Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 18/12/2012, 08.56 Rumors

Olimpia Milano, piace Walter Hodge

Il giocatore si trova allo Stelmet Zielona Gora

Serie A

Potrebbe essere Walter Hodge il colpo di mercato dell'EA7 Milano in cabina di regia, come riportato da Il Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport. Il giocatore si trova al momento allo Stelmet Zielona Gora con cui ha disputato anche la passata stagione venendo eletto MVP del campionato polacco.

Hodge lo scorso anno ha chiuso la stagione a 19.4 punti, 2.9 rimbalzi e 5.7 assist a partita mentre nell'annata 2012-13 di punti ne segna 20.4 con 2.7 rimbalzi e 5.3 assist.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • TheJoshuaTree 18/12/2012, 17.10 Mobile
    Citazione ( Frangia 18/12/2012 @ 13:20 )

    No dai non farmi venire gli incubi pensando al Trika che se ne torna a MIlano!!! Ci rimarrei molto male

    Sara' una ferita dura da rimarginare, ma temo che il rischio sia alto e molto concreto. Che lo segua anche Bruno pero' tenderei ad escluderlo categoricamente! PS: pero' se quest'anno riuscissimo a cucirci qualcosa sulla maglia, magari la ferita si rimarginerebbe un pochino piu' in fretta... ;-)

  • TheJoshuaTree 18/12/2012, 17.06 Mobile
    Citazione ( varenne 18/12/2012 @ 14:36 )

    Mi sbaglierò, ma sono pronto a giocarci una birretta...il ciok non è tiratore, non è atletico, non è penetratore e non attacca il canestro, non penetra e scarica, non sa cosa sia nemmeno il più banale dei pick & roll, ha il carattere d'un parame ...

    Le ipotesi sono 2: o non hai mai visto giocare Cook prima del suo approdo a Milano, o hai la memoria molto corta. Cook altrove ha gia' ampiamente dimostrato di saper essere un fior di play, niente a che vedere con lo zombie di questi ultimi tempi.

  • EmanueleSS 18/12/2012, 14.57
    Citazione ( lpsquaregarden 18/12/2012 @ 10:07 )

    beh questi son pareri personali....piuttosto mi chiedo perchè uno che sta giocando tanto e che sta facendo l'eurocup dovrebbe lasciar tutto per andare in una squadra che non fa nessuna coppa e in campionato non sta brillando...forse la paga sarebbe ...

    Spero tu stia scherzando sia sul campionato polacco sia sul fatto che ti domandi perchè uo dovrebbe lasciare lo "Stelmet Zielona Gora" solo per approdare all' "EA7 Emporio Armani Milano"...?!?!? Seni il suono dei due nomi un po diverso anche tu?? A parte le battute penso che il palcoscenico sia un tantino diverso....anche se la fa l'Eurocup. Il campionato italiano è in 2° fascia nel ranking, quello polacco nella 4°!

  • varenne 18/12/2012, 14.36
    Citazione ( arsenio91 18/12/2012 @ 13:22 )

    Tendo a quotare, Cook a Cantù sarebbe un vero crack. E spero che, se non si dovesse arrivare al serbo, sia un milanese vero come il Trinka (che ovviamente è un grande allenatore) a risollevare questa Olimpia. Con la speranza che si porti dietro l' ...

    Mi sbaglierò, ma sono pronto a giocarci una birretta...il ciok non è tiratore, non è atletico, non è penetratore e non attacca il canestro, non penetra e scarica, non sa cosa sia nemmeno il più banale dei pick & roll, ha il carattere d'un paramecio timido, un testone degno d'un marziano di Mars Attack, lo sguardo d'uno stupratore, in compenso fa assist a manetta, sempre passando la palla a quello più vicino, che se la mette gli arrichisce gratis le statistiche.........e voi mi dite che sto' bel "fenomeno" da un'altra parte sarebbe un crack???? si accomodino...venghino, siori....venghino....il disastro è che don gel l'abbia voluto, non che ora lo si mandi via!!!

  • matteo86 18/12/2012, 13.48

    ragazzi ricordiamoci sempre che il patrimonio di giorgino secondo la rivista forbes è di circa 6 miliardi di euro............

  • christianstel 18/12/2012, 13.28 Mobile

    Ragazzi c è una bella differenza tra campionato italiano e polacco.....l anno scorso noi pescammo tony weeden ke si rivelo peggio di chi veniva prima ossia ljustin hurtt....in estste era gia stato accostato a qlk club italiano se nn sbaglio(proprio cantu mi pare) e non fu preso.al momento milano ha bisogno di uno ke faccia gioco e non 20 pt a partita.....

  • arsenio91 18/12/2012, 13.22
    Citazione ( TheJoshuaTree 18/12/2012 @ 13:16 )

    Lo scrissi gia' tempo fa, se Cook mai giocasse a Cantu' sarebbe un crack. A Milano puo' arrivare anche Chris Paul , ma finche' non ci sara' un sistema i risultati saranno questi. Pronostico per il prossimo anno ritorno a casa da capo-allenatore dell' ...

    Tendo a quotare, Cook a Cantù sarebbe un vero crack. E spero che, se non si dovesse arrivare al serbo, sia un milanese vero come il Trinka (che ovviamente è un grande allenatore) a risollevare questa Olimpia. Con la speranza che si porti dietro l'altro milanese :D La smetto di sognare che è meglio :D

  • Frangia 18/12/2012, 13.20
    Citazione ( TheJoshuaTree 18/12/2012 @ 13:16 )

    Lo scrissi gia' tempo fa, se Cook mai giocasse a Cantu' sarebbe un crack. A Milano puo' arrivare anche Chris Paul , ma finche' non ci sara' un sistema i risultati saranno questi. Pronostico per il prossimo anno ritorno a casa da capo-allenatore dell' ...

    No dai non farmi venire gli incubi pensando al Trika che se ne torna a MIlano!!! Ci rimarrei molto male

  • TheJoshuaTree 18/12/2012, 13.16 Mobile
    Citazione ( vittor 18/12/2012 @ 12:58 )

    Sono d'accordo. Se andrà, come si dice, a Vitoria qualcuno dirà: a Milano giocava la sua controfigura.

    Lo scrissi gia' tempo fa, se Cook mai giocasse a Cantu' sarebbe un crack. A Milano puo' arrivare anche Chris Paul , ma finche' non ci sara' un sistema i risultati saranno questi. Pronostico per il prossimo anno ritorno a casa da capo-allenatore dell'enfant du pays emigrato in Ciociaria e consacrato nella vicina Brianza, e Milano comincera' a vincere.

  • Lema81 18/12/2012, 13.14 Mobile
    Citazione ( CiccioRho 18/12/2012 @ 12:25 )

    Questa mattina al bar la Gazza era occupata e allora ho sbirciato Tutto Sport; la notizia che riportava è che Cook è a Vittoria con l'ingaggio pagato in parte da Milano. Quindi se tutto va come sembra i play di Milano saranno Bremer e uno tra Hodge ...

    Ecco x esempio tra Hodge e Arroyo tutta la vita Hodge!! Nonostante il secondo abbia più fama e esperienza...

  • Frangia 18/12/2012, 13.06

    Finchè milano non cambierà i dirigenti non vincerà mai nulla... certo magari un campionato o 2 potrebbe vincerli se azzecca i giocatori giusti e prima o poi a spendere e spandere li azzecchi ma poi tornerà nell'oblio come adesso, forte si ma non vincente... Sarà severo come giudizio il mio, ma milano è in serie A perché si trova a milano se no era già retrocessa. Senza i soldi degli sponsor che arrivano solo nelle metropoli quella gente li non riuscirebbe a far niente...

  • vittor 18/12/2012, 12.58
    Citazione ( arsenio91 18/12/2012 @ 12:50 )

    Il Cook dello scorso anno, dove bene o male c'era un sistema, non è affatto il peggior play visto a Milano negli ultimi anni. Questo Cook sta giocando male, ma per me paga anche colpe non sue.

    Sono d'accordo. Se andrà, come si dice, a Vitoria qualcuno dirà: a Milano giocava la sua controfigura.

  • vittor 18/12/2012, 12.55
    Citazione ( vimetus 18/12/2012 @ 12:30 )

    Riassumendo Cook (play titolare e nominato capitano solo pochi mesi fa) a Vitoria con lo stipendio pagato in parte da Milano, Stipcevic a Pesaro con lo stipendio pagato in larga parte da Milano, Hendrix non si sa ma a meno che non trovi qualcuno disp ...

    Ne hai dimenticato uno, Orate Frates. Non vorrai mica che se ne sia andato a mani in mano. Non costerà certo quanto Cook, Hendrix , Stipcevic e Radosevic, ma la sua bella buonuscita non vuoi che la pretenda? Povero Giorgino quanto ti costa questa squadra, anche se poi ti ricompensa con i risultati !

  • arsenio91 18/12/2012, 12.50
    Citazione ( varenne 18/12/2012 @ 12:07 )

    Lo ripeto una volta di più...avrei preferito che certe scelte le facesse un altro coach (come se il nostro lo fosse...), ma visto che così non è, non rimane che essere almeno un po' ottimisti...non c'è dubbio che nel doppio cambio ci si guadagni. ...

    Il Cook dello scorso anno, dove bene o male c'era un sistema, non è affatto il peggior play visto a Milano negli ultimi anni. Questo Cook sta giocando male, ma per me paga anche colpe non sue.

  • CiccioRho 18/12/2012, 12.43 Mobile
    Citazione ( vimetus 18/12/2012 @ 12:30 )

    Riassumendo Cook (play titolare e nominato capitano solo pochi mesi fa) a Vitoria con lo stipendio pagato in parte da Milano, Stipcevic a Pesaro con lo stipendio pagato in larga parte da Milano, Hendrix non si sa ma a meno che non trovi qualcuno disp ...

    Beh è da un po' che vorrei dirlo ma qui son tutti convinti che sia solo Giorgio a cacciare la grana, che ahimè Proli scialacqua... Nella realtà grazie ad Armani e alle buone capacità manageriali, probabilmente di Proli stesso, attorno all'Olimpia orbitano sponsorizzazioni che nemmeno vi immaginate. Il problema sarà vedere se con tale gestione e i deludenti risultati anche per l'anno prossimo ci saranno tutti sti marchi blasonati che vorranno visibilità sulla casacca rossa. Allora si che peseranno sulle tasche di Giorgio tutti questi ingaggi sparsi per l'Europa che non portano profitto tecnico alla squadra...

  • CiccioRho 18/12/2012, 12.34
    Citazione ( vimetus 18/12/2012 @ 12:26 )

    Certo che tagliare i soli 2 playmaker che giocavano (Giachetti, che a me neanche dispiace, desaparecido) in genere non aiuta la chimica di squadra nè l'esecuzione e lo sviluppo dei giochi... Il vantaggio è che ad imparare gli schemi di Scariolo i n ...

    Non è il massimo sicuramente... Certo che Cook e Scariolo non hanno legato. Cook paga anche gli utlimi due minuti finali delle ultime tre partite di eurolega dove ha regalato piu volte palla senza prendersi la responsabilità del tiro. Francamente da un capitano ci si aspetta che nei momenti topici della gara prenda la squadra per la mano rischiando e mettendo la faccia in primis... Cook non mi sembra che in questo inizio di stagione si sia caricato il peso sulle spalle e sulle palle... Certo pagano lui ed Hendrix anche un rapporto Frates Scariolo in cui il primo avrebbe dovuto fare bene le valutazioni in estate quando il secondo era alle olimpiadi. Certo che Scariolo ha un gran culo per trovare sempre il capro espiatorio delle sue incapacità...

  • vimetus 18/12/2012, 12.30
    Citazione ( CiccioRho 18/12/2012 @ 12:25 )

    Questa mattina al bar la Gazza era occupata e allora ho sbirciato Tutto Sport; la notizia che riportava è che Cook è a Vittoria con l'ingaggio pagato in parte da Milano. Quindi se tutto va come sembra i play di Milano saranno Bremer e uno tra Hodge ...

    Riassumendo Cook (play titolare e nominato capitano solo pochi mesi fa) a Vitoria con lo stipendio pagato in parte da Milano, Stipcevic a Pesaro con lo stipendio pagato in larga parte da Milano, Hendrix non si sa ma a meno che non trovi qualcuno disposto a pagarlo 1 milione di $ all'anno sempre a spese di Milano sarà, Radosevic potrebbe rientrare anticipatamente dal prestito ma anche in questo caso sarà necessario dare un contentino ala squadra ospite... Certo che Proli con i soldi di Armani è di manica larga! mi chiedo se sarebbe altrettanto generoso con i suoi di soldi.

  • vimetus 18/12/2012, 12.26

    Certo che tagliare i soli 2 playmaker che giocavano (Giachetti, che a me neanche dispiace, desaparecido) in genere non aiuta la chimica di squadra nè l'esecuzione e lo sviluppo dei giochi... Il vantaggio è che ad imparare gli schemi di Scariolo i nuovi ci metteranno 15-20 minuti, il tempo di capire che devono dare palla a Langford. Scusate, la battuta era cattiva, ma era solo contro Scariolo, in realtà sono deluso perché ho sempre ritenuto Cook un buon play di quelli vecchio stile, intesi come esecutore di giochi ed estensione del coach in campo. Adesso sono curioso di vedere cosa succederà con i due nuovi: gli schemi c'erano e Cook non era in grado di eseguirli o il capitano ha fatto fiasco perché Scariolo era troppo impegnato a spandere gel sui capelli per disegnare qualche straccio di gioco?

  • CiccioRho 18/12/2012, 12.25

    Questa mattina al bar la Gazza era occupata e allora ho sbirciato Tutto Sport; la notizia che riportava è che Cook è a Vittoria con l'ingaggio pagato in parte da Milano. Quindi se tutto va come sembra i play di Milano saranno Bremer e uno tra Hodge e Arroyo (pista ancora calda a quanto sembra)

  • vimetus 18/12/2012, 12.19
    Citazione ( Hartigan 18/12/2012 @ 10:13 )

    Sicuramente, a Milano, guadagnerebbe di più rispetto a quello che prende a Gora, quello è sicuro, e sappiamo bene che gli americani sono parecchio attratti dalla moneta...

    Sicuramente verrà a guadagnare di più (ma in termini assoluti potrebbe sempre costare meno di Stipcevic), ma anche il blasone avrà avuto la sua parte (Milano ha comunque più visibilità), il potersi misurare con un campionato più forte (non siamo ancora scaduti al livello della Polonia, dove una delle stelle è Koszarek) e soprattutto la possibilità in caso di contratto pluriennale di poter giocare l'Eurolega l'anno prossimo (meglio un'eurolega l'anno prossimo che l'Eurocup quest'anno).

  • varenne 18/12/2012, 12.07
    Citazione ( arsenio91 18/12/2012 @ 11:07 )

    A quanto pare fuori Cook e Stipcevic e dentro Bremer e forse questo qui. Sbando totale.

    Lo ripeto una volta di più...avrei preferito che certe scelte le facesse un altro coach (come se il nostro lo fosse...), ma visto che così non è, non rimane che essere almeno un po' ottimisti...non c'è dubbio che nel doppio cambio ci si guadagni...ciok è uno dei peggiori play visti a Milano, e il pur buon Rok non si è dimostrato di sti livelli...JR ha già dimostrato d'essere molto utile....e sto Hodge, almeno a leggerne i numeri, pare quantomeno interessante!!! E poi, bella o brutta, è pur sempre l'Olimpia!!!

  • Diarens 18/12/2012, 12.04 Mobile
    Citazione ( Lema81 18/12/2012 @ 11:52 )

    Ahah!!! Ma scusa se tu fossi un presidente di una società licenzieresti mai il tuo allenatore se oltre che essere allenatore è anche il tuo "amichetto"?? hihi ;) porta pazienza...finito l'amore farà le valigie!! hihi

    Nooo scherzi?! Pur di tenere l'amichetto farei retrocedere anche la mia squadra...è ovvio!!!

  • Lema81 18/12/2012, 11.52 Mobile
    Citazione ( Diarens 18/12/2012 @ 11:44 )

    E io che pensavo che questo Hodge fosse un coach americano a me sconosciuto per sostituire quello...ho aperto la notizia in un nano secondo!!! :D

    Ahah!!! Ma scusa se tu fossi un presidente di una società licenzieresti mai il tuo allenatore se oltre che essere allenatore è anche il tuo "amichetto"?? hihi ;) porta pazienza...finito l'amore farà le valigie!! hihi

  • Diarens 18/12/2012, 11.44 Mobile

    E io che pensavo che questo Hodge fosse un coach americano a me sconosciuto per sostituire quello...ho aperto la notizia in un nano secondo!!! :D

  • Lema81 18/12/2012, 11.34 Mobile
    Citazione ( Fafi82 18/12/2012 @ 11:25 )

    Anche i Dunston o i Gibson prima di venire in Italia non avevano giocato in supercampionati.. a volte meglio prendere gente motivata alla prima grande occasione che usato sicuro abbastanza appagato.. Un pò di energia fresca a Milano ci vorrebbe..

    Hai ragione! Io dicevo semplicemente che è facile sembrare dei "fenomeni" in Portorico e Polonia...anche se sei un buon giocatore! Quindi ai tifosi dell'olimpia dico solo di non aspettarsi che se non fa 20 punti a partita diventa subito una sega e quindi un altro errore della società! X me è un giocatore interessante...ma potrebbe risentire del cambio di livello del campionato... ;)

  • Fafi82 18/12/2012, 11.25

    Anche i Dunston o i Gibson prima di venire in Italia non avevano giocato in supercampionati.. a volte meglio prendere gente motivata alla prima grande occasione che usato sicuro abbastanza appagato.. Un pò di energia fresca a Milano ci vorrebbe..

  • arsenio91 18/12/2012, 11.07

    A quanto pare fuori Cook e Stipcevic e dentro Bremer e forse questo qui. Sbando totale.

  • Sasha 18/12/2012, 11.07

    Ripeto una squadra che mette fuori rosa il proprio capitano si deve porre tante domande sulle scelte fatte in estate

  • Simo90 18/12/2012, 10.57 Mobile
    Citazione ( Simo90 18/12/2012 @ 10:55 )

    Da tifoso EA7 credo che possiamo prendere, scambiare, cedere chiunque ma finché l'ambiente, la dirigenza, l'allenatore nn cambiano nn saremo mai una squadra vincente..al massimo si può sperare nel campionato perché nn c'è più un avversario Sien ...

    Come Siena degli anni scorsi*

  • Simo90 18/12/2012, 10.55 Mobile

    Da tifoso EA7 credo che possiamo prendere, scambiare, cedere chiunque ma finché l'ambiente, la dirigenza, l'allenatore nn cambiano nn saremo mai una squadra vincente..al massimo si può sperare nel campionato perché nn c'è più un avversario Siena

  • varenne 18/12/2012, 10.38

    Continuo a pensare che il primo a dover fare le valigie avrebbe dovuto essere Scariolo...ovvero colui che la squadra l'ha costruita, e che quindi è il responsabile primo del fallimento....ma già il fatto di non vedere più il ciok, non è affatto male!!! Questo qui onestamente non lo conosco....mi intriga il fatto che sia mancino e che le statistiche (che comunque sono sempre da prendere con le pinze...) siano scintillanti anzichenò...che poi lo si prenda insieme a JR non mi pare possa essere un problema....a leggere i numeri Walterino mi sembra molto più realizzatore di Bremer...se si riuscisse a mandar via pure il chitarrista e a riveder Leon, allora qualcosina di meglio secondo me si potrà vedere....anche se sempre, purtroppo, con don gel in panca....

  • Hartigan 18/12/2012, 10.13

    Sicuramente, a Milano, guadagnerebbe di più rispetto a quello che prende a Gora, quello è sicuro, e sappiamo bene che gli americani sono parecchio attratti dalla moneta...

  • lpsquaregarden 18/12/2012, 10.07
    Citazione ( Giobbo 18/12/2012 @ 09:56 )

    Non sono per niente d'accordo. Ok che il campionato italiano non è più quello di una volta dove arrivavano sempre i migliori stranieri, ma paragonarlo a quello polacco no.

    beh questi son pareri personali....piuttosto mi chiedo perchè uno che sta giocando tanto e che sta facendo l'eurocup dovrebbe lasciar tutto per andare in una squadra che non fa nessuna coppa e in campionato non sta brillando...forse la paga sarebbe più sostanziosa?

  • Rio 18/12/2012, 09.59 Mobile

    Ma prendete lui e bremer dando via cook e stipcevic oppure prendete lui o bremer dando via solo stipcevic? Comunque secondo me questo sarebbe un gran colpo per milano, molto meglio di bremer

  • panzer 18/12/2012, 09.58

    Di nomi ne sono usciti e ne usciranno ancora nei prossimi giorni credo. Arroyo (smentito), Gaines, Hodge oltre a Bremer, sono i nomi usciti fino adesso. Staremo a vedere. Comunque la Rosea aggiunge che Cook non prenderà più parte agli allenamenti perchè è fuori squadra, Bremer ha firmato a deve sistemare gli ultimi dettagli economici col Fenerbahce, Stip verso Pesaro e su Frates non erano soddisfatti. Con Varese credo che avremo Bremer e Stip

  • Giobbo 18/12/2012, 09.57

    Aggiungo che con questo non voglio dire che il ragazzo sia acquisto sbagliato a prescindere eh. Il discorso esula dal singolo atleta.

  • Giobbo 18/12/2012, 09.56
    Citazione ( lpsquaregarden 18/12/2012 @ 09:30 )

    Ho visto diverse partite dello Stelmet, é molto forte o almeno..nel loro campionato é piuttosto decisivo. Che poi il loro campionato non é più scarso del nostro, anzi....

    Non sono per niente d'accordo. Ok che il campionato italiano non è più quello di una volta dove arrivavano sempre i migliori stranieri, ma paragonarlo a quello polacco no.

  • tatrat4d 18/12/2012, 09.52

    Per me è in alternativa a Bremer, tutti e due non avrebbe senso.

  • LucaMilano 18/12/2012, 09.37

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • DANGO 18/12/2012, 09.36

    Per la ridazione sulla gazza dicono accordo vicino forse in settimana , vi risulta?

  • lpsquaregarden 18/12/2012, 09.30 Mobile

    Ho visto diverse partite dello Stelmet, é molto forte o almeno..nel loro campionato é piuttosto decisivo. Che poi il loro campionato non é più scarso del nostro, anzi....

  • docss 18/12/2012, 09.27 Mobile
    Citazione ( Hartigan 18/12/2012 @ 09:18 )

    Sorpresa relativamente, visto che quest'anno sta facendo l'Eurocup, nella quale lo Stelmet s'è rivelato come un'assoluta rivelazione, qualificandosi anche per la Last 16. Io prenderei Bremer, ma magari questo è giovane e motivato, e ci puoi fare an ...

    Non per tirarvela, ma ha la stessa età del motivatissimo handrix!xD spero per voi non abbia lo stesso ingaggio ;)

  • Lema81 18/12/2012, 09.21 Mobile
    Citazione ( DANGO 18/12/2012 @ 09:15 )

    Quindi diciamo una mezza scommessa , strano milano si e sempre affidata all'usato sicuro mi sembra un nome campato li dalla gazzetta.

    Tieni conto che a parte il college ha giocato in Portorico e Polonia...non proprio la creme dei campionati...penso sia facile mettersi in mostra se non sei proprio una mezza sega ;) direi una buona scommessa...di sicuro ha potenzialità!

  • Hartigan 18/12/2012, 09.18 Mobile

    Sorpresa relativamente, visto che quest'anno sta facendo l'Eurocup, nella quale lo Stelmet s'è rivelato come un'assoluta rivelazione, qualificandosi anche per la Last 16. Io prenderei Bremer, ma magari questo è giovane e motivato, e ci puoi fare anche un discorso futuro...

  • DANGO 18/12/2012, 09.15

    Quindi diciamo una mezza scommessa , strano milano si e sempre affidata all'usato sicuro mi sembra un nome campato li dalla gazzetta.

  • Lema81 18/12/2012, 09.13 Mobile
    Citazione ( DANGO 18/12/2012 @ 08:57 )

    Qualcuno ha notizie di questo giocatore? sulla gazza danno vicino l'accordo .

    Discreta carriera universitaria a Florida States...resto della carriera passata in campionati di medio/basso livello dove se sei un buon giocatore è facile farne 20 abbondanti a partita! Nel complesso penso possa essere un buon innesto anche se io avrei puntato su un play più "sicuro" e testato x l'Europa ;)

  • DANGO 18/12/2012, 08.57

    Qualcuno ha notizie di questo giocatore? sulla gazza danno vicino l'accordo .