Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 05/05/2013, 21.54

Travis Diener domina, Sassari vince al PalaEstra

Siena chiude al quarto posto e giocherà contro Milano

Serie A

La Dinamo Sassari priva di Drake Diener ha vinto in casa della Mens Sana Siena con il punteggio di 92-86.
Sassari è stata guidata da uno spaziale Travis Diener che ha finito con 33 punti, 6 rimbalzi e 6 assist.
Sassari ha condotto nel primo tempo prima dello show della Mens Sana nel terzo periodo in cui Siena, sotto 41-46, ha realizzato 32 punti  passando a condurre 73-65.
Negli ultimi 10' minuti però per Sassari è salito ancora una volta in cattedra un immarcabile Travis Diener (8 punti nel quarto) che ha guidato i suoi alla vittoria.
Per Sassari, che finisce al secondo posto e giocherà contro Cantù nei quarti, 18 di Thornton, 11 di Easley e 10 di Gordon.
Per la Mens Sana 23 di Bobby Brown, scatenato nel terzo periodo, 15 di Hackett e 13 di Kangur.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 237 Commenti

Pagina di 5

  • SimoneSS 07/05/2013, 18.43
    Citazione ( EmanueleSS 07/05/2013 @ 10:54 )

    Io sono seduto vicino alla panchina. Quindi sei nel settore D? Alto o basso?

    Alto....

  • BIKAPPA 07/05/2013, 16.56

    Ma la risposta di Sacchetti riguardo Travis Diener e la difesa, nella conferenza stampa di domenica sera, non l'ha sentita nessuno?? Mi sono sbellicato dalle risate, in macchina lasciando il palazzetto.. praticamente ha raccontato che appena visto giocare TD, ha provato a spiegargli cosa si aspettasse da lui in difesa.. questo lo guarda un attimo e poi gli risponde: coach, non crederai mica che sono venuto fino a qua dagli Usa per difendere, vero? Sacchetti rideva, mentre lo raccontava.. fantastico!

  • Baio73 07/05/2013, 13.32
    Citazione ( oruam58 07/05/2013 @ 11:14 )

    Becirovic sa benissimo quale ruolo ha..e cioè quello di sostituire a turno i diener...infatti se hai notato domenica ha giocato molti minuti Pinton...quando rientra Drake Pinton gioca poco o niente e Becirovic si fa i suoi 18-20 minuti sostituendo i ...

    Ma infatti il rischio non è mica che siano scontenti i cugini... semmai Becirovic. Io infatti la tua ultima frase non la sottoscriverei per niente...

  • oruam58 07/05/2013, 11.18
    Citazione ( apples1948 06/05/2013 @ 22:43 )

    Ma figurati, amico mio, se è o era mia intenzione sminuire la vittoria di Sassari o le vittorie di qualcun altro. Una vittoria, per di più contro una blasonata come Siena, è sempre una vittoria. Che poi, come diceva il compianto Catalano, sia sem ...

    non è vero che la partita non contasse proprio niente! per voi c'era la possibilità (seppur minima) di arrivare quarti in classifica e infatti avete lottato per vincere! per noi c'era la possibilità di guadagnare un po' di gloria vincendo sul campo dei 7 volte campioni d'italia e 6 volte consecutivamente campioni d'italia...tra l'altro un campo sul quale ancora non avevamo vinto! direi che qualche motivo per vincere lo si trova sempre!

  • oruam58 07/05/2013, 11.14
    Citazione ( Baio73 06/05/2013 @ 17:20 )

    Beh, parimenti ti potrei dire che sono i giocatori di Sassari che spesso quando incrociano Siena danno fuori di testa... non c'entra niente l'agonismo di Gordon, è la testa che ha bisogno di una bella resettata. Personalmente non ho affatto sminuito ...

    Becirovic sa benissimo quale ruolo ha..e cioè quello di sostituire a turno i diener...infatti se hai notato domenica ha giocato molti minuti Pinton...quando rientra Drake Pinton gioca poco o niente e Becirovic si fa i suoi 18-20 minuti sostituendo i cugini...non preoccuparti! c'è spazio per tutti senza che Drake e Travis siano scontenti! Becirovic è venuto qui per aiutare non per essere assoluto protagonista!

  • EmanueleSS 07/05/2013, 10.54
    Citazione ( SimoneSS 07/05/2013 @ 08:30 )

    Ciao Emanuele. No, non faccio parte del gruppo della curva, solitamente sto sul lato opposto; ma i ragazzi della curva sono dei grandi! Tu dove stai invece?

    Io sono seduto vicino alla panchina. Quindi sei nel settore D? Alto o basso?

  • EmanueleSS 07/05/2013, 10.43
    Citazione ( Baio73 07/05/2013 @ 06:26 )

    Sicuramente il buon senso dice questo... ma chi glielo spiega a Sany Boy, magari nel caso che il che il primo finale giocato così vada male? Stiamo pur sempre parlando di quello che fece fallire la Juventus del basket eh...

    Sa bene qual'è il suo ruolo.

  • OttoLamphred 07/05/2013, 09.35
    Citazione ( OttoLamphred 07/05/2013 @ 09:35 )

    Tra l'altro io pensavo che Becirov fosse il vero colpo di Sassari, ma l'altra sera non mi ha particolarmente impressionato: la ruggine persiana si vede che ancora non se n'è andata

    Becirovic, ovviamente

  • OttoLamphred 07/05/2013, 09.35
    Citazione ( Baio73 06/05/2013 @ 20:44 )

    Io fossi un tifoso di Sassari, più che della possibilità di Meo di farci capo col roster lungo, avrei più paura del fatto che trovare un equilibrio con i due Diener e Becirovic è un'operazione di equilibrismo parecchio delicata... ripeto: a quest ...

    Tra l'altro io pensavo che Becirov fosse il vero colpo di Sassari, ma l'altra sera non mi ha particolarmente impressionato: la ruggine persiana si vede che ancora non se n'è andata

  • SimoneSS 07/05/2013, 08.36
    Citazione ( apples1948 07/05/2013 @ 00:01 )

    Senti sarà anche come dici te ma, da piccino, la mi' mamma mi diceva sempre: - 'Un ti tocca che diventi cieco- e anche il sacrestano, in chiesa, mi diceva:- 'Un ti tocca che è peccato, magari ti tocco io che so' più grande e a me 'un mi fa niente- ...

    SCOMUNICATO ALL'ISTANTE!! :-)) Le mamme c'hanno sempre ragione...sarà per questo che dopo la cresima non mi ci ha mandato più in chiesa, aveva visto i sacrestani.......in compenso io non l'ascoltavo e sarà per questo che ora mi mancano quasi 4 gradi a occhio e porto le lenti....

  • SimoneSS 07/05/2013, 08.30
    Citazione ( EmanueleSS 06/05/2013 @ 23:55 )

    :) Ascolta ma fai parte del gruppo della curva?

    Ciao Emanuele. No, non faccio parte del gruppo della curva, solitamente sto sul lato opposto; ma i ragazzi della curva sono dei grandi! Tu dove stai invece?

  • Baio73 07/05/2013, 06.26
    Citazione ( EmanueleSS 06/05/2013 @ 22:49 )

    Senza problemi di falli o altro i finali li giocano i DIener e Bootsy.....

    Sicuramente il buon senso dice questo... ma chi glielo spiega a Sany Boy, magari nel caso che il che il primo finale giocato così vada male? Stiamo pur sempre parlando di quello che fece fallire la Juventus del basket eh...

  • apples1948 07/05/2013, 00.01
    Citazione ( SimoneSS 06/05/2013 @ 23:00 )

    :-)) Il possibile paziente erotomane sono io e volevo rassicurarti sulla mia totale integrità fisica e sulle buone scorte organiche anche in caso di ipotetica, lontanissima finale; mi sorprende ancora che credi alla leggenda sulla cecità da autoero ...

    Senti sarà anche come dici te ma, da piccino, la mi' mamma mi diceva sempre: - 'Un ti tocca che diventi cieco- e anche il sacrestano, in chiesa, mi diceva:- 'Un ti tocca che è peccato, magari ti tocco io che so' più grande e a me 'un mi fa niente- . Che vuoi so' cresciuto così e poi 'un mi vorrai mica di' che la mi' mamma mi diceva le bugie?

  • EmanueleSS 06/05/2013, 23.55
    Citazione ( SimoneSS 06/05/2013 @ 23:04 )

    Emanuè, se ti ci metti pure tu a parlare di "falli" qui non si capisce più niente e il buon apples1948 ha ben donde di pensar male..... Comunque hai ragione, credo anche io che Sacchetti si affiderebbe ai Diener e Bootsy

    :) Ascolta ma fai parte del gruppo della curva?

  • SimoneSS 06/05/2013, 23.04

    Emanuè, se ti ci metti pure tu a parlare di "falli" qui non si capisce più niente e il buon apples1948 ha ben donde di pensar male..... Comunque hai ragione, credo anche io che Sacchetti si affiderebbe ai Diener e Bootsy

  • SimoneSS 06/05/2013, 23.00
    Citazione ( apples1948 06/05/2013 @ 22:43 )

    Ma figurati, amico mio, se è o era mia intenzione sminuire la vittoria di Sassari o le vittorie di qualcun altro. Una vittoria, per di più contro una blasonata come Siena, è sempre una vittoria. Che poi, come diceva il compianto Catalano, sia sem ...

    :-)) Il possibile paziente erotomane sono io e volevo rassicurarti sulla mia totale integrità fisica e sulle buone scorte organiche anche in caso di ipotetica, lontanissima finale; mi sorprende ancora che credi alla leggenda sulla cecità da autoerotismo; comunque tranquillo, quella dell'orgasmo era solo una similitudine nel caso non si fosse capito! Comunque il tuo post mi ha fatto molto ridere. A presto, ciao

  • EmanueleSS 06/05/2013, 22.49
    Citazione ( Baio73 06/05/2013 @ 20:44 )

    Io fossi un tifoso di Sassari, più che della possibilità di Meo di farci capo col roster lungo, avrei più paura del fatto che trovare un equilibrio con i due Diener e Becirovic è un'operazione di equilibrismo parecchio delicata... ripeto: a quest ...

    Senza problemi di falli o altro i finali li giocano i DIener e Bootsy.....

  • apples1948 06/05/2013, 22.43
    Citazione ( oruam58 06/05/2013 @ 15:22 )

    o Baio!! ma tu sei proprio accanito contro i giocatori di Sassari.. Drake Diener l'anno scorso ha fatto il gesto dei soldi...Brian Sacchetti all'andata ha riso troppo dopo una tripla e ora Gordon da censurare per la troppa foga!! avrà sicuramente es ...

    Ma figurati, amico mio, se è o era mia intenzione sminuire la vittoria di Sassari o le vittorie di qualcun altro. Una vittoria, per di più contro una blasonata come Siena, è sempre una vittoria. Che poi, come diceva il compianto Catalano, sia sempre meglio vincere largo che perdere di poco è indubbio. Anzi ti dirò di più, sono uscito dal palazzetto incazzato nero per come si era buttata via. Ho solo definito la partita di domenica poco più di un'amichevole di fine stagione data la mancanza di qualsiasi valenza intrinseca, sia per voi che per noi. Punto. Il tutto in risposta ad un amico di SS che dichiarava di aver avuto un orgasmo nel vedere TDiener dominare. E l'ho fatto anche per la sua salute. Se, come può succedere, arrivate in finale, lui la vede dalla clinica dove sarà ricoverato per grave deperimento organico. E potrebbe diventare anche cieco.

  • Baio73 06/05/2013, 20.44
    Citazione ( SimoneSS 06/05/2013 @ 18:55 )

    Allora, risposte a: 1) Otto: hai ragione, è stato anche un pò pirla Gordon rallentando il movimento e per poco nell'inchiodata su Ress sbaglia pure quella dopo la magia di Travis; 2) Hacker e v.i.m.e.t.u.s.: si Gordon finora si sta rivelando ottimo ...

    Io fossi un tifoso di Sassari, più che della possibilità di Meo di farci capo col roster lungo, avrei più paura del fatto che trovare un equilibrio con i due Diener e Becirovic è un'operazione di equilibrismo parecchio delicata... ripeto: a questa gente guardare il pallone in mano agli altri non piace neanche un po'. In un teorico finale tirato, chi lasci in panca? E se li schieri tutti e tre chi difende in post basso contro Hairston o Moss o Ere?

  • SimoneSS 06/05/2013, 18.55

    Allora, risposte a: 1) Otto: hai ragione, è stato anche un pò pirla Gordon rallentando il movimento e per poco nell'inchiodata su Ress sbaglia pure quella dopo la magia di Travis; 2) Hacker e v.i.m.e.t.u.s.: si Gordon finora si sta rivelando ottimo giocatore, anche se ieri ad un certo punto (fine secondo e terzo quarto) è sparito un pò dal campo; 3) Baio73: anche io ieri ho pensato la stessa cosa sulla gestione che Sacchetti dovrà avere degli uomini a disposizione, uno che notoriamente non è abituato ad avere molto rotazioni (non so se dico una minkiata ma ieri ad un certo punto stava cambiando quintetto ogni azione, ad un certo punto si è rivolto a Minucci e gli ha detto pure a lui di entrare.... :-) )

  • Hacker 06/05/2013, 17.23
    Citazione ( vimetus 06/05/2013 @ 16:55 )

    A proposito di Gordon: CHE PRESA CHE E' QUESTO GIOCATORE!!! Voglio sperare che sia già stato sistemato per il prossimo anno! Questo lo voglio rivedere il prossimo anno in Italia e protagonista fin dall'inizio! Per l'età che ha mi sembra straordinar ...

    Quoto. Al di là degli evitabili eccessi da "americano figo", mi pare uno destinato a grandi cose.

  • Baio73 06/05/2013, 17.20
    Citazione ( oruam58 06/05/2013 @ 15:22 )

    o Baio!! ma tu sei proprio accanito contro i giocatori di Sassari.. Drake Diener l'anno scorso ha fatto il gesto dei soldi...Brian Sacchetti all'andata ha riso troppo dopo una tripla e ora Gordon da censurare per la troppa foga!! avrà sicuramente es ...

    Beh, parimenti ti potrei dire che sono i giocatori di Sassari che spesso quando incrociano Siena danno fuori di testa... non c'entra niente l'agonismo di Gordon, è la testa che ha bisogno di una bella resettata. Personalmente non ho affatto sminuito la vittoria di Sassari, anche se ritengo che abbiamo buoni motivi per recriminare su una partita già vinta e buttata via come troppo spesso visto quest'anno. Sulla mancanza di Diener non mi pronuncio, magari con lui in roster poteva andare peggio, magari vincevate di 20... questo perchè nel basket il risultato finale non è ma la somma del valore dei singoli giocatori. Secondo me quando ci saranno da gestire i minuti di Becirovic e dei due Diener, il buon Meo dovrà sudare delle belle camiciate perchè a nessuno dei tre piace guardare giocare gli altri.

  • Baio73 06/05/2013, 17.14
    Citazione ( TravisThePlay 06/05/2013 @ 11:18 )

    E allora taci e non cercarti compagnia AUGURANDO IL MALE DEGLI ALTRI.....

    Taci lo dici al "budello di tu' ma". Se per te una distorsione alla caviglia è "il male", vuol dire che o sei molto giovane, o che hai avuto una vita davvero fortunata. Credimi se ti dico - per esperienza personale - che "il male" è ben altro.

  • OttoLamphred 06/05/2013, 17.04
    Citazione ( SimoneSS 06/05/2013 @ 16:38 )

    Si, vero Otto, però in quello stoppone forse gli ha toccato pure il braccio...almeno così in tv mi è sembrato....

    Possibile, ma è stato un po' pollo anche Gordon a tirare indietro la palla: come dice sempre Dan "schiacciare velocemente, ouchey???" :-) Comunque gran bella presa Gordon (e bello anche lo schiaccione che ha tirato in faccia a Ress)

  • vimetus 06/05/2013, 16.58
    Citazione ( oruam58 06/05/2013 @ 15:22 )

    o Baio!! ma tu sei proprio accanito contro i giocatori di Sassari.. Drake Diener l'anno scorso ha fatto il gesto dei soldi...Brian Sacchetti all'andata ha riso troppo dopo una tripla e ora Gordon da censurare per la troppa foga!! avrà sicuramente es ...

    A me Drake è sempre piaciuto moltissimo: segna in tanti modi, tira con alte percentuali, difende, aiuta a rimbalzo, subisce falli, porta palla... Certo ieri Travis sembrava un marziano! insieme sono come Castore e Polluce!

  • vimetus 06/05/2013, 16.55
    Citazione ( berbeche 06/05/2013 @ 16:47 )

    ...beh devo dire che Gordon s'è rifatto con gli interessi shiacciandogli in faccia ;-)))....

    A proposito di Gordon: CHE PRESA CHE E' QUESTO GIOCATORE!!! Voglio sperare che sia già stato sistemato per il prossimo anno! Questo lo voglio rivedere il prossimo anno in Italia e protagonista fin dall'inizio! Per l'età che ha mi sembra straordinariamente completo...

  • berbeche 06/05/2013, 16.47
    Citazione ( OttoLamphred 06/05/2013 @ 16:21 )

    Ma, a parte tutto, la stoppata di Ress su Gordon? O_____O

    ...beh devo dire che Gordon s'è rifatto con gli interessi shiacciandogli in faccia ;-)))....

  • SimoneSS 06/05/2013, 16.38
    Citazione ( OttoLamphred 06/05/2013 @ 16:21 )

    Ma, a parte tutto, la stoppata di Ress su Gordon? O_____O

    Si, vero Otto, però in quello stoppone forse gli ha toccato pure il braccio...almeno così in tv mi è sembrato....

  • oruam58 06/05/2013, 16.28
    Citazione ( Senior 06/05/2013 @ 15:25 )

    Avrebbero difeso sicuramente di più... scusa la battuta.

    ma ha segnato 23 punti! secondo me senza lui avreste perso con uno scarto intorno ai 15 punti...

  • OttoLamphred 06/05/2013, 16.21

    Ma, a parte tutto, la stoppata di Ress su Gordon? O_____O

  • SimoneSS 06/05/2013, 15.42

    Mah, credo che BB alla fine sia andato un pò fuori giri (senza nulla togliere alla sua partita); secondo me se fosse rientrato DH, la partita sarebbe potuta finire diversamente....da dire che a Siena mancava un Janning che quest'anno è andato bene e Ress secondo me non è ancora quello di inizio anno...anche se ci sta arrivando, chiedere ad Easley...

  • berbeche 06/05/2013, 15.35
    Citazione ( Senior 06/05/2013 @ 15:25 )

    Avrebbero difeso sicuramente di più... scusa la battuta.

    ...ma avreste segnato di manco..."scusa la risposta"

  • Senior 06/05/2013, 15.25
    Citazione ( oruam58 06/05/2013 @ 15:22 )

    o Baio!! ma tu sei proprio accanito contro i giocatori di Sassari.. Drake Diener l'anno scorso ha fatto il gesto dei soldi...Brian Sacchetti all'andata ha riso troppo dopo una tripla e ora Gordon da censurare per la troppa foga!! avrà sicuramente es ...

    Avrebbero difeso sicuramente di più... scusa la battuta.

  • oruam58 06/05/2013, 15.22
    Citazione ( Baio73 05/05/2013 @ 23:37 )

    Basterebbe togliersi dagli occhi le fette di prosciutto tipiche del tifoso. Il gesto di Gordon dopo il fallo la dice molto più lunga sulle sue intenzioni del fallo stesso. Ma capisco che a Sassari la febbre da scudetto sia giustamente alta... e a vo ...

    o Baio!! ma tu sei proprio accanito contro i giocatori di Sassari.. Drake Diener l'anno scorso ha fatto il gesto dei soldi...Brian Sacchetti all'andata ha riso troppo dopo una tripla e ora Gordon da censurare per la troppa foga!! avrà sicuramente esagerato ma si tratta pur sempre di agonismo!! E a chi ha cercato di sminuire questa vittoria (non mi ricordo chi..mi sembra apple etc.etc) ricordo che noi eravamo privi del nostro miglior marcatore e con vanuzzo che non è entrato! Se a voi fosse mancato Bobby Brown cosa avreste fatto??

  • OttoLamphred 06/05/2013, 15.02

    Va bene il pessimismo innato dei toscani e l'ottovolante delle emozioni di quest'annata, ma questo de profundis già partito per i PO contro Milano anche no, dai!

  • vimetus 06/05/2013, 14.08
    Citazione ( Senior 06/05/2013 @ 08:11 )

    Parliamo seriamente. Dimmi una ragione tecnico-tattica per cui Milano può perdere più di una partita con Siena. I toscani possono solo sperare di tirare bene da tre, ma quante volte può capitare?!?!? Una, forse due volte. Milano manderà la palla ...

    Di motivi tecnico/tattici onestamente non ne vedo neanche io. L'unica cosa che possa fermarli è la tenuta mentale, cioè se dovessero perdere la prima partita (magari perché a Siena è entrato il tiro da tre o per una serata storta di 4-5 giocatori, visto che uno solo non basterebbe, o per semplice fortuna) e dovessero iniziare a sentire la pressione della stampa, le contestazioni della piazza e l'obbligatorietà del risultato... Qualsiasi cosa possa intaccare le loro sicurezze potrebbe metterli a rischio perché risolvere questo tipo di problemi è compito del coach... Ma se prendono fiducia nei loro mezzi non li ferma più neanche varese...

  • SimoneSS 06/05/2013, 11.55
    Citazione ( docss 06/05/2013 @ 00:23 )

    Cmq Mauro ha retto bene il campo oggi...non male anche in difesa...poi un paio di cavolate uno che praticamente non gioca da un paio di mesi ci stanno....però in ripresa...coi PO alla meglio delle 7 se si fa trovare subito pronto e ci mente un po' p ...

    Non per innescare la solita tiritèra pro o contro Igly, quoto la tua parte finale (....Peccato xke comunque è un ottimo giocatore che solo a sprazzi ha mostrato tutto il suo talento....) - Comunque non credo che il Coach lo metterà da parte definitivamente; ieri all'inizio non è andato male, anche in difesa, poi è stato gravto di falli, uno sicuramente inesistente, e si è innervosito prendendosi pure un T...comunque continuo a dire che il giocatore è ottimo, è stato troppo discontinuo questo lo ammetto, ma io non mi pentirei di averlo preso l'estate scorso....a rischio di diventare logorroico, anche lui ha contribuito ad arrivare dove siamo arrivati

  • TravisThePlay 06/05/2013, 11.29
    Citazione ( docss 06/05/2013 @ 00:31 )

    Eh si....

    Tribuna fissa per quest'anno, per il prossimo che si trovi nuova destinazione

  • TravisThePlay 06/05/2013, 11.18
    Citazione ( Baio73 05/05/2013 @ 23:45 )

    Ecco un altro conte di Oxford.... se è per farti star meglio, sono stato 15 giorni con un dito steccato, contento? Ripeto, pensate a vincere lo scudetto che è meglio.

    E allora taci e non cercarti compagnia AUGURANDO IL MALE DEGLI ALTRI.....

  • OttoLamphred 06/05/2013, 10.57

    Solo un paio di cose: 1) sono passati 8 mesi e fin dall'inizio era chiaro che questa squadra se difende e rimane concentrata per 40 minuti può vincere contro chiunque, non solo in Italia ma anche in Eurolega, e l'ha dimostrato più di una volta. Se si addormenta sugli allori non ha nè la classe nè il fisico per poter vincere con nessuno, e rischia anche delle figure barbine. 2) Diener italiano subito, anzi facciamo da ieri: che cosa diavolo stiamo aspettando ancora??????????? PS non male Christmas, non male davvero. Ha fatto un paio di cose in attacco e una difesa 1vs1 di buonissimo livello.

  • sisisisi 06/05/2013, 10.18 Mobile
    Citazione ( Hacker 06/05/2013 @ 02:28 )

    Guardando avanti, allo scontro con i futuri campioni d'italia, la mia paura è che possiamo crollare pensantemente e concludere in malo modo un'annata comunque molto positiva ma che verrebbe alla fine ricordata solo o soprattutto come quella della di ...

    Discorso condivisibile, però pensa un pò loro se falliscono anche questa....! La paura ce l'hanno parecchio più loro, l'obiettivo è farli cac@re in mano vincendone una a Milano......IO CI CREDO.....FINO ALLA FINE!

  • spelle 06/05/2013, 09.33 Mobile

    Senior, non volevo rispondere a te...

  • spelle 06/05/2013, 09.29 Mobile
    Citazione ( Senior 06/05/2013 @ 08:15 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    complimenti a Sassari che, secondo me, arrivera' almeno in finale, quanto a Siena solita storia, se entra il tiro da 3 (vedi terzo quarto) ce la giochiamo co tutti, altrimenti son dolori! Se poi Banchi pensa di giocare i playoff con le rotazioni di ieri, possiamo anche stare a casa!

  • MJmademecrazy 06/05/2013, 09.28

    TRAVIS....MOSTRUOSO !!! Si sono visti poi sprazzi di gioco con Sani...di altro livello...ed è appena arrivato. Contando che erano senza Drake e con Vanuzzo n.e. hanno vinto a Siena..beh,penso proprio che siano loro i favoriti !

  • Senior 06/05/2013, 08.15
    Citazione ( BIKAPPA 06/05/2013 @ 00:44 )

    Artiglio, ma sei matto? Se vuoi male a Senior, dillo chiaro.. non tanto per il cappello, figurati.. il fatto è che se Siena vince quello si mangia l'ultimo pezzettino di fegato che gli è rimasto!

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Senior 06/05/2013, 08.11
    Citazione ( artiglio 06/05/2013 @ 06:54 )

    Ho detto Milano-Siena 3-4... ma come ho scritto sull'altro thread è una serie difficilissima da pronosticare, potrebbe succedere di tutto. Sono consapevole che potrebbe anche finire in maniera totalmente opposta a quanto ho detto io... Il risultato ...

    Parliamo seriamente. Dimmi una ragione tecnico-tattica per cui Milano può perdere più di una partita con Siena. I toscani possono solo sperare di tirare bene da tre, ma quante volte può capitare?!?!? Una, forse due volte. Milano manderà la palla sotto e con la tecnicca Burossis e/o l'atletismo di Pos farà man bassa. Milano prenderà il doppio dei rimbalzi di Siena. Ripeto i toscani sparacchieranno da tre (questa sera 36 tiri da oltre l'arco e 30 da 2), quante squadre avete visto in vita vostra vincere serie/scudetti affidandosi al tiro pesante?!?!? La partita si decide sempre vicino a canestro con punti, falli e rimbalzi. E Siena è debolissima in quel settore. Dai a Siena uno tra Gordon/Dunston/Lawal e allora ti dico potrebbe finire diversamente.

  • artiglio 06/05/2013, 06.54 Mobile

    Ho detto Milano-Siena 3-4... ma come ho scritto sull'altro thread è una serie difficilissima da pronosticare, potrebbe succedere di tutto. Sono consapevole che potrebbe anche finire in maniera totalmente opposta a quanto ho detto io... Il risultato più probabile è 4-2 Milano ma io punto molto sul fatto che Milano non sembra ancora una squadra... e poi punto su Scariolo.

  • Baio73 06/05/2013, 06.28
    Citazione ( Hacker 06/05/2013 @ 02:28 )

    Guardando avanti, allo scontro con i futuri campioni d'italia, la mia paura è che possiamo crollare pensantemente e concludere in malo modo un'annata comunque molto positiva ma che verrebbe alla fine ricordata solo o soprattutto come quella della di ...

    Impossibile non condividere i tuoi timori... aggiungo che quest'anno Milano ha dato il meglio di se fuori casa e noi in trasferta siamo stati parecchio 'ballerini'. L'unica speranza è che i meneghini si freghino da soli, ma non vedo cosa potrebbe combinare Don Gel per perdere 4 partite... Bouroussis play? Se magicamente riaffiorasse la nostra versione migliore di questa stagione, avrei più di una speranza... ma credo che non la rivedremo più per motivi nè tecnici nè fisici... (scusate, è partito troppo presto).

  • Baio73 06/05/2013, 06.27
    Citazione ( Hacker 06/05/2013 @ 02:28 )

    Guardando avanti, allo scontro con i futuri campioni d'italia, la mia paura è che possiamo crollare pensantemente e concludere in malo modo un'annata comunque molto positiva ma che verrebbe alla fine ricordata solo o soprattutto come quella della di ...

    Impossibile non condividere i tuoi timori... aggiungo che quest'anno Milano ha dato il meglio di se fuori casa e noi in trasferta siamo stati parecchio 'ballerini'. L'unica speranza è che i meneghini si freghino da soli, ma non vedo cosa potrebbe combinare Don Gel per perdere 4 partite... Bouroussis play? Se magicamente riaffiorasse la nostra versione migliore di

  • Baio73 06/05/2013, 06.14
    Citazione ( berbeche 06/05/2013 @ 00:20 )

    Guarda ciccio, che la parola "piagnisteo" l'hai usata te e solo te per rispondere alle ore 23.48 ad un mio conterraneo....ma niente niente ti sta venendo l'alzheimer... (scherzo ovviamente)

    La parola "piagnisteo" l'ha usata Andross nel suo post delle 23:43. Solo per precisare che l'italiano non è un'opinione. Sul "ciccio" hai pienamente ragione, m'ha fregato il fisico.

Pagina di 5