Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/03/2013, 11.18

Anna Cremascoli: 'Dopo Siena sono più preoccupata'

La Cremascoli parla della sconfitta in casa della Mens Sana e parla anche di Aradori invitandolo, tra le altre cose, a tagliarsi la barba

Serie A

Anna Cremascoli, presidentessa della Lenovo Cantù, ha parlato a La Provincia di Como dopo la sconfitta di Siena. Cantù è finita a -31 prima di provare un disperato tentativo di rimonta che si è chiuso sulla tripla del possibile -2 sbagliata da Smith. Ecco le parole della Cremascoli che si è detta un po' preoccupata.

"Quel -31 non va assolutamente bene così come è necessario cambiare registro in trasferta dove è fondamentale essere più aggressivi. Comunque, mi prendo anche ciò che di positivo il match con la Mens Sana ha evidenziato. Alludo alla rimonta, perché infliggere un 20-0 a Siena a casa sua non è da tutti e alle prestazioni di Mancinelli e Scekic, con il primo che sta cominciando a giocare per come è in grado di fare e il secondo che sta tornando quello che era e che conoscevamo. Avremmo dovuto essere noi a mettere il carico di energia e invece siamo stati sorpresi dalla loro aggressività. Vero che la Mens Sana aveva grandi motivazioni dopo essersi imbattuta in un marzo pessimo e quale miglior riscatto se non quello di far risultato contro di noi? Ciò detto, aggiungo che questa Siena era battibile e che noi siamo colpevoli di non averla sconfitta. Sì, dopo questa partita sono un po' più preoccupata perché ho avvertito che c'è ancora molto lavoro da fare, più di quello che supponevo. Lavoro tecnico, innanzitutto, ma anche mentale. Le potenzialità ci sono e le abbiamo espresso nella fase della rimonta. Sarei preoccupatissima se non avessimo dato quel segnale di vita e di risveglio. Tardivo quanto si vuole, ma efficace. Al punto che Siena, alla fine ha pure avuto paura di perdere. Ora voglio vedere delle belle partite in trasferta perché questo è il nostro limite" ha detto la Cremascoli che ha anche parlato della serata nera di Pietro Aradori. Davanti alla sua ex squadra, Aradori ha fatto cilecca per la terza partita in altrettante occasioni quest'anno. "Pietro si è innervosito sin dal riscaldamento quando è stato coperto di fischi e insulti a ogni pallone che toccava.. Insomma, è entrato in campo molto poco sereno e tranquillo. Dopodiché, una volta in partita, ha speso più tempo a lamentarsi con gli arbitri per i falli non fischiati che non a pensare a giocare. Una serataccia, con l'aggravante che per noi è un giocatore chiave. Ma non si è perso per colpa sua, questo vorrei fosse ben chiaro. Comunque una consiglio vorrei darglielo, da donna: è così un bel ragazzo, ma con quella barba proprio non lo si può vedere. Ortner? Evidentemente era in un trip particolare perché per come giocava da noi e per quello che aveva dimostrato sin qui con Siena è chiaro che questa partita l'ha particolarmente interpretata... È stato decisivo e questa circostanza ci fa ancor più male. Siena nei quarti dei playoff? La Montepaschi nei quarti con il fattore campo dalla sua parte è il peggiore dei miei incubi. Perché, statene certi, la Siena dei playoff non sarà quella di ieri. Questi ragazzi non sono persone superficiali e sono i primi a essere dispiaciuti senza che glielo venga fatto pesare. Quanto ai tifosi, mi dispiace per tutti quelli che sono venuti a Siena sperando di assistere a una nostra vittoria e invece sono tornati con un'altra sconfitta. Se lo meriterebbero di vederci vincere".

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • Pito 28/03/2013, 14.35 Mobile
    Citazione ( sircharles2 28/03/2013 @ 14:20 )

    i Senesi hanno uno spiccatissimo senso dell'umorismo, è impossibile non apprezzarvi per questo....

    Dipende dai punti di vista....apprezzarli/odiarli

  • Pietrone01 28/03/2013, 14.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si tiro, ma in quella gli urbanisti non c'entrano niente....quella è una pensata di una assessora, e 'un aveva nemmeno fumato niente. Confido nel buon Dio nella prossima distribuzione di fulmini....

  • sircharles2 28/03/2013, 14.20

    i Senesi hanno uno spiccatissimo senso dell'umorismo, è impossibile non apprezzarvi per questo....

  • Pietrone01 28/03/2013, 14.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    la viabilità senese deve essere stata disegnata dagli urbanisti di avanguardia...chissà che aveva fumato quello che ha disegnato la viabilità in massetana...

  • Pietrone01 28/03/2013, 14.11
    Citazione ( AlbertodaGiussano 28/03/2013 @ 13:47 )

    la discussione "fischi" mi appassiona poco... Mi piacerebbe invce sapere dai tifosi della Mensana qual è, ai qurti, l'incorcio che preferirebbero evitare.

    io, se posso, evito l'incrocio allo Stellino, anche se c'hanno fatto la rotonda ci so' sempre un monte d'incidenti.....

  • OttoLamphred 28/03/2013, 13.54
    Citazione ( AlbertodaGiussano 28/03/2013 @ 13:47 )

    la discussione "fischi" mi appassiona poco... Mi piacerebbe invce sapere dai tifosi della Mensana qual è, ai qurti, l'incorcio che preferirebbero evitare.

    Io vorrei evitare voi: secondo me vi sottovalutate.

  • AlbertodaGiussano 28/03/2013, 13.47

    la discussione "fischi" mi appassiona poco... Mi piacerebbe invce sapere dai tifosi della Mensana qual è, ai qurti, l'incorcio che preferirebbero evitare.

  • OttoLamphred 28/03/2013, 08.38
    Citazione ( Hacker 27/03/2013 @ 22:02 )

    Personalmente l'ho "ululato" perchè avversario, sperando di mettergli pressione, cosa puntualmente accaduta, delle sue dichiarazioni mi importa zero. Però non fateci la morale per 4 fischi ad Aradori, via su.....

    Concordo in pieno. A prescindere dal giocatore (io ero uno che lo scorso anno criticava parecchio Pianigiani perchè lo faceva giocare poco, pensa te...) se quando scende in campo fa dipendere le sue prestazioni dal tifo contrario o dai fischi non è un giocatore da alto livello. A Pesaro o a Bologna negli anni 80 cosa avrebbe fatto, sarebbe tornato negli spogliatoi di corsa? Mah...

  • Filmic 28/03/2013, 00.49 Mobile
    Citazione ( michelegiordano 27/03/2013 @ 16:18 )

    5) AHAHAHAHAHAHAHAH.....sei un grande!!!

    il riso abbonda nella bocca degli stolti

  • apples1948 27/03/2013, 23.56
    Citazione ( agent20 27/03/2013 @ 23:47 )

    cantù ce li aveva eccome... il problema per cantù è che non aveva una banca per poterli trattenere alla fine della stagione...

    Ma che cavolo di polemica vuoi attizzare. Il senso di quello che ho detto, e non credevo di doverlo spiegare a nessuno tanto è chiaro, è che il minutaggio di Aradori a Cantù confrontato con quello della sua esperienza senese è figlio della diminuzione di concorrenza. Nessuna critica a nessuno. Tra l'altro io sono uno dei pochi che a Siena ha sempre difeso Aradori e i miei post lo testimoniano. Poi credo che aver preso Hackett al suo posto sia stata un'ottima cosa. Ma questa è solo una mia opinione.

  • agent20 27/03/2013, 23.47
    Citazione ( apples1948 27/03/2013 @ 23:44 )

    C'è sempre una terza possibilità che nessuno tiene mai in debito conto. STARE ZITTI. Considerando anche che non è caratterialmente di acciaoinox e che a Siena, gli auguro e mi auguro, dovrà venire ancora molte volte. Fai il paraculo, parla del te ...

    cantù ce li aveva eccome... il problema per cantù è che non aveva una banca per poterli trattenere alla fine della stagione...

  • agent20 27/03/2013, 23.45
    Citazione ( ceruttigino 27/03/2013 @ 22:49 )

    sciura Anna lei è preoccupata? certo. non avesse preso quella ciste del 2x3 scommetto che sarebbe meno preoccupata. chiaro che non è tutta colpa di quello lì,ma se al posto del georgiano prendi il 2x3 ti vai a cercare delle rogne.

    beh il 2x3 però è stato uno di quelli che ha contribuito di più alla vittoria contro sassari ed è stato l'unico che ha tenuto un po in piedi la baracca all'inizio contro siena... cmq anna l'avevo detto i un paio di giorni fa: l'obiettivo ora è di arrivare 6, e trovare roma ai PO, mentre milano arriva 5 e batte siena.. così poi lo scudetto lo vinciamo noi....

  • apples1948 27/03/2013, 23.44
    Citazione ( alert 27/03/2013 @ 21:57 )

    Qualcuno di voi ha mai giocato ad alti livelli? Probabilmente no. Quando sei in una squadra e per vari motivi, giusti o sbagliati, non giochi se non scampoli di gara anche quando ne fai due giuste non sei felice. Nel momento in cui scegli un nuovo te ...

    C'è sempre una terza possibilità che nessuno tiene mai in debito conto. STARE ZITTI. Considerando anche che non è caratterialmente di acciaoinox e che a Siena, gli auguro e mi auguro, dovrà venire ancora molte volte. Fai il paraculo, parla del tempo, del mangiare, della vicinanza al mare ma non dire che a Cantù sei rinato perchè giochi 30 m., mentre con Pianigiani ..... che oltretutto è il tuo coach in Nazionale. A Cantù gioca 30 m perchè Cantù, disgraziatamente per Cantù e per tutto il basket italiano, non hanno Kaukenas, Thornton e Rakocevic. E Mazzarino ha 37 anni, Se ne avesse 7/8 di meno vedresti quanta panca caro Pietro.

  • alert 27/03/2013, 22.57
    Citazione ( Hacker 27/03/2013 @ 22:02 )

    Personalmente l'ho "ululato" perchè avversario, sperando di mettergli pressione, cosa puntualmente accaduta, delle sue dichiarazioni mi importa zero. Però non fateci la morale per 4 fischi ad Aradori, via su.....

    Nessuna morale. Era più un discorso generale che va bene per chiunque. Oggi Aradori domani, che so, Datome......

  • ceruttigino 27/03/2013, 22.49

    sciura Anna lei è preoccupata? certo. non avesse preso quella ciste del 2x3 scommetto che sarebbe meno preoccupata. chiaro che non è tutta colpa di quello lì,ma se al posto del georgiano prendi il 2x3 ti vai a cercare delle rogne.

  • Hacker 27/03/2013, 22.02
    Citazione ( alert 27/03/2013 @ 21:57 )

    Qualcuno di voi ha mai giocato ad alti livelli? Probabilmente no. Quando sei in una squadra e per vari motivi, giusti o sbagliati, non giochi se non scampoli di gara anche quando ne fai due giuste non sei felice. Nel momento in cui scegli un nuovo te ...

    Personalmente l'ho "ululato" perchè avversario, sperando di mettergli pressione, cosa puntualmente accaduta, delle sue dichiarazioni mi importa zero. Però non fateci la morale per 4 fischi ad Aradori, via su.....

  • alert 27/03/2013, 21.57

    Qualcuno di voi ha mai giocato ad alti livelli? Probabilmente no. Quando sei in una squadra e per vari motivi, giusti o sbagliati, non giochi se non scampoli di gara anche quando ne fai due giuste non sei felice. Nel momento in cui scegli un nuovo team che ti da i minuti che vuoi è chiaro che sei felice. Che dovrebbe dire Aradori? Sono felice a Cantù ma lo ero da pazzi a Siena quando scaldavo la panca? Perchè per un minutino non vi mettete nei suoi panni? Se Cantù lo relegasse in panca pensate che sarebbe felice o sceglierebbe di andare via? Se accadesse cosa direbbe? Ebbene direbbe le stesse cose che sta dicendo ora. Quindi se i fischi sono dovuti alle parole di felicità espresse per Cantù, allora sono fuori luogo. Se invece derivano dallo scarso rendimento, allora potrei, se pur a fatica, capirli.

  • sircharles2 27/03/2013, 20.29
    Citazione ( Hacker 27/03/2013 @ 20:15 )

    Ho capito, allora alla prossima contro Cantù prima di fischiare culopeso chiederò il permesso agli sportivissimi Eagles......

    "Pianigiani figlio di p****** [cit.]

  • Hacker 27/03/2013, 20.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A proposito ma è morto quel sito?? Sono giorni che non riesco a entrare..

  • Hacker 27/03/2013, 20.15

    Ho capito, allora alla prossima contro Cantù prima di fischiare culopeso chiederò il permesso agli sportivissimi Eagles......

  • BIKAPPA 27/03/2013, 19.57 Mobile
    Citazione ( beppe66 27/03/2013 @ 19:41 )

    dara' indietro i soldi se riesce altrimenti verra' nazionalizzata,,,,,,cosi' siamo bravi tutti

    hai detto 'siamo'.. quindi non sei certamente un azionista della Fiat.......

  • beppe66 27/03/2013, 19.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dara' indietro i soldi se riesce altrimenti verra' nazionalizzata,,,,,,cosi' siamo bravi tutti

  • BIKAPPA 27/03/2013, 17.33

    Io rispetto molto la Cremascoli.. e credo che ce ne vorrebbero tanti di dirigenti come lei nel basket.. però, se il tuo giocatore di punta scompare da una gara solo perché viene contestato, dire che 'si è perso non per colpa sua' mi sembra un tantino naïf.. poi io non capisco quei fischi, credo siano solo stati per la delusione del suo rendimento a Siena.. spero non siano perché ha detto di essere felice a Cantù.. cosa avrebbe dovuto dire?

  • Lema81 27/03/2013, 17.28 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 27/03/2013 @ 17:10 )

    "Che grande esempio di sportività hanno dato i tifosi senesi in questa occasione..." in pratica hai detto che i tifosi senesi non sono sportivi perchè hanno fischiato un avversario. E meno male non volevi fare polemica... :-)

    La pensiamo diversamente...un conto è criticare, offendere e quindi polemizzare gratuitamente e un conto invece è dire la verita! ;)

  • OttoLamphred 27/03/2013, 17.10
    Citazione ( Lema81 27/03/2013 @ 16:43 )

    Guarda che io non mai detto che "non si può fischiare" un giocatore...ognuno è libero di fare ciò che vuole...tanto di applaudire quanto di fischiare! Non capisco sta polemica...mah...

    "Che grande esempio di sportività hanno dato i tifosi senesi in questa occasione..." in pratica hai detto che i tifosi senesi non sono sportivi perchè hanno fischiato un avversario. E meno male non volevi fare polemica... :-)

  • santa73 27/03/2013, 16.57

    Vorrei far notare che la Pres non ha detto "sono preoccupata" ma "sono ANCORA PIU' preoccupata". Delle due l'una: o crede davvero di vincere ed allora la maggiore preoccupazione ci sta, oppure ha le fette di salame sugli occhi (non penso) e la normale preoccupazione e' quella legittima di finire male il campionato

  • artiglio 27/03/2013, 16.48 Mobile

    Aradori le partite importanti le ha sempre fallite ultimamente, questo bisogna dirlo... Per quanto riguarda i fischi, se un giocatore appena passato in una squadra rivale dice di stare benissimo lì, alludendo che invece a Siena stava male perché giocava poco e praticamente infama la sua ex società, allora ci stanno tutti...

  • MarcoVa 27/03/2013, 16.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cosa ha combinato michelegiordano su basketforum? Ora sono curioso!!!!???

  • Lema81 27/03/2013, 16.43 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 27/03/2013 @ 16:20 )

    Scusa, ma si può fischiare l'opera a teatro e non si può fischiare un giocatore al palazzetto? Quando dai fischi si passa ai fatti c'è SEMPRE SEMPRE SEMPRE colpa da parte di chi alza le mani, ma se non si può neanche criticare un giocatore fischi ...

    Guarda che io non mai detto che "non si può fischiare" un giocatore...ognuno è libero di fare ciò che vuole...tanto di applaudire quanto di fischiare! Non capisco sta polemica...mah...

  • schollflea 27/03/2013, 16.41
    Citazione ( MarcoVa 27/03/2013 @ 16:16 )

    Spero vivamente che il tuo odio (sportivo) nei Nostri confronti possa aumentare enormemente verso Maggio-Giugno!!!!:-)

    ma anche no! :-)

  • OttoLamphred 27/03/2013, 16.20
    Citazione ( Lema81 27/03/2013 @ 11:40 )

    Che grande esempio di sportività hanno dato i tifosi senesi in questa occasione...cos'ha fatto Aradori a Siena x meritarsi tale accoglienza?? Mah...proprio non capisco! Chiederei a Green se si è sentito accogliere come Aradori quando è venuto a gi ...

    Scusa, ma si può fischiare l'opera a teatro e non si può fischiare un giocatore al palazzetto? Quando dai fischi si passa ai fatti c'è SEMPRE SEMPRE SEMPRE colpa da parte di chi alza le mani, ma se non si può neanche criticare un giocatore fischiandolo...

  • michelegiordano 27/03/2013, 16.18
    Citazione ( Filmic 27/03/2013 @ 15:43 )

    d'accordo su quasi tutto, solo la Mens Sana è una cosa, il Monte è un'altra

    5) AHAHAHAHAHAHAHAH.....sei un grande!!!

  • MarcoVa 27/03/2013, 16.16
    Citazione ( schollflea 27/03/2013 @ 15:28 )

    Tirando le somme tra tutte le verità dette nei vostri post. 1) Aradori lunedì è stato ridicolo, e se non fosse il doppio di me lo prenderei personalmente a calci nel... 2) il pubblico senese aveva tutte le ragioni di fischiarlo, non ha fatto nient ...

    Spero vivamente che il tuo odio (sportivo) nei Nostri confronti possa aumentare enormemente verso Maggio-Giugno!!!!:-)

  • schollflea 27/03/2013, 16.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no MPS no Party, prima ve ne farete una ragione e meglio è. Magari vincerete lo stesso perchè Minucci ne sa, ma scordatevi una tirannia.

  • Filmic 27/03/2013, 15.43 Mobile
    Citazione ( schollflea 27/03/2013 @ 15:28 )

    Tirando le somme tra tutte le verità dette nei vostri post. 1) Aradori lunedì è stato ridicolo, e se non fosse il doppio di me lo prenderei personalmente a calci nel... 2) il pubblico senese aveva tutte le ragioni di fischiarlo, non ha fatto nient ...

    d'accordo su quasi tutto, solo la Mens Sana è una cosa, il Monte è un'altra

  • schollflea 27/03/2013, 15.28

    Tirando le somme tra tutte le verità dette nei vostri post. 1) Aradori lunedì è stato ridicolo, e se non fosse il doppio di me lo prenderei personalmente a calci nel... 2) il pubblico senese aveva tutte le ragioni di fischiarlo, non ha fatto niente di male. E' lo sport! Non vedo l'ora che Hackett e Moss tornino a Cantù.... 3) il capellone e Bootsy devono baciare dove cammina Arrigoni, that's all. 4) Siena, e lo dico senza ironia, vincerà lo scudetto perchè ha il roster più profondo. 5) io non odio (sportivamente) Siena, quello lo tengo per i Varesotti e i Milanesi. Semplicemente non la considero perchè, al di là della bravura di Minucci (BB e Banchi ne sono l'ennesima testimonianza), fare quello che ha fatto con i soldi rubati ai risparmiatori è semplicemente deplorevole, quindi per me la Grande Siena è come la Grande Juve di Moggi: il niente (e chi scrive è un'interista che invidia la gestione della squadra sponda rossonera, quindi l'invidia non abita a casa mia) .

  • Filmic 27/03/2013, 14.55

    comunque direi di finirla con questa sterile polemica, ognuno fischia colui che gli pare, mi ripeto, personalmente non condivido questo atteggiamento, preferisco incitare i miei giocatori piuttosto che fischiare, o peggio ancora insultare gli avversari; ecco finchè si rimane ai fischi tutto si può accettare ma quando si va sull'offesa personale proprio non la condivido. Nel caso specifico non so assolutamente i motivi dell''addio di Aradori alla Mens Sana e francamente non me ne importa niente, avrà avuto le sue ragioni, il suo tornaconto, pace

  • Maz199 27/03/2013, 14.13
    Citazione ( thewolf 27/03/2013 @ 14:06 )

    Ai canturini che fanno i corretti e le anime belle: ma se Aradori quest'anno dopo la partita con Milano, attaccasse pubblicamente il pubblico di cantu dicendo che non e' stato "sportivo" con Gentile , voi che fareste? No cosi per capire. Perche a noi ...

    Scusa ma i 18 punti a Madrid ?? O i 16 e passa di media in PARTITE DI EUROLEGA ?

  • thewolf 27/03/2013, 14.06 Mobile

    Ai canturini che fanno i corretti e le anime belle: ma se Aradori quest'anno dopo la partita con Milano, attaccasse pubblicamente il pubblico di cantu dicendo che non e' stato "sportivo" con Gentile , voi che fareste? No cosi per capire. Perche a noi e' successo questo anche.....Non contento, quando e' andato via da Siena non ha perso occasione per denigrare. Detto cio ancora una volta si e' dimostrato quello che e': al primo palazzo contro e con una difesa da eurolega davanti e' sparito dal campo. Tenetevelo pure questo campione.......

  • Lema81 27/03/2013, 13.54 Mobile
    Citazione ( AlbertodaGiussano 27/03/2013 @ 13:42 )

    siena ai quarti sarebbe, ovviamente, l'incrocio peggiore in assoluto.

    Quoto! Ma penso che a oggi l'unica misera ancora di salvezza che potremmo avere è il fattore campo...che purtroppo sta sfumando giornata dopo giornata...

  • AlbertodaGiussano 27/03/2013, 13.42

    siena ai quarti sarebbe, ovviamente, l'incrocio peggiore in assoluto.

  • salparadiso 27/03/2013, 13.10 Mobile

    Aradori e' un buonissimo giocatore, non un fuoriclasse, non un campione. È un attaccante, uno con il senso del canestro ( che per un italiano non è poca cosa ) . Non avendo particolari doti difensive, leadership e visione di gioco e' il classico giocatore che ha bisogno di molti minuti e di prendere parecchi tiri per poter rendere. La stoffa del campione non ce l'ha perché un campione non si innervosisce per fischi, urla e botte dagli avversari , un campione rimane gelido, dentro si carica ancora di più e se proprio non è giornata non esce comunque mai dalla partita e al momento giusto la zampata la mette sempre.

  • Cantucky 27/03/2013, 12.55 Mobile
    Citazione ( DRAZEN10 27/03/2013 @ 12:52 )

    Rispetto ovviamente l'opinione del nostro presidente, a cui va la gratitudine per l'impegno e per gli enormi sforzi profusi negli ultimi anni. Tutto questo ci ha portato a ridosso dei primi della classe. Detto ciò, pure io non sono preoccupatissi ...

    QUOTO tutto, cerchiamo di essere realisti, questa squadra non è' da titolo, ma nemmeno ci può andare vicina

  • DRAZEN10 27/03/2013, 12.52

    Rispetto ovviamente l'opinione del nostro presidente, a cui va la gratitudine per l'impegno e per gli enormi sforzi profusi negli ultimi anni. Tutto questo ci ha portato a ridosso dei primi della classe. Detto ciò, pure io non sono preoccupatissimo, bensì disilluso: cosa avrebbe dovuto fare Siena sul +30? Insistere e darcene 40? 50? La loro stanchezza, gli acciacchi e il calo di tensione hanno fatto il resto. Avremo anche meriti per la rimonta, ma questi sono lungi dal farmi cessare di essere disilluso circa il prosieguo della stagione. Preoccupato no, realista sì. Ma probabilmente io posso dirlo, il presidente meglio di no. Nota di merito poi, sottolineare il fatto che i giocatori in campo devono pensare a giocare: di "parlatori" ce n'è più che a sufficienza in altri sport, "minori".

  • sisisisi 27/03/2013, 12.51 Mobile
    Citazione ( Filmic 27/03/2013 @ 11:57 )

    che ti devo dire, in questi ultimi anni a Siena sono tornati tanti ex mensanini accolti con grandi scrosci di applausi (Andersen, Sato, Mc Calebb, Vanterpool, Kaukenas....e potrei continuare); premetto che il sottoscritto non ha rivolto mezzo insulto ...

    Super mega iper quotone!

  • spelle 27/03/2013, 12.47
    Citazione ( hipa2000 27/03/2013 @ 11:51 )

    Aradori è il giocatore migliore di cantu gioca 30 minuti a partita e lo ammiro perchè lui voleva giocare per dimostrare il suo valore e non elemosinare dei minuti di partita se lo hanno fischiato a Siena hanno sbagliato dovrebbero scusarsi

    lui invece dovrebbe scusarsi con i tifosi canturini per la prestazione di merda che ha fatto....

  • Cantucky 27/03/2013, 12.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che soffra la pressione con Siena e' evidente...che soffra la pressione in generale no, con Milano l'ha vinta quasi da solo, idem Sassari...detto questo inutile continuare sta polemica...tenetevi l'infermabile Janning e il talentoso Hackett, noi ci teniamo pippa aradori....

  • lucava 27/03/2013, 12.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sinceramente come giocatore mi sembra forte, l'avrei voluto a varese quest'anno come doveva fare poi nn ha voluto....qua è stato abissato di fischi e ha fatto schifo...nn regge la pressione, infatti in casa domina fuori insomma...scommetto a biella fara schifo

  • lele0808 27/03/2013, 12.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    o Settimo ma a noi che c@zzo ce ne frega di Aradori? sta bene a Cantù? buon per lui...noi si sta benissimo a Sienina nostra senza di lui e pari siamo!!!!!

  • lore5 27/03/2013, 12.35 Mobile
    Citazione ( Cantucky 27/03/2013 @ 12:21 )

    Adesso vorreste farmi credere che il Piangigia adorava aradori? È che lo faceva giocare un bel po' di minuti? È vi offendete se lui dice che a Cantù sta bene perché gioca regolarmente....dai non scherziamo....

    Personalmente non mi offendo se dice che a Cantù gioca regolarmente, peró se fa un paragone tra le due città, e di Cantù ne parla bene e di Siena ne parla male, un po' mi da noia, visto che se ora gioca di media 30 minuti sarà anche x merito degli anni passati a Siena.

Pagina di 2