Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/08/2013, 09.41 Rumors

Olimpia Milano, accordo con Kristjan Kangur. Chiotti verso Bologna

Il giocatore ha raggiunto l'accordo con la squadra milanese che potrebbe liberare Chiotti per tesserarlo

Serie A

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l'Olimpia Milano avrebbe raggiunto un accordo per la prossima stagione con Kristjan Kangur, come anticipato da noi poco tempo addietro. L'ala estone aveva lasciato per propria volontà la Montepaschi Siena durante la settimana. La firma sua risulta necessaria per cautelarsi da eventuali ricadute sugli infortuni di C.J. Wallace, che dovrà stare fermo un mese per un'ernia, e a fargli posto potrebbe essere David Chiotti. Il giocatore secondo il Resto del Carlino è entrato nel mirino della Virtus Bologna, con Bruno Arrigoni che tiene sempre caldissima anche la pista che porta a Joe Trapani.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 245 Commenti

Pagina di 5

  • Qohelet 26/08/2013, 16.19 Mobile

    Quindi?! Arriva o non arriva?! Redazione, mi potreste gentilmente dire come è la situazione "aggregati" per il raduno dell'Olimpia?! Mi han detto di Barone, Mescheriakov, Pasalic e Milutinovic. Confermate?!

  • Vroman72 26/08/2013, 08.25

    TRISTEZZA !!!!! -----Tristezza per i tifosi meneghini, tristezza perchè mi immedesimo nel tifoso Olimpia vero, come può essere il nostro amico Orgoglio e.. non mi viene di deriderlo, lo capisco e lo rispetto, pur se parlando con oggettività gli dico che KK gli farà comodo, ma capisco l'arrabbiatura. ---Tristezza per il basket italiano in generale, abbiamo evidenti problemi proprio nelle società sportive, era una stagione decisiva per Melli, per capire di che pasta è fatto, e forse era quella buona. Un giovane che poteva lanciarsi, ipoteticamente poteva essere la stagione buona.. -------NO, si ritrova chiuso a fare la 3° riserva, peccato, peccato anche per la Nazionale. Capisco noi di Siena, ma io me lo aspettavo, e poi Kangur del tutto a me non è mai del tutto piaciuto. Memorabili sono i suoi atteggiamenti in negativo al time-out,ma vedete amici, per quattrini si fa proprio tutto, per magia l'allenatore che NON ascolti e non sopporti.. diventa quello da seguire! Non gli interessava l'ultim vetrina da eurolega, gli interessavano SOLO i quattrini...

  • bruzz81 25/08/2013, 14.30 Mobile
    Citazione ( DanyVamos 25/08/2013 @ 13:54 )

    Dici ke nn riusciamo a convincere Hacker a cambiare fede cestistica? :)

    Se si fa una Roba tipo Roma anni fa dove presero il titolo sportivo di desio con annessi giocatori... Nel caso in cui dovessimo retrocedere e Siena rimasta in serie A nn avesse i soldi x iscriversi al campionato... Forse si... Ma son più propenso x il no.

  • DanyVamos 25/08/2013, 13.54 Mobile
    Citazione ( bruzz81 25/08/2013 @ 12:25 )

    Nn ti ho capito... Io dico solo che una squadra cerca di comprare quello che ritiene meglio in base al budget a prescindere da dove arrivino e che se han vinto qualcosa o meno. Se veniva diener ero contento come se veniva hacker nn son venuti pazienz ...

    Dici ke nn riusciamo a convincere Hacker a cambiare fede cestistica? :)

  • bruzz81 25/08/2013, 12.25 Mobile
    Citazione ( Cestista94 25/08/2013 @ 11:53 )

    Premetto che non sono un tifoso di Siena. Vorrei dire che prendere dei giocatori di talento è un conto, prendere dei giocatori di talento che abbiano vinto qualcosa è un altro. Lo sstesso discorso che fai per Sato McIntrye e compagnia sarebbe potut ...

    Nn ti ho capito... Io dico solo che una squadra cerca di comprare quello che ritiene meglio in base al budget a prescindere da dove arrivino e che se han vinto qualcosa o meno. Se veniva diener ero contento come se veniva hacker nn son venuti pazienza...

  • Qohelet 25/08/2013, 12.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E io che mi immaginavo Proli come un novello Attila..

  • Qohelet 25/08/2013, 11.56 Mobile
    Citazione ( Cestista94 25/08/2013 @ 11:53 )

    Premetto che non sono un tifoso di Siena. Vorrei dire che prendere dei giocatori di talento è un conto, prendere dei giocatori di talento che abbiano vinto qualcosa è un altro. Lo sstesso discorso che fai per Sato McIntrye e compagnia sarebbe potut ...

    Anche in quel caso saremmo stati indicati come i barbari saccheggiatori che derubano le avversarie dei giocatori migliori..

  • Cestista94 25/08/2013, 11.53 Mobile
    Citazione ( bruzz81 25/08/2013 @ 10:02 )

    A me viene il dubbio che tu invece veda meriti di Siena oltre il possibile immaginabile... Se i vari kangur,moss e via discorrendo li mettevi sempre a Siena ma invece che aver attorno che so t-Mac sato vanterpol, kaukenas gli mettevi affiancò 4 pipe ...

    Premetto che non sono un tifoso di Siena. Vorrei dire che prendere dei giocatori di talento è un conto, prendere dei giocatori di talento che abbiano vinto qualcosa è un altro. Lo sstesso discorso che fai per Sato McIntrye e compagnia sarebbe potuto fare per Diener se lo aveste preso voi

  • bruzz81 25/08/2013, 10.02 Mobile
    Citazione ( sisisisi 24/08/2013 @ 21:54 )

    Allora mi viene il dubbio che tu non voglia capire......Moss ha dimostrato di essere un vincente a Siena e di sapere come si fa a farlo......thornthon( ad esempio) a Cantù non lo era, era un ottimo giocatore che ancora doveva imparare come si fa a v ...

    A me viene il dubbio che tu invece veda meriti di Siena oltre il possibile immaginabile... Se i vari kangur,moss e via discorrendo li mettevi sempre a Siena ma invece che aver attorno che so t-Mac sato vanterpol, kaukenas gli mettevi affiancò 4 pipe vincevate lo stesso? Voi ave te messo assieme 10/12 ottimi giocatori che si completavano a vicenda! Se il ragionamento di Milano fosse stato compro chi ha già vinto così vinco facile si sarebbe andati sui vari nicholas, fotsis ecc. Che han vinto qualcosa in più di moss!

  • bruzz81 25/08/2013, 09.57 Mobile
    Citazione ( steve 24/08/2013 @ 23:21 )

    sì .....ma non c'è stato infortunio. Ed i malanni all' inguine esistevano anche prima .... problemi di ernia all'inguine che ha anche kangur insieme a quelli alla colonna vertebrale ed alle articolazioni del ginocchio. A 32 anni e gli auguro di n ...

    Se stava giocando con il Congo ed ha dovuto interrompere il torneo tu nn lo chiami infortunio? Poi è un ernia nn mica rimasto senza 1 gamba...

  • steve 24/08/2013, 23.33
    Citazione ( miticohomer 24/08/2013 @ 21:11 )

    Da dove salto fuori? Sono un milanese, tifoso dell'Olimpia che ha iniziato a vedere il basket giocato con Premier, Dantoni e McAdoo. Poi negli anni mi sono trasferito in Umbria e da li mi sono spesso sciroppato un'ora di macchina per vedere giocare S ...

    anche se non sarà una mezza pippa ...Kangur non è certo nulla di eccezionale. Quello che ci ha fatti incazz ....(vedo dai commenti senesi) sono stati i tempi e le metodologie poi alla fine credo che il minucci da menager bravo ma ANCHE MOLTO FORTUNATO da questa partenza ne venga fuori con uno stimolo maggiore di chi resta (tutto sommato migliore)

  • steve 24/08/2013, 23.21
    Citazione ( bruzz81 24/08/2013 @ 16:54 )

    Wallace stava giocando con il Congo...

    sì .....ma non c'è stato infortunio. Ed i malanni all' inguine esistevano anche prima .... problemi di ernia all'inguine che ha anche kangur insieme a quelli alla colonna vertebrale ed alle articolazioni del ginocchio. A 32 anni e gli auguro di non onorare il nuovo contratto ne nessun altro in carriera.

  • sisisisi 24/08/2013, 21.54 Mobile
    Citazione ( bruzz81 24/08/2013 @ 20:18 )

    Lo stesso principio applicato da Milano, ha preso dei giocatori da voi xche li riteneva forti... Moss adesso e un top player tanto quanto lo era thorton! All epoca avevate i soldi x prenderli i top player e lo facevate... L unico giocatore sul quale ...

    Allora mi viene il dubbio che tu non voglia capire......Moss ha dimostrato di essere un vincente a Siena e di sapere come si fa a farlo......thornthon( ad esempio) a Cantù non lo era, era un ottimo giocatore che ancora doveva imparare come si fa a vincere.......li sta la differenza! Milano è andata a botta sicura....e a meno di sfracelli vi indicherà la via per vincere anche a voi....

  • Palletta 24/08/2013, 21.44

    kangur uomo d m.....a

  • tolbert 24/08/2013, 21.28 Mobile
    Citazione ( miticohomer 24/08/2013 @ 21:11 )

    Da dove salto fuori? Sono un milanese, tifoso dell'Olimpia che ha iniziato a vedere il basket giocato con Premier, Dantoni e McAdoo. Poi negli anni mi sono trasferito in Umbria e da li mi sono spesso sciroppato un'ora di macchina per vedere giocare S ...

    Scusa. Se sapavo che eri un tifoso martire sareimstato più rispettoso

  • miticohomer 24/08/2013, 21.11
    Citazione ( tolbert 24/08/2013 @ 20:43 )

    O te da dove salti fori... Dalla sagra della settimana no?

    Da dove salto fuori? Sono un milanese, tifoso dell'Olimpia che ha iniziato a vedere il basket giocato con Premier, Dantoni e McAdoo. Poi negli anni mi sono trasferito in Umbria e da li mi sono spesso sciroppato un'ora di macchina per vedere giocare Stonerook, Carraretto e soci, dal vivo. Che dire, un tifoso atipico. Ps: Kangur è una mezza pippa.

  • bruzz81 24/08/2013, 20.44 Mobile
    Citazione ( miticohomer 24/08/2013 @ 20:38 )

    Caro Tolbert non era questo l'argomento di cui avevamo parlato con Bruzz: le accuse vertevano su milano = siena2. Per il resto, su questo sito abbiamo già milioni di volte parlato della capacità di Siena di valorizzare, far maturare e vendere i gio ...

    Sfrangiato... Più adatto ad un articolo da parrucchiere però rende bene l idea!

  • tolbert 24/08/2013, 20.43 Mobile
    Citazione ( miticohomer 24/08/2013 @ 20:38 )

    Caro Tolbert non era questo l'argomento di cui avevamo parlato con Bruzz: le accuse vertevano su milano = siena2. Per il resto, su questo sito abbiamo già milioni di volte parlato della capacità di Siena di valorizzare, far maturare e vendere i gio ...

    O te da dove salti fori... Dalla sagra della settimana no?

  • miticohomer 24/08/2013, 20.38
    Citazione ( tolbert 24/08/2013 @ 20:25 )

    Si ma la differrenza più grossa è che giocatori che comprava Siena che valevano 100 quando se ne andavano valevano minimo 110, quelli che prende Milano fino ad oggi, tempo 1 anno valgono 10.

    Caro Tolbert non era questo l'argomento di cui avevamo parlato con Bruzz: le accuse vertevano su milano = siena2. Per il resto, su questo sito abbiamo già milioni di volte parlato della capacità di Siena di valorizzare, far maturare e vendere i giocatori. Abbiamo già definito la bontà del sistema Montepaschi e di come per un decennio, in Italia, non abbiate avuto rivali sul campo. Abbiamo già stra-definito l'inettitudine dei dirigenti milanesi e anche del suo coach. Giorgino benefattore un pò tonto è già sdoganato. Credo che il tutto però abbia già ampiamente sfrangiato la minchia non solo ai milanesi, ma a chiunque. Parliamo di KK e dell'articolo, please.

  • bruzz81 24/08/2013, 20.34 Mobile
    Citazione ( tolbert 24/08/2013 @ 20:33 )

    Tutto sta a capire se perrono valore perchè non vincono a se non vincono perchè perdono valore ;-)

    Ti sei marzullizzato?

  • bruzz81 24/08/2013, 20.34 Mobile
    Citazione ( Hacker 24/08/2013 @ 20:30 )

    Le critiche al Minucci se sono da farle le faccio nei nostri 3d. Ma che a fine agosto questo qua dopo avere praticamente l'accordo ci lasci di punto in bianco per andare a milano dal suo amicone Luca non me lo aspettavo. Per me può andare in culo lu ...

    Ma che semplicemente poteva esser l unica interessata a poterselo permettere?

  • tolbert 24/08/2013, 20.33 Mobile
    Citazione ( bruzz81 24/08/2013 @ 20:30 )

    Quasi una società ha tanti soldi si cerca sempre di alzare il prezzo... Poi se una squadra va male un giocatore nn può acquistar valore nn credi? A Siena arrivavano a 100 vincevano ed andavano via a 110 a Milano arrivano a 110 fanno cagare e nessun ...

    Tutto sta a capire se perrono valore perchè non vincono a se non vincono perchè perdono valore ;-)

  • bruzz81 24/08/2013, 20.32 Mobile
    Citazione ( paulauskas 24/08/2013 @ 20:19 )

    Chi è corretto in quel mondo? Io mi guarderei in casa. ......

    X alcuni avrebbe dovuto accettare una riduzione dello stipendio... X me ha fatto bene andando si a trovare un altro posto che lo paga quanto chiede evidentemente e senza creare problemi a Siena impuntandosi sul contratto in essere. Poi se andava a Roma era meglio x tutti...

  • Hacker 24/08/2013, 20.30
    Citazione ( paulauskas 24/08/2013 @ 20:19 )

    Chi è corretto in quel mondo? Io mi guarderei in casa. ......

    Le critiche al Minucci se sono da farle le faccio nei nostri 3d. Ma che a fine agosto questo qua dopo avere praticamente l'accordo ci lasci di punto in bianco per andare a milano dal suo amicone Luca non me lo aspettavo. Per me può andare in culo lui, Moss e UDL. Ci sono millemila squadre nel mondo, se scegli proprio Milano è per spregio verso Siena. Punto.

  • bruzz81 24/08/2013, 20.30 Mobile
    Citazione ( tolbert 24/08/2013 @ 20:25 )

    Si ma la differrenza più grossa è che giocatori che comprava Siena che valevano 100 quando se ne andavano valevano minimo 110, quelli che prende Milano fino ad oggi, tempo 1 anno valgono 10.

    Quasi una società ha tanti soldi si cerca sempre di alzare il prezzo... Poi se una squadra va male un giocatore nn può acquistar valore nn credi? A Siena arrivavano a 100 vincevano ed andavano via a 110 a Milano arrivano a 110 fanno cagare e nessuno li vuole e il mercato nn vedo questo cosa centri.

  • tolbert 24/08/2013, 20.25 Mobile
    Citazione ( bruzz81 24/08/2013 @ 20:18 )

    Lo stesso principio applicato da Milano, ha preso dei giocatori da voi xche li riteneva forti... Moss adesso e un top player tanto quanto lo era thorton! All epoca avevate i soldi x prenderli i top player e lo facevate... L unico giocatore sul quale ...

    Si ma la differrenza più grossa è che giocatori che comprava Siena che valevano 100 quando se ne andavano valevano minimo 110, quelli che prende Milano fino ad oggi, tempo 1 anno valgono 10.

  • paulauskas 24/08/2013, 20.19 Mobile
    Citazione ( Hacker 24/08/2013 @ 17:30 )

    Complimenti alla dirigenza di Milano, complimentissimi al sempre corretto Luca Banchi, e grandi applausi a Kangur per una scelta professionale eccellente....

    Chi è corretto in quel mondo? Io mi guarderei in casa. ......

  • bruzz81 24/08/2013, 20.18 Mobile
    Citazione ( sisisisi 24/08/2013 @ 19:41 )

    Non avete capito( mi riferisco anche a miticohomer)..... Siena ha preso i tre di cantù perchè li reputava forti, ovviamente, ma non erano dei top player e cmq è da noi che hanno vinto trofei, non a cantù....voi invece predete giocatori chegià ha ...

    Lo stesso principio applicato da Milano, ha preso dei giocatori da voi xche li riteneva forti... Moss adesso e un top player tanto quanto lo era thorton! All epoca avevate i soldi x prenderli i top player e lo facevate... L unico giocatore sul quale posso condividere il tuo discorso e hacket c'è a Siena ha trovato la sua dimensione... Nn credo che a Milano prendano i giocatori solo xche han vinto lo scudetto a Siena che senso avrebbe?

  • tolbert 24/08/2013, 20.13 Mobile

    Ciao a tutti amici.... Scrivo poco ma vi leggo spesso scannarvi :-) che dire di KK. A me piaceva perchè sarebbe potuto diventare un'aggiunta di fosforo per la squadra, ma pazienza. Forse a Milano farà bene, ma mi sembra un giocatore che ha bisogno di minuti e gerarchie a suo favore per rendere e credo che a Milano gli mancheranno entrambi. Poi andarsi a riprendere proprio Banchi mi fa pensare ad una scelta meramente economica anche perchè non credo che avesse la fila alla porta. La speranza ovvia è che come è sempre successo gli ex di Siena a Milano facciano schifo. E su almeno uno di loro sono prontoma scommetterci. Ma notizie ma Malik?

  • sisisisi 24/08/2013, 19.41
    Citazione ( bruzz81 24/08/2013 @ 14:59 )

    Nn mi pare che moss fosse un sig. Nessuno prima di arrivare a Siena... Anzi! Ti ricordi l anno a jesi e poi a Teramo? KK nn ha fatto cose fantasmagoriche da voi... Ne più ne meno di quanto fatto vedere a Bologna e Varese... L unico forse e hacket ch ...

    Non avete capito( mi riferisco anche a miticohomer)..... Siena ha preso i tre di cantù perchè li reputava forti, ovviamente, ma non erano dei top player e cmq è da noi che hanno vinto trofei, non a cantù....voi invece predete giocatori chegià hanno vinto...quindi paragone sbagliato.....

  • CocuTheReturn 24/08/2013, 18.30 Mobile
    Citazione ( Qohelet 24/08/2013 @ 10:02 )

    Ma vafffff..

    Consoliamoci...

  • NaomiPesciolini 24/08/2013, 18.10 Mobile
    Citazione ( bruzz81 24/08/2013 @ 17:10 )

    Poi ripeto dico KK da 3 nella speranza che melli abbia minuti... Se poi cerella si rivela un fenomeno e kangur un 4 di valore assoluto anche in Europa il buonellindeve far la corsa o su cj o sui 5! Poi io mi ricordo delle incazzature di banchi con KK ...

    Questa cosa di KK da 3 l'ho letta spesso, non so da cosa derivi, ma lui non puo' giocare da 3, non ne ha proprio le caratteristiche. A partire dalla lentezza, che in quel ruolo........Anche a Siena non ricordo quando abbia giocato li', credo mai.

  • DanyVamos 24/08/2013, 17.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su dove passare le vacanze l'anno prossimo?

  • Hacker 24/08/2013, 17.39
    Citazione ( Qohelet 24/08/2013 @ 17:31 )

    Non so perché, ma a me non suonano molto come dei complimenti.. ;) la solita decisione che scontenta tutti, milanesi e senesi..

    Baci e applausi quando torna a Siena.....

  • Qohelet 24/08/2013, 17.35 Mobile
    Citazione ( steve 24/08/2013 @ 16:36 )

    milano ridicola.!!!! la farsa partita alcuni giorni fa dell'infortunio di Wallace (come se in questo periodo wallace facesse attività.) poi corretta con il discorso della tutela da probabili infortuni. RIDICOLI ED INTELLIGENTEMENTE POVERI .

    Wallace è stato operato di ernia inguinale.. Nulla di grave, ma mica ha fatto finta eh!

  • Qohelet 24/08/2013, 17.31 Mobile
    Citazione ( Hacker 24/08/2013 @ 17:30 )

    Complimenti alla dirigenza di Milano, complimentissimi al sempre corretto Luca Banchi, e grandi applausi a Kangur per una scelta professionale eccellente....

    Non so perché, ma a me non suonano molto come dei complimenti.. ;) la solita decisione che scontenta tutti, milanesi e senesi..

  • Hacker 24/08/2013, 17.30

    Complimenti alla dirigenza di Milano, complimentissimi al sempre corretto Luca Banchi, e grandi applausi a Kangur per una scelta professionale eccellente....

  • bruzz81 24/08/2013, 17.10 Mobile

    Poi ripeto dico KK da 3 nella speranza che melli abbia minuti... Se poi cerella si rivela un fenomeno e kangur un 4 di valore assoluto anche in Europa il buonellindeve far la corsa o su cj o sui 5! Poi io mi ricordo delle incazzature di banchi con KK e le sue facce perse nel vuoto come a nn capire, molto probabilmente, che stesse dicendo... Mah sperem in ben

  • bruzz81 24/08/2013, 17.07 Mobile
    Citazione ( DanyVamos 24/08/2013 @ 17:04 )

    Qua è pieno di gente ke legge solo quello ke gli fa comodo

    Lo so... Ma spero sempre nella buona fede!

  • bruzz81 24/08/2013, 17.06 Mobile
    Citazione ( vimetus 24/08/2013 @ 17:01 )

    Ti assicuro che in eurolega con noi ha avuto un periodo in cui è stato moooolto efficace. Poi le percentuali si sono abbassate e tutta la squadra ne ha sofferto... Ma è comunque un giocatore che ci sta, non un crack o un titolare da 30 minuti ma il ...

    Su quello son d accordo che possa costringere i 4 avversari ad uscire x nn farlo tirar da 3 ma se penso ad altri 4 in Europa... se lo mangiano con la nutella! Io continuo ad invocare marcus haislip... Nn capisco come nessuno in Europa se lo fili!!!

  • DanyVamos 24/08/2013, 17.04 Mobile
    Citazione ( bruzz81 24/08/2013 @ 16:54 )

    Wallace stava giocando con il Congo...

    Qua è pieno di gente ke legge solo quello ke gli fa comodo

  • vimetus 24/08/2013, 17.01
    Citazione ( bruzz81 24/08/2013 @ 16:57 )

    Se devo scegliere se far giocare melli o cerella faccio giocare melli e sposto KK in 3... Poi in eurolega nn lo vedo molto efficace come 4! X la redazione cliccando su KK vengono delle statistiche x Siena e dei numeri diversi nel riquadro in alto a ...

    Ti assicuro che in eurolega con noi ha avuto un periodo in cui è stato moooolto efficace. Poi le percentuali si sono abbassate e tutta la squadra ne ha sofferto... Ma è comunque un giocatore che ci sta, non un crack o un titolare da 30 minuti ma il suo contributo lo sa dare.

  • bruzz81 24/08/2013, 16.57 Mobile
    Citazione ( spelle 24/08/2013 @ 16:08 )

    purtroppo (per noi) te non sei l'allenatore dell'Olimpia.... chiedi a Banchi quanto l'ha fatto giocare da 3 quest'anno.....

    Se devo scegliere se far giocare melli o cerella faccio giocare melli e sposto KK in 3... Poi in eurolega nn lo vedo molto efficace come 4! X la redazione cliccando su KK vengono delle statistiche x Siena e dei numeri diversi nel riquadro in alto a dx... È un errore o cosa?

  • bruzz81 24/08/2013, 16.54 Mobile
    Citazione ( steve 24/08/2013 @ 16:36 )

    milano ridicola.!!!! la farsa partita alcuni giorni fa dell'infortunio di Wallace (come se in questo periodo wallace facesse attività.) poi corretta con il discorso della tutela da probabili infortuni. RIDICOLI ED INTELLIGENTEMENTE POVERI .

    Wallace stava giocando con il Congo...

  • fabius52 24/08/2013, 16.43

    Mens Sana Milano...

  • steve 24/08/2013, 16.36

    milano ridicola.!!!! la farsa partita alcuni giorni fa dell'infortunio di Wallace (come se in questo periodo wallace facesse attività.) poi corretta con il discorso della tutela da probabili infortuni. RIDICOLI ED INTELLIGENTEMENTE POVERI .

  • vimetus 24/08/2013, 16.33
    Citazione ( Qohelet 24/08/2013 @ 15:53 )

    Bootsy forse no, Sato (Giocatore che ho adorato) sicuramente si.. IL difensore!

    Sato e Moss insieme sono illegali!!! E poi cosa vuoi? Magari Stonerook e Dunston sotto canestro? Finisci le partite con punteggi da pallavolo!

  • vimetus 24/08/2013, 16.28
    Citazione ( Pietrone01 24/08/2013 @ 15:06 )

    Mi permetto di dirti che i famosi e di Cantù hanno fatto parte di un progetto destinato ad avere i risultati che poi ha avuto, quindi acquisti funzionali ad uno scopo puntualmente raggiunto. Non si può dire lo stesso per l'Olimpia, che ha fatto la ...

    Lo considero un consiglio ed un punto di vista saggio ed equilibrato, che accolgo ed al quale mi unisco!

  • giomo 24/08/2013, 16.22

    Sapete bene come la penso sui trasferimenti da Siena a MIlano; se fosse stato per me non avrei preso neppure Moss giocatore che in ogni caso ha senso nel nuovo progetto. Ma KK cosa c'entra? ruolo sbagliato, buon difensore in Italia ma come la mettiamo con i 4 che giirano per l'Europa? Sono più alti, più grossi e più atletici di lui; gioca in un ruolo già coperto e (contrariiamente a quello che dice Sissisi) tiratore da tre appena discreto. Avrei digerito l'aarrivo di Ress o al limite di Ortner che almeno come ruolo avrebbero avuto un senso ma KK no. Spero che la cazzetta abbia sparato nuovamente a salve.

  • thpdt 24/08/2013, 16.15

    certo che milano potrebbe venire a siena a giocare l'eurolega. secondo me avrebbe anche il tifo a favore, avendo giocatori/allenatore/preparatore/ecc di siena dell'anno scorso. basterebbe cambiare i colori sociali in bianco verde...

Pagina di 5