Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 44 Commenti
  • fabius52 06/01/2013, 15.52
    Citazione ( sircharles2 04/01/2013 @ 15:00 )

    a nomi sono d'accordo che pesaro potrebbe essere superiore reggio (di brutto mi pare esagerato), però nel basket non bastano solo i giocatori, bisogna farli coesistere e creare un'identità di squadra, cosa che a oggi le VL non hanno....

    Più che giusto, se non si fa sistema non si va lontano, le figurine contano fino a un certo punto. Però con Stipcevic sono fiducioso, piuttosto la Scavo mi sembra carentissima nel reparto lunghi e priva di una ala forte decente.

  • sircharles2 05/01/2013, 13.28
    Citazione ( EmanueleSS 04/01/2013 @ 16:59 )

    Per quello non c'è problema.....sono un'archivio....

    comunque come dice albanese "na beata minchia"....pochissima roba in giro....

  • JS024 05/01/2013, 02.26 Mobile
    Citazione ( artiglio 04/01/2013 @ 18:07 )

    Per come intendo io il basket... Non lo vorrei mai un delinquente del genere in squadra... Ti copio un estratto su Qyntel che ho letto un po' di tempo fa e ho salvato per casi come questo... Qyntel Deon Woods è stato baciato dalla Dea del talento, ...

    Scusate se mi intrometto, ma l'autore dell'articolo s'è dimenticato della figurina dei Blazers (quella col suo muso, of sure) mostrata ad un pubblico ufficiale dopo esser stato fermato per eccesso di velocità................ Mezzi fisici, atletici e tecnici spaventosi; purtroppo, il classico "deviante" (la storia del bulldog non gliel'ho perdonata!)

  • EmanueleSS 04/01/2013, 19.00
    Citazione ( artiglio 04/01/2013 @ 18:07 )

    Per come intendo io il basket... Non lo vorrei mai un delinquente del genere in squadra... Ti copio un estratto su Qyntel che ho letto un po' di tempo fa e ho salvato per casi come questo... Qyntel Deon Woods è stato baciato dalla Dea del talento, ...

    Si sono cose che più o meno tutti sappiamo......avrei pagato di tasca per vederlo con Pozzecco!!!

  • artiglio 04/01/2013, 18.07 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 04/01/2013 @ 18:00 )

    Si...si,,,quello da solo però ti vince le partite!!!

    Per come intendo io il basket... Non lo vorrei mai un delinquente del genere in squadra... Ti copio un estratto su Qyntel che ho letto un po' di tempo fa e ho salvato per casi come questo... Qyntel Deon Woods è stato baciato dalla Dea del talento, e non un piccolo bacino, ma proprio un bel limone con metro di lingua incorporato. Nel periodo in cui faceva tremendamente moda seguire per anni dei pischelli liceali, anche quando andavano al cesso, Qyntel Woods fu etichettato come uno dei papabili “Nuovi Jordan” o nuovi messia della palla a spicchi. Lui al College ci andò, certo, ma in uno di quei posti che definire dimenticati da Dio è poco.Il Northeast Mississipi Community College. Ora, se conoscevate questo posto prima di leggerlo, voglio il vostro autografo. In ogni caso, uno che arriva al Draft con la fedina penale che recita: colluttazione, possesso di armi da fuoco, aggressione, spaccio, possesso di droga, non deve essere proprio un soggettino semplice. Chissà per quale motivo, i Portland Trail Blazers decidono di credere alla fatina buona che diceva: “Si, è un bricconcello, ma niente di più. Vi farà vincere una caterva di partite.”, e lo scelgono al draft 2002 con la 21esima scelta assoluta. Si, sto cazzo un bricconcello. Un malavitoso prestato al basket, di quelli pericolosi, che girano con la posse e la pelliccia bianca. Capitò poi nei mitici Portland “Jail” Blazers, che vedevano tra le loro fila anche Ruben Patterson (altra categoria), Bonzi Wells, Damon Stoudemire e ultimo ma non ultimo sua Maestà Rasheed Wallace nella versione “Se non prendo un tecnico non sono felice”. Il talento c’era. L’attitudine becera da ragazzo che viene dal ghetto, pure. Forse troppo.Quello che mancava era la voglia di giocare, la voglia di allenarsi, la voglia di sbattersi. Pochi minuti, talento inespresso, scampoli di partita anonimi. Insomma, un disastro. Poi però la situazione precipitò fino al comico. Durante un’investigazione della polizia federale, saltò fuori che a casa Woods si disputavano combattimenti tra animali, ed in particolare tra Pitbull. La polizia gli entrò in casa, dove trovarono una vera e propria arena da combattimento, e i suoi Pitbull “Hollywood” e “Sugar” in precarie condizioni di salute. Arrestato, processato e condannato con l’accusa di “Crudeltà sugli animali” ad 80 ore di servizio pubblico, fu anche tagliato dai Blazers, rimanendo a piedi. Dopo i Blazers ci provarono i Knicks, poi l’Olympiakos, la Fortitudo Bologna, il Prokom e il Maccabi. Niente da fare, risse in spogliatoio, uso e abuso di Marijuana anche durante la finale di campionato Greco, atteggiamento passivo e supponente e un talento grosso come una casa buttato letteralmente via. E i Blazers pensano ancora: "Fatina buona del cazzo".

  • EmanueleSS 04/01/2013, 18.00
    Citazione ( artiglio 04/01/2013 @ 17:51 )

    Qyntel spacca spogliatoio (NON in senso metaforico, quello lo sfascia con le sue mani) Woods??? Mahhhh... Non lo augurerei neanche al mio peggior nemico...

    Si...si,,,quello da solo però ti vince le partite!!!

  • artiglio 04/01/2013, 17.51 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 04/01/2013 @ 17:33 )

    A me piace da matti Qyntel Woods.....ma è sempre un'incognita. Stava per andare a Capo d'Orlando dopo il caso Young. Mi piacerebbe rivedere qui Othyus Jeffers ex Cantu. Damion James ex Atlanta Hawks che in Europa potrebbe essere uno da Eurolega e un ...

    Qyntel spacca spogliatoio (NON in senso metaforico, quello lo sfascia con le sue mani) Woods??? Mahhhh... Non lo augurerei neanche al mio peggior nemico...

  • EmanueleSS 04/01/2013, 17.33
    Citazione ( EmanueleSS 04/01/2013 @ 16:59 )

    Per quello non c'è problema.....sono un'archivio....

    Io sono di Sassari poi.

  • EmanueleSS 04/01/2013, 17.33

    A me piace da matti Qyntel Woods.....ma è sempre un'incognita. Stava per andare a Capo d'Orlando dopo il caso Young. Mi piacerebbe rivedere qui Othyus Jeffers ex Cantu. Damion James ex Atlanta Hawks che in Europa potrebbe essere uno da Eurolega e una stagione di apprendistato sarebbe il massimo a Reggio. C'è Kris Joseph, fortissimo, seconda scelta di Boston all'ultimo draft, nei draft degli ultimi due anni sarebbe stato scelto tra la 10° e la 15*....ma è capitato nel draft sbagliato :) A un costo più contenuto ci sarebbero Tyler Wilkerson ex Maccabi Haifa, Carleton Scott, ragazzo da tenere d'occhio, un 3/4 tutto fare che ha bisogno solo di una grande occasione, ha disputato un'ottima Summer League e ha rischiato di fare squadre ad Atlanta. Tagliato per ultimo. Ronald Dupree che lo sorso anno ha fatto un buon finale di stagione a Imola. Oppure potrebbe liberarsi da Villeurbane Tim Abromaitis, giocatore pazzesco, super tiratore, un 4 moderno che però è abbastanza atletico da giocare anche 3. Ha subito un brutto infortunio lo scorso anno, college a Notre Dame, gli ultimi due anni viaggiava a 15,5 pti e 6 rimbalzi di media. Dopo le prime due partite della scorsa stagione al college si è rotto il ginocchio, prima di quel giorno era dato al primo giro del draft. C'è ne sono centinaia, ti ho elencato quelli che sarebbero più facili da prendere contrattualmente e che mi intrigano di più. Ci sarebbe da elencare fino a domani.

  • EmanueleSS 04/01/2013, 16.59
    Citazione ( sircharles2 04/01/2013 @ 15:40 )

    vado a fare un 2 ricerche e poi ti dico se ce nè in giro qualcuno buono, così magari lo dici al vostro uomo mercato xD

    Per quello non c'è problema.....sono un'archivio....

  • VGMark 04/01/2013, 16.53
    Citazione ( artiglio 04/01/2013 @ 13:32 )

    Guarda che i due zimbelli d'Italia, Vitali e Crosariol, si stanno comportando bene questa stagione...

    Già. Vitali specialmente. E in modo ancora più particolare quando vede le belle maglie della mia Vuelle. Maledetto... l'ha vinta praticamente da solo, la partita... T_T Crosariol è partito bene ma ora che la squadra fa fatica, fa molta fatica a giocare bene. Il fatto di non avere un cambio adeguato ho paura che possa metterlo in condizione di "rilassarsi" di nuovo, come fece a Roma. Spero di sbagliarmi, comunque. Preso Stipcevic, resta il problema di un cambio (o di un 4 titolare) nel reparto lunghi, perchè di ali forti abbiamo solo Mack.

  • dan83 04/01/2013, 15.50
    Citazione ( cantuforever2 04/01/2013 @ 15:35 )

    l'intrusa ragazzi è bologna.. pessimo gioco e giocatori medio/bassi sia causa età che livello.

    straquoto,non arriverà tra le prime 10

  • sircharles2 04/01/2013, 15.40
    Citazione ( EmanueleSS 04/01/2013 @ 15:38 )

    La stessa identica cosa che penso io!!! E sono due @sir charles :) Un 3/4 stile Brooks sarebbe il massimo.

    vado a fare un 2 ricerche e poi ti dico se ce nè in giro qualcuno buono, così magari lo dici al vostro uomo mercato xD

  • EmanueleSS 04/01/2013, 15.38
    Citazione ( sircharles2 04/01/2013 @ 15:27 )

    a reggio servirebbe un ala di livello per fare il salto di qualità, però mi dicono che non c'è intenzione di aggiungere altri giocatori......

    La stessa identica cosa che penso io!!! E sono due @sir charles :) Un 3/4 stile Brooks sarebbe il massimo.

  • cantuforever2 04/01/2013, 15.35

    l'intrusa ragazzi è bologna.. pessimo gioco e giocatori medio/bassi sia causa età che livello.

  • Casertanissimo11 04/01/2013, 15.33
    Citazione ( artiglio 04/01/2013 @ 15:21 )

    Stipcevic Barbour Kinsey Mack Crosariol vs Cinciarini Jeremic Taylor Antonutti Brunner... Stip vs Cincia meglio Stip secondo me, Jeremic Barbour decisamente Barbour, Kinsey Taylor per me la spunta il reggiano, Mack Antonutti pari, Brunner Crosariol v ...

    Come disse gentile nel post partita avellino-caserta, nel basket non contano le figurine...questo tipo di ragionamento può essere giusto quanto sbagliato, una squadra non è un insieme di giocatori ma è un'insieme di più fattori e che il totale forma una squadra, ma soprattutto deve essere il campo a parlare...per me nettamente più forte reggio di pesaro

  • sircharles2 04/01/2013, 15.27

    a reggio servirebbe un ala di livello per fare il salto di qualità, però mi dicono che non c'è intenzione di aggiungere altri giocatori......

  • artiglio 04/01/2013, 15.21 Mobile

    Stipcevic Barbour Kinsey Mack Crosariol vs Cinciarini Jeremic Taylor Antonutti Brunner... Stip vs Cincia meglio Stip secondo me, Jeremic Barbour decisamente Barbour, Kinsey Taylor per me la spunta il reggiano, Mack Antonutti pari, Brunner Crosariol vince di poco lo svizzero... Quindi... 2 Pesaro, 2 Reggio, 1 pari... Come ho detto prima... potrebbero essere assimilabili le due squadre... in futuro perché adesso non si possono giudicare bene i nuovi di Pesaro

  • cantuforever2 04/01/2013, 15.20
    Citazione ( EmanueleSS 04/01/2013 @ 15:15 )

    Straquoto!

    Vedi appunto SS.

  • EmanueleSS 04/01/2013, 15.15
    Citazione ( sircharles2 04/01/2013 @ 15:00 )

    a nomi sono d'accordo che pesaro potrebbe essere superiore reggio (di brutto mi pare esagerato), però nel basket non bastano solo i giocatori, bisogna farli coesistere e creare un'identità di squadra, cosa che a oggi le VL non hanno....

    Straquoto!

  • EmanueleSS 04/01/2013, 15.13
    Citazione ( EmanueleSS 04/01/2013 @ 15:11 )

    Stipcevic, Cavaliero, Barbour, Kinsey, Crosariol.....oppure Stipcevic, Barbour, Kinsey, Mack, Crosariol.

    Cinciarini, Jeremic, Taylor, Antonutti, Brunner...oppure Cinciarini, James, Taylor, Antonutti, Brunner.

  • EmanueleSS 04/01/2013, 15.11
    Citazione ( artiglio 04/01/2013 @ 14:53 )

    Di brutto ti dico proprio di no. Se riuscite ad inserire bene (ma bene) tutti gli elementi forse siete alla pari (ma forse).... Mi rinfreschi lo starting five di Pesaro dopo questo valzer di avvincendamenti? Grazie

    Stipcevic, Cavaliero, Barbour, Kinsey, Crosariol.....oppure Stipcevic, Barbour, Kinsey, Mack, Crosariol.

  • EmanueleSS 04/01/2013, 15.09
    Citazione ( TimPickett 04/01/2013 @ 14:49 )

    Sulla carta Reggio a mio parere è nettamente inferiore, ma di brutto poi... il fatto è che conta il campo.

    Reggio Emilia: Cinciarini, James, Veccia - Jeremic, Taylor - Slanina, Silins - Antonutti, Filloy - Brunner, Cervi. Ti sembra un roster nettamente inferiore come hai detto tu?? Kinsey puo essere l'ago della bilancia a favore di Pesaro nel ruolo di 3 dove Reggio nmanca un po. L'altro ruolo a favore di Pesaro nel quintetto potrebbe essere il 4 dove non mi convince Antonutti, anche se neanche Mack mi piace molto. Reggio è molto più squadra e se è il campo a parlare questo fa la differenza. Cincia ora come ora lo preferisco a Stip eThomas, Brunner è una spanna sopra il Crosa, Taylor e Barbour sono li li. , ma nella maniera più assoluta non c'è il divario che dici te, almeno per me. Anche perchè altrimenti non avrebbero 12 punti a differenza dei miseri 4 della Vuelle.

  • sircharles2 04/01/2013, 15.00
    Citazione ( TimPickett 04/01/2013 @ 14:49 )

    Sulla carta Reggio a mio parere è nettamente inferiore, ma di brutto poi... il fatto è che conta il campo.

    a nomi sono d'accordo che pesaro potrebbe essere superiore reggio (di brutto mi pare esagerato), però nel basket non bastano solo i giocatori, bisogna farli coesistere e creare un'identità di squadra, cosa che a oggi le VL non hanno....

  • artiglio 04/01/2013, 14.53 Mobile
    Citazione ( TimPickett 04/01/2013 @ 14:49 )

    Sulla carta Reggio a mio parere è nettamente inferiore, ma di brutto poi... il fatto è che conta il campo.

    Di brutto ti dico proprio di no. Se riuscite ad inserire bene (ma bene) tutti gli elementi forse siete alla pari (ma forse).... Mi rinfreschi lo starting five di Pesaro dopo questo valzer di avvincendamenti? Grazie

  • TimPickett 04/01/2013, 14.49
    Citazione ( EmanueleSS 04/01/2013 @ 14:15 )

    Per me non un roster da playoff, anche perchè con gli ultimi innesti le altre squadre che lottano per la salvezza sono tutte li. Le prime 8 sono tutte superiori a Pesaro, oltre a quelle vedo superiori a loro anche Avellino, Bologna e Reggio.

    Sulla carta Reggio a mio parere è nettamente inferiore, ma di brutto poi... il fatto è che conta il campo.

  • TimPickett 04/01/2013, 14.44
    Citazione ( artiglio 04/01/2013 @ 13:18 )

    Ma non eri disperato fino a qualche giorno fa ;-)

    E lo sono tutt'ora, ma permettimi almeno di crederci un 1% dopo che siamo riusciti a piazzare un bidone come clemente ;-)

  • EmanueleSS 04/01/2013, 14.18
    Citazione ( EmanueleSS 04/01/2013 @ 14:15 )

    Per me non un roster da playoff, anche perchè con gli ultimi innesti le altre squadre che lottano per la salvezza sono tutte li. Le prime 8 sono tutte superiori a Pesaro, oltre a quelle vedo superiori a loro anche Avellino, Bologna e Reggio.

    *".......anche con gli ultimi innesti....."

  • EmanueleSS 04/01/2013, 14.15
    Citazione ( TimPickett 04/01/2013 @ 12:57 )

    Davvero adesso non ci sono più alibi, l'erba cattiva (bryan permettendo) è stata potata.....Stip / Thomas - Cavaliero / Barbour / Amici - Kinsey / Mack / Flamini - Crosariol / Bryan.....sulla carta più che una squadra da salvezza mi sembra una squ ...

    Per me non un roster da playoff, anche perchè con gli ultimi innesti le altre squadre che lottano per la salvezza sono tutte li. Le prime 8 sono tutte superiori a Pesaro, oltre a quelle vedo superiori a loro anche Avellino, Bologna e Reggio.

  • igorVa 04/01/2013, 14.15

    Acquisto molto buono per Pesaro, spero che contribuisca concretamente alla salvezza della VL; purtroppo per lui si trova in una fase di carriera con poca stabilità. Se per caso dopodomani Varese dovesse espugnare il fu BPA Palas, Rok perderebbe in casa contro i suoi ex per la seconda volta in 2 settimane: inutile dire quanto mi (ci?) farebbe piacere.

  • artiglio 04/01/2013, 14.05 Mobile
    Citazione ( antos93 04/01/2013 @ 13:42 )

    credo intende per il fatto, che con montegranaro si è fatto male! e potrebbe saltare varese!

    Mah secondo me intende nel senso che ho detto io... Non sai quanto odiano Crosariol a Roma...

  • cantuforever2 04/01/2013, 14.00 Mobile
    Citazione ( antos93 04/01/2013 @ 13:42 )

    credo intende per il fatto, che con montegranaro si è fatto male! e potrebbe saltare varese!

    Che sfiga. Ci credo davvero ad un passo falso di varese.

  • RobyVa 04/01/2013, 13.42

    buona fortuna Rok...a partire dall'ultima di andata però!! spero che passerai una pessima epifania!!

  • antos93 04/01/2013, 13.42
    Citazione ( artiglio 04/01/2013 @ 13:32 )

    Guarda che i due zimbelli d'Italia, Vitali e Crosariol, si stanno comportando bene questa stagione...

    credo intende per il fatto, che con montegranaro si è fatto male! e potrebbe saltare varese!

  • artiglio 04/01/2013, 13.32 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/01/2013 @ 13:27 )

    Non fosse per Crosa...

    Guarda che i due zimbelli d'Italia, Vitali e Crosariol, si stanno comportando bene questa stagione...

  • postbasso 04/01/2013, 13.27 Mobile
    Citazione ( TimPickett 04/01/2013 @ 12:57 )

    Davvero adesso non ci sono più alibi, l'erba cattiva (bryan permettendo) è stata potata.....Stip / Thomas - Cavaliero / Barbour / Amici - Kinsey / Mack / Flamini - Crosariol / Bryan.....sulla carta più che una squadra da salvezza mi sembra una squ ...

    Non fosse per Crosa...

  • artiglio 04/01/2013, 13.18 Mobile
    Citazione ( TimPickett 04/01/2013 @ 12:57 )

    Davvero adesso non ci sono più alibi, l'erba cattiva (bryan permettendo) è stata potata.....Stip / Thomas - Cavaliero / Barbour / Amici - Kinsey / Mack / Flamini - Crosariol / Bryan.....sulla carta più che una squadra da salvezza mi sembra una squ ...

    Ma non eri disperato fino a qualche giorno fa ;-)

  • ozzy78 04/01/2013, 13.07

    A pesaro può far molto bene ed avrà la squadra in mano e soprattutto fiducia.

  • cantuforever2 04/01/2013, 12.57 Mobile

    Dai rock vendicati contro Varese!

  • TimPickett 04/01/2013, 12.57

    Davvero adesso non ci sono più alibi, l'erba cattiva (bryan permettendo) è stata potata.....Stip / Thomas - Cavaliero / Barbour / Amici - Kinsey / Mack / Flamini - Crosariol / Bryan.....sulla carta più che una squadra da salvezza mi sembra una squadra da playoff.....2 punti il prima possibile, grazie.

  • stedb 04/01/2013, 12.52 Mobile

    Auguri rok, peccato che hai beccato la peggior Milano degli ultimi 10 anni

  • sircharles2 04/01/2013, 12.51

    buonissima presa

  • aquila101 04/01/2013, 12.48

    Ora siamo (avellino) i sicuri candidati a retrocedere. Zare salvaci tu :)

  • Tex91 04/01/2013, 12.46 Mobile

    Ottima presa per Pesaro. Dopo l'esperienza con Milano penso che il play croato abbia fiducia e tanta voglia di giocare. Uno come lui inserito 30 minuti a partita può tranquillamente diventare il leader della squadra. Bel giocatore e bella persona!