Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 21/09/2013, 21.30

Petrucci su Hackett: 'Nella vita si è campioni sempre, non si è campioni a tappe'

Le parole di Petrucci su Daniel Hackett

Nazionali

Gianni Petrucci, presidente della FIP, ha anche risposto ad una domanda su Daniel Hackett nella conferenza stampa di conclusione di Eurobasket.
Gli è stato chiesto se le porte della nazionale sono chiuse per il giocatore della Mens Sana Siena.

Ecco la risposta integrale di Gianni Petrucci.

Per quanto riguarda Daniel Hackett il CT fa le convocazioni e quando lui convoca, Petrucci non mette becco. Io penso che chi è venuto in questa nazionale si è arricchito. Non si è arricchito chi poteva venire e non lo so, non ho elementi per dire se lui non è voluto venire. Mi hanno detto che problemi medici impedivano questo. Io devo stare a quello che mi hanno detto. Per cui, se il CT lo convoca io sono contento. Se il CT non lo convoca, ne prendo atto. Non voglio entrare nel merito di un giocatore che è certamente un bravo giocatore ma nella vita si è campioni sempre. Non si è campioni a tappe. E per essere campioni bisogna vincere nel mondo. Lo dico agli atleti. Da sette mesi entro nella FIP. Da sette mesi sono uscito dal CONI. 14 anni, non posso non ringraziare chi mi ha dato questa possibilità. Per Hackett è questo.  

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 210 Commenti

Pagina di 5

  • Pierpettinaio 28/09/2013, 07.01 Mobile

    Ma possibile non ci sia nessuno che rottama sto sfigato, Petrucci è ora che vai in pensione l'arteriosclerosi imperversa sempre più nelle castronerie che dici

  • weitling 27/09/2013, 10.19

    chi da ragione a petrucci a prescindere chi sia "l'altro" deve curarsi bene. Punto.

  • Gil10Sba5 27/09/2013, 01.12

    Non perde occasione per non starsene zitto il presidente della federazione italiana pallaalcesto eh. la prossima volta fossi in lui andrei e mi curerei come dico io e se poi mi squalificano per doping problema mio e della federazione, che come gli struzzi invece che sostenere un suo giocatore tra i piu' validi lo tratta come fosse un reprobo. Petrucci se applicassi a te stesso la storiella dei campioni dovresti andare a nasconderti.

  • LarryBird 24/09/2013, 12.36

    Ahò sta storia è diventata un'ossessione.....che cosa ti devo dire, sei un genio!!!!

  • moira 23/09/2013, 17.07
    Citazione ( LarryBird 21/09/2013 @ 22:22 )

    Senti non ho voglia di discutere, io ho scritto quello che 2 mesi fa hanno a loro volta scritto i giornali, ossia che la FIBA, su consiglio della WADA, ha detto ad Hackett ch'ella cura poteva creare problemi di doping, dandogli una cura alternativa. ...

    fortuna che leggi i giornali.... a venezia si chiamano carta da culo. ha fatto bene hackett, e di sicuro non ha fatto tutto di testa sua...neanche tu non faresti di testa tua, ma sentiresti i consigli di vari medici, figurati lui che è un professionista. non serve un genio a capire una cosa del genere.

  • OttoLamphred 23/09/2013, 12.29
    Citazione ( SoloKnicks 23/09/2013 @ 09:23 )

    Petrucci ne ha sparate tante.. però stavolta son d'accordo con lui! E per una volta ha detto quello che veramente voleva dire. Una chiamata Nazionale non si dovrebbe rifiutare MAI

    Comunque sempre bello chi non segue una discussione, arriva a cazzomatto a metà e spara la sua sentenza, IN MAIUSCOLO perchè fa più verità assoluta...

  • Filmic 23/09/2013, 12.26 Mobile
    Citazione ( SoloKnicks 23/09/2013 @ 09:23 )

    Petrucci ne ha sparate tante.. però stavolta son d'accordo con lui! E per una volta ha detto quello che veramente voleva dire. Una chiamata Nazionale non si dovrebbe rifiutare MAI

    eh ma allora quì più di qualcunn é duro di coccio, Hackett NON HA RIFIUTATO ALCUNA CONVOCAZIONE. lo scrivo in maiuscolo perchè quì c'è qualcuno duro forte, il travertino delle Serre, al confronto, è pasta frolla

  • Pietrone01 23/09/2013, 10.07
    Citazione ( SoloKnicks 23/09/2013 @ 09:23 )

    Petrucci ne ha sparate tante.. però stavolta son d'accordo con lui! E per una volta ha detto quello che veramente voleva dire. Una chiamata Nazionale non si dovrebbe rifiutare MAI

    questa mi mancava....come fai ad essere d'accordo con Petruccetto che in una dichiarazione ha detto tutto e il contrario di tutto....te hai capito cosa ha detto? O sei troppo intelligente te o sono scemo io...forse la seconda, visto che so' tre giorni che continuo a spegare perchè Hackett non ha partecipato agli europei e voi insistete...sono sicuramente scemo io. Comunque, visto che sono scemo, se mi spieghi che ha detto te ne sarei grato.

  • leomin 23/09/2013, 09.49
    Citazione ( weitling 23/09/2013 @ 09:03 )

    Io penso che DH dovrebbe mettere nella propria bacheca personale anche queste dichiarazioni di Petrucci. Si perchè farsi offendere ( come è evidente abbia fatto l'esimio presidente federale ) da un personaggio come Petrucci è un titolo di merito. ...

    grazie del post wreitling

  • weitling 23/09/2013, 09.41
    Citazione ( BIKAPPA 23/09/2013 @ 09:35 )

    visto che gli dai ragione, per favore ci puoi spiegare come mai si è riferito solo a Hackett? Secondo le 'vostre' regole, Belinelli nn avrebbe dovuto esserci quest'anno, eppure nn ho sentito né Petrucci né altri gridare allo scandalo....... #baiot ...

    fai prima a chiedere a questa gente un trattato sul bozone di higgs che coerenza !

  • BIKAPPA 23/09/2013, 09.35 Mobile
    Citazione ( SoloKnicks 23/09/2013 @ 09:23 )

    Petrucci ne ha sparate tante.. però stavolta son d'accordo con lui! E per una volta ha detto quello che veramente voleva dire. Una chiamata Nazionale non si dovrebbe rifiutare MAI

    visto che gli dai ragione, per favore ci puoi spiegare come mai si è riferito solo a Hackett? Secondo le 'vostre' regole, Belinelli nn avrebbe dovuto esserci quest'anno, eppure nn ho sentito né Petrucci né altri gridare allo scandalo....... #baiotorna

  • SoloKnicks 23/09/2013, 09.23

    Petrucci ne ha sparate tante.. però stavolta son d'accordo con lui! E per una volta ha detto quello che veramente voleva dire. Una chiamata Nazionale non si dovrebbe rifiutare MAI

  • BIKAPPA 23/09/2013, 09.16 Mobile
    Citazione ( weitling 23/09/2013 @ 09:03 )

    Io penso che DH dovrebbe mettere nella propria bacheca personale anche queste dichiarazioni di Petrucci. Si perchè farsi offendere ( come è evidente abbia fatto l'esimio presidente federale ) da un personaggio come Petrucci è un titolo di merito. ...

    MI-TI-CO! #baiotorna

  • BIKAPPA 23/09/2013, 09.14 Mobile
    Citazione ( Hacker 23/09/2013 @ 00:57 )

    hai risposto anche per me.....

    a buon rendere! ;-) #baiotorna

  • BIKAPPA 23/09/2013, 09.12 Mobile
    Citazione ( Ironbob 22/09/2013 @ 22:30 )

    Io non lo so se ha un problema o meno so che mi dispiace perche` pur tifando Virtus Roma lo reputavo un grande giocatore ma per essere davvero grandi,e non una caricatura di un grande,bisogna avere stile cosa che Hackett ha dimostrato di non avere... ...

    'pur tifando Virtus Roma lo reputavo un grande giocatore'.. nn serve leggere oltre per valutare chi scrive!

  • weitling 23/09/2013, 09.03

    Io penso che DH dovrebbe mettere nella propria bacheca personale anche queste dichiarazioni di Petrucci. Si perchè farsi offendere ( come è evidente abbia fatto l'esimio presidente federale ) da un personaggio come Petrucci è un titolo di merito. I signori Bargnani e Belinelli, per anni, hanno deciso , di volta in volta, se partecipare o meno alle competizioni della nazionale. Nessuno ha osato contestarne le decisioni. Persino per Gallinari che, come Hackett , non è un lavativo o "anti-maglia azzurra" non c'era la certezza che decidesse di partecipare alle qualificazioni dell'anno scorso. Anche in quel caso ...giornalai e federazione pendevano dalle sue labbra e la sua decisione sarebbe stata rispettata come si fa per una entità superiore. Caro Petrucci... gente come me non comanderà mai in questo paese, e lei lo sa bene... ma deve anche sperare che sia così in eterno, perchè se disgraziatamente comandassi io, gente come lei, avrebbe un problema grosso.... DOVREBBE COMINCIARE A LAVORARE ! Una pena tremenda per GENTE COME LEI.

  • OttoLamphred 23/09/2013, 08.47

    Mah, fare polemica su un proprio atleta è proprio da politicante italiano: spararsi sui coglioni si faceva prima...

  • Pietrone01 23/09/2013, 07.56
    Citazione ( Filmic 23/09/2013 @ 00:29 )

    caro Pietro, ormai penso che a taluni non valga più nemmeno la pena di rispondere, altro che tendine lesionato, questi la lesione ce l'hanno al cervello; il buon gigilasegaperenne, al confronto era uno scienziato

    e infatti, come vedi, mi sono astenuto...

  • Hacker 23/09/2013, 00.57
    Citazione ( BIKAPPA 22/09/2013 @ 20:36 )

    cioccolataio è un'offesa, punto.. e quando offendi puoi essere a tua volta offeso, non conta se un termine sembra peggiore dell'altro.. io non mi sono mai permesso di offendere qualcuno per primo.. detto questo tu continui a sproloquiare di complott ...

    hai risposto anche per me.....

  • Filmic 23/09/2013, 00.32 Mobile
    Citazione ( Filmic 23/09/2013 @ 00:29 )

    caro Pietro, ormai penso che a taluni non valga più nemmeno la pena di rispondere, altro che tendine lesionato, questi la lesione ce l'hanno al cervello; il buon gigilasegaperenne, al confronto era uno scienziato

    ops, non avevo letto il post dell'ottimo Tirolibero, mi ha anticipato

  • Filmic 23/09/2013, 00.29 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 22/09/2013 @ 22:11 )

    Certo....si vede anche a occhio che non ha il tendine di Achille lesionato....

    caro Pietro, ormai penso che a taluni non valga più nemmeno la pena di rispondere, altro che tendine lesionato, questi la lesione ce l'hanno al cervello; il buon gigilasegaperenne, al confronto era uno scienziato

  • Ironbob 22/09/2013, 22.50 Mobile
    Citazione ( lele0808 22/09/2013 @ 22:47 )

    o bravo !

    Grazie troppo gentile,mi sembri di Siena quindi sarai contento che ho scritto che e` un grande giocatore.

  • lele0808 22/09/2013, 22.47
    Citazione ( Ironbob 22/09/2013 @ 22:43 )

    Di Hackett ne usciranno fuori altri on men che non si dica la nazionale e` sempre li...sai un giocatore finisce presto...comunque seguitero` a guardarlo quando verra con Siena a giocare a Roma....certo vedro` un grande giocatore ma non credo un grand ...

    o bravo !

  • Ironbob 22/09/2013, 22.43 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 22/09/2013 @ 22:34 )

    Se dopo tutto quello che è stato detto e scritto posti ancora così vuol dire che è inutile discutere, ma vorrei che fosse chiaro che chi ci rimette e la nazionale, non Hackett.

    Di Hackett ne usciranno fuori altri on men che non si dica la nazionale e` sempre li...sai un giocatore finisce presto...comunque seguitero` a guardarlo quando verra con Siena a giocare a Roma....certo vedro` un grande giocatore ma non credo un grande uomo...

  • Pietrone01 22/09/2013, 22.34 Mobile
    Citazione ( Ironbob 22/09/2013 @ 22:30 )

    Io non lo so se ha un problema o meno so che mi dispiace perche` pur tifando Virtus Roma lo reputavo un grande giocatore ma per essere davvero grandi,e non una caricatura di un grande,bisogna avere stile cosa che Hackett ha dimostrato di non avere... ...

    Se dopo tutto quello che è stato detto e scritto posti ancora così vuol dire che è inutile discutere, ma vorrei che fosse chiaro che chi ci rimette e la nazionale, non Hackett.

  • Ironbob 22/09/2013, 22.30 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 22/09/2013 @ 22:11 )

    Certo....si vede anche a occhio che non ha il tendine di Achille lesionato....

    Io non lo so se ha un problema o meno so che mi dispiace perche` pur tifando Virtus Roma lo reputavo un grande giocatore ma per essere davvero grandi,e non una caricatura di un grande,bisogna avere stile cosa che Hackett ha dimostrato di non avere...fossi in Pianigiani ne farei a meno per i prossimi anni finche` non sara` lui a chiedere di tornare in nazionale.

  • Pietrone01 22/09/2013, 22.11 Mobile
    Citazione ( Ironbob 22/09/2013 @ 22:05 )

    Credo che Tony parker prenda uno stipendio ben maggiore che Hackett,eppure Parker sta li a sbattersi come un ragazzo alle prime partite....e` questione di stile...

    Certo....si vede anche a occhio che non ha il tendine di Achille lesionato....

  • Ironbob 22/09/2013, 22.05 Mobile
    Citazione ( didididi 21/09/2013 @ 23:40 )

    Non amo Hackett..neanche un po..trovo giusto rispettare la nazionale, ma non dimentichiamoci che il signor Hackett riceve lo stipendio dalla Montepaschi Siena e non dal Signor Petrucci..per cui ritengo che abbia fatto bene a non andare e rischiare di ...

    Credo che Tony parker prenda uno stipendio ben maggiore che Hackett,eppure Parker sta li a sbattersi come un ragazzo alle prime partite....e` questione di stile...

  • BIKAPPA 22/09/2013, 20.36 Mobile
    Citazione ( Simpson8 22/09/2013 @ 14:53 )

    Cioccolataio è diverso da merda, poi sul discorso borgo siete voi che vi definite così, era una battuta. Poi, ti ripeto, Belinelli l'anno scorso cercava il contratto della vita in NBA, e ha saltato le qualificazioni contro Israle e non mi ricordo c ...

    cioccolataio è un'offesa, punto.. e quando offendi puoi essere a tua volta offeso, non conta se un termine sembra peggiore dell'altro.. io non mi sono mai permesso di offendere qualcuno per primo.. detto questo tu continui a sproloquiare di complotti che 'traspaiono dai nostri post'.. ti ho già chiesto di indicare chiaramente in quali, specialmente miei, visto che sei partito subito offendendo me e Hacker.. come ho spiegato a Orgoglio, che a differenza tua ha capito, nessuno ha parlato di complotti milanesi contro Siena.. è innegabile che un tentativo, purtroppo, ci sia stato in passato (aria rancida ed esposti vari) ma è fallito miseramente e rovinosamente.. adesso ci si riferiva solo a Petrucci che usa due pesi e due misure e, come quasi tutti i politici italiani, fa il duro coi piccoli e la mammoletta coi grandi.. da qui la considerazione che se Hackett fosse stato a Milano, il culo a poltrona non avrebbe detto nulla, ma lo stesso avrebbe sicuramente fatto se Daniel fosse stato a Roma.. io sono d'accordo che Belinelli fece bene a tutelare la sua carriera, lo scorso anno, rifiutando la convocazione per trovare un contratto.. ma non era automatico centrare la qualificazione senza di lui e se l'obiettivo fu raggiunto, un po' di merito fu anche dell'oggi tanto vituperato Hackett! #baiotorna

  • Filmic 22/09/2013, 20.10 Mobile

    a me il quadro pare abbastanza chiaro, la federazione pretendeva una terapia conservativa per avere il giocatore pronto x gli europei correndo però il rischio di ritrovarsi daccapo con il problema al tendine a Ottobre; mentre il giocatore era x una terapia che risolvesse subito il problema correndo il rischio di non partecipare agli europei (tanto è vero che se il giocatore voleva davvero disertare non avrebbe manco risposto alla prima convocazione). Ora, aldilà della mia fede mensanina, sinceramente non mi sento di condannare la scelta di HD

  • Qohelet 22/09/2013, 17.54 Mobile
    Citazione ( Hacker 22/09/2013 @ 17:49 )

    Meno male ci siete voi milanesi ad alzare il livello. Infatti questo 3d è pieno di commenti interessantissimi e per niente astiosi verso Hackett, tutti imparziali come Petrucci.....

    Magari prova a rileggere il mio post delle 22.29 di ieri.. E tutta questa caccia a Hackett da parte del tifo milanese proprio non riesco a vederla, sarò fazioso.

  • Hacker 22/09/2013, 17.49
    Citazione ( Qohelet 22/09/2013 @ 12:13 )

    Infatti, certi discorsi son buoni solo a riempire una trasmissione come "Mistero".. Livello bassissimo.

    Meno male ci siete voi milanesi ad alzare il livello. Infatti questo 3d è pieno di commenti interessantissimi e per niente astiosi verso Hackett, tutti imparziali come Petrucci.....

  • Maestro 22/09/2013, 15.57
    Citazione ( Pietrone01 22/09/2013 @ 10:39 )

    Sbagliato, Hackett c'è andato, e poi è venuto via....proprio come gli altri.

    se è così allora chiedo venia

  • Simpson8 22/09/2013, 14.53 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 22/09/2013 @ 14:11 )

    il primo ad offendere sei stato tu, è inutile che ti atteggi a principessa, ti manca il pisello.. poi trova un mio post dove parlo di complotto anti Siena, così forse il tuo trova un fondamento.. e nn parlare a vanvera di borghi, visto che sembri d ...

    Cioccolataio è diverso da merda, poi sul discorso borgo siete voi che vi definite così, era una battuta. Poi, ti ripeto, Belinelli l'anno scorso cercava il contratto della vita in NBA, e ha saltato le qualificazioni contro Israle e non mi ricordo chi, mica contro Grecia Spagna e Serbia. Sul discorso Hackett, io credo che la questione sia stata gestita in modo pessimo dai medici e dalla federazione, con Hackett che di sicuro non si è sacrificato per dare una mano, ma comunque, aveva le sue legittime ragioni. Stare a un mese di distanza ancora a parlarne è pesante e anche patetico, ormai è una cosa passata. Quello che non capisco è perché in un post così bisogni tirare in ballo Milano, con la solita storia che è favorite dalla FIP, dalla LegaBasket, dall'MI6 e chi più ne ha più ne metta, tutto volto ovviamente contro Siena (perché è questo quello che traspare dai vostri post).

  • Pietrone01 22/09/2013, 14.40 Mobile
    Citazione ( Qohelet 22/09/2013 @ 14:32 )

    Probabilemente perché i giornalisti hanno fiutato la possibilità di ricamarci sopra e montare la polemica. Il "caso" Hackett ha fatto, e purtroppo farà, discutere. Le dichiarazioni sconclusionate di Petrucci hanno buttato solo altra benzina sul fu ...

    Ti posso correggere un passaggio? Io direi solo dichiarazioni di Petrucci...."sconclusionate" e' scontato dato che sono di Petrucci.....è come dire l'acqua bagnata.

  • Qohelet 22/09/2013, 14.32 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 22/09/2013 @ 14:24 )

    Orgoglio, anche se molti nn c'arrivano, nessuno di noi ha parlato di un Petrucci manovrato da Milano.. quello che sosteniamo è ben diverso.. così come la Fip l'anno scorso fece gli auguri a Belinelli, noi crediamo che se Hackett anziché a Siena av ...

    Probabilemente perché i giornalisti hanno fiutato la possibilità di ricamarci sopra e montare la polemica. Il "caso" Hackett ha fatto, e purtroppo farà, discutere. Le dichiarazioni sconclusionate di Petrucci hanno buttato solo altra benzina sul fuoco.

  • BIKAPPA 22/09/2013, 14.24 Mobile
    Citazione ( Qohelet 22/09/2013 @ 13:26 )

    Che Petrucci si prostri a seconda della convenienza è indubbio, in fondo è un politico e l'essere paraculo è una caratteristica peculiare della categoria. Ma in questo caso non vedo che "guadagno" ottenga il potente di turno (In questo caso pare l ...

    Orgoglio, anche se molti nn c'arrivano, nessuno di noi ha parlato di un Petrucci manovrato da Milano.. quello che sosteniamo è ben diverso.. così come la Fip l'anno scorso fece gli auguri a Belinelli, noi crediamo che se Hackett anziché a Siena avesse giocato a Milano (ma sicuramente sarebbe andata bene anche Roma) il leone nn avrebbe 'ruggito'.. ma nn era certo un attacco a Milano.. è piuttosto un sano sentimento anti Siena.. xché nn ha fatto nessun accenno a Polonara o a Bargnani? #baiotorna

  • BIKAPPA 22/09/2013, 14.11 Mobile
    Citazione ( Simpson8 22/09/2013 @ 12:46 )

    Io la vedo in un altro modo, comunque era per dire che come alcuni sono ridicoli a menarsela ancora per la storia di Hackett (io ho la mia idea, ma tanto per polemiche così futili non vale la pena di scannarsi), altri sono ugualmente ridicoli a mena ...

    il primo ad offendere sei stato tu, è inutile che ti atteggi a principessa, ti manca il pisello.. poi trova un mio post dove parlo di complotto anti Siena, così forse il tuo trova un fondamento.. e nn parlare a vanvera di borghi, visto che sembri di Treviso, nn di chissà quale metropoli.. risposto ai punti del tuo post, ora dimmi quando sei stato altrettanto solerte nello stigmatizzare Belinelli per il forfait dell'anno scorso.. magari diventi anche credibile, oltre che vittima!

  • Lampino 22/09/2013, 13.53 Mobile
    Citazione ( Qohelet 22/09/2013 @ 13:41 )

    Poi rendiamoci conto: queste dichiarazioni su Hackett saranno state rilasciate in meno di un minuto. In questo minuto Petrucci riesce a dire: "Non ho elementi per dire se lui non è venuto venire" (Poteva chiudere qui e non ci sarebbe stata alcuna po ...

    Ecco.....questo tuo intervento, lo quoto in pieno!! Comunque gente,....se questo e' a capo della FIP, non prevedo niente di buono per il futuro...Hackett o non Hackett!!

  • Pietrone01 22/09/2013, 13.44 Mobile
    Citazione ( LarryBird 22/09/2013 @ 13:05 )

    Dai che nessuno di noi due è medico, ma se ti rompe il tendine d'Achille non crepi se ti torna una polmonite dopo poco tempo rischi grosso, anche un soggetto giovane. Non si sono fidati a farlo sudare, magari avranno rotto il caxxo pure i Kniks.

    Ohhh....ecco....

  • Qohelet 22/09/2013, 13.41 Mobile

    Poi rendiamoci conto: queste dichiarazioni su Hackett saranno state rilasciate in meno di un minuto. In questo minuto Petrucci riesce a dire: "Non ho elementi per dire se lui non è venuto venire" (Poteva chiudere qui e non ci sarebbe stata alcuna polemica, un più laconico "No comment" sarebbe stato perfetto). Poi, visto che non aveva elementi per giudicare la situazione Hackett aggiunge: "Mi hanno detto che problemi fisici impedivano questo (La convocazione)". Vabbé, "scagiona" Hackett giustamente, quindi non gli si può dire nulla. E poi, a ribaltare tutto il discorso, la chiosa finale sul "campioni sempre e non a tappe" (Che vorrà dire poi lo sa solo lui)!! Ma davvero dobbiamo discutere delle dichiarazioni di uno che in un minuto di intervista cambia idea 3 volte?!

  • Qohelet 22/09/2013, 13.26 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 22/09/2013 @ 13:03 )

    Non è pro Olimpia....è pro potenti.....è solo perché la potenza economica ora è l'Olimpia. Tutto qui, Petrucci è il più classico dei paraculi...forte con i deboli e debole con i forti....

    Che Petrucci si prostri a seconda della convenienza è indubbio, in fondo è un politico e l'essere paraculo è una caratteristica peculiare della categoria. Ma in questo caso non vedo che "guadagno" ottenga il potente di turno (In questo caso pare l'Olimpia) nel diffamare, perché di diffamazione si tratta, la persona di Hackett. Più semplicemente penso che Petrucci non abbia collegato il cervello alla bocca in questa situazione (Cosa non inusuale per lui), e l'intervista ne è la prova: non si capisce nulla!! È tutto un dico-non dico assolutamente fuorviante e privo di senso.

  • Jimmer 22/09/2013, 13.16
    Citazione ( gurther 22/09/2013 @ 10:44 )

    Alla luce di quanto accaduto anche durante gli europei mi sorge il pensiero che tutto sommato sia lo staff della nazionale ad essere inadeguato. Polonara rispedito a casa e poi fa tutta la preparazione, la querelle Hackett a dir poco grottesca (e se ...

    Di cosa stiamo parlando? Ci sono delle regole professionali da rispettare, Polonara non le ha rispettate ed è stato mandato a casa. La questione Bargnani poi non esiste, ha preso la polmonite, ha fatto 18 giorni di ricovero ospedaliero, di cosa stiamo parlando? Di polmonite si muore, per recuperare poi la debilitazione del fisico ci vogliono mesi, non è che Bargnani fa l'impiegato, col fisico deve correre per 40 minuti avanti indietro all'intensità del massimo livello europeo e non è certo uno che ha un fisico normale visto che è 2.15 per 120 kg, stiamo perdendo il contatto con la realtà.

  • MarcoVa 22/09/2013, 13.10 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 22/09/2013 @ 10:42 )

    Guarda caro che a me ne girano le palle ne mi incazzo.....me le vorresti far girare te, ma io, facendo come il mio amico Menego, sono entrato nella modalità ignora utente e mi sono svegliato tranquillissimo.....tanto del bischero l'hai già preso da ...

    Grande Pietrone...x me n.1 qua dentro, lo sai!!!!:-)11

  • LarryBird 22/09/2013, 13.05 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 22/09/2013 @ 11:42 )

    Gnamo Larry, ora uno staff medico adeguato non cura una polmonite in 40 giorni? Una polmonite e' diventata più grave di una lesione al tendine di Achille? È che non ci chiappano una mazza....secondo me..

    Dai che nessuno di noi due è medico, ma se ti rompe il tendine d'Achille non crepi se ti torna una polmonite dopo poco tempo rischi grosso, anche un soggetto giovane. Non si sono fidati a farlo sudare, magari avranno rotto il caxxo pure i Kniks.

  • Pietrone01 22/09/2013, 13.03 Mobile
    Citazione ( Qohelet 22/09/2013 @ 12:55 )

    Quoto, con un solo appunto: perché dovrebbero essere pro Olimpia?! Fortunatamente questa mentalità di ripicche e dispetti non ci appartiene. Probabilmente qualcuno che accusa l'Olimpia invece è abituato.

    Non è pro Olimpia....è pro potenti.....è solo perché la potenza economica ora è l'Olimpia. Tutto qui, Petrucci è il più classico dei paraculi...forte con i deboli e debole con i forti....

  • Qohelet 22/09/2013, 12.55 Mobile
    Citazione ( Simpson8 22/09/2013 @ 12:46 )

    Io la vedo in un altro modo, comunque era per dire che come alcuni sono ridicoli a menarsela ancora per la storia di Hackett (io ho la mia idea, ma tanto per polemiche così futili non vale la pena di scannarsi), altri sono ugualmente ridicoli a mena ...

    Quoto, con un solo appunto: perché dovrebbero essere pro Olimpia?! Fortunatamente questa mentalità di ripicche e dispetti non ci appartiene. Probabilmente qualcuno che accusa l'Olimpia invece è abituato.

  • Simpson8 22/09/2013, 12.46 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 22/09/2013 @ 12:09 )

    Mica ha detto questo...ha detto che se Hackett giocava a Milano Petrucci se ne stava zitto...sono propenso a credergli...per demeriti di Petrucci intendiamoci, di cui non ho nessuna stima.

    Io la vedo in un altro modo, comunque era per dire che come alcuni sono ridicoli a menarsela ancora per la storia di Hackett (io ho la mia idea, ma tanto per polemiche così futili non vale la pena di scannarsi), altri sono ugualmente ridicoli a menarsela per i complotti pro Olimpia e contro Siena.....@bikappa, non è che a darmi della merda fai una bella figura, ma tant'è, se queste sono le tue argomentazioni, stai tranquillo che è sicuramente come dici tu, un complotto contro Hackett e Siena. Chiudete i portoni, mettete al sicuro i bambini, il borgo è di nuovo sotto attacco!!

  • CarltonM 22/09/2013, 12.39

    Mi sembra che Polonara giochi il precampionato come mai non era in Nazionale??'

  • italia 22/09/2013, 12.30

    ma organizzare un mondiale di 32 squadre invece che di 24 non sarebbe stato meglio? cosi avrebbero potuto dare non 4 ma ben 12 wild card -))). il prossimo anno godiamoci un bel stati uniti- angola 130-60 oppure un stati uniti- iran 130-50 ecc..

Pagina di 5