Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/12/2013, 11.53 Rumors

Serie A, il mercato in grande fermento

Tante le squadre che si muovono ed osservano: Milano, Roma, Caserta, Cremona, Pesaro, Venezia, Reggio Emilia, Avellino e Varese

Serie A

Grande fermento in serie A dopo le gare dell’ottavo turno con almeno la metà delle 16 partecipanti al massimo campionato che riflettono su possibili correzioni di mercato.

La sconfitta di Roma avrebbe riacceso l’allarme di Milano sulla posizione di playmaker, dove Curtis Jerrells fatica a trovare ritmo al tiro (38% da 2 e 29% da 3 in Italia) ma soprattutto a comandare il gioco di una squadra incentrata sulle iniziative di Langford e Gentile e probabilmente più bisognosa di un regista puro piuttosto che uno scoring point come il mancino ex Besiktas.

L’impresa in rimonta dell’Acea ha concentrato nuovamente l’attenzione del club capitolino nel ruolo di cambio del pivot, cercando un giocatore più efficace di Eziukwu, mentre il quarto periodo da protagonista assoluto di Jimmy Baron ha spento qualsiasi velleità di intervento sul perimetro.

Anche a Caserta il raid di Montegranaro ha allontanato le ipotesi di intervento esterno (in particolare su Hannah): la pista Poeta resta molto calda, la proposta dello Chalon sarebbe economicamente più allettante ma la Juve confida di convincere il play azzurro ad accettare la sua proposta biennale.

Attive anche Venezia e Reggio Emilia sul ruolo di guardia: l’Umana ha in uscita Nate Linhart con l’idea di aggiungere un realizzatore perimetrale con buone qualità atletiche, la Grissin Bon riflette su Coby Karl cercando un elemento di maggior energia.

In caccia di rinforzi anche Avellino, che sembrava ad un passo da Mindaugas Katelynas per rimpiazzare Dragovic ma ora l’infortunio ad una mano di Dean potrebbe spostare altrove l’attenzione.

Valutazioni in corso anche a Varese dove la posizione di Frank Hassell non sembra più solidissima con la società che sonda il mercato dei “4 e mezzo” in grado di aggiungere coefficiente atletico (ma si lavora anche sui passaporti europei, dunque non è detto che il sacrificato sia certamente l’ex Hapoel Holon).

Nel reparto lunghi di nuovo attiva Cremona dove il rendimento di Kalve e Kelly non soddisfa coach Gresta; il tentativo con David Chiotti è sfumato dopo l’infortunio di Samardo Samuels che blinderà l’oriundo in quel di Milano fino al ritorno del centro giamaicano (l’ex Casale non giocherà comunque in campionato ma solo in Eurolega).

Infine anche Pesaro riflette sulla possibile aggiunta di un lungo italiano da mettere alle spalle di Anosike.

© Riproduzione riservata
Sportando

Sportando

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 96 Commenti

Pagina di 2

  • Casertanissimo11 05/12/2013, 07.05 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 05/12/2013 @ 00:31 )

    Onestamente che il caro Peppe guardi anche le entrate..

    Se guarda le entrate piú che I minuti di gioco, non mi resta che valutare poeta in modo diverso. ..credevo fosse un ragazzo intelligente..

  • AleGentile25 05/12/2013, 00.31 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 04/12/2013 @ 18:39 )

    Giocare per salvarsi o non giocare proprio...io opterei per la prima, ma sicuramente andrá allo chalon

    Onestamente che il caro Peppe guardi anche le entrate..

  • Casertanissimo11 04/12/2013, 18.39 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 04/12/2013 @ 09:44 )

    Come terzo play potrebbe giocare in ogni caso, perché noi abbiamo giocatori che possono giocare anche quattro... Non mi sembra una cosa tanto strana! Dipende cosa vuole fare lui... Giocare per salvarsi o meno:.

    Giocare per salvarsi o non giocare proprio...io opterei per la prima, ma sicuramente andrá allo chalon

  • BoldozDog 04/12/2013, 16.45

    Onestamente a me Ignerski non è piaciuto per nulla, assomiglia molto a Dragovic dell'anno scorso, incostante ma se gli entra il tiro può essere micidiale, l'importante per roma era difendere e lui non garantiva assolutamente niente in questo fondamentale.

  • AleGentile25 04/12/2013, 09.44 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 03/12/2013 @ 13:52 )

    Poeta terzo play? Non credo sia cosí scemo da rifiutare di giocare titolare come farebbe a caserta che non giocare praticamente proprio come farebbe da voi per prendere piú soldi...

    Come terzo play potrebbe giocare in ogni caso, perché noi abbiamo giocatori che possono giocare anche quattro... Non mi sembra una cosa tanto strana! Dipende cosa vuole fare lui... Giocare per salvarsi o meno:.

  • AleGentile25 04/12/2013, 09.42 Mobile
    Citazione ( Luck8 03/12/2013 @ 14:42 )

    Strano sia ancora free agent...

    Farebbe comodo a molte squadre, non solo a Roma!

  • LarryBird 03/12/2013, 22.43 Mobile
    Citazione ( postbasso 03/12/2013 @ 13:48 )

    non credo Jimmy fosse in discussione. Ma magari si pensava ad un aggiunta sul perimetro. Eziukwu al momento è il male minore comunque

    SeToti ha rispedito a casa Ignersky allora non credo proprio facciano aggiunte, il messaggio è chiaro "questa è la squadra e questo è il budget per cui non spendo una lira in più". Se proprio serviva qualcuno era sotto canestro es il polacco era perfetto.

  • BoldozDog 03/12/2013, 20.58

    Sicuri che avellino si stia muovendo sul mercato? l'infortunio a Dean non è grave e per quanto riguarda Dragovic non credo che se ne vada prima di un altro paio di mesi

  • Timbwrs15 03/12/2013, 19.38 Mobile
    Citazione ( alandemolitionman 03/12/2013 @ 14:18 )

    AlviseLeone Timbwrs15 un altro sito di basket dice che in entrata ci sono Lobek Jr. e Poeta. Non si sa se prima o dopo Cremona, ma sembrano abbastanza sicuri!

    Adesso poi abbiamo rosselli infortunato. Si è fatto male alla schiena domenica sera

  • giugia 03/12/2013, 18.56
    Citazione ( giomo2 03/12/2013 @ 17:33 )

    Guarda che non serve scomodare i top, un Cook o un Price sarebbe stati perfetti. Per non parlare di T. Diener.

    mah..per me Mc Calebb e Diener (anche se entrambi con molto più talento) equivalgono a Jerrells come tipo di giocatore. Sono giocatori che hanno bisogno el pallone in mano sempre. E a Milano con giocatori come Lagford e Gentile non ce lo si può permettere. Cook l'abbiamo già visto, è un mediocre. Qui serve un giocatore diverso. Buon difensore, grande personalità, capacità di leggere le situazioni. Zisis o Mike Green su tutti.

  • giomo2 03/12/2013, 17.33
    Citazione ( OlimpiaMilano 03/12/2013 @ 14:15 )

    io dico ma quanto ci vuole a capire che Jerrels che Haynes sono tutto fuorchè dei play!!! SVEGLIAAAAAA mandarli via subito entrambi!!! Quando nel precampionato si dice ci vuole McCalebb, c'era una dannata ragione per dio..... mica siamo rimbambiti b ...

    Guarda che non serve scomodare i top, un Cook o un Price sarebbe stati perfetti. Per non parlare di T. Diener.

  • RedMambaPT 03/12/2013, 16.38
    Citazione ( Pietrone01 03/12/2013 @ 16:02 )

    Beh...sarà per un'altra volta....a me era presa quasi la voglia di venire alla rete (pensavo che se c'eri potevi essere dentro) poi, visto che c'era molto servizio d'ordine e qualcuno dei vostri agitatino ho deciso di soprassedere...

    Si, il raggio d'azione era abbastanza limitato, spero possa esserci un'altra occasione d'incontro, magari se venite a Pistoia

  • reyer1872 03/12/2013, 16.22

    In effetti linhart in questo inizio è davvero inguardabile!

  • tankre 03/12/2013, 16.19 Mobile
    Citazione ( vimetus 03/12/2013 @ 12:37 )

    Io Hassel vorrei vederlo servito come si deve da un play vero, per valutarlo appieno! Per altro, anche se lo ho visto giocare poche volte, mi è sempre sembrato profondere il massimo impegno!

    Qua a Varese ce lo auguriamo in molti, anche perché sembra gli stia passando la voglia, a forza di non beccare un pallone sotto...

  • Ironbob 03/12/2013, 16.14 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 03/12/2013 @ 15:44 )

    Sulla questione credo sia stato detto anche troppo nel corso dei mesi, se poi la tua idea è questa liberissimo di pensarla così

    Grazie mi sembra sia ovvio.

  • Pietrone01 03/12/2013, 16.02 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 03/12/2013 @ 15:58 )

    Sisi hai capito bene. Io ero convinto che foste più in giù o comunque non così vicino e mi son detto non sto ad avvisarli tanto non ci sarebbe l'opportunità di incontrarsi. Faccio un umile mea culpa!

    Beh...sarà per un'altra volta....a me era presa quasi la voglia di venire alla rete (pensavo che se c'eri potevi essere dentro) poi, visto che c'era molto servizio d'ordine e qualcuno dei vostri agitatino ho deciso di soprassedere...

  • RedMambaPT 03/12/2013, 15.58
    Citazione ( Pietrone01 03/12/2013 @ 15:54 )

    Eravamo sotto le telecamere messe al piano di sopra....vicino alle scale e te, se ho capito bene, eri nel settore accanto, in mezzo ad un gruppetto di Pistoia...in gradinata vicini alla rete...in pratica eri alla sinistra dell'ingresso I e noi a dest ...

    Sisi hai capito bene. Io ero convinto che foste più in giù o comunque non così vicino e mi son detto non sto ad avvisarli tanto non ci sarebbe l'opportunità di incontrarsi. Faccio un umile mea culpa!

  • vimetus 03/12/2013, 15.55
    Citazione ( Mattewmenssana 03/12/2013 @ 15:46 )

    spero vivamente che ti ascoltino.....perchè vendere hackett ADESSO a Milano proprio non lo tollererei!!! Spero che anche la vostra dirigenza la pensi come voi!!!

    Sarebbe durissima per chiunque, ma se fosse per salvare la Mens Sana io sopporterei... :-( Speriamo non ce ne sia bisogno.

  • Hacker 03/12/2013, 15.55
    Citazione ( KD352 03/12/2013 @ 13:49 )

    Si sa qualcosa sul possibile sostituto di Jerrells?? (Io ho la sensazione che prenderemo hackett, purtroppo...) Comunque, nel caso venisse tagliato, potrebbe far comodo a molte squadre, alla fine se gli lasci la palla in mano qualcosa combina, come ...

    Un ti dovrebbe fa male o prima cieco che indovino (scegli te...)

  • Pietrone01 03/12/2013, 15.54 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 03/12/2013 @ 15:50 )

    Nooooooo cavolo!! Eravate dietro a quei ragazzi con il due aste di Hackett?

    Eravamo sotto le telecamere messe al piano di sopra....vicino alle scale e te, se ho capito bene, eri nel settore accanto, in mezzo ad un gruppetto di Pistoia...in gradinata vicini alla rete...in pratica eri alla sinistra dell'ingresso I e noi a destra...

  • RedMambaPT 03/12/2013, 15.50
    Citazione ( Pietrone01 03/12/2013 @ 15:49 )

    Quindi eri a 5 metri da me e Tirolibero....

    Nooooooo cavolo!! Eravate dietro a quei ragazzi con il due aste di Hackett?

  • Pietrone01 03/12/2013, 15.49 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 03/12/2013 @ 15:45 )

    Si, c'ero. Ero in gradinata nei posti vicino al settore ospiti. Non vi ho avvisato perchè non avevo libertà di movimento quindi sarebbe stato inutile

    Quindi eri a 5 metri da me e Tirolibero....

  • Mattewmenssana 03/12/2013, 15.46
    Citazione ( MELOMVP 03/12/2013 @ 14:47 )

    io hackett a milano non lo volgio, non mi piace e mi sta antipatico. poi uno che in 2 anni si è rifiutato 2 volte di venire a milano deve andarsene altrove

    spero vivamente che ti ascoltino.....perchè vendere hackett ADESSO a Milano proprio non lo tollererei!!! Spero che anche la vostra dirigenza la pensi come voi!!!

  • RedMambaPT 03/12/2013, 15.45
    Citazione ( Pietrone01 03/12/2013 @ 15:39 )

    Eri a Siena ieri sera?

    Si, c'ero. Ero in gradinata nei posti vicino al settore ospiti. Non vi ho avvisato perchè non avevo libertà di movimento quindi sarebbe stato inutile

  • RedMambaPT 03/12/2013, 15.44
    Citazione ( Ironbob 03/12/2013 @ 15:35 )

    Non sono il medico della nazionale ma solo un veterinario che non credo possa andar bene per Hackett,pero` malgrado io pensi che sia l`unico italiano attualmente in grado di andare in NBA ,tuttavia ho la sensazione che questa estate ai campionati lui ...

    Sulla questione credo sia stato detto anche troppo nel corso dei mesi, se poi la tua idea è questa liberissimo di pensarla così

  • Pietrone01 03/12/2013, 15.39 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 03/12/2013 @ 15:17 )

    Non sapevo che su Sportando scrivesse il medico della nazionale che quindi sa esattamente come son andate le cose

    Eri a Siena ieri sera?

  • Ironbob 03/12/2013, 15.35 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 03/12/2013 @ 15:17 )

    Non sapevo che su Sportando scrivesse il medico della nazionale che quindi sa esattamente come son andate le cose

    Non sono il medico della nazionale ma solo un veterinario che non credo possa andar bene per Hackett,pero` malgrado io pensi che sia l`unico italiano attualmente in grado di andare in NBA ,tuttavia ho la sensazione che questa estate ai campionati lui non sia voluto andare ergo se cosi e` per me e` un grandissimo s.....

  • RedMambaPT 03/12/2013, 15.17
    Citazione ( Ironbob 03/12/2013 @ 15:15 )

    Uno che rifiuta la nazionale merita di essere escluso dal campionato anche perche` probabilmente in quell`occasione ha accampato solo scuse.

    Non sapevo che su Sportando scrivesse il medico della nazionale che quindi sa esattamente come son andate le cose

  • Ironbob 03/12/2013, 15.15 Mobile
    Citazione ( MELOMVP 03/12/2013 @ 14:47 )

    io hackett a milano non lo volgio, non mi piace e mi sta antipatico. poi uno che in 2 anni si è rifiutato 2 volte di venire a milano deve andarsene altrove

    Uno che rifiuta la nazionale merita di essere escluso dal campionato anche perche` probabilmente in quell`occasione ha accampato solo scuse.

  • laberra8 03/12/2013, 15.03 Mobile
    Citazione ( schollflea 03/12/2013 @ 14:37 )

    Tutti comprano, tranne noi. Che tristezza....

    Il grano lo teniamo per il finale di stagione, portiamo pazienza.

  • MELOMVP 03/12/2013, 14.47
    Citazione ( KD352 03/12/2013 @ 13:49 )

    Si sa qualcosa sul possibile sostituto di Jerrells?? (Io ho la sensazione che prenderemo hackett, purtroppo...) Comunque, nel caso venisse tagliato, potrebbe far comodo a molte squadre, alla fine se gli lasci la palla in mano qualcosa combina, come ...

    io hackett a milano non lo volgio, non mi piace e mi sta antipatico. poi uno che in 2 anni si è rifiutato 2 volte di venire a milano deve andarsene altrove

  • CDWard 03/12/2013, 14.43

    Il problema di Jerrells, al di là del rendimento deludente, è che Milano non ha pensato ad affiancargli un giocatore complementare, per compensarne i tanti limiti in regia e permettersi di utilizzarlo solo in determinati momenti dell'incontro. Al momento, se Jerrells non gira il suo sostituto naturale è un altra guardia camuffata da play. E' un peccato, perchè se al fianco di Jerrells avessero tenuto Stipcevic o Cook ci sarebbero molte più possibilità di aspettarlo: ora invece la necessità di avere almeno un play vero è impellente.

  • Luck8 03/12/2013, 14.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Strano sia ancora free agent...

  • schollflea 03/12/2013, 14.37

    Tutti comprano, tranne noi. Che tristezza....

  • Volpe6000 03/12/2013, 14.33

    Secondo me si sta aspettando per vedere come si evolve la situazione in eurocup e magari vedere in queste partite se johnson si da una svegliata, sicuramente pasquini non e con le mani in mano... E se si dovesse fare qualche operazione di mercato penso che passi in sordina per poi ritrovarci l'articolo con il nome a cose gia fatte!!!

  • Brucewayne 03/12/2013, 14.33 Mobile

    Per la gioia di Pinas, grande sostenitore di Hassel, c è aria di taglio x il centro di Varese.

  • sircharles2 03/12/2013, 14.32

    Milano deve assolutamente intervenire.

  • Alexpiri 03/12/2013, 14.28
    Citazione ( Yebbas 03/12/2013 @ 14:24 )

    Detto benissimo . Perfetto . Speriamo ci leggano . Buona partita per staresa !

    Anche a te e speriamo in molti minuti a Frassineti, Cervi e Karl

  • Yebbas 03/12/2013, 14.24 Mobile
    Citazione ( Alexpiri 03/12/2013 @ 14:21 )

    Quoto sia A che B: i 2 non ce li fa a marcare oggettivamente, è troppo lento.. facciamolo giocare da 3 come cambio, io la vedo così come cosa migliore... O si ripiglia almeno atleticamente e allora da 2 qualche minuto lo fa (spero il meno possibile ...

    Detto benissimo . Perfetto . Speriamo ci leggano . Buona partita per staresa !

  • Alexpiri 03/12/2013, 14.21
    Citazione ( Yebbas 03/12/2013 @ 14:15 )

    Esatto bravo il punto e' che nel tipo di squadra che hai detto tu il 2 potrebbe essere solo comunitario , altrimenti devi cambiare Karl per un Usa .... A me Karl piace moltissimo per due cose A) rotazioni difensive. Ci capisce e due palleggi li tien ...

    Quoto sia A che B: i 2 non ce li fa a marcare oggettivamente, è troppo lento.. facciamolo giocare da 3 come cambio, io la vedo così come cosa migliore... O si ripiglia almeno atleticamente e allora da 2 qualche minuto lo fa (spero il meno possibile con White che proprio insieme non mi piacciono), o passiamo al 3+4+5 e lo facciamo giocare come cambio del 3 oppure al momento per me rimane inadeguato.

  • Timbwrs15 03/12/2013, 14.20 Mobile
    Citazione ( alandemolitionman 03/12/2013 @ 14:18 )

    AlviseLeone Timbwrs15 un altro sito di basket dice che in entrata ci sono Lobek Jr. e Poeta. Non si sa se prima o dopo Cremona, ma sembrano abbastanza sicuri!

    Quello che ti ho scritto prima....lo dice pure il Gazzettino di oggi...

  • Pito 03/12/2013, 14.20 Mobile

    È divertente il leggere scoring point che tira con il 38% da 2 e da 3 con il 28......e con le difese avversarie concentrate molto più su langford o gentile.....

  • alandemolitionman 03/12/2013, 14.18

    AlviseLeone Timbwrs15 un altro sito di basket dice che in entrata ci sono Lobek Jr. e Poeta. Non si sa se prima o dopo Cremona, ma sembrano abbastanza sicuri!

  • Yebbas 03/12/2013, 14.15 Mobile
    Citazione ( Alexpiri 03/12/2013 @ 14:09 )

    Beh se ti dicessero diamo via Karl e riprendiamo Robinson ci penseresti anche su??:p mal che vada sennò gli facciamo prendere un qualche passaporto a caso! Scherzi a parte, la cosa più sensata sarebbe semplicemente aggiungere un giocatore sugli est ...

    Esatto bravo il punto e' che nel tipo di squadra che hai detto tu il 2 potrebbe essere solo comunitario , altrimenti devi cambiare Karl per un Usa ....
    A me Karl piace moltissimo per due cose
    A) rotazioni difensive. Ci capisce e due palleggi li tiene dei lunghi sul cambio , anche dei 5 . ( disastro o quasi invece la difesa 1vs1 sui 2 avversari, sempre troppo rapidi)
    B ) presenza a rimbalzo ..... Importante , davvero importante .
    Per me se aggiungi un 2 comunitario e tieni Karl l'amalgama sarebbe eccellente .
    DAWAN ..... L'anno prossimo se va via cincia non è la prima scelta , nonono, diciamo che gli mandano un messaggio venti secondi dopo il niet del cincia ....

  • OlimpiaMilano 03/12/2013, 14.15

    io dico ma quanto ci vuole a capire che Jerrels che Haynes sono tutto fuorchè dei play!!! SVEGLIAAAAAA mandarli via subito entrambi!!! Quando nel precampionato si dice ci vuole McCalebb, c'era una dannata ragione per dio..... mica siamo rimbambiti basta guardare le partite per capire che no c'è un play vero in squadra a parte Momo, forza un pò sveglia!!!!!

  • Alexpiri 03/12/2013, 14.09
    Citazione ( Yebbas 03/12/2013 @ 14:02 )

    Ti ultra quoto su ROBINSON, mai terminato anche il mio di amore . Però devi cambiare Karl .

    Beh se ti dicessero diamo via Karl e riprendiamo Robinson ci penseresti anche su??:p mal che vada sennò gli facciamo prendere un qualche passaporto a caso! Scherzi a parte, la cosa più sensata sarebbe semplicemente aggiungere un giocatore sugli esterni come detto da te.. un Bell 2 (che possa essere titolare o meno, ma da spartirsi almeno sui 15/20 minuti a partita a testa col "Minnapolitano") in modo tale da giocare con Cinciarini-Filloy; X-Bell; White-Karl e Frassineti che si spartisce i rimanenti minuti negli spot di 2 e 3.. Unica cosa certa è che AD OGGI la coppia Karl-White è quantomeno rimandata... Secondo me di fianco a White ci vuole un altro tipo di giocatore

  • vimetus 03/12/2013, 14.07
    Citazione ( Yebbas 03/12/2013 @ 14:02 )

    Ti ultra quoto su ROBINSON, mai terminato anche il mio di amore . Però devi cambiare Karl .

    Dawan Robinson per Karl sarebbe un colpaccio...

  • Yebbas 03/12/2013, 14.02 Mobile
    Citazione ( Alexpiri 03/12/2013 @ 13:58 )

    Sono d'accordo con te però sinceramente non toccherei Filloy perchè un cambio di Cinciarini ci vuole e almeno sa portare palla senza entrare troppo in affanno.. A meno che non si decida di responsabilizzare di più Mussini, far portare palla a Karl ...

    Ti ultra quoto su ROBINSON, mai terminato anche il mio di amore . Però devi cambiare Karl .

  • Alexpiri 03/12/2013, 13.58
    Citazione ( Yebbas 03/12/2013 @ 13:36 )

    Hai scritto cose molto giuste, la prima parte del tuo post e' identica al mio , inutile rovinare la squadra con mosse avventate ( tra l'altro l'amalgama dei giocatori fuori dal campo e' eccellente, basta guardare tweetter o istagram ) prima che succe ...

    Sono d'accordo con te però sinceramente non toccherei Filloy perchè un cambio di Cinciarini ci vuole e almeno sa portare palla senza entrare troppo in affanno.. A meno che non si decida di responsabilizzare di più Mussini, far portare palla a Karl o farla portare da Bell, ma: Mussini non so se ad oggi ha il fisico gusto per la difesa, Karl mi sembra troppo lento (lo poteva fare in d-league perchè le difese sono imbarazzanti), Bell gli lascerei solo compiti in attacco e abbiamo visto l'anno scorso anche come entrava in confusione a portare palla in alcuni frangenti con pressing aggressivi. Inoltre Filloy in difesa mi ha convinto in queste prime uscite così come il fatto che si sappia prendere le sue responsabilità sui tiri mettendo qualche bella tripla. Sulla gestione della squadra in attacco invece ho qualcosa da ridire diciamo così......... Sul fatto dei costi ti do ragione anche perchè potremmo anche fare con Deguara in questo modo e non farlo andare a referto quindi non sprecare un possibile slot futuro in caso di necessità... Se posso fare fantabsket ti dico aggiungiamo un 4/5 d'area come cambio, bello lungo e potente, per dare variabili tattiche sopratutto in difes (così che Silins magari si faccia anche qualche minuto da 3), prendiamo Dawan Robinson (che dovrebbe essere libero) come cambio sugli esterni :D amore mai terminato il mio per lui...

  • Casertanissimo11 03/12/2013, 13.52 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 03/12/2013 @ 13:42 )

    Secondo me Poeta come cambio play a Milano non farebbe schifo... Oppure come 3 play..

    Poeta terzo play? Non credo sia cosí scemo da rifiutare di giocare titolare come farebbe a caserta che non giocare praticamente proprio come farebbe da voi per prendere piú soldi...

Pagina di 2