Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/07/2018, 17.35 Ufficiale

Trieste firma Arturs Strautins con un triennale

Il comunicato della società

Serie A
Arriva a disposizione di coach Dalmasson l’italo-lettone Arturs Strautins: 198 cm per 100 chili, nato a Jurmala il 23 ottobre del 1998, può giocare da guardia o da ala piccola. Ottimo realizzatore grazie ad una tecnica di tiro efficace da 3 punti, è considerato una delle giovani promesse del basket europeo: l’Alma Pallacanestro Trieste ha concluso positivamente un accordo su base triennale con il giocatore.

Cresciuto nelle giovanili del DSN Riga, dimostra fin da subito di essere un prospetto più che interessante a livello europeo: il 20 ottobre 2013 diventa il secondo giocatore più giovane a debuttare nella prima divisione della Lettonia Basketball League, all’età di 14 anni, 11 mesi e 27 giorni.
Dopo una breve parentesi nel 2013 alla LMT Basketball Academy, viene notato e acquistato dalla Pallacanestro Reggiana nel 2014. Viene poi ceduto in prestito alla Pallacanestro Correggio, in serie C, dove colleziona 124 punti in 12 presenze. Dopo queste ottime prestazioni torna a vestire, nel 2015, i colori della Pallacanestro Reggiana, con la quale esordirà anche in Eurocup nella stagione 2015-2016. Nel 2017 viene ceduto alla Orlandina.

I siciliani lo cedono in prestito a Orzinuovi, formazione lombarda con la quale ha disputato la stagione 2017/2018, realizzando 11.1 punti e 7.3 rimbalzi di media, tirando con il 44% da due, il 26% nelle triple e l’80% ai liberi. Strautins ha fatto vedere cose interessanti, prendendo pochi tiri ma dimostrando di essere un giocatore intelligente che sa leggere le situazioni in campo: caratteristiche estremamente interessanti vista la giovane età.

“Una trattativa che abbiamo portato a buon fine nonostante il giocatore avesse diverse offerte – queste le parole dell’Amministratore Delegato Gianluca Mauro -; si tratta di un elemento con buone prospettive, che ha appena vent’anni e dunque può ancora migliorare molto. Abbiamo avuto modo di vederlo da vicino durante il 2017/2018, visto che ha militato nel nostro stesso girone e sono lieto di dargli il benvenuto nella nostra famiglia”.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • sircharles2 18/07/2018, 13.26

    Tutti che parlano male di lui ma trovatemi un 98 che da subito può avere un rendimento quanto meno decente in A1. Non gli si chiede molto, difesa e qualche punto in uscita dalla panca. Tra l'altro sarà il 6 esterno, perché giocherà molto più Sanders da 3 rispetto a lui. L'unico problema in questa squadra è l'apparente assenza di realizzatori/tiratori tra gli esterni, il 3 USA non può essere un altro tuttofare sennò si rischia di essere purgati da qualsiasi zona avversaria. Credo che l'idea sia quella di avere Peric come scorer di punta, ma pure lui da fuori non ci prende un granché. Ho l'impressione che la tipologia di gioco sarà estremamente diversa rispetto alla stagione passata, solo il tempo ci saprà dire se potrà essere più o meno efficace.


    P.S. incrocio le dita per non vedere Green e Bowers a roster.

  • bubu170 18/07/2018, 12.19
    Citazione ( SerenoSempre 18/07/2018 @ 12:14 )

    Ma che, te la sei presa? Ho solo preso le considerazioni di qua e da altre parti e ho detto che se lo prende a carico un allenatore che: 1) con i giovani ci sa lavorare discretamente 2) che è un bel martello pneumatico sia in allenamento che, sopra ...

    Non me la sono presa, stavo solo sottolineando il fatto che arriva già da ottimi coach, quindi il salto mentale lo deve fare lui nella sua testa, perchè Dalmasson è come Menetti o come Menozzi; il problema è il ragazzo

  • SerenoSempre 18/07/2018, 12.14 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/07/2018 @ 12:12 )

    Egoista più che scaxxato, deve ancora capire come funziona il mondo senior. Vedremo se maturerà o meno, ma non è che arriva da un allenatore mediocre e va ad essere allenato da Messina. E' una questione di maturazione, che non sempre si raggiunge; ...

    Ma che, te la sei presa? Ho solo preso le considerazioni di qua e da altre parti e ho detto che se lo prende a carico un allenatore che:
    1) con i giovani ci sa lavorare discretamente
    2) che è un bel martello pneumatico sia in allenamento che, soprattutto, in partita.


    In ogni caso è stato preso, e queste son parole del coach, per renderlo un buon specialista difensivo e non per renderlo un cannoniere

  • bubu170 18/07/2018, 12.12
    Citazione ( SerenoSempre 18/07/2018 @ 12:03 )

    Visto che lo descrivono in parecchi come scazzato forse qualche problemino lo ha avuto però

    Egoista più che scaxxato, deve ancora capire come funziona il mondo senior. Vedremo se maturerà o meno, ma non è che arriva da un allenatore mediocre e va ad essere allenato da Messina. E' una questione di maturazione, che non sempre si raggiunge; magari la raggiungerà a Treiste, magari no, ma di certo non perchè è stato allenato male e ora invece troverà un guru

  • SerenoSempre 18/07/2018, 12.03 Mobile
    Citazione ( bubu170 18/07/2018 @ 09:28 )

    Perchè con gli altri allenatori non ti devi impegnare? Arriva da anni di Menetti, non il primo che passa

    Visto che lo descrivono in parecchi come scazzato forse qualche problemino lo ha avuto però

  • aemme 18/07/2018, 11.15
    Citazione ( vondemonadis 18/07/2018 @ 11:06 )

    Non vinci la RS solo perchè hai individuato due buoni americani. Spesso la vinci perchè sei la squadra più forte.

    Forse sono stato un po' troppo sintetico. Ma non credo che la RS la vinca sempre la squadra migliore. O meglio... Il nostro discorso era relativo alla società ed alla sua solidità. La squadra, sul campo, più forte non è detto che sia la società più attrezzata e ben strutturata. Quindi il rischio è che la RS promuova in A una squadra che poi non sia sostenuta da una società in grado di adeguarsi agi standard di A1, in grando di avere basi solide, in grado di durare.
    Gli esempi, negli anni, sono innmerevoli...

  • vondemonadis 18/07/2018, 11.06
    Citazione ( aemme 18/07/2018 @ 11:01 )

    Concordo!!! 18 squadre in serie A, che siano piazze storiche o meno, mi paiono un'esagerazione. Così come, hai ragione, la promozione diretta dopo la RS potrebbe promuovere squadre che "semplicemente" hanno beccato i 2 americani e trovato la giusta ...

    Non vinci la RS solo perchè hai individuato due buoni americani. Spesso la vinci perchè sei la squadra più forte.

  • vondemonadis 18/07/2018, 11.02

    Ancora un po' acerbo ma, se farà il decimo nelle rotazioni ( come credo), il suo acquisto ci sta. Si sa il nome di questo 3 statunitense che la società sta trattando?

  • aemme 18/07/2018, 11.01
    Citazione ( aletv 18/07/2018 @ 09:18 )

    son d'accordo con te sull'unica promozione, rappresentava un filtro da cui emergevano solo le società più solide, più preparate e con più risorse. Non c'era alcuno spazio per sorprese. L'ampliamento delle promozioni - dettato dall'opportunità/ne ...

    Concordo!!! 18 squadre in serie A, che siano piazze storiche o meno, mi paiono un'esagerazione.
    Così come, hai ragione, la promozione diretta dopo la RS potrebbe promuovere squadre che "semplicemente" hanno beccato i 2 americani e trovato la giusta chimica. Squadre che, magari, sono però meno solide.

  • bubu170 18/07/2018, 09.28
    Citazione ( MatteV 17/07/2018 @ 18:21 )

    ‘Ottimo realizzatore grazie ad una tecnica di tiro efficace da 3 punti’ Scorso anno, 26% .. lol

    Dicono anche che è una guardia, mentre lo scorso anno giocava da 4...c'è tanta fantasia nei comunicati

  • bubu170 18/07/2018, 09.28
    Citazione ( SerenoSempre 17/07/2018 @ 17:45 )

    Con Dalmasson deve sbattersi, sennò ci mette poco a vedere le partite dalla panca..

    Perchè con gli altri allenatori non ti devi impegnare? Arriva da anni di Menetti, non il primo che passa

  • aletv 18/07/2018, 09.18
    Citazione ( aemme 18/07/2018 @ 08:31 )

    Più che formativa (lo è, certo!) direi che è un campionato che impone solidità. La tanto criticata promozione unica secondo me è stata invece un'idea vincente, pur a dispetto di un campionato con un numero esagerato di squadre. Ma su 32 c'è den ...

    son d'accordo con te sull'unica promozione, rappresentava un filtro da cui emergevano solo le società più solide, più preparate e con più risorse. Non c'era alcuno spazio per sorprese. L'ampliamento delle promozioni - dettato dall'opportunità/necessità di far tornare rapidamente in a1 certe piazze - nel lungo periodo potrebbe rappresentare un problema. Soprattutto assegnando una promozione alle vincenti dei gironi



  • OttoLamphred 18/07/2018, 08.55
    Citazione ( Bronk5 17/07/2018 @ 17:50 )

    Da anni le neo promosse fanno belle squadre

    Spesso meglio di quelle che sono in A da anni

  • aemme 18/07/2018, 08.31
    Citazione ( aletv 17/07/2018 @ 20:00 )

    puoi ben dirlo ....l'a2 è diventata parecchio formativa

    Più che formativa (lo è, certo!) direi che è un campionato che impone solidità. La tanto criticata promozione unica secondo me è stata invece un'idea vincente, pur a dispetto di un campionato con un numero esagerato di squadre.
    Ma su 32 c'è dentro di tutto. Quelle che si vogliono piani piano consolidare, e ne hanno il tempo (anche programmando!), quelle che hanno blasone ma mezzi relativi e poca struttura societaria, e quelle ambiziose. Che non vincono una A2 a 32 squadre con un'unica promozione se non sono organizzate, solide economicamente, costruite e allenate con una precisa idea tecnica.
    Quindi non è un caso che le ultime promosse siano tutte protagoniste in A.
    Oggi secondo voi Brindisi e Pesaro la vincerebbero una A2???? NO!

  • Stevebasket 17/07/2018, 23.56 Mobile
    Citazione ( Bronk5 17/07/2018 @ 17:50 )

    Da anni le neo promosse fanno belle squadre

    Anche perche se guardi quali sono le promosse dalla A 2 negli ultimi anni ci trovi "squadrette " che poi in A 1 "qualcosina" forse Han fatto ....Trento.....torino..... Brescia. ...virtus Bologna.....
    Stai a vedere che dirigenti che vengono dalla A 2 han molto piu chiare certe cose in fatto di costruzione e gestione di una squadra di tanti pseudo blasonati dirigenti di blasonatissime squadre in A1 da sempre ....
    Ps : strautins farà il decimo nelle rotazioni, e come decimo è ottimo. E poi ha solo 20 anni ovvero ancora margini.

  • Phislamajama 17/07/2018, 22.47 Mobile
    Citazione ( istria 17/07/2018 @ 18:54 )

    Sui Facebook qualcuno dovrebbe morire... vogliono Campogrande... Cattapan... bah...

    Campogrande al momento è molto meglio di Strautins

  • BrownyPot 17/07/2018, 20.05
    Citazione ( wombat 17/07/2018 @ 20:00 )

    può giocare da italiano?

    Sì, ha finito la formazione.

  • aletv 17/07/2018, 20.00
    Citazione ( Bronk5 17/07/2018 @ 17:50 )

    Da anni le neo promosse fanno belle squadre

    puoi ben dirlo ....l'a2 è diventata parecchio formativa

  • wombat 17/07/2018, 20.00 Mobile

    può giocare da italiano?

  • pistol 17/07/2018, 19.55 Mobile
    Citazione ( Eomer71 17/07/2018 @ 19:29 )

    Campogrande in a2 2 anni fa veniva messo da boniciolli su guardia o ala americana quindi aspetterei a dire che nn difende su nessuno. In più ha tiro da 3 sugli scarichi notevole. Strautins gran fisico testa cosi cosi

    Campogrande alla prima stagione da titolare non difendeva su nessuno! Poi ovvio, giochera 7 8 minuti, lo stesso che farà Strautins e allora difendere diventerà l unica cosa che dovranno fare. Daros credo dipenda molto da come si calerà in un ruolo di comprimario. Poi la società si copra bene mettendo il sesto USA nella posizione di lungo.

  • Eomer71 17/07/2018, 19.30 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 17/07/2018 @ 19:15 )

    indubbiamente, al momento gli italiani che possono effettivamente giocare sono Fernandez e Cavaliero, con DaRos al rientro. Strautins, Cittadini e Giga possono fare qualche minuto ma niente di più. Poi magari pian piano uno di questi può rubare qul ...

    Io ho molti dubbi anche su da Ros

  • Eomer71 17/07/2018, 19.29 Mobile
    Citazione ( anelloalnaso 17/07/2018 @ 19:18 )

    Il problema di Strautins in A2 è che fa quello che vuole, è strafottente e, spesso, gioca per i fatti suoi. Non ha ancora capito che il basket è un gioco di squadra. Bell'atletone ma, per ora, senza testa, a mio avviso.

    Quoto

  • Eomer71 17/07/2018, 19.29 Mobile
    Citazione ( pistol 17/07/2018 @ 19:12 )

    Strautins l altr anno giocava nella peggior squadra di A2 insieme a Napoli!!! Campogrande è un buon giocatore ma in A1 non difende su nessuno. Strautins a mio parere dovrà fare quello che ha fatto Loschi(molto bene) in A2. Ps: alcuni tifosi del ...

    Campogrande in a2 2 anni fa veniva messo da boniciolli su guardia o ala americana quindi aspetterei a dire che nn difende su nessuno. In più ha tiro da 3 sugli scarichi notevole. Strautins gran fisico testa cosi cosi

  • anelloalnaso 17/07/2018, 19.18

    Il problema di Strautins in A2 è che fa quello che vuole, è strafottente e, spesso, gioca per i fatti suoi. Non ha ancora capito che il basket è un gioco di squadra. Bell'atletone ma, per ora, senza testa, a mio avviso.

  • Ironclaw 17/07/2018, 19.15
    Citazione ( Eomer71 17/07/2018 @ 18:56 )

    Si per salvarsi va bene tanto basta la rotazione ad 8 i 6 stranieri più cavaliero Fernandez

    indubbiamente, al momento gli italiani che possono effettivamente giocare sono Fernandez e Cavaliero, con DaRos al rientro. Strautins, Cittadini e Giga possono fare qualche minuto ma niente di più. Poi magari pian piano uno di questi può rubare qulcosina, ma al momento la vedo difficile, e tra questi 3 l'unico con più margine è proprio il giovane lettone.


    In ogni caso, ad oggi Campogrande è più forte, ma lo vedo come giocatore fatto e finito (o poco via) mentre Strautins può e deve ancora migliorare

  • pistol 17/07/2018, 19.12 Mobile
    Citazione ( Eomer71 17/07/2018 @ 19:03 )

    Strautins se era forte lo teneva Reggio. Prova a chiedere ai Reggiani cosa ne pensano. Campogrande difesa solida piedi veloci. È tiro da 3 ottimo. Questo tira al 26 per cento in a2. Neanche capo lo ha tenuto mandato in prestito subito

    Strautins l altr anno giocava nella peggior squadra di A2 insieme a Napoli!!! Campogrande è un buon giocatore ma in A1 non difende su nessuno. Strautins a mio parere dovrà fare quello che ha fatto Loschi(molto bene) in A2.


    Ps: alcuni tifosi del gruppo sono allucinanti, pensa che ci sono anche vecchi dirigenti che commentano sempre in maniera negativa tutte le operazioni di Trieste per poi sparire quando la squadra vince! Sai quanti di questi pseudo tifosi erano tristi della vittoria del campionato?? Tantissimi!

  • istria 17/07/2018, 19.06 Mobile
    Citazione ( Eomer71 17/07/2018 @ 19:03 )

    Strautins se era forte lo teneva Reggio. Prova a chiedere ai Reggiani cosa ne pensano. Campogrande difesa solida piedi veloci. È tiro da 3 ottimo. Questo tira al 26 per cento in a2. Neanche capo lo ha tenuto mandato in prestito subito

    Sarà ma Strautins fisicamente è tosto ... Campogrande è molle per me... ma ti dico son pareri differenti...

  • SerenoSempre 17/07/2018, 19.05 Mobile
    Citazione ( Eomer71 17/07/2018 @ 19:03 )

    Strautins se era forte lo teneva Reggio. Prova a chiedere ai Reggiani cosa ne pensano. Campogrande difesa solida piedi veloci. È tiro da 3 ottimo. Questo tira al 26 per cento in a2. Neanche capo lo ha tenuto mandato in prestito subito

    Però capo lo ha mandato via per farlo giocare in un campionato dove da subito poteva giocare da italiano a differenza della A1 dove contava ancora per un anno come straniero.


    Vedremo se migliorerà, ad oggi bel fisico, bel atleta

  • Eomer71 17/07/2018, 19.03 Mobile
    Citazione ( istria 17/07/2018 @ 19:00 )

    A me non piace per niente... ma magari son io a sbagliare...

    Strautins se era forte lo teneva Reggio. Prova a chiedere ai Reggiani cosa ne pensano. Campogrande difesa solida piedi veloci. È tiro da 3 ottimo. Questo tira al 26 per cento in a2. Neanche capo lo ha tenuto mandato in prestito subito

  • gusmanedemattei 17/07/2018, 19.01
    Citazione ( Eomer71 17/07/2018 @ 18:58 )

    Campogrande ad oggi è meglio di strautins

    Vero, ma ci sono due anni di differenza.

  • istria 17/07/2018, 19.00 Mobile
    Citazione ( Eomer71 17/07/2018 @ 18:58 )

    Campogrande ad oggi è meglio di strautins

    A me non piace per niente... ma magari son io a sbagliare...

  • Eomer71 17/07/2018, 18.58 Mobile
    Citazione ( istria 17/07/2018 @ 18:54 )

    Sui Facebook qualcuno dovrebbe morire... vogliono Campogrande... Cattapan... bah...

    Campogrande ad oggi è meglio di strautins

  • gusmanedemattei 17/07/2018, 18.57
    Citazione ( pistol 17/07/2018 @ 18:50 )

    Pensa che sul gruppo dei tifosi di trieste su fb ci sta gente che avrebbe voluto Cattapan...Cattapan..ci rendiamo conto?!?!? Per me mercato top per una squadra che non deve retrocedere, se beccano il #3 e il #5 buoni attenzione a Trieste!

    Si sono bruciate lampadine al palazzetto?......

  • Eomer71 17/07/2018, 18.56 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 17/07/2018 @ 17:55 )

    un buon giovane italiano, con margini di miglioramento, ciò che serve a noi in questo momento. Ora il pacchetto direi che è più che completo: Fernandez - Cavaliero - Straudins - Giga (DaRos quando torna) - Cittadini. Benissimo così, ora sotto con ...

    Si per salvarsi va bene tanto basta la rotazione ad 8 i 6 stranieri più cavaliero Fernandez

  • Puntina 17/07/2018, 18.56 Mobile
    Citazione ( pistol 17/07/2018 @ 18:50 )

    Pensa che sul gruppo dei tifosi di trieste su fb ci sta gente che avrebbe voluto Cattapan...Cattapan..ci rendiamo conto?!?!? Per me mercato top per una squadra che non deve retrocedere, se beccano il #3 e il #5 buoni attenzione a Trieste!

    Kingsley e la premiata ditta JG & LBO!!

  • istria 17/07/2018, 18.54 Mobile
    Citazione ( pistol 17/07/2018 @ 18:50 )

    Pensa che sul gruppo dei tifosi di trieste su fb ci sta gente che avrebbe voluto Cattapan...Cattapan..ci rendiamo conto?!?!? Per me mercato top per una squadra che non deve retrocedere, se beccano il #3 e il #5 buoni attenzione a Trieste!

    Sui Facebook qualcuno dovrebbe morire... vogliono Campogrande... Cattapan... bah...

  • SerenoSempre 17/07/2018, 18.53 Mobile
    Citazione ( sircharles2 17/07/2018 @ 18:36 )

    Wright-Fernandez Sanders-Cavaliero X USA -Strautins Peric-Da Ros-Giga X (Kingsley?)-X (USA)-Citta. Direi niente male per essere il primo anno, spero in un buon colpo come 3 titolare, mentre per quanto riguarda i lunghi serve che almeno uno dei 2 si ...

    Puoi spostare una X dal 5 e metterla nei 4 e tra parentesi Bowers

  • pistol 17/07/2018, 18.50 Mobile
    Citazione ( sircharles2 17/07/2018 @ 18:36 )

    Wright-Fernandez Sanders-Cavaliero X USA -Strautins Peric-Da Ros-Giga X (Kingsley?)-X (USA)-Citta. Direi niente male per essere il primo anno, spero in un buon colpo come 3 titolare, mentre per quanto riguarda i lunghi serve che almeno uno dei 2 si ...

    Pensa che sul gruppo dei tifosi di trieste su fb ci sta gente che avrebbe voluto Cattapan...Cattapan..ci rendiamo conto?!?!?
    Per me mercato top per una squadra che non deve retrocedere, se beccano il #3 e il #5 buoni attenzione a Trieste!

  • sircharles2 17/07/2018, 18.36

    Wright-Fernandez
    Sanders-Cavaliero
    X USA -Strautins
    Peric-Da Ros-Giga
    X (Kingsley?)-X (USA)-Citta.


    Direi niente male per essere il primo anno, spero in un buon colpo come 3 titolare, mentre per quanto riguarda i lunghi serve che almeno uno dei 2 sia intercambiabile e possa fare minuti da 4, perché Giga non credo possa fare più di 2 minuti in A1. Comunque Strutins mi piace, è giovane e ha margini di crescita.


  • istria 17/07/2018, 18.35 Mobile
    Citazione ( Oggy1 17/07/2018 @ 18:15 )

    Io credo che Coronica ci sarà almeno fino al rientro di Da Ros, poi uno tra lui e Giga se ne andrà.

    Che brividi... veramente vabbe che a basket si gioca con rotazioni a 8.. se va a far il 12esimo non si alzerà mai dal pino

  • REmida 17/07/2018, 18.31 Mobile

    Fisico importante, grande rimbalzista per il ruolo, mani e talento da muratore mancato

  • MatteV 17/07/2018, 18.21 Mobile

    ‘Ottimo realizzatore grazie ad una tecnica di tiro efficace da 3 punti’


    Scorso anno, 26% .. lol

  • gusmanedemattei 17/07/2018, 18.19
    Citazione ( Bronk5 17/07/2018 @ 18:08 )

    Sai cambiando tanti giocatori ogni anno il rischio di fare una stagione bene e quella dopo male è alto. Speriamo che il trend continui

    Purtroppo è vero. Ti va via un italiano di peso, Fontecchio per noi e Vitalino per voi, sbagli due americani, e la frittata è fatta. Noi p.o., retrocessione(quasi) e di nuovo p.o. L'unica certezza è Milano......

  • Oggy1 17/07/2018, 18.15 Mobile
    Citazione ( istria 17/07/2018 @ 17:52 )

    Scongiurato il rinnovo a Coro...

    Io credo che Coronica ci sarà almeno fino al rientro di Da Ros, poi uno tra lui e Giga se ne andrà.

  • Bronk5 17/07/2018, 18.08 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 17/07/2018 @ 17:52 )

    Be, voi in particolare.....

    Sai cambiando tanti giocatori ogni anno il rischio di fare una stagione bene e quella dopo male è alto. Speriamo che il trend continui

  • alvise90 17/07/2018, 18.06 Mobile

    Occhio a trieste sono sicuro che farà bene quest anno

  • SerenoSempre 17/07/2018, 17.59 Mobile
    Citazione ( istria 17/07/2018 @ 17:52 )

    Scongiurato il rinnovo a Coro...

    Alla fine aveva detto anche lui che sarebbe stato l'ultimo anno lo scorso. Sarebbe stato romantico dargli un minuto sul parquet in A1 però.. rimarrà comunque nello staff affiancando Paoli realisticamente

  • Ironclaw 17/07/2018, 17.55

    un buon giovane italiano, con margini di miglioramento, ciò che serve a noi in questo momento.
    Ora il pacchetto direi che è più che completo: Fernandez - Cavaliero - Straudins - Giga (DaRos quando torna) - Cittadini.
    Benissimo così, ora sotto con il centro difensivo belga, che sembra molto promettente, ed un buon 3 super offensivo!

  • istria 17/07/2018, 17.52 Mobile
    Citazione ( SerenoSempre 17/07/2018 @ 17:46 )

    Ha fatto l'anno scorso il quarto anno di formazione giovanile

    Scongiurato il rinnovo a Coro...

  • gusmanedemattei 17/07/2018, 17.52
    Citazione ( Bronk5 17/07/2018 @ 17:50 )

    Da anni le neo promosse fanno belle squadre

    Be, voi in particolare.....

Pagina di 2