Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/04/2013, 10.05 Ufficiale

Claudio Sabatini: 'Hasbrouck licenziato, Smith non lo pago più'

Le ultime parole di Claudio Sabatini

Serie A

Claudio Sabatini, amministratore delegato della Virtus Bologna però in uscita dopo aver annunciato le sue dimissioni, ha parlato nel corso della conferenza stampa dei suoi americani.
Kenny Hasbrouck, appena rientrato a Bologna dopo la 'fuga' in Turchia è stato licenziato mentre Steven Smith non verrà pagato più.

"Li abbiamo sbagliati tutti e tre ma sono sempre stati pagati, ora però smetto di pagare Smith, dovrà fare l'arbitrato e se ne parlerà ad ottobre Hasbrouck è tornato ed è stato licenziato. Nessuno avanza un euro" ha detto Sabatini, come riportato da La Gazzetta dello Sport.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • BIKAPPA 28/04/2013, 10.14 Mobile
    Citazione ( michy14 26/04/2013 @ 22:46 )

    abbè allora se la metti su questo piano è ben peggiore la situazione legata a MPS e non riguarda solo i senesi scusa... Tutti voi vi meravigliate del fatto che una squadra che non ha più niente da dire in campionato non giochi più con i titolari ...

    ...e quindi penso che quelli come te se lo meritano proprio Sabatini.. per fortuna lascia solo formalmente e mette un suo pupo a gestire la Virtus!

  • michy14 26/04/2013, 22.46
    Citazione ( BIKAPPA 26/04/2013 @ 18:29 )

    ammetto che su questo hai ragione.. però non puoi ignorare i milioni di commenti fatti contro Siena e la Mens Sana proprio riguardo il tema Mps.. detto questo, io non ho mai gioito di quanto accade a Bologna.. ho solo detto cosa penso del modo di co ...

    abbè allora se la metti su questo piano è ben peggiore la situazione legata a MPS e non riguarda solo i senesi scusa... Tutti voi vi meravigliate del fatto che una squadra che non ha più niente da dire in campionato non giochi più con i titolari, bhe faccio sport da anni e ti posso assicurare che da che mondo e mondo, anche se non condivido, le squadre ormai salve o con posizioni comode usano i giovani nelle ultime partite per fare esperienza o solo per farli giocare e quindi????? e poi abbiamo vinto anche il premio italiani e quindi???? voi avete i soldi grazie a MPS??????? parliamone... anche questo riguarda non solo Bologna ma tutti gli italiani..... quindi??????

  • BIKAPPA 26/04/2013, 18.29
    Citazione ( TheChief00 26/04/2013 @ 14:34 )

    Proviamo tutti a concentrarci e non essere superficiali e provero' ad essere piu' esplicito.....ma ti sei mai chiesto del perche' i tuoi interlocutori non ti rompono i c......i,sulle vicissitudini Mps?Penso che se uno di Bologna ti informi di cio' ch ...

    ammetto che su questo hai ragione.. però non puoi ignorare i milioni di commenti fatti contro Siena e la Mens Sana proprio riguardo il tema Mps.. detto questo, io non ho mai gioito di quanto accade a Bologna.. ho solo detto cosa penso del modo di comportarsi di Sabatini Sabatini, e ti assicuro che penserei le stesse cose se fosse il presidente della Mens Sana.. non credo sia corretto smobilitare una squadra, perdendo tutte le partite una volta raggiunta la salvezza, solo per risparmiare un po' di soldi o per accaparrarsi qualche premio.. non è neppure una questione legata solo a Bologna e ai bolognesi, non credi?

  • Vnereandthunder 26/04/2013, 15.34 Mobile
    Citazione ( TheChief00 26/04/2013 @ 14:34 )

    Proviamo tutti a concentrarci e non essere superficiali e provero' ad essere piu' esplicito.....ma ti sei mai chiesto del perche' i tuoi interlocutori non ti rompono i c......i,sulle vicissitudini Mps?Penso che se uno di Bologna ti informi di cio' ch ...

    Quoto... bravo!!! :)

  • michy14 26/04/2013, 14.52 Mobile
    Citazione ( TheChief00 26/04/2013 @ 14:34 )

    Proviamo tutti a concentrarci e non essere superficiali e provero' ad essere piu' esplicito.....ma ti sei mai chiesto del perche' i tuoi interlocutori non ti rompono i c......i,sulle vicissitudini Mps?Penso che se uno di Bologna ti informi di cio' ch ...

    ... Non ce la fanno a capirlo è inutile che insisti! Certi articoli sull'espresso io li ho letti ma non è che vado a mettere parola su ciò che sta succedendo in una realtà che non vivo tutti i giorni. Ma si dai che ne parlino bene o che ne parlino male l'importante è che ne parlino e il Sabba ha raggiunto il suo obiettivo della Virtus nonostante non vinciamo da anni se ne parla!!!! Ahahahah :)))))

  • TheChief00 26/04/2013, 14.34
    Citazione ( BIKAPPA 26/04/2013 @ 08:01 )

    se dai miei post hai capito che io gongolo sulla situazione della Virtus, dovresti provare a concentrarti meglio prima di leggere..... poi tu spera quello che vuoi.. da noi si dice che chi visse sperando........... ;-)

    Proviamo tutti a concentrarci e non essere superficiali e provero' ad essere piu' esplicito.....ma ti sei mai chiesto del perche' i tuoi interlocutori non ti rompono i c......i,sulle vicissitudini Mps?Penso che se uno di Bologna ti informi di cio' che accade,se non e' un ultras,non ti racconti delle boiate;visto che su diversi giornali(sole 24 ore ecc.....)sono uscite notizie sul mps,io ascoltero' le tue informazioni senza polemica,visto che le vivi tutti i giorni!Scusa per lo sfogo,ma non e' meglio che ognuno guardi in casa propria?

  • BIKAPPA 26/04/2013, 13.49
    Citazione ( white9 26/04/2013 @ 08:37 )

    Io non reputo Sabatini avanti o un onesto. Ma lo reputo uno che è difficile fregare sui soldi. Questione diritti d'immagine: in un altro thread ti lamentavi perché Petrucci vuol mettere i controlli sui diritti d'immagine, qui ti lamenti perché i d ...

    ps. che tu abbia letto in modo superficiale il mio post lo intuisco anche dal fatto che non hai commentato l'altro punto che ti avevo posto.. lo cito di nuovo: "sono proprio curioso di vedere quali giocatori, stranieri e non, saranno disposti a discutere un contratto con Sabatini.. e immagino quanto un GM stimato non veda l'ora di mettere la propria reputazione a disposizione di un presidente che un domani possa decidere di non pagare un giocatore.. insomma, prevedo sgomitate fra i vari Arrigoni e giocatori fuoriclasse per poter lavorare per il buon Sabba..... :-))))))))

  • BIKAPPA 26/04/2013, 13.47
    Citazione ( white9 26/04/2013 @ 08:37 )

    Io non reputo Sabatini avanti o un onesto. Ma lo reputo uno che è difficile fregare sui soldi. Questione diritti d'immagine: in un altro thread ti lamentavi perché Petrucci vuol mettere i controlli sui diritti d'immagine, qui ti lamenti perché i d ...

    forse dovresti cominciare a leggere in modo meno superficiale.. io non mi sono mai lamentato che Petrucci voglia mettere sotto controllo i contratti d'immagine.. invece ho detto che mi sembrava quantomeno strano il fatto che Petrucci, dopo aver gestito lo sport italiano per secoli e con questo anche il calcio dove i contratti d'immagine sono pane quotidiano da sempre, abbia sentito forte il bisogno di mettere in discussione quelli del basket.. chissà se, anziché Siena, fosse stata Milano a dominare avrebbe avuto lo stesso moto d'impeto.. per quanto riguarda la discussione su Sabatini, mettiamola così.. per me i contratti, di qualsiasi titolo, vanno rispettati, punto.. se lui fosse una persona seria, metterebbe una clausola nel contratto per cui chi gioca male non prende nulla.. il fatto che lo faccia dopo, a suo esclusivo giudizio, dice tutto del personaggio..

  • vimetus 26/04/2013, 11.29
    Citazione ( artiglio 25/04/2013 @ 20:33 )

    Tra i top play italiani non dimenticatevi di Vitali che può contare oltre su capacità da passatore davvero notevoli su 201 cm di altezza che gli permettono cose che gli altri play si sognano... Secondo me è quanto meno alla pari di Cinciarini, su ...

    Vitali e Cinciarini A stanno facendo un'annata super e quest'anno sono secondo me superiori a Poeta. La prospettiva però cambia se si considerano anche gli anni precedenti, quando Poeta giocava in una squadra con degli stranieri seri (insieme a Vitali) e Cinciarini era atteso in squadra con ambizioni superiori (Reggio sta facendo grandi cose, ma Cinciarini a Cantù faceva l'Eurolega). Per chi guarda le cifre, quest'anno Vitali 16.6 di valutazione (4.4 assist), Cinciarini 14.8 (4.2 assist) e Poeta 12.3 (2.8 assist). Lo scorso anno Vitali 2 di valutazione media (1 assist), Cinciarini 5.3 (1.9 assist) e Poeta 13 (3.6 assist). Ovviamente lo scorso anno Poeta aveva anche altri compagni a cui dare assist oltre Gigli (e.g. Sanikidze e Koponen)...

  • sircharles2 26/04/2013, 10.54

    Sono d'accordo con Postbasso. Poeta è un buon play, ma rispetto a tanti altro del campionato è inferiore.

  • vimetus 26/04/2013, 10.50
    Citazione ( postbasso 25/04/2013 @ 15:36 )

    Lakovic, Diener, Taylor, Reynolds, Mike Green, Marques Green, Brown, Clark e potrei dirne altri...

    Ci aggiungerei anche Ware e Green T dalla Lega2. Poi però bisogna ammettere che quando limiti la scelta agli italiani l'elenco si fa molto più corto.

  • white9 26/04/2013, 08.37 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 26/04/2013 @ 07:54 )

    nulla da dire, tu e Sabatini siete troppo avanti.. approfitto della ta disponibilità per toglermi l'ultimo dubbio.. visto che alla fine Sabatini paga solo chi deve pagare, qual'è la necessità di fare un contratto? Ah, forse, essendo lui un onesto, ...

    Io non reputo Sabatini avanti o un onesto. Ma lo reputo uno che è difficile fregare sui soldi. Questione diritti d'immagine: in un altro thread ti lamentavi perché Petrucci vuol mettere i controlli sui diritti d'immagine, qui ti lamenti perché i diritti d'immagine li usa Sabatini... Non lo so fatico a capire la tua posizione a riguardo. Ripeto, se i contratti i giocatori li sanno chiedere bene Sabba paga. Finora Sabba zero cause perse in FIBA. E zero sconti/arbitrati. Forse qualche ragione ce l'ha. Sui diritti d'immagine per me possono toglierli. Almeno la finiamo con i giocatori che prendono 1.6 M di cui 1.4 diritti d'immagine. E questo è un esempio vero di un paio d'anni fa.

  • BIKAPPA 26/04/2013, 08.01 Mobile
    Citazione ( TheChief00 25/04/2013 @ 20:39 )

    Quoto su tutto......aggiungerei quello che e' stato deciso nel consiglio di lega, per quanto riguarda i contratti d'immagine.....poi.caro Bikappa e' meglio che cominci a guardare in casa tua......spero che non facciate la fine di alcuni tifosi fortit ...

    se dai miei post hai capito che io gongolo sulla situazione della Virtus, dovresti provare a concentrarti meglio prima di leggere..... poi tu spera quello che vuoi.. da noi si dice che chi visse sperando........... ;-)

  • BIKAPPA 26/04/2013, 07.54 Mobile
    Citazione ( white9 25/04/2013 @ 14:12 )

    Perdonami, ma ci sono due punti che sfuggono: diritti d'immagine, risparmia la società, ma ci guadagna anche il giocatore. Solitamente funziona così: società dice al giocatore, "in bianco ti do 100, che a me costa 200. In diritti d'immagine ti do ...

    nulla da dire, tu e Sabatini siete troppo avanti.. approfitto della ta disponibilità per toglermi l'ultimo dubbio.. visto che alla fine Sabatini paga solo chi deve pagare, qual'è la necessità di fare un contratto? Ah, forse, essendo lui un onesto, come lo definisci tu, il contratto serve a permettere ai non pagati di fargli causa.. così l'onesto nella causa può cercare un accordo e magari uno sconticino.. dopo aver falsato il campionato per prendere un premio, io uno così lo definirei un pezzente, più che uno onesto.. di sicuro è uno bavo, visto che riesce a far pagare ai tifosi della Vrtus i biglietti più cari d'Italia, dando loro uno degli spettacoli più infimi.. credo sia meglio vedere una gara di Biella, che pure retrocederà, dove tutti, società, giocatori e pubblico danno il loro meglio che assistere alle esibizioni eno-gastrnomiche della Virtus di Sabatini, con giocatori svogliati, licenziati, inadeguati... vabbè, contenti voi, contenti tutti!

  • artiglio 25/04/2013, 20.48 Mobile

    Taylor di Roma anch'io credevo non fosse sto gran giocatore... invece mi sono ricreduto in pieno vedendolo giocare quest'anno. È forte. Addirittura qualcuno parlava di NBA l'anno prossimo per lui (non ci andrà però solo il fatto che se ne parli...) Comunque lui è stato il miglior giocatore di sempre dell'NCAA per rapporto assist/palle perse non ha caso...

  • Cantucky 25/04/2013, 20.47 Mobile

    poeta per me e' il migliore nel fondamentale del pick@roll....per il resto difensivamente non tiene quasi nessuno...il tiro e' abbastanza ondivago...che sia più forte di Taylor o Reynolds mi sembra una bestemmia bella e buona.....che sia tra i primi 3 play italiani son d'accordo....

  • TheChief00 25/04/2013, 20.39
    Citazione ( white9 25/04/2013 @ 14:12 )

    Perdonami, ma ci sono due punti che sfuggono: diritti d'immagine, risparmia la società, ma ci guadagna anche il giocatore. Solitamente funziona così: società dice al giocatore, "in bianco ti do 100, che a me costa 200. In diritti d'immagine ti do ...

    Quoto su tutto......aggiungerei quello che e' stato deciso nel consiglio di lega, per quanto riguarda i contratti d'immagine.....poi.caro Bikappa e' meglio che cominci a guardare in casa tua......spero che non facciate la fine di alcuni tifosi fortitudo che gongolavano sulle sfighe altrui e poi.........

  • artiglio 25/04/2013, 20.33 Mobile

    Tra i top play italiani non dimenticatevi di Vitali che può contare oltre su capacità da passatore davvero notevoli su 201 cm di altezza che gli permettono cose che gli altri play si sognano... Secondo me è quanto meno alla pari di Cinciarini, su Poeta preferisco non dire niente perché sono di parte, nel senso che non mi è mai piaciuto

  • roycewhite 25/04/2013, 20.26

    poeta è italiano, non ha i mezzi fisici e tecnici dei molti play americani ma rimane un signor giocatore che seppur inferiore lo è di molto poco: sono pochi infatti quelli più forti nel ruolo: taylor di roma per poco diener il green di avellino green di varese e pochi altri. poeta è l'italiano piu forte con cinciarini

  • Hacker 25/04/2013, 20.04

    Poeta meglio di Taylor Reynolds e Clark????? Ahahahaha ragazzi avete festeggiato il 25 aprile col fiasco eh.... :-)

  • lucava 25/04/2013, 19.50

    da italiano nn si può discutere di poeta, x me un signor giocatore...certo che Sabatini purtroppo assomiglia sempre piu al zamparini palermitano....ps taylor buon giocatore bisogna vedere nel tempo però...chi dice reynolds nn vede le palle perse?anke io faccio 10 assist se perdo 15 palloni

  • NenadKrstic 25/04/2013, 19.43
    Citazione ( postbasso 25/04/2013 @ 19:25 )

    Credo che tu abbia visto poche partite di Roma. Taylor ha leadership e palle, molto ma molto più di Poeta. Se invece mi parli di numeri sono allo stesso livello per punti segnati mentre JT fa un assist in più

    io capisco che nello sport ci si dimentichi tutto e contino solo le ultime partite ma per adesso taylor sta facendo UNA buona stagione in una squadra che quest'anno è miracolata...poeta quest'anno poveretto si è trovato a dover giocare da solo in una squadra disastrata con 3 americani che giocavano contro! che poi taylor possa essere meglio di poeta non lo so ma dire che ha "più palle" di per aver fatto bene 3/4 di stagione senza che siano neanche iniziati i playoff mi sembra un po' presto...

  • postbasso 25/04/2013, 19.25
    Citazione ( white9 25/04/2013 @ 19:22 )

    Scusa ma io pensavo Taylor di Reggio Emilia!! Jordan Taylor di Roma... Ahahahahahah cioè lui meglio di Poeta?! Ma puliamoci la bocca col sapone e guardiamole le partite prima di parlare. Bel giovane, in prospettiva interessante, buon rapporto qualit ...

    Credo che tu abbia visto poche partite di Roma. Taylor ha leadership e palle, molto ma molto più di Poeta. Se invece mi parli di numeri sono allo stesso livello per punti segnati mentre JT fa un assist in più

  • white9 25/04/2013, 19.22 Mobile
    Citazione ( postbasso 25/04/2013 @ 18:23 )

    Jordan Taylor non è un play? Vabbe allora neanche inizio la discussione

    Scusa ma io pensavo Taylor di Reggio Emilia!! Jordan Taylor di Roma... Ahahahahahah cioè lui meglio di Poeta?! Ma puliamoci la bocca col sapone e guardiamole le partite prima di parlare. Bel giovane, in prospettiva interessante, buon rapporto qualità/prezzo, ma i numeri e le prestazioni sono solo da leggere e guardare. Poeta un altro livello. Ma non scherziamo nemmeno.

  • postbasso 25/04/2013, 18.23 Mobile
    Citazione ( white9 25/04/2013 @ 18:20 )

    Taylor non è un play, Reinolds te lo raccomando, un fenomeno, Clark, vabbe allora mettiamo Aradori e Mancio play. Lakovic, Diener e Mike Green meglio di Peppe. Green di Milano inguardabile, su Bremer il fatto che qualcuno lo metta play significa che ...

    Jordan Taylor non è un play? Vabbe allora neanche inizio la discussione

  • white9 25/04/2013, 18.20 Mobile
    Citazione ( postbasso 25/04/2013 @ 15:36 )

    Lakovic, Diener, Taylor, Reynolds, Mike Green, Marques Green, Brown, Clark e potrei dirne altri...

    Taylor non è un play, Reinolds te lo raccomando, un fenomeno, Clark, vabbe allora mettiamo Aradori e Mancio play. Lakovic, Diener e Mike Green meglio di Peppe. Green di Milano inguardabile, su Bremer il fatto che qualcuno lo metta play significa che apprezzate il lavoro di Scariolo, e allora vabbe il discorso finisce qui, apprezzate un altro sport.

  • postbasso 25/04/2013, 16.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Considerando Clark non un play puro, ma Taylor e Green con Poeta non hanno nulla a cui spartire

  • Pierpettinaio 25/04/2013, 15.46 Mobile

    Ora voglio proprio vedere chi mette faccia e un po' di pilla a Bologna, tutti bravi ad insultare Sabatini in questi anni......ma non ho mai visto la fila di genta pronta a dire sabba scansati che ora ci penso io.... È giù insulti, certo non avrà impiegato le risorse di cazzola o le follie di madrigali ma la virtus ancora esiste e con la squadra di ragazzini e poco più per poco non vinceva contro Siena e contro Sassari. Sabba sarà eclettico ma ora voglio vedere chi la gestisce la virtus e cosa Sto arrivando! Fare, credo che Sabatini si faccia delle belle risate la prossim stagione

  • andrea19791986 25/04/2013, 15.42 Mobile
    Citazione ( postbasso 25/04/2013 @ 15:36 )

    Lakovic, Diener, Taylor, Reynolds, Mike Green, Marques Green, Brown, Clark e potrei dirne altri...

    Potrei osare dire che perfino bremer è a loro livello :-)

  • postbasso 25/04/2013, 15.36
    Citazione ( white9 25/04/2013 @ 14:16 )

    Aspettiamo tutti voi che schifate Poeta, Vitali e Cinciarini in Nazionale a dare spettacolo. Questi ci sono, questi sono usciti dai vivai, questi dobbiamo convocare. Inutile dire che Stockton è più forte di Poeta. Poeta è uno dei migliori play ita ...

    Lakovic, Diener, Taylor, Reynolds, Mike Green, Marques Green, Brown, Clark e potrei dirne altri...

  • andrea19791986 25/04/2013, 15.34 Mobile

    Con questo vuoi dire che sono forti? Per me sono mediocri... Lontani anni luce da giocatori forti...

  • white9 25/04/2013, 14.16 Mobile
    Citazione ( andrea19791986 25/04/2013 @ 14:00 )

    Poeta tra i migliori play italiani... Ah... Per forza non ce ne sono altri all'altezza... Quando mi dicono che poeta è stato convocato in nazionale mi vengono i brividi...

    Aspettiamo tutti voi che schifate Poeta, Vitali e Cinciarini in Nazionale a dare spettacolo. Questi ci sono, questi sono usciti dai vivai, questi dobbiamo convocare. Inutile dire che Stockton è più forte di Poeta. Poeta è uno dei migliori play italiani attualmente in circolazione. Ah, e americani ce ne sono 2-3 meglio in Italia, mica 30...

  • white9 25/04/2013, 14.12 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 25/04/2013 @ 13:43 )

    dimentichi che con i diritti d'immagine, chi risparmia è la società, dato che su quelle somme non vengono pagati i contributi normalmente dovuti ad un lavoratore.. sono proprio curioso di vedere quali giocatori, stranieri e non, saranno disposti a ...

    Perdonami, ma ci sono due punti che sfuggono: diritti d'immagine, risparmia la società, ma ci guadagna anche il giocatore. Solitamente funziona così: società dice al giocatore, "in bianco ti do 100, che a me costa 200. In diritti d'immagine ti do 125 perché a me costa 150" (le cifre sono ovviamente non precise). Quindi anche ai giocatori va bene. Sabatini: lui ha sempre pagato tutti quelli che giocavano bene e che non rompevano. CDR ha detto di tutto su Bologna, ma nulla sui soldi, quindi i 400k li ha visti tutti. Idem Smith quest'anno, Sabba ci ha tenuto a dire che non lo paga più e si aspetta la sentenza FIBA contro a ottobre, più onesto di così?! Ripeto, lui paga chi deve pagare.

  • andrea19791986 25/04/2013, 14.00 Mobile

    Poeta tra i migliori play italiani... Ah... Per forza non ce ne sono altri all'altezza... Quando mi dicono che poeta è stato convocato in nazionale mi vengono i brividi...

  • BIKAPPA 25/04/2013, 13.43 Mobile
    Citazione ( white9 25/04/2013 @ 11:29 )

    ah beh, se Gigli (miglior lungo italiano del campionato numeri alla mano) e Poeta (uno che rischia di essere convocato in Nazionale, tra i migliori play italiani) sono bolliti, allora il resto della serie A italiana e' morta. Cmq Pullen i soldi li pr ...

    dimentichi che con i diritti d'immagine, chi risparmia è la società, dato che su quelle somme non vengono pagati i contributi normalmente dovuti ad un lavoratore.. sono proprio curioso di vedere quali giocatori, stranieri e non, saranno disposti a discutere un contratto con Sabatini.. e immagino quanto un GM stimato non veda l'ora di mettere la propria reputazione a disposizione di un presidente che un domani possa decidere di non pagare un giocatore.. insomma, prevedo sgomitate fra i vari Arrigoni e giocatori fuoriclasse per poter lavorare per il buon Sabba..... :-))))))))

  • NenadKrstic 25/04/2013, 12.59

    diciamo che, per chi avesse ancora dubbi, ha fatto capire abbastanza bene che a parte i ruoli ufficiali di ad, gm, ecc nella virtus continierà a comandare lui...

  • chauser 25/04/2013, 12.14

    sempre pacato, gentile e umile sabbatini

  • white9 25/04/2013, 11.29
    Citazione ( shakur 25/04/2013 @ 10:55 )

    Ma pullen vedendo tutto cio' non credo rimanga a meno che non sia tasso proprio . . . . . ormai a bologna possono giocare solo i bolliti (gigli rocca poeta) e giovani da 30 K . . ...

    ah beh, se Gigli (miglior lungo italiano del campionato numeri alla mano) e Poeta (uno che rischia di essere convocato in Nazionale, tra i migliori play italiani) sono bolliti, allora il resto della serie A italiana e' morta. Cmq Pullen i soldi li prende tutti. Ripeto quanto detto da un'altra parte: chi i contratti li scrive bene i soldi li prende, chi scrive le cagate, tipo 90% di diritti d'immagine, li vede solo se gioca bene. Giustamente. Sabatini ha tanti difetti, ma sulle questioni legali e' avanti 10 giri.

  • shakur 25/04/2013, 10.55

    Ma pullen vedendo tutto cio' non credo rimanga a meno che non sia tasso proprio . . . . . ormai a bologna possono giocare solo i bolliti (gigli rocca poeta) e giovani da 30 K . . ...

  • BuzzerbeaterDD 25/04/2013, 10.31 Mobile

    Mandatelo ad un reality..

  • docss 25/04/2013, 10.30 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Micatont 25/04/2013, 10.25 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • MH7olimpia 25/04/2013, 10.21 Mobile

    Ultime parole di Sabatini?! Non ne sono così sicuro......