Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/09/2012, 09.52 Rumors

Mens Sana all'esordio contro Brindisi, Stefano Mancinelli aspetta

Siena non ha tesserato Marcelus Kemp per il momento

Serie A

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Mens Sana Siena per il momento non ha tesserato Marcelus Kemp. L'americano si è presentato al ritiro appesantito ed ha subito un infortunio che lo terrà fuori per almeno altre 2-3 settimane.

La Mens Sana, a prescindere dagli sviluppi legati a Kemp, si è gettata sul mercato alla ricerca di un giocatore che non richieda spendere un visto. E libero sul mercato c'è Stefano Mancinelli, reduce dall'esperienza milanese e dall'estate con la nazionale. Mancinelli sperava anche in una chiamata per un veteran camp in NBA.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • JACOPO78JJ 01/10/2012, 01.07
    Citazione ( redgerro 26/09/2012 @ 12:18 )

    Per me invece (purtroppo) sarebbe un grande acquisto, lo rifermerei a Milano, ma sono tr i pochi

    concordo in pieno, io mai lo avrei mandato via; poi chissà come è andata veramente dato che gli avevano offerto un contratto con stipendio ribassato che potrebbe essere stata una mossa per liberarsene; forse puntano molto su melli; scelte della società, resta il fatto che secondo me mancinelli ha dato sempre tanto e spesso all'olimpia capita che non danno il giusto riconoscimento a chi ha dato tanto (rocca, hawkins, jabber) tutta gente che ha sempre giocato fino alla morte

  • BIKAPPA 28/09/2012, 00.51 Mobile
    Citazione ( steve 28/09/2012 @ 00:50 )

    mancinelli aspetta ........ io aspetterei kemp tutta una vita

    quoto!

  • steve 28/09/2012, 00.50

    mancinelli aspetta ........ io aspetterei kemp tutta una vita

  • steve 28/09/2012, 00.50

    mancinelli aspetta ........ io aspetterei kemp tutta una vita

  • steve 28/09/2012, 00.47
    Citazione ( salparadiso 26/09/2012 @ 18:27 )

    No, guarda, non mi sono affatto incastrato . Il tuo ragionamento, come quello di qualche altro senese, è "viziato" da una valutazione dei giocatori citati mischiando due livelli diversi : il campionato italiano e l'Eurolega. Siccome però stiamo par ...

    non c'è plus di meriti da parte di siena. C'E' UN PLUS DA PARTE DEI SOSTENITORI DELLE ALTRE SQUADRE. Per non colpire la suscettibilità altri faccio un esempio non italiano.....i fratelli lavrinovic non si erano acquistati credibilità ai massimi livelli in europa e giocavano in squadre di secondo livello con ksistof preso da siena e valorizzato al massimo livello (le prime 8 d'europa) è stata la svolta per entrambi . Mi spiace ma chi non è ai vertici non fa testo

  • zappovic 27/09/2012, 11.46

    poi è economico.....

  • artiglio 26/09/2012, 19.09

    Altra notizia stavolta poco importante. Tutto procede bene al basket-day della Vanoli. Adesso i ragazzi stanno giocando un'amichevole contro il Vacallo, serie A svizzera (45-26 all'intervallo). Seguirà la presentazione di tutte le squadre giovanili e infine della prima squadra. Al termine giocatori e staff tecnico si intratterranno con i tifosi per foto e autografi. Non vedo l'ora di fare la foto con il mio idolo assoluto, L'ARTIGLIO!! GRANDE COACH!!

  • artiglio 26/09/2012, 19.02

    Intanto vi riporto una notizia uscita 10 minuti fa. La scomparsa Fortitudo Bologna verrà messa all'asta per 200k. [ link ] Che tristezza!!

  • igorVa 26/09/2012, 18.49
    Citazione ( sircharles2 26/09/2012 @ 18:46 )

    sono state rimosse ;)

    Esatto, il problema sembra risolto! ;)

  • sircharles2 26/09/2012, 18.46
    Citazione ( igorVa 26/09/2012 @ 18:44 )

    DOMANDA PER LA REDAZIONE (scusatemi, ma lo scrivo dopo l'ultimo commento postato in ordine di tempo): ci deve essere un problema, in quanto le notizie del sito sono datate 01.01.1970; in realtà sono relative a pochi anni fa, infatti nessuna di loro ...

    sono state rimosse ;)

  • igorVa 26/09/2012, 18.44

    DOMANDA PER LA REDAZIONE (scusatemi, ma lo scrivo dopo l'ultimo commento postato in ordine di tempo): ci deve essere un problema, in quanto le notizie del sito sono datate 01.01.1970; in realtà sono relative a pochi anni fa, infatti nessuna di loro è commentata (vale per tutte le categorie, Italia, Eu e USA). Spero di non essere il solo. AIUTO!!

  • salparadiso 26/09/2012, 18.27
    Citazione ( apples1948 26/09/2012 @ 15:16 )

    Te ti sei un pò incastrato con Shaun, Bootsy e Rimas solo perchè provengono da Cantù. Se ragioni con il cervello del tifoso ottieni solo affermazioni da tifoso e non obiettive. I gioielli di Siena in questi anni sono stati Mc Intyre, Sato e Lavrin ...

    No, guarda, non mi sono affatto incastrato . Il tuo ragionamento, come quello di qualche altro senese, è "viziato" da una valutazione dei giocatori citati mischiando due livelli diversi : il campionato italiano e l'Eurolega. Siccome però stiamo parlando del dominio di Siena ... in Italia ... mi sembra evidente che i vari Stonerook, Bootsy, Kaukenas, Lavrinovic ecc. rappresentassero il meglio che il mercato offrisse in ottica ... campionato italiano e fossero tutti, nessuno escluso, ampiamente fuori portata economica della stragrande maggioranza delle società italiane, e inoltre, che fossero tutti giocatori, nessuno escluso, ampiamente" formati", che a Siena hanno confermato un valore già mostrato nelle loro precedenti esperienze . Stonerook e Thornton ad es. avevano già alle spalle una semifinale scudetto, una finale di Coppa Italia probabilmente vinta se il buon Bootsy non si fosse infortunato) e per Shaun pure una Supercoppa vinta contro la Benetton di Messina. Quindi ... quando sento qualche senese che racconta , e non da oggi, che tizio non lo voleva nessuno, che caio era il fratello scarso di quell'altro, che sempronio era una scommessa o "un'occasione" mi sembra una attribuzione di un plus di meriti da parte della Mensana eccessivo e inappropriato

  • steve 26/09/2012, 18.03
    Citazione ( sisisisi 26/09/2012 @ 13:28 )

    Sinceramente sono un pò stufo di ripetere o sentire sempre le stesse cose e diatribe......Siena quell'anno nessuno dice che non avesse un euro e che i giocatori che aveva preso fossero venuti gratis.....semplicemente non erano ancora dei top player ...

    tutto vero ma ....è l'ora di finirla con queste storie di ieri . Guariamo avanti anche se mi sembra che questa capacità si sia un pò persa. Si gira su vecchi nomi e la cosa non mi piace

  • Hacker 26/09/2012, 17.40
    Citazione ( Bobby 26/09/2012 @ 14:09 )

    A me sembra tutto così assurdo, ci mancherebbe un altro 4 , si. Se Kemp effettivamente non ce la dovesse fare ci vuole un 2-3 forte, perchè Janning è quello che è. Se poi ti costa il visto, pace, ti darebbe meno opzioni ma ci vuole uno forte. Se ...

    Parole sante. E comunque ci mancava questo 3d per rovinarmi la giornata......

  • vittor 26/09/2012, 16.57
    Citazione ( DANGO 26/09/2012 @ 13:52 )

    Non ho capito Siena prende Mancinelli e un altro al posto di Kemp o il mancio e al posto di Kemp?

    Ma che importa a te, che sei di un'altra parrocchia, chi prendiamo noi, se prendiamo Moncinelli al posto di Kemp, oppure Mancinelli e un altro che sostituisca Kemp ? Sei un gran curiosone ! Ma gli affari nostri vuoi che li raccontiamo proprio a te ? A qual pro ?...... Dai, non ti arrabbiare....sto scherzando !!!!!

  • MarshallDTeach 26/09/2012, 16.52
    Citazione ( Tiroda4 26/09/2012 @ 15:27 )

    Un annuale garantito? Sicuro? Ed è rimasto qui a deliziarci per tutti questi anni?

    Si si la cosa è risaputa. I motivi del suo rifiuto non sono noti, ma ai tempi lui era un pilastro di una bella Fortitudo, i Blazers non gli garantivano di giocare, forse non gli davano quanto prendeva a Bologna, Portland fa schifo................. :D

  • donKing2 26/09/2012, 16.27

    scusate ma siena-brindisi la fanno vedere da qualche parte?

  • blasterb 26/09/2012, 16.19

    poi 35 minuti per Brown, Moss e Sanikidze come in Supercoppa sarebbe bene non darli per tutta la stagione

  • blasterb 26/09/2012, 16.17
    Citazione ( Baio73 26/09/2012 @ 15:58 )

    A parte la mia personale avversità per il Mancinelli giocatore, mi chiedo che senso avrebbe buttarsi su un 4 (il Cresta da 3 è un'offesa al basket quasi quanto il sottoscritto - 1.71m. - a giocare da pivot) quando il nodo della questione è il 3. L ...

    concordo con l'analisi, i dubbi su Kemp e Jenning li avevo anche io. Ma per me jenning è veramente funzionale alla squadra visto che dietro c'è Hackett che è forte (a me piace sempre di più) ma non è un tiratore. Diciamo che per due ruoli (1-2) le rotazioni Brown, Jenning, Hackett, Rasic (più Carraretto) ci può stare. Tutto questo ha un senso se c'è un 3 "competitivo", quindi DEVE essere comunitario (a me sta cazzata del turn over non convince proprio) e con punti nelle mani.

  • Baio73 26/09/2012, 16.04
    Citazione ( Cantucky 26/09/2012 @ 15:53 )

    Posso concordare su ciò che dici, forse pero' dimentichi che il primo storico scudetto A Siena non c'erano Tmac, lavrinovic e sato. In quella squadra il vero go to guy era bootsy prima versione. A parte i 16 pt e 6 rbn di media Thortnon era un gioca ...

    Tutto vero, ma in quella squadra c'erano altri 'giocatorini' tipo Vanterpool ed Andersen... mica cotica!

  • Baio73 26/09/2012, 15.58

    A parte la mia personale avversità per il Mancinelli giocatore, mi chiedo che senso avrebbe buttarsi su un 4 (il Cresta da 3 è un'offesa al basket quasi quanto il sottoscritto - 1.71m. - a giocare da pivot) quando il nodo della questione è il 3. Le ali piccole che abbiamo in roster quest'anno sono Carraretto, Moss e Kemp. I primi due sono guardie prestate al ruolo di 3, Kemp per me è l'unico 3 "puro". Sinceramente se s'è fatto male e ne avrà per 2-3 settimane, mi interessa poco... non abbiamo forse messo nel roster un certo Jenning proprio in previsione di una stagione lunga e densa di impegni? Il problema forse è che Kemp non ha convinto... e qua casca l'asino perchè se Jenning e Kemp dovevano essere i protagonisti principali del turnover, adesso ci troviamo con un Janning assolutamente non pronto e un Kemp da tagliare. Purtroppo non mi fa piacere constatare che le due firme che mi hanno a loro tempo lasciato più perplesso sono le "pietre dello scandalo" oggi. Qualcuno punterebbe in questo senso il dito su Kasun... ragazzi, questo è alto tanto ma tanto tanto, particolare che a questo giochino aiuta un bel po'... ok, al momento è al limite dell'impresentabile ma visto che Bynum ha pretese un po' più alte credo che alla fine il suo Kasun lo farà Sicuramente non ci farà vincere l'Eurolega ed al 99% neppure il campionato, ma difficilmente con gli stessi soldi si poteva prendere di meglio.

  • Cantucky 26/09/2012, 15.53 Mobile
    Citazione ( apples1948 26/09/2012 @ 15:16 )

    Te ti sei un pò incastrato con Shaun, Bootsy e Rimas solo perchè provengono da Cantù. Se ragioni con il cervello del tifoso ottieni solo affermazioni da tifoso e non obiettive. I gioielli di Siena in questi anni sono stati Mc Intyre, Sato e Lavrin ...

    Posso concordare su ciò che dici, forse pero' dimentichi che il primo storico scudetto A Siena non c'erano Tmac, lavrinovic e sato. In quella squadra il vero go to guy era bootsy prima versione. A parte i 16 pt e 6 rbn di media Thortnon era un giocatore totale. Ricordo a memoria gara 2 di finale in cui ne mise 26 e gara 3 quando n'è sparo' 30. Senza considerare l'incredibile semifinale di eurolega. Insomma la prima versione di bootsy era molto molto più di' un buon giocatore in un buon team. come ho già scritto in altro post, per me il più forte giocatore visto a cantu' negli ultimi 20 anni.

  • stedb 26/09/2012, 15.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai detto bene, ha avuto un buon passato, ma la sua crescita non e' stata all'altezza!! Adesso non può giocare come 4 ad alti livelli, perché piccolo e nemmeno da 3 perché poco atletico, e non ha dimostrato un QI cestistico che potesse colmare le sue lacune! Io ero molto felice del suo arrivo a Milano, ma su 10 partite nelle ultime 2 stagioni, ne azzeccava 2!! Quindi grazie di tutto ma forse e meglio aver detto basta!!

  • tigre13 26/09/2012, 15.36
    Citazione ( apples1948 26/09/2012 @ 15:16 )

    Te ti sei un pò incastrato con Shaun, Bootsy e Rimas solo perchè provengono da Cantù. Se ragioni con il cervello del tifoso ottieni solo affermazioni da tifoso e non obiettive. I gioielli di Siena in questi anni sono stati Mc Intyre, Sato e Lavrin ...

    L'ingaggio di Kemp mi aveva da subito lasciato con un filo di perplessità. Nel parlarne con gli amici davo adito alle mie perplessità adducendo al fatto che giocatori amerregani talentuosi e innamorati del pallone, a Siena, non si vedono, con la piccola parentesi di Forte, dai tempi di Ice-man Reynolds e prima di sua santità Darren. Gli ultimi, Hawkins e Summers, hanno dovuto,chi bene e chi male, cambiare le loro aspettative e adattarsi, chi male chi malissimo, al sistema. Non mi stupisco affatto, allora, che sia in aria di taglio cosa che, tra l'altro, non vuole dire assolutamente che verrà tagliato. Io il Mancio lo avrei preso a prescindere del taglio o meno di Kemp, non l'ho mai amato, 'ntendiamoci, però manca un giocatore di gruppo come lui, in questa squadra. Manca uno che scompigli un pò un gioco , fin troppo scontato e prevedibile, almeno fino a quando non inizieremo a giocare con i lunghi. Sani è legato alle proprie iniziative e non rientra assolutamente nel gioco spalle a canestro, Kasun è attualmente un frigorifero (freddo e fermo), Ben limitato come sempre in attacco, Kangur resta un mistero (averlo preso e come verrà utilizzato). Mancio può tornare molto più utile di quello che si crede.

  • Tiroda4 26/09/2012, 15.29 Mobile
    Citazione ( DURANTulaVirtussino 26/09/2012 @ 12:48 )

    Benissimo, più si allontana da Bologna quel cesso meglio sto.

    Quoto, quoto, quoto.

  • Tiroda4 26/09/2012, 15.27 Mobile
    Citazione ( MarshallDTeach 26/09/2012 @ 10:39 )

    Per chi non si ricorda, nel 2007 il Mancio fece la Summer League a Portland e gli stessi Blazers gli offrirono un annuale garantito. Insomma che finisca in qualche Veteran Camp puo' starci, a ennesima dimostrazione che in NBA gira roba buonissima. X ...

    Un annuale garantito? Sicuro? Ed è rimasto qui a deliziarci per tutti questi anni?

  • apples1948 26/09/2012, 15.16
    Citazione ( salparadiso 26/09/2012 @ 13:11 )

    No, no ... fermo , non raccontiamo le barzellette, non mettiamo sullo stesso piano Siena e Cantù al capitolo " scoperta e lancio di giocatori" perché è improprio . Voi Senesi dovete essere orgogliosi del meritato dominio di questi anni , figlio di ...

    Te ti sei un pò incastrato con Shaun, Bootsy e Rimas solo perchè provengono da Cantù. Se ragioni con il cervello del tifoso ottieni solo affermazioni da tifoso e non obiettive. I gioielli di Siena in questi anni sono stati Mc Intyre, Sato e Lavrinovic. Poi Mc Calebb. Questo è indubbio e lo svolgimento delle loro carriere è lì a dimostrarlo. Che poi Stoonerock fosse un giocatore utile, importante, bravissimo, insostituibile ecc ecc è vero nella misura in cui, a livello europeo, non aveva un filo di mercato. Bootsy e Kaukenas un pò di più. I tre ex canturini erano buoni giocatori che giocavano in una buona squadra, ma nulla più. Poi nel sistema Pianigiani sono esplosi. Lontano da Siena non è che abbiano incantato, vedi anche Eze. Però onore a Cantù per la loro scoperta. Ma gli altri tre da dove venivano? dal Barcellona? dal Cska? Senza i tre tuoi idoli FORSE non si vinceva (tutto da dimostrare). Senza gli altri tre SICURAMENTE non si vinceva anche se non è dimostrabile. Opinione mia.

  • AbdulJ 26/09/2012, 15.04

    C'è anche Janning coll'influenza, io dico che stasera parte con BB e DH insieme.

  • harrycallaghan 26/09/2012, 14.24

    me lo sentivo! Scherzi a parte, mi fido del Minucci. Non sia mai che l'aria di Siena faccia il miracolo e lo renda un giocatore discreto...

  • Cantucky 26/09/2012, 14.24 Mobile

    non capisco perche Siena non ha firmato Coleman. Ex Biella. Ho scoperto che ha firmato coi cechi del Nymburg...per me vi portavate a casa un bel giocatore senza spender cifre folli. Sul discorso Mancio stando a vedere qualche minuto da3 potrebbe farlo. ipotesi migliore credo sarebbe cedere Kangur, prender Mancio che può fare sia il 3 che il 4 e prendere un esterno EU. Kangur lo vedo sinceramente inutile avendo ress e sanik.

  • Bobby 26/09/2012, 14.09

    A me sembra tutto così assurdo, ci mancherebbe un altro 4 , si. Se Kemp effettivamente non ce la dovesse fare ci vuole un 2-3 forte, perchè Janning è quello che è. Se poi ti costa il visto, pace, ti darebbe meno opzioni ma ci vuole uno forte. Se poi cerchi un sostituto di Kangur allora prendi un 4-5 e sei a posto. prendere mancinelli in questa situazione sarebbe assurdo. Meglio nessuno e risparmiare soldi e tesseramenti che quello li.

  • Novanta 26/09/2012, 13.58

    Io sono forse l'unico che Mancinelli lo prenderei (anche per scaramanzia, vedi che come Hawkins riesca a festeggiare qualcosa dopo aver lasciato The Little Apple: poi magari l'anno prossimo, come Hawkins, ve lo ricediamo) però, come ruolo, sicuramente non può sostituire Kemp, al limite Kangur.

  • DANGO 26/09/2012, 13.52

    Non ho capito Siena prende Mancinelli e un altro al posto di Kemp o il mancio e al posto di Kemp?

  • Cantucky 26/09/2012, 13.34 Mobile
    Citazione ( sisisisi 26/09/2012 @ 13:28 )

    Sinceramente sono un pò stufo di ripetere o sentire sempre le stesse cose e diatribe......Siena quell'anno nessuno dice che non avesse un euro e che i giocatori che aveva preso fossero venuti gratis.....semplicemente non erano ancora dei top player ...

    Son d'accordo con te...infatti io rispondevo ad Alex... Che se hai letto bene diceva cose tipo Forte non lo vuole nemmeno sua madre o bootsy un occasione ect. Occasione de che? A Siena ha firmato a 500 K il suo primo contratto, a cantu' il primo hanno prendeva si e no 70 k. Morta li' cmq.

  • sisisisi 26/09/2012, 13.28
    Citazione ( Cantucky 26/09/2012 @ 13:15 )

    Se hai argomenti validi rispondimi pure...sol Paradiso ti ha spiegato esattamente qual e' il mio pensiero...

    Sinceramente sono un pò stufo di ripetere o sentire sempre le stesse cose e diatribe......Siena quell'anno nessuno dice che non avesse un euro e che i giocatori che aveva preso fossero venuti gratis.....semplicemente non erano ancora dei top player che poi sono diventati, buoni ma non top.....di conseguenza siena li ha valorizzati e a volte monetizzati......Cantù ha fatto lo stesso, ma avendo probabilmente meno risorse, il suo compito era più difficile, ma giocatori top sono diventati altrove.....questa è la realtà.....ma per favore non dite che siena avesse un budget di primo livello, perchè non è vero e la scelta di giocatori che fossero non ancora affermati lo dimostra ampiamente.

  • Eugyx 26/09/2012, 13.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    portaborracce perfetto!

  • Cantucky 26/09/2012, 13.15 Mobile
    Citazione ( sisisisi 26/09/2012 @ 13:13 )

    Vabbe .....non merita nemmeno risposta questo post......

    Se hai argomenti validi rispondimi pure...sol Paradiso ti ha spiegato esattamente qual e' il mio pensiero...

  • sisisisi 26/09/2012, 13.13
    Citazione ( Cantucky 26/09/2012 @ 13:09 )

    Premesso che non son d'accordo con quanto scritto da cantuforever forse hai una visione distorta della realtà. Thorton e' arrivato a Siena come miglior giocatore del campionato precedente. kaukenas scoperto da noi a Bonn ha disputato una stagione pa ...

    Vabbe .....non merita nemmeno risposta questo post......

  • salparadiso 26/09/2012, 13.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, no ... fermo , non raccontiamo le barzellette, non mettiamo sullo stesso piano Siena e Cantù al capitolo " scoperta e lancio di giocatori" perché è improprio . Voi Senesi dovete essere orgogliosi del meritato dominio di questi anni , figlio di scelte intelligenti e capacità organizzative eccezionali fondate sulla base di una disponibilità economica importante, ma non raccontate la storia che la fantastica impresa e' stata compiuta utilizzando giocatori che "nessuno voleva" , gemelli scarsi o gente di livello medio ... è' solo una bella favola a cui voi senesi non avete alcun bisogno di credere ... poi, per carità, fate un po' come vi pare

  • Cantucky 26/09/2012, 13.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Premesso che non son d'accordo con quanto scritto da cantuforever forse hai una visione distorta della realtà. Thorton e' arrivato a Siena come miglior giocatore del campionato precedente. kaukenas scoperto da noi a Bonn ha disputato una stagione pazzesca, forte veniva da north Carolina,mica pizza e fichi, 21 scelta assoluta del draft ( prima di gilberto arenas e Tony parker). baxter era campione NCAA. Sato ha finito la stagione a Barcellona (non in Sicilia)..in più e' arrivato stonerook, che non ti devo spiegare io cosa ha fatto per Siena. Forse a livello contrattuale quella squadra non costava un patrimonio ma di certo costava più di tutte le altre. detto questo affermare che costruire squadre vincenti con pochi soldi e' come scoprire l'acqua calda

  • robur812 26/09/2012, 12.54

    prendiamo mancinelli.. ok ci puo stare! ma puoi sotto canestro quanti cazzo siamo??!! qualcuno deve andare via.. e prendere un 3..o una guardia ala! Il Mancio non puo giocare da ala piccola

  • DURANTulaVirtussino 26/09/2012, 12.48

    Benissimo, più si allontana da Bologna quel cesso meglio sto.

  • Erbio 26/09/2012, 12.28
    Citazione ( cantuforever2 26/09/2012 @ 10:18 )

    Beh il 22 noi abbiamo vinto la SI pur con un budget inferiore al vostro.

    Ancora su queste vecchie storie! Direi che sarebbe meglio aspettare almeno quattro anni prima di canticchiare vittoria. Capisco il tuo pensiero, ma è almeno un pò prematuro parlarne

  • DANGO 26/09/2012, 12.27

    Kemp offensivamente puo essere devastante , certo difnede cosi cosi , il mancio cosi cosi in tutto tranne nelle fidanzate.

  • Erbio 26/09/2012, 12.25

    Me l'aspettavo!

  • redgerro 26/09/2012, 12.18

    Per me invece (purtroppo) sarebbe un grande acquisto, lo rifermerei a Milano, ma sono tr i pochi

  • stedb 26/09/2012, 12.05 Mobile

    Il vero sogno del mancio? Esportare anche in NBA il mancio move!! E' giusto che non rimanga solo nei nostri confini! Vai Mancio e non tornare, noi l'abboamo visto per troppo tempo!

  • Pablitoes 26/09/2012, 11.52

    auhauhauh sarebbe il massimo :D

  • soloair 26/09/2012, 11.52

    al veteran camp a portare gli asciugamani può essere. . . L'ultimo mancinelli è quello da post basso , con finta, passo e tiro saltando come lo spessore della gazzetta. da fuori no la mette neanche dentro una tinozza. se non ha trovato squadra nel nostro "campionatino", se non ha ingolosito nessuna formazione europea neanche di medio livello ma chi lo piglia in usa? secondo me sta ancora maledicendo quel giorno di maggio quando rifiutò quel bel mucchietto di euro che solo un bamba come Proli gli offrì e che lui giudicando offensiva l'offerta sdegnosamente rifiutò. . . e si parlava di 400.000 euri

  • Tommyno 26/09/2012, 11.39

    Non e' che questa notizia mi riempia il cuore di gioia. Dovesse venire me ne faro' una ragione. Sia mai che riuscissimo a far vincere qualcosa anche al mancio ...... zan zan

Pagina di 2