Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Hacker Le sue info
Data iscrizione 02/10/2011
Commenti totali 17704
Media commenti giornaliera 3,70
Dove è nato Siena
Dove si trova ora Curiosi!
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 15/03/2016 @ 09.42
17704 Commenti

Pagina di 355

  • Hacker 15/03/2016, 09.33 Vai alla notizia →

    attendo sempre fiducioso che i due fenomeni si presentino con nome e cognome. un pochino di coraggio su....

  • Hacker 15/03/2016, 07.08 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Fucher 14/03/2016 @ 20:18 )

    Basta avere garanzia che non va da un avvocato.

    Vedi caro picchiatore, la differenza fra me e voi è che io da diversi anni ci metto la faccia, faccio cose giuste o errori, dico cose sensate o caxxate ma sono sempre hacker. Voi vi nascondete dietro l'anonimato x offendere o addirittura in questo caso minacciare pubblicamente (e poi avete pure il coraggio di dire che non è vero). Apparite e scomparite a seconda della convenienza, sempre con nuovi nick, è una vecchia strategia, una volta pagava lo zio ferdy oggi non so. Mai una volta, dico una, che qualcuno abbia le palle di presentarsi e venire a parlare di persona. Parlare caro mio, non picchiare, parlare, come fanno le persone normali. Ma capisco che minacciare hacker su Sportando è molto più semplice che confrontarsi. David sani.

  • Hacker 14/03/2016, 18.34 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BretSinclair 14/03/2016 @ 18:09 )

    Sul fatto che la polisportiva ci prenda in giro non c'è dubbio. Sugli imprenditori ci andrei piano. Questo fare di ogni erba un fascio non mi piace, non mi è mai piaciuto neanche dopo il fallimento Minucci. E mi piace ancora meno chi fomenta il tan ...

    Punti di vista. Per me non è normale che un gruppo di imprenditori mandi avanti i tifosi e intervenga solo a giugno. Prima di tutto e probabile che a giugno non ci sia più nulla su cui intervenire, poi se lo fanno per amore o per passione (perché non vedo in questa fase quale ritorno possano avere) non capisco quale sia la differenza fra mettere qualche migliaio di euro adesso o a giugno. Cioè lo capisco e non mi piace x niente. Posso?

  • Hacker 14/03/2016, 17.49 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( steve 14/03/2016 @ 17:32 )

    stai ingarbugliando le cose ..... poni come cosa normale che la Polisportiva se ne vada (e non lo è) dovrebbe collaborare per le sue responsabilità almeno fino alla fine della stagione. Nella realtà consorziale ci siamo anche noi, noi tifosi e non ...

    Ma come steve, sono settimane che dico che Polisportiva e imprenditori ci stanno prendendo in giro. Che non ho aderito a nessuna iniziativa perché stanno giocando con la generosità della gente e gli unici a mettere soldi sono i tifosi. Non c'è volontà o interesse a salvarla e purtroppo voi da soli non ce la potete fare. Lo devo ripetere? La Polisportiva merita di fallire x come si è amministrata in questi anni.

  • Hacker 14/03/2016, 17.31 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Blacks 14/03/2016 @ 17:21 )

    Lo scrivo pubblicamente, secondo me la polisportiva non paga per forzare la mano ai compratori, giocano coi sentimenti della gente. Ripeto: chi ha la tessera si ricordi quello che fanno, perchè tra un mese ci sono le elezioni in polisportiva...

    Io vorrei capire ora che Ricci è fuori e che nessuno si è pubblicamente candidato a prenderne il posto chi è che tira le fila in Polisportiva... L'assessore?

  • Hacker 14/03/2016, 17.09 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Fucher 14/03/2016 @ 16:46 )

    T'immagini se una sera uno di quei pettoni lo chiappi contromano... Almeno la Palestrina del dodecaedro cambia intitolazione, da Pesciolini a Stroncapettini...

    Eccone un altro.... Ti sei iscritto solo x scrivermi contro? Un po' triste eh...

  • Hacker 14/03/2016, 15.39 Mobile Vai alla notizia →

    Informerei tutti i pettoni che promettono bastoni e mani nel muso che già la settimana scorsa x tenere a bada ben cinque facinorosi che aspettavano notizie dal cda, c'era la digos.... Magari fare meno chiacchiere sui social ed essere più presenti....

  • Hacker 14/03/2016, 13.00 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( MSB1871 14/03/2016 @ 12:46 )

    La cessione delle quote da parte della Polisportiva non é stata ancora firmata, quindi ha ancora il 94%!!

    Eh lo so. Ma infatti oggi non paga.. Finché non si chiude l'accordo non paga nessuno vai tranquillo... Di certo non regalano 30mila euro alla fip se non c'è certezza di finire la stagione.

  • Hacker 14/03/2016, 11.20 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( capannone 14/03/2016 @ 10:59 )

    giungono voci che la Polisportiva non pagherebbe la rata di E.30.000 di tasse federali che scadono. domandate al genio del Tafani se queste si possono tagliare, come voleva fare per la squadra....

    E qui ora siamo al dunque, servono soldi veri e no chiacchiere. Ma chi li mette? La Polisportiva che in teoria è in uscita dal cda e dalle quote, la sezione basket del nuovo presidente marruganti, l'associazione fresca di nomine nel cda, o il consorzio che vuole il 90‰? Io direi i tifosi. Non si sbaglia.

  • Hacker 14/03/2016, 09.02 Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    i playoff però si giocano con l'altro girone, e lì ci sono Mantova Brescia Treviso Imola, Verona (anche se ha molti problemi adesso)...

  • Hacker 14/03/2016, 09.00 Vai alla notizia →
    Citazione ( Fucher 14/03/2016 @ 08:45 )

    o forse dell'era Ricci?

    anche....

  • Hacker 14/03/2016, 08.23 Vai alla notizia →
    Citazione ( Fucher 14/03/2016 @ 08:05 )

    oggettivamente non c'è' una squadra superiore a noi per quello che si è' visto sul campo in casa e fuori.

    ahahahahahahahahahahahahahahaha

  • Hacker 14/03/2016, 08.22 Vai alla notizia →
    Citazione ( aridateceerpuzzone 13/03/2016 @ 22:12 )

    #pettinecapoultrà :)

    corsi e ricorsi, pare di essere agli ultimi mesi dell'era minucciana, 4 o 5 che criticano (sempre i soliti peraltro), tutti gli altri che li danno contro.....

  • Hacker 13/03/2016, 20.37 Vai alla notizia →
    Citazione ( aridateceerpuzzone 13/03/2016 @ 20:25 )

    Alle 3 stanotte sarò al palazzetto. Per sfanciulare quei 7 della Brigata che erano ad Agropoli. Al grido di "non siete voi la Mens sana".

    ma come non sono andati in trasferta tutti quelli che domenica fischiavano la curva?? :-(

  • Hacker 12/03/2016, 19.17 Mobile Vai alla notizia →

    A me pare di avere spiegato bene varie volte la posizione che non è di critica verso le associazioni dei tifosi ma per altri soggetti, Polisportiva inclusa. Mi pare che vari altrri utenti e amici condividono queste perplessità. Allo stesso tempo noto un crescente fastidio verso chi non aderisce al progetto, e dal momento che non mi va di essere tacciato di ostacolare il salvataggio, o peggio di essere ritenuto responabile del fallimento tolgo volentieri il disturbo. Ci si sente a giugno.

  • Hacker 12/03/2016, 14.01 Mobile Vai alla notizia →

    Voi metteteci la faccia e i soldi... Se poi la salvate arriviamo noi e prendiamo la società bella ripulita.. Strategia chiarissima e non da oggi.

  • Hacker 12/03/2016, 10.14 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( steve 11/03/2016 @ 18:57 )

    Per coloro che ancora non avessero capito ad oggi le varie Associazioni che si sono impegnate a salvare la Mens Sana Basket 1871 dispongono già di una somma liquida per chiudere la trattativa con la Polisportive e per portare avanti l'attività inol ...

    Cavoli qursta si che è una notizia! Quindi non solo siamo salvi ma ci sono già contatti con vari main sponsor x la prossima stagione!!!!!

  • Hacker 11/03/2016, 14.16 Mobile Vai alla notizia →

    Purtroppo su marruganti la penso come il sasso della verna. Un presidente che ha portato la sua societa sull'orlo del fallimento, ha dichiarato pubblicamente la sua incapacità a ricoprire questo ruolo, dopo due settimane ritira le dimissioni? Si continua a dire una cosa e poi fare l'opposto come ormai da inizio stagione... Male, molto male.

  • Hacker 11/03/2016, 12.25 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Baio73 11/03/2016 @ 11:08 )

    Hackerino, risparmiati pure la fatica di quotarmi... stavolta dalla IL non ti tolgo neppure se si vince l'Eurolega.

    Nooooooo stanotte x il dolore non chiuderò occhio...

  • Hacker 11/03/2016, 08.02 Vai alla notizia →
    Citazione ( Baio73 11/03/2016 @ 06:54 )

    No Steve? Il Panichi non era a capo del Comitato? E comunque che lo fosse o meno, cambia poco... doveva essere l'occhio dei tifosi dentro la società. Ma forse ho capito male anche questa.

    strano che uno sempre preciso e puntiglioso come te, erri proprio su questo punto... ma davvero strano.....

  • Hacker 10/03/2016, 18.26 Vai alla notizia →
    Citazione ( zeussi 10/03/2016 @ 14:06 )

    Gli amministratori sono responsabili civilmente del loro operato in tre direzioni: verso la società (artt. 2392-2393 c.c.), verso i creditori sociali (art. 2394 c.c.) e verso i singoli soci o terzi (art. 2395 c.c.), senza alcun riguardo al tipo di s ...

    tu stai dicendo che Marruganti e il dimesso CDA sono responsabili penalmente e pecunariamente di questa situazione, ho capito bene? Non ho le cognizioni giuridiche per poter dire se stai dicendo una cosa sensata o meno, ma sei il primo che parla in questi termini....

  • Hacker 10/03/2016, 12.09 Vai alla notizia →
    Citazione ( zeussi 10/03/2016 @ 09:30 )

    Chi ha parlato di responsabilità dei soci... Board, tradotto in italiano, significa vertici o amministratori.

    Il concetto non cambia, non puoi paragonare una srl da 50k euro di capitale al MPS....

  • Hacker 10/03/2016, 09.12 Vai alla notizia →
    Citazione ( zeussi 10/03/2016 @ 09:02 )

    E' da alcuni giorni che seguo con apprensione il dibattito sui social ed ora vorrei dare un mio contributo. Sono un senese doc che vivo tra GB ed USA, per lavoro come manager. Vi chiedo da cosa fate derivare la obbligatorietà del socio a dover ricap ...

    E' una srl, i soci non rispondono personalmente ne tanto meno penalmente di niente. La banca è tutto un altro discorso.

  • Hacker 10/03/2016, 08.14 Vai alla notizia →
    Citazione ( Blacks 09/03/2016 @ 20:41 )

    Bisogno che non è un cretino anticipava 2 anni di affitto di palasport, non dava nulla a nessuno. Oltretutto non stava scritto da nessuna parte che quei soldi sarebbero entrati nella msb1871, anzi io ne ho sempre dubitato... steve io ti ammiro, davv ...

    Ma poi come......

  • Hacker 09/03/2016, 20.24 Vai alla notizia →

    Pugno di ferro della Federazione....

  • Hacker 09/03/2016, 20.20 Vai alla notizia →
    Citazione ( steve 09/03/2016 @ 19:21 )

    Hacker c'è una enorme differenza a pagare da soli e pagare in due (con meno della metà) . Mi riferisco da gen/giugno. Un abbandono del genere è ingiustificabile. Poi Bisogno che fine ha fatto.? Era disposto a dare soldi alla Polisportiva . Potrebb ...

    Io non difendo la Polisportiva. Per come si sono comportati e come hanno "amministrato" in questi anni, si meriterebbero di fallire e basta. E non solo la basket ma proprio tutto.

  • Hacker 09/03/2016, 18.50 Vai alla notizia →
    Citazione ( passionegiallorossa1 09/03/2016 @ 18:47 )

    No è corretto... Lo dice Nigro rimangono 80k del primo semestre (che a quanto letto non vogliono accollarsi) più altri 130/140 k (vale a dire il 43% di 300k) del semestre in corso.... Totale circa 220k... Se scendono al 10% e si accollano i primi 8 ...

    Ok, pensavo tu parlassi dei 200 circa del primo semestre. Io la vedo dura che la Polisportiva si accolli anche quelle cifre del secondo semestre, perchè allora non si capisce perchè arrivare a questo punto, se i soldi c'erano.... o forse si capisce bene....

  • Hacker 09/03/2016, 18.35 Vai alla notizia →
    Citazione ( passionegiallorossa1 09/03/2016 @ 17:08 )

    Steve se non ricordo male la polisportiva con il 43% doveva ripianare x circa 220 k... Se scende al 10% quindi ripiana x 50k circa... Corretto???

    NO. Non facciamo confusione. I 200mila del ripianamento della semestrale li mette, con varie operazioni ben elencate dal Nigro anche stamani. Il nodo è il dopo, sugli 80k che restano + tutto quello che manca del semestre gennaio-giugno. Qui si, conteranno le %.
    E' spiegato molto bene qui : [ link ]

  • Hacker 09/03/2016, 16.36 Vai alla notizia →
    Citazione ( steve 09/03/2016 @ 14:56 )

    La Polisportiva ha da mettere ed ha il dovere di mettere per le responsabilità che ha anche se l'informazione stampa da sempre teleguidata dalla politica fa la muta ed attende come la politica, Tafani, Valentini ecc. la MORTE

    la polisportiva mette (ha messo) i 200mila per ripianare il buco della semestrale, dubito che abbia voglia/risorse di mettere altro. non a caso vogliono scendere al 10% per non dover pagare quasi più niente.

  • Hacker 09/03/2016, 14.14 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( aridateceerpuzzone 09/03/2016 @ 11:39 )

    I nodi vengono al #pettine

    So talmente pettine che ieri sera quello che me le ha promesse varie volte appena mi ha visto è scappato... Da quanto so grosso fo paura...

  • Hacker 09/03/2016, 13.34 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Taipan13 09/03/2016 @ 12:52 )

    Ma guarda non è che poi non è che poi la si veda tanto differente. Il russo ha annusato come funzionano qui le cose ed è scappato. Lo rimpiangeremo per decenni.

    Esatto. Ed è anche il motivo x cui non si trovano sponsor importanti. Troppa politica. Troppa incompetenza. Troppi magheggi. Giustizia inesistente o peggio... Mi fermo che non voglio querele...

  • Hacker 09/03/2016, 11.30 Mobile Vai alla notizia →

    Ci sono altri 300mila euro da trovare entro giugno. La Polisportiva non ha più niente da mettere. Consorzio e associazioni sono in grado di trovarli? Mi pare che il problema sia questo ora.... Più che la politica o marruganti o il russo...

  • Hacker 08/03/2016, 15.29 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( AlfeoSassaroli 08/03/2016 @ 14:20 )

    A me mi sembrano molto impegnativi anche per la polisportiva...

    Ma infatti.... Dice siamo ai titoli di coda....

  • Hacker 08/03/2016, 14.00 Mobile Vai alla notizia →

    Prima di stappare lo champagne vorrei vedere se i soldi ci sono davvero. I numeri mi sembrano molto impegnativi x l'associazione... Comunque stasera andiamo giù e sapremo...

  • Hacker 08/03/2016, 12.09 Vai alla notizia →
    Citazione ( applefield 08/03/2016 @ 11:46 )

    sono (quasi) tutte osservazioni giuste e condivisibili, però arriva un momento in cui nei progetti bisogna anche crederci e partecipare attivamente se si vuole contribuire ad aumentare le possibilità di successo... le perplessità legittime sono ta ...

    si ma se si concede agli imprenditori il beneficio di non intervenire finchè la situazione non sia stabile, non capisco perchè questo non possa valere anche per i tifosi.... il popolino deve essere sempre becco e bastonato?

  • Hacker 08/03/2016, 10.45 Vai alla notizia →

    Allora facciamo un po' di chiarezza. Posto che in questa fase intervengono solo Associazione dei tifosi e Polisportiva, entro questo mese vanno trovati assolutamente 150mila euri di soldi VERi per coprire tasse FIP, stipendi, affitti, etc. etc. Immagino che i soldi dell'associazione vadano qui.

    Mentre il buco della semestrale sarebbe coperto con varie operazioni contabili della Polisportiva, diciamo pure artifici contabili.
    Questa sembra la strada per scongiurare la liquidazione stasera, fermo restando che poi vanno trovati gli altri soldi per finire la stagione, che non ho ben capito da dove arriveranno....

  • Hacker 08/03/2016, 08.27 Mobile Vai alla notizia →

    Quindi il consorzio x ora è niente. Come detto ieri, solo i tifosi mettono il quattrino. Operazioni contabili della Polisportiva (in questo sono maestri) e soldini della gente. Basteranno?

  • Hacker 07/03/2016, 14.30 Vai alla notizia →
    Citazione ( steve 07/03/2016 @ 13:11 )

    proprio non lo credo ...prima di tutto noi eravamo già partiti ..... quindi noi eventualmente saremo una aggiunta La struttura del consorzio è quella e non può che essere quella .... nessuno ha la forza e la voglia economica di farlo .... mi sembr ...

    io parlavo proprio di "altra gente", non del consorzio.....

  • Hacker 07/03/2016, 12.49 Vai alla notizia →
    Citazione ( steve 07/03/2016 @ 11:54 )

    io non accuso chi non ci sta anzi lo rispetto . Anche io inizialmente sposavo questa scelta dal momento in cui ritenevo che a risolvere la cosa dovevano essere quelli che l'hanno causata. Ma quando ho visto che questi non lo facevano e preferivano la ...

    io invece ho ancora la sensazione che abbiano mandato avanti voi per non "sporcarsi la faccia" in caso di fallimento dell'operazione salvataggio. e che se invece dovesse andare bene (come tutti ci auguriamo ovviamente) saranno prontissimi a rientrare in pista con nuovi "soci" molto più forti di quanto possano essere il consorzio o i tifosi, e tramite questi riprenderanno maggioranza e controllo dell'ambaradan...
    so cinico? si parecchio. e soprattutto non mi fido più di chi non conosco di persona.
    detto questo, ripeto, onore a voi che ci provate e sicuramente non vi tifo contro, ci mancherebbe, ma resto scettico, non su di voi, come spiegato prima, ma su tutto il circondario.

  • Hacker 07/03/2016, 12.41 Vai alla notizia →
    Citazione ( MSB1871 07/03/2016 @ 12:23 )

    Steve...ho letto prima un tuo commento in cui dici che l'Associazione sta andando bene... Si può sapere approssimativamente quanto hanno raccolto?? E insieme a quelli vostri a quanto siamo?

    100mila.

  • Hacker 07/03/2016, 09.08 Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo, io stavolta non pago.
    ONORE e RISPETTO per tutti i tifosi che anche questa volta si sono frugati in tasca, con l'associazione, con le varie raccolte fondi etc...
    ma non è possibile che ancora una volta si voglia salvare la baracca sulle spalle dei tifosi e fa SCHIFO vedere che Polisportiva e CDA (i responsabili di questo ennesimo fallimento) se ne stanno a guardare, che la politica si occupa di ciclismo, di maratone e qualunque cosa tranne che di Mens Sana, che il Consorzio ha (che caso) tempi "tecnici" lunghissimi, quando invece guarda un po' l'associazione dei tifosi in pochi giorni è pronta a mettere soldi...
    Basta basta basta. Sempre più schifato e lontano da questa roba.Ci prendono per il cvlo, speculano sulla passione della gente. Basta.

  • Hacker 06/03/2016, 08.06 Mobile Vai alla notizia →

    Ci riprovo. Ammesso che queste cifre siano vere e ci si salvi, con la Polisportiva fuori il prossimo anno il milione x fare la legadue chi lo mette? I tifosi? Il consorzio?

  • Hacker 05/03/2016, 19.27 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( sisisisi 05/03/2016 @ 14:20 )

    Nigro.... http://pallalcerchio.blogspot.it/2016/03
    /passi.html#comment-form

    non ho ben capito se i consorziati anticipano i soldi dei tre anni x arrivare a giugno con cosa verrà fatta la prossima stagione.... Altro che serie a

  • Hacker 04/03/2016, 08.23 Vai alla notizia →
    Citazione ( giulimpi 03/03/2016 @ 17:48 )

    Credi che possano ulteriormente rimandarla questa assemblea dei soci in attesa di una migliore definizione della manovra di salvataggio oppure l'8 marzo è una data improcrastinabile ? Se dichiarassero la messa in liquidazione, sarebbe ovviamente fin ...

    Il problema non è rimandarla o no, quello sarà anche possibile a quanto leggo, ma c'è ad oggi un progetto che possa salvarci? Io per ora non lo vedo, vedo tante iniziative più o meno piccole, più o meno credibili, ma niente di risolutivo.
    In questa situazione l'unica possibilità sarebbe un accordo globale di tutte queste iniziative, e invece mi pare che nessuno si fidi dell'altro (anche giustamente in certi casi per carità) e tutti siano lì fermi ad aspettare che qualcun altro faccia ul primo passo. Credo che si arriverà così a martedi e la palla tornerà alla Polisportiva....

  • Hacker 03/03/2016, 13.48 Vai alla notizia →
    Citazione ( Taipan13 03/03/2016 @ 10:58 )

    Io non ho ancora capito a che punto siamo con questo salvataggio. C'è una deadline o no?!?!?

    Martedi c'è l'assemblea soci, quella rinviata. Se viene determinata la liquidazione, mi sembra già un bel passo verso il baratro. Se ci sono soluzioni o presunte tali sarà il momento che vengano fuori.

  • Hacker 03/03/2016, 13.46 Vai alla notizia →
    Citazione ( ilpisino 03/03/2016 @ 13:26 )

    calma piatta su tutti i fronti...io lancerei un sondaggio.... questo momento di riflessione per voi è: A)bene B)male C)non so' D)un'è colpa mia è di un amico di un mio amico

    E) E' tutta colpa di Hacker

  • Hacker 02/03/2016, 22.53 Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    occhio ora arriva quello che dice anche a te che porti jella....

  • Hacker 02/03/2016, 21.10 Vai alla notizia →

    quindi il Consorzio nemmeno domani? mah.....

  • Hacker 02/03/2016, 20.52 Vai alla notizia →
    Citazione ( lele0808 02/03/2016 @ 19:28 )

    A detta di qualche solone e' anche quello che l'altro giorno scriveva "quello della Virtus già si sfrega le mani".

    te hai qualche problema serio nini, so anni che scrivi qua sopra solo contro di me, un pochino è divertente poi diventi stucchevole, la vita è breve.... goditela finchè puoi dammi retta.

  • Hacker 02/03/2016, 15.23 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( VialeSclavo 02/03/2016 @ 13:58 )

    Fabio Bruttini è uno delle massime esoressioni dell imprenditoria senese. Nonché figlio di storico presidente della Mens Sana negli anni della costruzione del nuovo palasport. Oltre ad essere persona onesta e seria. Mi sarebbe sembrato strano non c ...

    Visto che al suo interno la Mens Sana sembra incapace di trovare una figura giusta, si va a pescare ancora nella virtus. Ma potrebbe essere la persona da cui ripartire x un minimo di credibilità e capacità. Quindi sicuramente lo faranno fuori...

Pagina di 355