Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/07/2018, 13.06 Rumors

Davide Pascolo, tutto pronto per il ritorno a Trento

Accordo sostanzialmente raggiunto tra il club e l'agenzia di Riccardo Sbezzi

Serie A
L’Aquila Trento prepara la strada al grande ritorno di Davide Pascolo. Secondo quanto appreso da Sportando, l’accordo su base triennale sarebbe sostanzialmente raggiunto.

Lo scorso 17 luglio Davide Pascolo ha chiuso la sua esperienza biennale all’Olimpia Milano, costellata da uno scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa.

Ora il rientro a Trento, in quella piazza che ne segnò l’esplosione sempre agli ordini di Maurizio Buscaglia e del Gm Salvatore Trainotti. Nella trattativa, centrale anche l’operato dell’agenzia di Riccardo Sbezzi.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • gusmanedemattei 24/07/2018, 16.46
    Citazione ( Falcao 24/07/2018 @ 16:42 )

    quoto. Credo che il giocatore sia molto buono, sia fisicamente che tecnicamente. Il guaio è che con Buscaglia non è ammissibile fare cavolate, non sopporta la leggerezza e i casi Franke e Moraschini sono là a raccontarlo. D'altra parte se sei conc ...

    Tutto vero. Erano le incazzature più forti di Di Carlo. D'altra parte il ragazzo è ancora giovane....

  • Falcao 24/07/2018, 16.42
    Citazione ( gusmanedemattei 24/07/2018 @ 15:51 )

    Chiunque lo ingaggia fa un affare. A patto che maturi un po. Anche se lo vedrei bene per un anno in una squadra di media-bassa classifica. Con la possibilità di giocare tanto, fare esperienza e acquisire responsabilità.

    quoto. Credo che il giocatore sia molto buono, sia fisicamente che tecnicamente. Il guaio è che con Buscaglia non è ammissibile fare cavolate, non sopporta la leggerezza e i casi Franke e Moraschini sono là a raccontarlo. D'altra parte se sei concentrato e dedito alla causa al 100% puoi crescere moltissimo e molto più in fretta che in tanti altri contesti.

  • gusmanedemattei 24/07/2018, 15.51
    Citazione ( Falcao 24/07/2018 @ 15:38 )

    Azz, velocissimi! Bhe se Trento si porta a casa Stojanovic è una buona presa!

    Chiunque lo ingaggia fa un affare. A patto che maturi un po. Anche se lo vedrei bene per un anno in una squadra di media-bassa classifica. Con la possibilità di giocare tanto, fare esperienza e acquisire responsabilità.

  • Falcao 24/07/2018, 15.38
    Citazione ( gusmanedemattei 24/07/2018 @ 15:37 )

    Bologna "dovrebbe" aver chiuso il roster

    Azz, velocissimi! Bhe se Trento si porta a casa Stojanovic è una buona presa!

  • gusmanedemattei 24/07/2018, 15.37
    Citazione ( Falcao 24/07/2018 @ 15:34 )

    Stojanovic non lo davano verso Bologna?

    Bologna "dovrebbe" aver chiuso il roster

  • Falcao 24/07/2018, 15.34
    Citazione ( bubu170 24/07/2018 @ 10:59 )

    Mi aspetto un ruolo più centrale per Flaccadori e Stojanovic, considerando età e percorso di crescita, potrebbe essere un ottimo colpo

    Stojanovic non lo davano verso Bologna?

  • CiccioIntrona 24/07/2018, 14.11 Mobile
    Citazione ( uappadu 24/07/2018 @ 10:41 )

    mmmh ... marble fermo da un anno e mezzo e con solo una summer league insignificante a luglio + pascolo non al top ne fisicamente ne psicologicamente. azzardo... va bene sperare nelle proprietà curative di buscaglia e staff ma qui si va nel bluff.. ...

    Dici che se prendono Marble e Pascolo dobbiamo organizzare una gita a Lourdes???

  • VecchioDea 24/07/2018, 12.14

    Sportando è ufficiale il ritorno di Dada [ link ]

  • VecchioDea 24/07/2018, 12.03
    Citazione ( aemme 24/07/2018 @ 11:43 )

    Play + Forray Flaccadori che sarà immagino titolare + altro 2/3 Beto + Mian Pascolo, Hodge e un altro lungo tra i 2 ruoli. In effetti hai ragione tu. E' un'ottima squadra, lunga il giusto con alcune gerarchie che saranno chiare. Giocatori chiave Pas ...

    Quello che mi preoccupa è la rotazione a soli 3 lunghi con l'incognita del ginocchio di Dada

  • bubu170 24/07/2018, 11.50 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 24/07/2018 @ 11:38 )

    Ho capito, ma l'anno scorso abbiamo cominciato la stagione con un roster il cui il buon Lech era undicesimo e avevamo sempre la lingua fuori fino a gennaio, quest'anno sarà il decimo e avere solo tre lunghi di cui uno con il ginocchio rotto mi preoc ...

    La preparazione di Trento mi pare chiara, arrivare al massimo della forma nella seconda parte di anno, sacrificando la prima. Anche due anni fa fu così, è una scelta, perché a parte Milano e Venezia nessuno ha più di 10 giocatori, anzi molti ne hanno 9, per cui a gennaio non eravate certo stanchi per le rotazioni troppo corte, ma perché questo è il piano societario. Non si può essere in forma tutto l'anno... Avellino era prima a fine del girone di andata, poi è crollata, Milano invece è partita a rilento per poi uscire alla distanza, Venezia era in forma nella parte centrale, ma scarica ai playoff. Sono piani fisici, che direi Trento ha sempre azzeccato

  • aemme 24/07/2018, 11.43
    Citazione ( bubu170 24/07/2018 @ 10:58 )

    Si ma mian non è un giovane a caso, è un giocatore da 25' di media in serie A nelle ultime stagioni; poi non è un fenomeno, ma per giocare 10/15' mi pare fin che mai. Gomes da 4 (al netto di infortuni) giocherà pochi minuti, forse pochissimi. A p ...

    Play + Forray
    Flaccadori che sarà immagino titolare + altro 2/3
    Beto + Mian
    Pascolo, Hodge e un altro lungo tra i 2 ruoli.
    In effetti hai ragione tu. E' un'ottima squadra, lunga il giusto con alcune gerarchie che saranno chiare.
    Giocatori chiave Pascolo e Flaccadori, per fare benino, bene o benissimo.

  • VecchioDea 24/07/2018, 11.38 Mobile
    Citazione ( bubu170 24/07/2018 @ 10:58 )

    Si ma mian non è un giovane a caso, è un giocatore da 25' di media in serie A nelle ultime stagioni; poi non è un fenomeno, ma per giocare 10/15' mi pare fin che mai. Gomes da 4 (al netto di infortuni) giocherà pochi minuti, forse pochissimi. A p ...

    Ho capito, ma l'anno scorso abbiamo cominciato la stagione con un roster il cui il buon Lech era undicesimo e avevamo sempre la lingua fuori fino a gennaio, quest'anno sarà il decimo e avere solo tre lunghi di cui uno con il ginocchio rotto mi preoccupa.

  • Mmichele 24/07/2018, 11.21 Mobile
    Citazione ( Falcao 24/07/2018 @ 09:49 )

    Pascolo il grande ha magnificamente sconfitto la perfida Olimpia nei quarti di Eurocup. Irretito dalla prosopopea di quella banda di sarti, si è lasciato attirare nella ragnatela tesa a suo danno, lasciandosi portare nella notte su un fiume di denar ...

    Ti sei dimenticato di menzionare il complotto dei poteri forti per far perdere lo scudetto a Trento, e fargli cambiare identità di gioco


    Ps
    Pascolo a Milano: 1 Scudetto 1 Coppa Italia 2 Supercoppe
    Trento: ...

  • GalRODMI86 24/07/2018, 11.14
    Citazione ( Falcao 24/07/2018 @ 09:49 )

    Pascolo il grande ha magnificamente sconfitto la perfida Olimpia nei quarti di Eurocup. Irretito dalla prosopopea di quella banda di sarti, si è lasciato attirare nella ragnatela tesa a suo danno, lasciandosi portare nella notte su un fiume di denar ...

    Nonostante tutto il pippone narrativo, rimane il fatto che l'affermazione "Pascolo sconfitto ripetutamente dalla squadra che ama" non è corretta. E a conti fatti, il suo palmares ringrazia l'essere andato nella perfida metropoli.

  • bubu170 24/07/2018, 10.59 Mobile
    Citazione ( uappadu 24/07/2018 @ 10:30 )

    anche secondo me è così.mi spiace perchè con sutton forse non sarebbe servito il 4/5 dalla panca e si sarebbe potuto puntare sull'inserimento di stojanovic. ora invece siamo costretti aprendere un 3 di spessore per garantire punti e forse stojano ...

    Mi aspetto un ruolo più centrale per Flaccadori e Stojanovic, considerando età e percorso di crescita, potrebbe essere un ottimo colpo

  • bubu170 24/07/2018, 10.58 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 24/07/2018 @ 09:03 )

    Mian sesto esterno vuol dire avere solo tre lunghi però, quindi Lech fa il decimo (con il 5+5). Se metti Gomes da 4 Mian diventa il quinto esterno. La coperta da qualche parte è corta. Per carità, abbiamo fatto due finali giocando in 8, ma abbiamo ...

    Si ma mian non è un giovane a caso, è un giocatore da 25' di media in serie A nelle ultime stagioni; poi non è un fenomeno, ma per giocare 10/15' mi pare fin che mai. Gomes da 4 (al netto di infortuni) giocherà pochi minuti, forse pochissimi. A parte Milano e Venezia, che però hanno altri budget, non vedo squadre più lunghe

  • uappadu 24/07/2018, 10.41
    Citazione ( CiccioIntrona 24/07/2018 @ 07:05 )

    Uno potrebbe essere Marble, che se sta benino è senz'altro un giocatore di primissima fascia, anzi, direi il giocatore più forte mai visto a Trento!

    mmmh ... marble fermo da un anno e mezzo e con solo una summer league insignificante a luglio + pascolo non al top ne fisicamente ne psicologicamente. azzardo... va bene sperare nelle proprietà curative di buscaglia e staff ma qui si va nel bluff...

  • uappadu 24/07/2018, 10.37
    Citazione ( LIDTTn 23/07/2018 @ 21:49 )

    In tutta sincerità non riesco a capire appieno le perplessità su alcuni compagni di tifo per il ritorno di Pascolo. A parte che con lui formiamo un quintetto ITA di livello superiore alla media del campionato, poi non si può discutere su uno dei m ...

    beh le mie perplessità sono fondamentalmente due. la prima è sul ginocchio. sappiamo quanto ha sofferto quest'anno e anche recentemente facendogli perdere anche il round con la nazionale. secondo si perde notevolemnte in versatilità. pascolo non può giocare ne 3 ne 5. infatti saremo costretti a prendere un 4-5 per la panchina.

  • uappadu 24/07/2018, 10.30
    Citazione ( bubu170 24/07/2018 @ 08:19 )

    Mian non è andato a Trento per fare il settimo esterno in rotazione. Forray non si è mai diviso solo i 40' con il play straniero, quindi vanno a prendere anche i minuti da guardia; Flaccadori e lo straniero non si divideranno mai solo 40' (che poi ...

    anche secondo me è così.mi spiace perchè con sutton forse non sarebbe servito il 4/5 dalla panca e si sarebbe potuto puntare sull'inserimento di stojanovic. ora invece siamo costretti aprendere un 3 di spessore per garantire punti e forse stojanovic è un gradino sotto.

  • Falcao 24/07/2018, 09.49
    Citazione ( GalRODMI86 23/07/2018 @ 18:47 )

    Ripetutamente sconfitto ? Dada con voi ha perso solo la serie PO dell'anno scorso, ma a conti fatti il palmares dice che ha più vinto che perso.

    Pascolo il grande ha magnificamente sconfitto la perfida Olimpia nei quarti di Eurocup. Irretito dalla prosopopea di quella banda di sarti, si è lasciato attirare nella ragnatela tesa a suo danno, lasciandosi portare nella notte su un fiume di denari all'ombra della torre Unicredit. Dura fu poi l'umiliazione, con le sue lacrime che scendevano copiose mentre vedeva la sua antica casa sconfiggere e devastare i tapezzieri lombardi. Sarebbe poi arrivata, come nemesi, il successo dei bottegai avverso all'antica famiglia, ma ormai era solo un piccolo uomo ridotto a garzoncello di bottega.
    Ora, da figliol prodigo, è pronto a tornare dai suoi padri e ripartire alla conquista di più profumati allori.

  • VecchioDea 24/07/2018, 09.03 Mobile
    Citazione ( bubu170 24/07/2018 @ 08:52 )

    Mian è il sesto esterno, ruolo in cui Avellino ha campogrande, Bologna Pajola, Sassari Spissu e molte altre un giovane. Lechtaler e Mezzanotte saranno decimo ed undicesimo e dovranno coprire 5' forse. Di Milano ce n'è una, le altre non possono aver ...

    Mian sesto esterno vuol dire avere solo tre lunghi però, quindi Lech fa il decimo (con il 5+5). Se metti Gomes da 4 Mian diventa il quinto esterno. La coperta da qualche parte è corta.
    Per carità, abbiamo fatto due finali giocando in 8, ma abbiamo sempre sofferto fino a febbraio

  • OttoLamphred 24/07/2018, 09.00
    Citazione ( LIDTTn 23/07/2018 @ 21:49 )

    In tutta sincerità non riesco a capire appieno le perplessità su alcuni compagni di tifo per il ritorno di Pascolo. A parte che con lui formiamo un quintetto ITA di livello superiore alla media del campionato, poi non si può discutere su uno dei m ...

    Concordo: considerando che uno dei suoi punti di forza è la mobilità e il gioco in virata sul perno, tantissimo dipende dalla condizione del ginocchio

  • bubu170 24/07/2018, 08.52 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 24/07/2018 @ 08:27 )

    Con la coppa avere Lech da decimo e Mian da nono non mi piace, soprattutto viste le condizioni del ginocchio di Dada. Anche quest'anno carburiamo a febbraio, si preannuncia un girone d'andata da lacrime

    Mian è il sesto esterno, ruolo in cui Avellino ha campogrande, Bologna Pajola, Sassari Spissu e molte altre un giovane. Lechtaler e Mezzanotte saranno decimo ed undicesimo e dovranno coprire 5' forse. Di Milano ce n'è una, le altre non possono avere le stesse rotazioni

  • Diabolik 24/07/2018, 08.46
    Citazione ( VecchioDea 24/07/2018 @ 08:27 )

    Con la coppa avere Lech da decimo e Mian da nono non mi piace, soprattutto viste le condizioni del ginocchio di Dada. Anche quest'anno carburiamo a febbraio, si preannuncia un girone d'andata da lacrime

    io credo che il buon Lecht sia l'undicesimo, almeno in partenza

  • VecchioDea 24/07/2018, 08.27 Mobile
    Citazione ( bubu170 24/07/2018 @ 08:19 )

    Mian non è andato a Trento per fare il settimo esterno in rotazione. Forray non si è mai diviso solo i 40' con il play straniero, quindi vanno a prendere anche i minuti da guardia; Flaccadori e lo straniero non si divideranno mai solo 40' (che poi ...

    Con la coppa avere Lech da decimo e Mian da nono non mi piace, soprattutto viste le condizioni del ginocchio di Dada. Anche quest'anno carburiamo a febbraio, si preannuncia un girone d'andata da lacrime

  • bubu170 24/07/2018, 08.26
    Citazione ( Foreverblackandwhite 23/07/2018 @ 19:13 )

    La scelta di Pascolo mi lascia perplesso sia perché é certo il 5+5 ma sopratutto riguardo la costruzione della squadra che ha bisogno di un 5 con caratteristiche differenti da Hogue. Dada non è Sutton, ci sarà bisogno di aggiustamenti

    Difensivamente la coppia Pascolo - Wright ha centrato una semifinale di EC e Hogue è un difensore migliore di Wright. In attacco invece è molto diverso, ma anche qui, Pascolo ha qualità balistische migliori di Sutton, però manca la duttilità di Wright...vedremo come sarà l'ultimo lungo

  • bubu170 24/07/2018, 08.19
    Citazione ( VecchioDea 23/07/2018 @ 23:19 )

    Con il 6+6 uno tra Conti e Mezzanotte dovrebbe stare fuori. Di fatto ci mancano un play, almeno un lungo un due e un tre, perché non possiamo avere Flacca, Gomes, Mian e un solo americano nei due spot di esterno, considerando che Beto dovrà fare gl ...

    Mian non è andato a Trento per fare il settimo esterno in rotazione. Forray non si è mai diviso solo i 40' con il play straniero, quindi vanno a prendere anche i minuti da guardia; Flaccadori e lo straniero non si divideranno mai solo 40' (che poi già saranno meno), quindi gli stranieri saranno sicuramente due esterni e un 4/5 dalla panca

  • Ilsignoredellanello 24/07/2018, 07.57

    Quanto guadagnerà?

  • CiccioIntrona 24/07/2018, 07.05 Mobile
    Citazione ( aemme 23/07/2018 @ 19:57 )

    Dite??? 5+5??? Mmmm per me fare 2 competizioni con Lechtaler Mezzanotte e a quel punto un 12esimo tipo Conti è troppo. E Mian è un buon italiano ma non sarà mai uno che fa la differenza. Pascolo Flaccadori Forray Beto Hodge e 3 soli altri stranier ...

    Uno potrebbe essere Marble, che se sta benino è senz'altro un giocatore di primissima fascia, anzi, direi il giocatore più forte mai visto a Trento!

  • VecchioDea 23/07/2018, 23.19 Mobile
    Citazione ( aemme 23/07/2018 @ 19:57 )

    Dite??? 5+5??? Mmmm per me fare 2 competizioni con Lechtaler Mezzanotte e a quel punto un 12esimo tipo Conti è troppo. E Mian è un buon italiano ma non sarà mai uno che fa la differenza. Pascolo Flaccadori Forray Beto Hodge e 3 soli altri stranier ...

    Con il 6+6 uno tra Conti e Mezzanotte dovrebbe stare fuori.
    Di fatto ci mancano un play, almeno un lungo un due e un tre, perché non possiamo avere Flacca, Gomes, Mian e un solo americano nei due spot di esterno, considerando che Beto dovrà fare gli straordinari anche da 4

  • uovodicolombo 23/07/2018, 22.45
    Citazione ( LIDTTn 23/07/2018 @ 21:49 )

    In tutta sincerità non riesco a capire appieno le perplessità su alcuni compagni di tifo per il ritorno di Pascolo. A parte che con lui formiamo un quintetto ITA di livello superiore alla media del campionato, poi non si può discutere su uno dei m ...

    grazie

  • LIDTTn 23/07/2018, 21.49 Mobile

    In tutta sincerità non riesco a capire appieno le perplessità su alcuni compagni di tifo per il ritorno di Pascolo. A parte che con lui formiamo un quintetto ITA di livello superiore alla media del campionato, poi non si può discutere su uno dei migliori 10 giocatori dell'Eurocup di 3 anni fa. Perplessità che se ci devono essere riguardano piuttosto quel ginocchio.

  • malidor1610 23/07/2018, 21.02
    Citazione ( Foreverblackandwhite 23/07/2018 @ 19:13 )

    La scelta di Pascolo mi lascia perplesso sia perché é certo il 5+5 ma sopratutto riguardo la costruzione della squadra che ha bisogno di un 5 con caratteristiche differenti da Hogue. Dada non è Sutton, ci sarà bisogno di aggiustamenti

    Concordo pienamente

  • CiccioIntrona 23/07/2018, 20.45 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 23/07/2018 @ 13:31 )

    Ma poi non capisco cosa si debba mettere in gioco: il gioco di Pascolo e quello che vuole Pianigiani in quel ruolo sono diametralmente opposti, anche se fosse in perfette condizioni fisiche non avrebbe il minimo senso per lui restare in una squadra c ...

    A meno che per mettersi in Gioco intendesse dire andare a giocare in Grecia, Turchia, Spagna ecc,,, io personalmente sto con chi sostiene che lui si mise in gioco accettando la proposta di Milano 24 mesi fa,,,,

  • GalRODMI86 23/07/2018, 20.32


    Sinceramente non capisco tutto questo scetticismo verso la coppia Pascolo-Hogue. Se c'è un allenatore che può farla funzionare, quello è, proprio Buscaglia. In altri contesti sarebbe un problema, ma in questo sistema i due possono benissimo coesistere. L'anno della semifinale di Eurocup, Dada giocava in coppia con Wright, che non ha un range di tiro più ampio.

    Da capire come verrà chiuso il roster.

  • aemme 23/07/2018, 19.57 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 23/07/2018 @ 18:18 )

    Temo anch'io che si farà il 5+5, ma continuo a sperare nel 6+6

    Dite??? 5+5???
    Mmmm per me fare 2 competizioni con Lechtaler Mezzanotte e a quel punto un 12esimo tipo Conti è troppo.
    E Mian è un buon italiano ma non sarà mai uno che fa la differenza.
    Pascolo Flaccadori Forray Beto Hodge e 3 soli altri stranieri?? Non credo.
    A meno che non prendano 3 titolari di altissimo livello da alta Eurocup. Considerando il gioco di Buscaglia, dovrebbero essere intelligenti atletici e per forza con punti nelle mani. Quindi di fatto 3 fenomeni.

  • malidor1610 23/07/2018, 19.28
    Citazione ( Paolotn 23/07/2018 @ 17:04 )

    Ufficiale, Dada a Trento il presidente ha postato un saluto in friulano poco fa !!!

    Non ho niente contro Dada, anzi però spero sinceramente per diversi motivi che non venga a Trento

  • malidor1610 23/07/2018, 19.23
    Citazione ( Arrestigu50 23/07/2018 @ 16:25 )

    Io sono fiducioso in una buona squadra che saprà darci le soddisfazioni che meritiamo.....

    Fiducioso in Trainotti e Buscaglia lo sono anche io e se lo sono guadagnato. Certo che se guardo il roster attuale ed in particolare i lunghi ho più di un dubbio. Speriamo..........

  • Foreverblackandwhite 23/07/2018, 19.13 Mobile

    La scelta di Pascolo mi lascia perplesso sia perché é certo il 5+5 ma sopratutto riguardo la costruzione della squadra che ha bisogno di un 5 con caratteristiche differenti da Hogue. Dada non è Sutton, ci sarà bisogno di aggiustamenti

  • Difesa 23/07/2018, 19.07 Mobile
    Citazione ( NuthelloHunter 23/07/2018 @ 18:48 )

    Nei playoff i minuti sono effettivamente calati ma semplicemente perché non se li sono guadagnati sul campo durante la regular season. A me dispiace ma l'atteggiamento dei 2 non è stato quello giusto per stare in una grande squadra per praticamente ...

    Cinciarini io in squadra lo vorrei sempre, perchè ha 2 p...e quadrate sotto e anche se a volte può risultare antipatico, è solo grande voglia di vincere (vedi sutton)...su pascolo e Abass, Pianigiani ha un suo modo di vedere certi giocatori e difficilmente cambia! Non c'è mai stato particolare feeling e questo ti porta a spesso a giocare sfiduciato! Ma succede un po' ovunque, non sempre c'è alchimia!

  • Paolotn 23/07/2018, 19.01 Mobile
    Citazione ( NuthelloHunter 23/07/2018 @ 18:48 )

    Nei playoff i minuti sono effettivamente calati ma semplicemente perché non se li sono guadagnati sul campo durante la regular season. A me dispiace ma l'atteggiamento dei 2 non è stato quello giusto per stare in una grande squadra per praticamente ...

    L’umiltà di Pascolo probabilmente nn ha legato con l’ambiente fashion di Milano, io mi auguro che si faccia rimpiangere e nn poco. Dada dimostrerà a tanti di avere i controcaxxi !!!

  • NuthelloHunter 23/07/2018, 18.48 Mobile
    Citazione ( Difesa 23/07/2018 @ 15:36 )

    Nei momenti chiave non mettevano piede in campo o comunque non avevano minuti importanti quando contava! Intendevo questo e senza nessuna polemica!

    Nei playoff i minuti sono effettivamente calati ma semplicemente perché non se li sono guadagnati sul campo durante la regular season. A me dispiace ma l'atteggiamento dei 2 non è stato quello giusto per stare in una grande squadra per praticamente tutta la stagione : Abass stava in campo come un juniores, un pulcino bagnato. Poi ogni tanto si svegliava e giocava con grinta, e lì lo vedevi con l'atteggiamento giusto e quindi lo apprezzavi. Ma troppe poche volte. E non è solo colpa di Pianigiani, è lui che è ancora troppo discontinuo : con Repesa ha avuto un sacco di spazio e fiducia e pur giocando meglio di quest'anno, molte volte veniva sorpassato nelle rotazioni da Fontecchio, che senza gridare di certo al miracolo, aveva un atteggiamento migliore. Pascolo invece sempre triste e sfiduciato penso per via dell'infortunio che lo tormentava e l'ha tenuto fuori forma per più di metà stagione. Ad esempio al contrario Cinciarini i minuti li ha visti aumentare, ci sarà un motivo ! E se lo hai visto giocare durante l'anno capisci il perché!

  • Paolotn 23/07/2018, 18.48 Mobile
    Citazione ( andresindaco 23/07/2018 @ 18:21 )

    6+6 si faceva senza pascolo e sinceramente l'avrei preferito. Il suo ritorno, tecnicamente parlando non mi entusiasma. Ultima stagione l'ho visto proprio male. Anche se credo che per venire a Trento si sia tagliato e non poco l'ingaggio, dato che ha ...

    Non dobbiamo mai dimenticare il nostro budget e da dove veniamo. Passi sempre ponderati come d’altronde è la filosofia dei ns dirigenti e società. Dobbiamo solo ringraziare x quello che sta facendo la società x noi che il basket ahimè eravamo costretti a guardarlo altrove. Ovvio che bisogna sempre cercare di migliorarsi.

  • GalRODMI86 23/07/2018, 18.47
    Citazione ( Falcao 23/07/2018 @ 17:22 )

    ..esattamente quel che ho pensato anche io. Era la cosa giusta, lo sapevamo. 1,5 anni a soffrire per vedersi ripetutamente sconfitto dalla squadra che ama, salvo poi vincere proprio contro Trento da assoluto gregario (se è tanto..)

    Ripetutamente sconfitto ? Dada con voi ha perso solo la serie PO dell'anno scorso, ma a conti fatti il palmares dice che ha più vinto che perso.

  • NuthelloHunter 23/07/2018, 18.30 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 23/07/2018 @ 15:28 )

    Evidentemente le offerte dal Bayern erano presenti solamente sui giornali, oppure gli offrivano due spicci, oppure lo avrebbero tenuto come "straniero di coppa", mentre lui ha bisogno di giocare. Non sarei così feroce nel criticare le scelte dei gio ...

    Certo può essere che erano finte offerte, magari messe in giro ad arte dai loro procuratori, lo fanno.

  • andresindaco 23/07/2018, 18.21
    Citazione ( VecchioDea 23/07/2018 @ 18:18 )

    Temo anch'io che si farà il 5+5, ma continuo a sperare nel 6+6

    6+6 si faceva senza pascolo e sinceramente l'avrei preferito. Il suo ritorno, tecnicamente parlando non mi entusiasma. Ultima stagione l'ho visto proprio male. Anche se credo che per venire a Trento si sia tagliato e non poco l'ingaggio, dato che ha fatto un triennale la sua è una scelta di vita

  • VecchioDea 23/07/2018, 18.18 Mobile
    Citazione ( andresindaco 23/07/2018 @ 18:14 )

    Dunque restano da prendere 3 stranieri e si va con il 5+5 se non ho capito male? 1 Play 1 guardia/ala 1 lungo Qualche rumors a riguardo?

    Temo anch'io che si farà il 5+5, ma continuo a sperare nel 6+6

  • andresindaco 23/07/2018, 18.14

    Dunque restano da prendere 3 stranieri e si va con il 5+5 se non ho capito male?
    1 Play 1 guardia/ala 1 lungo
    Qualche rumors a riguardo?

  • Paolotn 23/07/2018, 18.05 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 23/07/2018 @ 17:09 )

    Potrebbe essere rivolto a Mian :P

    Un saluto troppo confidenziale x un nuovo giocatore secondo me.

  • VecchioDea 23/07/2018, 17.59
    Citazione ( uappadu 23/07/2018 @ 17:57 )

    Si certo. Comunque dovranno prendere un 4 5. E non sarà probabilmente un campione....

    Non sono così preoccupato, nemmeno Sutton era un campione quando è arrivato a Trento.
    Sono più preoccupato per il play

Pagina di 2