Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/09/2013, 09.55

La Sutor supera la Vuelle 100-83 dopo un supplementare

Alla Sutor il primo derby marchigiano

Serie A

Sutor Vuelle 100 83 Dopo un supplementare 

SUTOR Cinciarini 24, Sakic 21, Mayo 24, Rossi, Perini, Lauwers 9, Tessitore. Ricci, Mazzola, Quaglia, Collins 11, Skeen 11. Ali. Recalcati. 
VUELlE Musso 12, Bartolucci 2, Ruini 3,  Pecile 12, Young 2, Trasolini 8, Amici 5, Anosike 20, Tourè, Turner 19. All. Dell'Agnello. 

NOTE PARZIALI: 20-14:39-35; 56-59; 78-78.

Spettatori:100.
Usciti per 5 falli Mazzola, Trasolini. Anosike.

La Sutor Montegranaro ha vinto il primo derby marchigiano della stagione contro la Vuelle Pesaro. La Sutor ha vinto dopo un tempo supplementare, nettamente dominato quando al 40' le due squadre erano sul 78-78.

Per la Sutor oltre 20 punti a testa per il trio Cinciarini, Sakic e Mayo.

In casa Vuelle 20 di Anosike e 19 di Turner. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • Muc13 27/09/2013, 10.36 Mobile
    Citazione ( marcovnere71 27/09/2013 @ 08:26 )

    Ahahah... Quotazione obbligata! Lo dico con il massimo rispetto sportivo per Pesaro, certo...a anche con l' apprezzamento del tutto personale che ho sempre avuto x la tifoseria di Montegranaro, che in rapporto al bacino d'utenza ho sempre giudicato a ...

    Cavolo che si! Nella zona si gioca a basket dal dopo guerra e fin dagli anni 70 si è giocato sempre ai massimi livelli di serie b1-b2... Porto San Giorgio, con i quali c'era una fortissima rivalità ha giocato anche alcuni anni in a2 e lo straniero era Hackett il padre di Daniel... Abbiamo visto il meglio del basket minore che, a mio parere, era molto superiore al livello della Gold di adesso... In una finale vs Rieti, 5000 spettatori, i quintetti erano: Fazzi Riva Feliciangeli Bagnoli Cempini vs Carra Vitali Cattabiani Ruggeri Semprini.. Grande basket

  • gusmanedemattei 27/09/2013, 09.04
    Citazione ( fabius52 26/09/2013 @ 21:46 )

    Complimenti per la tua sportività, che condivido in pieno, che palle 'sta rivalità tra parenti poveri. Ricordi una partita tra Pesaro e Oransoda Cantù che probabilmente hai visto a Cantù (visto che se non erro sei di Cremona). Invece per me la pa ...

    La partita era al Torneo di Rimini. Cantù campione d'Europa con Lynn straniero di coppa. De Simone sicuramente tirava i liberi a due mani dal basso. Di Merlati non ricordo. A Cantù giocava anche Angelone Rovati, da poco deceduto, diventato famoso per essere il consigliere di Prodi.

  • marcovnere71 27/09/2013, 08.26 Mobile
    Citazione ( Muc13 26/09/2013 @ 20:33 )

    Mi dispiace ma voi è la Virtus x storia siete all 'opposto...... Loro con la vostra bacheca ci fanno entrata per le giovanili....

    Ahahah... Quotazione obbligata! Lo dico con il massimo rispetto sportivo per Pesaro, certo...a anche con l' apprezzamento del tutto personale che ho sempre avuto x la tifoseria di Montegranaro, che in rapporto al bacino d'utenza ho sempre giudicato all'altezza... E poi scusate,ma l' area Montegranaro - porto s. Giorgio ha sempre avuto una discreta passione cestistica! O sbaglio?

  • Filippo93 26/09/2013, 22.33
    Citazione ( CarltonM 26/09/2013 @ 22:23 )

    Forse per il 10 novembre Pesaro sara' in Romagna, visto che comuque parliamo 2 lingue differenti. Non comprendete proprio!!!

    Non ho capito cosa intendi ma va bene comunque..

  • CarltonM 26/09/2013, 22.23
    Citazione ( Filippo93 26/09/2013 @ 21:57 )

    Ci vediamo il 10 novembre nella "palestra di Porto San Giorgio" come la chiamate voi pesaresi. Allora vedremo ancora una volta chi ha ragione.

    Forse per il 10 novembre Pesaro sara' in Romagna, visto che comuque parliamo 2 lingue differenti. Non comprendete proprio!!!

  • Filippo93 26/09/2013, 21.57

    Ci vediamo il 10 novembre nella "palestra di Porto San Giorgio" come la chiamate voi pesaresi. Allora vedremo ancora una volta chi ha ragione.

  • fabius52 26/09/2013, 21.46
    Citazione ( gusmanedemattei 26/09/2013 @ 12:50 )

    Parlo da assolutamente neutrale. Montegranaro, nuova realtà del basket con in panchina Recalcati già n° 6,(era il mio numero perchè Charlie era il mio idolo), E Pesaro di cui ricordo Bertini, Ferello e Bogad in una partita contro Cantù(Recalcati ...

    Complimenti per la tua sportività, che condivido in pieno, che palle 'sta rivalità tra parenti poveri. Ricordi una partita tra Pesaro e Oransoda Cantù che probabilmente hai visto a Cantù (visto che se non erro sei di Cremona). Invece per me la partita (di andata credo) tra quelle due squadre è stata la prima che ho visto dal vivo. Correva il 1968 (o il 1969) , il parquet a Pesaro era di gomma nera, Merlati tirava i liberi a due mani dal basso, l'Oransoda era Campione di Italia e aveva già in roster il tuo idolo, il giovane Recalcati, oltre a D'Aquila, Burgess De Simone, ecc. Nella Vuelle c'era appunto il buon Bogad, timido pivot dal fisico statuario, il grande Franco Bertini luce del parquet, e l'altrettanto grande Ferello, argentino grande difensore e buon realizzatore. Che ricordi ...

  • Muc13 26/09/2013, 20.33 Mobile
    Citazione ( Alfred 26/09/2013 @ 20:12 )

    Il problema è che quelli di Pesaro a quelli di Montegranaro nemmeno li calcolano, giustamente, perchè un derby ha una radice storica, e il derby di Pesaro è contro la Virtus Bologna.

    Mi dispiace ma voi è la Virtus x storia siete all 'opposto...... Loro con la vostra bacheca ci fanno entrata per le giovanili....

  • Muc13 26/09/2013, 20.31 Mobile
    Citazione ( Alfred 26/09/2013 @ 20:12 )

    Il problema è che quelli di Pesaro a quelli di Montegranaro nemmeno li calcolano, giustamente, perchè un derby ha una radice storica, e il derby di Pesaro è contro la Virtus Bologna.

    Fortuna siete venuti in 2000 e BPA ha fatto registrate sempre 9000 ad ogni sfida .. Peró se a Bologna sono andati in 8000 nn lo só bisognerebbe chiedete a qlk virtussino... Con tutto il rispetto possibile è questa mentalità di pensare sempre al passato che ordisce di guardare al presente e al futuro.... Vincere con voi ormai è abitudine

  • anaig 26/09/2013, 20.13
    Citazione ( havis 26/09/2013 @ 14:59 )

    io personalmente lo considero un derby, mai negato...e diciamo che non è che io viva nel tempo che fu...ho 26 anni e ho visto solo retrocessioni, nessuna vittoria...i trofei me li ha raccontati mio padre...semplicemente penso che le storie delle soc ...

    Non avrai mai visto vincere trofei ma hai visto Ford, Djordjevic e tanti altri campioni che loro si sognano! Non c'è storia! Non si può paragonare una nobile (seppur decaduta) protagonista del basket italiano con una squadretta che ha vinto un paio di scontri diretti (i derby sono altre partite...)

  • Alfred 26/09/2013, 20.12

    Il problema è che quelli di Pesaro a quelli di Montegranaro nemmeno li calcolano, giustamente, perchè un derby ha una radice storica, e il derby di Pesaro è contro la Virtus Bologna.

  • bellamartin 26/09/2013, 17.19 Mobile
    Citazione ( Muc13 26/09/2013 @ 16:46 )

    ps: e se ci fosse nn ti consiglierei di insultare un San Benedettese in qualsiasi sport ;-)

    Ci mancherebbe, niente di personale contro le palme ;-)

  • Muc13 26/09/2013, 16.46
    Citazione ( bellamartin 26/09/2013 @ 16:27 )

    Tu ti basi solo negli ultimi campionati, perché in precedenza giocavate contro la sambenedettese basket

    ps: e se ci fosse nn ti consiglierei di insultare un San Benedettese in qualsiasi sport ;-)

  • Muc13 26/09/2013, 16.44
    Citazione ( bellamartin 26/09/2013 @ 16:27 )

    Tu ti basi solo negli ultimi campionati, perché in precedenza giocavate contro la sambenedettese basket

    abbiamo fatto un discorso un pò + lungo e nn vorrei ripetermi... per inciso, 8-12 anni fa noi eravamo in a2.... pesaro in b2 come Falco... noi giocavamo vs Rimini e Virtus Bo ( che era in a2) e a Pesaro si tifava Facenda e Giroli vs Fossombrone x la b2..... ma quesi discorsi li abbiamo superati... si parlavi di questi ultimi anni

  • SOLOVL 26/09/2013, 16.29
    Citazione ( Muc13 26/09/2013 @ 15:31 )

    infatti condivido il tuo post... mi riferivo al fatto che tutta questa superiorità negli ultimi campionati non c'è.... anke se devo dire che nel 2012-13 noi ci siamo salvati a 5 giornate dalla fine, battendo di in casa, Varese, Milano e Sassari... ...

    Quindi adesso dobbiamo conteggiare pure a quante giornate ci si salva dalla fine per decretare una superiorità?? Mentre invece storia, città, tradizione, piazza e blasone non contano nulla.... FATEMI IL PIACERE. cit.

  • SOLOVL 26/09/2013, 16.27
    Citazione ( scavollo 26/09/2013 @ 15:03 )

    si e vero siete arrivati spesso davanti a noi...pero non siete cmq arrivati dove siamo arrivati noi, semifinale scudetto e final four di eurochallenge che senza il grave incidente di sakota si poteva benissimo portare a casa e cmq da quando siamo tor ...

    Confermo Sutor avanti nei campionati 2008 / 2010 / 2013 Scavo avanti nei campionati 2009 / 2011 / 2012. As usual vaneggiate come sempre sentenziando stupidaggini infondate...

  • bellamartin 26/09/2013, 16.27 Mobile
    Citazione ( Muc13 26/09/2013 @ 15:31 )

    infatti condivido il tuo post... mi riferivo al fatto che tutta questa superiorità negli ultimi campionati non c'è.... anke se devo dire che nel 2012-13 noi ci siamo salvati a 5 giornate dalla fine, battendo di in casa, Varese, Milano e Sassari... ...

    Tu ti basi solo negli ultimi campionati, perché in precedenza giocavate contro la sambenedettese basket

  • Tex91 26/09/2013, 16.25
    Citazione ( isocell 26/09/2013 @ 14:21 )

    se gioca come ieri sera è un ex giocatore

    Mi dispiace, può essere che questo sia l'anno della svolta. Inizia ad andare per i 39 e non sono così pochi. Anche se mi sembra strano che crolli da un momento all'altro. L'anno scorso ha chiuso con buone medie e posso assicurarti che la sua presenza in campo era d'impatto. A volta cannava la partita, ma quando aveva le sue fiammate era duro da fermare per chiunque. Ne ha messi 29 in gara 3 dei playoff contro Varese. Speriamo si adatti e torni a dare il contributo che ci si aspettava da lui!

  • Muc13 26/09/2013, 16.03 Mobile

    Non proprio io ho elencati solo fatti... Come dicevi tu 3 a 3 nei campionati... Ricordavo l'ultimo giusto per... Ma condivido che, tolto appunti i bilanci negli scontri diretti a stragrande favore nostro, siamo li anche se devo dire l'anno che avete fatto i quarti avevate una bella squadra e avete lottato fino a gara 5... Io cerco sempre di essere oggettivo o di sottolineare quando mi baso su sensibilità mie proprie e in quel caso lo fico chiaro

  • scavollo 26/09/2013, 15.42

    si esatto nel 2012-2013 l' anno prima era completamente l'opposto....molti dei discorsi che avete fatto di concreto hano poco è tutto molto relativo

  • Muc13 26/09/2013, 15.31
    Citazione ( scavollo 26/09/2013 @ 15:20 )

    ma questa cmq e storia degli ultimi sei anni non degli ultimi 25....il che mi fa dire che poi tutta questa grande superiorita che dite a conti fatti non ce stata....il passato x il resto è gia storia

    infatti condivido il tuo post... mi riferivo al fatto che tutta questa superiorità negli ultimi campionati non c'è.... anke se devo dire che nel 2012-13 noi ci siamo salvati a 5 giornate dalla fine, battendo di in casa, Varese, Milano e Sassari... e voi all'ultima di campionato..... sempre tolti il 9-3 (0-6 a Pesaro) nei derby in favore nostro

  • scavollo 26/09/2013, 15.20
    Citazione ( Muc13 26/09/2013 @ 15:12 )

    è una bella lotta vista cosi... tralascerei le storie di 25 anni fa e mi concentrerei sul presente recente.... come ho sempre fatto fino a quando poi mi sento ancora parlare degli anni 80...... buon campionato

    ma questa cmq e storia degli ultimi sei anni non degli ultimi 25....il che mi fa dire che poi tutta questa grande superiorita che dite a conti fatti non ce stata....il passato x il resto è gia storia

  • scavollo 26/09/2013, 15.12
    Citazione ( Muc13 26/09/2013 @ 15:09 )

    tralasciamo che siamo arrivati ai quarti di Playoff persi in gara5 vs Milano dopo essere arrivati 4 in campionato perdendo contro un Gallinari da 34.5 di media nella serie........

    e va be anche noi abbiamo avuto il grave infortunio di sakota....le cose o le sfortune succedono...xo rimangono i risultati alla fine

  • Muc13 26/09/2013, 15.12
    Citazione ( scavollo 26/09/2013 @ 15:03 )

    si e vero siete arrivati spesso davanti a noi...pero non siete cmq arrivati dove siamo arrivati noi, semifinale scudetto e final four di eurochallenge che senza il grave incidente di sakota si poteva benissimo portare a casa e cmq da quando siamo tor ...

    è una bella lotta vista cosi... tralascerei le storie di 25 anni fa e mi concentrerei sul presente recente.... come ho sempre fatto fino a quando poi mi sento ancora parlare degli anni 80...... buon campionato

  • Muc13 26/09/2013, 15.09
    Citazione ( scavollo 26/09/2013 @ 15:03 )

    si e vero siete arrivati spesso davanti a noi...pero non siete cmq arrivati dove siamo arrivati noi, semifinale scudetto e final four di eurochallenge che senza il grave incidente di sakota si poteva benissimo portare a casa e cmq da quando siamo tor ...

    tralasciamo che siamo arrivati ai quarti di Playoff persi in gara5 vs Milano dopo essere arrivati 4 in campionato perdendo contro un Gallinari da 34.5 di media nella serie........

  • scavollo 26/09/2013, 15.03
    Citazione ( isocell 26/09/2013 @ 14:49 )

    sul fatto che abbiamo una squadra in B2 scherzavo, anche se sono tifoso sutor quando la VL è fallita mi è dispiaciuto moltissimo, però continuare a vivere del tempo che fù come fate voi non è che sia il massimo, anche io 20 anni fa pesavo 20 kg ...

    si e vero siete arrivati spesso davanti a noi...pero non siete cmq arrivati dove siamo arrivati noi, semifinale scudetto e final four di eurochallenge che senza il grave incidente di sakota si poteva benissimo portare a casa e cmq da quando siamo tornati in a siamo arrivati 3 volte avanti voi e 3 volte avanti noi x la precisione quindi tutta sta superiorità faccio fatica a vederla

  • Muc13 26/09/2013, 15.00 Mobile
    Citazione ( scavollo 26/09/2013 @ 14:21 )

    erano fuori x 5 falli anosike e trasolini e mancavano hamilton e traini...andava un po dura senza lunghi con la squadra cosi corta

    Ci mancherebbe ogniuno ha le sue opinioni... Ricordo benissimo Cook, un grande soprattutto in finale con Milano... Ma l'intelligenza e la classe pura di playmeker come Childress in Italia ne ho visti pochi... Tutti hanno le sue Auguri

  • havis 26/09/2013, 14.59
    Citazione ( isocell 26/09/2013 @ 14:49 )

    sul fatto che abbiamo una squadra in B2 scherzavo, anche se sono tifoso sutor quando la VL è fallita mi è dispiaciuto moltissimo, però continuare a vivere del tempo che fù come fate voi non è che sia il massimo, anche io 20 anni fa pesavo 20 kg ...

    io personalmente lo considero un derby, mai negato...e diciamo che non è che io viva nel tempo che fu...ho 26 anni e ho visto solo retrocessioni, nessuna vittoria...i trofei me li ha raccontati mio padre...semplicemente penso che le storie delle società non si possono cancellare con eventi sventurati...poi neanche le statistiche mentono...quindi che ci siate arrivati davanti 5 volte su 7 è un dato di fatto...ma la nostra classifica non ha come punto di riferimento Montegranaro!e la stessa cosa dovrebbe essere x voi...ma mi pare di capire che non tutti la pensino così...

  • isocell 26/09/2013, 14.49
    Citazione ( havis 26/09/2013 @ 14:36 )

    giustissimo...ma se dici così, quindi perchè noi dovremmo vergognarci e veder radiata la VL Pesaro dalla Lega e ritirati i trofei per il fatto che avevamo la Falco in B1?!

    sul fatto che abbiamo una squadra in B2 scherzavo, anche se sono tifoso sutor quando la VL è fallita mi è dispiaciuto moltissimo, però continuare a vivere del tempo che fù come fate voi non è che sia il massimo, anche io 20 anni fa pesavo 20 kg di meno ed avevo tutti i capelli, il tempo passa e le cose cambiano. Dire che la partita con la Sutor non sia un derby mi sembra una cavolata, che poi per voi la partita con la virtus sua più sentita è pienamente legittimo, la storia lo giustifica, giustamente veine ricordato l'anno che noi ci siamo salvati all'ultimo tiro e voi fatto i Play off ma è anche capitato che noi siamo arrivati al 4° posto e voi non eravate avanti a noi ma al nono posto in 7 anni noi siamo arrivati avanti a voi 5 volte

  • havis 26/09/2013, 14.36
    Citazione ( isocell 26/09/2013 @ 14:26 )

    una squadra in B2 l'abbiamo, proprio da 0 non si ripartirebbe!!!!

    giustissimo...ma se dici così, quindi perchè noi dovremmo vergognarci e veder radiata la VL Pesaro dalla Lega e ritirati i trofei per il fatto che avevamo la Falco in B1?!

  • isocell 26/09/2013, 14.32

    Derby (calcio) Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Nel corrente uso giornalistico e popolare, si definisce derby una partita di calcio giocata tra due squadre della stessa città. Per estensione, il termine derby può poi indicare un incontro molto sentito fra squadre con accese rivalità agonistiche. Dalla definizione tutti hanno torto e tutti hanno ragione, dipende dall'aggettivo che gli si affianca, se si dice derby delle marche allora è Sutor-VL Pesaro, se si dice derby delle vecchie glorie o storico si può dire Virtus Bologna-VL Pesaro, siamo in Italia dave tutti hanno ragione e tutti hanno torto....... Di seguito un elenco di derby disputati nelle massime divisioni dei principali campionati mondiali.

  • Muc13 26/09/2013, 14.29
    Citazione ( havis 26/09/2013 @ 14:24 )

    chiudo la questione dicendoti di appuntarti quello che hai scritto nei post precedenti...perchè se mai dovesse capitare anche alla Sutor di fallire, ti rimarrebbe solo di "impallidire e implorare di ripartire da 0". Buon campionato.

    per me è + di una fede: ogni giorno mi alza con quell'appunto xchè se penso che da 7 anni siamo in A e adesso c'è Recalcati in panchina... per noi da 14000 abitanti è un sogno dal quale c'è sempre la paura di svegliarsi e sarebbe una tragedia come ti ho detto.... Grazie

  • isocell 26/09/2013, 14.26
    Citazione ( havis 26/09/2013 @ 14:24 )

    chiudo la questione dicendoti di appuntarti quello che hai scritto nei post precedenti...perchè se mai dovesse capitare anche alla Sutor di fallire, ti rimarrebbe solo di "impallidire e implorare di ripartire da 0". Buon campionato.

    una squadra in B2 l'abbiamo, proprio da 0 non si ripartirebbe!!!!

  • Muc13 26/09/2013, 14.26
    Citazione ( havis 26/09/2013 @ 14:14 )

    fossi stato un tifoso del Catania mi sarebbe proprio dispiaciuto...ti spiego...quando è fallita la Fortitudo io era molto dispiaciuto non potendo incontrarla l'anno seguente...se tu preferisci stare su due categorie differenti è affar tuo, ne prend ...

    prendo a paragone quelli dell'Inter: sono cosi tristi che la Juve è andata in B che ad ogni sfida ricordano con rammarico e rimpianto quell'anno di mancanza....

  • havis 26/09/2013, 14.24
    Citazione ( Muc13 26/09/2013 @ 14:17 )

    ma guarda io lo capisco benissimo.... e veramente senza offesa non aspettiamo voi particolarmente... anzi... vincere con squadre molto più storiche, come le suddette Milano, Varese, Cantù, aver battuto la Siena degli invincibili, queste sono soddis ...

    chiudo la questione dicendoti di appuntarti quello che hai scritto nei post precedenti...perchè se mai dovesse capitare anche alla Sutor di fallire, ti rimarrebbe solo di "impallidire e implorare di ripartire da 0". Buon campionato.

  • isocell 26/09/2013, 14.22

    nel supplementare la sutor ha tirato da 3 con percentuali bulgare

  • isocell 26/09/2013, 14.21
    Citazione ( Tex91 26/09/2013 @ 14:02 )

    Cosa mi dite di Alvin Young? Come sta giocando?

    se gioca come ieri sera è un ex giocatore

  • scavollo 26/09/2013, 14.21
    Citazione ( sircharles2 26/09/2013 @ 14:16 )

    Ma Pesaro è scesa in campo nel supplementare?

    erano fuori x 5 falli anosike e trasolini e mancavano hamilton e traini...andava un po dura senza lunghi con la squadra cosi corta

  • Muc13 26/09/2013, 14.17
    Citazione ( havis 26/09/2013 @ 14:07 )

    ti assicuro che mi rode anche parecchio il fegato ogni volta che perdiamo con voi...quello che non capite è che a noi ci rode anche se perdiamo contro Cremona Avellino o chessoio, mentre tu stai praticamente vivendo la stagione sportiva aspettando s ...

    ma guarda io lo capisco benissimo.... e veramente senza offesa non aspettiamo voi particolarmente... anzi... vincere con squadre molto più storiche, come le suddette Milano, Varese, Cantù, aver battuto la Siena degli invincibili, queste sono soddisfazioni... battere voi, "pseudo" nobili decaduti, non mi da molti piacere rispetto a queste squadre suddette

  • scavollo 26/09/2013, 14.17
    Citazione ( Muc13 26/09/2013 @ 14:05 )

    Randy Childress ed è il mio personale parere avendo visto anche Cook, era più forte.... per il resto nn giosco x i fallimenti, sottolineavo il fatto che parlate di un glorioso passato storico che in realtà è un periodo di 15 anni... passati i qua ...

    si va bene il tifo e tutto qyuanto ma dire che childress era piu forte di cook....non diciamo bestemmie perfavore cook ci ha portato a vincere due scudetti con statistiche e leaership da paura contro la Milano e Varese quelle forti....non diciamo fesserie dai che dopo si esagera gia di cose senza senso ne hai dette abbastanza

  • sircharles2 26/09/2013, 14.16

    Ma Pesaro è scesa in campo nel supplementare?

  • havis 26/09/2013, 14.14
    Citazione ( Muc13 26/09/2013 @ 14:05 )

    Randy Childress ed è il mio personale parere avendo visto anche Cook, era più forte.... per il resto nn giosco x i fallimenti, sottolineavo il fatto che parlate di un glorioso passato storico che in realtà è un periodo di 15 anni... passati i qua ...

    fossi stato un tifoso del Catania mi sarebbe proprio dispiaciuto...ti spiego...quando è fallita la Fortitudo io era molto dispiaciuto non potendo incontrarla l'anno seguente...se tu preferisci stare su due categorie differenti è affar tuo, ne prendo atto ma non lo condivido, io preferisco provare le grandi emozioni di sfidare ogni anno le rivali sul campo...

  • havis 26/09/2013, 14.11
    Citazione ( havis 26/09/2013 @ 14:07 )

    ti assicuro che mi rode anche parecchio il fegato ogni volta che perdiamo con voi...quello che non capite è che a noi ci rode anche se perdiamo contro Cremona Avellino o chessoio, mentre tu stai praticamente vivendo la stagione sportiva aspettando s ...

    Ad esempio Milano - Pesaro è 107-43...direi un piu pesantuccio di 9-3...e non è che ci cantano "non vincete mai!"

  • havis 26/09/2013, 14.07
    Citazione ( Muc13 26/09/2013 @ 13:04 )

    eccone un altro che da 5 anni ogni anno ha Pesaro torna a casa con il BPA che canta: "non vincete mai" :-D Ps: abbiamo avuto Randy Childress... un campione.... Cinciarini, Vitali, Amoroso, Filloy... in 6 anni forse pochi campioni ma tanti buoni gioc ...

    ti assicuro che mi rode anche parecchio il fegato ogni volta che perdiamo con voi...quello che non capite è che a noi ci rode anche se perdiamo contro Cremona Avellino o chessoio, mentre tu stai praticamente vivendo la stagione sportiva aspettando solo Pesaro!!!sicuramente avremo dei passivi ben piu pesanti del vostro 9-3 con squadre tipo Varese o Milano...ma ne noi ne loro ci diamo chissà quale peso...

  • gusmanedemattei 26/09/2013, 14.07

    Si confonde sport con tifo

  • Muc13 26/09/2013, 14.05

    Randy Childress ed è il mio personale parere avendo visto anche Cook, era più forte.... per il resto nn giosco x i fallimenti, sottolineavo il fatto che parlate di un glorioso passato storico che in realtà è un periodo di 15 anni... passati i quali ci sono stati eventi... che a mio personale parere farebbero tanto male da implorare di ripartire da 0 senza esaltare tanto il passato.... nel senso: preferisco nn vincere lo scudetto ma essere sicuro di esistere invece che vincere e rischiare la cancellazione.... tornato dopo 6-7 anni in seria A, molte volte sento questi discorsi di storia ecc che con quello che è successo dopo a me fa impallidire.... è come esaltare Nerone per le leggi in favore degli schiavi e poi dimenticarsi che ha bruciato Roma.... Ps: a casa mia si festeggia quando un avversario perde, non a livello di quando noi si vince, ma con un deciso e piacevole sensazione di piacere.... credo che nello sport si debba fare xchè è sport x questo: ironie,vittorie, sconfitte... o pensi che il Catania non abbia festeggiato la retrocessione del Palermo.... lo sport x me è proprio questo e deve, sempre x me, essere questo

  • Tex91 26/09/2013, 14.02

    Cosa mi dite di Alvin Young? Come sta giocando?

  • havis 26/09/2013, 13.53
    Citazione ( Muc13 26/09/2013 @ 12:31 )

    scusa lo sport è fatto apposta... le disgrazie sportive ben vengano come le rivalità o le tensioni.... è il bello dello sport finchè resta nel gioco... rispetto Pesaro x un passato di tempo fa che ha durato gli anni d'oro di Scavolini e co.... di ...

    mi sa che chi ti ha insegnato lo sport ha sbagliato qualcosina...a casa mia si gioisce x i nostri trionfi e si rosica per le nostre sconfitte...non è che gioiamo x le sventure altrui...quanto al fallimento, be io non lo auguro a nessun altro, a noi è capitato e siamo ritornati su...ma chiedi a qualunque altro tifoso che segue il basket da tipo 15-20 anni se pensa che Pesaro non si meriti di stare in A1...la storia di una società non si cancella, e vale x noi ma anche x voi e x tutti gli altri...la differenza è che, visto che la vostra è molto piu recente, tu (giustamente) citi giocatori tipo Childress, Cinciarini ecc... mentre noi abbiamo una scelta leggermente piu ampia...spero sarai almeno d'accordo che i tuoi citati a gente tipo Magnifico Cook Daye Bouie non gli allacciano nemmeno le scarpe...

  • Porto 26/09/2013, 13.32
    Citazione ( Muc13 26/09/2013 @ 13:04 )

    eccone un altro che da 5 anni ogni anno ha Pesaro torna a casa con il BPA che canta: "non vincete mai" :-D Ps: abbiamo avuto Randy Childress... un campione.... Cinciarini, Vitali, Amoroso, Filloy... in 6 anni forse pochi campioni ma tanti buoni gioc ...

    Ahahahaha... il problema vostro è che a noi non ci rode il fegato ! Mi rode il fegato a perdere contro Bologna o contro una vera rivale storica, con cui c'è una vera rivalità. Mi dispiace ma voi non siete niente e proprio per questa ragione vi potete unicamente appellare a questa serie di 9-3 sperando di rovinarci l'esistenza. L'anno della semifinale in cui abbiamo portato 10.000 persone al palazzo (tutto il contado del vostro paese in pratica) li abbiamo persi tutti e due i derby ma a Giugno voi dove eravate ???. Spero che vi continui ad andare bene con questi derby se no non ho idea di dove potrete andare a parare..

  • scavollo 26/09/2013, 13.24
    Citazione ( bellamartin 26/09/2013 @ 13:22 )

    Fenomeni da tastiera

    straquotooo!!

Pagina di 2