Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/08/2012, 16.00

Mercato: Il quadro sulla Serie A squadra per squadra

Chi ha finito il mercato, chi è ancora in cerca di giocatori: i nomi e le trattative ancora aperte

Serie A

SIENA: L’ufficialità delle firme di Kasun e Rasic ha completato il pacchetto stranieri (la MPS partirà con 4 americani – Janning il “prescelto” per il turnover in campionato – e 4 europei). Resta solo da ufficializzare il rinnovo di Lechthaler come quinto lungo, a meno che la MPS non decida di affondare il colpo su Miroslav Raduljica “sacrificando” nuovamente Kristjan Kangur che a questo punto diventerebbe il quinto Bosman.

MILANO: Mercato chiuso da tempo, resta da piazzare l’oriundo Juan Fernandez, sospeso tra la soluzione spagnola all’Estudiantes e il ruolo da titolare proposto da Brescia in LegAdue che sembra tornato prepotentemente in auge.

SASSARI: Squadra completa aggregando anche i “babies” Spissu e Samoggia, in gruppo anche Tony Binetti e l’ala oriunda Guillermo Laguzzi che risiede in città.

PESARO: E’ il cantiere più aperto. Ad oggi in organico ha un solo straniero (Hamilton) e 5 italiani tra conferme (Cavaliero, Flamini), rientri dai prestiti (Amici e Traini) e novità (Crosariol). Sotto canestro trattativa aperta per Valerio Amoroso. Per completare il puzzle mancano almeno due americani negli “spot” di guardia (probabile un “2 meno meno” che cambi Cavaliero ed Hamilton) ed ala piccola, poi si lavorerà sull’altro lungo con caratteristiche da definire a seconda dell’esito delle mosse Amoroso e Flamini.

CANTU: Mercato praticamente chiuso in attesa di inserire l’ultimo italiano della rotazione vista la partenza ormai certa di Maspero per Treviglio. Si cerca un play alla Bolzonella ma al di là dell’idea Marco Rossi (tramontato anche Piazza che sarà il primo acquisto degli Eagles Bologna riammessi in DNA) non ci sono trattative concrete, si valuterà a settembre le “rimanenze” di italiani. Intanto l’oriundo Tyler Bernardini potrebbe “fare la squadra” per tutta la stagione dando una mano in allenamento.

VENEZIA: Mercato chiuso e roster al completo da un mese.

VARESE: Mercato chiuso con l’ufficialità della firma di Bruno Cerella attesa entro qualche giorno (accordo triennale con varie uscite).

BOLOGNA: Altro club attivissimo: la firma di Kenny Hasbrouck aumenta il numero delle certezze (Poeta, Gigli, Rocca, Smith e Gaddefors di rientro da Avellino). Ora arriverà certamente un’ala piccola (prende consistenza la pista del serbo Uros Tripkovic) e con ogni probabilità un altro esterno americano per la panchina (il lungo polacco Parzenski andrà in prestito). Movimenti che determineranno poi il futuro dei giovani Imbrò (rapporti tesi con la Biancoblù, comunque il play del 1994 dovrebbe andare in prestito) e Moraschini e la possibilità di reinserire in organico Luca Vitali: con una guardia straniera dietro Poeta ed Hasbrouck gli spazi per l’azzurro sarebbero limitati, se invece arrivasse un “2/3” sarebbe l’atleta del 1991 ad essere chiuso.

AVELLINO: Manca solo il tassello finale del playmaker per completare la scoppiettante campagna acquisti della Sidigas. Rotte le trattative con Mustafa Shakur, ora la società irpina proverà a convincere Marques Green a tornare in maglia biancoverde rinunciando alle sirene di Eurolega al Cedevita Zagabria. Anche se la sensazione – soprattutto dopo l’arrivo di un altro attaccante come Chris Warren – è che lo staff tecnico preferisca un regista d’ordine in grado di dirigere il traffico delle molte punte a disposizione.

ROMA: Chiuso il mercato straniero con l’ingaggio del pivot nigeriano Lawal, manca solo l’ufficialità per il prolungamento contrattuale con il capitano Tonolli.

BIELLA: Completo il roster degli stranieri, mancherebbe ancora il tassello del quarto lungo che sarà scelto tra le “rimanenze” del mercato; da piazzare ancora Laganà, per il quale c’era stato un sondaggio da parte di Napoli.

CASERTA: La firma di Mordente completa il pacchetto-italiani, ora resta solo da trovare il sostituto dello sfortunato Kyle Visser che faccia reparto sotto canestro insieme a Michelori e Jelovac. I campani non sembrano aver fretta, si era parlato dell’ex canturino Ben Ortner ma le caratteristiche desiderate da Sacripanti sono quelle di un giocatore con buon tocco frontale come l’ex New Yorker Phantom.

MONTEGRANARO: Manca all’appello solo il quarto lungo, si era parlato dell’ex reggiano Luca Campani ma si valuta il mercato ad ampio raggio.

CREMONA: Squadra al gran completo con il rientro dei veterani italiani Conti e Cazzaniga.

BRINDISI: Mercato chiuso con la scelta di Cedric Simmons per rimpiazzare Borovnjak.

REGGIO EMILIA: Antonio Porta è il nome caldo delle ultime ore per rimpiazzare, almeno temporaneamente, Dawan Robinson ancora convalescente dopo l'operazione al braccio.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • MarquesGreen 24/08/2012, 12.42
    Citazione ( LolloVirtus 21/08/2012 @ 17:20 )

    Ma che c'entra ora Otelma...ancora parli, voi, come caserta, teramo e qualunque squadra che paga con ritardo gli stipendi non dovresti essere neanche in A, intanto che vi frega, poi è Casale che va in Legadue, mica voi furbetti.CHE SCHIFO

    ancora che parli..di sicuro nn sto zitto perche me lo dici te..

  • Manu20 22/08/2012, 14.08
    Citazione ( Hacker 21/08/2012 @ 18:07 )

    Kemp è rappresentato da Scotti. Andrea Forti è l'agente di Carraretto, Mazzarino, e di Gallinari (era...). Non so quale sia il problema di cui parla Steve ma immagino riguardi Marcelus. Meglio subito comunque.....

    okkio alle varie Nonne di Kemp...

  • Manu20 22/08/2012, 14.07

    Personalmente, vedo Milano un gradino sopra tutti, poi Cantù e Siena, quindi Venezia e Sassari. Le due mine vaganti saranno Avellino e Roma, due realtà che sembravano morte ed invece...

  • Casertanissimo11 21/08/2012, 22.37
    Citazione ( DwightHardy 21/08/2012 @ 09:54 )

    Premesso che parlo da tifoso e quindi ho una visione parziale della situazione non mi pare che avellino abbia una brutta squadra.... x-Hardy-Richardson-Dragovic-Johnson con Warren,Ebi e Spinelli dalla panchina più i giovani non è male no? Per quant ...

    quoto! dato che siamo squadre campane veniamo costantemente criticati, ma non sanno che siamo società più sane delle loro!

  • Bobby 21/08/2012, 18.33

    Infatti non capisco cosa ci incastri la presenza di Andrea Forti con l'assenza di Kemp. Assenza che mi preoccupa. Per quale motivo non è ancora arrivato ? Che si dice ? Ho visto che dalla società fanno sapere che arriva ad ore, però qualcosa che non mi quadra c'è. Speriamo bene, magari è arrivato oggi. Boh.

  • Hacker 21/08/2012, 18.07
    Citazione ( Baio73 21/08/2012 @ 15:39 )

    Oggi Sgano sul giornale scrive che Kemp dovrebbe arrivare "a ore"... speriamo che siano poche!

    Kemp è rappresentato da Scotti. Andrea Forti è l'agente di Carraretto, Mazzarino, e di Gallinari (era...). Non so quale sia il problema di cui parla Steve ma immagino riguardi Marcelus. Meglio subito comunque.....

  • vimetus 21/08/2012, 17.39
    Citazione ( DwightHardy 21/08/2012 @ 09:54 )

    Premesso che parlo da tifoso e quindi ho una visione parziale della situazione non mi pare che avellino abbia una brutta squadra.... x-Hardy-Richardson-Dragovic-Johnson con Warren,Ebi e Spinelli dalla panchina più i giovani non è male no? Per quant ...

    Anche io parlo da tifoso, ma di un`altra squadra (Siena), secondo me se Avellino trova un play capace di attivare Johnson e Ebi (saltatore terrificante) ha una squadra temibilissima. Esterni che la mettono, rimbalzisti di straordinaria efficacia etc... Certo, poi resta sempre da lavorare per trasformare le individualita` (alcune delle quali spigolose) in una squadra. Ma gli ingredienti di base (play a parte) ci sono

  • vimetus 21/08/2012, 17.32
    Citazione ( cohexu 20/08/2012 @ 19:43 )

    bah.. sono tutte squadrette.. basket italiano a picco ma perdonato dalla crisi..

    Tristissima battuta: a quanto pare la crisi almeno ad una cosa e` servita, a far perdonare il basket italiano per la sua pochezza... Sigh Comunque non e` detto che non ci si possa divertire anche con poco, per guardare il basket dei ricconi c`e` sempre la NBA

  • LolloVirtus 21/08/2012, 17.20
    Citazione ( MarquesGreen 21/08/2012 @ 13:15 )

    Ammazza ma sei otelma?!??!....ma per piacere....

    Ma che c'entra ora Otelma...ancora parli, voi, come caserta, teramo e qualunque squadra che paga con ritardo gli stipendi non dovresti essere neanche in A, intanto che vi frega, poi è Casale che va in Legadue, mica voi furbetti.CHE SCHIFO

  • virtusebasta2 21/08/2012, 16.10 Mobile

    Volevo dire sia per il gioco

  • virtusebasta2 21/08/2012, 16.10 Mobile
    Citazione ( Baio73 21/08/2012 @ 15:39 )

    Oggi Sgano sul giornale scrive che Kemp dovrebbe arrivare "a ore"... speriamo che siano poche!

    Vi auguro che Kemp non sia quello visto a Bologna si per il gioco ,una partita si e tre no ,e sopratutto per la testa di c.... Altrimenti auguri.

  • ozzy78 21/08/2012, 15.46
    Citazione ( Baio73 21/08/2012 @ 15:39 )

    Oggi Sgano sul giornale scrive che Kemp dovrebbe arrivare "a ore"... speriamo che siano poche!

    Mi preoccupano alquanto le parole di Steve, illuminaci e rassicuraci!

  • Baio73 21/08/2012, 15.39
    Citazione ( ozzy78 21/08/2012 @ 15:34 )

    Cosa non va? qualche giocatore con problemi fisici o problemi di testa di Kemp, che è l'unico che ancora manca? Non ci far preoccupare.

    Oggi Sgano sul giornale scrive che Kemp dovrebbe arrivare "a ore"... speriamo che siano poche!

  • ozzy78 21/08/2012, 15.34
    Citazione ( steve 21/08/2012 @ 09:55 )

    caro Hacker non credo che le palle siano ferme come pensavamo. Ho visto girare ieri nell'ambiente un procuratore che non è venuto certo a fare i saluti......poi ho scambiato due parole (proprio due) con Banchi mezzo fioco e mezzo ......c'è qualche ...

    Cosa non va? qualche giocatore con problemi fisici o problemi di testa di Kemp, che è l'unico che ancora manca? Non ci far preoccupare.

  • MarquesGreen 21/08/2012, 13.15
    Citazione ( LolloVirtus 21/08/2012 @ 11:39 )

    Ma infatti non abbiamo una lira, ma è proprio questo che ci contraddistingue: manco voi li avete, peró prendete i giocatori che non vi potete permettere,e poi non pagate

    Ammazza ma sei otelma?!??!....ma per piacere....

  • Baio73 21/08/2012, 12.59
    Citazione ( cippo 21/08/2012 @ 12:56 )

    Non ho idea di chi sia l'agente. Semmai il mio dubbio è perchè Kemp non è inn gruppo ad allenarsi ( almeno a quanto mi risulta ),

    Ah, capito... qualcuno che frequenta gli allenamenti può gentilmente fare luce in proposito? Vabbè che il rispetto dei tempi non è mai stato il forte di Kemp (Bologna docet)...

  • cippo 21/08/2012, 12.56
    Citazione ( Baio73 21/08/2012 @ 12:52 )

    Pensa te... c'ho giocato contro nel 2000 (finale Toscana amatori)... me lo ricordavo secco secco, ma quando c'ho giocato io, si faceva prima a saltarlo che a girargli intorno!! E sarebbe l'agente di chi, Kemp?

    Non ho idea di chi sia l'agente. Semmai il mio dubbio è perchè Kemp non è inn gruppo ad allenarsi ( almeno a quanto mi risulta ),

  • Baio73 21/08/2012, 12.52
    Citazione ( cippo 21/08/2012 @ 12:22 )

    Yes Andrea Forti ex Livorno.

    Pensa te... c'ho giocato contro nel 2000 (finale Toscana amatori)... me lo ricordavo secco secco, ma quando c'ho giocato io, si faceva prima a saltarlo che a girargli intorno!! E sarebbe l'agente di chi, Kemp?

  • cippo 21/08/2012, 12.22
    Citazione ( Baio73 21/08/2012 @ 12:16 )

    Ma Forti chi? Andrea Forti ex livorno?

    Yes Andrea Forti ex Livorno.

  • Baio73 21/08/2012, 12.16
    Citazione ( cippo 21/08/2012 @ 10:03 )

    All'allenamento di ieri era presente Forti che ,come riporta basketsiena.info , è stato per un po' di tempo a colloquio con Banchi. Qualcuno sa come mai ancora Kemp non fa parte del gruppo che si sta allenando?

    Ma Forti chi? Andrea Forti ex livorno?

  • LolloVirtus 21/08/2012, 11.39 Mobile
    Citazione ( DwightHardy 21/08/2012 @ 09:54 )

    Premesso che parlo da tifoso e quindi ho una visione parziale della situazione non mi pare che avellino abbia una brutta squadra.... x-Hardy-Richardson-Dragovic-Johnson con Warren,Ebi e Spinelli dalla panchina più i giovani non è male no? Per quant ...

    Ma infatti non abbiamo una lira, ma è proprio questo che ci contraddistingue: manco voi li avete, peró prendete i giocatori che non vi potete permettere,e poi non pagate

  • kiana 21/08/2012, 10.39

    quest'anno campionato più equilibrato con milano che sulla carta ha il roster più competitivo,una spanna sopra le altre.Domanda ai compagni di tifo senesi,si allenano già a siena?Sabato sera intanto ho visto bobby brown per la prima volta,non mi sembra così piccolo.

  • DwightHardy 21/08/2012, 10.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si lo so è scritto su ottopagine ma io spero sempre in green o pulllen che sarebbero più adatti a una squadra del genere perchè potrebbero innescare johnson e gestire i ritmi d' attacco e allo stesso tempo segnare punti

  • cippo 21/08/2012, 10.03

    All'allenamento di ieri era presente Forti che ,come riporta basketsiena.info , è stato per un po' di tempo a colloquio con Banchi. Qualcuno sa come mai ancora Kemp non fa parte del gruppo che si sta allenando?

  • BIKAPPA 21/08/2012, 09.59
    Citazione ( steve 21/08/2012 @ 09:55 )

    caro Hacker non credo che le palle siano ferme come pensavamo. Ho visto girare ieri nell'ambiente un procuratore che non è venuto certo a fare i saluti......poi ho scambiato due parole (proprio due) con Banchi mezzo fioco e mezzo ......c'è qualche ...

    Forti?

  • steve 21/08/2012, 09.55
    Citazione ( Hacker 21/08/2012 @ 01:20 )

    Ma Metreveli è ancora di Siena?

    caro Hacker non credo che le palle siano ferme come pensavamo. Ho visto girare ieri nell'ambiente un procuratore che non è venuto certo a fare i saluti......poi ho scambiato due parole (proprio due) con Banchi mezzo fioco e mezzo ......c'è qualche problema non certo da lui desiderato o previsto, Le cose non vanno come speravamo .......

  • DwightHardy 21/08/2012, 09.54

    Premesso che parlo da tifoso e quindi ho una visione parziale della situazione non mi pare che avellino abbia una brutta squadra.... x-Hardy-Richardson-Dragovic-Johnson con Warren,Ebi e Spinelli dalla panchina più i giovani non è male no? Per quanto riguarda i problemi societari basta con questi pregiudizi verso le città campane perchè se non ricordo male noi stavamo per scomparire ma voi eravate messi come treviso e vi siete salvati solo grazie a Toti...Per inciso se quella x diventa, come spero o green o pullen Avellino è da top 5....

  • Casertanissimo11 21/08/2012, 08.45
    Citazione ( stedb 21/08/2012 @ 08:40 )

    E Pesaro visto che ha 4 giocatori sta a casa?

    Si giocherà anch'essa la salvezza ;)

  • stedb 21/08/2012, 08.40 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 20/08/2012 @ 18:54 )

    Quest'anno milano vince, subito dopo siena venezia varese avellino sassari e cantù, bologna/reggio emilia/brindisi si giocano l'ultimo posto per i PO, e cremona,roma,brindisi/reggio emilia,caserta, montegranaro e biella per la salvezza.

    E Pesaro visto che ha 4 giocatori sta a casa?

  • Casertanissimo11 21/08/2012, 08.37
    Citazione ( LolloVirtus 21/08/2012 @ 02:02 )

    Non intendevo nelle prestazioni, ma nel fatto che non si pagavano i giocatori, cosa che ahimè facevate anche voi, e secondo me rifarete, ma finchè lo permettono...

    lollo,ti assicuro che tra caserta avellino e roma, quelli economicamente messi peggio siete voi....e poi noi l'anno scorso, abbiamo pagato tutti gli stipendi! Entrò un socio, che ora è vicepresidente, che saldò il deficit di budget e siamo arrivati a fine stagione senza neanche 1 euro di debito....

  • LolloVirtus 21/08/2012, 02.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non intendevo nelle prestazioni, ma nel fatto che non si pagavano i giocatori, cosa che ahimè facevate anche voi, e secondo me rifarete, ma finchè lo permettono...

  • Hacker 21/08/2012, 01.20
    Citazione ( Rio 21/08/2012 @ 00:17 )

    metreveli ora sta giocando le qualificazioni agli europei con la georgia, una volta terminate dovrebbe andare ancora in prestito. io però lo terrei al posto di lechtaler

    Ma Metreveli è ancora di Siena?

  • Rio 21/08/2012, 00.17
    Citazione ( IlMago7 20/08/2012 @ 17:07 )

    Ma una cosa, Siena di Metreveli che ne ha fatto?

    metreveli ora sta giocando le qualificazioni agli europei con la georgia, una volta terminate dovrebbe andare ancora in prestito. io però lo terrei al posto di lechtaler

  • sircharles2 20/08/2012, 23.09
    Citazione ( Casertanissimo11 20/08/2012 @ 20:43 )

    Bello, ti posso assicurare che tutte e due le squadre campane stanno apposto quest'anno!

    anche l'altro anno stava apposto all'inizio del campionato...

  • LolloVirtus 20/08/2012, 23.07 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 20/08/2012 @ 20:43 )

    Bello, ti posso assicurare che tutte e due le squadre campane stanno apposto quest'anno!

    Bello ci chiami l'amico tuo. Straquoto havis, ci ha rimesso Casale che aveva una stabilita finanziaria. ma poi parli te di Caserta, stavate inguaiati peggio di Avellino l'anno scorso. Ripeto, non prendete giocatori forti se non potete permetterveli, intanto sarà così anche quest'anno

  • Casertanissimo11 20/08/2012, 20.43
    Citazione ( LolloVirtus 20/08/2012 @ 19:58 )

    Beh, almeno noi alla fine li andiamo a pagare TUTTI , non con mesi di ritardo come fate voi ogni anno. Non dovreste nemmeno meritare di stare in serie A, quindi per favore, fai silenzio.

    Bello, ti posso assicurare che tutte e due le squadre campane stanno apposto quest'anno!

  • havis 20/08/2012, 20.30
    Citazione ( LolloVirtus 20/08/2012 @ 19:58 )

    Beh, almeno noi alla fine li andiamo a pagare TUTTI , non con mesi di ritardo come fate voi ogni anno. Non dovreste nemmeno meritare di stare in serie A, quindi per favore, fai silenzio.

    quoto al 1000per100!!!anche perchè l'anno scorso a farci le spese fu una Casale neopromossa ma in regola come situazione finanziaria...

  • Casertanissimo11 20/08/2012, 20.26
    Citazione ( postbasso 20/08/2012 @ 19:01 )

    Sinceramente Avellino non mi sembra una grandissima squadra. Certo se il nuovo play fosse Diamantidis:))

    Se fosse rimasto green ad avellino, sicuramente sarebbe rientrata tra le prime 5.

  • LolloVirtus 20/08/2012, 19.58 Mobile
    Citazione ( greenwolf 20/08/2012 @ 17:41 )

    xkè sei così felice di questa squadretta x nn dire squadraccia???

    Beh, almeno noi alla fine li andiamo a pagare TUTTI , non con mesi di ritardo come fate voi ogni anno. Non dovreste nemmeno meritare di stare in serie A, quindi per favore, fai silenzio.

  • cohexu 20/08/2012, 19.43

    bah.. sono tutte squadrette.. basket italiano a picco ma perdonato dalla crisi..

  • postbasso 20/08/2012, 19.01
    Citazione ( Casertanissimo11 20/08/2012 @ 18:54 )

    Quest'anno milano vince, subito dopo siena venezia varese avellino sassari e cantù, bologna/reggio emilia/brindisi si giocano l'ultimo posto per i PO, e cremona,roma,brindisi/reggio emilia,caserta, montegranaro e biella per la salvezza.

    Sinceramente Avellino non mi sembra una grandissima squadra. Certo se il nuovo play fosse Diamantidis:))

  • Casertanissimo11 20/08/2012, 18.54

    Quest'anno milano vince, subito dopo siena venezia varese avellino sassari e cantù, bologna/reggio emilia/brindisi si giocano l'ultimo posto per i PO, e cremona,roma,brindisi/reggio emilia,caserta, montegranaro e biella per la salvezza.

  • Casertanissimo11 20/08/2012, 18.45
    Citazione ( pangea 20/08/2012 @ 18:40 )

    perché le premesse erano pessime e la virtus era ad un passo dalla sparizione .... con una budget ridotto si è riusciti ad avere una squadra ben costruita e di fatto con ben 6 americani .... gli obiettivi sono chiari e non si combatte per lo scudet ...

    Non scherziamo proprio, avellino quest'anno è fra le prime 5, voi (come noi) lottate per la salvezza...

  • pangea 20/08/2012, 18.40
    Citazione ( greenwolf 20/08/2012 @ 17:41 )

    xkè sei così felice di questa squadretta x nn dire squadraccia???

    perché le premesse erano pessime e la virtus era ad un passo dalla sparizione .... con una budget ridotto si è riusciti ad avere una squadra ben costruita e di fatto con ben 6 americani .... gli obiettivi sono chiari e non si combatte per lo scudetto ma ci sono tutte le premesse per divertirsi al contrario degli ultimi anni ... è abbastanza? Ora spiegami perché sei tanto felice della squadra che ha messo su Avellino in attesa di sapere quale sarà il play ...

  • Hacker 20/08/2012, 18.32

    Siena è finita, non vedo come si possa sostituire Kangur con Radulica, non avrebbe alcun senso.

  • IlRicchione 20/08/2012, 18.04
    Citazione ( greenwolf 20/08/2012 @ 17:41 )

    xkè sei così felice di questa squadretta x nn dire squadraccia???

    Immagino tu sia di Avellino. Tu critichi il roster di Roma mentre voi Avellinesi tutti a dire che quest'anno avete una super squadra. Vogliamo fare il paragone con Roma? Intanto vi manca il play. Ok Hardy molto buono. Poi? Richardson tanto forte da giocare in Georgia l'anno scorso. Dragovic già lo avete etichettato come un fenomeno ma viene da un anno di inattività praticamente. Poi avete Johnson che se non servito adeguatamente è nullo. Warren poi, per me è finito una volta andato via da voi. Roma non lotterà per lo scudetto. Ma ha una squadra costruita con criterio e non mi pare così inferiore alla Scandone al momento. Poi tu parli, ma vorrei sapere se hai mai visto all'operta Taylor, Dagunduro, Czyz e Lawal. Non dico Lorant perché purtroppo secondo me sarà il futuro Crosa se non peggio...

  • postbasso 20/08/2012, 17.49
    Citazione ( greenwolf 20/08/2012 @ 17:41 )

    xkè sei così felice di questa squadretta x nn dire squadraccia???

    Parla chi il 20 agosto ancora non ha il play...

  • greenwolf 20/08/2012, 17.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    xkè sei così felice di questa squadretta x nn dire squadraccia???

  • IlMago7 20/08/2012, 17.07 Mobile

    Ma una cosa, Siena di Metreveli che ne ha fatto?

Pagina di 2