Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/01/2013, 00.29 Rumors

Manuchar Markoishvili obiettivo numero uno del Galatasaray

Il georgiano in partenza?

Serie A

Incredibile notizia che arriva dalla Turchia con il Galatasaray che sta facendo la corte serrata a Manuchar Markoishvili, stella della Chebolletta Cantù, come riportato da Ismail Senol.

Dopo aver tentato invano con Andres Nocioni e Blake Schilb, i turchi hanno deciso di sferrare l'assalto decisivo a Markoishvili, come riportato dall'account Twitter Turbasket.

Ora c'è da convincere la proprietà di Cantù a lasciar partire Markoishvili.

Con lo sponsor Chebolletta in uscita dopo pochi mesi di partnership e con il contratto di Markoishvili in scadenza a fine stagione, Cantù potrebbe far partire il giocatore dinanzi ad una proposta sicuramente ricca da parte dei turchi.

Le prossime ore saranno decisive per capire se si arriverà ad un accordo o meno.

Le alternative in casa Galatasaray non mancano. Blake Schilb, che solo pochi giorni fa ha rifiutato la proposta, potrebbe tornare di moda se il Galatasaray alzerà la proposta.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • vimetus 27/01/2013, 23.00
    Citazione ( TheJoshuaTree 27/01/2013 @ 16:35 )

    Condivido questa analisi, ma secondo me ci sono un paio di considerazioni da fare. La prima e' che nei programmi di inizio stagione, intendo SI e QR, c'era verosimilmente la convinzione che, dopo un'estate di inutili ricerche, si trovasse uno sponsor ...

    Lasciami sperare che tu sia in errore. La nostra povera pallacanestro avrebbe bisogno di tante Cremascoli! Mi auguro anche che Manuchar resti, perché è un campione e la sua partenza impoverirebbe tutto il movimento, a partire dallo spettacolo che potrà offrire la Coppa Italia.

  • sircharles2 27/01/2013, 22.02

    non una buona notizia, grande il pubblico canturino! tutti a intonare il suo nome...

  • CANTUFOREVER 27/01/2013, 20.07

    Qual'è il problema, coi soldi dei turchi possiamo firmare Ray Allen.

  • sisisisi 27/01/2013, 18.26

    In tutta sincerità è una notizia che mi rattrista.....rattrista perchè significa che il basket italiano(se ce ne fosse bisogno) sta perdendo gran parte dell'appeal che aveva un tempo....rattrista perchè secondo me è un grande giocatore che non potremo più gustarci da vicino.....rattrista perchè vorrebbe dire che i soldi stanno finendo davvero per tutti...rattrista perchè da tifoso mensana a me piace scontrarsi contro rivali competitive, e per me con la sua partenza cantù perderebbe molto del suo potenziale....spero non sia vero....

  • Pietrone01 27/01/2013, 17.23 Mobile

    Mah, fate come vi pare, ma ora mettere in dubbio il lavoro della Sig.ra Anna....per un giocatore...

  • salparadiso 27/01/2013, 17.08 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 27/01/2013 @ 16:35 )

    Condivido questa analisi, ma secondo me ci sono un paio di considerazioni da fare. La prima e' che nei programmi di inizio stagione, intendo SI e QR, c'era verosimilmente la convinzione che, dopo un'estate di inutili ricerche, si trovasse uno sponsor ...

    Si, e' possibile quello che dici, tuttavia è segno di una certa approssimazione che mi meraviglierebbe non poco ( se fai una squadra senza sponsor oggi falla come se questo non ci fosse nemmeno domani e se mai ti adegui quando arriva ) . Poi è vero che questi sembrano aver onorato fino in fondo il loro nome ( chebolletta : nomen negotium n.d.r. ) ma non credo che ciò comporti, al momento, una catastrofe , visto che , in teoria, potrebbero trovare anche un altro sponsor . Detto ciò , magari domani spediscono Manu in Turchia e vorrà dire che la situazione e' peggiore di quello che ci hanno raccontato oppure che con un triplo salto mortale carpiato all'indietro riescono a vendere Manu , prendere un paio di giocatori nuovi, risparmiare, migliorare la squadra e vincere tutte le partite da qui alla fine ... Ad ogni modo non vorrei essere nei panni della sciura Anna qualora dovesse andare a spiegare davanti alla stampa l'eventuale partenza del georgiano.

  • thewiz 27/01/2013, 17.06

    e se i Cremascoli stessero preparando il grade addio?

  • Jackson 27/01/2013, 17.00
    Citazione ( cxntx 27/01/2013 @ 13:22 )

    Penso che non se ne andrà visto che qui si trova bene e può comunque vincere!

    Sbagliato se l'offerta e' buona, va via.

  • Highway1 27/01/2013, 16.53

    Opiniono tutte condivisibili, ma nello sport professionistico non si prescinde dal soldo. Per le società e per i giocatori.

  • TheJoshuaTree 27/01/2013, 16.35 Mobile
    Citazione ( salparadiso 27/01/2013 @ 15:58 )

    Allora, partiamo dal presupposto che io parlo da "esterno" che si limita a leggere quello che la stampa ha riferito e riferisce in merito alle parole dette dai rappresentanti societari . 1 . Lo ripeto, mi risulta che il budget con seguente campagna ...

    Condivido questa analisi, ma secondo me ci sono un paio di considerazioni da fare. La prima e' che nei programmi di inizio stagione, intendo SI e QR, c'era verosimilmente la convinzione che, dopo un'estate di inutili ricerche, si trovasse uno sponsor degno di tal nome che tenesse poi fede agli accordi. E purtroppo sappiamo che non e' andata proprio cosi'... Secondariamente, fino al tardo autunno c'era la speranza che finalmente il nuovo palazzo potesse vedere la luce ed essere pronto per la prox stagione. E anche questo sappiamo come e' andata a finire, con il senso di impotenza e tutta la frustrazione che questo comporta. Il grido d'allarme della sciura Anna della scorsa settimana, con riferimento ai costi (folli) d'affitto del Pianella (alla famiglia Corrado, giova ricordarlo) e all'assenza di risposte dal territorio, secondo me dice che rispetto ad inizio stagione le condizioni sono cambiate. Forse, immagino, qualche dubbio su tutto il giocattolo si sta insinuando anche all'interno della famiglia Cremascoli.

  • bronzhouse 27/01/2013, 16.17

    ...secondo me stasera è l'ultima di manu con la nostra maglia....

  • Pietrone01 27/01/2013, 16.06 Mobile
    Citazione ( salparadiso 27/01/2013 @ 15:58 )

    Allora, partiamo dal presupposto che io parlo da "esterno" che si limita a leggere quello che la stampa ha riferito e riferisce in merito alle parole dette dai rappresentanti societari . 1 . Lo ripeto, mi risulta che il budget con seguente campagna ...

    In tutta franchezza non credo che la Sig.ra Anna ti abbia venduto del,fumo, credo più probabile che si sia materializzata la possibilità di firmare un crack per l'anno prossimo....e se non monetizzi.... Preciso che è una opinione mia, non ho niente a supporto, ma ho questa sensazione!

  • salparadiso 27/01/2013, 15.58 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 27/01/2013 @ 15:02 )

    Sal, di norma condivido quello che scrivi ma oggi stai pisciando fuori dal vaso. 1) la mia era una risposta alla frecciata di Grenoble ai Cremascoli. 2) era una considerazione basata sull'ipotesi che questa cessione abbia luogo, non lo auspicavo ne' ...

    Allora, partiamo dal presupposto che io parlo da "esterno" che si limita a leggere quello che la stampa ha riferito e riferisce in merito alle parole dette dai rappresentanti societari . 1 . Lo ripeto, mi risulta che il budget con seguente campagna acquisti e decisione di partecipare all'EL siano stati programmati prima dell'arrivo dello sponsor . Questo, per me, vuol dire partire da una base solida e sicura indipendentemente dal main sponsor . 2 . pur manifestando preoccupazione per un futuro incerto legato alla vicenda palasport , la Cremascoli non ha mai nemmeno lontanamente adombrato eventuali difficoltà nel portare a termine questa stagione con il roster attuale in tutti i suoi elementi base . Se poi in queste ore, con i problemi legati alla vicenda Chebolletta improvvisamente si sono svegliati senza soldi per pagare gli stipendi e' possibile ma poco realistico . Il fatto di approfittare di una mega offerta per Manu per monetizzare ora in vista del futuro (?!?) e' possibile ma è roba da fantascienza assoluta , a meno di ammettere che sul budget e sugli obbiettivi di stagione ci abbiano raccontato delle balle colossali. Quindi non mi sembra di " farla fuori dal vaso" ... a meno che la sciura Anna ha venduto a me e a tutti gli altri un mucchio di vasi pieni di buchi ! : )

  • Grenoble 27/01/2013, 15.18 Mobile
    Citazione ( Canturino 27/01/2013 @ 13:32 )

    Perdonami ma non mi sembra di aver letto che Manu abbia firmato,o sbaglio? Personalmente per come il giocatore è attaccato a questa maglia non credo che mollerà Cantù in questo momento della stagione

    Lui non vuole andare... E' una decisione imposta dalla società. Si vocifera un buyout di 400.000 €

  • Pietrone01 27/01/2013, 15.07 Mobile
    Citazione ( salparadiso 27/01/2013 @ 15:00 )

    Va' bene, prendo atto che tu non gongoli. Detto questo mi sembra indiscutibile ( e mi spiace, ma chi pensa il contrario e' in malafede) che , visto il budget, vista la campagna acquisti di Cantù , viste le dichiarazioni della Cremascoli, visto il mo ...

    Su queste questioni ne sai sicuramente più di me, non ci metto bocca. Io basavo il ragionamento su una questione di convenienza e di quadratura di bilancio in prospettiva futura. Non conosco né il budget né gli impegni presi dalla Sig.ra Anna.

  • TheJoshuaTree 27/01/2013, 15.02 Mobile
    Citazione ( salparadiso 27/01/2013 @ 14:05 )

    Ecco , questo e' un esempio di come NON si gestisce una società di basket : cedere il tuo miglior giocatore alla vigilia di un obbiettivo chiave , dichiarato tra l'altro ad inizio stagione . Se poi qualcuno vuole divertirsi con chiacchere da bar spo ...

    Sal, di norma condivido quello che scrivi ma oggi stai pisciando fuori dal vaso. 1) la mia era una risposta alla frecciata di Grenoble ai Cremascoli. 2) era una considerazione basata sull'ipotesi che questa cessione abbia luogo, non lo auspicavo ne' ovviamente ho certezze in tal senso. 3) certezze che invece sembri avere tu sul fatto che rimarra', mi auguro sia cosi' ma mi chiedo dove tu le vada a prendere visto che la sponsorizzazione di chebolletta si e' rivelata la bufala che temevamo e la consegna del palazzetto e' destinata ad ulteriore data da cestinarsi. Spero con tutto me stesso siano solo voci infondate, che non ci sia alcuna esitazione nella famiglia Cremascoli e che i 2 tesseramenti che ancora abbiamo vengano utilizzati per prendere 2 fuoriclasse che ci portino in carrozza allo scudetto, ma tenere il cervello in modalita' on e la pancia in modalita' off e' regola d'oro di ogni societa'. Altre volte mi era parso ne fossi consapevole, oggi evidentemente ti sfugge. Capita.

  • agent20 27/01/2013, 15.01

    è sempre la solita storia, non riusciamo mai a tenerci i migliori per noi (beh cmq chi può competere con le superpotenze economiche russe spagnole israeliane turche ecc?).. in questo caso conterà la volontà del giocatore perchè credo che l'offerta sarà sicuramente molto alta in termini economici... mi ricordo che in una intervista di qualche tempofa manu aveva detto che sognava la NBA, magari proprio per questo preferisce restare a cantù dove sta facendo molto bene per poi tentare di attraversare l'oceano l'anno prossimo invece che andare in turchia e rischiare di fare come shermadini e molti altri che dopo cantù sono spariti.... boh, speriamo che resti....

  • salparadiso 27/01/2013, 15.00 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 27/01/2013 @ 14:41 )

    Non è parlare a vanvera, siamo a discutere qui se quella che si presenta è una opportunità o no. Premesso che io credo che noi non vinceremo niente quest'anno (e quindi non mi frega niente se Cantù vende o non vende) ti dico che in ottica futura ...

    Va' bene, prendo atto che tu non gongoli. Detto questo mi sembra indiscutibile ( e mi spiace, ma chi pensa il contrario e' in malafede) che , visto il budget, vista la campagna acquisti di Cantù , viste le dichiarazioni della Cremascoli, visto il modo in cui è allenata e gioca la squadra ecc. ecc. .... sia totalmente improponibile privarsi ora, su richiesta improvvisa di altra squadra, di un giocatore come lui . Per me le discussioni stanno a zero , in questo senso uso il termine "parlare a vanvera" .

  • IAHLFI 27/01/2013, 14.45

    spero vivamente che Manu non se ne vada..è uno dei miei giocatori preferiti..un connubio perfetto tra dedizione, impegno, bravura che non in molti hanno. Certo a fronte di un offerta davvero allettante di una squadra come il Galatasaray, se davvero ci fosse, almeno almeno un pensierino lo si può fare, almeno da parte del giocatore.. da parte della società non so..non mi pare che ci sia un interesse a venderlo..è l'anima di Cantù, è uno dei più talentuosi giocatori, a cui ci si affida nei momenti di difficoltà..in prospettiva Coppa Italia e scudetto non mi pare sia una mossa saggia.. anche a fronte di un guadagno economico della società..ok che probabilmente lo sponsor rescinderà (anke se è una situazione talmente confusa!) ma abbiamo fatto già una parte di stagione senza sponsor..non penso che se questo rescinda il contratto e se ne vada la società non riesca a pagare gli stipendi..mi sembra una società abbastanza solida..che abbia fatto contratti ad inizio d anno non basandosi sui soldi che avrebbero potuto ricavare da un qualsiasi sponsor! quindi in conclusione penso che la società non abbia alcuna intenzione di cederlo, tutto dipenderà da Manu..ma mi sembra una persona seria..e che faccia scelte oculate.. e se vorrà andarsene..bè si vedrà..

  • Pietrone01 27/01/2013, 14.41 Mobile

    Non è parlare a vanvera, siamo a discutere qui se quella che si presenta è una opportunità o no. Premesso che io credo che noi non vinceremo niente quest'anno (e quindi non mi frega niente se Cantù vende o non vende) ti dico che in ottica futura la monetizzazione che può venire dalla cessione ora ti può far comodo in futuro e non ti preclude niente ora. Tutto qui, e non gongolo per niente.

  • salparadiso 27/01/2013, 14.34 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 27/01/2013 @ 14:15 )

    Anche la virtus Bologna fece carte false per tenete ginobili e vinse una spettacolare coppa Italia, peccato che poi è fallita.....

    Guarda , io capisco solo una cosa : molti stanno gongolando perché qualcuno sta portando un assalto ad una potenziale e seria concorrente a Coppa Italia e scudetto con il risultato di toglierla di fatto dalle palle ... la cosa e' comprensibile e accettabile in un normale contesto in cui è ovvio che la forza della tua squadra del cuore dipende dalla debolezza dell'avversario ... tutto il resto e' un parlare a vanvera.

  • Pietrone01 27/01/2013, 14.15 Mobile
    Citazione ( salparadiso 27/01/2013 @ 14:05 )

    Ecco , questo e' un esempio di come NON si gestisce una società di basket : cedere il tuo miglior giocatore alla vigilia di un obbiettivo chiave , dichiarato tra l'altro ad inizio stagione . Se poi qualcuno vuole divertirsi con chiacchere da bar spo ...

    Anche la virtus Bologna fece carte false per tenete ginobili e vinse una spettacolare coppa Italia, peccato che poi è fallita.....

  • salparadiso 27/01/2013, 14.05 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 27/01/2013 @ 13:01 )

    Si fa cassa quando c'e' l'occasione, non quando si vuole. Rimproverare qualcosa in tal senso ai Cremascoli vuol dire non solo non avere riconoscenza, ma anche non avere la piu' pallida idea delle logiche di gestione di una societa' di basket.

    Ecco , questo e' un esempio di come NON si gestisce una società di basket : cedere il tuo miglior giocatore alla vigilia di un obbiettivo chiave , dichiarato tra l'altro ad inizio stagione . Se poi qualcuno vuole divertirsi con chiacchere da bar sport non c'è problema, che si accodino tifosi canturini mette tristezza . Tra le altre cose c'è da aggiungere che chi vaneggia di monetizzare per poi prendere un altro comunitario non ha la più pallida idea di cosa sia il mercato del basket europeo e forse si confonde con quello della pedata . Infine , vorrei ricordare che se si verificasse tale ipotesi , sarebbe la prima volta nella storia del basket italico che un top team in corsa x coppa Italia e scudetto cede il suo miglior giocatore a stagione inoltrata ... ma vi pare possibile una cosa del genere ?

  • Tex91 27/01/2013, 13.49 Mobile
    Citazione ( MarshallDTeach 27/01/2013 @ 11:46 )

    Parlo da esterno quindi non di dinamiche da tifoso..fossi nella dirigenza di cantù non solo venderei il giocatore,ma cercherei di prendere più soldi possibili ai turchi. A quanto ho letto lo sponsor già dava una miseria e ora è pure in procinto d ...

    D'accordo sarebbe dire poco. Anch'io da esterno trovo economicamente vantaggiosa la cessione. I turchi sono in vena di sparare cifre alte e il georgiano in ogni caso a fine stagione salperebbe verso l'oltreoceano o verso piazze europee di maggior spessore. Inoltre essendo il contratto in scadenza non ci sarebbe alcun soldo in entrata. Ora c'è la possibilità di intascare una gran somma dal Galatasaray e di privarsi di uno stipendio di sicuro tra i più elevati della squadra. In ottica playoff inutile dire che uno così lo vorrebbe chiunque, ma non è assolutamente una garanzia di vittoria. Squadre come Sassari, Milano, Varese, Siena, Roma e Venezia sono insidiose e forti. Cantù è nella mischia, senza dubbio ha una buona posizione, ma non ha nessuna sicurezza di vincere.

  • Qohelet 27/01/2013, 13.46

    Qualche tifoso canturino potrebbe gentilmente spiegarmi la situazione tra la Pallacanestro Cantù e lo sponsor chebolletta? Da quello che ho letto sui giornali e sui vari siti la situazione mi sembra parecchio confusa: c'è chi parla di un accordo a tempo tra le due parti, con un eventuale prolungamento legato al numero di contratti siglati dall'azienda marchigiana nel Canturino e zone limitrofe; mentre altri parlano addirittura di inadempienze contrattuali e scadenze di pagamento non ottemperate come causa di un'eventuale separazione tra Società e sponsor. A chi bisogna credere? Perchè qualora si trattasse di una separazione già preventivata in un accordo a tempo penso che Cantù abbia pianificato la stagione tenendo conto anche di tale aspetto, e di conseguenza non ci sarebbe necessità di cedere Markoishvili (Considerando l'imminente F8 in cui Cantù è tra le favorite).

  • ceruttigino 27/01/2013, 13.36

    mmm...potremmo vincere il campionato causa indebolimento esagerato di Cantù e brasamento di Siena causa fatiche di Eurolega. è dal '96 che non vinciamo una mazza e non dovrei guardare in faccia a niente pur di vincere,ma se non vinciamo nemmeno in queste,eventuali,condizioni c'è da andare a nascondersi. e Proli e Scariolo devono proprio sparire.

  • Canturino 27/01/2013, 13.32
    Citazione ( Grenoble 27/01/2013 @ 12:21 )

    Bye bye Manu, grazie di tutto!!! Complimenti Cremascoli far cassa a una settimana dalla Coppa Italia... Che ERA alla nostra portata!!!

    Perdonami ma non mi sembra di aver letto che Manu abbia firmato,o sbaglio? Personalmente per come il giocatore è attaccato a questa maglia non credo che mollerà Cantù in questo momento della stagione

  • bronzhouse 27/01/2013, 13.23

    ...bye bye

  • cxntx 27/01/2013, 13.22 Mobile

    Penso che non se ne andrà visto che qui si trova bene e può comunque vincere!

  • buttis 27/01/2013, 13.21

    Povera Italia...ormai in tutti i settori siamo di terza fascia!!! Andremo sempre peggio...che tristezza!!

  • salparadiso 27/01/2013, 13.16 Mobile

    Chiedo scusa eh ... ma qui si leggono commenti che partono da un presupposto inesistente. Sembra quasi che Cantù abbia gravi difficoltà economiche ed abbia problemi nel pagare gli stipendi da qui a fine stagione ... e questo xche' la chebolletta sembra non voler continuare la sponsorizzazione ? ... mah ... la cosa e' alquanto fantasiosa ... mai sentito niente del genere da parte della Cremascoli !! Il budget, la campagna acquisti e i QR di EL sono stati fatti SENZA la presenza di una sponsorizzazione , seppur con la speranza di trovarne una , che poi è' arrivata , ma con scadenza incorporata . Quindi ... vorrei capire quale sarebbe il senso di una operazione del genere ... mortale per la squadra, letale per il pubblico e , in questo momento ,completamente assurda per il giocatore stesso.

  • brianzolo 27/01/2013, 13.07

    quanto darebbero x manu?? se nn si parla di cifre esorbitanti sia nei panni del gicatore ke in quelli della socetà rimarrei dove sono

  • TheJoshuaTree 27/01/2013, 13.01 Mobile
    Citazione ( Grenoble 27/01/2013 @ 12:21 )

    Bye bye Manu, grazie di tutto!!! Complimenti Cremascoli far cassa a una settimana dalla Coppa Italia... Che ERA alla nostra portata!!!

    Si fa cassa quando c'e' l'occasione, non quando si vuole. Rimproverare qualcosa in tal senso ai Cremascoli vuol dire non solo non avere riconoscenza, ma anche non avere la piu' pallida idea delle logiche di gestione di una societa' di basket.

  • Eugyx 27/01/2013, 12.42
    Citazione ( santa73 27/01/2013 @ 12:23 )

    Francamente, fossi Manu, non me ne andrei da Cantu' per il semplice motivo che a fine anno avrei chance di piu' squadre con i controcazzi (e $) invece del Galatasaray. Non mi torna il discorso dello smantellamento alla luce dei passi politici della C ...

    già...milano sarà destinata nei prossimi anni a dominare il campionato...basta solo un pò di competenza

  • sircharles2 27/01/2013, 12.24
    Citazione ( santa73 27/01/2013 @ 12:23 )

    Francamente, fossi Manu, non me ne andrei da Cantu' per il semplice motivo che a fine anno avrei chance di piu' squadre con i controcazzi (e $) invece del Galatasaray. Non mi torna il discorso dello smantellamento alla luce dei passi politici della C ...

    guarda che il galatasaray ha uno squadrone e il prossimo anno potrebbe competere ad altissimi livelli in eurolega!

  • santa73 27/01/2013, 12.23

    Francamente, fossi Manu, non me ne andrei da Cantu' per il semplice motivo che a fine anno avrei chance di piu' squadre con i controcazzi (e $) invece del Galatasaray. Non mi torna il discorso dello smantellamento alla luce dei passi politici della Cremascoli nel governo del basket. Resta il fatto che mentre il Sig.DelVecchio da' 5M€ in 3 anni a Milano, il resto della nostra palla a spicchi sta morendo

  • Grenoble 27/01/2013, 12.21 Mobile

    Bye bye Manu, grazie di tutto!!! Complimenti Cremascoli far cassa a una settimana dalla Coppa Italia... Che ERA alla nostra portata!!!

  • cxntx 27/01/2013, 12.12 Mobile

    Manu non si tocca!!!

  • alert 27/01/2013, 12.11

    9 comparsate in tv in 12 gare. Cantù sarà la squadra più vista, senza sponsor. Il palazzetto è fermo, i tempi di realizzazione saranno biblici e la proprietà è in difficoltà. Cedere Manu sarebbe terribile perchè si puoi ricavarci del denaro ma dove sta scritto che ci ricaverai un cestista di pari valore? Se lo cederanno sarà l'inizio della fine con smantellamento del gruppo e ridimensionamento del progetto. Tutto questo grazie alla telenovela palazzetto che fa lievitare i costi di gestione, a livelli insostenibili. Nel frattempo la società costruttrice......................................non fa................

  • postbasso 27/01/2013, 11.47

    spero che resti a Cantù, ma allo stesso tempo spero anche che questa sera sia molto con la testa tra le nuvole

  • schollflea 27/01/2013, 11.47

    bisognerebbe sapere effettivamente che contratto ha con Cantù e che clausole ci sono. Lui è una sorta di Capitan Futuro e, da come si comporta e si pone con noi tifosi, è la classica persona che andrà via solo se la Cremascoli glielo chiederà...per me finisce la stagione qui, poi va in un top team e arriva Datome a Cantù (l'intervista di ieri sulla Provincia era uno sviolinata del grande Gigi a noi canturini....)

  • MarshallDTeach 27/01/2013, 11.46 Mobile

    Parlo da esterno quindi non di dinamiche da tifoso..fossi nella dirigenza di cantù non solo venderei il giocatore,ma cercherei di prendere più soldi possibili ai turchi. A quanto ho letto lo sponsor già dava una miseria e ora è pure in procinto di andarsene, mentre il giocatore a fine anno avrà sicuramente offerte non rifiutabili per la sua carriera e se ne andrà a zero euri. Quindi se c'è la possibilità di monetizzare una gestione corretta della società imporrebbe automaticamente la cessione. Perché imho se cantù avesse davvero puntato allo scudetto e il budget l'avesse permesso,avrebbero agito diversamente sul mercato nella questione play. Secondo me così farebbero un affare clamoroso,e vedi mai che pescano con due euri uno buono per sostituire manu da subito. Certo capisco il valore affettivo per la gente di cantù..ma purtroppo il nostro basket oggi è questo per cui é inutile mettere la testa sotto la sabbia per far finta di nulla.. XD

  • alert 27/01/2013, 11.44

    La sua cessione sarebbe pesante. Senza senso. In questa stagionesi può tentare di acciuffare una finale. Ovvio che se hanno problemi economici.....? Potrei capire a fine stagione perchè come logico il ragazzo chiederebbe un adeguamento ma non ora che viene comunque pagato. Certo che tenere Scekic è un segnale non molto incoraggiante che rende l'idea di come non ci siano troppi denari. Quelli spesi lo scorso anno probabilmente sono stati l'apice che una società del genere può permettersi. I soldi di Armani non bazzicano a Cantù.

  • lele0808 27/01/2013, 11.42
    Citazione ( Cantucky 27/01/2013 @ 11:38 )

    Sarebbe un boccone molto amaro da digerire. Manu incarna perfettamente i nostri valori, professionalita', dedizione e spirito di squadra. Pero' e' anche un professionista, e come tale e' giusto che guadagni 3 volte tanto. Non so se i turchi siano per ...

    la dinastia Armani è già operativa da anni l'unica fortuna è che la gestione di veri incompetenti ha fatto si che, primi su tutti loro, non se ne siano resi conto!

  • lele0808 27/01/2013, 11.39
    Citazione ( Hacker 27/01/2013 @ 11:24 )

    Ha rinnovato fino al 2014

    chissa perchè questa notizia mi puzza di alleggerimento su Cantù, e questo, se così fosse, sarebbe davvero drammatico per tutto il movimento!

  • Cantucky 27/01/2013, 11.38 Mobile

    Sarebbe un boccone molto amaro da digerire. Manu incarna perfettamente i nostri valori, professionalita', dedizione e spirito di squadra. Pero' e' anche un professionista, e come tale e' giusto che guadagni 3 volte tanto. Non so se i turchi siano per lui la squadra giusta. Forse a fine anno avrebbe la possibilità, come vlado e sherma, di andare in un top team d'Europa. L'ideale sarebbe fargli firmare il rinnovo e poi intascare il buyout a fine stagione. Ma mi sembra impossibile. Comunque ho paura che andremo incontro ad una dinastia Armani, magari non questa stagione. ma se tutte le squadre riducono il budget e loro no, questo e'il futuro...purtroppo

  • Hacker 27/01/2013, 11.24
    Citazione ( lele0808 27/01/2013 @ 11:22 )

    chiedo a chi puo dirmi: accordo per la prossima stagione di Trinchieri prevede la permanenza sulla panchina di Cantù?

    Ha rinnovato fino al 2014

  • sircharles2 27/01/2013, 11.22

    spero per cantù che rimanga, però se i soldi sul piatto sono tanti è giusto magari anche darlo via.... cmq non credo che la cremascoli lo svenderà, anzi.....

  • lele0808 27/01/2013, 11.22

    chiedo a chi puo dirmi: accordo per la prossima stagione di Trinchieri prevede la permanenza sulla panchina di Cantù?

  • Pito 27/01/2013, 11.20

    da canturino credo sia giusto vendere..........tanto bisogna metterci il cuore in pace che lo perderemmo comunque in estate.............è vero che questo forse può essere forse la più ghiotta occasione per lo scudetto........ma se si fallisse quest anno tenendo manu.............gli anni prossimi ci ritroveremmo proprio nel fango.........quindi........con sommo dispiacere........lo abbandonerei..........

Pagina di 2