Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/09/2013, 22.04

Scotti replica a Petrucci: 'Hackett tiene alla nazionale. Tutto il resto sono solo parole'

La risposta dell'agente di Daniel Hackett dopo le parole di Petrucci

Serie A

Dopo le parole di Gianni Petrucci su Daniel Hackett nella conferenza stampa al termine di Eurobasket, Mario Scotti, agente del giocatore della Mens Sana Siena, ha prontamente replicato con uno status su Facebook.

Ecco le parole dell'agente di Daniel Hackett.

"Se Daniel non verrà convocato più in Nazionale mi dispiace e dispiacerà molto anche a lui. Ma chi lo conosce davvero sa che é campione con la C maiuscola, a 360 gradi, in campo e fuori, e il più grande competitore che io abbia mai conosciuto. Tutto il resto sono solo parole...."

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • Filmic 24/09/2013, 07.50

    si continua a non capire, amen

  • gibson 23/09/2013, 19.53

    Hackett se era veramente infortunato non giocava le amichevoli, una volta era un giocatore che stimavo al di la considero molto forte per il campionato italiano, spesso gli insulti delle tifoserie avversarie se li va a cercare irretendo i tifosi avversari, ora non lo stimo piu per niente.

  • Filmic 23/09/2013, 01.55 Mobile
    Citazione ( giuseppe72 22/09/2013 @ 08:07 )

    Hackett dovrebbe spiegare come ha fatto a fare le finali scudetto a mille all'ora e poi a dichiararsi indisponibile per la nazionale. fossi nella federazione non lo convocherei mai più e fossi un tifoso senese lo fischierei per 40 minuti. Hackett ...

    beh, penso che dopo questo commento si possa chiuderla quì

  • Lampino 22/09/2013, 16.27 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 22/09/2013 @ 08:39 )

    mi auguro tu sia in lista per un trapianto di fegato.. così non puoi mica andare avanti! #baiotorna

    Magari perché no, anche di cervello!

  • Qohelet 22/09/2013, 14.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da quello che mi hanno riportato: buona tecnica e pochi movimenti spalle a canestro, seppur bene eseguiti. Ma troppo leggero per fare il 5 ad alto livello. Da bassa Serie A.

  • paulauskas 22/09/2013, 13.59 Mobile
    Citazione ( NaomiPesciolini 21/09/2013 @ 22:24 )

    Ma che fa Scotti, si mette a replicare? Tempo perso. Tempo che questi personaggi non meritano. Questo è stato presidente del CONI per anni, e in questi anni lo sport italiano ha perso posizioni su posizioni praticamente in tutte le discipline più i ...

    Petrucci ottimo presidente il resto sono chiacchiere ed Hackett ha fatto molto bene a tutelarsi. Il suo futuro è in USA.. non qui. Lo sappiamo tutti...

  • apples1948 22/09/2013, 13.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Figurati, se non me lo fossi ricordato non ti avrei quotato.

  • Qohelet 22/09/2013, 12.27 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/09/2013 @ 11:20 )

    Jonson sopravvalutato e in fase calante?... Per me anche tra due anni mangia in testa a tutti in Italia (esclusi i Dunston e i Lawal a venire, ovviamente).. comunque come si dice - "settepiace così", tieni pure i Cusin, i Gigli e i Magro per la nazi ...

    Mi sa che hai sbagliato a quotare eh..

  • apples1948 22/09/2013, 11.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ciao Tiro, buongiorno. Nella vicenda la cosa che mi fa più incazzare è la memoria cortissima, quasi inesistente della gente. A quanto è dato sapere non è stato Daniel a rifiutare la convocazione ma la federazione (minuscola) a non averla effettuata. I motivi, e qui si ritorna alla questione della memoria, inerivano alla tipologia della cura scelta da Daniel. Le staminali, secondo i medici federali, sono in odore di doping quindi, vista la scelta del giocatore, si è rinunciato alla convocazione. Punto. L'unico aspetto di cui di può (potrebbe) discutere è il diritto di ognuno di curarsi dove e come gli pare. Nei limiti della legge e del razionalmente consentito. Spero che nessuno voglia negare questo diritto ad Hackett.

  • Giorgiobellocci 22/09/2013, 11.21
    Citazione ( ForeverSpurs 22/09/2013 @ 08:01 )

    Jonshon è mezzo bollito adesso figuriamoci tra 2 anni

    Jonson bollito?!!! ... Per me anche tra due anni mangia in testa a tutti in Italia (esclusi i Dunston e i Lawal a venire, ovviamente).. comunque come si dice - "settepiace così", tieni pure i Cusin, i Gigli e i Magro per la nazionale... altro discorso Bargnani che è magnifico 4/5

  • Giorgiobellocci 22/09/2013, 11.20
    Citazione ( Qohelet 22/09/2013 @ 00:29 )

    Johnson ha 33 anni, il prossimo appuntamento "serio" sono gli Europei in Ucraina nel 2015 e noi naturalizziamo un futuro 35enne?! Che poi Johnson non mi pare il centrone che molti invocano; che poi a questa squadra non serve, visto il tipo di gioco e ...

    Jonson sopravvalutato e in fase calante?... Per me anche tra due anni mangia in testa a tutti in Italia (esclusi i Dunston e i Lawal a venire, ovviamente).. comunque come si dice - "settepiace così", tieni pure i Cusin, i Gigli e i Magro per la nazionale... altro discorso Bargnani che è magnifico 4/5

  • Pietrone01 22/09/2013, 10.29 Mobile
    Citazione ( giuseppe72 22/09/2013 @ 08:07 )

    Hackett dovrebbe spiegare come ha fatto a fare le finali scudetto a mille all'ora e poi a dichiararsi indisponibile per la nazionale. fossi nella federazione non lo convocherei mai più e fossi un tifoso senese lo fischierei per 40 minuti. Hackett ...

    Semplice....ha giocato le finali scudetto da zoppo....e si vedeva anche bene, come si vedono bene le difficoltà di deambulazione dell'unico neurone che hai nel capo!

  • DanCaldwell 22/09/2013, 09.50

    Mentre Datome giocava infortunato la finale 7/8 posto, Hackett metteva a referto 8 punti con Siena in amichevole. Ci tiene proprio eh... #BelleCose

  • pensionato 22/09/2013, 09.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahah. EPICO

  • pensionato 22/09/2013, 09.43 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 22/09/2013 @ 08:39 )

    mi auguro tu sia in lista per un trapianto di fegato.. così non puoi mica andare avanti! #baiotorna

    E quando arriva il fegato nuovo, il medico ti guarda e dice 'mi spieghi come ha fatto a vivere fino ad ora per poi richiedere il trapianto?'...ti fischia e da il fegato ad un altro. Ahahahah

  • MJmademecrazy 22/09/2013, 09.13 Mobile

    Mal gestita,dall'inizio alla fine, come le convocazioni di ripiego e le relative rotazioni...la sfiga ci vede benissimo..ed era ovvio che se miracolati per 5 partite, non sarebbe potuta durare per 10.... Ovvero gestione assolutamente deficitaria in strategia e in flessibilità di lettura partite ( mai visto doppio,play o Melli assieme a Cusin...anche quando i fallì lo permettevano ). Perdere con la Spagna era logico ...è da perseguire,preservando e non spremendo i BIg....per le partite che contavano in arrivo....

  • firstpick 22/09/2013, 09.08 Mobile
    Citazione ( ForeverSpurs 22/09/2013 @ 08:01 )

    Jonshon è mezzo bollito adesso figuriamoci tra 2 anni

    beh...se non va bene con johnson perché non provare a naturalizzare hakeem the dream? nell' ottica della valorizzazione dei giovani talenti stranieri potremmo fargli conoscere qualke *buttanone italiano....

  • MJmademecrazy 22/09/2013, 09.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoti in pieno ! Dovrebbe bere con il tappo ! Non sanno cautelare il giocatore in FIBA perché possa curarsi al meglio con le staminali e lo accusano dopo ??? Il doping a Petrucci. Non a Hackett...

  • BIKAPPA 22/09/2013, 08.39
    Citazione ( giuseppe72 22/09/2013 @ 08:07 )

    Hackett dovrebbe spiegare come ha fatto a fare le finali scudetto a mille all'ora e poi a dichiararsi indisponibile per la nazionale. fossi nella federazione non lo convocherei mai più e fossi un tifoso senese lo fischierei per 40 minuti. Hackett ...

    mi auguro tu sia in lista per un trapianto di fegato.. così non puoi mica andare avanti! #baiotorna

  • giuseppe72 22/09/2013, 08.07

    Hackett dovrebbe spiegare come ha fatto a fare le finali scudetto a mille all'ora e poi a dichiararsi indisponibile per la nazionale. fossi nella federazione non lo convocherei mai più e fossi un tifoso senese lo fischierei per 40 minuti. Hackett come schettino

  • ForeverSpurs 22/09/2013, 08.01 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/09/2013 @ 00:23 )

    riquoto...detto questo per avere un 5 finalmente all`altezza si dia il via a definitiva pratica x Linton Jonnson...non mi piace passaportopoli ma a)cosi` fan tutte le squadre b) Diener ci pensera` su mille volte la prox volta visto trattamento...se s ...

    Jonshon è mezzo bollito adesso figuriamoci tra 2 anni

  • ForeverSpurs 22/09/2013, 07.59 Mobile
    Citazione ( CarltonM 21/09/2013 @ 23:24 )

    Con Hackett eravamo al mondiale STOP. Forse anche con D' Ercole al posto di Vitali o Pollonara?? Scusate infortunato anche lui?? Come si va ad andare ad un Europeo senza lunghi.. Crosaiol che ha disputato un discreto campionato era sicuramente piu' ...

    Quoto tutto!!!E poi al posto di poeta perché nn portare Stefano gentile che ha fatto una buona stagione a Caserta???Io proprio non capisco certe decisioni

  • MichyVL 22/09/2013, 02.42 Mobile

    Ma neanche serve replicare....Petrucci faceva meglio a starsene bello zitto!

  • CarltonM 22/09/2013, 00.36
    Citazione ( Qohelet 22/09/2013 @ 00:29 )

    Johnson ha 33 anni, il prossimo appuntamento "serio" sono gli Europei in Ucraina nel 2015 e noi naturalizziamo un futuro 35enne?! Che poi Johnson non mi pare il centrone che molti invocano; che poi a questa squadra non serve, visto il tipo di gioco e ...

    Un centrone non ci servira' ma la lotta a rimbalzo l' abbiamo sempre persa e se non ti van dentro i soliti tiri e notte fonda!!

  • Qohelet 22/09/2013, 00.29 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/09/2013 @ 00:23 )

    riquoto...detto questo per avere un 5 finalmente all`altezza si dia il via a definitiva pratica x Linton Jonnson...non mi piace passaportopoli ma a)cosi` fan tutte le squadre b) Diener ci pensera` su mille volte la prox volta visto trattamento...se s ...

    Johnson ha 33 anni, il prossimo appuntamento "serio" sono gli Europei in Ucraina nel 2015 e noi naturalizziamo un futuro 35enne?! Che poi Johnson non mi pare il centrone che molti invocano; che poi a questa squadra non serve, visto il tipo di gioco espresso.

  • Giorgiobellocci 22/09/2013, 00.23 Mobile
    Citazione ( CarltonM 22/09/2013 @ 00:02 )

    Magro mi sembrava un pesce fuor d' acqua. Crosaiol avrebbe dato sicuramente qualcosa in piu' e non nulla come Magro. Forse Polonara, Ress invece di Vitali, Rosselli.....

    riquoto...detto questo per avere un 5 finalmente all`altezza si dia il via a definitiva pratica x Linton Jonnson...non mi piace passaportopoli ma a)cosi` fan tutte le squadre b) Diener ci pensera` su mille volte la prox volta visto trattamento...se sano Jonnson é ancora un super degno di top eurolega, cne aspettiamo?!

  • DanyVamos 22/09/2013, 00.23 Mobile
    Citazione ( CarltonM 22/09/2013 @ 00:02 )

    Magro mi sembrava un pesce fuor d' acqua. Crosaiol avrebbe dato sicuramente qualcosa in piu' e non nulla come Magro. Forse Polonara, Ress invece di Vitali, Rosselli.....

    Polonara ha lasciato il ritiro xke infortunato, Ress i tifosi di Siena dicono ke è messo come era a marzo.... Dai sulle convocazioni nn si può dire molto

  • CarltonM 22/09/2013, 00.02
    Citazione ( chauser 21/09/2013 @ 23:45 )

    Non venitemi a dire che Crosariol ci avrebbe portato ai mondiali che mi scappa da ridere dai...i giocatori (tristi) che avevamo in panca erano quelli che offriva il convento. Forse De Nicolao si poteva valutare...forse Polonara, Ress era infortunato? ...

    Magro mi sembrava un pesce fuor d' acqua. Crosaiol avrebbe dato sicuramente qualcosa in piu' e non nulla come Magro. Forse Polonara, Ress invece di Vitali, Rosselli.....

  • leomin 21/09/2013, 23.54
    Citazione ( Maestro 21/09/2013 @ 22:44 )

    dico solo una cosa: Datome ha giocato infortunato

    ERA UN ALTRO TIPO DI INOFRTUNIO IO HO ROTTOIL TENDINE DI ACHILLE NON LO AUGURO A NESSUNO...

  • deemaz 21/09/2013, 23.45

    Hackett prendi esempio dall'EROICO Datome!!!!!!

  • chauser 21/09/2013, 23.45
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/09/2013 @ 23:30 )

    girone di ritorno di Crosariol con Markoski decisamente buono...l`Italia - come consuntivo - ha fatto buon europeo ma non c`é motivazione logica nel lasciare a casa Crosariol...ma please: cne nessuno qui scriva cne non é Gasol, lo sappiamo!!! Il di ...

    Non venitemi a dire che Crosariol ci avrebbe portato ai mondiali che mi scappa da ridere dai...i giocatori (tristi) che avevamo in panca erano quelli che offriva il convento. Forse De Nicolao si poteva valutare...forse Polonara, Ress era infortunato? COmunque niente che ti faccia veramente alzare il livello del gioco.

  • CarltonM 21/09/2013, 23.41
    Citazione ( Maestro 21/09/2013 @ 22:44 )

    dico solo una cosa: Datome ha giocato infortunato

    Datome per me e' un grande piena stima sulla persona e sul giocatore. Se volevi dire che anche Hackett poteva giocare da infortunato questo non lo so.

  • pensionato 21/09/2013, 23.38 Mobile
    Citazione ( Maestro 21/09/2013 @ 22:44 )

    dico solo una cosa: Datome ha giocato infortunato

    Hahahahahahahahaha Eh già! Una slogatura è come la lesione del tendine d'achille, e soprattutto a giocarci sopra si rischiano le stesse conseguenze!!! Per fAre più ridere avresti solo potuto iniziare con "ci sono un italiano, uno spagnolo ed un francese"...ma forse per Petrucci meglio di no: spagnoli e francesi ai mondiali ci vanno

  • CarltonM 21/09/2013, 23.38

    Avremmo avuto un cambio per Cusin e Melli avrebbe potuto giocare nel suo ruolo naturale di 4.

  • chauser 21/09/2013, 23.38
    Citazione ( Maestro 21/09/2013 @ 22:44 )

    dico solo una cosa: Datome ha giocato infortunato

    infatti io credo che la federazione abbia fatto quello che doveva fare: non accettare un trattamento a rischio doping segnalato dalla WADA (non aveva alternative) e penso che Hacket avesse tutto il diritto di curarsi meglio, come ha fatto. Tutti si sono comportati bene..poi però c'è gente come Datome con palle grandi come dei pianeti che: A. è il primo a dire: in nazionale ci vado, e ci vado sempre anche con pippo pluto e paperino e col contratto ENBIEI . B. CI vado anche infortunato. C. Gioco con i versamenti nel ginocchio, la cataratta, da zoppo...è ovvio che tra la scelta di Datome e quella di Hacket c'è una differenza che è giusto applaudire

  • Giorgiobellocci 21/09/2013, 23.30 Mobile
    Citazione ( CarltonM 21/09/2013 @ 23:24 )

    Con Hackett eravamo al mondiale STOP. Forse anche con D' Ercole al posto di Vitali o Pollonara?? Scusate infortunato anche lui?? Come si va ad andare ad un Europeo senza lunghi.. Crosaiol che ha disputato un discreto campionato era sicuramente piu' ...

    girone di ritorno di Crosariol con Markoski decisamente buono...l`Italia - come consuntivo - ha fatto buon europeo ma non c`é motivazione logica nel lasciare a casa Crosariol...ma please: cne nessuno qui scriva cne non é Gasol, lo sappiamo!!! Il discorso é un altro ovviamente...

  • CarltonM 21/09/2013, 23.24

    Con Hackett eravamo al mondiale STOP. Forse anche con D' Ercole al posto di Vitali o Pollonara?? Scusate infortunato anche lui?? Come si va ad andare ad un Europeo senza lunghi.. Crosaiol che ha disputato un discreto campionato era sicuramente piu' incisivo e decisivo di Magro.bottino. Comunque rotazioni veramente all' osso per 1 partita 1 giorno si e l' altro pure!!

  • bruzz81 21/09/2013, 23.12

    avevo dimenticato la storia delle staminali... adesso che ricordo e sto con hackett, uno ha il diritto di curarsi come meglio crede dato che la salute è la sua. Peccato e ribadisco ancor di più che la situazione è stata gestita davvero male!

  • bruzz81 21/09/2013, 23.06
    Citazione ( Pietrone01 21/09/2013 @ 22:34 )

    Bruzz...trovi la spiegazione sul l'altro 3D delle farneticazioni di Petrucci, se lo riscrivo da capo mi slogo il dito...

    ok gli do un okkio allora...

  • Giorgiobellocci 21/09/2013, 23.03 Mobile
    Citazione ( Maestro 21/09/2013 @ 22:44 )

    dico solo una cosa: Datome ha giocato infortunato

    andiamo!! Premesso che non tifo x Hackett - ma x varese - ma penso sia un super, premesso che anche Datome é un super, ma come si fa a paragonare le due situazioni? Hackett si é fatto male PRIMA degli europei

  • Maestro 21/09/2013, 22.44

    dico solo una cosa: Datome ha giocato infortunato

  • MadBob 21/09/2013, 22.38
    Citazione ( bruzz81 21/09/2013 @ 22:27 )

    Sarò scemo io ma dalle parole di Petrucci nn ci ho capito nulla... Secondo me anche l agente nn ci ha capito nulla e poteva anche far a meno di replicare... Pero nn ho capito una cosa, hacket ha giocato le amichevoli con Siena? Nn poteva giocare anc ...

    Puoi dire tranquillamente che con Daniboy ci si qualificava per il Mondiale... come minimo...

  • IlFeudo 21/09/2013, 22.35

    la c maiuscola a volta può voler dire anche tipo C....ione......hahahahahhaha

  • Pietrone01 21/09/2013, 22.34 Mobile
    Citazione ( bruzz81 21/09/2013 @ 22:27 )

    Sarò scemo io ma dalle parole di Petrucci nn ci ho capito nulla... Secondo me anche l agente nn ci ha capito nulla e poteva anche far a meno di replicare... Pero nn ho capito una cosa, hacket ha giocato le amichevoli con Siena? Nn poteva giocare anc ...

    Bruzz...trovi la spiegazione sul l'altro 3D delle farneticazioni di Petrucci, se lo riscrivo da capo mi slogo il dito...

  • bruzz81 21/09/2013, 22.27 Mobile

    Sarò scemo io ma dalle parole di Petrucci nn ci ho capito nulla... Secondo me anche l agente nn ci ha capito nulla e poteva anche far a meno di replicare... Pero nn ho capito una cosa, hacket ha giocato le amichevoli con Siena? Nn poteva giocare anche in nazionale allora? Poi nn ho seguito le partite Siena e quidi nn so nemmeno se ha giocato 1 minuto o 40 minuti... Però nn poteva curarsi in nazionale e giocare nel caso? Nn ho capito come e stata gestita sta cosa... O meglio è stata gestita male! Ed hacket ci avrebbe fatto molto comodo!!!

  • NaomiPesciolini 21/09/2013, 22.24

    Ma che fa Scotti, si mette a replicare? Tempo perso. Tempo che questi personaggi non meritano. Questo è stato presidente del CONI per anni, e in questi anni lo sport italiano ha perso posizioni su posizioni praticamente in tutte le discipline più importanti. Ah no, abbiamo il tiro al piattello che ci da soddisfazioni alle Olimpiadi, dimenticavo.

  • spettigue 21/09/2013, 22.17

    Secondo me non si capisce niente dalle dichiarazione di Petrucci era meglio far finta di nulla.

  • sisisisi 21/09/2013, 22.08 Mobile

    Secondo me non dovrebbero nemmeno replicare..... le parole di petrucci si commentano da sole...

Pagina di 2