Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/02/2014, 16.30 Ufficiale

Caserta, ufficiale la firma di Ronald Moore

Il giocatore firma per la stagione

Serie A

La Pasta Reggia Caserta comunica di aver sottoscritto un accordo fino alla conclusione della stagione con il giocatore Ronald K.Moore, playmaker di 183 cm. Nato a Philadelphia il 14 luglio 1988 proviene dalla squadra dello SK Cherkasy, partecipante alla massima serie Ucraina, che ha lasciato proprio in questo mese a seguito degli avvenimenti che hanno interessato la capitale e le altre città della nazione dell’est europeo. Ha iniziato a giocare nel liceo di  Plymouth Whitemarsh ed è poi passato al Siena College con cui ha disputato 135 partire del campionato NCAA, realizzando complessivamente 1.070 punti. Gli 823 assist distribuiti nei quattro anni gli sono valsi la leadership di tutti i tempi della sua università, con cui ha vinto per tre anni consecutivi la regulars season MAAC. Nel 2009/10 ha intrapreso la carriera professionistica in Slovacchia con il BK SPU Nitra con cui ha disputato 48 incontri del massimo campionato con 16,9 punti e 7 assist a partita. L’anno successivo è stato contrattualizzato dal team polacco Turow Zgorzelec con cui ha partecipato alla gara di qualificazione di Eurolega e, quindi, alla Eurocup (6 partite, 9,8 punti, 5,2 assist) oltre che al campionato polacco (45 partite, 7,2 punti, 4,4 assist). Nel 2012/13 è stato firmato dalla formazione ungherese dell’ Albacomp-UPC Szekesfehervar (45 gare, 11,5 punti, 6,3 assist). Ha iniziato la corrente stagione sportiva, come detto, con il quintetto dello : SK Cherkasy Monkeys partecipante alla Superlega Ucraina. Nelle 16 partite giocate è stato in campo mediamente per 31 minuti mettendo a segno 11,8 punti e 8,3 assist per partita

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • postbasso 28/02/2014, 17.19
    Citazione ( JCthennowforever 25/02/2014 @ 18:10 )

    Un GM forte (Atripaldi) sceglie Caserta e non Roma. Tenetevi Alberani! Fammi un fischio quando vi prendete, se ve lo prendete, un play!!

    [ link ] [ link ]

  • pons88 28/02/2014, 08.47
    Citazione ( JCthennowforever 25/02/2014 @ 18:10 )

    Un GM forte (Atripaldi) sceglie Caserta e non Roma. Tenetevi Alberani! Fammi un fischio quando vi prendete, se ve lo prendete, un play!!

    [ link ]

  • gigimvp 27/02/2014, 21.41
    Citazione ( JCthennowforever 25/02/2014 @ 18:10 )

    Un GM forte (Atripaldi) sceglie Caserta e non Roma. Tenetevi Alberani! Fammi un fischio quando vi prendete, se ve lo prendete, un play!!

    un fischio da josh mayo,au revoir

  • wallace 26/02/2014, 14.47
    Citazione ( JCthennowforever 26/02/2014 @ 10:15 )

    Posso già fartelo ora uno squillo e squillarti che noi ai playoff ci andremo e spero per voi di non incrociarci xkè già domenica scorsa se avessimo avuto uno sputo di play vi avremmo dato 20 punti. Avendo ora preso un buon play, ne riparleremo pià ...

    avete preso le pizze sia in case che domenica a roma per favore su

  • JS024 26/02/2014, 12.07 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 26/02/2014 @ 11:56 )

    Beh come tipologia di giocatore penso che Moore non sia così diverso da Hannah, i punti di forza e i punti deboli sembrano essere gli stessi, di conseguenza sono d'accordo con te sul fatto che probabilmente continueremo a faticare nel gioco a metà ...

    E tuttavia, Hannah ha un notevolissimo istinto per il passaggio ma, come credo abbia voluto intendere anche Paolo, NON ha senso del.playmaking: già una volta espressi il.parere che Stefh fosse probabilmente il.miglior PASSATORE del.campionato, ma questo è ben diverso dal dire che sia il.miglior PLAYMAKER del campionato. Se Moore vale Hannah come passatore e lo supera in playmaking, tanto di guadagnato (anche se questo, per l'appunto, non risolverebbe altri problemi offensivi strutturali).

  • TheAnswer 26/02/2014, 11.56
    Citazione ( JS024 26/02/2014 @ 11:51 )

    Sì, chiaramente ti chiedevo cosa pensassi delle.nostre esigenze alla luce del taglio di Hannah (e con l'ipotesi Dean, pertanto, sfumata). Secondo me restiamo, anche per quel.che ho.potuto vedere e comprendere di Moore, molto.poveri nel gioco offensi ...

    Beh come tipologia di giocatore penso che Moore non sia così diverso da Hannah, i punti di forza e i punti deboli sembrano essere gli stessi, di conseguenza sono d'accordo con te sul fatto che probabilmente continueremo a faticare nel gioco a metà campo.

  • JS024 26/02/2014, 11.51 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 26/02/2014 @ 10:53 )

    Beh ne abbiamo già parlato, da un punto di vista tecnico, per me l'ideale sarebbe stato confermare Hannah e sostituire Roberts con uno scorer dotato di un buon tiro dal perimetro (Dean). Nel momento in cui si è deciso di sostituire Steph, anche io ...

    Sì, chiaramente ti chiedevo cosa pensassi delle.nostre esigenze alla luce del taglio di Hannah (e con l'ipotesi Dean, pertanto, sfumata). Secondo me restiamo, anche per quel.che ho.potuto vedere e comprendere di Moore, molto.poveri nel gioco offensivo a metà campo. Moore deve essere notevole in palymaking, ma è proprio.il.potenziale offensivo che manca, qui: se non c'è potenziale, non c'è concretizzazione dello stesso, temo. Hannah (al di là delle palle.perse) produceva molti assist, la .maggioranza in situazioni di transizione o dal P&R: Moore può fare altrettanto, ma non vedo margini enormi a difesa schierata. Va beh, bando alla "teoria": vedremo le.prossime gare.

  • JS024 26/02/2014, 11.45 Mobile
    Citazione ( Marillion 26/02/2014 @ 07:16 )

    Se avessimo avuto una guardia con 20 di media non avremmo neanche tagliato Hannah, a parte i motivi disciplinari, mica era colpa sua se puntualmente sugli scarichi gli altri sbagliavano

    Ciò che ha determinato la decisione riguardo Hannah è stato un dissidio ormai irresolubile tra giocatore, staff tecnico e tifoseria: a Milano ho potuto constatare molto bene le reazioni di Molin e del suo staff a qualche "decisione" o "atteggiamento" tenuti dal.giocatore sul parquet, e non stento a credere che, negli spogliatoi, si sia poi presa la definitiva decisione del taglio. Mi è piuttosto dispiaciuto, perché apprezzavo (con tutti i suoi limiti) il giocatore. Spero che Moore dia ciò che ci occorre, anche se non mi pare uno scorer.

  • TheAnswer 26/02/2014, 10.53
    Citazione ( JS024 25/02/2014 @ 23:12 )

    Condividi sul fatto che servisse una combo con punti nelle mani e tiro perimetrale?

    Beh ne abbiamo già parlato, da un punto di vista tecnico, per me l'ideale sarebbe stato confermare Hannah e sostituire Roberts con uno scorer dotato di un buon tiro dal perimetro (Dean). Nel momento in cui si è deciso di sostituire Steph, anche io mi sarei aspettato l'arrivo di un giocatore con più punti nelle mani (magari Moore sarà in grado di offrire un contributo importante in attacco, non voglio giudicare il ragazzo prima di averlo visto in campo), però allo stesso tempo avevamo bisogno di un play che fosse in grado di innescare i compagni, altrimenti esclusi Mordente e Brooks, avremmo fatto molta fatica a coinvolgere gli altri in attacco.

  • Annibale 26/02/2014, 10.37
    Citazione ( wallace 26/02/2014 @ 08:56 )

    quando vincete contro roma e fate i playoff fammi uno squillo tu !

    ....se non sbaglio ai playoff ti abbiamo incontrato non molto tempo fa...ti sei fatto un po' male...o non ricordo bene?

  • JCthennowforever 26/02/2014, 10.15
    Citazione ( wallace 26/02/2014 @ 08:56 )

    quando vincete contro roma e fate i playoff fammi uno squillo tu !

    Posso già fartelo ora uno squillo e squillarti che noi ai playoff ci andremo e spero per voi di non incrociarci xkè già domenica scorsa se avessimo avuto uno sputo di play vi avremmo dato 20 punti. Avendo ora preso un buon play, ne riparleremo più avanti. Mi ricorderò di te, caro Wallace...

  • OrgoglioJC 26/02/2014, 09.50 Mobile
    Citazione ( wallace 26/02/2014 @ 08:56 )

    quando vincete contro roma e fate i playoff fammi uno squillo tu !

    L'ultima volta che ci siamo affrontati nei play off ricordo un 3-0 Caserta con juuuumaine jooones ad umiliarvi al palalottomatica

  • wallace 26/02/2014, 08.56
    Citazione ( JCthennowforever 25/02/2014 @ 18:10 )

    Un GM forte (Atripaldi) sceglie Caserta e non Roma. Tenetevi Alberani! Fammi un fischio quando vi prendete, se ve lo prendete, un play!!

    quando vincete contro roma e fate i playoff fammi uno squillo tu !

  • Marillion 26/02/2014, 07.16 Mobile
    Citazione ( JS024 25/02/2014 @ 23:12 )

    Condividi sul fatto che servisse una combo con punti nelle mani e tiro perimetrale?

    Se avessimo avuto una guardia con 20 di media non avremmo neanche tagliato Hannah, a parte i motivi disciplinari, mica era colpa sua se puntualmente sugli scarichi gli altri sbagliavano

  • Marillion 26/02/2014, 07.14 Mobile
    Citazione ( Paolo 25/02/2014 @ 21:16 )

    Piccolo e non è esplosivo. In difesa impegno ma in uno contro uno non tiene nessuno. In attacco soffre i contatti e non ha il tiro di Josh Mayo, anche se con spazio segna. Come passare dalla notte al giorno in playmaking, leader, spesso sarà il gio ...

    Da quello che ho visto non mi sembra non tenere i contatti, tra l'altro sembra usare benissimo, in penetrazione, mano destra e mano sinistra

  • JS024 25/02/2014, 23.12
    Citazione ( TheAnswer 25/02/2014 @ 21:22 )

    Ok grazie, dalla tua descrizione non sembra essere il tipo di giocatore che serviva a noi...

    Condividi sul fatto che servisse una combo con punti nelle mani e tiro perimetrale?

  • TheAnswer 25/02/2014, 21.22
    Citazione ( Paolo 25/02/2014 @ 21:16 )

    Piccolo e non è esplosivo. In difesa impegno ma in uno contro uno non tiene nessuno. In attacco soffre i contatti e non ha il tiro di Josh Mayo, anche se con spazio segna. Come passare dalla notte al giorno in playmaking, leader, spesso sarà il gio ...

    Ok grazie, dalla tua descrizione non sembra essere il tipo di giocatore che serviva a noi...

  • Paolo 25/02/2014, 21.16 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 25/02/2014 @ 19:04 )

    Dicci la tua sul giocatore...

    Piccolo e non è esplosivo. In difesa impegno ma in uno contro uno non tiene nessuno. In attacco soffre i contatti e non ha il tiro di Josh Mayo, anche se con spazio segna. Come passare dalla notte al giorno in playmaking, leader, spesso sarà il giocatore più intelligente dei dieci in campo. Il mercato non è facilissimo a questo punto della stagione, comunque io del Cherkassy preferivo il suo compagno di reparto Terry Smith, ma se anche si liberava costava di più.

  • kd35okc 25/02/2014, 20.39

    Chi è e come è ????

  • JesseJames 25/02/2014, 20.02

    Mmmm... non è Oscar e probabilmente nemmeno Duhon, però se piazza qualche tripla e smazza una mezza decina di assist a partita con continuità già avrà fatto meglio di Hannah. Mi fido di Atripaldi.

  • JuveCasertando 25/02/2014, 19.19
    Citazione ( JS024 25/02/2014 @ 18:58 )

    Non credo sia quel tipo di giocatore. I 5 assist dovrebbe garantirli, ma sinora l'ha fatto in altri contesti: vediamo se si conferma, 5 assist di media in Europa sono parecchi. Realizzatore non lo è mai stato, credo che quei numeri siano utopia; ci ...

    Of course. Ho già scritto da qualche parte che mi sarebbe piaciuto veder arrivare qualcuno con più punti sicuri, sopratutto con più tiro da fuori, magari costruito in autonomia. Ma non è detto che R.Moore (x distinguerlo da C.Moore....) non abbia la possibilità di diventare un serio terminale offensivo di un team oggettivamente troppo carente. Forse non alla prima, ma sono certo che Molin gli darà 30'/32' con la possibilità di prendersi anche 10/12 tiri a gara e, se in fiducia, questo qui ci potrebbe dare soddisfazioni. D'altronde è la sua occasione, dopo vari campionati "gavetta" e con l'età giusta.

  • JS024 25/02/2014, 19.14 Mobile

    Il punto è che, per quanto sia "economico" tatticamente aggiungere un realizzatore di livello, dubito lo sia nei fatti "economicamente", se mi si concede il gioco di parole, eheh.

  • JS024 25/02/2014, 19.10 Mobile
    Citazione ( Annibale 25/02/2014 @ 19:03 )

    Gli assist secondo me li servirà, come realizzatore ci andrà di lusso se ne metterà una decina di media, ma l'obiettivo nel prenderlo è quello di alzare il rendimento dei compagni ed elevare quindi la produttività di squadra.

    Io non credo che l'innescare giocatori con pochi punti nelle mani sia l'esigenza primaria; sarebbe più economico aggiungere direttamente punti sul perimetro, non credi? Per come questa squadra è strutturata, la povertà di creazione dal palleggio (ma.anche di gioco off the ball) a metà campo è opprimente.

  • Rufus23 25/02/2014, 19.06

    io cmq, fossi stato in voi, avrei provato almeno a telefonare all'agente di Renfroe...ce lo vedo in una squadra come la vostra, sopratutto visto che si Hannah che Moore non sono esattamente due tiratori mortiferi da 3pt...però non credo che l'Enisey lo avrebbe liberato

  • TheAnswer 25/02/2014, 19.04
    Citazione ( Paolo 25/02/2014 @ 17:21 )

    Quindici punti a partita?

    Dicci la tua sul giocatore...

  • Annibale 25/02/2014, 19.03
    Citazione ( JS024 25/02/2014 @ 18:58 )

    Non credo sia quel tipo di giocatore. I 5 assist dovrebbe garantirli, ma sinora l'ha fatto in altri contesti: vediamo se si conferma, 5 assist di media in Europa sono parecchi. Realizzatore non lo è mai stato, credo che quei numeri siano utopia; ci ...

    Gli assist secondo me li servirà, come realizzatore ci andrà di lusso se ne metterà una decina di media, ma l'obiettivo nel prenderlo è quello di alzare il rendimento dei compagni ed elevare quindi la produttività di squadra.

  • JS024 25/02/2014, 18.58 Mobile
    Citazione ( JuveCasertando 25/02/2014 @ 16:48 )

    Non c'è niente da fare: ce l'avete proprio nel dna......Cmq staremo a vedere: se ci mette dentro una quindicina di punti a partita, più 5/6 assist senza troppe palle perse, è un affarone. Sono curioso di vederlo domenica sera contro Lakovic/Spinel ...

    Non credo sia quel tipo di giocatore. I 5 assist dovrebbe garantirli, ma sinora l'ha fatto in altri contesti: vediamo se si conferma, 5 assist di media in Europa sono parecchi. Realizzatore non lo è mai stato, credo che quei numeri siano utopia; ci sarebbe servita una combo-guard con punti nelle mani, ma credo che Atripaldi sia andato sul meglio disponibile (disponibile per noi, of sure).

  • Annibale 25/02/2014, 18.54
    Citazione ( Vogliamogliamericani 25/02/2014 @ 16:35 )

    Alberani lo ha lasciato a Caserta, ritenendolo scarso. Altrimenti, l'avrebbe preso

    Considerate alcuni commenti fatti da tifosi virtus su Alberani, che sognerebbero Atripaldi a Roma, se Alberani ce lo ha lasciato è allora garanzia di qualità.

  • JuveCasertando 25/02/2014, 18.45
    Citazione ( Rufus23 25/02/2014 @ 18:36 )

    mi sa che hai sbagliato a quotare :) però Spinelli con i capelli me lo sono immaginato tipo uno dei Beatles! :)

    Vero. Cmq Spinelli versione "capello lungo" era meglio di quello attuale, che non si può proprio vedere....:-). Se non ricordo male fu anche uno dei primi giocatori bianconeri "mooolto" tatuati (si parla di un'era in cui i tatoo non erano di moda, e in Italia non ne trovavi molti di tatuatori bravi).

  • Rufus23 25/02/2014, 18.36
    Citazione ( JuveCasertando 25/02/2014 @ 18:35 )

    Inguaribile. Maestro "Spino" quando entra nel "sacro tunnel" del PalaMaggiò si esalta sempre, e questo mi fa paura. E' uno che ti gira la partita quando vuole, dai tempi in cui giocava con noi ed aveva i capelli lunghi (!!). Ma non è il solo. All'a ...

    mi sa che hai sbagliato a quotare :) però Spinelli con i capelli me lo sono immaginato tipo uno dei Beatles! :)

  • JuveCasertando 25/02/2014, 18.35
    Citazione ( Rufus23 25/02/2014 @ 17:23 )

    urca se sei ottimista con 15pt a partita!

    Inguaribile. Maestro "Spino" quando entra nel "sacro tunnel" del PalaMaggiò si esalta sempre, e questo mi fa paura. E' uno che ti gira la partita quando vuole, dai tempi in cui giocava con noi ed aveva i capelli lunghi (!!). Ma non è il solo. All'andata, una bomba decisiva la mise addirittura Dragovic direttamente .......dall'obitorio, "resuscitato" per l'occasione! Il derby è sempre il derby, e sta cosa deve averla pensata anche Stefano Gentile domenica scorsa al PalaDelMauro.......

  • caserta0823 25/02/2014, 18.13 Mobile

    Quanti fenomeni di play che stiamo vedendo quest'anno nel campionato italiano

  • JCthennowforever 25/02/2014, 18.10
    Citazione ( Vogliamogliamericani 25/02/2014 @ 17:07 )

    Ma secondo voi un play forte sceglie Caserta e non Roma?

    Un GM forte (Atripaldi) sceglie Caserta e non Roma. Tenetevi Alberani! Fammi un fischio quando vi prendete, se ve lo prendete, un play!!

  • gusmanedemattei 25/02/2014, 18.10

    A parte che Caserta un Moore già l'aveva e quindi risparmia una maglia(basta stringerla), sono d'accordo che tutti gli americani firmano solo il contratto più ricco e l'unica cosa appetibile può essere il panorama internazionale delle coppe.

  • Maestro 25/02/2014, 18.10 Mobile
    Citazione ( JuveCasertando 25/02/2014 @ 16:48 )

    Non c'è niente da fare: ce l'avete proprio nel dna......Cmq staremo a vedere: se ci mette dentro una quindicina di punti a partita, più 5/6 assist senza troppe palle perse, è un affarone. Sono curioso di vederlo domenica sera contro Lakovic/Spinel ...

    Essendo una partita sentita il nostro Spinelli farà un partitone

  • JCthennowforever 25/02/2014, 18.07
    Citazione ( pons88 25/02/2014 @ 17:09 )

    un play forte probabilmente non sceglie nessuna delle due; ed un play forte probabilmente non è sul mercato a fine Febbraio....

    Un play forte aveva scelto Caserta... ed aveva pure firmato!! E poi non è vero che a fine febbraio non si possano trovare degli affari: dall'Ucraina (campionato di discreto livello), per le note e tristi vicissitudini che stanno attanagliando il paese, si stanno liberando parecchi americani interessanti e bene ha fatto Atripaldi a non lasciarsi scappare quest'occasione, visto pure che in giro, in questo ruolo specifico, non è che poi ci fosse granchè. Anche l'altro Moore (Cameron) quest'estate l'abbiamo preso dal campionato ucraino e tutti hanno potuto ammirare il campionato che stava disputando prima che si facesse male.

  • caserta0823 25/02/2014, 17.57 Mobile
    Citazione ( Vogliamogliamericani 25/02/2014 @ 17:07 )

    Ma secondo voi un play forte sceglie Caserta e non Roma?

    E perchè dovrebbe scegliere roma e non caserta famm' capì, ma perché tu sei il Real Madrid per caso?se non fai una finale a stento arrivi a mille persone la domenica, giochi in un cesso di palazzetto dove stà tutta questa maestosità ?si è capito che stai qui sopra solo per fare il provocatore!!

  • postbasso 25/02/2014, 17.46

    Emanuele SS ma infatti sono d'accordo che specie ora conti poco, anche se pensavo che la posizione in classifica un peso lo avesse. C'è da dire che a Roma di problemi di stipendi da quando c'è Toti non se ne sono mai avuti. Casertanissimo11 no

  • EmanueleSS 25/02/2014, 17.44
    Citazione ( postbasso 25/02/2014 @ 17:23 )

    Abbastanza vero, anche se l'essere Roma per dire ci ha aiutato ad arrivare ad uno come Baron. In ogni caso la posizione in classifica un po' di differenza la fa

    Ma Baron quando è stato firmato?? A fine estate... Ci sono poche società che in questo momento hanno grande appeal, il passa parola tra giocatori è continuo. Noi di Sassari in questo momento potremmo far valere quel nome rispetto ad un'altra squadra. Una serie di annate dove giocatori stranieri hanno percepito lo stipendio sempre con puntualità, nella stagione successiva a quella giocata con la nostra maglia hanno monetizzato verso l'alto la buona stagione, la vita di tutti giorni è supportata alla grande dalla società.....quando problemi di tutti i giorni vengono risolti in rapidità, come può essere un problema con l'adsl internet o con la macchina, queste cose pesano tantissimo. Posson sembrare cose banali...internet, sky..problemi di tutti i giorni come la mancanza di gas nella cucina o cose simili, per loro la rapida risoluzione di essi ha un peso importante. Questo genere di cose possono anche essere più importanti di prendere 20 mila $ da un'altra parte. Ma la tradizione, il fatto di essere 4° anzichè 10°, il fatto che negli anni passati la società ha vissuto ottime stagioni cona quasi 0.

  • Casertanissimo11 25/02/2014, 17.43 Mobile

    Ma perchè scusate anche roma era interessata a prenderlo?

  • EmanueleSS 25/02/2014, 17.32
    Citazione ( postbasso 25/02/2014 @ 17:23 )

    Abbastanza vero, anche se l'essere Roma per dire ci ha aiutato ad arrivare ad uno come Baron. In ogni caso la posizione in classifica un po' di differenza la fa

    Ti posso assicurare che nella maggior parte dei casi, neio trasferimenti a stagione in corso, il giocatore non sa neanche in che posizione di classifica è la squadra in cui andrà a giocare.....nella decisione di Moore, il fatto che Roma possa essere 5° e Caserta 9°, sai quanto pesa per lui? 0...zero In questo momento lui non sa neanche il signifato delle parole Roma o Caserta. Sono rari, rari, rari quei casi....non sono certo queste le situazioni dove contano quel genere di cose. Le dinamiche in questi trasferimenti a stagione in corso sono altre, i soldi (quanti) e la sicurezza di prenderli.

  • Rufus23 25/02/2014, 17.23
    Citazione ( JuveCasertando 25/02/2014 @ 16:48 )

    Non c'è niente da fare: ce l'avete proprio nel dna......Cmq staremo a vedere: se ci mette dentro una quindicina di punti a partita, più 5/6 assist senza troppe palle perse, è un affarone. Sono curioso di vederlo domenica sera contro Lakovic/Spinel ...

    urca se sei ottimista con 15pt a partita!

  • postbasso 25/02/2014, 17.23
    Citazione ( EmanueleSS 25/02/2014 @ 17:17 )

    Ma pensi che esista il "Vado a Roma perchè c'è grande tradizione, anche se a Caserta mi danno 10 mila $ in più"?? In questo momento per un americano la differenza tra una scelta e l'altra, per lo più parliamo di due squadre che militano nello ste ...

    Abbastanza vero, anche se l'essere Roma per dire ci ha aiutato ad arrivare ad uno come Baron. In ogni caso la posizione in classifica un po' di differenza la fa

  • Paolo 25/02/2014, 17.21 Mobile
    Citazione ( JuveCasertando 25/02/2014 @ 16:48 )

    Non c'è niente da fare: ce l'avete proprio nel dna......Cmq staremo a vedere: se ci mette dentro una quindicina di punti a partita, più 5/6 assist senza troppe palle perse, è un affarone. Sono curioso di vederlo domenica sera contro Lakovic/Spinel ...

    Quindici punti a partita?

  • Casertanissimo11 25/02/2014, 17.21 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 25/02/2014 @ 17:17 )

    Ma pensi che esista il "Vado a Roma perchè c'è grande tradizione, anche se a Caserta mi danno 10 mila $ in più"?? In questo momento per un americano la differenza tra una scelta e l'altra, per lo più parliamo di due squadre che militano nello ste ...

    Parole sante

  • EmanueleSS 25/02/2014, 17.17
    Citazione ( Vogliamogliamericani 25/02/2014 @ 17:07 )

    Ma secondo voi un play forte sceglie Caserta e non Roma?

    Ma pensi che esista il "Vado a Roma perchè c'è grande tradizione, anche se a Caserta mi danno 10 mila $ in più"?? In questo momento per un americano la differenza tra una scelta e l'altra, per lo più parliamo di due squadre che militano nello stesso campionato e dove in nessun caso al momento c'è l'appeal di una competizione europea, la fanno i soldi e la sicurezza di essere pagati regolarmente....STOP!! La favola di Roma è Roma e Caserta è Caserta non esiste proprio.

  • JuveCasertando 25/02/2014, 17.11
    Citazione ( gnappoty 25/02/2014 @ 17:00 )

    presuntuosi i romani...da quanto tempo è fermo?

    Non è fermo. L'ultima l'ha giocata 10gg fa (15+7 in 26'). E' prontissimo. Se Molin e company gli spiegano bene 2 o 3 cosette, domenica sera può dire la sua.

  • postbasso 25/02/2014, 17.10
    Citazione ( Vogliamogliamericani 25/02/2014 @ 16:35 )

    Alberani lo ha lasciato a Caserta, ritenendolo scarso. Altrimenti, l'avrebbe preso

    piantala di provocare tutto e tutti

  • pons88 25/02/2014, 17.09
    Citazione ( Vogliamogliamericani 25/02/2014 @ 17:07 )

    Ma secondo voi un play forte sceglie Caserta e non Roma?

    un play forte probabilmente non sceglie nessuna delle due; ed un play forte probabilmente non è sul mercato a fine Febbraio....

  • Vogliamogliamericani 25/02/2014, 17.07 Mobile

    Ma secondo voi un play forte sceglie Caserta e non Roma?

Pagina di 2