Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/12/2013, 22.12

Partita senza storia al PalaEstra, Siena travolge Pistoia 89-66

Il derby toscana dal PalaEstra

Serie A

Dopo lo stop sul campo di Cantù, la Montepaschi Siena ritrova subito la retta via in campionato dominando la Giorgio Tesi Pistoia.
Presentatasi al PalaEstra dopo la vittoria thriller su Pesaro, la squadra di Paolo Moretti non ha mai opposto resistenza con Siena che è volata subito sull'8-0 chiudendo la pratica già nel primo quarto (31-16).
Pistoia ha un timido tentativo di reazione ad inizio terzo periodo tornando sino al -12 ma poi viene subito ricacciata via da Siena a suon di triple.
89-66 il punteggio finale.

Per la Montepaschi 18 di Hackett con 5 rimbalzi e 9 assist, 14 di Ress e 10 a testa di Hunter e Rochestie.

Per Pistoia 16 di Johnson con 7 rimbalzi e 15 di Wanamaker e Gibson. 

1° Quarto: Othello Hunter segna i primi due punti della gara. Ress porta Siena sull’8-0. Ed Daniel segna i primi due punti per Pistoia. Hackett prima e Ress ancora dall’arco lanciano Siena sul 13-2 con Moretti obbligato a chiamare timeout. Sempre dall’arco punisce Siena con Hackett per il 16-2. Pistoia segna altri due punti con Wanamaker (16-4). Sempre Wanamaker segna dalla lunetta il -10. Il parziale di 6-0 di Pistoia è opera della schiacciata di Johnson. Hunter ferma il parziale della Giorgio Tesi col cesto del 18-8. Gibson segna la bomba del -7 con l’alley oop tra Rochesti e Hunter che non si infrange sul ferro. Hackett dalla media sblocca la Montepaschi per il 20-11 e Nelson in un amen spara la bomba del 23-11 che ricaccia Pistoia sul -12. Gli arbitri diventano protagonisti fischiando tecnico a Rochestie. Gibson dalla lunetta segna il -10 ma dall’altra parte Carter prende palla e spara la bomba del 26-13.  Siena segna il 28-13 ma Wanamaker tiene comunque Pistoia in vita col canestro con fallo del 28-16. Rochestie si riscatta dopo un paio di errori per la bomba del 31-16.

2° Quarto: Nel secondo quarto Siena parte forte segnando i cinque punti del 36-18. Pistoia segna 4 punti in fila portandosi sul -14 (36-22). Pistoia esce dal timeout con il canestro con giro e tiro di Johnson. Siena però si rimette subito in carreggiata con la bomba di Green del 39-24. Johnson ancora immarcabile dal post medio con altro giro e tiro. La Montepaschi continua a bombardare e lo fa con Hackett per il 42-26. Cinque punti in fila di Tomas Ress lanciano Siena sul 47-26. Cournooh prima e Hunter poi segnano il 51-28. Hackett trova un’altra bomba pazzesca per il 54-30. Il secondo quarto si chiude con Siena avanti 56-34.

3° Quarto: Pistoia parte subito col 5-0 ad inizio terzo periodo (56-39). I primi punti di Siena del periodo sono targati Othello Hunter. Deron Washington segna il 58-42 e subito Crespi chiama timeout. Pistoia non molla e si porta sino al -12 dopo un canestro cercato con la forza. Siena segna con Ress dalla lunetta tre liberi dopo fallo di Washington. Siena colpisce ancora dall’arco con Carter per il 64-46. Pistoia torna sul -16 ma Rochestie sulla sirena trova la bomba del 69-50. Il terzo periodo si chiude con Siena avanti 71-52. 

4° Quarto: l’ultimo periodo si apre con due punti di Ortner.  Le due squadre mantengono i 19 punti di distanza fino alla bomba del +21 di Carter. Ma Cortese replica subito con una schiacciata pazzesca per l’82-63. Siena nel finale allunga oltre il +20 e chiude 89-66.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 413 Commenti

Pagina di 9

  • weitling 04/12/2013, 15.49
    Citazione ( Hacker 04/12/2013 @ 15:24 )

    eh eh .... posso "infliggere" io la squalifica ?

    E' un suo dovere !

  • Hacker 04/12/2013, 15.24
    Citazione ( weitling 04/12/2013 @ 15:03 )

    a quali pops ???? quelle del tuo avatar ?

    eh eh .... posso "infliggere" io la squalifica ?

  • weitling 04/12/2013, 15.03
    Citazione ( Hacker 03/12/2013 @ 23:38 )

    3 giornate a Pops.... girone ancora apertissimo.

    a quali pops ???? quelle del tuo avatar ?

  • Vroman72 04/12/2013, 10.53
    Citazione ( Hacker 03/12/2013 @ 20:30 )

    Certo che in questo clima, ogni errore ogni problema viene visto come parte del grande complotto. Per questo sarebbe importante da parte della Società avere chiarezza massima su tutto ed efficienza. E invece mi pare ci sia anche in Viale Sclavo pare ...

    Oh, bravo Hacker, chiarezza.Chiarezza e trasparenza e una condivisione delle difficoltà, su questo la società continua a latitare e è quello che io invoco da settembre.Chiarezza...Io capisco tutto, so che ci leggono, e per mail tante cose si mettono a fuoco, perchè non prendono spunto?Pretendere chiarezza cosa costa?Avanti così, perseguiamo in questa logica che di logico non ha più nulla, poi come dissi non ci meravigliamo di qualche strullo.

  • EiBi 04/12/2013, 00.49 Mobile
    Citazione ( Hacker 04/12/2013 @ 00:27 )

    Guarda la dichiarazione continuo ad evitare di commentarla perchè francamente sono in imbarazzo per lui, credo si commenti da sola. Però una cosa che non mi pare venga mai detta vorrei scriverla. Tutti siamo sempre a criticarlo, giustamente anche, ...

    Hai ragione Hacker, infatti basta risolvere il problema alla radice....io non leggo i suoi articoli e nemmeno compro quel quotidiano. Anima in pace e vivo sereno.

  • Hacker 04/12/2013, 00.27
    Citazione ( vimetus 03/12/2013 @ 18:16 )

    Comunque il livello del giornalismo in Italia mi sembra più o meno questo... Per ogni giornalista serio che ancora tenta di lavorare a modo ci sono cento scribacchini il cui unico scopo nella vita è imbrattare carta.

    Guarda la dichiarazione continuo ad evitare di commentarla perchè francamente sono in imbarazzo per lui, credo si commenti da sola. Però una cosa che non mi pare venga mai detta vorrei scriverla. Tutti siamo sempre a criticarlo, giustamente anche, quando sbaglia, e sappiamo che il problema alla base è il "conflitto di interessi" fra il suo essere dipendente MSB e giornalista allo stesso tempo. Però mi chiedo, ma l'editore? Il direttore? A loro sta bene avere un giornalista che scrive articoli praticamente sulla ditta per cui lavora? Vero che si tratta solo di sport ma non depone certo a favore della serietà del giornale, mi pare. Questo per dire che lui avrà le sue colpe, ma finchè viene pagato per farlo.......

  • Hacker 03/12/2013, 23.38

    3 giornate a Pops.... girone ancora apertissimo.

  • capannone 03/12/2013, 22.44 Mobile



    Si fanno comunicati ufficiali, si pubblicano articoli, si mettono cartelli di sold out, solo perché uno se lo Immagina.
    Un dipende dente a cui non viene fatto niente, che non si degna di chiedere scusa, ma non al suo datore di lavoro, ma ai lettori e agli spettatori.
    Al peggio non c e fine.

  • Hacker 03/12/2013, 22.27
    Citazione ( capannone 03/12/2013 @ 22:08 )

    No, dimmi che non è vero, ti prego! Questo da TSO

    Purtroppo confermo...

  • capannone 03/12/2013, 22.08 Mobile
    Citazione ( Hacker 03/12/2013 @ 18:01 )

    Dice, non ho potuto verificare perchè non sono suo amico, che FC abbia scritto questo: "In effetti è vero. Sul giornale ho sparato il sold out ma di questo si vive a livello mediatico. Le gradinate le davo per esaurite dal comunicato, le curve e i ...

    No, dimmi che non è vero, ti prego!
    Questo da TSO

  • Hacker 03/12/2013, 20.30

    Certo che in questo clima, ogni errore ogni problema viene visto come parte del grande complotto. Per questo sarebbe importante da parte della Società avere chiarezza massima su tutto ed efficienza. E invece mi pare ci sia anche in Viale Sclavo parecchia confusione, forse dettata dal nervosismo. Io sinceramente al complotto in questa vicenda non ci riesco a credere, sarebbe davvero da malati di mente scusatemi, lasciare il palazzo mezzo vuoto per dispetto. Penso piuttosto come appunto dicevo a caos e disorganizzazione. Speriamo bene...
    ps : Tirolibero ovviamente sottoscrivo ogni virgola del tuo post, meno male che qualcuno mi aiuta a raffreddare gli animi ;-)

  • Pietrone01 03/12/2013, 20.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse era meglio quando scriveva solo ed unicamente quello che gli dettava il vampiro....perché se fa un capellino di testa sua poriannoi....

  • Baio73 03/12/2013, 19.57 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 03/12/2013 @ 19:30 )

    Baio, che a Firenze ci possano essere dei disguidi ci sta, dato che mi hanno detto che le biglietterie non dipendono dalla Mens Sana.. però a Siena no.. e comunque potrei capire (!) un 'tutto esaurito' proprio in virtù della ridotta capienza.. ma c ...

    Gnamo BK, di toppare ci può stare, conta poco il sistema rodato o meno, magari quest'anno hanno cambiato qualcosa al livello organizzativo o informatico. È spiacevole ma ci può stare, quello che non ci può stare è la dietrologia su un episodio come questo, episodio in cui la società è la prima ad essere danneggiata.

  • Baio73 03/12/2013, 19.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cioè, è dannoso il secondo comunicato? Magari il primo.

  • Baio73 03/12/2013, 19.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A parte che quoto la tua chiusura, non ho capito però se con il tuo scambio di mail sei arrivato a capire cosa è effettivamente successo... O é quello che hai scritto nel post che ho quotato io?

  • BIKAPPA 03/12/2013, 19.30
    Citazione ( Baio73 03/12/2013 @ 19:27 )

    E sono pure convinto che il più lezzo di tutti è Minucci... per forza, ha incassato meno!

    Baio, che a Firenze ci possano essere dei disguidi ci sta, dato che mi hanno detto che le biglietterie non dipendono dalla Mens Sana.. però a Siena no.. e comunque potrei capire (!) un 'tutto esaurito' proprio in virtù della ridotta capienza.. ma che una volta sia esaurita la tribuna e un'altra la curva, onestamente, non ce la faccio.. e non mi si può certo accusare di essere Anonymous.. quello è Hackett! :-)))))))

  • ilpisino 03/12/2013, 19.29 Mobile
    Citazione ( Baio73 03/12/2013 @ 19:22 )

    Non ho avuto il tempo di leggere tutti i commenti, anche perché quando sono arrivato a quello di Tirolibero ho letto quello che avrei voluto scrivere io. Quindi sicuramente mi sono perso qualcosa. Mi pare di aver capito che siano stati riservati tro ...

    e il discorso dei cittini può valere x le gradinate(ripeto"può").a me oltre al discorso curve,non mi torna nemmeno questi abbonati che disdicono la prenotazione,ma che cxxxo vuol dire dai?!sono stato abbonato 20 anni e quando non potevo venire telefonavo a un amico x dargli l'abbonamento,mica chiamavo in società!

  • Baio73 03/12/2013, 19.27 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 03/12/2013 @ 19:19 )

    Baio, il cartello fuori c'era davvero....... la cosa non è tanto chiara, né tanto sana..

    E sono pure convinto che il più lezzo di tutti è Minucci... per forza, ha incassato meno!

  • Baio73 03/12/2013, 19.26 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 03/12/2013 @ 19:19 )

    Baio, il cartello fuori c'era davvero....... la cosa non è tanto chiara, né tanto sana..

    Come ho appena finito di scrivere, a casa mia si chiama disorganizzazione. È successo anche a Firenze e tutti zitti. Succede a Siena e si dice che "l'hanno fatto apposta per intorbidare le acque". Intendiamoci, per me è una cosa grave perché così la Men Sana ha incassato meno e meno persone hanno potuto vedere il derby. Ma certi commenti non si possono leggere dai...

  • Baio73 03/12/2013, 19.22 Mobile
    Citazione ( ilpisino 03/12/2013 @ 19:11 )

    scusami baio,più chiaro non si può??parla di biglietti x le curve sempre disponibili!!ma stiamo scherzando!!

    Non ho avuto il tempo di leggere tutti i commenti, anche perché quando sono arrivato a quello di Tirolibero ho letto quello che avrei voluto scrivere io. Quindi sicuramente mi sono perso qualcosa. Mi pare di aver capito che siano stati riservati troppi posti per i cittini della BBG il che, incrociato con la capienza ridotta a cui siamo obbligati, ha prodotto il finto sold out. Credo ci sia stato anche un problema di comunicazione, se non capito male alle biglietterie c'erano appesi cartelli che negavano la disponibilità di posti che in realtà c'erano. A casa mia si chiamano "carenze organizzative", noto che invece qualcuno ipotizza gombloddi. Per inciso, anche a Firenze per la partita coi greci ci sono stati problemi analoghi. Il mio posto, acquistato a Siena in prevendita, era già stati venduto in abbonamento. Per fortuna ho potuto occupare il posto di un altro abbonato che non è venuto, ma mi è toccato vedere la partita lontano dai miei amici. Io lo scrissi nel thread della partita, nessuno m'ha ca'ato di striscio.

  • BIKAPPA 03/12/2013, 19.19
    Citazione ( Baio73 03/12/2013 @ 19:06 )

    Ho appena finito di vedere la partita, apro il thread e trovo 300 commenti sul sold out si o no. La società ha appena diramato un comunicato in merito che più chiaro non si può. Ma il problema è che siamo arrivati ad un punto tale di ossessione d ...

    Baio, il cartello fuori c'era davvero....... la cosa non è tanto chiara, né tanto sana..

  • Hacker 03/12/2013, 19.14
    Citazione ( vimetus 03/12/2013 @ 16:18 )

    Anche in questo caso concordo con weitling , caro Hacker : anche io sono per la globalizzazione della f__a! ;-)

    Differenze culturali! Ma che avete capito!? :-)

  • ilpisino 03/12/2013, 19.11 Mobile
    Citazione ( Baio73 03/12/2013 @ 19:06 )

    Ho appena finito di vedere la partita, apro il thread e trovo 300 commenti sul sold out si o no. La società ha appena diramato un comunicato in merito che più chiaro non si può. Ma il problema è che siamo arrivati ad un punto tale di ossessione d ...

    scusami baio,più chiaro non si può??parla di biglietti x le curve sempre disponibili!!ma stiamo scherzando!!

  • Baio73 03/12/2013, 19.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho appena finito di vedere la partita, apro il thread e trovo 300 commenti sul sold out si o no. La società ha appena diramato un comunicato in merito che più chiaro non si può. Ma il problema è che siamo arrivati ad un punto tale di ossessione da complotto che qualcuno addirittura da a intendere che alla società faccia piacere avere meno spettatori e quindi incassare meno. Ormai in ogni notizia sulla Mens Sana si vuole vedere il sottinteso, il non detto, l'allusione... Se Hackett domani si presentasse rapato a zero, qualcuno posterebbe che in Turchia vanno di moda i pelati... significa che il signor Anonymous ha vinto, è riuscito nel suo scopo. Io a questo giochino non ci sto più.

  • ilpisino 03/12/2013, 19.05 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 03/12/2013 @ 19:00 )

    tranquillo.. possiamo non essere d'accordo ma il rispetto reciproco resta.. quello che mi domando io è che interesse abbiano a gonfiare i dati delle presenze a Siena? Capirei il contrario, e li maledirei, perché questo giustificherebbe i sospetti d ...

    un'idea ce l'ho....ma non importa....io comunque resto basito anche dal comunicato che hanno fatto uscire...non mi ci raccapezzo più veramente...

  • BIKAPPA 03/12/2013, 19.05
    Citazione ( vimetus 03/12/2013 @ 18:16 )

    Comunque il livello del giornalismo in Italia mi sembra più o meno questo... Per ogni giornalista serio che ancora tenta di lavorare a modo ci sono cento scribacchini il cui unico scopo nella vita è imbrattare carta.

    su radio24, al mattino, c'è una rubrica che sarebbe proprio adatta.. si chiama 'la carta costa' e 'premia' l'articolo più inutile del giorno.. peccato non possa coprire anche i quotidiani locali! :-)

  • BIKAPPA 03/12/2013, 19.00
    Citazione ( ilpisino 03/12/2013 @ 18:39 )

    sono stato un po' brusco,ti chiedo scusa,stamani ero più lezzo di ieri sera.ma il succo anche ora non cambia ,semplicemente non sono d'accordo con te e con quello che scrivi.e dopo aver letto il comunicato della società sono ancora più convinto ch ...

    tranquillo.. possiamo non essere d'accordo ma il rispetto reciproco resta.. quello che mi domando io è che interesse abbiano a gonfiare i dati delle presenze a Siena? Capirei il contrario, e li maledirei, perché questo giustificherebbe i sospetti di molti, ma così???

  • paolino 03/12/2013, 18.57
    Citazione ( Blacks 03/12/2013 @ 16:24 )

    Siccome era colpa delle tartarughe ninja o delle cavallette (scusate ma non ricordo bene) e io leggevo: Mentre gli altri settori (“Poltroncine”, “Centrali”, “Laterali pari”, “Laterali dispari”e “Curva”), come specificato dal comun ...

    Ci prendono per i fondelli, SABATO MATTINA alle 10,30 circa QUESTA DISPONIBILITA ALLA BIGLIETTERIA DEL PALASCLAVO NON C'ERA

  • ilpisino 03/12/2013, 18.39 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 03/12/2013 @ 07:47 )

    tu invece, ti commenti da solo..

    sono stato un po' brusco,ti chiedo scusa,stamani ero più lezzo di ieri sera.ma il succo anche ora non cambia ,semplicemente non sono d'accordo con te e con quello che scrivi.e dopo aver letto il comunicato della società sono ancora più convinto che ci prendono x il culo.3 indizi fanno una prova.
    p.s ieri non c'erano 4800 spettatori ma nemmeno forse....

  • sisisisi 03/12/2013, 18.38
    Citazione ( Blacks 03/12/2013 @ 16:24 )

    Siccome era colpa delle tartarughe ninja o delle cavallette (scusate ma non ricordo bene) e io leggevo: Mentre gli altri settori (“Poltroncine”, “Centrali”, “Laterali pari”, “Laterali dispari”e “Curva”), come specificato dal comun ...

    mi sa di si :(

  • vimetus 03/12/2013, 18.16
    Citazione ( Hacker 03/12/2013 @ 18:01 )

    Dice, non ho potuto verificare perchè non sono suo amico, che FC abbia scritto questo: "In effetti è vero. Sul giornale ho sparato il sold out ma di questo si vive a livello mediatico. Le gradinate le davo per esaurite dal comunicato, le curve e i ...

    Comunque il livello del giornalismo in Italia mi sembra più o meno questo... Per ogni giornalista serio che ancora tenta di lavorare a modo ci sono cento scribacchini il cui unico scopo nella vita è imbrattare carta.

  • Hacker 03/12/2013, 18.01

    Dice, non ho potuto verificare perchè non sono suo amico, che FC abbia scritto questo:
    "In effetti è vero. Sul giornale ho sparato il sold out ma di questo si vive a livello mediatico. Le gradinate le davo per esaurite dal comunicato, le curve e i numerati immaginavo si riempissero per il derby con Pistoia. Evidentemente mi sbagliavo. La prossima volta provo a tenere a bada l'entusiasmo..."
    Preferisco astenermi dal commentare stavolta.

  • apples1948 03/12/2013, 17.44
    Citazione ( kiana 03/12/2013 @ 17:27 )

    è ufficiale , magari è stato detto e ridetto ma da quando l'inglese è stato isolato la squadra ne ha avuto grande giovamento , mi reco repente a canossa....

    Molti miglioramenti, sul piano della fluidità di gioco, si sono visti con il rientro di Nelson. Un 4 che gioca da 4. Siamo stati un mese e mezzo con un 2/3 che giocava da 4. L'inglese ha giocato 5 partite a 16 minuti di media, mai più di 25. In una squadra che cercava un abbozzo di amalgama. Avrà le sue responsabilità ma non mi sembra onesto caricarle tutte a lui.

  • Filmic 03/12/2013, 17.29 Mobile

    bell'orario di m....

  • kiana 03/12/2013, 17.27

    è ufficiale , magari è stato detto e ridetto ma da quando l'inglese è stato isolato la squadra ne ha avuto grande giovamento , mi reco repente a canossa....

  • apples1948 03/12/2013, 17.16

    A tutt'oggi, dal sito dell'Euroleague, sembra che giovedì si giochi alle 19:00. Ricordo bene di aver letto/sentitodire che la stessa era anticipata alle 18:45. Di regola 15 minuti sono poca cosa, ma in questo caso, per chi lavora, possono essere determinanti. C'è qualcuno in grado di confermare le 18:45 o va bene le 19:00? Grazie.

  • Blacks 03/12/2013, 16.24

    Siccome era colpa delle tartarughe ninja o delle cavallette (scusate ma non ricordo bene) e io leggevo: Mentre gli altri settori (“Poltroncine”, “Centrali”, “Laterali pari”, “Laterali dispari”e “Curva”), come specificato dal comunicato che riportiamo di seguito, sono sempre stati a disposizione e non hanno raggiunto la capienza massima in occasione della partita contro Pistoia, ci tengo a portare a conoscenza del grande pubblico il cartello attaccato sopra alle biglietterie dalle ore 18:30: [ link ] colpa delle scuole (magari frequentate poco dato l'itlaiano) anche qua? Ci prendono per il naso

  • vimetus 03/12/2013, 16.18
    Citazione ( weitling 03/12/2013 @ 15:28 )

    la passera unn'ha etnie !

    Anche in questo caso concordo con weitling , caro Hacker : anche io sono per la globalizzazione della f__a! ;-)

  • vimetus 03/12/2013, 16.14
    Citazione ( Maloox 03/12/2013 @ 13:31 )

    questa è l'unica certezza dell'annata sportiva 2013/2014....però al 03/12/2013 vederli sotto a noi e parecchio in classifica un certo non so che al basso ventre me lo provoca.....

    Anche i tifosi di Milano a quella vista proveranno di certo qualche sensazione al basso ventre, anche se magari non è la stessa... ;-) Però è prestissimo per fare qualsiasi conto (noi abbiamo avuto un calendario molto clemente, dopo il trittico terribile Avellino-Roma-Sassari sarà un altro discorso), loro sono più forti ed alla lunga la spunteranno. Intanto noi ce la possiamo giustamente godere... Almeno fino a domenica prossima, poi si vedrà :-)

  • Hacker 03/12/2013, 15.51

    Io l'ho capita così : la società ha contingentato un bel numero di posti per BBG - Scuole e cittinerie varie. La differenza fra questo numero riservato e quelli effettivamente richiesti viene rimesso in vendita il giorno della partita.
    Ora è chiaro che questo giochetto non creava problemi finchè la capienza era 7000, ma quest'anno, se continuano così, ci sarà sempre un tutto esaurito virtuale al giovedi, e posti liberi in vendita alla domenica.
    Mi pare che le soluzioni possano essere relativamente semplici : si riduca il numero di posti riservati ai ragazzi (che tanto non sono mai prenotati tutti) oppure si rimettano in vendita prima (al venerdi o al sabato) quelli liberi, magari avvisando tramite i social che ci sono biglietti di nuovo liberi.
    Mi pare solo un problema di organizzazione e buona volontà, ma magari la faccio troppo semplice o non c'ho capito nulla io.

  • weitling 03/12/2013, 15.28
    Citazione ( Hacker 03/12/2013 @ 13:06 )

    Ti devo correggere, giapponesi. La differenza è sottile ma c'è ;-)

    la passera unn'ha etnie !

  • Maloox 03/12/2013, 14.15

    vo con il blacks...non ce la posso fare...

  • capannone 03/12/2013, 14.06 Mobile
    Citazione ( Blacks 03/12/2013 @ 13:38 )

    Questo è il comunicato: http://www.menssanabasket.it/2013/12/not
    a-stampa-sui-biglietti-di-montepaschi-gi
    orgio-tesi-group/ io leggo: Mentre gli altri settori (“Poltroncine”, “Centrali”, “Laterali pari”, “Laterali dispari”e ...

    Voglio sperare che il Blacks non ci abbandoni davvero!

  • EiBi 03/12/2013, 14.04
    Citazione ( Maloox 03/12/2013 @ 13:59 )

    io la vedo sotto un altra luce sta cosa: fino a qualche anno fa si diceva che la società non faceva niente per le scuole di siena etc etc, anzi si diceva anche su questi schermi poco tempo fa perchè nelle scuole di firenze venivano dati 6/700 bigli ...

    Domanda legittima la tua, ma allora ti fo anche questa: tutti gli spazi liberi che c'erano sulle varie gradinate erano biglietti o abbonamenti riservati ai BBG e basta?!E tutti gli altri invece sono stati disdetti all'ultimo tuffo? Ho come la sensazione che la Società si sia resa conto di averla pestata e ora cerca di spirare il puzzo.

  • paolino 03/12/2013, 14.02
    Citazione ( Pietrone01 03/12/2013 @ 13:24 )

    Ciao Apples, no non vengo giovedì....mi gioco il chicchero contro Malaga che penso conterà di piu. Partita contro Pistoia....si gioca malino, insisto, non perchè siamo Hackett dipendenti, in fondo se hai un campione in casa è giusto che lo sfrutt ...

    Ciao Pietrone, anche io non posso andare tocca parti' troppoi presto, si andra contro Malaga, se giovedi' voi veni' a vede' la partita sei il benvenuto

  • Maloox 03/12/2013, 13.59
    Citazione ( BIKAPPA 03/12/2013 @ 13:56 )

    devo ammettere che fa un po' specie anche a me leggere di 'disdette sulle prenotazioni'.. sbaglio o, data la capienza totale di 5000, con 4000 abbonati (i loro posti vanno lasciati comunque, no?) restano solo 1000 biglietti da vendere? Aggiungiamo i ...

    io la vedo sotto un altra luce sta cosa: fino a qualche anno fa si diceva che la società non faceva niente per le scuole di siena etc etc, anzi si diceva anche su questi schermi poco tempo fa perchè nelle scuole di firenze venivano dati 6/700 biglietti per i ragazzi e bambini. Ecco quello che mi chiedo io è : perchè scuole senesi e contrade rimandano indietro praticamente tutto?

  • BIKAPPA 03/12/2013, 13.56
    Citazione ( Blacks 03/12/2013 @ 13:38 )

    Questo è il comunicato: http://www.menssanabasket.it/2013/12/not
    a-stampa-sui-biglietti-di-montepaschi-gi
    orgio-tesi-group/ io leggo: Mentre gli altri settori (“Poltroncine”, “Centrali”, “Laterali pari”, “Laterali dispari”e ...

    devo ammettere che fa un po' specie anche a me leggere di 'disdette sulle prenotazioni'.. sbaglio o, data la capienza totale di 5000, con 4000 abbonati (i loro posti vanno lasciati comunque, no?) restano solo 1000 biglietti da vendere? Aggiungiamo i 6/700 pistoiesi e cosa resta?? Poi ho letto che ci sarebbero biglietti mandati alle scuole o alle società di basketball generation.. alla fine alle biglietterie cosa resta da vendere.. fumo? Almeno sembra di quello buono.......

  • capannone 03/12/2013, 13.47 Mobile
    Citazione ( Blacks 03/12/2013 @ 13:38 )

    Questo è il comunicato: http://www.menssanabasket.it/2013/12/not
    a-stampa-sui-biglietti-di-montepaschi-gi
    orgio-tesi-group/ io leggo: Mentre gli altri settori (“Poltroncine”, “Centrali”, “Laterali pari”, “Laterali dispari”e ...

    Bene, allora dico la mia. Mi sembre che la società abbia mangiato l'ovo in culo alla gallina, leggi che abbia dato prima del campionato, un monte di abbonamenti a BBG, (e che la risposta sia stata poco soddisfacente) e se ci rimettono i tifosi, quelli veri, quelli che tifano, quelli che spendono, pazienza.
    Mi sembre che più che si va avanti e più ci si incarta !!!!

  • Maloox 03/12/2013, 13.47
    Citazione ( Blacks 03/12/2013 @ 13:38 )

    Questo è il comunicato: http://www.menssanabasket.it/2013/12/not
    a-stampa-sui-biglietti-di-montepaschi-gi
    orgio-tesi-group/ io leggo: Mentre gli altri settori (“Poltroncine”, “Centrali”, “Laterali pari”, “Laterali dispari”e ...

    "os@@@" mi dai il biglietto del mi figliolo ? no perchè non ho la lista. Ma come non hai la lista , è sempre la stessa!

    risultato so tornato in segreteria telefonata davanti a me a berci del segretario della polisportiva al che magicamente il biglietto è riapparso.........Vogliamo parlare del casino che ha fatto a firenze contro l'olympiacos dove ha venduto due volte i soliti biglietti salvo poi dire che era colpa del sistema?( salvo poi il giorno dopo essere stato preso a calci letteralmente da ML giu per le scale)
    Arroganza al potere.......

  • EiBi 03/12/2013, 13.46
    Citazione ( Blacks 03/12/2013 @ 13:38 )

    Questo è il comunicato: http://www.menssanabasket.it/2013/12/not
    a-stampa-sui-biglietti-di-montepaschi-gi
    orgio-tesi-group/ io leggo: Mentre gli altri settori (“Poltroncine”, “Centrali”, “Laterali pari”, “Laterali dispari”e ...

    Io so arrivato alle 20 passate ma ho sentito diverse persone che hanno visto quel cartello riguardante la curva.

Pagina di 9