazione ( Zappateer 19/07/2015 @ 18:26 )

    Beh, i canestri non se li possono vendere solo perché non sono i nostri... Esagero se dico che, al momento, siamo i tifosi più disgraziati d'Italia, se non d'Europa ??... e non solo di basket... ci hanno espropriato di tutto, compresa la speranza.. ...

    Parole sacrosante......come dici tu la cosa più brutta è che ci han tolto la speranza!!!!!ma come ho detto tante volte,senza scader nella retorica,mai potranno cancellare le mille emozioni dal banco in poi........quelle le custodiamo ben strette nei nostri cuori e non hanno prezzo.Un giorno non troppo lontano, spero,ci rialzeremo.

  • Paolo1303 19/07/2015, 20.13 Mobile

    Tra i commentatori qualcuno sta cominciando a capire. Per l'A2 ci vogliono soldini, un forte settore giovanile staff e coach decenti e una decina di giocatori. Oggi tutto questo non c'è e siamo in stato pre fallimentare, come qualcuno riconosce. Non era meglio sciogliere la società oppure cercare di farla ripartire dalla B? Oppure quel che serve è uno straccio di diritto da vendere alla fine del prossimo sperando di non retrocedere? Toti fa il furbetto e spero che le altre società romane lo facciano cuocere nel suo brodo. Ma non c'è in FIP e in Lega qualcuno che impedisca questa vergogna?

  • laspadanellaroccia 19/07/2015, 20.06
    Citazione ( thirdkill 19/07/2015 @ 18:05 )

    Rumors danno per ormai prossimo anche l'addio da parte del pallone da volley incastonato nella volta del palatiziano...

    foto?

  • asphaltjungle 19/07/2015, 19.55
    Citazione ( thirdkill 19/07/2015 @ 19:10 )

    No, pare che quando ha saputo della autoretrocessione in A2, se sgonfiato tutto di un botto, ha emesso una sonora scureggia, e s'è dato...

    ma chi toti o il pallone?

  • luke76 19/07/2015, 19.30 Mobile

    Ed anche oggi abbiamo avuto la nostra brutta notizia quotidiana...comunque grazie Nicola per questi 3 anni anche se non sei stato perfetto...vedi Hosley

  • luke76 19/07/2015, 19.28 Mobile
    Citazione ( thirdkill 19/07/2015 @ 19:10 )

    No, pare che quando ha saputo della autoretrocessione in A2, se sgonfiato tutto di un botto, ha emesso una sonora scureggia, e s'è dato...

    No se ci abbandona pure lui allora è finita...io pensavo di schierarlo come 12 tanto sta sempre lì e conosce gli schemi...

  • stefanoteso 19/07/2015, 19.20
    Citazione ( thirdkill 19/07/2015 @ 19:10 )

    No, pare che quando ha saputo della autoretrocessione in A2, se sgonfiato tutto di un botto, ha emesso una sonora scureggia, e s'è dato...

    È un'immagine terrificante ma rende l'idea, è veritiera, è pregna.

  • stefanoteso 19/07/2015, 19.18

    La Virtus è l'unica società con assetto da fallimento che dovrebbe partecipare a un campionato di A2, e non capisco perché. La Virtus è una società fallita, come il suo presidente, e dovrebbe ammetterlo, per il bene del basket a Roma. Invece di quel comunicato assurdo sui giovani, scrivesse «La Virtus è fallita, come il suo presidente, amen.».

  • thirdkill 19/07/2015, 19.10 Mobile
    Citazione ( amazonia 19/07/2015 @ 18:31 )

    Ce se arampica toti pe risparmia'?

    No, pare che quando ha saputo della autoretrocessione in A2, se sgonfiato tutto di un botto, ha emesso una sonora scureggia, e s'è dato...

  • drazen3 19/07/2015, 18.48 Mobile

    Il problema è che siamo nel punto più basso e le prospettive sono solo di scendere ancora più giù. E non parlo di categoria. Con Toti nothing is impossible ahimè

  • white9 19/07/2015, 18.36 Mobile
    Citazione ( PROFETA 19/07/2015 @ 16:27 )

    Di basket ci capisci,ma quando sono parla di Stella,mi sembri sempre prevenuto. Potrei farti il lungo elenco dei campionati giovanili vinti,ma non è questo il punto,se è così semplice,perché questo lavoro di reclutamento non l'ha fatto la Virtus ...

    Allora, devo dire che più ne so del capo della Stella e più il tutto mi schifa, però unisco ottime basi: i settori giovanili sono sempre un argomento molto complesso, dove eventuali progetti vanno a scontrarsi coi bilanci e mettere su carta progetti sostenibili è praticamente impossibile. Siena degli anni belli, quella che spendeva 1-2 M di euro sul settore giovanile, che ha fatto uscire Datome - Lechtaler - Gergati - Circosta - D'Ercole - Vitali (e sicuramente ne ho dimenticati altri 25-30 comodi), non è mai riuscita a guadagnare. Lo faceva sempre a fondo perduto. E puntava sui giocatori. Ora, perché invece la Stella ci guadagna?! Primo perché va a reclutare in tutta Europa (ah, ricordiamo così per puro dovere di cronaca che è illegale reclutare in Europa e avere procuratori sotto i 18 anni. Poi lo fanno in tanti, ma sempre illegale è.) e in questo modo sfrutta il fatto di avere stranieri formati da italiani che quindi possono giocare in due paesi da nativi. In più la Stella ci tiene a non salire oltre la DNB e a non avere una prima squadra in quanto sarebbero spese inutili, e questo è un altro controsenso : tu alleni ma solo per vendere, è il concetto dei pollai, non delle squadre di basket. In più, sempre grazie ad amicizie con procuratori e squadre vicine, riesce a far girare velocemente dei giocatori anche che non valgono, gonfiando artificialmente il loro prezzo, questo insieme a garantire presenze a tornei e partite internazionali di dubbio valore. Ripeto, modello di business splendido, modello di pallacanestro a mio modo di vedere pessimo. Ah, la Virtus che dici che non ha fatto nulla, ha tirato fuori anche Tambone, giocatore da nazionale sperimentale e da A2, del 1994, facendo reclutamento solo su Roma. :) i titoli giovanili vinti, che a oggi restano comunque 3 scudetti in tutta la loro storia (della Stella ) servono anche quelli come marchetta da mettere in più. Chi invece ha giocatori veri, non ha veri interessi nel vincere un campionato giovanile. Ci prova, ma senza assilli.

  • Zappateer 19/07/2015, 18.33
    Citazione ( thirdkill 19/07/2015 @ 18:05 )

    Rumors danno per ormai prossimo anche l'addio da parte del pallone da volley incastonato nella volta del palatiziano...

    Ma che sei pazzo ???....Il costo per tirarlo ci farebbe sforare il budget annuale....

  • amazonia 19/07/2015, 18.31 Mobile
    Citazione ( thirdkill 19/07/2015 @ 18:05 )

    Rumors danno per ormai prossimo anche l'addio da parte del pallone da volley incastonato nella volta del palatiziano...

    Ce se arampica toti pe risparmia'?

  • Zappateer 19/07/2015, 18.26
    Citazione ( larrywright73 19/07/2015 @ 17:34 )

    Manca solo bebo lo speaker e gigetto Er cambia lampadine.. ...che tra l'altro eran a collaborazione gratuita....... poi manca solo da chiude l'acqua alla fontanella fori al palazzetto,ma su questo pare ci sia la mediazione dell'acea come primo pas ...

    Beh, i canestri non se li possono vendere solo perché non sono i nostri...
    Esagero se dico che, al momento, siamo i tifosi più disgraziati d'Italia, se non d'Europa ??... e non solo di basket... ci hanno espropriato di tutto, compresa la speranza...
    Quelli del parma calcio, dopo il fallimento secondo me stanno molto meglio di noi...sinceramente quello che stanno facendo subire a noi tifosi è un qualcosa di totalmente assurdo e fuori dal mondo, una auto-retrocessione oltretutto annunciata con un comunicato molto più simile a quello della pubblicità di un camp estivo di basket, e non certo di una squadra professionistica che sta dicendo ai suoi tifosi che sta rinunciando al massimo campionato...
    aggiungendo così sconcerto alla grande incazzatura !!
    Ma pensano veramente di cavarsela con uno straccio di comunicato senza che nessuno renda conto ai tifosi, faccia a faccia, di questa scelta assurda ???...
    Parlare di giovani e territorio dopo aver buttato nel cesso la serie A, a me tifoso, mi spiegate cosa può mai fregare ???...dato che c'erano potevano metterci anche che vogliono risolvere il problema della fame nel mondo...ma intanto ci hanno scippato una passione e nessuno ci risarcirà mai per questo...

  • Detroit 19/07/2015, 18.10

    Leggo di budget da 1,5 M per l'A2 della Virtus, io dico magari!! Ma non ci credo neanche se li vedo. Prenderanno 3-4 scappati di casa e poi un paio di ragazzini e poi speriamo nel miracolo.


    L'unica cosa che so è che ripartire da Toti è na cosa da folli. Mettetece un prestanome, un fantoccio una qualunque persona ma fate sparire Toti dall'organigramma Virtus

  • thirdkill 19/07/2015, 18.05 Mobile
    Citazione ( amazonia 19/07/2015 @ 13:30 )

    Di brutte notizie ormai abbiamo fatto il pieno, e non abbiamo neanche cominciato la stagione. Basta....

    Rumors danno per ormai prossimo anche l'addio da parte del pallone da volley incastonato nella volta del palatiziano...

  • larrywright73 19/07/2015, 17.34 Mobile
    Citazione ( RMV89 19/07/2015 @ 11:33 )

    Era nell'aria. Solo che non capisco il perché di tutto questo tira e molla per poi giungere a una normalissima rescissione contrattuale. Nel frattempo ringrazio Alberani per le splendide tre stagioni che ci ha permesso di affrontare in maniera da es ...

    Manca solo bebo lo speaker e gigetto Er cambia lampadine.. ...che tra l'altro eran a collaborazione gratuita....... poi manca solo da chiude l'acqua alla fontanella fori al palazzetto,ma su questo pare ci sia la mediazione dell'acea come primo passo verso il sociale:)

  • larrywright73 19/07/2015, 17.23 Mobile
    Citazione ( giamimancaGigiDatome 19/07/2015 @ 12:40 )

    Io ne ho davvero abbastanza dei giochetti di Toti. Ormai seguo le vicende Virtus solo per capire quanto riusciremo ad arrivare in basso, impossibile trovare uno straccio di motivazione che possa dare un qualche entusiasmo. Qui rischiamo pure di diven ...

    Chissà se tra quei 300ci saranno pure Magnini e la pellegrini. ........Pagliaccio

  • PROFETA 19/07/2015, 16.30 Mobile
    Citazione ( white9 19/07/2015 @ 15:26 )

    Ma quale lavoro fanno esattamente?! Prendono dei giovani per una due stagioni e li rivendono facendoci marchette. Quanti giocatori veri ha tirato fuori la stella?! Zero da A1, Frank Bushati buono per la A2. Stop. Il grande progetto con Veroli infatti ...

    E ripeto quanto detto prima,se ci sono società in difficoltà che vanno a chiedere il loro aiuto,è legittimo e giustissimo che loro ci guadagnino.

  • PROFETA 19/07/2015, 16.27 Mobile
    Citazione ( white9 19/07/2015 @ 15:26 )

    Ma quale lavoro fanno esattamente?! Prendono dei giovani per una due stagioni e li rivendono facendoci marchette. Quanti giocatori veri ha tirato fuori la stella?! Zero da A1, Frank Bushati buono per la A2. Stop. Il grande progetto con Veroli infatti ...

    Di basket ci capisci,ma quando sono parla di Stella,mi sembri sempre prevenuto. Potrei farti il lungo elenco dei campionati giovanili vinti,ma non è questo il punto,se è così semplice,perché questo lavoro di reclutamento non l'ha fatto la Virtus che nella sua storia non ha mai avuto un settore giovanile decente? Loro a livello giovanile vincono e guadagnano,quindi non si scappa,o sono molto bravi o molto furbi. Poi io non conosco da vicino tutte le dinamiche,ma qualche anno fa,quando ero a Roma,ebbi modo di parlare con il padre di ragazzino dell'est,mi disse che avevano offerte da tutta Europa e avevano scelto la Stella per tutto il contesto (scuola,dottori,alimentazione ecc.).

  • Gil10Sba5 19/07/2015, 16.11 Mobile

    In bocca al lupo e un grazie di cuore ad Alberani per il grosso contributo dato a rendere le ultime tre stagioni una bella cavalcata, per questo ora l'amarezza e' anche piu' grande.

  • Gil10Sba5 19/07/2015, 16.09 Mobile

    Per fare la A2 servono se non erro quattro squadre partecipanti a campionati giovanili, la Virtus nell'accordo con Eurobasket pendo abbia 12-13 giocatori u17 e altrettanti u16-u15. Nessuno che puo' farela A2 facendo un accordo con la Stella avresti le 4 squadre giovanili e uno forse 2 giovani per la panchina in A2 potresti prendere 2 americani o comunitari decenti ma gli altri 6/7 giocatori dove li trovi al 20 luglio? Al momento ripeto la societa' e' solo Toti. I dipendenti della Virtus sono stati licenziati al 30.6 che io sappia. Non ci sono sponsor, non si sa dove giochera' le partite. Va be' che in Italia siamo incredibili quando nella capicita' di risolvere situazioni da spalle al muro ma qui ci vogliono miracoli e non mi pare l'ignominabile sia figlio di Giuseppe e Maria.

  • Gil10Sba5 19/07/2015, 15.59 Mobile
    Citazione ( white9 19/07/2015 @ 14:51 )

    Ma se Roma fosse retrocessa sul campo, con idee chiare, avrebbe la fila. Così c'è la fila per defilarsi...

    Esatto

  • Giorgiobellocci 19/07/2015, 15.59
    Citazione ( Gil10Sba5 19/07/2015 @ 15:50 )

    Forse. Ma il problema e' l'ignominabile senza cervello che ha in mano il pallone, hai presente quando veniva al campo l'unico col pallone e non si poteva giocare perche' voleva fare e disfare le regole momento per momento, non so a te, a me e' capita ...

    Gil è un vero dolore... ogni giorno adesso spero di aprire Sportando e leggere qualcosa di buono... riassumendo: il meglio che può succedere (a oggi) è che fate A2 con gli under? Come può progredire questo status? cosa deve succedere? Poi la scelta dell'allenatora sarà conseguente....

  • Gil10Sba5 19/07/2015, 15.58 Mobile
    Citazione ( goldrake 19/07/2015 @ 14:36 )

    il folle cerca accordi con eurobasket e stella azzurra perché lui giovani su cui puntare per fare la A2 non ne ha, ma non credo che le due società permetteranno al pupazzo di comandare a casa loro, ottimo poi il tempismo di un eventuale accordo con ...

    Concordo e quoto parola per parola. Qualsiasi progetto per riportare il badket in serie A a Roma non puo' prescindere dalla assenza dell'ignominabile. Magari ci fosse un progetto in cui le varie societa' romane si accordassero per incanalare i migliori giovani dei vivai romani nella squadra che fa la serie superiore, con personaggi al di sopra delle parti a fungere da garanti. La cosa che mi stupisce e' che a Roma di dirigenti e coach appassionati e competenti ce ne sono ma sembra che vivano per farsi la guerra uno con l' altro.

  • Gil10Sba5 19/07/2015, 15.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto

  • Gil10Sba5 19/07/2015, 15.50 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 19/07/2015 @ 13:23 )

    Caja?

    Forse. Ma il problema e' l'ignominabile senza cervello che ha in mano il pallone, hai presente quando veniva al campo l'unico col pallone e non si poteva giocare perche' voleva fare e disfare le regole momento per momento, non so a te, a me e' capitato. Il pallone e il proprietario rimanevano soli.

  • SimoRoma83 19/07/2015, 15.44 Mobile

    Siamo in balia di un buffone...la deriva e' vicina..avrei preferito la B con un'altra proprietà..0 fiducia verso quest'uomo..detto questo, un grazie particolare a Nicola Alberani..

  • Gil10Sba5 19/07/2015, 15.36 Mobile
    Citazione ( white9 19/07/2015 @ 12:10 )

    Sai che non vedo tante alternative?! Con l'Eurobasket han litigato, con la Tiber idem. Chi rimane?! "Giovani di Roma, casa Virtus, valorizzare il territorio"... Non ti sembrano frasi già sentite un anno fa?!

    Col personaggio che le ha pronunciate che vuole solo rientrare dei soldi che ci ha messo gli ultimi due anni ( sui 4/5milioni di Euro) dubito che il progetto dichiarato sara' mai completato. Tra l'altro richiede anni almeno 7/8 e quando mai ci arriva a pensare cosi' lontano. La vedo piu' nera di una miniera di carbone.

  • Gil10Sba5 19/07/2015, 15.31 Mobile
    Citazione ( KyleHines 19/07/2015 @ 11:49 )

    scelta ovvia.. speriamo adesso che a Roma non facciano l'errore di prendere D'Arcangeli come coach e allearsi con la Stella.. ci siamo già cascati noi... meglio morire da soli...

    Invece proprio quello accadra'....

  • Gil10Sba5 19/07/2015, 15.30 Mobile
    Citazione ( RMV89 19/07/2015 @ 11:33 )

    Era nell'aria. Solo che non capisco il perché di tutto questo tira e molla per poi giungere a una normalissima rescissione contrattuale. Nel frattempo ringrazio Alberani per le splendide tre stagioni che ci ha permesso di affrontare in maniera da es ...

    Quoto tutto e rispondo: non c'e' nessuno in societa' a parte l'ignominabile.

  • white9 19/07/2015, 15.26 Mobile
    Citazione ( PROFETA 19/07/2015 @ 14:54 )

    Leggo spesso molti commenti ostili alla Stella Azzurra quando sono una delle pochissime realtà italiane a fare un lavoro sui giovani,ce ne fossero di società così. Poi come l'anno scorso con Veroli,se Roma chiedesse una collaborazione è logico ch ...

    Ma quale lavoro fanno esattamente?! Prendono dei giovani per una due stagioni e li rivendono facendoci marchette. Quanti giocatori veri ha tirato fuori la stella?! Zero da A1, Frank Bushati buono per la A2. Stop. Il grande progetto con Veroli infatti si è visto com'è finito. E in DNB si salvano solo perché sono nei gironi sud, fossero al nord retrocederebbero a piombo. La Stella è un modello di business da copiare sicuramente. Non è un modello di insegnamento di basket da copiare.

  • ZioTom 19/07/2015, 15.23

    Ogni giorno e' una coltellata la cuore ed ogni giorno odio quello schifoso sempre di piu'.

  • andrebott 19/07/2015, 15.19

    Quanto sarebbe stato bello fosse finito da noi Alberani!

  • stedb 19/07/2015, 15.11 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 19/07/2015 @ 11:43 )

    Avellino?

    Penso dia già in autostrada!

  • Giorgiobellocci 19/07/2015, 14.54
    Citazione ( white9 19/07/2015 @ 14:51 )

    Ma se Roma fosse retrocessa sul campo, con idee chiare, avrebbe la fila. Così c'è la fila per defilarsi...

    si ok, ma non può durare questo stato... forse ha ragione Bianchini quando dice che il vero problema a questo punto è la seconda squadra di Roma, la Stella A, che notoriamente fa un gran lavoro sui giovani... so che è utopia, ma pensa se nascesse una sola società!

  • PROFETA 19/07/2015, 14.54 Mobile

    Leggo spesso molti commenti ostili alla Stella Azzurra quando sono una delle pochissime realtà italiane a fare un lavoro sui giovani,ce ne fossero di società così. Poi come l'anno scorso con Veroli,se Roma chiedesse una collaborazione è logico che il coltello dalla parte del manico lo hanno loro;se ce la facessero da sole non andrebbero ad "elemosinare" giocatori e staff alla Stella.

  • white9 19/07/2015, 14.51 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 19/07/2015 @ 14:50 )

    si, il punto è quello dei programmi... per me non ne farebbe una questione di categoria, a maggior ragione per Roma che Caja ha nel cuore

    Ma se Roma fosse retrocessa sul campo, con idee chiare, avrebbe la fila. Così c'è la fila per defilarsi...

  • Giorgiobellocci 19/07/2015, 14.50
    Citazione ( white9 19/07/2015 @ 14:44 )

    In A2 non scende dopo il buon campionato, soprattutto non scende in un qualcosa che ancora non si sa cosa sarà. In questo momento nessuno ha ben chiaro cosa fare in Virtus.

    si, il punto è quello dei programmi... per me non ne farebbe una questione di categoria, a maggior ragione per Roma che Caja ha nel cuore

  • PROFETA 19/07/2015, 14.45 Mobile
    Citazione ( giovafrankie 19/07/2015 @ 12:42 )

    Non è che siccome veniamo dall'A1, lotteremo per i primi posti. Se il nostro budget sarà di 1-1,5 milioni, te la lotti per i playout.

    1-1,5 sarebbe un buon budget per l'A2,non si lotterebbe per i play-out,anzi per i playoff...il problema è capire se Toti o chi per lui è disposto ad elargire questa cifra con ricavi quasi nulli.

  • white9 19/07/2015, 14.44 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 19/07/2015 @ 13:23 )

    Caja?

    In A2 non scende dopo il buon campionato, soprattutto non scende in un qualcosa che ancora non si sa cosa sarà. In questo momento nessuno ha ben chiaro cosa fare in Virtus.

  • goldrake 19/07/2015, 14.36

    il folle cerca accordi con eurobasket e stella azzurra perché lui giovani su cui puntare per fare la A2 non ne ha, ma non credo che le due società permetteranno al pupazzo di comandare a casa loro, ottimo poi il tempismo di un eventuale accordo con la stella , subito dopo la partenza di la torre talento laziale finito a milano, non ho ben capito come pensa di trovare i giocatori per fare l'A2 visto che gli altri si sono già mossi e in giro non c'è poi molto, al 20 luglio la virtus si ritrova senza società senza campo e senza squadra con un presidente totalmente privo di idee...io da tifoso mi sono augurato l'azzeramento e il ripartire dal basso senza toti e con un progetto vero...toti è il primo male di questa società...ringrazio alberami per l'ottimo lavoro svolto lui non merita l'A2...

Pagina di 2