Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/06/2013, 20.44 Rumors

Christian Burns, possibile naturalizzazione italiana

Il giocatore visto a Montegranaro ha già avviato le pratiche

Serie A

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva per sportando.com  Christian Burns , che nell'ultima stagione ha vestito la maglia di Montegranaro, potrebbe acquisire a breve il passaporto italiano.
La situazione sarebbe analoga a quella di Jarrius Jackson (Cremona) e già durante il prossimo campionato potrebbe arrivare la documentazione necessaria all'acquisizione del nuovo status.
 
Sull'Ala registriamo anche gli interessamenti, di due squadre italiane (Reggio Emilia e Venezia), oltre che sirene estere.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • sircharles2 18/06/2013, 13.56
    Citazione ( Tex91 18/06/2013 @ 12:20 )

    Può essere che Fotsis sia potenzialmente uno dei migliori (magari anche il migliore), ma per come ha giocato quest'anno va assolutamente tenuto fuori da ogni graduatoria. Poi se a Siena le ali grandi sono 3 (Sanikidze, Kangur, Ress) a Milano c'era s ...

    Ma infatti il mio riferimento era riguardante il potenziale, siamo d'accordo che questa stagione ha fatto schifo, però uno come lui è 10 spanne sopra ad un Jelovac, il vero Fotsis lo rivedremo dalla prossima stagione con il Pana.

  • Tex91 18/06/2013, 12.20 Mobile
    Citazione ( sircharles2 18/06/2013 @ 12:13 )

    Secondo me questi sono confronti impossibili da fare, giocatori totalmente differenti, io ritengo Peric un grande giocatore, da eurolega (anche se forse più in posizione di 3 in quel contesto), mentre Robinson è un giocatore ancora in gran parte da ...

    Può essere che Fotsis sia potenzialmente uno dei migliori (magari anche il migliore), ma per come ha giocato quest'anno va assolutamente tenuto fuori da ogni graduatoria. Poi se a Siena le ali grandi sono 3 (Sanikidze, Kangur, Ress) a Milano c'era solo Melli a prendergli minuti. Obiettivamente aveva quindi tutto lo spazio per emergere e giocare bene. Poi parliamoci chiaro: è un giocatore che tira praticamente solo da 3. Quando la mette infermabile siamo d'accordo, ma quando esce non sa riciclarsi. Lo scorso anno qualche linea di fondo anche se la prendeva, ma quest'anno ha deluso.

  • sircharles2 18/06/2013, 12.13

    Secondo me questi sono confronti impossibili da fare, giocatori totalmente differenti, io ritengo Peric un grande giocatore, da eurolega (anche se forse più in posizione di 3 in quel contesto), mentre Robinson è un giocatore ancora in gran parte da scoprire. Io invece non ritengo Jelovac uno da top 3, lo vorrei rivedere in un altro contesto, a livello di talento credo che Fotsis sia nettamente il migliore del campionato, se guardiamo invece le prestazioni direi Burns il migliore, poi gli altri citati più o meno si equivalgono.

  • Tex91 18/06/2013, 12.04 Mobile
    Citazione ( artiglio 18/06/2013 @ 10:01 )

    Non ascoltare mad season, lui è prevenuto su Peric, diceva che era una pippa ancora prima che iniziasse a giocare a Cremona. Comunque Peric 14,3 punti con 6 rimbalzi in 28,7 minuti (se contiamo solo il girone di ritorno 15,8 con 6,7) Robinson 12,9 p ...

    Tranquillo non muto le mie idee su Peric solo sentendo gli altri. Sicuramente nel totale incide un po' la pessima percentuale dall'arco. È anche quello uno dei fattori che mi porta a escluderlo dai primi 3. Poi il fatto che abbia giocato in una condizione favorevole, ossia a salvezza certa e a playoff, che sarebbero stati un sogno, ma che nessuno mai avrebbe chiesto alla squadra. Un giocatore, a titolo d'esempio, come Sanikidze magari avrà anche cifre peggiori ma fra Coppa Italia (vinta), scudetto (quasi vinto) ed Eurolega (più che giocata) ha avuto le sue pressioni. Inoltre con Kangur pronto ad alternarsi e Ress che in quella posizione gioca spesso gli errori pesano. Ripeto: Peric rimane un signor giocatore, farebbe comodo a moltissime squadre. Come gioco lo vedrei bene a Sassari ad esempio!

  • artiglio 18/06/2013, 10.42 Mobile
    Citazione ( MadSeason 18/06/2013 @ 10:29 )

    Bel modo che hai di trattare la gente, mi auguro tu faccia così solo dietro la tastiera e non anche nella realtà, altrimenti mi spiace per chi ti sta vicino. Comunque, visto che "non vuoi aver ragione, ma ce l'hai"... sei il primo a dire che le sta ...

    Questo succede perché sono due giocatori differenti, ciascuno con le sue caratteristiche. Peric prende più stoppate e perde più palloni perché attacca di più. Robinson è più esplosivo, Peric più macchinoso. Ma non mi puoi venire a dire che preso complessivamente Peric sia peggio di Robinson. Peric è un concreto, molto efficace. Ci sono state 4/5 giornate che era sempre tra i primi se non primo del campionato per valutazione e ha letteralmente dominato le partite (chiedi per esempio ai giornalisti di Reggio Emilia come sono rimasti impressionati). Peric non sarà il miglior 4 del campionato (lo è stato Burns senza dubbio) ma è stato sicuramente uno dei migliori.

  • MadSeason 18/06/2013, 10.29
    Citazione ( artiglio 18/06/2013 @ 10:01 )

    Non ascoltare mad season, lui è prevenuto su Peric, diceva che era una pippa ancora prima che iniziasse a giocare a Cremona. Comunque Peric 14,3 punti con 6 rimbalzi in 28,7 minuti (se contiamo solo il girone di ritorno 15,8 con 6,7) Robinson 12,9 p ...

    Bel modo che hai di trattare la gente, mi auguro tu faccia così solo dietro la tastiera e non anche nella realtà, altrimenti mi spiace per chi ti sta vicino. Comunque, visto che "non vuoi aver ragione, ma ce l'hai"... sei il primo a dire che le statistiche non rendono e poi le snoccioli... allora snoccioliamole: troppo comodo dire Peric fa 14.3 + 6 e Robinson 12.9 + 5.7... Prendi solo le statistiche che fanno bene a Peric? Guardiamo il saldo perse-recuperi, o il saldo stoppate... Stiamo parlando di un giocatore (Peric) che prende più tiri in meno minuti, che subisce più falli (e non tira nemmeno tanto bene i liberi) rispetto ad uno che offensivamente è sullo stesso livello ma difensivamente è una spanna sopra. E soprattutto, non perde 3 palloni di media a gara. Una delle cose che ha sempre limitato Peric è quella delle palle perse...

  • artiglio 18/06/2013, 10.09 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 18/06/2013 @ 09:57 )

    Artiglio polemico, sarà per il caldo e l'indigestione di formaggio Auricchio ;-)

    Io non voglio aver ragione... ma ce l'ho :) Comunque hai nominato le cose che odio di più: il caldo e il sig. Auricchio ahaha

  • artiglio 18/06/2013, 10.01 Mobile
    Citazione ( Tex91 18/06/2013 @ 09:41 )

    Allora siamo d'accordo. Poco più sopra "madseason" diceva una cosa condivisibile. Peric rientra sicuramente tra quelli che hanno disputato un'ottima stagione, però metterlo tra i primi 3 risulterebbe una forzatura. Tra i primi 6 senza problemi. Po ...

    Non ascoltare mad season, lui è prevenuto su Peric, diceva che era una pippa ancora prima che iniziasse a giocare a Cremona. Comunque Peric 14,3 punti con 6 rimbalzi in 28,7 minuti (se contiamo solo il girone di ritorno 15,8 con 6,7) Robinson 12,9 punti e 5,7 rimbalzi in 29,5 minuti (quindi caro mad il tuo "anzi, statistiche parlando, ha fatto pure meglio" è una grande cazzata) Burns (il più forte) 14,9 punti con 7,1 rimbalzi in 26,7 minuti Jelovac 13,7 punti con 8 rimbalzi in 28,6 minuti. Leunen 7,7 punti con 4,9 rimbalzi in 29,6 minuti (ma qua sono ben consapevole che le cifre non gli rendono il giusto onore, so il valore di Martino) Sakota ha giocato troppo poco rispetto agli altri e in campionato non è che mi avesse entusiasmato (7 punti di media, molto meglio nei PO dove ha avuto più spazio). È ovvio che le cifre non rendono bene l'idea anche perché essendo giocatori con caratteristiche diverse (Jelovac più rimbalzista essendo un 4/5, Peric più penetratore e attaccante essendo un 4/3 ecc, Leunen e Sakota perimetrali ecc...), comunque testimoniano che Peric ci sta benissimo a questo livello.

  • OttoLamphred 18/06/2013, 09.57
    Citazione ( artiglio 18/06/2013 @ 09:44 )

    ah ma adesso ricordo! Tu sei quel trevigiano che fin da quando abbiamo preso Peric ha detto che faceva pena basandosi sul fatto di averlo visto 2 o 3 anni prima... adesso si spiega tutto perché mettere Sakota e Robinson prima vuol dire che non hai v ...

    Artiglio polemico, sarà per il caldo e l'indigestione di formaggio Auricchio ;-)

  • artiglio 18/06/2013, 09.44 Mobile
    Citazione ( MadSeason 18/06/2013 @ 09:32 )

    So che ti stai riferendo a me, puoi anche scrivere il nome... non è mica un problema. Dico solo che, come tutti i tifosi di questo mondo, dire che Peric è stato uno delle migliori 3 nello spot da 4 di questo campionato, mi sembra un a cosa assurda! ...

    ah ma adesso ricordo! Tu sei quel trevigiano che fin da quando abbiamo preso Peric ha detto che faceva pena basandosi sul fatto di averlo visto 2 o 3 anni prima... adesso si spiega tutto perché mettere Sakota e Robinson prima vuol dire che non hai visto neanche una partita di Peric quest'anno (capibile visto che la Vanoli è andata pochissimo in TV) Vabbe lasciamo perdere

  • Tex91 18/06/2013, 09.41 Mobile
    Citazione ( artiglio 18/06/2013 @ 00:40 )

    Cmq, ultima cosa prima di andare a letto (non riesco a dormire con questo caldo), "devo essere onesto" ;) Guarda che sono assolutamente d'accordo con te che Burns nel complesso abbia fatto un campionato più bello di Peric anche se i due sono diffici ...

    Allora siamo d'accordo. Poco più sopra "madseason" diceva una cosa condivisibile. Peric rientra sicuramente tra quelli che hanno disputato un'ottima stagione, però metterlo tra i primi 3 risulterebbe una forzatura. Tra i primi 6 senza problemi. Poi ovviamente questa è la mia opinione, può essere che tu non ti stia sbagliando a valutarlo così in alto. Di sicuro è un giocatore che conosci meglio di noi per averlo visto in molte più occasioni!

  • artiglio 18/06/2013, 09.36 Mobile
    Citazione ( MadSeason 18/06/2013 @ 09:32 )

    So che ti stai riferendo a me, puoi anche scrivere il nome... non è mica un problema. Dico solo che, come tutti i tifosi di questo mondo, dire che Peric è stato uno delle migliori 3 nello spot da 4 di questo campionato, mi sembra un a cosa assurda! ...

    Vabbe mi stai prendendo per il culo, lascio perdere

  • MadSeason 18/06/2013, 09.32
    Citazione ( artiglio 17/06/2013 @ 23:59 )

    No ma per carità mica voglio fare polemica... È che mi dà fastidio quando la gente mi mette in bocca cose che non ho detto (non tu)!!

    So che ti stai riferendo a me, puoi anche scrivere il nome... non è mica un problema. Dico solo che, come tutti i tifosi di questo mondo, dire che Peric è stato uno delle migliori 3 nello spot da 4 di questo campionato, mi sembra un a cosa assurda! Innanzitutto hai dimenticato Sakota e poi, mettendo anche che tu ritenga Peric al terzo posto dietro Sakota e Burns, è talmente indietro anni luce che dire che è tra i "top" è un'affermazione non corretta tutto qui. E' dentro nel mischione di quelli che hanno fatto una buona stagione, a questo punto allora ti dico che pure Robinson di Brindisi ha fatto bene (anzi, statistiche parlando, ha fatto pure meglio)

  • OttoLamphred 18/06/2013, 08.49
    Citazione ( agent20 17/06/2013 @ 22:50 )

    o lui o diener in nazionale però ragazzi... cmq se diventasse italiano farebbe un gran comodo a molte squadre qui in italia (e il suo valore crescerebbe enormemente)...

    Diener ha 30 anni, lui 27: a sto giro porti Travis, al prossimo (sperando in De Nicolao) porti Burns. Comunque prevedo un LEGGERISSIMO aumento di quotazioni del ragazzo...

  • PolloAmburgheseII 18/06/2013, 06.28
    Citazione ( SimoRoma83 18/06/2013 @ 00:49 )

    PRENDIAMOLO SUBITO!!!

    Assolutamente da prendere. Spero Alberani ci legga. Giocatore che avrei preso volentieri da extra ancor più da italiano. Una mossa che permetterebbe di "allungare" il roster corposamente e farti evitare rotazioni di extra/comunitari,dovendone avere sette in roster. La conquista dell' Eurolega,quest'anno, deve servire a far la differenza quest'estate per strappare giocatori alle squadre di media classifica e permetterci di costruire un ossatura che ci mantenga ai piani alti anche in futuro.

  • SimoRoma83 18/06/2013, 00.49 Mobile

    PRENDIAMOLO SUBITO!!!

  • artiglio 18/06/2013, 00.40 Mobile
    Citazione ( Tex91 18/06/2013 @ 00:28 )

    No figurati Artiglio, sai che con te si parla e si discute sempre volentieri. Anche se non sempre siamo della stessa idea. Sul confronto Burns - Peric cedo il passo perché il letto chiama :-) Sono come dici tu due giocatori diversi. Entrambi 4 anche ...

    Cmq, ultima cosa prima di andare a letto (non riesco a dormire con questo caldo), "devo essere onesto" ;) Guarda che sono assolutamente d'accordo con te che Burns nel complesso abbia fatto un campionato più bello di Peric anche se i due sono difficilmente confrontabili. Tanto è vero che quando si sono pubblicati i quintetti dell'anno io nei commenti avevo messo proprio Burns come 4! Buonanotte

  • artiglio 18/06/2013, 00.29 Mobile
    Citazione ( Tex91 18/06/2013 @ 00:28 )

    No figurati Artiglio, sai che con te si parla e si discute sempre volentieri. Anche se non sempre siamo della stessa idea. Sul confronto Burns - Peric cedo il passo perché il letto chiama :-) Sono come dici tu due giocatori diversi. Entrambi 4 anche ...

    Buonanotte Tex Semmai domattina :)

  • Tex91 18/06/2013, 00.28 Mobile
    Citazione ( artiglio 18/06/2013 @ 00:11 )

    Non c'entrano i ruoli, è che io ho fatto all'inizio un gruppo di giocatori nel ruolo di ala grande che secondo me avevano fatto bene in campionato e poi qualcuno viene a commentare "artiglio sta buono dai XD peric come burns? dai su" e come si fa a ...

    No figurati Artiglio, sai che con te si parla e si discute sempre volentieri. Anche se non sempre siamo della stessa idea. Sul confronto Burns - Peric cedo il passo perché il letto chiama :-) Sono come dici tu due giocatori diversi. Entrambi 4 anche se Burns con caratteristiche che tendono al 5 Peric con un palleggio da 3 (per dirla tutta anche meglio di certi 3). A mio avviso è emerso maggiormente Burns, su questo devo essere onesto, però un paragone diretto non è facile di certo! A presto.

  • Qohelet 18/06/2013, 00.23 Mobile
    Citazione ( artiglio 18/06/2013 @ 00:19 )

    Lo dico anche a te, non c'entrano niente i ruoli ;) ;)

    Don't touch my Peric!

  • artiglio 18/06/2013, 00.19 Mobile
    Citazione ( Qohelet 18/06/2013 @ 00:16 )

    Eddai Artiglio non ti incazzare! Io son due anni che litigo con i miei amici per stabilire se Gentile è un'ala piccola o una guardia!

    Lo dico anche a te, non c'entrano niente i ruoli ;) ;)

  • Fenixwing 18/06/2013, 00.16
    Citazione ( Pito 17/06/2013 @ 23:42 )

    io sinceramente preferisco di gran lunga affrontare rubio e parker con hackett in regia piuttosto che con diener,telepass vivente......

    Quoto. Diener che marca Parker, ehm...secondo me il francese arriva a 2,1 punti di media per possesso.

  • Qohelet 18/06/2013, 00.16 Mobile
    Citazione ( artiglio 17/06/2013 @ 23:59 )

    No ma per carità mica voglio fare polemica... È che mi dà fastidio quando la gente mi mette in bocca cose che non ho detto (non tu)!!

    Eddai Artiglio non ti incazzare! Io son due anni che litigo con i miei amici per stabilire se Gentile è un'ala piccola o una guardia!

  • yuricr 18/06/2013, 00.14 Mobile

    basta con questa farsa dei passaporti, in A1 professionisti farei mercato libero, 10 giocatori di qualsiasi nazionalità, si gioca per lo spettacolo. in Lega Gold 2 stranieri e 8 italiani. in Lega Silver solo italiani. Per la Nazionale non vi preoccupate, quelli bravi giocano lo stesso, Datome, Hackett valgono più di uno straniero, se non valgono non ci servono in nazionale. se devono esplodere e fare esperienza ci sono le serie Gold e Silver. così finirebbero le pagliacciate dei passaportati!

  • artiglio 18/06/2013, 00.11 Mobile
    Citazione ( Tex91 18/06/2013 @ 00:04 )

    Non so a cosa ti riferisci! Ma sulla questione dei ruoli penso che probabilmente la ragione come sempre stia nel mezzo. Ci sono giocatori sui quali non ci sono dubbi: Lawal 5 e Fotsis 4 tanto per fare due esempi. Ma già su Ress le cose si complicano ...

    Non c'entrano i ruoli, è che io ho fatto all'inizio un gruppo di giocatori nel ruolo di ala grande che secondo me avevano fatto bene in campionato e poi qualcuno viene a commentare "artiglio sta buono dai XD peric come burns? dai su" e come si fa a non incazzarsi? Peric non si può neanche confrontare con Burns perché hanno un gioco differente... Mi spiace averti tirato in mezzo, scusa

  • Tex91 18/06/2013, 00.04 Mobile
    Citazione ( artiglio 17/06/2013 @ 23:59 )

    No ma per carità mica voglio fare polemica... È che mi dà fastidio quando la gente mi mette in bocca cose che non ho detto (non tu)!!

    Non so a cosa ti riferisci! Ma sulla questione dei ruoli penso che probabilmente la ragione come sempre stia nel mezzo. Ci sono giocatori sui quali non ci sono dubbi: Lawal 5 e Fotsis 4 tanto per fare due esempi. Ma già su Ress le cose si complicano. Per me 4, però non mi sentirei di assalire chi dice che è un 5 perché in effetti (soprattutto in questi playoff) non mancano le occasioni di vederlo in quel ruolo. Allo stesso modo diplomaticamente si potrebbe concludere Pinkney 4/5 e Johnson 2/3. Siamo tutti felici e probabilmente è anche la conclusione giusta!

  • artiglio 17/06/2013, 23.59 Mobile
    Citazione ( Tex91 17/06/2013 @ 23:56 )

    Per carità, ammetto di non aver seguito Biella con particolare costanza. Poi Pinkney è arrivato anche all'ultimo. Però nelle 2 o 3 occasioni in cui l'ho vista (una tra l'altro dal vivo) Pinkney posso assicurare che giocava 4. Poi ovvio, come Szewc ...

    No ma per carità mica voglio fare polemica... È che mi dà fastidio quando la gente mi mette in bocca cose che non ho detto (non tu)!!

  • Tex91 17/06/2013, 23.56 Mobile
    Citazione ( artiglio 17/06/2013 @ 23:49 )

    Altro che se era un 5. Il quintetto era Rochestie-Johnson-Tsaldaris-Jurak-Pinkne
    y. Su Peric mi sa che mi state prendendo per il culo

    Per carità, ammetto di non aver seguito Biella con particolare costanza. Poi Pinkney è arrivato anche all'ultimo. Però nelle 2 o 3 occasioni in cui l'ho vista (una tra l'altro dal vivo) Pinkney posso assicurare che giocava 4. Poi ovvio, come Szewczyk ed anche lo stesso Burns, non rifiutava affatto giocate da 5. Jurak lo vedevo meno perimetrale. Mentre Trey Johnson l'ho visto parecchio in guardia, più che in ala piccola! Poi chiaro con Tsaldaris avevano parecchia intercambiabilità!

  • artiglio 17/06/2013, 23.51 Mobile
    Citazione ( artiglio 17/06/2013 @ 23:49 )

    Altro che se era un 5. Il quintetto era Rochestie-Johnson-Tsaldaris-Jurak-Pinkne
    y. Su Peric mi sa che mi state prendendo per il culo

    Tsaldaris 2 e Trey Johnson 3 ovviamente

  • Tex91 17/06/2013, 23.50 Mobile
    Citazione ( Giobbo 17/06/2013 @ 23:42 )

    Sanikidze? Ma stiamo parlando di questo campionato o dello scorso? Quest'anno il georgiano dire che ha deluso è usare un eufemismo.

    Ok, però prova a pensare Burns a Siena. Per te le medie ed il minutaggio sarebbero stati gli stessi di Montegranaro? Viceversa proviamo a mettere Sanikidze a Montegranaro; possiamo azzardare che sarebbe stato il miglior 4 del campionato? Sanikidze a Siena non è emerso troppo e su questo sono d'accordo. Rimane però, a mio avviso, un 4 di spessore e di qualità fisiche eccelse. Probabilmente la sua dimensione non è in una big (anche se forse un solo anno di tempo è troppo poco per giudicare), ma secondo me ciò non toglie che rimanga uno dei migliori nel suo ruolo in Italia.

  • artiglio 17/06/2013, 23.49 Mobile
    Citazione ( Tex91 17/06/2013 @ 23:45 )

    Sulla carta forse, ma in campo a me non pareva!

    Altro che se era un 5. Il quintetto era Rochestie-Johnson-Tsaldaris-Jurak-Pinkney. Su Peric mi sa che mi state prendendo per il culo

  • Tex91 17/06/2013, 23.45 Mobile
    Citazione ( sircharles2 17/06/2013 @ 23:26 )

    Pinkney è 5, Jelovac 4.

    Sulla carta forse, ma in campo a me non pareva!

  • Pito 17/06/2013, 23.42 Mobile
    Citazione ( agent20 17/06/2013 @ 23:40 )

    mah ci può anche stare come discorso, io però preferirei non dover giocare con cinciarini e vitali i minuti che contano, e hackett da play contro squadre come francia, spagna, russia ecc non ce lo vedo... la coperta resta comunque corta, io preferi ...

    io sinceramente preferisco di gran lunga affrontare rubio e parker con hackett in regia piuttosto che con diener,telepass vivente......

  • Giobbo 17/06/2013, 23.42
    Citazione ( Tex91 17/06/2013 @ 23:23 )

    Stavo per scrivere la stessa cosa. Artiglio giustamente stravede per Cremona. Io tra i migliori mettere Burns, Pinkney, Sanikidze. In seconda linea Peric, Szewczyk, Ignerski, Kangur. Jelovac senza dubbio rientra anche se quando l'ho visto giocare mi ...

    Sanikidze? Ma stiamo parlando di questo campionato o dello scorso? Quest'anno il georgiano dire che ha deluso è usare un eufemismo.

  • agent20 17/06/2013, 23.40
    Citazione ( Fenixwing 17/06/2013 @ 23:05 )

    Concordo. Sugli esterni siamo ben coperti anche in prospettive future, sui lunghi...gioca...Cusin...

    mah ci può anche stare come discorso, io però preferirei non dover giocare con cinciarini e vitali i minuti che contano, e hackett da play contro squadre come francia, spagna, russia ecc non ce lo vedo... la coperta resta comunque corta, io preferisco avere diener e giocare diversi minuti con il mago da 5 e datome da 4 con gentile da 3...

  • Pito 17/06/2013, 23.29 Mobile
    Citazione ( Tex91 17/06/2013 @ 23:23 )

    Stavo per scrivere la stessa cosa. Artiglio giustamente stravede per Cremona. Io tra i migliori mettere Burns, Pinkney, Sanikidze. In seconda linea Peric, Szewczyk, Ignerski, Kangur. Jelovac senza dubbio rientra anche se quando l'ho visto giocare mi ...

    a parte sanicoso,quest anno inguardabile,sono d'accordo

  • Serradimigni 17/06/2013, 23.27 Mobile

    Ecco uno che prenderei a occhi chiusi

  • sircharles2 17/06/2013, 23.26
    Citazione ( Tex91 17/06/2013 @ 23:23 )

    Stavo per scrivere la stessa cosa. Artiglio giustamente stravede per Cremona. Io tra i migliori mettere Burns, Pinkney, Sanikidze. In seconda linea Peric, Szewczyk, Ignerski, Kangur. Jelovac senza dubbio rientra anche se quando l'ho visto giocare mi ...

    Pinkney è 5, Jelovac 4.

  • Tex91 17/06/2013, 23.23 Mobile
    Citazione ( MadSeason 17/06/2013 @ 22:03 )

    Sarà che sei di parte... Ma se Peric è al livello di Burns...

    Stavo per scrivere la stessa cosa. Artiglio giustamente stravede per Cremona. Io tra i migliori mettere Burns, Pinkney, Sanikidze. In seconda linea Peric, Szewczyk, Ignerski, Kangur. Jelovac senza dubbio rientra anche se quando l'ho visto giocare mi pareva schierato più da 5 che da 4. Sicuramente l'addio di Akindele l'ha spostato ancora di più sotto canestro!

  • vimetus 17/06/2013, 23.18
    Citazione ( homerjsimpson 17/06/2013 @ 23:10 )

    Se guardiamo il girone di ritorno e play off Sakota sicuro uno dei migliori 3, come minimo!!

    Se guardi il girone di ritorno si, ma se guardi solo i PO balza forse al primo posto!!! La serie contro Siena ha attentato alle mie coronarie e Sakota è stato tra i più "attivi" al riguardo (adesso Roma con Datome, Taylor e Lawal stanno tentando di finire il lavoro... sigh).

  • homerjsimpson 17/06/2013, 23.10
    Citazione ( Giobbo 17/06/2013 @ 23:00 )

    Direi che manca Sakota. Sono clamorosamente di parte, ma tra girone di ritorno e soprattutto playoff si è visto un giocatore da Eurolega sparata.

    Se guardiamo il girone di ritorno e play off Sakota sicuro uno dei migliori 3, come minimo!!

  • Pito 17/06/2013, 23.09 Mobile
    Citazione ( Giobbo 17/06/2013 @ 23:00 )

    Direi che manca Sakota. Sono clamorosamente di parte, ma tra girone di ritorno e soprattutto playoff si è visto un giocatore da Eurolega sparata.

    vero!!!! rimane o parte????giocatore de-li-zio-so,e che se ne dica,un bravo ragazzo.....

  • Fenixwing 17/06/2013, 23.05
    Citazione ( Pito 17/06/2013 @ 22:53 )

    in nazionale preferirei avere burns......è il 4 che si accoppierebbe bene con bargs

    Concordo. Sugli esterni siamo ben coperti anche in prospettive future, sui lunghi...gioca...Cusin...

  • Mailman 17/06/2013, 23.04

    burns perche' nel ruolo siam scoperti.. di travis ne abbiamo almeno coe potenziale

  • Giobbo 17/06/2013, 23.00
    Citazione ( artiglio 17/06/2013 @ 22:52 )

    E chi l'ha detto? Peric Jelovac e Burns sono stati i 3 migliori in questo ruolo. Mettici anche Leunen. La classifica falla tu se ci tieni e comunque non si può dire che il Peric del girone di ritorno non se la giochi con questi.

    Direi che manca Sakota. Sono clamorosamente di parte, ma tra girone di ritorno e soprattutto playoff si è visto un giocatore da Eurolega sparata.

  • sircharles2 17/06/2013, 22.55

    Peric e Burns sono 2 giocatori con caratteristiche diverse, il croato ha disputato un ottimo girone di ritorno.

  • Pito 17/06/2013, 22.53 Mobile
    Citazione ( agent20 17/06/2013 @ 22:50 )

    o lui o diener in nazionale però ragazzi... cmq se diventasse italiano farebbe un gran comodo a molte squadre qui in italia (e il suo valore crescerebbe enormemente)...

    in nazionale preferirei avere burns......è il 4 che si accoppierebbe bene con bargs

  • Fenixwing 17/06/2013, 22.53

    Ottimo!! Altro campo di battaglia di mercato fra Venezia e Reggio...questo sposta parecchio!

  • artiglio 17/06/2013, 22.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E chi l'ha detto? Peric Jelovac e Burns sono stati i 3 migliori in questo ruolo. Mettici anche Leunen. La classifica falla tu se ci tieni e comunque non si può dire che il Peric del girone di ritorno non se la giochi con questi.

  • agent20 17/06/2013, 22.50

    o lui o diener in nazionale però ragazzi... cmq se diventasse italiano farebbe un gran comodo a molte squadre qui in italia (e il suo valore crescerebbe enormemente)...

Pagina di 2