Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/06/2018, 09.51 Rumors

Federico Mussini tra Reggio Emilia e Trieste

La decisione del giocatore entro la prima metà di luglio

Serie A
La Pallacanestro Reggiana attende per la prima metà di luglio comunicazioni da Federico Mussini. Il giocatore ha ancora due anni di contratto: in caso di nuova occasione in prestito, secondo La Gazzetta di Reggio la prima opzione sarebbe ancora Trieste.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • Parksmania1963 23/06/2018, 23.08

    Ti prego, o Dio dei canestri... Fa che Mussini rimanga a Trieste almeno per altri 10 o 15 anni. In cambio, 267 Ave Maria, 322 Pater Noster, un Credo, 10 Alleluja e 32 Ora Pro Nobis. Ti prego...

  • Pivotper34anni 21/06/2018, 07.40 Mobile

    Mussni a Trieste ha ritrovato la fiducia nei propri mezzi e questo per un atleta è fondamentale. Davanti al boato dei 6500 dei play off a TS ha ritrovato se stesso. Lui è molto veloce di gambe e si butta dentro senza paura. Se il target è migliorare la difesa allora Dalmasson è l'allenatore giusto. Se vuoi un pubblico caldo Trieste è la piazza giusta. Se lui sarà idoneo alla A1 davanti a 6000 persone che tifano per lui, lo vedremo......

  • LituanoReggiano 20/06/2018, 23.34
    Citazione ( DogSoldier 20/06/2018 @ 13:01 )

    CI conosciamo, sai che mi piace stuzzicarti, i tuoi giudizi stimolano sempre molto la mia indole ultras, lo sai ;-P Riguardo il mood genericamnte su di noi ;-) concordo. Ma mood o non mood, per me in A1 il bun Musso non ci sta e finchè non dimostrer ...

    Preferisco chiamarle opinioni che giudizi, ma il fatto che stimolino mi fa piacere ;)
    Comunque sul mood infondo so che sei d'accordo..
    Su fede resta tutto da dimostrare, magari hai ragione te, ma io resto dell'dea che il contesto faccia tanto, categoria a parte.

  • terzotempo 20/06/2018, 16.00

    Firmato Gaspardo

  • rhllor 20/06/2018, 15.43
    Citazione ( kingmatteo 20/06/2018 @ 13:06 )

    guarda che Gaspardo ha già detto che la nostra offerta è troppo bassa ...... vedi tu .....

    Questo è relativo però, fare un offerta bassa non significa automaticamente aver pochi soldi. Può significare anche, semplicemente, considerare uno spreco di soldi dargliene di più (non so quale sia l'offerta ma io personalmente gliene darei pochini)

  • Squassacastagne 20/06/2018, 14.41
    Citazione ( rayalle 20/06/2018 @ 10:44 )

    Ma non si tratta solo di extra budget.. Perché Pascolo dovrebbe voler venire da noi più che in altri posti considerando che non faremo neanche le coppe?

    Bah, io alla storia delle coppe credo fino ad un certo punto, se offri pecunia la mancanza di coppe diventa " vengo in una società ambiziosa che ha l'obiettivo di tornare in coppa dall'anno prossimo" vedi Bologna l'anno scorso con gli ingaggi di Aradori e Gentile. Poi esistono eccezioni che comunque confermano la regola del soldo in primis.
    Pascolo è un mio pallino e punterei forte su di lui, ma come detto ciò non accadrà perchè da quel che si dice grano ce nè poco... a quanto pare anche Gaspardo è troppo caro.

  • REmida 20/06/2018, 13.29 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 20/06/2018 @ 13:13 )

    senza le coppe torneremo facilmente al 5+5 con Candi/De Vico/ Cervi / Bonacini / X e 5 stranieri. Gaspardo sarebbe il 4 che ci manca come ITA poi avanti con gli stranieri. poi ci sarebbe anche Vigori che però è tutto da scoprire.... poi più avan ...

    Io avevo letto un’intervista non mi ricordo se di Landi o di Frosini dove si diceva che si sarebbe fatto il 6+6, anche perché il 5+5 non è più nemmeno conveniente a livello economico

  • REmida 20/06/2018, 13.27 Mobile

    Comunque se Cervi sta bene a italiani potremmo anche essere a posto. Ne abbiamo tre, con sei stranieri vorrebbe dire ruotare a 9 e senza coppe va più che bene. Non servono ottocento giocatori, sopratttto quando non si ha un gran budget, ne servono pochi ma buoni. Vedi Brescia che ha ruotato tutto l’anno in otto+traini praticamente.
    E mi piacerebbe vedere De Vico titolare e con tante responsabilità. Per me ha le potenzialità per essere buono davvero.

  • kingmatteo 20/06/2018, 13.13 Mobile
    Citazione ( Baskettando 20/06/2018 @ 11:16 )

    Gli farebbe bene un altro anno di prestito. Ma il punto è: Reggio può permettersi di tenerlo fuori col 6+6?

    senza le coppe torneremo facilmente al 5+5 con Candi/De Vico/ Cervi / Bonacini / X e 5 stranieri.
    Gaspardo sarebbe il 4 che ci manca come ITA poi avanti con gli stranieri.
    poi ci sarebbe anche Vigori che però è tutto da scoprire....


    poi più avanti ( fra 1 anno circa ) nel tempo ci sarebbe Tchewa, Dell’Osto e Cipolla che crescono bene .....

  • sircharles2 20/06/2018, 13.11

    Come cambio può andare bene, ma serve un play americano fisico per controbilanciare.

  • kingmatteo 20/06/2018, 13.06 Mobile
    Citazione ( Squassacastagne 20/06/2018 @ 10:39 )

    L'extra budget lo farei per Pascolo... ma tanto sappiamo che non sarà così. A questo punto ben vengano Cournooh e Gaspardo, se ciò vuol dire investire su stranieri di buon livello.

    guarda che Gaspardo ha già detto che la nostra offerta è troppo bassa ...... vedi tu .....

  • DogSoldier 20/06/2018, 13.01
    Citazione ( LituanoReggiano 20/06/2018 @ 12:42 )

    Esci dalla A2, senza pressioni, con entusiasmo, palazzo con 6000 persone super carico, dirigenza carica, mente libera e voglia di investire. Tutte condizioni per volare in alto alla svelta.. vedi Reggio, Trento, Sassari ... DogSoldier A volte gli ...

    CI conosciamo, sai che mi piace stuzzicarti, i tuoi giudizi stimolano sempre molto la mia indole ultras, lo sai ;-P
    Riguardo il mood genericamnte su di noi ;-) concordo.
    Ma mood o non mood, per me in A1 il bun Musso non ci sta e finchè non dimostrerà il contrario reggendo gli avversari in A1 e non tirando solo sugli scarichi mettendosi in angolo, non cambierò idea.

  • SerenoSempre 20/06/2018, 12.54 Mobile

    Farebbe meglio a restare ancora un anno in A2, soprattutto se dovessimo confermare, come sembra quasi sicuro, cavaliero e fernandez come cambi.

  • flaminio 20/06/2018, 12.46
    Citazione ( Stevebasket 20/06/2018 @ 12:37 )

    Io non cerco affatto lo scontro solo rivendico il diritto a scrivere un mia opinione senza venir classificato '-insieme ad altri che evidentemente differiscono dalle tue opinioni - come "disfattisti " come hai appena fatto. Io sono assolutame ...

    Ad ogni modo direi anche che alla fine Dalmasson forse ne capisce più di tutti quanti noi e alla fine ha avuto ragione lui.

    Per me chi ha criticato l'arrivo di Mussini ha sbagliato e lo dicono i risultati...come tante volte ho sbaliato io nei miei giudizi. Ma in tutto ciò non ci vedo nulla di male, no? Il dire che il nostro mood di tifosi è quello di essere molto critici per te non è vero? Io penso che siamo gli unici tifosi che quando è uscita la notizia che il palatrieste diventerà Allianz Dome c'è chi è riuscito a lamentarsi o a preoccuparsi se ci sarà qualche tocco di blu nel palazzo ;-)....e non parlo di sportando eh...

  • LituanoReggiano 20/06/2018, 12.42
    Citazione ( BrownyPot 20/06/2018 @ 10:40 )

    L'obiettivo dichiarato ieri da Trieste è la salvezza tranquilla per la prossima stagione con budget di 3.6 milioni. Una cosa alla volta.

    Esci dalla A2, senza pressioni, con entusiasmo, palazzo con 6000 persone super carico, dirigenza carica, mente libera e voglia di investire.
    Tutte condizioni per volare in alto alla svelta.. vedi Reggio, Trento, Sassari ...


    DogSoldier A volte gli inglesismi social sono semplicemente la parola migliore per rendere l'idea.
    In risposta alla domanda rabbinica: Secondo me ha dimostrato in parte il suo valore a Trieste si perchè era in A2 ma anche e sopratutto perchè li c'era entusiasmo e fiducia, cosa che da noi, con in campo lui, non c'era.
    La testa fa tanto, tantissimo.
    Poi noi quest'anno eravamo una squasra di Ec e loro in A2. Quest'anno loro Po noi salvezza (sulla carta). Per questo suggerivo di cambiare attitudine/modalità/umore/atteggiamenti verso la questione.

  • gsidoli 20/06/2018, 12.38
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 20/06/2018 @ 12:11 )

    Mussini è una guardia di 180cm,non ha letture ma nemmeno ballhandling, però è veloce,ha tiro,tantissime soluzioni in attacco e tanto coraggio.purtroppo paga tanto in difesa. Secondo me, è un buonissimo giocare da alta à2,in serieA faccio fatica ...

    condivido, al momento penso che non sia ancora pronto per la fisicita' della serieA ... forse un altro anno di serie A2 potrebbe essere utile .
    non riesco a capire il fatto di lasciarlo in prestito ad un altra squadra di serie A, per me non ha un gran senso .. se deve giocare in A tanto vale che lo faccia da noi, ma spero per lui e per la PR di no

    Il silenzio del Frollo e' emblematico ... sta per arrivare la zampata ...
    gia' bruciati i nomi di gaspardo cournooh ( per fortuna) secondo me sta lavorando sotto traccia con milano ...

  • Stevebasket 20/06/2018, 12.37 Mobile
    Citazione ( flaminio 20/06/2018 @ 12:21 )

    Per quale motivo cerchi lo scontro a tutti i costi? Per me criticare a prescindere è avere un mood negativo. Mi stavo per caso riferendo a te in questa discussione? no; era riferito a chi sbagliando ha criticato l'arrivo del giocatore che alla fine ...

    Io non cerco affatto lo scontro solo rivendico il diritto a scrivere un mia opinione senza venir classificato '-insieme ad altri che evidentemente differiscono dalle tue opinioni - come "disfattisti " come hai appena fatto.
    Io sono assolutamente fra quelli che non accolsero con entusiasmo l.acquisto in prestito di Mussini e pensa, pure col senno di poi , tormando indietro riscriverei le stesse cose . Forse ( forse !) la ragione sta nel fatto che guardo le partite e le prestazioni individuali dei giocatori con occhio diverso dal tup.
    Forse (forse ! ) sono meno coinvolto dal.tifo per una squadra che cmq anche io amo.

  • flaminio 20/06/2018, 12.31
    Citazione ( DogSoldier 20/06/2018 @ 12:26 )

    Allora chiedo scusa io :-)

    Tranquillo ;-)

  • DogSoldier 20/06/2018, 12.26
    Citazione ( flaminio 20/06/2018 @ 12:23 )

    Ma non mi riferivo al tuo post...

    Allora chiedo scusa io :-)

  • flaminio 20/06/2018, 12.23
    Citazione ( DogSoldier 20/06/2018 @ 12:12 )

    Gradirei mi rispondessi di persona, come io ho fatto a te, è segno di rispetto, grazie.

    Ma non mi riferivo al tuo post...

  • flaminio 20/06/2018, 12.21
    Citazione ( Stevebasket 20/06/2018 @ 12:10 )

    Eh sai .... Esiste anche chi ha opinioni diverse ..... (cit. ) Solo che non si sa per quali motivi viene classificato come "negativo " , " disfattista " e via dicendo. .... Non si comprende però per quale motivi i tifosi di Reggio sul musso ...

    Per quale motivo cerchi lo scontro a tutti i costi?
    Per me criticare a prescindere è avere un mood negativo. Mi stavo per caso riferendo a te in questa discussione? no; era riferito a chi sbagliando ha criticato l'arrivo del giocatore che alla fine ha dimostrato che, come sempre, Dalmasson ha avuto ragione ed ha portato la squadra alla promozione. Avere opinioni diverse nulla ha a che vedere con mood positivi o negativi, essere disfattisti invece si...e sottolineo che non mi sto riferendo a nessun messaggio scritto sotto questo articolo.

  • rayalle 20/06/2018, 12.17
    Citazione ( aemme 20/06/2018 @ 12:07 )

    Che giocatore è secondo voi Mussini? Una "combo" che ha quindi punti nelle mani e può portare palla, ma senza le letture e la capacità di controllare i ritmi del playmaker puro? Io a vedercelo in serie A da vero protagonista faccio molta fatica. E ...

    Tutto vero, e bisogna aggiungerci la parte peggiore, ovvero quella difensiva.
    Se potrà avere una carriera da serie A dipenderà da quanto riuscirà a sviluppare i suoi punti di forza e a farli diventare più impattanti di quelli deboli

  • aemme 20/06/2018, 12.13
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 20/06/2018 @ 12:11 )

    Mussini è una guardia di 180cm,non ha letture ma nemmeno ballhandling, però è veloce,ha tiro,tantissime soluzioni in attacco e tanto coraggio.purtroppo paga tanto in difesa. Secondo me, è un buonissimo giocare da alta à2,in serieA faccio fatica ...

    ecco la pensiamo uguale, quindi

  • DogSoldier 20/06/2018, 12.12
    Citazione ( flaminio 20/06/2018 @ 11:54 )

    Questo l'ho visto all'inizio ma poi ho visto un progressivo miglioramento a fine playoff. Poi come sempre solo il campo dirà chi avrà ragione, io l'ho trovato molto migliorato, poi ovvio che dal punto di vista fisico soffre ma non concordo sul fatt ...

    Gradirei mi rispondessi di persona, come io ho fatto a te, è segno di rispetto, grazie.

  • MangiafuocoMcRae 20/06/2018, 12.11 Mobile
    Citazione ( aemme 20/06/2018 @ 12:07 )

    Che giocatore è secondo voi Mussini? Una "combo" che ha quindi punti nelle mani e può portare palla, ma senza le letture e la capacità di controllare i ritmi del playmaker puro? Io a vedercelo in serie A da vero protagonista faccio molta fatica. E ...

    Mussini è una guardia di 180cm,non ha letture ma nemmeno ballhandling, però è veloce,ha tiro,tantissime soluzioni in attacco e tanto coraggio.purtroppo paga tanto in difesa. Secondo me, è un buonissimo giocare da alta à2,in serieA faccio fatica a vederlo.

  • Stevebasket 20/06/2018, 12.10 Mobile
    Citazione ( flaminio 20/06/2018 @ 12:04 )

    ....ahimè, fa terribilmente parte della nostra città il mood polemico e negativo e ti confesso infatti che quando vedo i tuoi commenti li leggo sempre piacevolmente perchè hanno sempre un taglio positivo e propositivo! Ad esempio per restare sull ...

    Eh sai ....
    Esiste anche chi ha opinioni diverse ..... (cit. )
    Solo che non si sa per quali motivi viene classificato come "negativo " , " disfattista " e via dicendo. ....


    Non si comprende però per quale motivi i tifosi di Reggio sul musso abbiano opinioni molto simili alle mie...... e son di Reggio eh..... mica triestini.

  • aemme 20/06/2018, 12.07

    Che giocatore è secondo voi Mussini?
    Una "combo" che ha quindi punti nelle mani e può portare palla, ma senza le letture e la capacità di controllare i ritmi del playmaker puro?
    Io a vedercelo in serie A da vero protagonista faccio molta fatica.
    E' giovane, vero. E' rapido e veloce. Ha un ottimo tiro da fuori.
    Ma zero playmakig, e se non ce l'hai è una cosa difficile da imparare, e per la serie A ce lo vedo male ad attaccare il ferro.

  • flaminio 20/06/2018, 12.04
    Citazione ( BrownyPot 20/06/2018 @ 11:57 )

    Quello che immaginavo per quanto riguarda la curva, hanno fatto benissimo a pensarla così...Finalmente aggiungo anche! Comunque trovo qualcuno finalmente con un mood positivo con cui dialogare, che durante l'anno ne ho letti di presagi nefasti qui e ...

    ....ahimè, fa terribilmente parte della nostra città il mood polemico e negativo e ti confesso infatti che quando vedo i tuoi commenti li leggo sempre piacevolmente perchè hanno sempre un taglio positivo e propositivo!
    Ad esempio per restare sulla tematica dell'articolo, ricordo di moltissimi che criticarono l'arrivo di Mussini (non ne servi, gavemo bisogno de un centro, xe inutile..ecc ecc...)...e poi lo stesso è stato uno dei protagonisti della promozione ed è stato il terzo marcatore della squadra ai Playoff

  • MangiafuocoMcRae 20/06/2018, 12.01 Mobile
    Citazione ( flaminio 20/06/2018 @ 11:54 )

    Questo l'ho visto all'inizio ma poi ho visto un progressivo miglioramento a fine playoff. Poi come sempre solo il campo dirà chi avrà ragione, io l'ho trovato molto migliorato, poi ovvio che dal punto di vista fisico soffre ma non concordo sul fatt ...

    Appunto,in à2 te lo puoi permettere perché in attacco ti da parecchio,anche se è il giocatore con più stoppate subite che abbia mai visto...ma in a1 non credo che l'impatto offensivo sia quello,quindi tra quello che ti dà e quello che ti toglie,in serie a2 va bene(anche secondo me è stato fondamentale),in a1 anche no!!!!

  • BrownyPot 20/06/2018, 11.57
    Citazione ( flaminio 20/06/2018 @ 11:48 )

    Sicuramente se dovessi solo basarmi sull'entusiasmo che si respira in città e su tutto ciò che è stato in quest'ultimo mese...ti potri dire anche che non mi stupirei se ne facessimo 5000 di abbonamenti....però su questo il triestino è davvero im ...

    Quello che immaginavo per quanto riguarda la curva, hanno fatto benissimo a pensarla così...Finalmente aggiungo anche! Comunque trovo qualcuno finalmente con un mood positivo con cui dialogare, che durante l'anno ne ho letti di presagi nefasti qui ed altrove ;) Intanto domani mi aspetto un'orda alla festa celebrativa in Piazza Unità, poi tutto verrà di conseguenza e in proporzione!

  • flaminio 20/06/2018, 11.56
    Citazione ( Stevebasket 20/06/2018 @ 11:54 )

    Lascia perdere. ......... siccome l ho scritto io che musso in difesa è un dazio da pagare ..... allora è automatico per qualcuno che al contario è uno che si è difeso egregiamente .....

    Semplicemente esiste anche chi la pensa diversamente.
    Ad ogni modo, a mio avviso, aldilà dei giudizi sulla difesa, Mussini è stato fondamentale per la nostra risalita in A1

  • flaminio 20/06/2018, 11.54
    Citazione ( Stevebasket 20/06/2018 @ 11:49 )

    Ripeto : voglia e impegno ce li mette eccome (anche perché sennò con dalmasson fili in panca ) solo che su ogni situazione in cui un avversario lo punta ..... lui non tiene fisicamente ! L avversario va al ferro ! il musso può solo spende ...

    Questo l'ho visto all'inizio ma poi ho visto un progressivo miglioramento a fine playoff. Poi come sempre solo il campo dirà chi avrà ragione, io l'ho trovato molto migliorato, poi ovvio che dal punto di vista fisico soffre ma non concordo sul fatto che ha piedi lenti (mi riferisco ad un altro utente). In A2 più che altro, avendo possibilità di prendere iniziative in attacco, spesso può aver sofferto la fisicità di giocatori più grossi ma di contro loro lo soffrivano dall'altra parte del campo....vediamo se in A1 potrà esprimere la stessa pallacanestro. A mio avviso cmq tornerà a Reggio

  • Stevebasket 20/06/2018, 11.54 Mobile
    Citazione ( DogSoldier 20/06/2018 @ 11:36 )

    Dai su sul primo passo la batto anche io al campetto, goditelo contro i pari ruolo in A1, poi ne riparliamo.

    Lascia perdere. ......... siccome l ho scritto io che musso in difesa è un dazio da pagare ..... allora è automatico per qualcuno che al contario è uno che si è difeso egregiamente .....

  • Stevebasket 20/06/2018, 11.50 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 20/06/2018 @ 11:44 )

    Diciamo che difensivamente fa parecchio schifo.si impegna,ma ha piedi lenti e fisicamente è troppo leggero.in à2,figurarsi in a1 dove ci sono solo stranieri,ad esempio caupan all'esordio lo ha massacrato..non un playmaker,piccolo per fare la guard ...

    Stra quoto. Troppi ahime guardano solo i.giocatori in attacco. ...

  • Stevebasket 20/06/2018, 11.49 Mobile
    Citazione ( flaminio 20/06/2018 @ 11:31 )

    Sinceramente non sono d'accordo! E' arrivato ed ha iniziato con una scarsa voglia di difendere, man mano che è passato il tempo e la cura Dalmasson ha inziato ad avere effetto, è stato sempre più incisivo in difesa. Non ricordo di sue grandi manca ...

    Ripeto : voglia e impegno ce li mette eccome (anche perché sennò con dalmasson fili in panca ) solo che su ogni situazione in cui un avversario lo punta ..... lui non tiene fisicamente ! L avversario va al ferro ! il musso può solo spender fallo. Non ha i chili per reggere ! E non doveva tenere gente fisicata come gli aradori, gli haynes, i tonut , gli odom...... figuriamoci in A 1 IL prossimo anno ....

  • flaminio 20/06/2018, 11.48
    Citazione ( BrownyPot 20/06/2018 @ 11:40 )

    I 5500 di media li vedo molto fattibili (quest'anno se non sbaglio facevamo sui 4.900 in RS no?...I numeri dei PO ancora non sono venuti fuori credo, ma abbiamo visto tutti un incremento così a spanne rispetto l'altro anno). Mi piacerebbe un settore ...

    Sicuramente se dovessi solo basarmi sull'entusiasmo che si respira in città e su tutto ciò che è stato in quest'ultimo mese...ti potri dire anche che non mi stupirei se ne facessimo 5000 di abbonamenti....però su questo il triestino è davvero imprevedibile ;-)! Cmq si la Curva dovrebbe essere autonoma, quindi presumo che verra fatto in modo di unire il primo ed il secondo anello in quella che è la porzione della curva.

  • PierinoLaPeste 20/06/2018, 11.47

    la scelta di restare ancora un anno a Trieste mi sembra più che sensata

  • MangiafuocoMcRae 20/06/2018, 11.44 Mobile
    Citazione ( flaminio 20/06/2018 @ 11:31 )

    Sinceramente non sono d'accordo! E' arrivato ed ha iniziato con una scarsa voglia di difendere, man mano che è passato il tempo e la cura Dalmasson ha inziato ad avere effetto, è stato sempre più incisivo in difesa. Non ricordo di sue grandi manca ...

    Diciamo che difensivamente fa parecchio schifo.si impegna,ma ha piedi lenti e fisicamente è troppo leggero.in à2,figurarsi in a1 dove ci sono solo stranieri,ad esempio caupan all'esordio lo ha massacrato..non un playmaker,piccolo per fare la guardia,buon giocatore,importante per la promozione,ma se non rimane non mi strapperò i capelli.

  • BrownyPot 20/06/2018, 11.40
    Citazione ( flaminio 20/06/2018 @ 11:28 )

    Speriamo! Sai se dovessi scommettere ora su quanta gente verrà in palazzo già ti dico tanta e con una media superiore a quest'anno (quindi stimo un 5500 di media); per gli abbonamenti, non saprei, perchè OVVIAMENTE ci sarà un rincaro di un certo ...

    I 5500 di media li vedo molto fattibili (quest'anno se non sbaglio facevamo sui 4.900 in RS no?...I numeri dei PO ancora non sono venuti fuori credo, ma abbiamo visto tutti un incremento così a spanne rispetto l'altro anno). Mi piacerebbe un settore curva più ampio ( Mauro ieri parlava di lavori strutturali per la curva..BUH?) in modo da avere più seggiolini con abbonamenti a prezzo più "popolare"...Ma in generale penso che dopo 14 anni di peripezie e pene dell'inferno subite, i 3500 abbonati siano molto alla portata...Anche con qualche ritocco al prezzo!

  • sbraidi 20/06/2018, 11.38 Mobile
    Citazione ( 123fuoco 20/06/2018 @ 10:45 )

    Cournoo (icone cavolo si scrive) non infiamma neanche me, ma ci può stare in un ‘ottica di basso profilo. Gaspardo invece sarebbe per me un ottimo acquisto!

    Cornu' contro di noi ha sempre fatto la sua.
    Sin dai tempi di Brindisi

  • ExCoach 20/06/2018, 11.37
    Citazione ( flaminio 20/06/2018 @ 11:31 )

    Sinceramente non sono d'accordo! E' arrivato ed ha iniziato con una scarsa voglia di difendere, man mano che è passato il tempo e la cura Dalmasson ha inziato ad avere effetto, è stato sempre più incisivo in difesa. Non ricordo di sue grandi manca ...

    Condivido in pieno

  • DogSoldier 20/06/2018, 11.36
    Citazione ( flaminio 20/06/2018 @ 11:31 )

    Sinceramente non sono d'accordo! E' arrivato ed ha iniziato con una scarsa voglia di difendere, man mano che è passato il tempo e la cura Dalmasson ha inziato ad avere effetto, è stato sempre più incisivo in difesa. Non ricordo di sue grandi manca ...

    Dai su sul primo passo la batto anche io al campetto, goditelo contro i pari ruolo in A1, poi ne riparliamo.

  • DogSoldier 20/06/2018, 11.35
    Citazione ( capletinbrod 20/06/2018 @ 11:24 )

    Ma lascia stare Mussini, non era quello l'obiettivo del mio discorso. Mi riferivo a tanti commenti in cui si schifano i Cornuuuuu e i Gaspardo e ci si illude a fantasticare dei Fontecchio e dei Pascolo. Pure a me non fanno impazzire (eufemismo) solo ...

    Ah bon su questo concordo.
    Ma siccome il centro del messaggio e la news è su Mussini, Mussini e il ....mood.... come ama chiamarlo Lituano, non c'entrano una beneamata fava.

  • flaminio 20/06/2018, 11.31
    Citazione ( Stevebasket 20/06/2018 @ 11:27 )

    Tranquillo che difensivamente non reggeva neanche in A 2. Fidati . attaccato puntialmente da tutti gli avversari che venivano "marcati " da lui, non reggeva botta sulle penetrazioni di nessuno. E parliamo di gente come rivari di Montegranaro ...

    Sinceramente non sono d'accordo! E' arrivato ed ha iniziato con una scarsa voglia di difendere, man mano che è passato il tempo e la cura Dalmasson ha inziato ad avere effetto, è stato sempre più incisivo in difesa. Non ricordo di sue grandi mancanze sulla meta campo difensiva....anzi!

  • Stevebasket 20/06/2018, 11.30 Mobile
    Citazione ( DogSoldier 20/06/2018 @ 11:19 )

    Cambiare approccio ???!! Mussini non è fisicamente i grado di reggere nessuna guardia/play di A1, questo è quello che ha evidenziato la stagione appena trascorsa, infatti in A2 dove la stazza è inferiore ha fatto buone cose, Mussini non ha dimos ...

    La differenza è che a Trieste arrivava in aiuto difensivo air green che spediva il tiro avversario in tribuna ....

  • flaminio 20/06/2018, 11.28
    Citazione ( BrownyPot 20/06/2018 @ 11:15 )

    Speriamo ci sia una bella spinta anche con gli abbonamenti: Non so che cifra ragionevolmente aspettarmi, i 3000 dello scorso anno però mi fanno molto ben sperare. I buoni propositi ci sono tutti.

    Speriamo! Sai se dovessi scommettere ora su quanta gente verrà in palazzo già ti dico tanta e con una media superiore a quest'anno (quindi stimo un 5500 di media); per gli abbonamenti, non saprei, perchè OVVIAMENTE ci sarà un rincaro di un certo tipo e il triestino non sempre capisce che l'aumento è fisiologico, quindi è da vedere come verrà metabilizzato questo aspetto. Detto ciò però è ovvio che mi aspetto almeno 3.500 abbonati.
    Tu come la vedi?

  • Stevebasket 20/06/2018, 11.27 Mobile
    Citazione ( DogSoldier 20/06/2018 @ 11:19 )

    Cambiare approccio ???!! Mussini non è fisicamente i grado di reggere nessuna guardia/play di A1, questo è quello che ha evidenziato la stagione appena trascorsa, infatti in A2 dove la stazza è inferiore ha fatto buone cose, Mussini non ha dimos ...

    Tranquillo che difensivamente non reggeva neanche in A 2. Fidati . attaccato puntialmente da tutti gli avversari che venivano "marcati " da lui, non reggeva botta sulle penetrazioni di nessuno. E parliamo di gente come rivari di Montegranaro o de negri di Casale o sabatini di treviso..... non doncic o westbrook.... buona volonta anche ce la mette ma troppo leggero . Non se ne esce

  • capletinbrod 20/06/2018, 11.24
    Citazione ( DogSoldier 20/06/2018 @ 11:19 )

    Cambiare approccio ???!! Mussini non è fisicamente i grado di reggere nessuna guardia/play di A1, questo è quello che ha evidenziato la stagione appena trascorsa, infatti in A2 dove la stazza è inferiore ha fatto buone cose, Mussini non ha dimos ...

    Ma lascia stare Mussini, non era quello l'obiettivo del mio discorso. Mi riferivo a tanti commenti in cui si schifano i Cornuuuuu e i Gaspardo e ci si illude a fantasticare dei Fontecchio e dei Pascolo. Pure a me non fanno impazzire (eufemismo) solo che quello è ciò che ci possiamo permettere

  • DogSoldier 20/06/2018, 11.19
    Citazione ( capletinbrod 20/06/2018 @ 11:02 )

    Bravo. Va cambiato approccio ed anche alla svelta. Qua mi sa che l'obiettivo è mettersi dietro le Pesaro e/o Pistoia. Stop

    Cambiare approccio ???!!


    Mussini non è fisicamente i grado di reggere nessuna guardia/play di A1, questo è quello che ha evidenziato la stagione appena trascorsa, infatti in A2 dove la stazza è inferiore ha fatto buone cose, Mussini non ha dimostrato di reggere in A1 dopo il ritorno dagli USA, con tutto il bene che possiamo volergli e il riconoscimento del talento al tiro innegabile, non regge, non ne siete ancora convinti ?
    Spero non dobbiate farlo dovesse tornare e fallire nuovamente.

  • Baskettando 20/06/2018, 11.16 Mobile

    Gli farebbe bene un altro anno di prestito. Ma il punto è: Reggio può permettersi di tenerlo fuori col 6+6?

Pagina di 2