Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/09/2012, 21.50 Rumors

Virtus Bologna, JR Bremer di nuovo vicino?

Risalgono le quotazioni per il play di passaporto bosniaco

Serie A
Risalgono le quotazioni della trattativa tra la Virtus Bologna e JR Bremer. Il 32enne playmaker statunitense naturalizzato bosniaco sembra per la terza volta vicino alla firma con il club emiliano: a livello economico le parti sarebbero sostanzialmente prossime, ora la decisione sarebbe nelle mani del giocatore lo scorso anno a Milano (8,4 punti e 2,4 assist in 21 minuti medi), valutando le sue prospettive di utilizzo a livello tecnico (l'atleta preferirebbe giocare nel ruolo di playmaker che nelle gerarchie tecniche delle "Vu Nere" appartiene da titolare a Peppe Poeta, originalmente la ricerca della Virtus - prima con Tripkovic, poi con Rautins ed infine con Fitch - era quella di cercare una guardia in grado di dare un supporto in regia).
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 31 Commenti
  • oruam58 22/09/2012, 17.06
    Citazione ( vimetus 22/09/2012 @ 13:36 )

    Purtroppo mai come in questo momento storico il denaro scarseggia e mantenersi nei limiti del budget è essenziale per la sopravvivenza stessa delle società. Temo quindi che Sabatini si sia visto costretto, proprio per motivi economici, ad aspettare ...

    si è vero quello che dici...ma la cosa grave è che due giocatori che arrivano nella settimana antecedente alla prima in campionato avranno preparazione con la squadra uguale a zero...significa che avranno bisogno di tempo per entrare nelle dinamiche...in pratica ci si complica la stagione già dall'inizio

  • bubu170 22/09/2012, 16.24
    Citazione ( postbasso 22/09/2012 @ 14:15 )

    Washington ha talente, venne confermato dopo uno scorcio di stagione questo è vero, ma la stagione successiva fece letteralmente pena, con errori banalissimi nei momenti importanti, senza l'attaccamento minimo alla maglia. Oltretutto Bremer è moool ...

    Sull'esperienza di Washington con la maglia romana non la vedo esattamente così, ma tant'è. Per quanto riguarda Bremer più completo di Washington offensivamente parlando per me non è necessariamente così, poi dipende come intendi la cosa e secondo me la intendi come chi è più bravo a fare canestro e non è sicuramente più bravo Bremer. Con tutto quello scritto non voglio dire che Washington sia meglio di Bremer, ma sono giocatori agli antipodi e per me la virtus ha bisogno di un giocatore che sa creare da solo e che esca fuori dalle righe, il contrario di Bremer.

  • bubu170 22/09/2012, 16.20
    Citazione ( BolognaBianconera 22/09/2012 @ 14:05 )

    Senti un pò fenomeno....questa è la mia impressione su Washington.... non mi sembra che a Roma abbiano un gran bel ricordo (10 punti a partita col 25% da tre punti) Se non ti sta bene parla da solo

    Se metti mille punti di domanda la risposta sarà a tono, se esprimi una semplice opinione vale lo stesso. Non vedo come si possa giudicare un giocatore da quello che fa in una squadra; a Milano hanno un brutto ricordo di Nicholas, a Treviso stupendo; a Siena hanno un brutto ricordo di Datome, a Roma è la squadra; a Treviso hanno un pessimo ricordo di Hackett, a Pesaro è stato adorato e potrei continuare all'infinito, ma ne aggiungo solo un altro... a Biella hanno un brutto ricordo di Bremer, mentre a Milano hanno un buon ricordo. Washington segna solo in penetrazione quanto Bremer solo da tre punti. Il "bosniaco" ha spesso problemi di infortuni e offensivamente parlando, Washington è molto più caparbio nel fare canestro. Sono due tipi di giocatori totalmente diversi, uno estro e talento, l'altro ordine e piccole cose; Washington è il giocatore che scombina le carte in tavola che vorrebbe Sabatini, Bremer è "l'operaio" che vuole Finelli.

  • BolognaBianconera 22/09/2012, 14.28
    Citazione ( postbasso 22/09/2012 @ 14:15 )

    Washington ha talente, venne confermato dopo uno scorcio di stagione questo è vero, ma la stagione successiva fece letteralmente pena, con errori banalissimi nei momenti importanti, senza l'attaccamento minimo alla maglia. Oltretutto Bremer è moool ...

    GRAZIE finalmente qualcuno che si ricorda bene il "nostro" Darius....io da tifoso Virtus preferisco Bremer e lo ribadisco

  • postbasso 22/09/2012, 14.15
    Citazione ( bubu170 22/09/2012 @ 04:47 )

    Scrivi cavolate e fai anche il supponente? http://www.draftexpress.com/profile/Dari
    us-Washington-220/ "Darius Washington is a very talented players". Mi sa che non l'hai manco mai visto giocare e a dirla tutta (rileggendo qualche commento precedente) ...

    Washington ha talente, venne confermato dopo uno scorcio di stagione questo è vero, ma la stagione successiva fece letteralmente pena, con errori banalissimi nei momenti importanti, senza l'attaccamento minimo alla maglia. Oltretutto Bremer è mooolto più completo di Washington offensivamente (come ho già detto Washington segna solo in penetrazione)...

  • BolognaBianconera 22/09/2012, 14.05
    Citazione ( bubu170 22/09/2012 @ 04:47 )

    Scrivi cavolate e fai anche il supponente? http://www.draftexpress.com/profile/Dari
    us-Washington-220/ "Darius Washington is a very talented players". Mi sa che non l'hai manco mai visto giocare e a dirla tutta (rileggendo qualche commento precedente) ...

    Senti un pò fenomeno....questa è la mia impressione su Washington.... non mi sembra che a Roma abbiano un gran bel ricordo (10 punti a partita col 25% da tre punti) Se non ti sta bene parla da solo

  • vimetus 22/09/2012, 13.36
    Citazione ( oruam58 22/09/2012 @ 11:50 )

    secondo me..il fatto che Bologna..abbia ancora un roster incompleto (ben 2 giocatori mancanti) a una settimana dal campionato è una cosa grave cestisticamente parlando...

    Purtroppo mai come in questo momento storico il denaro scarseggia e mantenersi nei limiti del budget è essenziale per la sopravvivenza stessa delle società. Temo quindi che Sabatini si sia visto costretto, proprio per motivi economici, ad aspettare che i giocatori abbassassero le proprie pretese. Ovviamente più ci si avvicina alle date di inizio dei vari campionati, più i giocatori rimasti senza squadra capiranno che il tempo delle vacche grasse è finito anche per loro...

  • Eugyx 22/09/2012, 12.13
    Citazione ( oruam58 22/09/2012 @ 11:50 )

    secondo me..il fatto che Bologna..abbia ancora un roster incompleto (ben 2 giocatori mancanti) a una settimana dal campionato è una cosa grave cestisticamente parlando...

    purtroppo è vero...

  • oruam58 22/09/2012, 11.50

    secondo me..il fatto che Bologna..abbia ancora un roster incompleto (ben 2 giocatori mancanti) a una settimana dal campionato è una cosa grave cestisticamente parlando...

  • Tiroda4 22/09/2012, 11.45

    Non vi pare che stiano cercando il classico americano a caso dell'ultimo momento? Non conosco tre giocatori più diversi di Bremer, Washington e Acker. Quale sarebbe il piano tecnico? Qualcuno ne vede uno da questa ricerca? E il secondo lungo? Mah.

  • bubu170 22/09/2012, 04.47
    Citazione ( BolognaBianconera 22/09/2012 @ 01:24 )

    Bremer tutta la vita! Washington talentuoso???? ma stiamo scherzando??

    Scrivi cavolate e fai anche il supponente? [ link ] "Darius Washington is a very talented players". Mi sa che non l'hai manco mai visto giocare e a dirla tutta (rileggendo qualche commento precedente), dopo un piccolo scorcio di stagione a Roma, venne riconfermato l'anno successivo proprio per l'attaccamento alla maglia che colpì Toti.

  • sheldon 22/09/2012, 02.03 Mobile

    Bremer è un gran bel giocatore. L'unico accorgimento da prendere è di non affidargli le rimesse, vista la sua propensione ad infrangere la regola dei cinque secondi :)

  • BolognaBianconera 22/09/2012, 01.24

    Bremer tutta la vita! Washington talentuoso???? ma stiamo scherzando??

  • rotara 22/09/2012, 00.10

    piu' che prendere qualcuno in fretta o prendere dei VECCHIONI che vengono solo xche' gli piacciono i TORTELLINI prendiamo qualche prospettino nn notato nelle scelte NBA uno do quelli che lavorano come MULI e si son fatti tutti e 4 gli anni di Universita' , nn college, belli tosti e INCAZZATI ...

  • bubu170 21/09/2012, 23.07

    Washington 100 volte più forte di Bremer, Bremer 100 volte più intelligente di Washington. Forse a questa virtus serve di più Washington, però se consideriamo la tipologia dei giocatori che garbano a Finelli, Bremer andrebbe meglio.

  • artiglio 21/09/2012, 22.44 Mobile

    Colpaccio per la Virtus (sempre che arrivi, quest'estate ne abbiamo viste di tutti i colori...) Con JR secondo me arriveranno ottavi. Alla prima giornata c'è Cremona Bologna, speriamo che Bremer non si sia ancora inserito negli schemi della squadra :-)

  • postbasso 21/09/2012, 22.36

    Io Washington non lo prenderei neanche se me lo prescrivesse il dottore ;-)

  • Eugyx 21/09/2012, 22.31
    Citazione ( sircharles2 21/09/2012 @ 22:28 )

    Bremer è ottimo, buon tiro da 3, buona visione di gioco, discreto penetratore e ottimo passatore, penso che sarebbe il play titolare al posto di poeta, o comunque un sesto uomo da 27/28 minuti di media...soprattutto però è uno che sui finali di pa ...

    bene vada per bremer:)

  • sircharles2 21/09/2012, 22.28
    Citazione ( Eugyx 21/09/2012 @ 22:25 )

    ho visto un video di roma...sembra buddah confrontato con l'anno in turchia!!comunque non è malvagio anche lui..non saprei cosa dire su bremer...non l'ho veramente quasi mai visto giocare...

    Bremer è ottimo, buon tiro da 3, buona visione di gioco, discreto penetratore e ottimo passatore, penso che sarebbe il play titolare al posto di poeta, o comunque un sesto uomo da 27/28 minuti di media...soprattutto però è uno che sui finali di partita risponde sempre presente

  • Eugyx 21/09/2012, 22.25
    Citazione ( postbasso 21/09/2012 @ 22:09 )

    Già sai cosa penso di Acker, ma Washington (che ho visto per un anno a Roma) è più limitato perché segna quasi solo in penetrazione, e probabilmente vi si presenterebbe con una massa grassa del 50%

    ho visto un video di roma...sembra buddah confrontato con l'anno in turchia!!comunque non è malvagio anche lui..non saprei cosa dire su bremer...non l'ho veramente quasi mai visto giocare...

  • sircharles2 21/09/2012, 22.19
    Citazione ( sircharles2 21/09/2012 @ 22:18 )

    washington sarebbe anche un ottimo giocatore, peccato che il suo cervello sia inversamente proporzionale alle sue qualità...comunque caro sabba, ho prendi bremer ora o sei proprio fesso

    OMG!!! "o" non "ho"

  • sircharles2 21/09/2012, 22.18

    washington sarebbe anche un ottimo giocatore, peccato che il suo cervello sia inversamente proporzionale alle sue qualità...comunque caro sabba, ho prendi bremer ora o sei proprio fesso

  • postbasso 21/09/2012, 22.09
    Citazione ( Eugyx 21/09/2012 @ 22:05 )

    si ma come giocatore è valido washington?anch'io preferivo acker...

    Già sai cosa penso di Acker, ma Washington (che ho visto per un anno a Roma) è più limitato perché segna quasi solo in penetrazione, e probabilmente vi si presenterebbe con una massa grassa del 50%

  • Eugyx 21/09/2012, 22.05
    Citazione ( postbasso 21/09/2012 @ 22:03 )

    Secondo me piuttosto che Washington è meglio anche Acker (ne ho visti pochi di giocatori più indolenti e con meno attaccamento alla maglia)

    si ma come giocatore è valido washington?anch'io preferivo acker...

  • postbasso 21/09/2012, 22.03
    Citazione ( Eugyx 21/09/2012 @ 22:00 )

    oltretutto gira anche la voce di un contatto(forse offerta) con darius washington...che casino che fanno in virtus per prendere un giocatore!

    Secondo me piuttosto che Washington è meglio anche Acker (ne ho visti pochi di giocatori più indolenti e con meno attaccamento alla maglia)

  • postbasso 21/09/2012, 22.01
    Citazione ( artiglio 21/09/2012 @ 21:59 )

    Ragazzi tra Tessitori, Shakur, Wise, Tripkovic, Bremer non se ne può più di tira e molla!!!!

    Quotone

  • Eugyx 21/09/2012, 22.01
    Citazione ( artiglio 21/09/2012 @ 21:59 )

    Ragazzi tra Tessitori, Shakur, Wise, Tripkovic, Bremer non se ne può più di tira e molla!!!!

    concordo..

  • Eugyx 21/09/2012, 22.00

    oltretutto gira anche la voce di un contatto(forse offerta) con darius washington...che casino che fanno in virtus per prendere un giocatore!

  • artiglio 21/09/2012, 21.59 Mobile

    Ragazzi tra Tessitori, Shakur, Wise, Tripkovic, Bremer non se ne può più di tira e molla!!!!

  • postbasso 21/09/2012, 21.55

    Oh my God!

  • Eugyx 21/09/2012, 21.52

    bastaaaa...si decidano a prendere qualcuno in fretta