Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 05/07/2012, 11.24 Rumors

Pallacanestro Cantù, arriva Pietro Aradori?

Il giocatore italiano in uscita da Siena

Serie A

Il futuro di Pietro Aradori, nonostante un altro anno di contratto con Siena, è sempre più lontano dalla Toscana. La destinazione più plausibile al momento è Cantù che rispetto allo scorso anno avrà un Basile e forse un Andrea Cinciarini in meno nel motore.

Andando a Cantù, Aradori avrebbe comunque la possibilità di giocare le coppe europee rispetto ad una Varese, anche lei interessata, ma frenata anche dall'importante ingaggio (circa 400.000 euro) che ha Aradori con Siena l'anno prossimo.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • vittor 05/07/2012, 23.03
    Citazione ( cantuforever2 05/07/2012 @ 21:31 )

    Nono io non ho preso niente da nessun sito. Basta guardare l'orario del mio intervento e l'ora della loro pubblicazione. Se mai loro mi avrebbero dovuto citare :)

    Va bene, dai, lasciamo perdere. Tu rimani con le tue "certezze", io con i miei "dubbi", tanto né io né tu cambieremo le cose. Comunque sia ben chiaro, non volevo offenderti, ma semplicemente ... consigliarti.

  • alert 05/07/2012, 22.55

    Mi piacerebbe averlo a Cantù. Sarebbe il trampolino di lancio definitvo, oppure la fine di tutto. Per tutto intendo a grandi livelli. A Cantù avrebbe più spazio che a Siena, utile anche in prospettiva nazionale.

  • igorVa 05/07/2012, 21.57
    Citazione ( cantuforever2 05/07/2012 @ 17:11 )

    Guarda non sto valutando il giocatore in questo modo perché gioca/va da voi. Io lo valuto come un giocatore da medio/bassa classifica sopratutto per mancanze fisiche ma anche per una evidente carenza di visione di gioco. La coppia cook-stipcevic a m ...

    Qui mi trovi d'accordo (cioè sull'ipotetica coppia di play milanesi in relazione al budget); per il resto, insomma, non più di tanto...

  • cantuforever2 05/07/2012, 21.31 Mobile
    Citazione ( vittor 05/07/2012 @ 20:20 )

    Quando si prende una notizia da altri (soprattutto da un sito) si deve citarli e poi si può anche esserne d'accordo, ma non dare per certa una notizia che è poco credibile. Se Aradori sceglie di cambiare squadra, sicuramente non lo fa per rimetterc ...

    Nono io non ho preso niente da nessun sito. Basta guardare l'orario del mio intervento e l'ora della loro pubblicazione. Se mai loro mi avrebbero dovuto citare :)

  • Hacker 05/07/2012, 20.56
    Citazione ( TheJoshuaTree 05/07/2012 @ 20:45 )

    Neanche a me, pero' credo che un non ancora 24enne abbia comunque margini di crescita e forse, dico forse, sentirsi di nuovo davvero importante per la squadra potrebbe essere lo sprone che lo spinge ad abbassare il culo e a fare 2 scivolamenti in piu ...

    E' una bella scommessa. Se la vincerete ci potrete perculeggiare per un bel po' ;-)

  • TheJoshuaTree 05/07/2012, 20.49 Mobile
    Citazione ( vittor 05/07/2012 @ 20:20 )

    Quando si prende una notizia da altri (soprattutto da un sito) si deve citarli e poi si può anche esserne d'accordo, ma non dare per certa una notizia che è poco credibile. Se Aradori sceglie di cambiare squadra, sicuramente non lo fa per rimetterc ...

    Gia', caro Vittor, cantu.forever e' un bravissimo ragazzo cui fa solo difetto la capacita' di dubitare un po', a volte, delle proprie certezze. Di contro, non e' permaloso e non serba rancori. Personalmente trovo sempre spunti interessanti, anche se poi ne condivido pochini, dalle sue innumerevoli sortite.

  • TheJoshuaTree 05/07/2012, 20.45 Mobile
    Citazione ( Hacker 05/07/2012 @ 18:23 )

    Ciaociao Pietro, uno dei pochi di quest'anno che non rimpiangerò. Al di là della solita diatriba sui budget, ma vi pare un giocatore da Trinchieri???? A me per niente!

    Neanche a me, pero' credo che un non ancora 24enne abbia comunque margini di crescita e forse, dico forse, sentirsi di nuovo davvero importante per la squadra potrebbe essere lo sprone che lo spinge ad abbassare il culo e a fare 2 scivolamenti in piu'. Perche' poi in attacco il talento non gli manca di sicuro.

  • vittor 05/07/2012, 20.20
    Citazione ( cantuforever2 05/07/2012 @ 18:25 )

    Spiegami come mai su un altro sito di basket riportano la notizia che ho scritto io allora. O ho scritto l'articolo oppure non è una baggianata. Ti faccio un'altra domanda: Varese o Venezia, cioè le altre 2 che lo hanno cercato, posso offrirgli di ...

    Quando si prende una notizia da altri (soprattutto da un sito) si deve citarli e poi si può anche esserne d'accordo, ma non dare per certa una notizia che è poco credibile. Se Aradori sceglie di cambiare squadra, sicuramente non lo fa per rimetterci, e se preferisce Cantù (anche questo è da confermare), non lo fa certo per pura simpatia. Se poi la pensi in altro modo, a me va bene lo stesso.

  • raspo3punti 05/07/2012, 19.30
    Citazione ( Sasha 05/07/2012 @ 14:15 )

    è partito in quintetto a barcellona con esiti disastrosi, per dirne una. Ha giocato bene 1 gara + una col prokom che è stato un allenamento. ma poi ragazzi il basket è difesa ed applicazione non solo fare cesto. Questo qua il culo in difesa non lo ...

    Beh non mi pare che Rakocevic,comprato bollito e senza squadra,si sia applicato più di Aradori in difesa. Non sono tutti come Carraretto e Ress che appena entrano fanno qualcosa di positivo,qualche giocatore ha bisogno di giocare

  • brianzolo 05/07/2012, 19.01

    va bene ma costa troppo

  • BostonianoDInascita 05/07/2012, 18.32 Mobile

    Bella roba...

  • cantuky 05/07/2012, 18.29
    Citazione ( Hacker 05/07/2012 @ 18:23 )

    Ciaociao Pietro, uno dei pochi di quest'anno che non rimpiangerò. Al di là della solita diatriba sui budget, ma vi pare un giocatore da Trinchieri???? A me per niente!

    è questo quello che mi spaventa!! cifre a parte che secondo me può essere vero che data la situazione del basket italiano, un italiano se non eccelle e quindi può andare all'estero, sfrutta sto XXXX di regolamento e si fa pagare di più ma passando da siena ( che non lo vuole più) a Cantù che cerca un italiano, potrebbe accettare una sostanziosa riduzione e Minucci gli da 100k per liberarsi da un contratto pesante.

  • cantuforever2 05/07/2012, 18.25 Mobile
    Citazione ( vittor 05/07/2012 @ 17:55 )

    Guarda, se pensi che mi sia offeso, ti sbagli di grosso. Offeso poi di che ? Ho semplicemente fatto dell'ironia sulle notizie che spari con troppa naturalezza. Magari poi qualcuna la indovini, ma in questo caso la vedo dura. Dai le notizie come fossi ...

    Spiegami come mai su un altro sito di basket riportano la notizia che ho scritto io allora. O ho scritto l'articolo oppure non è una baggianata. Ti faccio un'altra domanda: Varese o Venezia, cioè le altre 2 che lo hanno cercato, posso offrirgli di piu?

  • Hacker 05/07/2012, 18.23

    Ciaociao Pietro, uno dei pochi di quest'anno che non rimpiangerò. Al di là della solita diatriba sui budget, ma vi pare un giocatore da Trinchieri???? A me per niente!

  • cantuky 05/07/2012, 18.21
    Citazione ( agent20 05/07/2012 @ 14:45 )

    a me sinceramente non piace, o almeno, non mi piace quello visto a siena.. a biella ha dimostrato di essere uno che la sa mettere per davvero... se arrigoni e trinchieri lo vogliono un motivo ci sarà... sapranno come tirare fuori da lui il meglio, q ...

    spero anche io perchè da avversario era un po' un "fighetta" però diciamo che crediamo ancora al sistema Trinkarrigoni! non so quale sia il budget rimasto per prendere 1 e 5 Usa a questo punto, perchè sarà quello a fare la differenza!

  • santa73 05/07/2012, 18.05

    Tutti ma proprio tutti stiamo parlando di italiani stra-pagati: Mancinelli, Aradori, Cusin, Datome ecc. Non e' forse che e' questo regolamento del ***** a costringere certi esborsi? Eufemismo... Gia' gli italiani "fatti" sono pochi e scarsi (vedere convocazioni di Pianigiani), se si esce da quei nomi chi si trova? O matusa (Bulleri, Basile, Marconato, Myers se gioca ancora, Boni purtroppo si e' appena ritirato) o mediocri (lista infinita). Non credo ci siano molte alternative, ribadisco "con questo regolamento del *****"

  • vittor 05/07/2012, 17.55
    Citazione ( cantuforever2 05/07/2012 @ 12:46 )

    Perche ti scaldi? Cosa ho detto per offenderti? Volevo solo che riconoscessi che non sono un cazzaro, cosa che avevi fatto trasparire in un altro post. Datti una calmata.

    Guarda, se pensi che mi sia offeso, ti sbagli di grosso. Offeso poi di che ? Ho semplicemente fatto dell'ironia sulle notizie che spari con troppa naturalezza. Magari poi qualcuna la indovini, ma in questo caso la vedo dura. Dai le notizie come fossi il giornale radio, senza mai avere incertezze su quello che dici, come quella che, venendo a Cantù Aradori si dimezzerebbe (o quasi) lo stipendio, o quella del Minucci che paga per vendere un giocatore, per di più italiano, ventiquattrenne e nazionale. Ma ti rendi conto ? Poi se ti diverti, spara pure, però accetta (bonariamente, s'intende) anche qualche critica.

  • cantuforever2 05/07/2012, 17.11 Mobile
    Citazione ( igorVa 05/07/2012 @ 16:59 )

    Non penso che Aradori sia scarso, ma sul fatto che sia più scarso di Stipcevic sono convintissimo, e qui non centra il tifo. Io Aradori a varese non lo voglio neanche per idea, se va a Cantù buon per lui. Però...festeggiare la dipartita di Giacche ...

    Guarda non sto valutando il giocatore in questo modo perché gioca/va da voi. Io lo valuto come un giocatore da medio/bassa classifica sopratutto per mancanze fisiche ma anche per una evidente carenza di visione di gioco. La coppia cook-stipcevic a me non fa paura sopratutto rapportata al budget milanese e al resto del roster.

  • igorVa 05/07/2012, 16.59

    Non penso che Aradori sia scarso, ma sul fatto che sia più scarso di Stipcevic sono convintissimo, e qui non centra il tifo. Io Aradori a varese non lo voglio neanche per idea, se va a Cantù buon per lui. Però...festeggiare la dipartita di Giacchetti e l'arrivo di Stipcevic non mi sembra molto intelligente (è un altro discorso se ci si aspetta un play top).

  • cantuforever2 05/07/2012, 16.19 Mobile
    Citazione ( igorVa 05/07/2012 @ 15:54 )

    Stipcevic prende 300.000 ed essendo un po' caro potrebbe andar via, e a Varese accostano Aradori che prende di più ed è più scarso!!! Meno male che il mercato principale c'è solo d'esate!

    Adesso non esageriamo.. Avrà il culone, sarà infighettato e altre dicerie simile, a cui non credo e non vedo l'ora che smentisca, ma che addirittura mi si venga a dire che sia scarso di quel pippone di stipcevic no. Anzi ti dirò di più, se davvero va a Milano qui in Brianza si festeggia e non poco.

  • DANGO 05/07/2012, 15.56

    Sanikidze non ha passaporto italiano x ora e se lo avra' con la nuova legge non varra' per giocare da passaportato.

  • igorVa 05/07/2012, 15.54

    Stipcevic prende 300.000 ed essendo un po' caro potrebbe andar via, e a Varese accostano Aradori che prende di più ed è più scarso!!! Meno male che il mercato principale c'è solo d'esate!

  • Sasha 05/07/2012, 15.53

    riporto "...il primo approccio di Siena risale alla passata stagione quando ottenne il passaporto italiano a seguito del suo matrimonio con una ragazza di bologna. ..."

  • Sasha 05/07/2012, 15.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se lo avrà non servirà a nulla, è utile solo se lo aveva già dalla scorso anno

  • Sasha 05/07/2012, 15.41

    mi inserisco con un OT: sarebbe fatta per sanikidze a Siena. La cosa che però non sapevo è che avrebbe passaporto italiano il che a mio avviso significa che sotto canestro non tornerebbe Benjamino ma si potrebbe andare tranquillamente su un comunitario

  • Sienapandit 05/07/2012, 15.18

    ohhhhhhhhhhhh....una bella notizia!!!!!finalmente qualcuno che t prende.....ora si che m stai sul culo......

  • Filmic 05/07/2012, 14.57

    Bikappa l'ho letto, evidentemente in casa Mens Sana non la pensano come te

  • BIKAPPA 05/07/2012, 14.51 Mobile
    Citazione ( Filmic 05/07/2012 @ 14:42 )

    no, stavo rispondendo a chi sosteneva che la Mens Sana non ha dato fiducia ad Aradori e ho risposto dicendo che con un minutaggio del genere non mi sembra significhi dare poca fiducia; se il giocatore poi viene deciso di cederlo è altrettanto eviden ...

    commenta il mio post delle 14.11, se ti va..

  • agent20 05/07/2012, 14.45

    a me sinceramente non piace, o almeno, non mi piace quello visto a siena.. a biella ha dimostrato di essere uno che la sa mettere per davvero... se arrigoni e trinchieri lo vogliono un motivo ci sarà... sapranno come tirare fuori da lui il meglio, quello che non sono riusciti a fare a siena... boh vedremo.. certo che con aradori il reparto degli italiani si completa e possiamo concentrarci su quello che ci manca: 1 play ed un centro titolare.. non proprio poco eh....

  • Filmic 05/07/2012, 14.42
    Citazione ( BIKAPPA 05/07/2012 @ 14:20 )

    scusami Filmic ma sai meglio di me che il minutaggio medio non ha molto valore.. sono la qualità dei minuti e il grado di fiducia che uno sente che alla lunga incidono sulla crescita e sull'atteggiamento..

    no, stavo rispondendo a chi sosteneva che la Mens Sana non ha dato fiducia ad Aradori e ho risposto dicendo che con un minutaggio del genere non mi sembra significhi dare poca fiducia; se il giocatore poi viene deciso di cederlo è altrettanto evidente che dei limiti ce li ha altrimenti non si spiega perchè ha girovagato tutte le maggiori squadre italiane e sistematicamente tutte l'hanno ceduto

  • BIKAPPA 05/07/2012, 14.39 Mobile
    Citazione ( spelle 05/07/2012 @ 14:27 )

    400.000 lordi sono circa 250.000 netti, pensavi prendesse meno?

    Mancinelli è fuori paragone xché a Milano prende 600k netti.. ma qualcuno pensa che Datome a Roma prenda meno di Aradori? oppure Gentile a Miilano.. e, se prendevano meno, chissà perché Sabatini ha voluto rinegoziare i contratti di Poeta e Gigli?

  • spelle 05/07/2012, 14.27
    Citazione ( alexjunior 05/07/2012 @ 13:41 )

    400mila ad Aradori? AH

    400.000 lordi sono circa 250.000 netti, pensavi prendesse meno?

  • Maz199 05/07/2012, 14.26
    Citazione ( Sasha 05/07/2012 @ 14:15 )

    è partito in quintetto a barcellona con esiti disastrosi, per dirne una. Ha giocato bene 1 gara + una col prokom che è stato un allenamento. ma poi ragazzi il basket è difesa ed applicazione non solo fare cesto. Questo qua il culo in difesa non lo ...

    Secondo me Aradori è uno di quei giocatori che ha bisogno di un minutaggio elevato per rendere bene. Non è un giocatore che gioca 5 minuti ma in quei 5 minuti risulta positivo .. come Carraretto che è l'esatto opposto di Aradori. Messo in un contesto più elevato con minutaggi elevati finisce sempre per avere problemi di falli e non risulta positivo. A Siena adesso con l'arrivo di Hackett lo spazio per Aradori è praticamente nullo .. certo .. logica vorrebbe che fosse Carraretto ad andar via per l'età ma evidentemente a Siena si sono rotti di aspettarlo. Per me in un contesto come Cantù con un ruolo meno marginale può fare bene. Inoltre l'arrivo di Aradori ci permette di spendere un ulteriore visto sui Lunghi che necessitano di un bel riforzo con un bel centrone ( sempre se il Maccabi è d'accordo )

  • BIKAPPA 05/07/2012, 14.20 Mobile
    Citazione ( Filmic 05/07/2012 @ 14:09 )

    mah, sarà anche vero, tuttavia quest'anno ha avuto un minutaggio medio di circa 20 minuti a partita, se ti sembra poca fiducia....

    scusami Filmic ma sai meglio di me che il minutaggio medio non ha molto valore.. sono la qualità dei minuti e il grado di fiducia che uno sente che alla lunga incidono sulla crescita e sull'atteggiamento..

  • Maz199 05/07/2012, 14.17
    Citazione ( santa73 05/07/2012 @ 13:48 )

    Strano che Aradori non vada a Milano... stando alle voci sarebbero su tutti i giocatori, Fultz, Spinelli, Raspino e Cavaliero inclusi...

    Cinciarini no ?? Che sfiga cazzo !

  • Sasha 05/07/2012, 14.15
    Citazione ( andrebott 05/07/2012 @ 13:58 )

    non ho seguito tutte le partite di siena ma quelle di eurolega si e quando a dicembre c erano molti giocatori infortunati ha giocato 2-3 partite veramente bene compresa una contro il barca perciò secondo me è siena che non l ha fatto giocare molto ...

    è partito in quintetto a barcellona con esiti disastrosi, per dirne una. Ha giocato bene 1 gara + una col prokom che è stato un allenamento. ma poi ragazzi il basket è difesa ed applicazione non solo fare cesto. Questo qua il culo in difesa non lo ha mai abbassato. Le direttive del coach non le ha mai rispettate. Fiducia: in finale di coppa italia l'unico sussulto di cantù è stato con aradori in campo che on teneva il 37enne basile che gli mette 2 bombe nel muso (ma passi basile le potrebbe segnare a chinuque). In campionato ad Aradori viene data fiducia e gioca il finale dei regolamentari e viene bruciato in palleggio dallo stesso basile di cui sopra (e qui mi sa che invece ci ssarbbero riusciti in pochi a farsi battere dal palleggio da lui a 37 primavere). E sono una manciati di esempi ma ce ne sarebbero altri mille. Se vai a guardare il plus minus della stagione è il giocatore senese col valore più basso. Su via c'è da aggiungere altro?

  • BIKAPPA 05/07/2012, 14.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io la penso esattamente come te.. e non credo neppure a tutti questi discorsi sul ragazzino viziato e svogliato.. anche perché se fosse davvero stato così, non penso si sarebbe visto solo adesso.. e non posso credere che Minucci l'avesse tenuto due anni.. avrebbe avuto molto più senso sbolognarlo l'anno scorso! Oltretutto adesso che c'è Banchi il quale, storicamente, è uno portato a dare fiducia ai giovani.. caratteristica, questa, non fra le più spiccate di Pianigiani.. altra cosa a conferma di quanto detto è il fatto che Aradori interessi a Cantù.. là nessuno è scemo e non si possono permettere di sprecare risorse prendendo un viziato svogliato, e certe cose, se vere, fra gli addetti ai lavori si sanno! Chiudo dicendo che pur fra mille meriti, Pianigiani poteva gestire molto meglio questo giocatore!

  • Filmic 05/07/2012, 14.09
    Citazione ( aleohoh 05/07/2012 @ 11:37 )

    non si può sapere ancora, visto che siena non è stata in grado di dargli un briciolo di responsabilità...se non sul +35 o in partite inutili.............

    mah, sarà anche vero, tuttavia quest'anno ha avuto un minutaggio medio di circa 20 minuti a partita, se ti sembra poca fiducia....

  • andrebott 05/07/2012, 13.58

    non ho seguito tutte le partite di siena ma quelle di eurolega si e quando a dicembre c erano molti giocatori infortunati ha giocato 2-3 partite veramente bene compresa una contro il barca perciò secondo me è siena che non l ha fatto giocare molto e lui giustamente si è stufato...

  • santa73 05/07/2012, 13.48

    Strano che Aradori non vada a Milano... stando alle voci sarebbero su tutti i giocatori, Fultz, Spinelli, Raspino e Cavaliero inclusi...

  • cantuforever2 05/07/2012, 13.41 Mobile
    Citazione ( Maz199 05/07/2012 @ 13:37 )

    In pratica Aradori vale Vlado Micov .... grazie FIP !! GRAZIE MENEGHIN. 400 mila pedate nel culo !!

    Da noi Aradori, se arriva, non percepirà 400k lordi come a Siena, un po' più della metà.

  • alexjunior 05/07/2012, 13.41

    400mila ad Aradori? AH

  • Maz199 05/07/2012, 13.37

    In pratica Aradori vale Vlado Micov .... grazie FIP !! GRAZIE MENEGHIN. 400 mila pedate nel culo !!

  • spelle 05/07/2012, 13.20
    Citazione ( aleohoh 05/07/2012 @ 11:37 )

    non si può sapere ancora, visto che siena non è stata in grado di dargli un briciolo di responsabilità...se non sul +35 o in partite inutili.............

    guarda che io le partite della Mens Sana le ho viste tutte (ripeto tutte) e il buon Pietro ha avuto non una ma tante occasioni per mettersi in mostra ed in gran parte non le ha sfruttate, capisco che non sia facile farsi trovare pronto quando magari la partita precedente hai giocato solo 5 minuti. Sicuramente sarò smentito ma per me ha dei grossi limiti fisici e caratteriali per essere determinante ad alti livelli. Forse nel tuo commento ti riferivi a Lechtaller!

  • radallo 05/07/2012, 13.18

    A Siena tutti sono andati un po' a grana negli ultimi anni... ...ora che i canditi son finiti chi vuol giocare è meglio riduca le pretese... Per Pietrino, "l'aria di casa" pare sia un richiamo forte.. si vede che le Toscane sono ancora anni luce dietro le Bresciane (che, d'altra parte, se non fanno punti un motivo ci sarà!!) :) Ps. un saluto a 'bronzhouse' ;)

  • sisisisi 05/07/2012, 13.00
    Citazione ( DANGO 05/07/2012 @ 11:57 )

    Bhe a Siena giocano per pochi spicci . .. 400.000 Aradori mi pare una follia.

    Daccordo con te, ritengo follie le cifre date a langford e hairston, così come quella per aradori( 400 sono troppi, ma si sa gli italiani costano....maledetto protezionismo nostrano)

  • cantuforever2 05/07/2012, 12.46 Mobile
    Citazione ( vittor 05/07/2012 @ 12:37 )

    Complimenti, non sapevo che Minucci avesse un confidente canturino. E dimmi, dimmi, mica gli hai chiesto altre notizie sulla squadra di Siena ? Siamo fermi a Hackett, a Kangur e a .... Maestransi ? Stonerook e Kaukenas tornano ? McCalebb, Andersen e ...

    Perche ti scaldi? Cosa ho detto per offenderti? Volevo solo che riconoscessi che non sono un cazzaro, cosa che avevi fatto trasparire in un altro post. Datti una calmata.

  • Totiperuno 05/07/2012, 12.39

    scusate,questa è una discussione che andrebbe mandata direttamente ai vertici della lega basket,IO SOCIETà devo dare ad un giocatore scarso,che magari può fare al max il 10 uomo 450 k all'anno???per le loro belle regole,ma lo sai che c'è, fanno bene a lasciare tutto e si mangiano i soldi per cazzi loro piuttosto che regalarli al primo sfigato che passa che non gioca manco in nazionale per quanto è scarso,SCANDALOSO,stesso discoro vale per mancinelli e tutti gli altri!!!

  • Sasha 05/07/2012, 12.38
    Citazione ( vittor 05/07/2012 @ 12:37 )

    Complimenti, non sapevo che Minucci avesse un confidente canturino. E dimmi, dimmi, mica gli hai chiesto altre notizie sulla squadra di Siena ? Siamo fermi a Hackett, a Kangur e a .... Maestransi ? Stonerook e Kaukenas tornano ? McCalebb, Andersen e ...

    Cmq diciamoci la verità, Minucci sta cercando tutti imodi possibili per sbolognarlo, a me non pare proprio un ottimo biglietto da visita questo!

  • vittor 05/07/2012, 12.37

    Di nuovo una riperizione. READAZIONE !!!!!

Pagina di 2